GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 24/04/2023

LEV

Post n°9987 pubblicato il 24 Aprile 2023 da childchild

LEV

Oggi, sul Piano sottile è chiaramente visibile quali potenti flussi di Luce provengono dallo spazio. Alcuni sono come lampi, altri come una cascata d’oro che scorre. Ognuno di noi, a seconda delle caratteristiche personali, reagisce ad essi in modo diverso. C’è chi viene letteralmente ridotto in cenere, chi si brucia e chi non sente nulla. Altri ancora diventano molto luminosi e gioiosi e percepiscono questa Luce come una  effusione di grazia. Le ustioni non sono una esagerazione. All’inizio tutto avviene sul Piano Sottile. Sotto l’influenza delle radiazioni quantiche molto potenti, i nostri Corpi Sottili possono essere così destabilizzati e distrutti che le bruciature si manifesteranno fisicamente. Tutto dipende dal nostro stato interiore e dalla nostra capacità di adattamento.

Oggi, tutti noi stiamo cambiando; alcuni più velocemente, altri più lentamente, altri ancora soffrono pesantemente, si ammalano e muoiono. Tutto è molto individuale. Se al momento del contatto con le energie ad alta frequenza provenienti dallo spazio esterno, il nostro corpo non è ancora pronto a riceverle potremmo provare dolore. I preparativi per le radiazioni della Transizione sono iniziati molti anni fa e coloro che hanno voluto e sono stati pronti ad accettarle, oggi sono già in viaggio verso la 4D e la 5D. I problemi non li toccheranno. A titolo illustrativo, ecco un’altra schietta testimonianza femminile, presentata in prima persona.

“Ieri ho camminato per tutta la notte nell’appartamento e mi sono lamentata mentalmente per la stanchezza generale, l’incertezza dei piani estivi e per il fatto che probabilmente tutto ciò che è programmato per la fine dell’anno non potrò portarlo a termine… E per tutto il tempo ho continuato a ripetere: “Cosa mi sta succedendo?”.

E subito ho ricevuto una risposta dal mio Sé Superiore: “La parola chiave è “con ME”, con cui associarti perché ciò che irradi, blocca e sopprime. La Terra pulisce ora. L’obiettivo: liberare il corpo e la coscienza delle persone dalle vecchie mentalità, abitudini, dogmi e restrizioni. Il compito è quello di purificarsi il più rapidamente possibile e di lasciare andare ciò a cui ci si aggrappa, ciò con cui ci si identifica”.

E a questo punto una forte consapevolezza ha cominciato a bruciare dentro me… In effetti, qualsiasi dogma-verità-credenza con cui io (come Ego, personalità) cerco di identificarmi, di aggrapparmi e su questa base inizio a difenderla e a valutare l’ambiente circostante, blocca l’evoluzione della mia Anima e di tutti coloro che mi sono vicini. Solo un canale puro può condurre e CREARE se manteniamo la sua vibrazione. E solo in questo caso il cambiamento e la CREAZIONE avvengono facilmente e liberamente.

La notizia bella è che ora è diventato possibile lasciare andare istantaneamente qualsiasi pensiero, atteggiamento ed emozione. E fare una scelta a favore dell’Amore, del calore, della tenerezza e trasferirla al mondo. Le persone sono diventate Dei e non se ne sono nemmeno accorte. Se prima, per ammalarsi o avere problemi nella vita bastava offendere violentemente qualcuno per un paio di mesi, ora i malesseri sono causati semplicemente da un pensiero non ecologico.

Se scegliamo che IO SONO AMORE e lo diventiamo e saturiamo la realtà, allora entreremo in una nuova vita. È molto facile fare un passo all’interno di sé: è solo uno sfuggente movimento-momento. E la preparazione per farlo è la costante consapevolezza delle nostre parole, azioni, emozioni e pensieri che trasmettiamo all’esterno.Nel pomeriggio sono uscita a giocare a ping-pong. Volevo distrarmi, stare con i piedi per terra e prendere un po’ d’aria fresca. Il tennis insegna a concentrarsi, ad essere qui e ora, a mantenere l’equilibrio interiore, la calma in qualsiasi situazione e ad alta velocità. Nel gioco ho capito che posso anche sviluppare la strategia, la mobilità, l’immaginazione, trattare la competizione con una quota di indifferenza. Per vincere bisogna lasciar andare il desiderio di vincere. Il desiderio di vincere è una polarità, un pendolo. È meglio  non farsi coinvolgere dal gioco ma rimanere osservatori.

Qualsiasi valutazione della situazione, degli eventi, delle persone e in generale della realtà attuale, porta solo a una cosa: il rifiuto. Il modo più efficace per eliminare la percezione valutativa è lasciare che questa valutazione fluisca liberamente attraverso i vostri pensieri, osservando il suo svolgimento e non obbedendo. Osservate e fissate solo il rifiuto della situazione.

In seguito, quando affronteremo la situazione potremo riscriverla nel passato, prendendo da lì la nostra energia per modellare un nuovo sviluppo degli eventi nel modo più favorevole e ringraziando coloro che hanno preso parte alla situazione per averci dato una lezione.

La realtà semplicemente esiste ma può emettere un rumore di fondo quando la dotiamo di questa o quella valutazione. Anche i pensieri e gli stati degli altri possono produrre un ronzio. In questo caso, abbiamo un senso di vuoto interiore, una sensazione ossessiva nei confronti di un’altra persona e un sentore di estraneità nei nostri pensieri. L’empatia si manifesta sempre di più. La consapevolezza di questo + la protezione attraverso la pulizia, sono il meglio per uscire da una situazione negativa.

Allo stesso modo, gli impulsi che disturbano possono essere inviati dal nostro passato, dove si sono manifestati ma che per qualche motivo non sono stati rimossi. Possono materializzarsi fisicamente, così come sotto forma di pensiero. In questo caso, il modo più efficace è capire da soli le ragioni, senza chiedere consigli e assistenza.

Ci sono delle sfumature nel chiedere aiuto. Vantaggi: possiamo considerare la situazione in modo multidimensionale e trovare rapidamente una soluzione. I punti a sfavore: le opinioni soggettive possono confondere, sovrapporsi, alterare il barometro interno e creare confusione. Il metodo più efficace è chiedere al nostro Guardiano. Se lo riterrà opportuno, risponderà. Ma non vale la pena di abusarne. È per questo che siamo venuti qui sulla Terra 3D, per seguire da soli le lezioni e gli esami.

La liberazione dai ruoli della Matrix è la via verso la libertà, verso il vero “Io Sono”. I problemi e le difficoltà funzionano come un calcio magico, aiutandoci ad identificare gli argomenti per il lavoro interiore. Se vengono realizzati e presi in considerazione, la pulizia è più veloce. Se ignoriamo gli avvertimenti, ci chiudiamo in noi stessi, allora riceviamo nuove lezioni. I Custodi ci riportano, attraverso nuove situazioni, agli stessi argomenti che sono stati rivelati ma non elaborati da noi. Vengono restituiti con l’aiuto di un altro calcio, più forte. Pertanto è meglio lavorare qui e ora, senza rimandare.Mi è sempre sembrato di aver fatto un ottimo lavoro di pulizia da un gran numero di errori psicologici ed energetici. È stato davvero un grande e buon processo. Le domande sulla vita e sulla morte sono state eliminate. Le relazioni, la vita personale e il lavoro sono diventati relativamente confortevoli. Gli interessi e le gioie sono aumentati. Certo, non senza problemi ma ho continuato a lavorare come al solito e mi sentivo bene da questo punto di vista.

Ma passato un po’ di tempo, il quadro che all’improvviso mi si è aperto davanti ha provocato un profondo shock. È emerso che le mie stalle di Augean sono ancora in attesa di una pulizia e su una scala completamente diversa. È come se negli ultimi anni avessi messo amorevolmente in ordine la mia casa con un piccolo giardino e di punto in bianco il guscio si sia rotto e ora ho davanti a me una enorme tenuta di migliaia di ettari o una città di discrete dimensioni. E c’è molto lavoro da fare.

È sgradevole guardare tutti questi strati ma sento che nuove energie stanno passando attraverso me. Sono felice di essere e di realizzarmi qui dove sono ora. La mia coscienza sta cambiando, a volte in modo confortevole e graduale, a volte in modo drammatico e radicale. Percepisco la sua “agitazione” come una indicazione che ogni immagine attuale è solo una sfaccettatura di un ologramma o una piccola parte di un frattale vivente e senziente. E quando mi spavento per qualcosa che non conosco, immediatamente riempie lo spazio di paure.

L’affidabilità delle informazioni che riceviamo sarà e dovrebbe sempre essere messa in dubbio. È l’unico modo per imparare a definire “mio/non mio”. E cosa ci impedisce di cercarla da soli, dentro di noi? O pensiamo che sia qualcun altro a dirci la verità? Vagare stanchi nella foresta oscura senza direzione, senza strada, tra i frangivento? Allora, chi ci impedisce di sederci nella foresta?

Tutto è molto più facile se andiamo oltre il pensiero lineare. L’Osservatore è il Giocatore. Proprio come l’Osservatore Giocatore. Ricordate quando giocavamo al computer o a un videogioco in cui era necessario creare un personaggio e giocare per suo conto? Osservando il personaggio eravamo sia dentro che fuori dal gioco. È lo stesso qui e ora.

Un giorno capiremo e non avremo più bisogno delle spiegazioni degli altri. Quando questo accadrà è una questione di tempo e dell’impegno che mettiamo nel processo di cognizione. Alcuni lo capiscono, altri no. Ognuno ha una percezione diversa. Possiamo aspettarci che qualcuno dia le istruzioni per l’azione ma quelle istruzioni-consigli non saranno per noi ma per chi le dà. E le nostre sono già in noi.

Per quanto mi riguarda, ora intendo il “non coinvolgimento” come segue. Quando siamo profondamente coinvolti, allora siamo completamente dentro e non abbiamo abbastanza forza (e nemmeno il pensiero di farlo) per elevarci o prendere almeno per un po’ le distanze da quella situazione. E si scopre che ripetiamo gli stessi errori perché non riusciamo a capire dove, cosa e perché.

Quando non siamo coinvolti fino alle orecchie possiamo distaccarci, guardare la situazione dall’alto o dall’esterno per vedere le cause e le conseguenze e quindi cambiare il risultato a nostra discrezione, cioè reagire consapevolmente in modo diverso. In questo modo possiamo elaborare quegli errori e non commetterli mai più.

Molti di noi hanno perso la capacità di prendere la propria iniziativa. Non siamo più liberi di desiderare o di non desiderare ma siamo costretti a vivere passivamente, ad essere in tutto e per tutto strumenti ciechi dei capricci del nostro mondo esterno e interno. Non siamo in grado di creare cose nuove ma ripetiamo doverosamente le variazioni di vita proposte, imitando solo la creatività e l’indipendenza.

Ma le onde quantiche ad alta frequenza susseguendosi una dopo l’altra, hanno cominciato a confondere, a distruggere il nostro modo di vivere e il Sistema che lo imponeva. Il panico dei suoi governanti nascosti sta diventando sempre più evidente: vengono smascherati, perdono le loro precedenti leve e le alte vibrazioni della Terra stanno diventando scomode per loro.

Sperimentano la più forte dissonanza con l’energia mutevole di Gaia e a livello delle loro proiezioni astrali, iniziano a impazzire, a dire cose assurde e a fare cose completamente illogiche anche per gli standard dell’astrale. Questo è sempre più evidente sul piano fisico. Dobbiamo tenere conto del fatto che tutte le strutture tridimensionali e le persone tridimensionali cominciano ad andare in tilt.

Ora, a proposito di noi così amati… Alla fine mi è venuto in mente che il nostro risveglio, il passaggio delle lezioni e la loro comprensione, influiscono direttamente sulla nostra essenza multidimensionale. Quando ci allontaniamo dal percorso siamo capricciosi, ci ostiniamo a superare gli schemi, non permettiamo a nessun aspetto bloccato in questa o quella realtà di essere realizzato e rilasciato perciò rimane qualcosa che non è stato elaborato. Restituendo da lì i pezzi della nostra Anima, resettiamo la nostra presenza nel passato.

I militari hanno una regola: l’esercito si muove sempre alla velocità del soldato più lento. Lo stesso vale per ognuno di noi. Ognuno dei nostri aspetti tardivi sarà una barriera nello sviluppo spirituale perciò non possono essere abbandonati altrimenti andremo avanti con difficoltà. Inoltre, se non li superiamo e non ci riuniamo ad essi è impossibile raggiungere la nostra integrità.

A questo proposito, la mia comprensione è stata completata questa mattina. Molti sentono la bellezza, la saggezza e la forza della loro Anima e sono pronti a passare ad uno stato senza limiti, a superare la forma umana. Ma a volte dobbiamo fare cose banali, comunicare e spiegare qualcosa alle persone nelle situazioni più primitive. Può sembrare che stiamo abbassando le vibrazioni che stiamo quasi cadendo a terra.

In realtà, nei momenti in cui facciamo qualcosa di ordinario per qualcuno o spieghiamo un ovvietà, allo stesso tempo aiutiamo il nostro aspetto bloccato. Riceviamo un impulso di risveglio per realizzarlo e riconnetterlo. Questa è la natura della multi-dimensionalità. Le riconnessioni sono ora un fiume in piena, basta riuscire a bilanciarle.

 

 
 
 

LEV

Post n°9986 pubblicato il 24 Aprile 2023 da childchild

SECONDA PARTE

Spesso siamo tormentati dalla domanda: “perché ho un cattivo rapporto con questa o quella persona?”. Gli scenari sono sempre diversi ma la ragione è sempre la stessa: la mancanza di accettazione (per lo più del prossimo, a volte di se stessi) e di Amore. Gli errori karmici, gli Oscuri, i Grigi e le altre entità non c’entrano nulla. Sono solo una conseguenza ma non la causa principale e se li alimentiamo, verranno a mangiarci, provocando negatività.

Quando qualcuno ci tocca su un punto dolente, dovremmo ringraziarlo perché ce lo ha manifestato e lo ha reso disponibile per il trattamento. Di vita in vita manchiamo le stesse lezioni, anzi non siamo mai pronti ad ammettere a noi stessi i nostri errori (anche se non ci sono errori ma solo esperienza e potremmo imparare in fretta a non cadere nelle stesse trappole) e tendiamo a dare la colpa solo a fattori esterni. Siamo stati derubati, insultati, umiliati e non lo dimenticheremo né perdoneremo mai! Brucia in noi il desiderio di una vendetta terribile e giusta e la mettiamo in atto immediatamente. Solo alla fine di queste vite, una persona distesa sul letto di morte si pente, si pente e giura a se stessa di correggere gli errori e… tutto si ripete di nuovo.

Naturalmente non si tratta sempre di vendetta o di violenza. Ma questi programmi mostrano chiaramente quanto siamo convinti che esista solo il bianco e il nero, il male e il bene, quanto deleghiamo la nostra vita alle circostanze, alle mani sbagliate, affidandoci non a noi stessi ma alle forze superiori o inferiori che ci inviano prove crudeli e ingiuste.

Nessuno ci dà niente per niente; dobbiamo lavorare su tutto. Spesso non siamo pronti per questo. Ci sono troppe paure in noi, abbiamo bisogno di una pulizia profonda della coscienza o altrimenti una nuova visione può gettarci nello shock. Percepiamo con difficoltà anche le informazioni insolite che il nostro cervello non accetta. Cosa succederebbe allora se si aprisse una visione e cominciassimo a vedere tutte le
entità che abbiamo allevato in casa nostra con scandali, parolacce, eterno malcontento perché tutto non ci basta mai.

Oggi mi è venuto in mente che il mio cuore è chiuso. Mi sono persino ricordata di come facevo da bambina, incapace di sopportare qualche emozione, di come lo circondavo mentalmente con un muro di fortezza. Non so da dove l’ho imparato ma di sicuro ho identificato la fonte del dolore che non riuscivo a sopportare. Che era il cuore. E lo muravo. Forse me lo sono ricordato perché è arrivato il momento di aprirlo. Contemporaneamente a questo ricordo sono arrivate la nausea e le lacrime, come se il diavolo sapesse cosa può uscire da lì.

È sbagliato aspettare nuovi salvatori, è assolutamente sbagliato voler cambiare il mondo! Non c’è nessun dovere per le persone risvegliate, tranne uno: cercare se stessi, rafforzare se stessi all’interno di se stessi, cercare la propria strada per andare avanti, ovunque essa conduca… Questo mi ha profondamente scioccata e questo è stato il risultato dell’esperienza per me”.

Questa è stata la sua scoperta…

In effetti, la vera vocazione di ciascuno di noi consiste solo in una cosa: trovare a se stessi. Trovare il proprio, non un destino qualsiasi e abbandonarsi ad esso internamente, indivisibilmente e incrollabilmente. Tutto il resto è un mezzo passo falso, un tentativo di svignarsela, di rifugiarsi nel Sistema, nel conformismo e nella paura di sé.

Se esiste, come trovare il nostro destino? Vogliamo ancora sentire “dall’alto”le istruzioni chiare sulla nostra missione e sui nostri obiettivi. Con strana regolarità, ripetiamo: “Solo gli sciocchi imparano dai loro errori, gli intelligenti imparano dagli errori degli altri”. È così?

È possibile darci un “libro sacro” per imparare subito tutto dai postulati degli altri? Perché allora fare esperienza se possiamo semplicemente leggere la verità di qualcuno o prenderla da Internet? La storia conosce molti esempi di persone che hanno delegato il loro sviluppo a determinate scuole, tendenze, religioni, filosofie ed altre egregore. Ma questo dà un effettivo aggiornamento della coscienza o l’esperienza personale è più preziosa e ci permette di minimizzare il lavaggio del cervello da parte degli “sciocchi intelligenti”?

Per rispondere alla domanda su come trovare il nostro destino è meglio guardarsi dentro, non fuori. Il destino non è un obiettivo esterno fissato una volta per tutte per una vita o per una catena di vite. Come creatori, influenziamo costantemente il nostro destino e possiamo persino cambiarlo, per questo è così dinamico. Questo codice energetico-informativo si trova ad un livello molto più alto della nostra mente
quindi abbassare la vibrazione del codice al nostro livello e ancor più formularlo a parole, significa di fatto distorcerlo enormemente. Chi altro è in grado di sentire il nostro destino meglio di noi stessi? I punti di vista e le opinioni degli altri sulla nostra missione a volte possono essere molto confusi se ci affidiamo più a loro che ai nostri sentimenti in materia.

Raramente la nostra missione sulla Terra è delineata e formulata in modo chiaro. Nella stragrande maggioranza dei casi, la nostra Anima ha bisogno di fare molte esperienze diverse. E se invece dell’esperienza prevista in questa incarnazione, la nostra Anima ne ottiene improvvisamente un’altra che non ha già fatto, non c’è nulla di cui preoccuparsi. Se avevamo intenzione di fare una delle tante cose importanti per oggi e non ha funzionato ma abbiamo potuto realizzare ciò che avevamo programmato per domani, allora la giornata non è sprecata. Lo stesso vale per il destino.

Quando la nostra Anima arriva in questo mondo 3D, di solito ha diversi scopi oppure uno solo ma non così specifico come vorremmo. Il modo in cui gli eventi fatali si verificano nella nostra vita dipende SOLO dalla nostra convinzione della loro fatalità. In quanto esseri dotati di libero arbitrio, abbiamo piena libertà sia nella scelta del nostro destino e sia nel nostro atteggiamento verso l’insieme. 

Il desiderio di trovare un guru onnipotente o un sito web o un blogger onnisciente che ci dicano chiaramente e dettagliatamente quale deve essere la nostra missione in questa vita, è una comune malattia evolutiva dell’Anima. È semplicemente la nostra paura di assumercene la responsabilità.

Se ci troviamo improvvisamente in uno stato in cui il programma del nostro destino è registrato, tutti i dubbi sulla correttezza delle nostre azioni scompaiono immediatamente. Per esempio, questo avviene nella coscienza che è salita al livello del codice del destino, quando una persona compie un’impresa. Qui non funzionano i programmi egoistici come l’istinto di auto-conservazione, il pensiero razionale e il buon
senso. Dall’esterno può sembrare pazza o ossessionata ma dal suo punto di vista personale la situazione le appare estremamente chiara e limpida: sa cosa sta succedendo e cosa deve fare.

In seguito, quando la persona torna alla coscienza normale non riesce a descrivere chiaramente cosa ha provato e perché si è comportata così. Di solito, alza le spalle e dice qualcosa come: “Era impossibile fare altrimenti”. In questo stato, la persona non è consapevole del proprio destino ma lo crea, lo riscrive. E in seguito scopre che sono avvenuti importanti cambiamenti nella sua vita quotidiana sia internamente e sia nella percezione del mondo esterno e delle circostanze.

Un indicatore del fatto che possiamo cambiare il nostro destino è che smettiamo di preoccuparcene. L’ansia e il desiderio di trovarlo scompaiono. Mentre se cerchiamo di capire la nostra missione, crediamo implicitamente che ci sia sconosciuta. La cerchiamo come un programma messianico che ci elevi ai livelli più alti della Gerarchia Cosmica.

Purtroppo nella maggior parte dei casi questi sono i soliti trucchi del nostro Ego. Se una persona che si chiede “come trovare il proprio destino?” viene informata che non ce n’è bisogno che lo sta già realizzando crescendo ed educando i propri figli, comprendendo le basi dell’etica cosmica, prendendo lezioni, elaborando programmi egoistici, imparando l’Amore e l’accettazione, quale sarà la sua reazione?

In realtà, ognuno di noi percepisce perfettamente il proprio destino e sulla sua base costruisce la propria vita e il proprio destino stesso. Semplicemente non ce ne rendiamo conto e non lo capiamo perché lo consideriamo una verità evidente, la regola principale del gioco. Il fatto è che l’energia stessa di questo codice è al di sopra della nostra mente e controlla persino il nostro pensiero, portandoci in una direzione o in un’altra.

Per noi il concetto di destino è troppo astratto, troppo generalizzato per poterlo comprendere appieno. Ma c’è un indizio. Facendo qualcosa, istintivamente seguiamo la nostra reazione. Se questa è di nostro gradimento, allora stiamo compiendo il nostro destino. Viceversa, se va controcorrente siamo sulla strada sbagliata. Il nostro maestro non è un guru onnisciente ma la vita stessa. Un vero maestro non dà la

conoscenza ma mostra come ottenerla, stabilisce il vettore di ricerca, l’orientamento ma prima di tutto ci INSEGNAA PENSARE DA SOLI, INDIPENDENTEMENTE.

Cosa dice la nostra coscienza? La sua risposta è sufficiente per compiere il nostro destino. Non agire contro la nostra coscienza e non fare ciò che non ci piace. Sì, è così semplice. Non c’è bisogno di sforzarsi di ricordare questo sentimento, di razionalizzarlo. Altrimenti inizierà a degenerare in un insieme di regole obbligatorie e di “comandamenti”; nei concetti di “bene-male”, “giusto-sbagliato”, “necessario-non necessario”. Con il tempo, questo causerà molta confusione e il desiderio di conformarsi alla lettera alle regole piuttosto che al loro contenuto interno. Questo lo si vede chiaramente nell’esempio dei nostri insegnamenti religiosi di massa. La nostra mente non è in grado di raggiungere le vibrazioni dell’Anima che operano su livelli diversi. Ed è bene che la mente sia obbediente alla voce della coscienza e non viceversa.

Intuitivamente comprendiamo la differenza tra vita ed esistenza, quando viviamo e in quali casi esistiamo. Il nostro Ego è uno strumento, un meccanismo che funziona secondo i programmi incorporati, che siano i comportamenti o le reazioni psicologiche allo stesso tipo di stimoli. La nostra Anima non vive di programmi ma in modo creativo, qui e ora e cioè nel flusso.

Se la nostra vita diventa troppo automatica, troppo misurata e monotona, quando tutte le nostre azioni sono strettamente regolate, soggette a un ordine rigido, a un programma, a un ritmo, così che è impossibile per le vibrazioni dell’Anima rompere quella crosta, allora abbiamo la sensazione che la nostra Anima e il nostro corpo vivano da soli, come coniugi divorziati nello stesso appartamento.

Se non siamo nello stato del “qui e ora” significa che il nostro Ego ha smesso di servire l’Anima ed è passato sotto il controllo di altre forze. Queste ultime possono riprogrammare l’Ego secondo i loro interessi e di conseguenza l’Ego e l’Anima cessano di comprendersi. Questo può portare a malattie mentali e fisiche o a una interazione puramente formale poiché l’Ego dipende energeticamente dall’Anima.

Per l’Ego, il suo “Io” significa sempre alcuni oggetti distinti: il corpo, la mente, il corpo astrale, la percezione di sé come persona. Quando l’Io è manifestato dall’Anima prevale il sentimento di estraneità, non il “io sono qualcosa” ma semplicemente “io sono” e può facilmente sintonizzarsi con qualsiasi oggetto, identificarsi con esso, sentirsi come lui e capire immediatamente che tipo è, come sente, cosa pensa e così via.

La nostra vera vocazione consiste in una cosa sola: tornare a noi stessi. Spesso siamo convinti di non avere il tempo, l’energia o la capacità di migliorare autonomamente la qualità della nostra coscienza. Crediamo che se troviamo il sito web, la religione, l’organizzazione, il libro, l’insegnante, il guru o il consigliere giusto, possiamo ridurre al minimo lo sforzo necessario per sviluppare la nostra esperienza della verità. Siamo sicuri che l’insegnante ci spiegherà qual’è la cosa giusta e noi ci crederemo.

Siamo certi che questa strategia funzionerà. In realtà non è così. È impossibile aprire la strada alla qualità della coscienza attraverso la fede, così come è impossibile diventare un violinista virtuoso, un maestro di karate o il presidente di un paese con l’aiuto della fede. E c’è un altro problema: la scelta della persona giusta in cui credere. Ma come possiamo farlo senza avere sufficiente saggezza? Sì, la conoscenza può essere ottenuta da altre persone ma la saggezza si raggiunge solo sopravvivendo e facendo esperienza e non può essere trasmessa da altri.

Smettete di cercare qualcosa al di fuori di voi e iniziate ad ascoltare ciò che è dentro di voi. Abbiamo paura di ciò che potremmo scoprire ma questo è l’unico posto dove possiamo trovare ciò di cui abbiamo bisogno. Se il cervello è una radio, il cuore è il sintonizzatore sull’onda che abbiamo scelto.

 

 
 
 

Malessere – Di Lev

Post n°9985 pubblicato il 24 Aprile 2023 da childchild

Malessere – Di Lev

Il 14 aprile la Terra è entrata nella zona disarmonica del corridoio delle eclissi in avvicinamento, che inizierà con la Eclissi Solare (il 20 aprile alle 02:37 UTC) e con stellium sovraccarichi che dureranno per tutta la seconda decade (per maggiori dettagli vedi Distillazione, DNI del 4 aprile 2023).

Per molti tutto questo aumenterà il carico energetico e rafforzerà il malessere generale. Ma questo è il modo in cui il continuo bombardamento dei nostri Corpi Sottili e fisici con i flussi quantici non-stop ci ristabilisce come entità cosmiche multidimensionali. Disclosure News ha ripetutamente descritto i sintomi di questa trasformazione e alla vigilia di giornate stressanti, ha senso mettere nuovamente in guardia per evitare fraintendimenti e azioni errate.

Per tutta la seconda decade di aprile, le basse vibrazioni della terza dimensione diventeranno particolarmente insopportabili per noi: le sperimenteremo nella comunicazione, nelle relazioni, nelle strutture sociali, in alcune pratiche terapeutiche e spirituali, ecc. Ci sentiremo letteralmente male a causa loro. Molti di noi sono già passati alle frequenze più elevate della 4D e della 5D e le nostre energie non sono più compatibili con la 3D. Pertanto i vecchi farmaci e le terapie, soprattutto la fisioterapia, avranno un effetto insolito o smetteranno di funzionare del tutto.

Ipersensibilità, improvvisi sbalzi d’umore e manie, alti e bassi emotivi, lacrime frequenti, litigi e irritazioni. Le emozioni sono un modo per lasciar andare i vecchi problemi e ora ci stiamo liberando di molte cose per sempre. Ma è anche possibile tornare ad abitudini radicate dalle quali, a nostro avviso, ci siamo completamente liberati. Non bisogna incolpare se stessi per questo. Per cambiare completamente dobbiamo prima fare i conti con il nostro precedente Io Sono.

Perdita del desiderio di mangiare, cambiamenti nell’appetito e nel peso, dieta (preferenza per cibi vivi, desiderio di cibi grassi, salati, proteici, angurie, ananas, uva). Il nostro corpo si adatta al nuovo stato superiore. Inoltre, una parte di noi non vuole più esistere in questo corpo fisico 3D.

Può sorgere la necessità di fare spesso “spuntini” causata della forte diminuzione dei livelli di zucchero nel sangue. È possibile un aumento del peso poiché abbiamo bisogno di una enorme quantità di carburante per continuare a trasformarci. L’aumento del peso è anche una reazione all’eccesso di tossine rilasciate durante la purificazione, la trasmutazione e l’eccesso di nuove energie. Inoltre, nella zona del diaframma si formano due organi aggiuntivi per la elaborazione delle tossine, il che porta a un cambiamento della forma del corpo.

Il diaframma scivola, le dimensioni del cuore aumentano, il timo cresce e il torace si espande, cosa particolarmente evidente nelle donne. Il grasso compare sul collo e sulle spalle a causa della apertura e della attivazione dei nuovi chakra. L’aumento del peso, quando è impossibile ridurlo con qualsiasi mezzo, è uno dei sintomi tipici. L’aumento dell’assunzione di sale: il gonfiore è causato dalla formazione di nuove cellule cristalline.

Di tanto in tanto non riusciamo più a fare alcune cose. Anche la routine solita può essere assolutamente insopportabile per noi. Cambiamento di residenza, di lavoro, di priorità di vita e di relazioni quando apparentemente non ci sono ragioni logiche per questo. Tuttavia, non siamo più in grado di resistere al bisogno interiore di cambiamento. Siamo già andati oltre quello che eravamo prima e tutti i nostri vecchi ambienti non corrispondono più alle nostre nuove vibrazioni.

I nostri piani possono improvvisamente cambiare a tutta velocità e andare in una direzione completamente diversa. Così, la nostra Anima riequilibra la nostra energia. Cominciamo a sentire che seguire un nuovo percorso è semplicemente GRANDE perché la nostra Anima capisce più di noi. Ci fa uscire dalla routine delle decisioni e delle vibrazioni abituali.

La disintossicazione del corpo comporta il rafforzamento del lavoro degli organi escretori (pelle, reni, fegato, tratto gastrointestinale). Ciò può manifestarsi con l’aumento della pigmentazione (rosso, giallo, arancione), il cambiamento nell’odore e nel tipo di secrezioni metaboliche. Le macchie possono apparire e scomparire all’improvviso e provocare un forte prurito. La pelle in questi punti si stacca, si assottiglia e diventa vulnerabile. Questi sono i sintomi dell’aumento del metabolismo, della pulizia dell’organismo, della intensificazione del flusso di energia luminosa attraverso il nostro corpo.

Aumento della Pigmentazione

I cambiamenti nella composizione del sangue e del sistema circolatorio… A volte sotto forma di salti inspiegabili dei singoli indicatori che i medici non riescono a spiegare e a riportare alla “normalità”.

Questo fa parte dell’adattamento generale del nostro corpo all’ambiente ad alta frequenza. Febbre, sudore, sbalzi notturni della temperatura (senza sintomi di malattie) e pressione sanguigna… Si tratta della purga del fuoco. La temperatura se ne va insieme a tutte le impurità del corpo e della coscienza. In seguito può scendere e poi risalire bruscamente. Questo accade spontaneamente, praticamente ogni mese, senza alcun motivo apparente e può superare i 41,0°C in 5-10 minuti. È così che vengono bruciate tutte le tossine e le scorie del corpo, tutte le paure e soprattutto il nostro attaccamento alla 3D.

Abbassandosi la temperatura a 35,0°C si ha la sensazione di freddo intorno al corpo, di plasma ghiacciato (sul Piano Sottile si illumina di azzurro, blu e viola)… Il corpo fisico quasi non si sente. Il desiderio di assumere cibo ordinario scompare, diventa insapore ed estraneo. Nella coscienza appare una purezza trasparente come in un lago di montagna durante la calma. In quel momento non c’è paura, non c’è amore, non c’è alcun sentimento, soprattutto l’auto-commiserazione. Cominciamo a sentirci come un recipiente vuoto e trasparente e tutte le nostre emozioni non sono che fiochi riflessi del mondo esterno. È così che procede la seconda fase della pulizia dopo l’aumento della temperatura.

Ci possono essere segni di trasmutazione sotto forma di epidemie fugaci, malattie virali, sintomi influenzali, manifestazione di virus latenti come l’herpes. Oppure la sensazione di impazzire, di avere una malattia mentale, un disturbo del pensiero a breve termine. Non riusciamo a concentrarci come siamo abituati a fare. Così, viviamo l’esperienza di essere in più dimensioni contemporaneamente, in un processo di potente rivelazione. Abbiamo a disposizione molte cose ma non siamo ancora pronti a riceverle.

Ansia, panico, preoccupazioni croniche e pensieri ossessivi ripetitivi… È così che il nostro Ego si spaventa a causa della erosione della sua presa, della sua influenza e dei modelli comportamentali che ci ha imposto per sopravvivere nel mondo tridimensionale. L’Ego ci fa sentire vulnerabili e impotenti, incapaci di provare amore, fiducia e unità. Una misura estrema dell’impatto potrebbe essere la morte spirituale o i pensieri di suicidio. Così, il nostro Ego cerca disperatamente di riportarci alla tridimensionalità per impedirci di comprendere ciò che ci sta accadendo.

Creiamo costantemente delle situazioni che sembrano il peggiore degli incubi. La nostra Anima ci costringe a formare le proprietà che ci mancano e a liberarci di quegli aspetti che abbiamo in abbondanza. È così che le nostre energie si equilibrano. Trovare la strada verso il mondo interiore in queste condizioni è una prova che abbiamo preparato per noi stessi. Questo è il NOSTRO viaggio e la nostra Anima non lo avrebbe organizzato se non fossimo stati pronti. Ognuno di noi deve trovare la propria strada e lo farà.

Le preoccupazioni per lo stato della Natura, dell’ecologia, ecc… L’inquinamento, la morte degli animali, le malattie umane, le tecnologie pericolose e le industrie pericolose ci spingono a protestare sempre più fortemente e ad esprimerle apertamente e senza paura nonostante l’omertà delle autorità e la disinformazione del mainstream.

La sensazione di accelerazione del Tempo, il nostro movimento in esso… Facciamo di più in un periodo più breve. Sentiamo fisicamente l’accelerazione dell’energia. Il venerdì ci sembra che sia passato un mese intero, non una settimana.

Abbiamo sempre più il desiderio di “tornare a casa” come se tutto fosse già finito per noi qui. I nostri vecchi piani che ci hanno spinto a venire su questa Terra si sono realizzati e stiamo tornando al nostro vecchio sé cosmico multidimensionale. In effetti tutto è finito nella 3D ma molti di noi hanno deciso di rimanere per creare un Nuovo Mondo. 

La nostra consapevolezza è cresciuta molto, molti blocchi e barriere sono scomparsi. Anche tutti gli spiacevoli sintomi di malessere svaniranno e alla fine ci sentiremo più a casa di quanto ci siamo mai sentiti prima perché la nostra Casa ora è qui.

 

 
 
 

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO A LUZ DE MARIA

Post n°9984 pubblicato il 24 Aprile 2023 da childchild

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
A LUZ DE MARIA
20 APRILE 2023

 

 

Amati figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, io Mi rivolgo a voi per Ordine Divino.
 
Avete commemorato la Settimana Santa e la festa della Divina Misericordia e avete fatto offerte affinché tutti siano amore e rispettosi della Legge Divina; adesso è di grande importanza pregare per coloro che si trovano nel momento della conversione. 
 
Dall'amore deriva quello di cui l'uomo necessita per essere migliore e per progredire continuamente, vi sto parlando dell'amore a somiglianza del Nostro Re e Signore Gesù Cristo.
 
Amati figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, si diffonderanno grandi e gravi contese su tutta la terra, saranno come il vento quando annuncia una tempesta.
 
Siate persone di preghiera, vivete in adorazione del Nostro Re e Signore Gesù Cristo (Cfr. Fil. 4, 6-7), andate a ricevere il Corpo e il Sangue del Nostro Re e lodate la Nostra Regina e Madre, la Beata Vergine Maria; non rifiutatela, portatela nel cuore.

 

Figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo:
 
DOVETE SAPERE CHE L'ANTICRISTO (1) SI STA MUOVENDO DOVE MENO PENSATE, temetelo, voi conoscete il suo potere sull'umanità e state aspettando che si mostri pubblicamente.  Lui è l'ombra che porta l'oscurità sugli uomini, lui è la tentazione, per questo viene obbedito, perché come un subdolo rettile lui si impossessa di quello che desidera.

Quanti Anticristo sono passati sulla Terra!
Quanti Anticristo ci sono in questo momento in te medesimo, nel tuo ego mal impiegato, nella tua superbia e attorno a te!
MA QUELLO VERO, VERRÀ PRESENTATO PUBBLICAMENTE.
 
Figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo:
 
L'ECONOMIA SI DESTABILIZZERÀ E L'UMANITÀ ANDRÀ IN PANICO. (2) Per poter estendere il potere, fonderanno il metallo e la carta verrà bruciata, impiantando quanto annunciato e la maggior parte dei paesi accetterà la nuova moneta.

 

VOI PASSERETE ATTRAVERSO LA PURIFICAZIONE, MA IL NOSTRO RE PROTEGGEÀ I SUOI ED ACCRESCERÀ LA VOSTRA FEDE.

 
Non abbiate paura di chi vi perseguiterà o di chi vi calunnierà, se così non avvenisse dovreste preoccuparvi.
 
Cristo sta già regnando nel cuore dei Suoi fedeli: Lui è Speranza, è Fede, è Carità, è Rifugio e Sicurezza per i Suoi figli.  (Ap. 11,15)
 
I figli di Dio sono "la pupilla dei Suoi occhi" e Lui si prenderà cura di voi con Amore Eterno. (Zac. 2,12)
 
Amati figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo, io vi benedico.


San Michele Arcangelo

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) Profezie riguardanti l’Anticristo, leggere…
(2) Profezie riguardanti la caduta dell’economia, leggere…

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:

 

Prepariamoci!...


Siamo fedeli al nostro Re e Signore Gesù Cristo, senza dimenticare la nostra Regina e Madre, San Michele Arcangelo e le Sue Legioni Celesti.

 

 

SAN MICHELE ARCANGELO
28.10.2011

 

“LA DONNA VESTITA DI SOLE CON LA LUNA SOTTO I SUOI PIEDI"
(Ap. 12,1), VERRÀ A DISTRUGGERE L'ANTICRISTO E ASSIEME A LEI, CI SARÀ L'ANGELO DELLA PACE.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
21.10.2011

 

L'umanità si aspetta qualcuno che dica: "Io sono l'anticristo" e che si proclami come anticristo. Si aspettano che appaia facendo dei prodigi, ma i prodigi li sta già facendo a poco a poco, mediante tutte le metodologie moderne, come la tecnologia, la scienza mal utilizzata, l'energia nucleare, i progetti per distruggere il pianeta e l'alterazione della biologia umana.
Ha utilizzato i governi più potenti per creare le sue reti e le sue strategie per manipolare le masse, avvicinandole sempre più alla guerra.
La sua più grande apparizione è stata quella di realizzare il suo piano di cancellarmi da ogni luogo e di chiudere le Mie Chiese. 
La prossima strategia sarà quella di chiudere i Miei Santuari e i luoghi di apparizione della Mia Santissima Madre.

 

 

SAN MICHELE ARCANGELO
10.11.2022


Sto vedendo molta gente correre dietro all'Anticristo, poiché non conosce il Nostro Re e Signore Gesù Cristo e non sa che quando il Nostro Re e Signore Gesù Cristo operava miracoli, non se ne vantava, anzi, si allontanava in fretta.
La differenza con l'Anticristo è che costui annuncerà i supposti "miracoli" che farà. Voi sapete bene che non saranno miracoli, ma opere del male: utilizzerà i demoni per far credere di aver resuscitato un morto.


PER QUESTO È URGENTE CHE CONOSCIATE IL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO DIRETTAMENTE DALLA SACRA SCRITTURA, COSÌ LO RICONOSCERETE E NON SARETE INGANNATI.

 

Fratelli, noi abbiamo la certezza della Parola di Dio:


“Vi ho detto queste cose perché abbiate pace in me. Voi avrete tribolazione nel mondo, ma abbiate fiducia; io ho vinto il mondo!” Gv 16,33

 

Amen.

 

 
 
 

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO A LUZ DE MARIA

Post n°9983 pubblicato il 24 Aprile 2023 da childchild

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
A LUZ DE MARIA
FESTA DELLA DIVINA MISERICORDIA

16 APRILE 2023

 

Amati figli Miei:

 

IN QUESTO GRANDE GIORNO IN CUI SI CELEBRA LA FESTA DELLA MIA MISERICORDIA, VI INVITO A MEDITARE QUESTO APPELLO.

 

I Miei figli, credendomi un Dio che perdona tutto o che lascia passare tutto e credendo che in quanto Dio, dovrei sempre essere tenero e sommario, reagiscono in maniera estrema quando Io Parlo loro della Mia Misericordia e della Mia Giustizia.

 

Io Sono Giustizia, però non Sono Ingiusto, tanto meno sono così severo da non piegarmi davanti alle sofferenze dei Miei.

 

La Mia Misericordia supera tutto, quando l'uomo cerca il perdono con tutte le sue forze e fa un fermo proposito di correggersi.


Quando i Miei figli desiderano il Mio Perdono con tutte le loro forze, con tutto il loro cuore, con tutta la loro mente, con tutta la loro volontà, Io offro loro la Mia Misericordia Infinita e tutti i Miei Beni si riversano sulle Mie creature, attraverso i Raggi della Mia Misericordia.

 

PUR ESSENDO MISERICORDIOSO, IO NON SONO UN DIO PICCOLO, MA UN DIO INFINITAMENTE POTENTE, UN DIO SUPREMO, ONNIPOTENTE E ONNISCIENTE.

 

Ciò che per l'uomo è insuperabile, la Mia Misericordia lo supera...
Ciò che per l'uomo è incomprensibile, per Me va oltre il pensiero umano e Io perdono alle Mie condizioni....

 

Ogni Mio atto e ogni Mia opera provengono dal Mio Amore, dalla Mia Giustizia e dalla Mia Misericordia.


Gli uomini di solito Mi giudicano con un giudizio umano, che viene applicato a loro convenienza.    
                                          
Amati figli, la Mia Giustizia è misericordiosa. Per questo chi non è misericordioso, si perde nella foschia della presunzione e dell'intrigo.

 

Vi invito a pregare, a vivere accanto a Me e vi chiedo di essere persone rinnovate nel Mio Amore; Io desidero che vi trasformiate, per potervi dotare dei Miei Doni e delle Mie Virtù.

 

Figli, forse fate ogni giorno lo stesso percorso e vedete il medesimo mendicante seduto sul ciglio della strada: affamato, infreddolito, assetato e non gli date nulla.


Voi camminate con le stesse persone ogni giorno e se Io vi chiedessi: quali sono i bisogni delle persone con le quali state camminando? Voi non lo sapreste.

 

L'uomo vive di ciò che vede, delle cose superficiali, non si addentra nella conoscenza profonda del fratello, nel bisogno altrui, che non sempre è la carenza monetaria, ma potrebbe essere la carenza di formazione cristiana e l’ignoranza sulla Sacra Scrittura.

 

Figli, voi passate tante ore al computer o davanti alla televisione, ma ignorate quanto si sta avvicinando all'umanità...


Quanto Mi fa soffrire questo comportamento indifferente dei Miei figli, riguardo alle Profezie che vi Ho inviato!

 

Voi sapete che è dovere di ciascuno di voi pregare per ognuno dei vostri fratelli, aiutandovi a vicenda.

 

Mia Madre e San Michele Arcangelo, per Volontà Divina, vi hanno dato gli avvertimenti perché vi preparaste e perché non vi perdeste.

 

VI TROVATE NEL MOMENTO IN CUI DOVETE ACCRESCERE LA VOSTRA FEDE E DI RICORRERE ALLA MIA DIVINA MISERICORDIA.

 

Miei amati figli:

 

Qual è la vostra fede?
Com'è la vostra fede?
Dov'è la vostra fede?

 

Tanti dei Miei figli Mi stanno mettendo da parte, Mi stanno abbandonando!

 

QUESTO È IL MOMENTO PER VOI DI RICORRERE ALLA FEDE;
SIATE FEDELI E GUSTATE DELLA MIA MISERICORDIA.

 

Vi benedico figli Miei, vi amo.
Venite alla Mia Misericordia.

 

Il vostro Gesù

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli, Vi invito a meditare i seguenti messaggi:

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
27 GIUGNO 2009

 

Figli, ciascuno deve procedere consapevole delle costanti Benedizioni che ricevete dalla Casa Paterna, consapevole della Divina Misericordia che è in costante movimento dal Cielo verso la terra, senza sosta, affinché tutti gli uomini abbiano la grande benedizione di avere a portata di mano tutti gli aiuti dei quali avete bisogno per vincere le prove e gli attacchi di ogni giorno, con la salute spirituale.

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
15.10.2009

 

VI INVITO A NON STANCARVI DI DARE TESTIMONIANZA DELL’AMORE DIVINO CHE DIMORA IN VOI. CONFIDATE IN DIO, NELLA SUA MISERICORDIA E VEDRETE LA SUA GLORIA.
Questo è il momento di inginocchiarvi; pregate, pregate senza venire meno, perché Mio Figlio vi darà un grande AVVERTIMENTO, preparatevi per questo gran giorno di Misericordia; preparatevi perché il maligno sarà in agguato contro quei tiepidi che non si mantengono fortificati.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
24.01.2016

 

LA RELIGIONE VACILLERÁ. Il peccato, che si è addentrato nella Mia Chiesa, farà strage a causa della stoltezza di quelli che non ubbidiscono, che non Mi hanno conosciuto e che Mi hanno rifiutato. La Mia Casa sarà trattata con irriverenza quando la Mia Misericordia verrà confusa con la trasformazione della Legge Divina, che verrà adeguata alla costante mancanza di rispetto di una generazione spietata.

 

Amen.

 

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildamorino11ugougodglDesert.69andrea.garducicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002a
 

ULTIMI COMMENTI

25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
ECCO...OGGI SONO 23 ...OK...LO SENTI SEMPRE IL SILENZIO?
Inviato da: childchild
il 03/04/2024 alle 21:37
 
SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963