GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi di Gennaio 2022

Pleiades 1 Messaggi 30 Gennaio 2022

Post n°8937 pubblicato il 31 Gennaio 2022 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 30 Gennaio 2022P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Plessi Solari dilatano.

Speciali vengono riassegnati immediatamente.

Ombre vengono riconosciute e regolate.

False flag rimangono quello che sono.

Maglia temporale continua a disintegrarsi.

Colonne Buddhiche vengono ripristinate dove dovrebbero essere.

Disallineamenti nel *Punto 1 vengono aggirati.

Apertura del 5° strato! “*Virus Sinus” attivo! 96% (non regressivo) – Successivo >>>> Apertura del 4°.

Settore 6/9 di *Base 23T sotto sfratto: 56% (non regressivo). Zeta invitati a ritirarsi. La Luce Festeggia! Prossimo >>>> 7/9.

Flash Sole Centrale imminente – 85% (non regressivo). La Luce Festeggia! 

P1 in Raccolta dei Dati. Prossimo >>>> Analisi.

Portatori di ordini rinascono.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (APPOGGIANDO ANCORAGGIO SULL’ISOLA DELLA PURIFICAZIONE +++)

* Voce nel Glossario

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 29 Gennaio 2022

Post n°8936 pubblicato il 30 Gennaio 2022 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 29 Gennaio 2022P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

21++++++++ Approvato e intensificato in attraversamento transcendentale e – Neutron.

Intenzioni positive aumentano.

Quadro risvegliato espande.

Qualità vibranti aumentano.

Selezione continua ad accelerare.

*Infrasuoni C3 3/7 in disattivazione su *Zona T: 94% (non regressivo). Prossimo >>> 4/7.

*Anti-amore rispecchiati. (Riflessione al 96% – non regressivo.)

Cetacei in fase di caricamento (FASE 3) 12% (non regressivo). >Terrani prepararsi alla ricezione.

Attenzione! *Alleati Locali che ricevono le credenziali. Riverbero per gli *Alleati Sistemici. Download iniziato – FASE 2 >>> 98% (non regressivo).

Portali continuano ad espandersi.

Terrani entrano nella zona di riallineamento principale.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (APPOGGIANDO ANCORAGGIO SULL’ISOLA DELLA PURIFICAZIONE +++)

* Voce nel Glossario

 
 
 

Saint Germain: La presenza dell'Io sono ti guiderà sempre

Post n°8935 pubblicato il 30 Gennaio 2022 da childchild

Saint Germain: La presenza dell'Io sono ti guiderà sempre

http://ancientawakenings.org/


Canale: James McConnell, 28 gennaio 2022.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net )


Sono il vostro Saint Germain. Vengo in questo momento opportuno, in questi momenti per continuare a ritrovarvi, ritrovarvi sempre più nella vibrazione più alta.

State tutti facendo questo. Vi guardiamo. Conosciamo le vostre frequenze vibrazionali più elevate. Non sempre, certamente, ma sempre più spesso vi ritrovate in comunione con la natura, sentendo l'unità intorno a voi, sperimentando l'amore, conoscendo, ricordando la Presenza IO SONO dentro ciascuno. Perché è questa Presenza IO SONO che non vi porterà mai fuori strada. Vi guiderà sempre nel modo in cui dovete muovervi momento per momento.

È così che dovete iniziare ad esprimervi momento per momento. Non soffermarvi nel passato, nei ricordi del passato e nella programmazione del passato. Invece, ritrovatevi nel momento. E non solo concentrati sul futuro. Perché il futuro verrà. Il futuro è già qui e voi siete già in quel futuro. Sappiate che è un procedimento. È una transizione che state attraversando.

E questa transizione vi porterà nelle frequenze vibrazionali più elevate e nella dimensione superiore. Ma per farlo, dovete lasciar andare il passato. Dovete lasciar andare le preoccupazioni. Dovete lasciar andare la paura. Dovete lasciar andare la rabbia.

Tutto questo deve essere sostituito dalla conoscenza dell'Unità, la conoscenza della Presenza IO SONO dentro di voi. Sono quel che io sono. Tutti voi siete quello. E ci vuole solo il continuo innalzamento della vibrazione dentro di voi. Consapevolmente, fatelo consapevolmente ogni volta che ne trovate l'opportunità. Ogni volta che arriva quel momento, ritrovatevi lì in quelle vibrazioni più elevate.

Uscite dalla staticità. Uscite dalla depressione. Ed ancora, uscite dalle preoccupazioni e dalla paura. Perché non hanno un posto lì dove state andando o, per molti aspetti, dove già siete. Semplicemente non lo sapete ancora. Non vi rendi pienamente conto di essere già lì. No, non siete completamente ascesi, ma vi state muovendo rapidamente ora attraverso quel procedimento di ascensione. Perché sempre più di voi stanno lasciando andare quei vecchi attaccamenti, quelle cose che continuerebbero a trattenervi all'interno dell'illusione 3D.

E anche solo sapere che si tratta di un'illusione 3D vi porta molto più avanti del gruppo, potreste dire. Perché, come avete sentito molte volte, voi  siete gli Indicatori della Via. Voi  siete quelli che stanno guidando il branco, aprendo la strada, mostrando la via. Ma per farlo da soli, dovete rendervi pienamente conto che già  siete
“la via, la verità e la vita”. Proprio come lo era Yeshua. Proprio come lo siete tutti adesso. Sappiate che siete la coscienza di Cristo che cresce dentro ognuno di voi. Crescete giorno dopo giorno, momento dopo momento.

Voi siete  quella coscienza di Cristo. Voi siete  la Presenza IO SONO che prende vita dentro ognuno di voi.

E più vi rendete pienamente conto che in un momento per momento, allora potete dire pienamente di essere arrivati. Non siamo arrivati alla stazione finale, perché non c'è stazione finale. C'è sempre il viaggio. C'è sempre un viaggio. Ma siete tutti in quel viaggio per raggiungere un culmine, o un crescendo di qualche tipo, che vi aiuterà a realizzare pienamente una volta per tutte chi siete veramente.

Sono Saint Germain ed ora vi lascio nella pace, amore e unità, e la Fiamma Viola continua ad eliminare tutto il vecchio ed a portare il nuovo. La nuova ed eterna alleanza, che tutti voi siete.

Pace e amore siano con tutti voi.


 
 
 

SaLuSa: La Maglia del Tempo, Voci di Guerra, La Flotta di Madre Maria, Destino Inevitabile

Post n°8934 pubblicato il 30 Gennaio 2022 da childchild

SaLuSa: La Maglia del Tempo, Voci di Guerra, La Flotta di Madre Maria, Destino Inevitabile

https://www.sementesdasestrelas.com.br/2022/01/a-malha-do-tempo-rumores-de-guerra.html


Rafael (Neva/Gabriel RL): Gratitudine, SaLuSa! 28 gennaio 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


L'idea di un futuro sicuro in cui potete vagare liberamente ed avere accesso alle più meravigliose tecnologie galattiche, viaggiare attraverso il Sistema Solare ed oltre e vedere l'eradicazione di tutte le malattie dal vostro pianeta sembra tutt'altro che avvenga, nella mente di alcuni. È vero che con l'immagine che vengono mostrate ogni giorno al telegiornale, questo sembra davvero un sogno utopico.

Per questo motivo, abbiamo chiamato tutti voi a non concentrarvi su ciò che cercano di offrire ogni giorno, in modo da non essere nelle basse vibrazioni, ma che alimentiate i buoni pensieri che sicuramente sposteranno le energie e vi porteranno a questo realtà più sublime, che non è mera utopia, ma verità che sta nel levare i veli.
Le vostre prossime generazioni saranno estremamente grate per quanto avete collaborato, rimanendo fedeli ai vostri cuori, anche con tutta la feroce opposizione che, ad ogni progresso che farete, cerca di imporre barriere per imporvi una ritirata.
Attualmente, avete visto il disordine che stanno causando con la costante diffusione del caos e della paura.

Miei cari, stiamo vedendo un quadro molto più ampio e credete in noi quando diciamo che il destino di Madre Terra e di tutti voi sono le luminose Sfere Superiori.

Ogni giorno, molti dei vostri governanti hanno pensato al modo migliore per parlarvi della nostra presenza costante e del loro tempo che passa ogni giorno, poiché sanno che, qualunque sia il costo, non sarà nascosto ancora a lungo.
Abbiamo ricevuto diverse chiamate dai Santi Anziani del vostro Sistema Solare che ci avvisano dell'avvicinarsi degli eventi cosmici. Questi attiveranno cambiamenti significativi nel modo di pensare, alle anime sulla Terra poiché molti dei sistemi che vi tengono sotto il controllo mentale si disintegreranno completamente nei prossimi mesi e questo vi darà un quadro ancora più ampio.

Anche coloro che non sono a conoscenza della realtà extraterrestre saranno sorpresi quando le nostre squadre inizieranno a visitarli nei loro sogni o addirittura a farsi mostrare con le loro navi più vicine. I vostri governi sono consapevoli di questi eventi e continuano anche a pianificare come si scuseranno con la gente quando la rivelazione della nostra esistenza  sarà "completamente" inevitabile.

Mentre questi eventi avanzano verso la linea temporale attuale, coloro che rimangono all'oscuro continuano a cercare di alzare la falsa bandiera per portare la paura continua e mantenervi insicuri riguardo ad una possibile guerra mondiale.

Inutile dire che un tale evento non si verificherà.

Non c'è più spazio nel campo energetico del vostro pianeta per una guerra di queste proporzioni. Sappiate che abbiamo il controllo di tutte le testate nucleari che possono essere lanciate contro qualsiasi nazione. Le intercetteremmo immediatamente. Anche così, ci sono anime sulla Terra che non sono consapevoli della nostra capacità di agire in questo senso, o si interrogano sulla nostra "non azione" in determinate situazioni.
Anche in questo caso è ovvio che andiamo fin dove il vostro libero arbitrio lo consente. La stessa coscienza planetaria ha già raggiunto un livello che impedisce una terza guerra mondiale sul vostro pianeta, ma ovviamente ci sono ancora dettagli nelle fasi di guarigione e adattamento.

Questo spesso porta a scontri locali, che non dureranno a lungo. Il fuoco della discordia tra alcuni dei vostri leader si sta spegnendo, poiché sono anche consapevoli della nostra capacità di azione diretta, qualora dovessero eccedere il margine di sicurezza stabilito in Consiglio da noi e da loro. Tuttavia, ci sono tra loro coloro che servono le flotte oscure che, in questo momento, stanno cercando di mantenere una linea di contatto con i loro rappresentanti sulla Terra. Tuttavia è inutile, in quanto i nostri scienziati hanno bloccato tutti i segnali esterni che arrivano al Sistema Solare verso di noi e con l'intenzione di dare istruzioni ad anime che non hanno ancora scelto la Luce.

Nei prossimi mesi, sarete anche graziati da un approccio più ravvicinato alla Flotta Stellare della Signora dei Mondi, Madre Maria.

Lei che ha viaggiato attraverso la galassia convocando miliardi di esseri per presentarsi intorno alla Terra in questo periodo speciale di profonde trasformazioni.
Molti potranno vedere migliaia di luminosi punti bluastri passeggiare nei cieli in alcuni momenti dell'anno in corso, e non sembreranno semplici stelle, perché il blu avrà un tono diverso. Molte di queste navi saranno anche ammantate di nuvole durante il giorno e potrete vederle nei toni del celeste. Questi sono i più vicini al supporto continuo che avete ricevuto durante il tuo viaggio sulla Terra mentre vi liberate dai legami dell'oscurità e ritornate ai vostri meritati luoghi di pace, libertà e beatitudine.

Non scoraggiatevi mai!

L'estate varrà tutto!

I tuoi sforzi sono stati visti in tutta la galassia e sarete ricompensati!


Le vostre anime hanno raggiunto livelli di forza come nessun altro in questa galassia e lo vedrete chiaramente col passare del tempo. Godetevi il grande Portale 02/02 e permettete a voi stessi di fluire verso le forze più morbide, liberando i fardelli che avete portato nel tempo. Sappiamo quanto siete stanchi ed alcuni si scoraggiano, ma, ancora una volta, diciamo che quando guardate il cielo e chiedete sinceramente aiuto, non sarà mai tardi!

Non siete soli e venite costantemente forniti di intuizioni su quale nuovo passo deve essere fatto e/o in quale direzione!
È normale che molti si sentano persi e confusi quando vengono continuamente annunciati caos, guerre e malattie. Tuttavia, se vi chiudete dentro di voi, scegliendo la pace del vostro spirito, potete vedere qualcosa di diverso da ciò che viene mostrato all'esterno, perché più permettete questo sguardo interiore, più siete connessi con la verità. In questo modo potete trasmettere pace a coloro che si rivolgono a voi per una parola di conforto, poiché sanno, seppur inconsciamente, che avete qualcosa di “diverso” da offrire.

Il futuro è certo e non ci sono dubbi!

Otterrete la libertà e ritornerai in un ambiente Eden.

Questo è il vostro destino.


Sono SaLuSa di Sirius e, ancora una volta, come portavoce della Federazione Galattica, sono entusiasta per quest'anno che si rivelerà importante! La vostra coscienza ritornerà a stati più espansi e potrete avere più contatti con noi, quando sempre più di voi si risveglieranno da notti ben dormite, con il chiaro ricordo di essere stati con noi a bordo delle nostre navi. Tutti aspettano ancora rivelazioni speciali, ma ci affrettiamo a dire che molti di loro arriveranno da parti che non potete nemmeno immaginare.

Quindi permettete a voi stessi di girare la testa in un'altra direzione e forse inizierete a notare cose di cui prima non eravate consapevoli... È un momento in cui sarete anche molto sorpresi dalle vostre capacità intuitive, quando i canali più sviluppati saranno ancora meglio e quelli in formazione si sentiranno più connessi. La maglia temporale che tiene insieme tutte le linee temporali continua a disfarsi, senza lasciare altra linea che quella dell'Ascensione.

È il vostro destino inarrestabile.

Selatherin A-al Arjaten!
(In Siriano: Perché Sì. Siamo Tutti Uno!)

Siate in pace, Siate nella Luce!




 
 
 

Ivo di Vega. Tag negativi e impianti

Post n°8933 pubblicato il 30 Gennaio 2022 da childchild

Ivo di Vega. Tag negativi e impianti

www.sharonandivo.weebly.com


Tramite Sharon Stewart, 27 gennaio 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Tag negativi e impianti

Sharon Stewart. La cosa che mi irrita è che possono essere davvero intelligenti al riguardo. Questi tag ed impianti creano problemi nella mente inferiore, ma li peggiorano anche. Diciamo che siete davvero insicuri ed arroganti. Beh, col passare del tempo peggiorate solo a causa dell'impianto, ma l'altra cosa è che attirate le situazioni in base a questo difetto di carattere e loro le fanno semplicemente rispettare. È come se si nutrissero dell'energia che attirate. Forse è combattere e litigare con gli altri, beh, questo vi aiuterà a mantenere vivi e funzionanti i vostri impianti. Questi ragazzi sono intelligenti e noi dobbiamo essere più intelligenti.

Questo è un modo in cui potete capire che sono i tag e gli impianti che vi richiedono, o che i vostri allegati ve lo stanno chiedendo. Dovete guardare i vostri pensieri molto da vicino, gente. Molto vicino. L'unica cosa che ho sentito l'altro giorno è che la mia mente stava apparentemente pensando di iniziare una rissa con qualcuno.

Veramente? A quanto pare volevo andare dal mio vicino e iniziare a litigare. Perché dovrei voler iniziare una rissa? È come dire:
"Ecco, vai a concederti qualcosa di totalmente inutile". Non sono io che parlo da sola, potete stare tranquilli. Se avete pensieri stupidi del genere, ignorateli come ho fatto io.

Sono rimasta un po' sorpreso quando l'ho sentito, a dire il vero, ma l'ho sentito. Quindi immaginate tutte le volte in cui siamo soggetti a questi suggerimenti e non li sentiamo. Pensiamo che il nostro umore sia cambiato e ci chiediamo perché.

Ivo: E il punto è, amore mio, se hai condizionato la tua mente a preferire l'amore piuttosto che le discussioni e le liti, allora ascolterai facilmente questi suggerimenti e ti fermerai dal seguirli. L'altra cosa, ovviamente, è non personalizzarli e non possederli. Come mai? Perché non sono la tua mente che ti parla, ovviamente. Quando agisci in base a qualcosa di negativo che è venuto nella tua mente, allora devi possedere ciò che hai fatto. Ma fino a quel momento non sei responsabile di nulla a meno che tu non crei il problema risultante. Quando lo segui, sei responsabile del risultato. Quando lo ignori, non sei responsabile di quel pensiero anche se era nella tua mente.

Lascia che ti spieghi come funziona la mente, allora. Il corpo mentale inferiore, la mente che tutti riconoscete come la mente fisica, la mente con cui pensate, è collegata tramite la terra (come terreno) al resto della collettività sulla Terra. La possibilità che un pensiero negativo possa farsi strada nella tua mente è del tutto possibile. Inoltre, hai molte macchie di energia negativa che fluttuano liberamente o collegate a masse di terra sul pianeta. Se dovessi entrare in uno di questi, sperimenteresti il conseguente calo dell'umore. Le città possono essere molto più negative della campagna perché ci sono più influenze negative nelle città come altre persone, stress, oggetti con polarità invertita come edifici ed altro ancora.

Devi renderti conto che nella Matrix la tua mente non è la tua. Il tuo compito è rivendicarla come tale e dichiarare la sovranità. Quindi rafforza quella sovranità mantenendo il tuo spazio personale libero da attaccamenti ed energie negative.

E hai sollevato un altro punto, amore mio. Quando dici che senti la richiesta di impegnarti in stati d'animo negativi, allora sei passata ad un nuovo livello di padronanza della mente. Tuttavia, quando il tuo umore cambia, devi capire che ti è stato richiesto ogni volta e, indipendentemente dal fatto che tu senta il messaggio o meno, devi capire che ti è stato richiesto.

Io: Che aspetto hanno quei messaggi, Ivo?

Ivo: È possibile inviarti energia negativa per abbassare il tuo umore. Questo è come sarebbe il prompt – negativo – ma poiché sei telepatica e puoi tradurre questa energia negativa tramite il tuo impianto in parole, hai sentito il pensiero.

Io: Oh, ho capito. Anche altri possono farlo, no?

Ivo: Lo possono. Non è necessario avere un impianto.

Io: Quindi qualcuno o qualcosa potrebbe inviarti energia negativa e quindi credi che sia il tuo umore che cambia.

Ivo: Sì.

Io: E poi senti un suggerimento per iniziare una rissa con qualcuno e ti rendi conto che è stupido. Perché dovresti iniziare una discussione per amor di discussione?

Ivo: Molte persone lo fanno. Ci sono programmi per raggiungere il dominio. Discutere è un modo meraviglioso per costringere gli altri a sottomettersi.

Io: Sì, mio padre l'ha fatto. Comincerebbe a cagare solo per potersi arrabbiare con noi e poi potrebbe essere dominante. Era al suo peggio quando tornava a casa dal lavoro perché non gli piaceva prendere indicazioni da nessuno. La cooperazione non era il suo forte.

Ivo: Non ha sentito i suoi suggerimenti. Negli ultimi giorni, quando è diventato più spirituale, ha avuto una migliore padronanza della sua mente e, nonostante il costante assalto di tua madre al suo carattere, è rimasto calmo. A suo merito.

Io: Si. Era troppo. Alla fine penseresti che quando quest'uomo smetterà di arrabbiarsi ti godrai la pace. No, ha cercato di alimentarlo di nuovo. Come se le fosse mancato il caos che lui ha causato. Che è un altro punto su cui sto lavorando ad Ivo, abbiamo usato queste canalizzazioni per preparare le persone a capire come funziona la Matrix e ho appena detto che un aspetto della mia matrice personale, mia madre, stava sparando all'altro aspetto, mio padre. Quindi sarebbe perfettamente corretto presumere che questo sia ciò che i DS si stanno facendo anche l'un l'altro. Potrebbe anche far parte della loro pantomima, quindi fate attenzione con chi fanno amicizia e con chi si fanno nemici perché alle vostre spalle sono tutti i migliori amici e lavorano per un obiettivo finale.

Ivo: Questo era il suo attaccamento che la spingeva. Nessun essere umano vive di caos e miseria, nemmeno tua madre. Ciò che le mancava era la disciplina della mente. Lei ne era incapace.

Io: Quindi la cosa che stiamo cercando di dire alle persone qui è spesso quando il vostro umore cambia, e molto probabilmente senza alcun motivo, vi viene richiesto. L'altro motivo per cui il vostro umore cambierebbe è che il vostro sistema di credenze viene messo in discussione e non vi piace. Alla gente non piace cambiare, ma in questo momento dobbiamo tutti cambiare, ed è per il meglio. Quando qualcuno infastidisce il vostro sistema di credenze, che sì, le persone vogliono difendere come corretto, allora sedetevi e pensateci. Ma non reagite solo perché poi hanno il controllo.

Si tratta della padronanza della mente, di tutta questa cosa che sta succedendo su questo pianeta ora. Le nostre menti stanno creando tutto questo. Siamo i creatori della realtà su questo pianeta e funziona come collettivo. Ovviamente parte del collettivo sta ancora seguendo la narrazione, ma ce ne sono molti altri che non lo fanno. Ecco perché i cambiamenti stanno avvenendo.

Quindi grazie, Ivo, per queste informazioni. Le persone devono distogliere la mente dal controllo mentale e dagli attaccamenti. Devono rendersi conto che essere di buon umore è preferibile ad essere di cattivo umore. Quando il vostro umore è più costante, anche la vostra vita cambierà in meglio.

Ivo: Molto bene, amore mio. La Terra è nella sua infanzia, ma tutti devono imparare il potere della mente e come vivere nella coscienza dell'unità.


 
 
 

memorandum

Post n°8932 pubblicato il 29 Gennaio 2022 da childchild

 

 

 

 

Padre Supremo. Ricordatevi che la Verità vi renderà liberi.

 
 
 

Operazione Matrix Della Vita – Di Lev

Post n°8931 pubblicato il 28 Gennaio 2022 da childchild

Operazione Matrix Della Vita – Di Lev

Qualunque cosa stia succedendo nella società umana in questo momento, il Comitato Galattico, i suoi equipaggi di terra e le razze spaziali amiche continuano a ricostruire la Terra nella sua interezza.

Quale continuazione dell’operazione che DNI ha narrato il 21 gennaio 2022, ne hanno condotta una nuova, sempre in una regione montuosa dell’Europa.

Il luogo dell’ operazione del 22 gennaio 2022, era il lago sopra il quale la squadra di terra aveva recentemente costruito la Città della Luce (vedi – DNI, NUOVE OPS GALATTICHE. PARTE 5-1).

I Guerrieri della Luce hanno costantemente monitorato a distanza la sua vita e il suo sviluppo nella 4D/5D. All’arrivo, la squadra ha visto che tutto in essa era conservato come l’avevano creato.

In alto nel cielo, la Città è coperta da una gigantesca cupola di energia blu. Sotto di essa, al livello 5D, c’è un ampio cono di Luce, la cui cima si estende nella 11D. Il cono emette un bagliore a forma di diamante.

Più in basso, nella 4D, c’è la città con una bella architettura, piuttosto vivace. C’è sempre qualcuno che vola dentro e fuori. Ma non persone, bensì veicoli che assomigliano alle auto elettriche terrestri. Più in alto, non c’è quasi nessun traffico. Le altre Città della Luce sembrano più trafficate.

Esternamente, la Città sembra una piramide traforata con l’asse splendente all’interno. La piramide si erge sopra la superficie del lago. La parte inferiore, a specchio, è sommersa per 1/5 dall’acqua e raggiunge il nucleo della Terra.

Una volta la città brillava di energie dorate, blu e turchesi. Ora ci sono sfumature rosate. Le vibrazioni delle donne che hanno frequentato la Città nelle loro meditazioni le hanno fatte entrare. Le energie maschili non sono state aggiunte.

Come altre Città della Luce, attrae e purifica attivamente le vibrazioni 3D pesanti. Queste la abbassano verso la Terra, anche se tutta l’energia e le aspirazioni dei suoi abitanti sono dirette verso Pleroma e il nuovo mondo.

Fasci e onde potenti che emanano dal centro, riciclano continuamente le basse vibrazioni 3D che sul Piano Sottile appaiono come sporcizia fangosa sulla superficie della piramide. Annientano attivamente la negatività accumulata che purtroppo, le persone continuano ad emettere.

A causa del suo enorme volume, la Città della Luce è isolata dalla 3D. Ma col tempo, si prevede di collegarla al mondo fisico quando il pianeta sarà libero. Allora gli abitanti della 4D e della 5D potranno scendere e salire con i loro corpi in superficie lungo un corridoio multiverso, proprio come noi ora andiamo a farci visita…

Sino dall’inizio dell’operazione, le cose non sono andate secondo i piani. I Co-Creatori non hanno avuto il tempo di preparare la Matrix che i Guerrieri della Luce dovevano installare nel campo della Città. La squadra è dovuta tornare al campo base.

Il giorno successivo al gruppo fu detto che tutto era pronto e che potevano spostarsi verso il lago. Ma è intervenuto il meteo.

A metà strada, i Guerrieri della Luce sono stati sorpresi da un acquazzone torrenziale. Più in alto, sulle montagne, cadeva una fitta neve, ma le auto venivano comunque lasciate passare. Più il gruppo saliva, più il tempo peggiorava.

La tempesta di neve stava diventando più forte. La strada era bloccata da un banco di neve. Le auto cadevano nei fossati. SUV, jeep e autobus formavano enormi ingorghi. Era pericoloso viaggiare ma nonostante la tempesta, i Guerrieri della Luce decisero che ce l’avrebbero fatta e avrebbero condotto l’operazione.

Quando raggiunsero il lago, c’era una fitta nebbia e profondi cumuli sulla riva. Ma l’acqua era priva di ghiaccio, il che era importante per l’operazione. I Guerrieri della Luce si prepararono a condurla dalla diga foranea.

Ma inaspettatamente per loro, i Co-Creatori hanno cambiato l’incarico. Secondo il piano originale, il gruppo doveva installare la nuova Matrix dell’Acqua nel campo del lago, che era stata precedentemente rimossa da lì (vedi – DRACOS E REPTILOIDS. PARTE 2).

Attraverso la Città della Luce, questa Matrix di riferimento doveva essere estesa a tutto il campo della Terra e nel frattempo testare l’interazione con l’acqua del lago di montagna.

Fu anche stabilito che la Matrix sarebbe rimasta nei Guerrieri della Luce, ma essi dovevano arrivare sul Piano Sottile. Cioè, non sarebbe stata portata giù. I membri del gruppo furono invitati a salire alla 5D, prendere la Matrix e installarla nello spazio del lago.

I Guerrieri della Luce lo fecero e ci fu una grande sorpresa ad attenderli. Scoprirono che questa non era la Matrix dell’Acqua ma la nuova Matrix della Vita.

È la base del nuovo Universo Locale, la sua forma ideale e l’energia vitale. Lo sviluppo della Matrix ha coinvolto tutte le più alte forme di Intelligenza: il Pleroma, i Co-Creatori, il Sistema degli Arcangeli e l’intera Gerarchia della Luce.

La Matrix della Vita sarà da ora il fondamento unificato su cui tutto il resto sarà costruito. Non ci saranno più Matrix separate di acqua, aria, fuoco, terra, etere e così via, come prima.

La Matrix unificata comincerà a trasformare, adattare e creare sotto di sé tutti gli elementi, energia, plasma e materia, rendendoli ideali, liberi dalla dualità. Essi diventeranno il materiale da costruzione anche per la nuova Terra.

Nessuno ha ancora testato la Matrix della Vita. I Co-Creatori hanno deciso di farlo prima sulla Terra, iniziando con l’acqua dei laghi di montagna e con i Guerrieri della Luce come suoi portatori.

Questo è stato da subito l’apice di tutta l’operazione. A contatto con l’imperfetta realtà della Terra 3D, la Matrix della Vita si è distorta e ha funzionato male.

I Guerrieri della Luce fecero del loro meglio per trattenerla con le loro Monadi e persino con i loro corpi Sottili e fisici. Ma senza successo. La situazione andò in crisi.

Sul piano fisico, si è manifestato ciò che segue. In quel momento, il gruppo stava tornando indietro lungo la stessa strada di montagna e si trovò in un inferno. La loro macchina sbandava di continuo… si incastrava… le macchine si ammucchiavano negli incidenti e finivano fuori strada…

Su un pendio in discesa, una Lizzie in arrivo cominciò a sbandare in modo incontrollabile proprio contro i Guerrieri della Luce. Cercarono di sterzare, ma non c’era nessuno spazio dove svoltare, una sola corsia, una strada stretta e una macchina che veniva verso di loro.

L’impatto fu laterale. L’auto della squadra fu sbalzata fuori dalla strada fino al bordo del burrone. Un cumulo di neve lungo un metro li ha miracolosamente salvati dal cadere sotto. Fortunatamente, il gruppo è ripartito solo con un parafango ammaccato.

Più tardi, i Co-Creatori hanno spiegato cosa è successo. L’intera situazione con il tempo e sulla strada è stata creata dal contatto della perfetta Matrix della Vita con la non perfetta Terra 3D nel luogo in cui l’operazione ha avuto luogo.

L’intervento urgente dei Co-Creatori e dei Sé Superiori dei membri del gruppo con i loro campi, ha salvato i Guerrieri della Luce e li ha aiutati ad uscire dal pasticcio. Ora deve arrivare una nuova analisi dei post voli, in senso letterale e figurato.

L’operazione Matrix della Vita è solo una delle tante condotte dal Galacom per trasformare la Terra e i terrestri. 

Ora, sul Piano Sottile, ognuno di noi ha accesso alla sfera energetica per trasformare il proprio corpo e la propria coscienza per la Transizione nella 4D/5D. Tutti coloro che stanno lavorando per elevare le loro vibrazioni possono approfittarne.

La sfera è composta da tre strati, energeticamente diversi per percezione e adattamento. L’organismo al suo interno, insieme all’aura, passerà attraverso processi programmati. Caso per caso.

DNI ha precedentemente descritto in dettaglio queste energie quantiche. Il diagramma mostra come funzioneranno. Questa è un’importante aggiunta ai post sul NOSTRO CORPO e sulle NOSTRE VIBRAZIONI.

Consiste di energia LOBE dorata o arancione chiaro.

Forma i programmi della tempistica e il sistema di segnalazione del corpo e programma la rimozione delle sostanze non necessarie.

Lo strato ha un movimento diretto a sinistra di impulsi di energia ERMO blu e oro.

Crea l’ambiente per cambiare la materia vivente di cui sono fatti i nostri organi e carica i programmi temporali del loro sviluppo.

Questo strato riceve informazioni dal campo energetico della Terra.

L’interconnessione dell’uomo con il pianeta aumenterà.

Dall’esterno, attraverso lo strato esterno, arriva l’energia blu FIADO. Essa stimola il nostro sviluppo mentale.

Quando passa attraverso il canale di purificazione dell’Anima, il suo separatore interno taglia i collegamenti con la 3D con l’aiuto di impulsi d’onda.

I flussi cosmici diretti sulla Terra dal Galacom attraverso le piattaforme quantiche cambiano la struttura e la materia delle cellule.

I campi della nostra aura, influenzati dal morphing del nucleo della cellula, si stanno stabilizzando. Il corpo è saturo di energia concentrata GREMO rosa-rosso con scintille blu d’Amore.

La FERMO scarlatto forma le Matrix con i nuovi programmi per i campi di informazione e lavora con la materia. La GLASSO marrone, raccoglie i resti di conoscenza delle precedenti fasi di sviluppo di ogni individuo e della Quinta Razza nel suo insieme.

Gli impatti degli ultrasuoni migliorano la protezione dei nostri organi interni (frattali). La struttura quantica di ogni cellula del corpo, lo stato del plasma e la formazione di nuova bio-materia vengono modificati.

L’energia FERUS color crema porta i programmi di trasformazione del corpo umano, in sincronia con i cambiamenti delle strutture planetarie.

La MIROSSA color ciliegia tratta gli strati superiori dell’aura del corpo e regola i suoi canali energetici.

La trasformazione graduale dei corpi umani 3D in quadridimensionali continua.

Quattro piattaforme quantistiche integrate 6D sono utilizzate per questo, due delle quali sono sintonizzate sulla 1D e due, sulla 2D.

Per effetto degli ultrasuoni, portano lo stato quantico della materia vivente ad un nuovo livello. La base 3D è tagliata fuori dal corpo ed esso acquisisce le proprietà per il livello della quarta densità.

La protezione a cinque dimensioni è data dalla energia degli atomi scissi accumulati nell’aura di una persona durante la trasformazione dei suoi corpi fisici e Sottili. Il campo di forza e i processi termici sul pianeta cambiano la materia dell’aura seguendo il nuovo sistema di supporto della vita sulla Terra.

L’energia viola GRASIMO sintetizza il plasma 4D e 5D, neutralizzando e rimuovendo da esso i componenti indesiderati. L’energia rossa con scintille d’argento ERFAGON cambia le frequenze sonore delle cellule umane di un’ottava superiore.

Gli accumulatori di plasma interplanetario iniziano a comprimere i campi di forza per riorganizzare la struttura genetica dell’uomo.

Strato Intermedio Della Sfera

Al suo interno, le piccole sfere collegate di energia verde scuro ARTREM conservano tutti i parametri del sistema che forma la gamma sonora per compattare l’energia in materia. Questa è una struttura energetica complessa che ha i suoi programmi di materia, spazio e del nuovo pensiero umano.

La GRICADO blu scuro rafforza i sistemi di supporto vitale. La giallo-verde ciclica FERGO pulisce la materia e si collega al canale di GLAMO energia marrone scuro delle radiazioni planetarie.

L’energia blu e oro ERMO, emessa dal mondo naturale, forma il nuovo ambiente umano. Il plasma finito dell’energia rosa SLAGO costruisce un campo di informazione 5D per noi. 

Dalla Galassia Gerios, lo strato intermedio della sfera riceve l’energia cremisi e oro MIRO. Aiuta il condizionamento, la purificazione, l’estrazione e la selezione del plasma. Porta anche grumi di energia FARMS ultra-marina che stimola lo sviluppo mentale attraverso nuovi programmi e livelli di coscienza migliorati.

La BAROGS bordeaux scuro altera e condensa il plasma finito per formare nuova materia.

Strato della Sfera Interna

Questo strato consiste nell’energia GLAMO marrone scuro irradiata dal mondo naturale. Altera i programmi che regolano la temperatura corporea e dirige l’energia SFARGO di colore giallo e limone nel plasma cellulare finito che pulisce la bio-materia dall’intelligenza superata e la aiuta ad adattarsi allo spazio con nuovi impulsi d’onda.

All’interno della sfera, c’è un frattale di materia densa del corpo umano. Questo frattale è alimentato dalle energie del Quasitron che è formato da campi di potere interconnessi del Triangolo delle Bermuda, del Mediterraneo e del Mare del Diavolo.

Il Quasitron emette le seguenti energie:

La gialla SFIRO che neutralizza gli effetti collaterali della pressione sanguigna elevata, coronarica e atmosferica;

L’energia marrone chiaro FALIFAX che regola gli impulsi d’onda e i flussi di particelle dei vapori terrestri;

La verde smeraldo KEGINO che trasforma la materia attraverso il cambiamento dei mezzi magnetici;

La blu FIRSCO che pulisce e stabilizza lo sviluppo mentale;

La giallo-rosa FERMAGO che pulisce l’Ologramma, lo satura con il nuovo codice DNA per lo sviluppo dell’intelligenza, dell’amore e del desiderio di creare.

La GRISPO blu-azzurro che dà all’organismo la plasticità di cui ha bisogno per la 4D, pulisce e cambia la dimensionalità del corpo umano.

Una nuova struttura di flussi di potere si forma nel corpo dell’uomo. Essi sono agitati dall’energia bianca ASTRO che forma contemporaneamente il plasma dell’Intelligenza dello spazio, portando tutte le informazioni necessarie.

I FLUSSI (DALLO STRATO INTERNO AL CENTRO):

1. La verde FEARO forma processi di pensiero e le nuove formazioni di pensiero.

2. La griglia strutturale di energia lilla scuro GLEGES pulisce il corpo dalle impurità inutili;

3. La GLASIR lilla chiaro raccoglie le particelle di intelligenza l-gamma libere nello spazio del pianeta per l’energia FERUSARIS color crema scuro che cambia i programmi delle strutture d’onda e accelera i processi.

4. Strutturata in forma di griglia, l’energia BLISCO blu e argento carica il programma per lo sviluppo dell’intelletto e del processo di pensiero nell’Ologramma;

5. La verde ERGINO stimola il risveglio e lo sviluppo delle forze vitali nella materia, allinea l’energia del corpo umano con quella della Terra e regola i cambiamenti climatici e il lavoro dell’Ologramma.

6. L’energia cellulare rosso-marrone URBAH rinnova tutti i tessuti e gli organi del corpo;

7. La gialla SFIRO neutralizza le reazioni avverse dei picchi di pressione sanguigna;

8. La rosso-oro ERFAGO cambia i timbri delle correnti sonore che colpiscono il corpo.

Ora il campo di forza unificato dei tre pianeti 3D, 4D e 5D assume i contorni di un’ellisse che si estende verso il basso e verso l’alto. La Terra tridimensionale è in basso, la Terra quadridimensionale è al centro e la Terra della quinta densità è in alto.

Ognuna ha il suo spazio-tempo che confluisce senza soluzione di continuità nei campi più vicini di ogni singola sfera.

La coscienza permea tutti i corpi di ognuno dei tre pianeti. Nel campo unificato, la sua influenza sarà più evidente. Sarà gestita dal Consiglio dei Logos del Comitato Galattico e da Gaia.

Questa sarà la realizzazione di un nuovo sistema planetario che sarà una formazione verticale di Intelligenza Assoluta, Coscienza, Spirito e Anima.

Gli aspetti elementari si uniranno in seguito al sistema mondiale dell’Uomo. I suoi corpi saranno capaci di trasformarsi per muoversi nel Multiverso Gaia dalla 3D (poi, dalla 2D e dalla 1D) alla 13D e oltre.

Sarà possibile attraverso la riformattazione della coscienza umana e la capacità di cambiare forma, passare da una dimensione (corpo) all’altra.

Nella nuova Matrix della Vita, l’aspetto principale sarà l’Uomo di molteplici qualità, stati e densità. Attraverso di lui, l’Assoluto condurrà le sue energie. Ecco perché la nostra trasformazione è così importante. Sarà un nuovo Universo Locale e noi siamo alle sue origini come umanità che ha imparato la Luce e le Tenebre.

L’umanità temprata della 3D sarà in grado di realizzare tutti gli obiettivi dei Co-Creatori e del Galacom, in cooperazione con molte razze amiche dal Pleroma ai mondi più bassi.

 
 
 

Gfl. Aurora. Vari messaggi

Post n°8930 pubblicato il 28 Gennaio 2022 da childchild

Gfl. Aurora. Vari messaggi

https://www.ashtarcommandcrew.net/profiles/blogs/the-starseed-dna-activation-journey-a-galactic-federation-message Gfl. Aurora. Vari messaggi


Aurora Ray, Ambasciatrice della Federazione Galattica.
Inserito da rev.Joshua Skirvin il 26 gennaio 2022

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)


L'illuminazione è il nostro stato naturale dell'essere;
Siamo nati illuminati, ma nel tempo abbiamo perso il contatto con il nostro naturale stato di illuminazione. Basta ricordare chi siamo realmente per riconnetterci con il nostro naturale stato di illuminazione.


Siete arrivati

Sono certa che l'idea che dovremmo diventare qualcosa è totalmente sbagliata. L'idea stessa è il problema. Il desiderio di non essere quello che siete è causa di sofferenza. E se desiderate essere qualcos'altro, allora dovete guardare al futuro, cosa che non accadrà mai. Rendetevi conto che siete arrivati! Questo è il primo passo. Siete venuti qui e siete caduti in questo corpo, questa mente, questa coscienza – questo è il vostro arrivo.
Avreste potuto arrivare ovunque tranne che qui; avete scelto questo luogo perché è un'occasione molto rara di risveglio. Ha le sue sfide, ma quando sorgono sfide per qualcuno che ha realizzato la sua vera natura, non creano problemi per lui; lo rendono solo più vigile e più consapevole. Lo aiutano a crescere nella sua consapevolezza interiore vedendo se stesso e riconoscendo la necessità di essere più vigile.

Non sto dicendo che Dio ha reso qualcuno una persona cattiva. Siamo tutti bravi in fondo, ma ci siamo tutti smarriti. Il vero Voi è pura coscienza; è quello che siete prima che la vostra mente inizi a creare altre cose. È quello che siete prima che il mondo, la società ed i vostri genitori inizino a plasmarvi in ciò che vogliono che voi siate.

Cercare di diventare qualcosa è inutile perché, nel profondo, siete già tutto. Non importa quanto potere accumulate, quanti traguardi raggiungete o quanti soldi guadagnate, non farà differenza perché c'è già un potere più grande in ogni cellula del vostro essere: Dio. Più dimentichiamo questa verità e cerchiamo di diventare qualcos'altro invece di essere ciò che siamo veramente, più dolore causiamo a noi stessi ed al mondo che ci circonda. Ciò che rende le cose ancora peggiori è quando le persone cercano di esprimere la propria divinità usando i canali sbagliati. Se qualcuno è un artista per natura, ma decide che può essere creativo solo in un ambiente di fabbrica con una grande squadra di persone che la pensano allo stesso modo ed un sacco di soldi, allora non permetterà mai all'energia divina di passare attraverso di lui o lei in modo naturale. Anche se quella persona alla fine potesse guadagnare milioni facendo qualcosa, non sarebbe naturale.

Ho detto, e lo ripeto, che siete perfetti. Non c'è una sola cosa imperfetta in voi. Siete perfetti, ma il mondo vi ha trattati diversamente. Avete accettato il mondo come vostro insegnante, e così il mondo vi ha insegnato che siete imperfetti. Avete accettato il mondo come vostro giudice, e così il mondo vi ha giudicati e vi ha trovati carente. Cercare di essere perfetto vi frustrerà solo perché non esiste una persona perfetta in questo mondo. Quando parlo di perfezione, non parlo della perfezione esteriore che il mondo ha cercato di darvi, ma di una profonda perfezione interiore di cui solo voi potete essere consapevoli.

La perfezione esteriore di cui parla il mondo è per molti versi come una pentola di ferro arrugginita: dall'esterno sembra bella, ma quando la tenete tra le mani e provate ad usarla, si romperà in pezzi perché non è integra, non perfetta. La vera perfezione di cui parlo è come un anello d'oro: può essere vecchio e consumato in apparenza (può anche sembrare inutile), ma se lo tenete vicino agli occhi e lo lucidate, la sua luce si diffonderà tutt'intorno come un raggio di sole, e il suo oro brillerà più luminoso.

Ho visto molte persone che sono infelici. Soffrono in silenzio. Non conoscono la causa. La loro miseria è auto-generata. Il mondo esterno non è responsabile della loro sofferenza; loro lo sono. Hanno creato uno stato d'animo da cui non sanno come uscire.
L'illuminazione è la capacità di essere pienamente consapevoli della propria mente, corpo e spirito, vivendo il momento presente senza alcuna resistenza. L'illuminazione è il nostro stato naturale dell'essere; siamo nati illuminati, ma nel tempo ci siamo preoccupati più del fare che dell'essere ed abbiamo perso il contatto con il nostro stato naturale di illuminazione. Abbiamo bisogno di ricordare chi siamo veramente per riconnetterci con il nostro stato naturale di illuminazione.

Quando capirete questo, sarete grati al mondo intero. Potrete essere poveri, ma sarete un imperatore dentro di voi. Potreste non avere un palazzo, ma la vostra anima sarà un palazzo. Potreste non avere un dipinto di Picasso appeso alle pareti, ma la vostra anima sarà un dipinto di Picasso; sarà pieno di musica, poesia e danza. Tutto ciò che è necessario per la felicità è già dentro di voi.

In verità, se capite questo, non c'è più niente da cercare. Se potete conoscervi come un capolavoro di Dio, c'è solo festa e gratitudine verso la vita stessa.

Queste parole di Eckhart Tolle, autore di "The Power of Now", descrivono il concetto centrale del libro. L'obiettivo di Tolle è insegnare ai lettori come vivere il momento presente. Spiega che la maggior parte delle persone è infelice perché non vive nel presente; invece, si preoccupano sempre del futuro o si pentono del passato. Nel suo libro, Tolle racconta la sua storia e descrive come è arrivato a questo modo di pensare. Oltre a queste informazioni autobiografiche, offre esercizi pratici che i lettori possono utilizzare per allenare la loro mente a rimanere nel momento presente.
Il messaggio di Tolle può essere difficile da ascoltare, ma è importante per chiunque si senta infelice o insoddisfatto. Se avete problemi ad andare d'accordo con altre persone al lavoro o a casa, o se state lottando con ansia o depressione, vale la pena provare l'approccio di Tolle.




La verità è che siete già nella 5D; la maggior parte delle persone sulla Terra sono semplicemente prelevate nell'illusione 3D della loro mente. Il programma spaziale ha funzionato. Siete ora una Federazione Umana Galattica.


Ora siete un umano della Federazione Galattica

Cari amati,

Se stai leggendo questo, significa che il programma spaziale ha funzionato. Benvenuti nella 5D.

Ora siete un Umano della Federazione Galattica. Congratulazioni.

L'universo è un posto fantastico, pieno di forme di vita esotiche, panorami incredibili e nuove esperienze. Veniamo in pace e con buone notizie. Non siete soli. La vita esiste al di là del vostro mondo; vita intelligente. Vogliamo essere vostri amici e vi invitiamo alla 5D. Elimineremo tutte le malattie, la guerra e la fame e vi aiuteremo a costruire una civiltà migliore, più spirituale e pacifica di quanto voi possiete immaginare attualmente.

Le nostre astronavi stanno arrivando e, finora, la vita è stata buona per noi qui. Vedete, abbiamo scoperto il segreto per vivere bene senza alcun danno per gli altri o per noi stessi. È davvero molto semplice: tutto ciò che facciamo è ascoltare i nostri cuori, fare ciò che ci fa sentire bene e permettere a tutti gli altri di fare lo stesso.

Il chakra del cuore è il 5° chakra nel sistema dei chakra. Nella filosofia cinese, il chakra del cuore è chiamato il "Mare di Chi" ed è responsabile dell'energia vitale che fluisce in tutto il corpo. Ascoltate il vostro cuore e seguite il battito. Usate il ritmo del vostro cuore per aiutarvi a capire meglio voi stessi, imparate dagli errori ed a muovervi verso il raggiungimento di nuovi obiettivi. Il vostro cuore vi guida attraverso la vita con suggerimenti e sussurri, convincendovi fino a quando un giorno non realizziate il suo vero scopo. Il tonfo, il tonfo, il tonfo è il battito del vostro cuore che vi batte nelle orecchie, spingendovi ad ascoltare la vostra anima.

Fate ciò che la vostra natura desidera, ciò che i vostri tratti intrinseci desiderano fare. Ascoltate il vostro cuore invece del vostro pensiero; prestate attenzione e siate consapevoli di ciò che state provando. E non sarete mai divisi, se ascolti il vostro cuore. Ascoltando il vostro cuore, inizierete a muovervi nella giusta direzione. La mente può essere paragonata all'acqua. Proprio come l'acqua è in continuo movimento, allo stesso modo la mente non è mai ferma. È sempre in movimento dentro di sé, in conflitto con se stessa. E non c'è silenzio. Il rumore che esce dalla mente è così tanto che ci si rimane catturati, persi, completamente immersi in essa. Non c'è il senso di sé.

Al centro di questo tumulto, tuttavia, c'è un punto fermo. In sanscrito, questo punto è chiamato
'atman', il sé. In Occidente è chiamata "l'anima". In latino si chiama persona, e significa maschera. La parola "persona" deriva da questo. Ed il giorno in cui lasciate andare tutta la vostra spazzatura mentale è il giorno in cui iniziate il vostro viaggio verso la liberazione. L'intera arte della nuova era sarà basata sul segreto dell'ascolto consapevole, attento e attento del proprio cuore. Cadrete molte volte. Rialzarsi, perché cadere e rialzarsi è il modo in cui si acquista forza. È così che diventate parte della nuova età dell'oro.

Attingere ai vostri sentimenti è un modo per connettervi con il vostro cuore, che è la parte di voi che è responsabile delle vostre emozioni. E quando vi connettete con il vostro cuore, vi aiuterà ad accedere alla saggezza che è nativa per voi. Iniziate a sentire il vostro respiro ogni volta che ne avete l'opportunità. Fate semplicemente un respiro profondo e sentite che vi riempie i polmoni, come se tutto il vostro essere fosse inondato dall'energia dell'amore divino.

Quindi espirate completamente, come se steste riversando nell'Universo l'energia dell'amore divino che avete ricevuto. Fatelo tutte le volte che ricordate durante il giorno. Questo vi aiuterà a spostarvi dalla testa al cuore. Molti dei vostri sensi sono atrofizzati nella vita moderna. Siete costantemente distratti e più siete distratti, meno vi preoccupate di ciò che sta realmente accadendo di fronte a voi. Per questo è importante staccare dalla routine quotidiana. Fate una passeggiata, prendete una boccata d'aria fresca, state con la natura. Soprattutto, cercate di fare qualcosa che vi faccia sentire vivi. Più riprenderete i vostri sensi, più sarete vivi.

Mentre viaggiate dalla testa al cuore, tutti i vostri sensi diventeranno più luminosi. Inizierete a sentire la vita pulsare nelle vostre vene, preparandovi a saltare e fluire nella 5D. La verità è che siete già tutti nella 5D; la maggior parte delle persone sulla Terra sono semplicemente catturate dall'illusione 3D delle loro menti. Ma se imparate a muovervi dalla testa al cuore, e anche se intravedi il vostro 'sé' per un solo momento, sarete in grado di entrare nel regno della 5D, che è molto più bello di quanto voi possiate immaginare.





Sintonizzatevi con la luce che e' dentro di voi, lasciate che riempia la vostra mente di amore e pace. Quando siete pieni di amore e pace, anche gli altri attorno a voi saranno riempiti di amore e pace.


I diversi tipi di angeli che ci circondano

C'è potere per la pace dentro di voi. Quando lo invocherete, vi guiderà. Non dovete aver paura, perché quando siete nella luce e nell'amore, tutto va bene. Sentimenti di paura, rabbia e odio provengono solo dall'oscurità che vi circonda e cerca di influenzare i vostri pensieri e sentimenti. Sintonizzatevi con la luce dentro di voi e lasciate che riempia la vostra mente di amore e pace. Invitate gli angeli ad aiutarvi in ogni modo possibile. Quando siete pieni di amore e pace, anche gli altri intorno a voi saranno pieni di amore e pace.

Non c'è un giorno nella vostra vita sulla Terra in cui siete soli. Non c'è tempo in cui siete nel bisogno e non c'è nessuno che possa aiutarvi tranne gli angeli e la Presenza Divina di Dio. In verità, gli angeli sono con voi. Sono sempre stati con voi. Saranno con voi fino alla fine della vostra esistenza su questo pianeta. L'amore che gli angeli portano nella vostra vita è onnicomprensivo, tutto accetta e tutto perdona. L'amore degli Angeli per voi non ha confini o limiti. Le loro vibrazioni d'amore vi circondano in un cerchio in continua espansione di energia divina che va oltre la comprensione umana. Questa energia si espanderà quanto è necessario per abbracciare questo pianeta ed oltre. È in questo cerchio di energia divina che vi invitiamo ad aprire il vostro cuore e la vostra mente per ricevere tutto l'amore che è qui per voi proprio ora.

Una volta che sapete che gli angeli sono con voi e vi guideranno e vi aiuteranno, il passo successivo è sapere come si manifesteranno nella vostra vita. Il modo più comune in cui gli angeli si mostrano è attraverso una persona che entra nella vostra vita al momento giusto e porta qualcosa di speciale per aiutarvi nel vostro viaggio. Non sorprendetevi se vedete un angelo travestito o se si mostrano in molte forme diverse. Ad esempio, possono arrivare tramite un amico che vi telefona di punto in bianco proprio quando ne avete bisogno, tramite un insegnante, tramite un libro, tramite la radio o la TV, o anche attraverso una situazione in cui qualcuno fa una buona azione per voi, passando.

Ci sono molti diversi tipi di angeli nell'universo. Ci sono angeli custodi che si prendono cura di noi e ci proteggono. Ci sono guide angeliche che ci aiutano lungo il nostro percorso spirituale e ci sono molti altri tipi di angeli che ci portano amore e luce. Gli angeli della guarigione possono aiutarvi con i disturbi fisici, aiutandovi a guarire di nuovo. Gli angeli della guida vi aiuteranno in tutti gli aspetti della vostra vita, facendovi sapere cosa accadrà in futuro in modo che voi possiate prepararvi di conseguenza. Gli Angeli dell'Amore vi circonderanno con il loro amore e la loro luce. Riempiranno il vostro cuore di gioia e felicità e vi daranno la pace che nulla può portarvi via.

Quando siete alla presenza degli angeli, sentirete un senso di benessere, gioia interiore e pace. Gli angeli sono stati inviati per aiutarvi e per guidarvi lungo il vostro cammino. Sintonizzarsi con gli angeli significa entrare in sintonia con questo amore incondizionato che è sempre con noi e lasciare che ci nutra. Gli angeli sono qui per aiutarvi ad essere tutto ciò che potete essere. Vi amano incondizionatamente e vogliono il meglio per voi. Non si arrendono mai con voi. Vogliono vedervi crescere spiritualmente. Vogliono aiutarvi ad essere una forza positiva nella vostra famiglia, nella vostra comunità e nel mondo.

Ecco alcuni modi in cui gli angeli ci aiutano:

-Vengono da noi nei nostri sogni e ci mostrano dove dobbiamo concentrare la nostra attenzione e come dobbiamo cambiare le nostre azioni.

-Portano messaggi da Dio o da altri maestri spirituali.

-Ci proteggono dai danni, sia fisicamente che emotivamente. Ci supportano quando ne abbiamo più bisogno. Non si arrendono mai con noi. È nella natura degli angeli incoraggiarci e sostenerci sempre. Se chiedete loro, guideranno e dirigeranno la vostra vita.

-Gli angeli sanno sempre cosa è meglio per noi in ogni situazione. Se abbiamo fede e fiducia in loro, ci porteranno ad un domani migliore.

- Gli angeli ci sono sempre stati. Sono qui per noi in questo mondo fisico e nei regni superiori. Ci aiutano a navigare nelle nostre vite e ci assistono con le lezioni che siamo qui per imparare, in modo che possiamo crescere ed evolverci spiritualmente.

Questo è il motivo per cui è importante pregare per la protezione dalle forze negative e chiedere guida ai vostri angeli. C'è così tanta negatività in questo mondo, ma pregando per avere protezione e guida, potete superarla indenne. Dipende tutto da voi. La scelta è vostra. Luce o oscurità? Amare o odiare? Bene o male? Gli angeli sono qui per aiutarvi. Credono in voi. Sono consapevoli che vi state sforzando di crescere spiritualmente e vogliono aiutarvi a raggiungere gli obiettivi che vi siete prefissati.

Attingere al Divino significa connettersi con il nostro sé superiore, che è ciò che siamo veramente. Questo è un procedimento che richiede tempo e fatica. Richiede dedizione, disciplina e fedeltà. Ma richiede anche un certo livello di fiducia, che sono certo voi già possedete. Se questo è vero, non c'è nulla di cui preoccuparsi!


 
 
 

Gfl. Aurora. Vari messaggi

Post n°8929 pubblicato il 28 Gennaio 2022 da childchild

SECONDA PARTE





Lo scopo del risveglio kundalini è aprire il vostro chakra del cuore e attivare il vostro DNA del viaggio di attivazione del DNA seme stellare . Queste sono le parti più importanti dei nostri corpi perché sono quello che ci connette al Creatore e ci permettono di sperimentare i regni spirituali.


Il viaggio di attivazione del DNA di Seme Stellare

Cari amati,

Il viaggio di attivazione del DNA di Seme Stellare è un procedimento lungo ed in corso. Richiede pazienza, resistenza e perseveranza, ma ne vale la pena. Dopotutto, ci vuole tempo per decodificare il nostro DNA! I Semi Stellari sono in uno stato di trasformazione. Ci stiamo evolvendo in esseri superiori, quindi questo non è privo di sfide. Tutti i nostri vecchi schemi e le questioni karmiche devono essere affrontati prima di poter andare avanti nella nostra prossima fase di sviluppo spirituale.

Dopo aver letto questo articolo, sarete più informati su chi o cosa siete e cosa sta succedendo nel vostro corpo. Sentitevi liberi di condividere questo articolo con tutti gli altri semi stellari che potrebbero trarne beneficio. Le frequenze vibrazionali della Terra si stanno allineando con le stelle. Questa si chiama Coscienza Cosmica ed è tempo che tutti noi ci alziamo per raggiungere il nostro potenziale. L'antica pratica spirituale del Kundalini Yoga cerca di risvegliare un potere dormiente del serpente alla base della colonna vertebrale, attivando il nostro DNA dormiente e aumentando le nostre vibrazioni. Quando alziamo le nostre vibrazioni, ci sentiremo più felici, più sani, più compassionevoli ed in sintonia con la Terra e coloro che ci circondano.

Il risveglio della Kundalini può essere innescato da una serie di fattori, tra cui:

- Essere nella natura.
- Meditazione.

- Profondo affetto per se stessi e per gli altri.
- Onde cerebrali theta.


I semi stellari avranno spesso questi sintomi di risveglio della kundalini quando iniziano ad attivare il loro DNA dormiente. Man mano che avanzano nel processo, probabilmente scopriranno che questi sintomi diminuiscono o scompaiono completamente.

Il sintomo principale del processo Kundalini è l'attivazione del vostro chakra eterico e del vostro chakra del cuore. I chakra eterici si trovano appena sopra il vostro corpo fisico, a circa un metro dalla vostra pelle. Di solito sono invisibili a tutti tranne che a coloro che sono estremamente chiaroveggenti o psichici. Molti dei sintomi fisici provengono da sensi intensificati. I semi stellari possono aver potenziato la vista e l'udito, l'olfatto più del normale e così via. Alcuni semi stellari riferiscono addirittura di aver cambiato gusto! La sensazione di essere iperattivi è comune anche ai semi stellari che subiscono il risveglio della Kundalini. Questo può essere innescato da esperienze spirituali come le esperienze di canalizzazione e fuori dal corpo (OOBE). La sensazione di iperattività in genere svanisce dopo alcuni giorni o settimane.

Anche la meditazione può innescare molti di questi sintomi. Quando i semi stellari meditano, sono in comunicazione con il loro sé superiore e/o le loro guide, e questo può essere opprimente a volte se non adeguatamente preparati o compresi. Una delle sfide che ho avuto nella mia vita è che posso vedere, sentire e percepire cose che gli altri non vedono. È stata una sfida perché non capivo perché i miei sensi fossero così acuiti e cosa mi stesse succedendo. Ho imparato che quando sei più sensibile, è difficile inserirsi nella società perché non tutti sono così consapevoli di ciò che li circonda. E poiché sono sempre stato una super-ragazza, ho cercato di spingermi a essere più "normale" in modo da potermi fondere con la società.

Tuttavia, questo mi ha portato a ignorare il mio stesso intuito, ma grazie alla maggiore consapevolezza delle mie capacità, ho potuto imparare ad usarle per sempre. Ora sono in grado di connettermi con la natura, leggere persone e situazioni facilmente e persino prevedere eventi futuri. Ma non è stato facile per me.

Durante il risveglio di Kundalini, potreste notare molti altri sintomi, come pensieri e sentimenti strani, sogni strani, udire voci nella vostra testa, svegliarvi di soprassalto dal letto nel cuore della notte ed avere esperienze fuori dal corpo. Potreste sentire come se qualcuno vi stesse parlando, che voi possiate sentire la voce delle vostre guide o che ci siano altre entità intorno a voi. Potreste avere strani impulsi ad andare da qualche parte, ma quando arrivate lì, non succede nulla. Tutte queste cose sono normali sintomi del Risveglio Kundalini per un Seme Stellare che si sta spostando verso una coscienza superiore.

Il formicolio alla colonna vertebrale è un altro sintomo. I vostri chakra potrebbero aprirsi, il che provoca molto disagio, ma ne varrà la pena in seguito quando inizieranno a ruotare correttamente e inizierete a connettervi con le vostre guide. Potreste iniziare a vedere gli spiriti o sentirli parlare con voi. I segni fisici del risveglio di Kundalini includono un senso di assenza di gravità ed un sapore dolce in bocca. Questi sono tutti del tutto normali se si verificano i sintomi del Risveglio della Kundalini, e dopo un po' svaniranno quando il vostro corpo si adatterà alla sua nuova frequenza.

Un risveglio Seme Stellare può essere un momento di confusione per i semi stellari. Dopotutto, perché il vostro DNA dovrebbe cambiare? I Semi Stellari sono stati risvegliati alle loro vere origini ed alla loro missione qui sulla Terra per aiutare ad aumentare la frequenza di questo pianeta. Molti di noi sono qui per farlo nel regno fisico, mentre altri lo fanno dalla loro casa astrale. Come Seme Stellare, potreste sentirvi attratti dal condividere i vostri doni con gli altri ed allo stesso tempo sentirvi molto confusi su cosa vi sta succedendo e perché. Per molti semi stellari, il risveglio può iniziare in tenera età, ma per alcuni non inizia fino alla metà o alla fine dell'età adulta. Alcune persone possono avere un solo Risveglio Kundalini, mentre altri possono averne diversi nel corso della loro vita.

Molti di noi si stanno risvegliando alla nostra vera natura divina e stanno ricordando la nostra missione qui sulla Terra, che è quella di guarire il pianeta. È comune per coloro che si svegliano sperimentare molti sintomi fisici, mentali, emotivi e spirituali e spesso chiedono: "che sta succedendo?" o "Perché mi succedono queste cose?" o anche "è normale?" Quindi, se state riscontrando uno di questi sintomi, potreste avere un Risveglio della Kundalini. Se non sapete di cosa si tratta, significa che state vivendo un risveglio spirituale. State sperimentando un nuovo livello di coscienza.

Lo scopo del Risveglio Kundalini è di aprire il chakra del cuore ed attivare il DNA. Il chakra del cuore ed il DNA sono le parti più importanti del nostro corpo perché sono ciò che ci collega al Creatore e ci permettono di sperimentare i regni spirituali. Quando ciò accade, le inibizioni e le paure perdono la presa sulle nostre vite. Diventiamo più consapevoli di cose come l'amore spirituale e dei altre dimensioni ed iniziamo a sentire la pace in tutti gli aspetti della nostra vita. Ci vuole tempo perché l'energia Kundalini (l'energia spirituale) fluisca attraverso tutto il nostro corpo. A volte può essere più potente, ma di solito è piuttosto sottile. Quando è meno intenso, ci dà la possibilità di abituarci alle nuove energie che stiamo vivendo.





Siete ora proprietari di tutti i vostri impianti solari. Insieme alla Federazione Galattica gestite ed amministrate il vostro impianto solare. Le forze oscure non hanno più alcuna autorità nel vostro sistema.


Un messaggio della Federazione Galattica per l'umanità

Saluti, cari!
Ieri ho ricevuto una nuova trasmissione dalla nostra Federazione Galattica. Questo messaggio mi ha portato molta gioia e fiducia. Spero che voi ne abbiate un'idea mentre leggete. Sono felice di poterlo condividere con voi:


"Cari terrestri,

Noi della Federazione Galattica siamo qui per aiutarvi, per assistere voi ed il vostro pianeta Terra nel miglior modo possibile. Siamo consapevoli che molti di voi sono ancora scioccati da ciò che sta accadendo intorno a voi, ma non appena potrete vedere che siamo reali, vi aiuteremo in ogni modo possibile. Molti di voi sognano strani aerei, luci nel cielo e così via. Sono i nostri velivoli e non vi danneggeranno. Sono qui per assistere le persone che hanno bisogno di assistenza.

Stiamo lavorando sul vostro DNA ormai da un po' di tempo e ci sono molti cambiamenti in atto nel vostro corpo. Noterete una mancanza di affaticamento, molta più forza e resistenza rispetto a prima, oltre ad un pensiero più chiaro. Questo è solo l'inizio di una nuova esistenza per molti di voi su questo pianeta Terra. La vostra società cambierà drasticamente nei prossimi mesi e vi chiediamo di cercare di capire che questi cambiamenti sono stati necessari dal nostro punto di vista.

Il vostro Sistema Solare è sotto intenso attacco e manipolazione da parte di forze oscure che hanno avuto il controllo per troppo tempo. Le Forze della Luce sono ora in grado di riprendere il controllo del vostro sistema solare. Nei prossimi mesi vedrete svolgersi una serie di grandi eventi, che saranno i primi passi verso la liberazione. Questi eventi potrebbero includere alcune rivelazioni molto sorprendenti e scioccanti su persone che sono al potere da molto tempo, nonché cambiamenti importanti e inaspettati nella vostra società.

Il giorno in cui la nostra esistenza verrà rivelata si avvicina rapidamente.

A questo punto, verrà rivelato che varie razze aliene stanno visitando la Terra.

Alcuni di loro hanno lavorato con gli Stati Uniti e molti altri paesi, aiutando a far avanzare i loro programmi spaziali.

Il pubblico imparerà che una presenza aliena esiste da molto, molto tempo.

La vostra realtà fisica sta per subire un massiccio procedimento di purificazione in modo che la luce possa essere riportata sulla superficie del vostro pianeta. Questo processo di pulizia è già iniziato e continuerà per tutto l'anno 2022. State entrando nell'ultima fase di un'epica battaglia tra Luce e Oscurità. Il risultato di questa battaglia plasmerà il vostro futuro per molto tempo a venire. Le vostre scelte su questo pianeta ora sono più importanti di quanto non lo siano mai state prima.

Questa è la prima volta in quasi 26.000 anni che il vostro sistema solare è stato abbellito da un numero così alto di Raggi Cosmici Galattici (GCR). Il vostro pianeta sta ricevendo una dose media giornaliera di GCR di 60 grigi. Questo è il più alto tasso di dose di radiazioni mai registrato nella storia del vostro pianeta.

Un'altra cosa importante che vorremmo menzionare è che ora siete i proprietari di tutti i vostri sistemi solari. Insieme alla Federazione Galattica, gestite ed amministrate il vostro sistema solare. Ci sono state date chiare istruzioni per rimuovere tutte le forze oscure rimaste dai pianeti nel vostro sistema solare, poiché non hanno più alcuna autorità nel vostro sistema. Le Forze Speciali della Federazione Galattica stanno lavorando nel vostro sistema solare. Stanno creando una barriera intorno al vostro pianeta per impedire alle forze oscure di fuggire. La barriera non è fisica, ma è un campo energetico ad alta frequenza che le forze oscure non possono penetrare.

Da questo momento in poi, siete responsabili di tutto ciò che accade all'interno del vostro sistema solare.

Siamo pronti ad aiutarvi se necessario.

Chiariamo questo in un modo diverso, perché è molto importante. Non stiamo parlando della fine del mondo, né vogliamo darvi l'idea che il mondo finirà domani, ma vogliamo aiutarvi a capire cosa sta succedendo nel vostro mondo oggi e cosa accadrà in futuro.

Non c'è niente di nuovo sotto il sole e nulla potrà scuotere la tua terra perché ora state diventando consapevoli di ciò che tutti gli altri sul vostro pianeta hanno sperimentato.
State entrando in una nuova fase di coscienza e con essa derivano grandi responsabilità. Questo è il momento della grande purificazione, che vi porterà un'enorme accelerazione nel vostro procedimento di evoluzione. Questa grande purificazione a volte può essere accompagnata da molte esperienze spiacevoli. In questi momenti, ricordate che siete uno dei primi a sperimentare questo processo di accelerazione e purificazione.

Siete dei pionieri che hanno concordato con la vostra anima, prima di entrare in questa vita, di fare esperienze molto intense per aiutare gli altri attraverso il vostro esempio.

Se rimanete calmo e affrontate con coraggio queste situazioni, darete un esempio a coloro che vi seguiranno nei prossimi cicli di evoluzione. "




Come risultato dell'auto realizzazione, tutta la vostra vita si trasforma. Poi i miracoli cominciano ad accadere. La 5D sarà pronta ad accogliervi aprendo la sua porta in quel momento.


Domare la vostra mente selvaggia

Ci sono due modi di guardare la mente: uno è vederla come una cosa, uno strumento, un oggetto; l'altro è vederlo come un procedimento, un movimento di energia.

Cercare di capire la vostra mente nel primo modo tenderà a rafforzare il vostro senso di sé, ma cercare di capire la vostra mente nel secondo modo tenderà a dissolvere il vostro senso di sé. Il problema nel vedere la mente come un oggetto è che potreste iniziare a pensare di essere sbagliati, rotti o difettosi se la vostra mente si comporta male in certi modi. Potreste pensare che ci sia qualcosa che non va in voi perché non potete impedirvi di arrabbiarvi, o non potete impedirvi di avere pensieri scortesi verso le altre persone. Questo è un peccato perché porta ad incolpare voi stessi di problemi sui quali avete poco controllo. Porta anche a vedere i problemi di salute mentale come fallimenti morali invece che biologici, il che rafforza lo stigma e rende le persone riluttanti a cercare aiuto.

Cercare di vedere la vostra mente come un procedimento o movimento di energia, qualcosa che scorre attraverso di te, vi toglie tutto questo onere. Una volta che iniziate a diventare un osservatore della mente, inizierete a vedere che ci sono molti pensieri strani e persino contraddittori che fluiscono attraverso la mente. Pensieri che provengono dal vostro condizionamento, dall'influenza di altre persone, dalla vostra educazione e cultura. Vedete, molti dei pensieri non sono affatto
"te".

Allenate la vostra mente imparando ad essere un osservatore obiettivo. Quando viene fuori il pensiero, dite a voi stessi: "Oh, ho di nuovo quel pensiero. Va bene, quindi ora lo osserverò. Da dove viene? Cos'altro sta succedendo in questo momento? Come si sente il mio corpo come ho questo pensiero?"

E quando imparate ad essere un osservatore imparziale della mente, potete guardare i pensieri andare e venire senza farvi prendere da essi o credere che siano davvero voi. Potete guardarli come un estraneo guarderebbe qualcun altro che ha pensieri strani, il che vi dà un'enorme libertà dall'essere reattivo o condizionato dal vostro pensiero.
Invece di credere a tutto ciò che dice la vostra mente, osservatela e interrogatela: chi sta pensando questo pensiero? Questo pensiero è vero per me? Da dove viene questo pensiero?

È semplice come sedersi sulla riva di un fiume e guardare l'acqua scorrere per diventare un osservatore delle correnti di pensiero che attraversano la vostra mente. In alternativa, mentre qualcuno si siede nel bosco e osserva gli uccelli che volano nel cielo, sedetevi ed osservate. Sintonizzatevi con la vostra mente pensante e guardate cosa trovate. Potreste rimanere sorpresi dal modo in cui funziona. Quando pensate a qualcosa, ci credi automaticamente? I pensieri che passano attraverso la vostra mente hanno origine nella vostra coscienza.
Loro non sono voi; sono semplicemente pensieri – cose che ti accadono.

Quindi iniziate a notare quando un pensiero entra nella vostra mente e chiedetevi cosa stia succedendo. Ad esempio, se state pensando di alzarvi da questa sedia per prepararvi una tazza di tè, cosa succede esattamente? Vi viene in mente il pensiero di fare una tazza di tè. Nel momento in cui arriva, ci credete? Sapevate che la maggior parte delle persone non mette in discussione i propri pensieri? Ma perché dovreste credere ad ogni pensiero che vi passa per la mente?

Vorrei farvi una domanda:

-A cosa pensate quando vi svegliate per la prima volta la mattina?
-Avete qualche pensiero o immagine nella vostra mente?
-Se sì, quali sono?
-Credete che i vostri pensieri e le vostre immagini siano reali?
-Credete che i vostri pensieri e le vostre immagini siano permanenti?
-Credete nei vostri pensieri e nelle vostre immagini, anche se cambiano di momento in momento?
-Come nascono i pensieri e le immagini?
-In che modo sorgono e svaniscono dalla vostra coscienza, non invitati?

Nelle fasi iniziali della pratica di questo esercizio, vi sarà difficile essere un osservatore della vostra mente. Avrete la tendenza a credere a tutto ciò che pensa la vostra mente. Il motivo per cui ciò accade è che siamo stati condizionati a credere a tutto ciò che la nostra mente pensa. Essere un osservatore della vostra mente è un nuovo modo di pensare che all'inizio può sembrare imbarazzante e scomodo.

Ma con il tempo, la pazienza e la pratica, inizierete a vedere i vantaggi di essere un osservatore imparziale dei vostri pensieri. Questo semplice esercizio vi insegna come smettere di dare così tanto potere su voi stessi ai contenuti della vostra mente. Man mano che imparate a farlo, più potere guadagnerete sui contenuti della vostra mente.
Una volta che permettete allo slancio della vostra mente di rallentare ed alla fine calmarsi, inizierete a dare un'occhiata a quella che chiamo la vostra Vera Natura. Non è l'immagine di sé condizionata che avete creato, ma lo strato più profondo di consapevolezza sottostante.

Disconnettetevi dal treno di pensieri in corsa, interrompete la vostra identificazione con la voce nella vostra testa e inizierete a sperimentare voi stessi come pura consapevolezza, senza giudizio o opinione. È qui che sta la vostra vera libertà.

La meditazione è il modo migliore per calmare la mente ed aprire il vostro cuore a Dio.

C'è molto disaccordo su cosa sia la meditazione. Alcune tradizioni spirituali criticano la meditazione come qualcosa che vi separa dal resto del mondo. Ma questo non è vero: quando meditate, non state facendo altro che allenare la vostra mente a concentrarvi su qualcosa che conta per voi. Non vi state separando perché è solo concentrandovi su qualcosa in questo modo che potete scoprire chi e cosa si nasconde dietro tutti i pensieri e le distrazioni che riempiono le nostre teste. Risintonizzarsi su voi stessi mentre siete fuori dal resto del mondo non è una brutta cosa: è una parte essenziale dell'essere presenti e svegli.

Il fatto semplice è che la maggior parte di noi attraversa la vita reagendo a tutto ciò che sentiamo, pensiamo o sperimentiamo. Siamo schiavi dei nostri pensieri, sentimenti e sensazioni. In questo stato, non abbiamo il controllo delle nostre vite. Reagiamo al mondo che ci circonda e, di conseguenza, creiamo più problemi a noi stessi e agli altri.

Cercare di cambiare senza prendere una certa distanza dai vostri pensieri è come cercare di tirare fuori l'acqua da una barca che perde raccogliendola con un altro secchio che perde. Quando eravate giovane, probabilmente vi è stato insegnato che i pensieri sono un'espressione della vostra mente. In realtà, non lo sono, e la distinzione è molto importante da capire. Trattare i pensieri come un'espressione della mente vi fa credere che ci sia un
"tu" dietro di loro - e questo vi fa sentire il bisogno di controllarli. Dimenticate che sono solo una sfilata passeggera di sensazioni, emozioni e pensieri.

Non avete alcun controllo su ciò che passa per la vostra mente. Non sta a voi decidere se qualcosa vi passerà per la mente in un dato momento. I pensieri saltano fuori, apparentemente dal nulla. Eppure, la maggior parte delle persone crede di esserne responsabile. Può essere facile cadere nella trappola di credere di avere un certo controllo sui nostri procedimenti del pensiero: "Dovrei davvero pensare a questo e a quello" o "Ci ho pensato per troppo tempo". Ma questi tipi di affermazioni riflettono un presupposto errato sulla natura della mente e la sua relazione con i pensieri, che possono causare sofferenze inutili.

Con questa pratica, è utile considerare i pensieri come fenomeni neutri – né buoni né cattivi – per prendere le distanze dal loro contenuto e resistere al giudicarvi per avere determinati pensieri. Dopo aver imparato il metodo per essere un osservatore dei vostri pensieri, imparerete chi veramente siete e qual è il vostro vero sé. La vostra intera vita si trasforma come risultato di quella realizzazione. E poi iniziano ad accadere i miracoli. In quel preciso momento, la 5D sarà pronta ad accogliervi.

Vi amiamo teneramente.
Siamo qui con voi.
Siamo la vostra famiglia di luce.

AH O
Aurora Ray
Ambasciatrice della Federazione Galattica

 
 
 

TM01252022. Non rinunciate a questo sforzo. La ricompensa vale tutto il duro lavoro.

Post n°8928 pubblicato il 28 Gennaio 2022 da childchild

TM01252022. Non rinunciate a questo sforzo. La ricompensa vale tutto il duro lavoro.

https://kibodabi.wordpress.com/2022/01/26/tm01252022/


Inserito il 26 gennaio 2022 da KIBODABI

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Sono stanco e logoro, ma ho bisogno di venire da voi e aggiornare le cose. Di recente c'è stato uno sforzo enorme a causa della tensione sulle circostanze tra i paesi. Ci sono molti dietro questo che potreste non vedere e ci sono trame subdole coinvolte che perpetuerebbero la discordia per le loro ragioni di utilità. Credete che ci sono quelli che non sono nel vostro migliore interesse e vi augurano del male e questo intento è ciò per cui abbiamo lavorato continuamente per superare. Tutti dalla nostra parte sono coinvolti in questo, è un grande sforzo. La Fonte è determinata a risolvere e concludere senza inutili perdite di vite umane e così sarà.

Ora, come ve la cavate? Ho avuto poco tempo per fare il check-in con voi, ma ora l'ho fatto e ho visto che è stato difficile per alcuni sia fisicamente che mentalmente. Tenete a mente che avete più di un esercito qui dalla nostra parte che lavora continuamente nel vostro migliore interesse e così tanti molto più dotti e potenti di me. Sono grato per tutti loro che lavorano attraverso l'amore che hanno sviluppato ed esibiscono in ogni momento di respiro della loro vita adesso. Questa è una delle ragioni per cui sono venuto da voi con gli insegnamenti in modo che voi abbiate una migliore opportunità di crescere e di ottenere informazioni sull'incarnazione della frequenza dell'amore e la avvolgerete attorno a voi e dentro di voi e vivrete in quanto la Fonte ci dà l'opportunità fare così. Tanta negatività ed esperienze vibrazionali inferiori saranno eliminate dalle vostre vite quando vivrete attraverso l'amore e questo è ciò che voglio per voi. Posso vedere l'obiettivo che voglio che voi vediate e per cui lavorate. Non rinunciate a questo sforzo. La ricompensa vale tutto il duro lavoro. Io stesso lavoro ancora per raggiungere livelli più elevati di luce e amore.

Il succo dell'intento nella dichiarazione della Sorgente è sempre attraverso la luce e l'amore e questo è sempre stato e sarà. L'origine di tutto ciò non può essere altro.
Quando sembra che nulla sia stato fatto e voi non stiate andando da nessuna parte, è un'illusione perché può esserci solo una fonte che guida la minuzia degli eventi che portano tutti ad un obiettivo. Questo è ciò che ha preso il sopravvento nel momento in cui il Padre ha messo mano ed intenzione nell'intervento in questo conflitto terrestre e non è cambiato, né cambierà. Come un bel fiore che si schiude nella luce e mostra tutta la sua bellezza e perfezione, così è l'intento e la meta finale del Padre. Sì, vorrei che le cose fossero belle e pacifiche, ma per arrivarci dobbiamo attraversare il conflitto in modo che lo sporco del tessuto intrecciato che è stato fabbricato sulla Terra possa essere gettato da parte, lasciando la bellezza del prodotto finito agli occhi di tutti. Questo è ciò che si sta facendo ora.

Avete presente il detto che con una corda sufficiente i cattivi si impiccheranno? Questo è molto vicino a ciò che sta accadendo ora. Le circostanze sono state messe in atto in modo che i "cattivi" uscissero da dietro i loro luoghi sicuri ed era come se la luce del riflettore fosse accesa nei loro volti. Cercateli perché saranno loro a portare l'oscurità nella stanza. Pregate per la nostra continua forza, perché continueremo e avremo successo dalla nostra parte. Ciò di cui abbiamo bisogno è la vostra buona volontà ed il vostro intento affinché ciò continui e accelererà il tempo fino alla fine di questa lunga lotta e guerra aperta che è in corso.
È stata una guerra di segretezza, inganni e programmi nascosti, ma nondimeno una guerra. Ora i subdoli stanno diventando negligenti perché sono minacciati e questi sono i pochi che sono rimasti. La maggior parte è stata portata via e, se necessario, sostituita.

Mi piacerebbe sedermi con voi per un periodo di tempo più lungo e fare ciò che mi piace tanto perché siete stati degli studenti eccellenti nel vostro desiderio di imparare, ma devo tornare a questo lavoro perché non è ancora finito. Continuate a dedicare il vostro tempo alla meditazione ed alla condivisione continua del vostro amore con il collettivo mentale di coloro che sulla Terra desiderano essere liberi. Il mio amore per tutti voi ed i miei pensieri sono con voi tutte le volte che posso, mentre le cose vanno avanti. Siate avvolti nella Luce per la vostra protezione e sappiate che c'è un progresso positivo in questo che sta accadendo. Tornerò quando posso e penso che presto ci saranno circostanze migliori.

Sono Manning

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 25 Gennaio 2022

Post n°8927 pubblicato il 27 Gennaio 2022 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 25 Gennaio 2022P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Crossover epici in corso.

Orologio ascendente è impostato.

Allineamento solare in corso.

Prossimità stellari aumentano.

Fusioni quantiche aumentano.

Protocolli sensori abilitati nei multistrati.

Orchestra celeste è udita.

Campane avvisano per svegliarsi.

Combinazioni 1111 1212 1414 aumentano necessariamente.

Attenzione *Vanula, la Fonte delle Pozioni! *RejuvD POTENZIATO >>>>> 88% (non regressivo)

Movimento di deframmentazione in corso: 89% (non regressivo)

Rivelazioni del tempo continuano.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (APPOGGIANDO ANCORAGGIO SULL’ISOLA DELLA PURIFICAZIONE +++)

* Voce nel Glossario

 
 
 

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO A LUZ DE MARIA

Post n°8926 pubblicato il 26 Gennaio 2022 da childchild

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
A LUZ DE MARIA

24 GENNAIO 2022

 

 

Amato Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo:

  
In unione con la Trinità Sacrosanta e quale Principe delle Milizie Celesti, Vi benedico.

Ricevete amore e bene. Io vengo inviato per comunicarvi che:


LE MIE LEGIONI CELESTI STANNO ATTENTE AL MIO SEGNALE PER FORNIRVI AIUTO NELLA PERSECUZIONE E NELLE VESSAZIONI ALLE QUALI SARETE SOTTOPOSTI.


Come umanità sarete testimoni del cattivo uso del libero arbitrio di coloro che quand’anche lo vorranno, non riusciranno umanamente a fare marcia indietro.  

La decisione del male è quella di dividere il Popolo di Dio in ogni ambito ed è in questo modo che si muove il serpente, per non essere visto. Pertanto vi chiedo, vi invito a vivere nell’Amore Divino, in fraternità, perché il demonio fugge davanti all’arma dell’amore.
Invocate anche la Nostra Regina e Madre degli Ultimi Tempi (1) perché vi liberi dalle insidie del maligno.

La Terra sarà destinataria non solo di corpi celesti provenienti dallo Spazio, ma anche di quello che l’uomo ha portato e installato nello spazio, senza prevedere che gli effetti delle tempeste solari, che il sole sta provocando in questo momento, avrebbero interessato alcuni di questi satelliti che diventeranno un ulteriore pericolo per l’umanità.

Figli della Trinità Sacrosanta:


CONVERTITEVI E DECIDETEVI PER IL BENE!


RIAFFERMATE L'APPARTENENZA AL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO E ALLA NOSTRA REGINA E MADRE DEGLI ULTIMI TEMPI, PREGANDO IN SILENZIO E MEDITANDO LA PREGHIERA DEL CREDO.


Amati figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo:

L’abisso verso il quale sta avanzando l’umanità è saturo di sete di potere, del desiderio di ottenere la supremazia mondiale per consegnarla a colui che è GIÀ sulla terra ed esigerà per sé il dominio assoluto su tutto quello che esiste.

Il disastro che deriverà dai conflitti armati (2), sarà quello che porterà l’umanità ad essere flagellata fino allo sfinimento. 

Non siate sorpresi dalla caduta dell’economia di grandi potenze (3). Voi, in quanto persone di Fede, continuate ad avere la tranquillità di chi sa di essere protetto dal suo Signore e Dio.


COME POPOLO DI DIO VEDRETE GRANDI MIRACOLI IN VOSTRO FAVORE, PER QUESTO VI INVITO A NON AVERE PAURA.  
FIGLI DI DIO, NON TEMETE, INVECE ABBIATE LA CERTEZZA CHE NON VERRETE MAI ABBANDONATI.  

Pregate, Popolo di Dio, pregate.


Marceranno nazioni contro nazioni e la natura farà piegare quelli che credono di essere invincibili. Allora gli alleati non saranno più tali e abbandoneranno quelli che li avevano chiamati alla guerra, anche se in seguito si uniranno nuovamente, non prima che la sofferenza, in un modo o nell’altro, sia ricaduta sull’umanità.

 

NON TEMETE, NOI SIAMO CON VOI IN OGNI MOMENTO, SE SIETE FEDELI ALLA TRINITÀ SACROSANTA E ALLA NOSTRA REGINA E MADRE. 


Stanno sovrabbondando i Segni e i Segnali per mettervi in allerta e per muovere i cuori e le menti di coloro che sono tuttora scettici.
Il sole si oscurerà a causa della forza di un vulcano.
La terra continuerà a tremare, quale presagio di quanto si sta avvicinando.

Voi rimanete saldi, senza dimenticarvi che il Nostro Re e Signore Gesù Cristo vi manderà il suo Angelo di Pace (4), il quale vi darà la forza per continuare sul cammino sicuro.

Amati figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo:

 

L’ESSERE UMANO SI DIMENTICA CHE IL NOSTRO RE È A CONOSCENZA DI TUTTO QUELLO CHE FA L’UOMO. VOI SIATE PERSONE DEL BENE, AL FINE DI CONTINUARE AD ESSERE PIENI DELLO SPIRITO DIVINO.

 

Fortificatevi, avanti! Non siete soli, il Nostro Re e Signore Gesù Cristo sta effondendo il suo Amore sui Suoi figli.


“Benedetto Colui che viene nel nome del Signore” (Mt 21,9)

POPOLO DI DIO, STATE IN ALLERTA SPIRITUALE!


Non abbiate paura, siate perseveranti.


San Michele Arcangelo

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) La Regina e Madre degli Ultimi Tempi, leggere…
(2) La Terza Guerra Mondiale, leggere…
(3) La Caduta dell’economia mondiale, leggere…
(4) L’Angelo di Pace, leggere… 

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:  

 

Ricevete benedizioni, assieme all’Appello di San Michele Arcangelo.  

 

Siccome siamo stati messi in guardia che il maligno ha tra i suoi piani quello di dividere i figli della “Donna vestita di sole, con la luna sotto i Suoi piedi”, dobbiamo allontanare da noi ogni sentimento contrario alla Divina Volontà.

 

Davanti agli eventi che ci vengono annunciati, deve persistere la certezza della Protezione Divina e, per agire, non dobbiamo aspettare che ci vengano fornite date, né che gli eventi si verifichino. 

 

Il sole e la luna non si stanno più comportando come prima ed i loro effetti sulla terra e su di noi stanno alterando non solo la terra, ma anche gli esseri umani e la natura tutta.  

 

Forse vi siete chiesti: perché in questo messaggio si parla di economia?
Perché l’uomo viene destabilizzato quando non ha denaro e quando l’economia cadrà, l’umanità entrerà in scontri molto duri che coinvolgeranno tutti, che si voglia o no. Pertanto quando succederà rimanete nelle vostre case e non uscite.

 

Oggi, domani e sempre, comportiamoci ed agiamo per la Gloria di Dio.

 

Amen.

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 24 Gennaio 2022

Post n°8925 pubblicato il 25 Gennaio 2022 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 24 Gennaio 2022P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Pacchetto Platino riverberato.

Veli continuano a cadere.

Preparazioni nucleari continuano a essere disattivate.

Ascensionari si rianimano.

Dinamismo continua ad aumentare.

Frontiere continuano ad essere divinamente aperte.

Terrani continuano nel necessario rispecchiamento.

Portale Aquarius Pacifico in attivazione intensiva. 0202 – Allerta Allerta terrani!

Attenzione *Acquarius / *Yaís, il Principe dei Mari! Riverberi Specifici immediati delle colonne Buddhiche. Triade in PVSE. 100% (non regressivo). Prossimo >>> Conclusione.

Ripresa iniziato. La Luce Festeggia! 99% (non regressivo).

Plasma del campo Z – riconosciuto. Aspirazione di rimozione iniziata: 49% (non regressiva).

Attenzione *Vanula, la Fonte delle Pozioni! *RejuvD nel sua ancoraggio principale. Iniziato: 89% (non regressivo).

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (APPOGGIANDO ANCORAGGIO SULL’ISOLA DELLA PURIFICAZIONE +++)

* Voce nel Glossario

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 23 Gennaio 2022

Post n°8924 pubblicato il 24 Gennaio 2022 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 23 Gennaio 2022

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Nuovi inizi sono appuntati.

Siriusani continuano a manifestarsi.

Signora dei Mondi si avvicina in carovana.

Provvidenze Divine continuano ad essere prese.

Sforzi sono ricompensati divinamente.

Ire sono diminuite

Pacchetto Platino consegnato!

Onde Primarie *Protocollo Akenks-mi-ahi-ai in corso: 86% (non regressivo).

Attenzione *Etnya Solarys&*Vanula, La Fontana delle Pozioni! Movimento “*Cesto di Armonia” rilasciato per le messe. COLLEZIONI:! 100% (non regressivo).

Attenzione Etnya Solarys&Vanula, La Fontana delle Pozioni! Movimento “Cesto di Armonia” rilasciato per le messe. TRASMUTAZIONI: 100% (non regressive).

Ancoraggio Pilastri Griglia Nevica in corso: 3/7 67% (non regressivo).

Onde primarie continuano ad arrivare.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (APPOGGIANDO ANCORAGGIO SULL’ISOLA DELLA PURIFICAZI

 
 
 

I Bellringer 116. Aton. Fraintendimento dell'Amore. Lanto, il saggio. Il modo migliore. Patrick. Tenersi forte!

Post n°8923 pubblicato il 24 Gennaio 2022 da childchild

I Bellringer 116. Aton. Fraintendimento dell'Amore. Lanto, il saggio. Il modo migliore. Patrick. Tenersi forte!

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/hatonn_-_aton/news.php?q=1476101229


20 gennaio 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



Messaggio al popolo della Terra Shan del creatore Dio Aton: 'Amore' definito erratamente

Aton: Io sono il creatore Dio Aton della Luce, Creatore di questo universo Nebadon in cui risiedete. Non c'è errore su chi Io sono!

Saluti a tutte le mie creazioni sulla Terra, Shan. Il messaggio di oggi riguarderà l'AMORE. So che avete sentito questa parola all'infinito, poiché molte volte se ne parla in senso fisico. Vorrei che ci fosse una parola migliore di "Amore", perché quello che vi è stato insegnato è MOLTO diverso nei Regni Illuminati.

I tre tipi di amore sono: Eros, Philia e Agape.

Amore Eros: Questo è l'amore fisico "romantico" tra un uomo e una donna. È stato distorto e reso l'esatto opposto del vero amore fisico. L'impero satanico ha trasformato questo concetto in malvagità con atti così orribili, che è un affronto anche solo pensarci. Gli atti sessuali abbondano all'interno del malvagio impero satanico e, sebbene lui ed i suoi angeli oscuri siano stati de-creati, i suoi servi portano avanti questi atti contro Dio. Tuttavia, questa è la definizione tra il matrimonio di un uomo e una donna.

Molte volte una giovane donna è tale; che può essere utilizzata per promuovere un annuncio in TV. Il termine sexy è usato così spesso che il pubblico non sa nient'altro. Il lato oscuro ha anche spinto la loro agenda di matrimonio tra due femmine o due maschi. Si è verificato un cambiamento di sesso che è contro le leggi di Dio.
Ho fatto uomo e donna, e quando parlo di matrimonio, parlo di uomo e donna.

Sebbene il cambio di sesso sia "fatto" strappando parti del corpo, ecc. la modifica non può essere effettuata. Se una femmina viene trasformata in un maschio, indipendentemente da ciò che viene fatto, i cromosomi non possono essere modificati. Potrei descrivere gli orribili atti sessuali compiuti, ma questo non è il mio messaggio, se non quello di chiarire che questo termine
Eros è stato capovolto e reso così vile e malvagio che nemmeno Satana avrebbe mai pensato a queste cose. La definizione corretta è l'Amore tra un uomo e una donna, e questo significa per la vita e non accoppiarsi con un'altra persona che è una contaminazione contro le Leggi di Dio.

Il secondo concetto è Amore Philia  è l'amore tra amici e in famiglia. Non è fisico, ma la cura e la preoccupazione della famiglia e degli amici. "Amate" il vostro migliore amico perché vi piace parlare e fare cose con quella persona. Non ci sono emozioni fisiche mostrate, ma solo divertimento e rispetto tra due persone. Questo include anche l'Amore dei membri della famiglia e dei figli nati da quel matrimonio tra un uomo e una donna.

Infine, il termine che userò si chiama Amore Agape. È l'Amore di Dio e della Creazione. È Amore Agape quando uno si offre volontario per aiutare un altro con il suo tempo ed il suo impegno. Ciò include il volontariato per aiutare a ripulire un'area dalla spazzatura o aiutare a pulire la foresta da alberi infestati da insetti, alberi caduti ed in decomposizione sul suolo della foresta e rendere la foresta una bellezza invece di un pasticcio di alberi abbattuti, erbacce ed infestazione di distruttivi coleotteri degli alberi.

Questo è l'
Amore dei Regni Illuminati. Quando Patrick passò nei Regni Illuminati, non poteva credere alla sensazione che aveva del grande AMORE che lo circondava. Non solo era permeato dagli Illuminati lì, ma lo sentiva, mentre camminava tra i bellissimi campi di fiori, alberi e tutto l'ambiente lussureggiante. Ha detto di sentire la grande felicità e gioia di ogni essere vivente, in particolare l'Amore che Hatonn e Sananda hanno dato a tutti coloro che li circondavano. Ciò includeva tutti i Cohan e altri, come Ashtar, Soltec e persino quei visitatori di altri pianeti che non hanno l'aspetto umano.

Non lasciate che le continue astuzie dell'Impero Sataniano da parte dei suoi servi vi sviino dal vero sentiero dell'
Amore. Mantenetelo intatto e pensate a ciò che ho detto. Tutto ciò di cui si sente parlare nelle notizie è qualcosa di orribile, cioè stupro, omicidio e caos soprattutto nei film di Hollywood.  

Possiate voi ora comprendere l'
Amore e mantenerlo incontaminato.

Ora vi dico quanto vi amo tutti con un grande
Amore Agape. Includo TUTTO ciò che ho creato e tutto il grande e meraviglioso Cosmo!

SALU, DIO CREATORE ATON DI LUCE.




Messaggio di Lanto, il saggio. Il modo migliore

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/lanto/news.php?q=1642786688


22 gennaio 2022


Il modo migliore

Voi vedrete cadere i vostri figli dalla connessione di sangue. Sentirete il dolore perché non potete fare nulla per fermarlo. Tuttavia, "combattere" o "battagliare" nel vero senso della definizione di "guerra", non farà altro che approfondire il problema. Dovete offrire in silenzio, diligentemente e con umiltà un modo migliore. Dovete cambiare le immagini, offrire l'adempimento all'interno per i personaggi partecipanti.

No, non potete fare tutto per il cambiamento di TUTTA l'umanità perché non è destinato a succedere. Il mondo è in transizione. Lavorerete per portare di nuovo la Luce a tutta la popolazione, tuttavia, sappiate che è un momento di cernita e milioni e milioni di energie cambieranno dimensione. Avete un mondo in transizione: un PIANETA, preziosi voi. LEI (Gaia) sta rinascendo per entrare nella sua stessa gloria.

Voi siete i custodi; le ostetriche - voi aiuterete a ristabilire l'equilibrio e l'armonia in questo luogo - voi e quelli che rimarranno "dentro" la transizione stessa. L'uomo pensa di essere TUTTO, anzi, non è che una forma di creazione, e l'uomo della Terra ha dimostrato di essere una delle creazioni minori. È nato nello splendore e la sua fiamma è quasi morta. È stato un luogo meraviglioso di "esperienza" nell'"esistenza" - di scenari illusori percepiti, ma è stato danneggiato dalla manifestazione stessa vibrazionale della distruzione - per distruggerla completamente.

Persistenza con assistenza

Ah sì, tutto bollirà e crollerà perché è così. Continuerete la vostra marcia perché anche questa è la via. Assisteremo; vi diamo grande effusione di perspicacia e saggezza, perché è mio compito che ve lo dia. Ci colleghiamo a voi, ci fondiamo con voi a che nulla possa fermarvi. Costruirà di propria "inerzia" e noi preverremo in questi luoghi scelti del Sole ( figlio). Il ciclo infinito si chiude e l'energia del sacro cerchio dell'infinito camminerà  ancora su questa benedetta creazione-dentro di voi. Ah sì, tutti vedranno perché' il faro di luce brillerà nel sempre. Sarete dati alla sapienza, verità, amore, forza e conoscenza da fare delle vostre opere. Perché come sono io, così sei tu del velo impermeabile della fiamma d'oro, nella cura all'interno delle veste d'oro – sappiatelo perché io sono chi sono e sono venuto.

Siete benedetti da me ed io, signore Lanto, della totalità, metto il mio sigillo su queste parole che potete conoscere come la verità. Perché' verrà di nuovo a voi, il grande cerchio dell'infinito - il grande spirito del sempre, per abitare ancora su questo luogo benedetto - quanti saranno pronti???

Camminate in equilibrio, in armonia e nella luce, poiché voi stessi state per intraprendere il più grande viaggio in un universo. Così sia e come è detto qui, così avverrà. AMEN.

http://www.fourwinds10.com/journals/pdf/J007.pdf





Patrick h. Bellringer. Tenere fortemente!

http://fourwinds10.com/siterun_data/education/news.php?q=1631025792
GOFUNDME:  https://www.gofundme.com/f/memorial-fund-for-emil-c-muhlhause


22 gennaio 2022

'Tenersi forte'

Vi scrivo oggi con grande speranza nel mio cuore per il nostro mondo ed il suo popolo. Come sapete, comunico spesso con Dio Aton della Luce. Si riferisce anche a Se stesso come Dio Creatore o Creatore o il "Big Boss". Ha grande compassione e amore per tutte le sue creazioni e desidera parlare con tutti. Il creatore è molto personale e mi parla come un amico. Sente ciò che sentiamo e piange quando piangiamo. Ride quando noi ridiamo, ed a volte è davvero divertente. Vuole essere amico di tutti, se glielo permettiamo.

Molte persone hanno un concetto sbagliato di Dio Creatore. Pensano che lui sia lontano da qualche parte nei "Cieli" o che sia così alto in autorità e così impegnato da non essere interessato alle "piccole persone". Molti temono il Dio Creatore perché credono di non poter mai raggiungere gli obiettivi fissati dalle Sue “Regole di Perfezione” ed Egli, quindi, li giudicherà per i loro fallimenti.
Questo semplicemente non è vero.

Ognuno di noi ha un sistema di comunicazione "incorporato" direttamente dal nostro Dio Spirito interno al Dio Creatore. La linea è sempre aperta. Tutto ciò che dobbiamo fare è prendere il nostro "telefono" e senza alcun servizio di risposta, Creatore è lì. Il Creatore aspetta che tutti lo “chiamino”. È illimitato e può parlare con tutti sul nostro pianeta allo stesso tempo. Se avete un problema con le parole “preghiera” e “petizione” perché non sapete cosa significhino, o non sapete come pregare, dimenticate queste parole. Parlate semplicemente al Dio Creatore attraverso i vostri pensieri o ad alta voce, come fareste con un amico. Ascoltate la sua risposta attraverso i vostri pensieri, i vostri sentimenti od anche in modo udibile attraverso il vostro udito. Dio Creatore ci parla in molti modi.

Il Creatore Dio mi ha detto la scorsa notte: “Bellringer, dì alla gente di tenersi forte e di continuare con il loro potere di preghiera. Sto ascoltando. Non vi ho abbandonati. Le cose si sistemeranno presto, poiché tutto stari tornando al centro, all'interno della Creazione.

Dobbiamo continuare con il nostro potere di preghiera, perché il Creatore sta ascoltando. Potreste pensare che le vostre petizioni e preghiere non vengano ascoltate. Tutte le preghiere e le richieste sincere sono conosciute dagli Angeli della Luce. Quell'energia positiva viene portata immediatamente alla Porta del Cielo ed è ascoltata ed accettata dal Creatore. Tutte le preghiere e le petizioni vengono messe nel sistema di archiviazione del Dio Creatore, che è tenuto in ottimo ordine e registrato per sempre.
Per coloro che pensano che le loro preghiere non abbiano significato e non contino, il Creatore dice di fermarsi a pensare a ciò che ho scritto qui e di continuare a pregare.

Ogni preghiera sincera fa la differenza. Dio Creatore apprezza ogni preghiera mai pronunciata fino all'inizio dei tempi. Tutte sono state registrate e conservate nella Grande Sala delle Preghiere, per sempre. Un giorno presto potremo visitare la Grande Sala delle Preghiere, se lo vogliamo.

Ci sono molte vecchie storie su Dio Creatore che hanno distorto il nostro pensiero su chi è, cosa fa e come ci relazioniamo con Lui. Per alcune persone anche il Suo nome è stato un problema, tanto che diventa Dio/Dea per sviluppare energie sia maschili che femminili. Come Creatore di Tutto Ciò Che È, Dio Creatore porta intrinsecamente energie sia femminili che maschili. È sciocco pensare diversamente. Nella lingua inglese va compreso che a volte parole come “man” (nell'umanità) e “he”, riferendosi al Dio Creatore, portano le energie sia maschili che femminili.

Dio Creatore mi ha detto che dobbiamo lasciare andare il passato ed ascoltare ciò che ha da dirci ora. È qui ora. Sta sperimentando ora nei tempi moderni. Tutto è diventato nuovo. Lasciate il vecchio per quello che è e concentratevi sull'adesso! Dobbiamo basarci sulle nuove rivelazioni e non sui vecchi malintesi. Il Creatore dice che non ha emesso la parola “canalizzatore”, ma che ha contribuito a creare il telefono! Possiamo parlare per telefono con un amico, con un altro spirito umano per ottenere consigli e saggezza. Non abbiamo bisogno di un canalizzatore, quando possiamo parlare con Dio Creatore da soli. Dio Creatore è per tutti. Come le volte prima dei telefoni con linea e pulsanti, possiamo girare la manovella e dire: "Ciao, Centrale! Dammi il paradiso!”

Siamo nel mutare dei tempi. Non tutto è come sembra nel nostro mondo, e specialmente in Medio Oriente, Ucraina e Russia, le dimissioni indicano che i malvagi governi sionisti di Gran Bretagna, Israele e Stati Uniti stanno crollando. Il nostro mondo è sull'orlo del collasso finanziario, sostenuto solo da acquisti fatali di crediti e spese in deficit. Di fronte a tale sventura ed oscurità ed al caos mondiale imminente, per favore sappiate che Dio Creatore non ci ha abbandonato. Non abbandona mai niente e nessuno. Ci sono così tante cose belle che Dio Creatore vuole per tutti. Dobbiamo accettare il Dio Creatore e comunicare con Lui come il nostro migliore amico. Accettando il Dio Creatore, accettiamo ciò che Egli vuole: pace e felicità e libertà per tutti.

In effetti, anche la minuscola preghiera come "Sananda, aiuto!" è registrata con lo stesso potere di preghiera della preghiera più grande nella Grande Sala delle Preghiere. Quell'energia positiva viene aggiunta alla Piscina dell'Energia Cosmica per fare la differenza per tutta la Creazione. Anche i pensieri di buone intenzioni di offrire aiuto a qualcuno, quando fisicamente non siamo in grado di farlo, portano un grande potere affinché gli Angeli agiscano in nostro favore.

Quindi amici miei,
"tenetevi forte!" Parlate con il Creatore e ottebete la forza per farlo. I tempi stanno cambiando per sempre e "le cose si sistemeranno presto in un Paradiso di 5D sul nostro pianeta!"

bellringer@fourwinds10.com

-- Gli scritti di Bellringer e le informazioni NESARA sono a --  http://www.fourwinds10.com


-- Il sito Phoenix Journal/Contact Newspaper Archive è a --  http://www.phoenixarchives.com e  http://www.fourwinds10.com







 

 
 
 

Essere Solare. Vibrare al di Sopra dei Problemi

Post n°8922 pubblicato il 24 Gennaio 2022 da childchild

Essere Solare. Vibrare al di Sopra dei Problemi

https://www.anjoseluz.com/post/ser-solar-vibrem-acima-dos-problemas


Anjos e Luz Terapias, 20 gennaio 2022.

(Traduzione Lina Capettini –  www.lanuovaumanita.net )


Cari fratelli e amici del pianeta Terra! SONO ANIMANI!

Per coloro che non ricordano, sono un Essere Solare. Essere qui oggi per me è portare buone notizie, portare buone energie, portare amore e Luce. La Luce è tutt'intorno al vostro pianeta. Non c'è più un briciolo, un piccolo buco o fessura che non siano illuminati da questa Luce, perché non è una Luce come la conoscete, per cui incontrando un ostacolo si rifratta; è una Luce che corrisponde ad una frequenza, dove non c'è ostacolo, non c'è limite che le impedisca di agire. All'interno della tecnologia che conoscete sul vostro pianeta, nulla impedisce di ricevere questa Luce. Tuttavia, ci sono ancora esseri sul vostro pianeta che sanno come proteggersi da essa, poiché non è qualcosa di questa dimensione. Ma posso assicurarvi che sono intrappolati, non hanno nessun posto dove andare.
E a poco a poco, ognuno di questi esseri viene portato via dal pianeta, secondo le Leggi Divine e sempre nel rispetto di ciò che decidono di fare con i loro passi.

Molti si chiedono:
“se c'è così tanta Luce che raggiunge il pianeta, perché tutto sembra ancora così scuro?” Direi che in una giornata ventosa, se si lasciano le finestre aperte, entra la polvere; entrerà la terra, la sabbia, tutto ciò che galleggia nell'aria. Passando qualsiasi panno dove si vedono visivamente le particelle non pulirà l'intero ambiente. Solo se sarete disposti a spostare i mobili ed i vostri oggetti, sarete in grado di pulire efficacemente ogni piccola polvere che è entrata nelle vostre case.

Allora cosa sta facendo questa Luce in arrivo? Vi assicuro che la parte visibile della polvere è già stata rimossa, è già stata pulita. Ma non avete idea dell'estensione della parte oscura, della parte nascosta. Voi popolate metà del vostro pianeta; no, nemmeno la metà. Per rendervi più facile la comprensione: 2/3 del vostro pianeta è acqua, e voi popolate metà di questo 1/3 che è rimasto, che è terra. La parte non popolata è già stata completamente ripulita, perché abbiamo avuto la possibilità di affrontare ogni punto, senza doverci preoccupare di raggiungervi in qualche momento.

Questo lavoro è ancora in corso; che è il trattamento degli animali, degli animali marini e di tutti gli animali che ancora popolano la vostra Terra. Tutta la fauna e tutta la flora. L'intera struttura originale di ogni essere vivente su questo pianeta viene ripristinata, rimuovendo tutte le modificazioni genetiche che sono state apportate. Allora cosa manca ancora? La parte in cui vivete. Affinché questa Luce possa agire, ogni mobile, ogni utensile, deve essere smosso, in modo che possa aver luogo la pulizia. Nel vostro mondo, ogni azione, ogni problema esistente deve venire in superficie, deve venire alla Luce, per essere purificato.

Non c'è modo di pulire qualcosa che non si vede, tutto deve venire in superficie per essere trattato. Quindi questa sensazione che il vostro mondo stia peggiorando non è vera; questo è sempre stato il vostro mondo. Solo che voi non l’avete visto, non l’avete notato o non volevate vederlo. È stato comodo per voi vivere con tutta questa sporcizia e lasciarla andare. Ora dovete ripulire questo caos. Ma noi molte cose non le possiamo pulire, perché fanno parte della coscienza dell'umanità, fanno parte di tutto ciò in cui credete ed ancora adorate. Quindi non possiamo semplicemente entrare e ripulire tutto, dovete imparare da soli a ripulire il disordine che avete creato. E come si fa tutto questo? Innalzando la coscienza delle persone sul pianeta, perché quando questa coscienza viene elevata, i problemi vengono definitivamente affrontati e scompaiono.

Finché non aumentate la coscienza in relazione ai problemi esistenti, la pulizia non viene eseguita. Noi non possiamo fare tutto, e quando parlo di noi, non parlo solo di noi Esseri Solari, ma di tutti gli Esseri di Luce che si impegnano ad elevare questo pianeta. Finché manterrete la vostra coscienza che vibra alla stessa frequenza dei problemi, nulla cambierà, continuerete ad alimentare i problemi. La grande saggezza è elevarsi al di sopra dei problemi, vedere i problemi con gli occhi della Luce, con gli occhi del cuore. Non con rabbia, non con disprezzo, non con malizia.

Ogni cosa in qualsiasi parte dell'Universo è frequenza vibrante. Chi vibra alla frequenza del problema, alimenta il problema. Chi vibra al di sopra, smette di alimentare il problema. E se tutti elevano la coscienza, il problema scompare perché non potrà più essere sfamato. Forse questa è la grande saggezza che le persone di questo pianeta hanno bisogno di imparare. Esse fanno vibrare i problemi. Non vedono una soluzione a nulla, si lamentano e vibrano nella stessa banda di frequenza dei problemi. E coloro che sono ancora nascosti cercando di porre in essere proprio questi problemi sul pianeta, continuano ad agire attraverso gli strumenti che hanno.

Proponetevi questo compito. Smettete di vibrare nella stessa gamma del problema; non commentate il problema, non lamentatevi del problema, distogliete l'attenzione dal problema ed esso morirà di fame, perché nessun altro lo alimenterà. Finché vibrerete nella fascia dei problemi, essi continueranno ad aumentare. E la sensazione che non succeda nulla, che tutto peggiori, è vera, e lo sarà sempre di più, finché non imparerete a non nutrire ciò che vi dà fastidio.

Non possiamo mai dimenticare un fattore importante: il pianeta sta elevandosi, ed è un procedimento che non può essere fermato. Poi verrà il momento in cui vi sposterete nella 5D. E chi passerà? Chi ha imparato a non vibrare con i problemi, chi ha imparato a vibrare l'amore, chi ha imparato a vibrare l'armonia, la bellezza del mondo. E coloro che hanno continuato ad alimentare i problemi, sfortunatamente non avranno questa possibilità, continueranno ad alimentare i problemi in un'altra sfera al di là, nell'Universo. Questa è la strada e non si torna indietro.

Gaia sta percorrendo la sua strada e porterà con sé chiunque sia pronto nel momento finale. Fate le vostre scelte. Volete evolvervi? Imparate a vibrare al di sopra dei problemi, non insieme ad essi. Smettete di alimentare il problema ed esso morirà. Cercate di osservare tutti gli strumenti del vostro mondo che hanno solo questa intenzione di alimentare il problema, e riconoscerete facilmente lì dove c'è ancora l'azione di coloro che vogliono interrompere l'intero procedimento.

Aprite i vostri cuori, lasciate entrare la Luce e siate certi che vi aiuterà efficacemente a vibrare ben al di sopra dei problemi.



 
 
 

Lao Tzu. L'umanità è stata ingannata e manipolata per migliaia di anni

Post n°8921 pubblicato il 24 Gennaio 2022 da childchild

Lao Tzu. L'umanità è stata ingannata e manipolata per migliaia di anni

https://www.facebook.com/erena.velazquez/


Canalizzato da Erena Velazquez, 24 gennaio 2022.

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)
   

Saluti,
Sono Lao Tzu, l'antico filosofo cinese e fondatore del taoismo, i principi spirituali che sono rilevanti per il mondo che tutti voi vivete in questo momento. Sono molto felice di inviare un messaggio al genere umano. Rappresento il gruppo dei Maestri Ascesi, che stanno aiutando Madre Terra ed i suoi abitanti in questo passaggio estremamente importante verso un Nuovo Mondo, pieno di Luce e Amore.

La trasformazione della vostra realtà sta avvenendo, aprite il vostro cuore e gli occhi per vederla. Le Tenebre stanno perdendo la loro battaglia contro la Luce. Le loro strutture e basi sotterranee stanno venendo distrutte dai Combattenti della Verità. Una delle più recenti enormi detonazioni, era legata alla distruzione di una delle basi delle Entità Oscure. I vostri media hanno detto che era collegato all'eruzione del vulcano Tonga. In realtà, erano entrambi gli eventi.

La struttura della Matrix, che è stata abilmente progettata dalle Anime Corrotte e Cattive, sta crollando ogni giorno sempre di più. Non riescono a fermarlo, come molti di voi cominciano a vedere oltre il velo. La vostra realtà è sempre stata un'illusione, niente in essa era reale. Vi è stato permesso solo di soggiornare e muovervi in parametri specifici e non è permesso uscirne.

L'umanità è stata ingannata e manipolata per migliaia di anni, non sapendo nemmeno quale sia la vera verità. La maggior parte di voi ora sa che tutti sulla Madre Terra provengono da altri sistemi stellari, galassie e universi. Vi hanno mentito che nessuna civiltà esiste oltre il vostro pianeta, cosa non è vera. Ci sono miliardi di civiltà, e ogni giorno milioni di navi passano sopra la Terra.

Questa finta realtà si sta dissolvendo, e l'umanità creerà un mondo autenticamente libero e felice, dove nessuna autorità esiste sull'altro. Sono molto eccitato, per quello che sta accadendo sul vostro pianeta, e stiamo inviando energie potenti e altamente vibrazionali da noi, il Gruppo dei Maestri Ascesi. Quelli, che hanno finto di essere Luce, saranno smascherati. Sarete sorpresi quanti YouTuber, Canalizzatori e ecc. non rappresentare la Comunità Luce, il lavoro opposto per le Entità Oscure.

Le entità affamate di potere saranno costrette a restituire tutto, ciò che hanno rubato alla gente. L'umanità ha raggiunto il suo limite e sta combattendo in tutto il mondo. Meditate ogni giorno e confidate di poter portare pace e felicità sul vostro pianeta. I vostri poteri sono nella vostra anima. Sono qui per incoraggiare tutti voi, e sostengo la vostra lotta contro la tirannia.

L'Era d'Oro è alla vostra portata, la lunga battaglia tra Luce e Tenebre sta arrivando alla fase finale. La Luce vincerà. Grazie Canale Universale.

Tu sei la Luce. Tutti voi siete uno
Lao Tzu

 
 
 

Linda Li. La prossima uscita di Gaia è proprio dietro l'angolo.

Post n°8920 pubblicato il 24 Gennaio 2022 da childchild

Linda Li. La prossima uscita di Gaia è proprio dietro l'angolo.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257


Da Linda Li, la Divina e Gaia. 22 gennaio 2022.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



Cara famiglia di amore e luce, il pianeta sta attraversando cambiamenti estremi. Alcuni cambiamenti della natura sono lievi, altri potrebbero essere più gravi. Gaia ha progettato i cambiamenti in modo da liberare le vecchie ferite e gli orrori profondamente sepolti che Madre Terra ha sopportato nel corso di eoni di tempo. Ora Madre Terra è pronta a lasciar andare altri.

Nel procedimento di liberazione di queste vecchie energie, Madre Terra dovrà apportare i cambiamenti in base alle regioni del pianeta e la gravità si basa sul rilascio di quelle regioni in cui c'è bisogno. Alcune regioni del pianeta hanno più da liberare di altre. Le zone di guerra stanno, generalmente parlando, avendo energie severe che devono andare via. Ed il rilascio nelle zone di guerra tende ad essere severo e pesante.

Gaia ha pianificato tutto in modo che il rilascio nelle zone di guerra sia gestibile, e gli esseri umani possano continuare la loro vita mentre il rilascio avviene. Nella prossima ondata di rilascio, Gaia e Madre Terra libereranno alcune energie pesanti accumulate attraverso un sacco di tempi e guerre. Queste energie pesanti hanno modi per essere liberate. Gaia vuole che queste energie vengano liberate dai cambiamenti della natura e dal fenomeno naturale.

Quindi, nel tempo a venire, sappiate che Gaia agirà di nuovo, libererà alcune energie pesanti. Le regioni che hanno una storia di guerre e uccisioni potrebbero sentire la pesantezza della liberazione. Le regioni che sono note per le guerre potrebbero dover prestare attenzione alla natura ed ai cambiamenti della natura. Ci sono anche regioni meno amichevoli con Madre Terra e le sue acque oceaniche, e queste regioni vedranno anche più rilascio.

La prossima uscita di Gaia è proprio dietro l'angolo. Gaia ha iniziato e ha innescato il rilascio. Ora è solo questione di tempo e severità. La Divina e Gaia vogliono darvi un Avviso affinché la preparazione possa essere fatta se necessario.
Amore divino e benedizioni per voi.

Linda Li, la Divina e Gaia. Così è.
Tutti i diritti riservati.


 
 
 

Serafino messaggio 479: La luce alla fine del tunnel

Post n°8919 pubblicato il 24 Gennaio 2022 da childchild

Serafino messaggio 479: La luce alla fine del tunnel

http://abundanthope.net/pages/Rosie/Seraphin-Message-479-THE-LIGHT-AT-THE-END-OF-THE-TUNNEL.shtml


Attraverso Rosie, 21 gennaio 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



Se osservate attentamente, amati, ci sarà un minuscolo punto di luce all'orizzonte, indipendentemente da eventuali situazioni sfortunate in cui potreste trovarvi, indipendentemente da qualsiasi calamità incombente, tragedia o corruzione insormontabile che sta lentamente spingendo la sua brutta testa verso la superficie affinché tutti lo vedano.

Siate consapevoli che questa luce esiste, ma non concentratevi esclusivamente su di essa, perché state camminando lungo il bordo di una montagna - l'apice di una montagna - ed i lati sono ripidi, e se doveste perdere il punto d'appoggio cadreste nell'abisso, ed allora la luce non sarà certo più ai vostri occhi. Dovete camminare con consapevolezza in ogni momento.

A volte il tunnel sembra così buio e così infinito che vi sentite molto depressi e tristi, e così abbassate la testa, distogliendo così lo sguardo dal punto luminoso in lontananza. Potreste sapere nel vostro subconscio che è lì, ma voi non avete più prove visibili di ciò. Vi chiediamo di alzare la testa e di seguire la luce, tenendo in considerazione tutti i significati che la parola “luce” porta con sé.

Vi chiediamo di mantenere la consapevolezza, non solo della luce in lontananza, ma anche della luce nelle vostre immediate vicinanze, che si può trovare in piccolissimi dettagli. Può essere la risata di un bambino. Può essere un fiocco di neve sulla vostra finestra. Può essere un'improvvisa consapevolezza che questo non può andare avanti per sempre. Portate nel vostro cuore questo pensiero confortante, Amati, perché i tempi sono estremamente difficili e stanno per aumentare di difficoltà.

VOI SIETE QUELLA LUCE ALLA FINE DEL TUNNEL, e poiché camminate lungo un precario crinale di montagna, potete essere visti da chi sotto fatica e non ha la forza di salire a tale altezza e che non può, infatti, guardare il punto luce all'orizzonte lontano.

Quindi siete il loro incoraggiamento e siete anche il loro collegamento con la Luce divina in lontananza. Sarebbe troppo per loro concepire questo, ma possono concepire voi, che andate sempre avanti, che progredite, che li salutate sempre con una visione ottimista, che li incontrate sempre con una faccia sorridente.
Siete posizionati in tutto il mondo in punti strategici per diffondere la vostra luce, non per abbassare la testa. Vi preghiamo di ricordarlo mentre le nuvole si dispiegano nella tempesta in arrivo.

Ancora una volta, vorremmo dire che VOI SIETE LA LUCE ALLA FINE DEL TUNNEL. Non è qualcosa che è separato da voi. SIETE IL SOLE, e più brillate, più velocemente il ghiaccio si scioglierà nei cuori delle persone intorno a voi, più velocemente la rigidità delle strutture che vi siete imposti si sgretolerà e più velocemente tutti progrediranno verso la fine del tunnel dove attende un nuovo mondo e una nuova vita.




I MESSAGGI COMPLETI DI SERAFINO (5 volumi fino ad oggi) aiuteranno tutti i lettori a navigare in questi tempi difficili, facilitando il loro passaggio quando le vecchie strutture / visioni del mondo / credenze cadono e quando ne conseguono nuove priorità.

https://www.amazon.com/dp/B08NWBLZWX
Questo pezzo è protetto dal diritto d'autore di  http://www.abundanthope.net Può essere posizionato ovunque sul web purché non venga modificato in alcun modo e venga inserito un collegamento a questo sito. È preferibile posizionare l'intero pezzo e, se non è possibile, è necessario notare che il resto può essere trovato al link. Grazie, KAN DAEK.



 
 
 

Saul. Il tuo scopo divino e santo: Essere Te Ora!

Post n°8918 pubblicato il 24 Gennaio 2022 da childchild

Saul. Il tuo scopo divino e santo: Essere Te Ora!

https://johnsmallman.wordpress.com/2022/01/23/your-divine-and-holy-purpose-being-you-now/


Tramite John Smallman, 23 gennaio 2022

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)


TUTTI SONO UNO e lo sapete tutti. Eppure, a causa delle “regole del gioco” – essendo un essere umano nella forma fisica – vi siete permessi di dimenticare questa Verità eterna ed immutabile. Il procedimento del risveglio, al quale la collettività umana ha recentemente accettato collettivamente di partecipare, sta ora procedendo molto rapidamente. Ne state vedendo meravigliosi segni in molti luoghi e circostanze, eppure dubitate! Lasciate andare quei dubbi, perché, come l'illusione/sogno, sono irreali. Avere dubbi e soffermarsi su di essi è una scelta che molti di voi continuano a fare – scegliete di non farlo più, e quando qualcuno emerge nella vostra consapevolezza cosciente, respingetelo immediatamente, non soffermatevi su di esso.

Sì, molti sulla Terra stanno vivendo una grande sofferenza e
"essendo nel mondo, ma non di esso" potete essere pienamente consapevoli di questo senza entrare in quell'esperienza. Ogni volta che questa consapevolezza viene in mente a causa dell'ennesima notizia inquietante, o perché qualcuno che conoscete ed ami, o anche voi stessi state soffrendo, ricordatevi che c'è solo Amore. Quindi inviate Amore/Guarigione a qualunque persona sofferente di cui siete diventati consapevoli, ma senza essere attratto da quella sofferenza e permettendo così alla vostra energia di essere prosciugata da qualsiasi senso di colpa o vergogna che potreste provare nella consapevolezza di sapere che tutto sono UNO, e forse potete sentire o credere che forse anche voi siete in qualche modo responsabili. Avete bisogno di tutta la vostra energia – e ne avete un'abbondanza illimitata in ogni momento – per poter inviare la pienezza dell'Amore/Guarigione a chi è nel bisogno.

Tutti voi avete sperimentato l'energia potente ed edificante dell'amore e dell'accettazione quando siete in presenza di una persona molto amorevole. Bene, tutti voi avete quel potere, e quando scegliete di essere in pace con voi stessi, indipendentemente da ciò che sta accadendo intorno a voi, allora è pienamente disponibile per dirigervi ovunque voi siate intuitivamente guidati a dirigerlo. Voi siete, come abbiamo detto prima, attualmente sulla Terra, esattamente dove siete ora, perché avete preso la decisione saggia, generosa e più bella prima di incarnarvi per assistere nel modo più completo possibile nel procedimento di risveglio dell'umanità. Lo state facendo ora, quindi non permettete a nessun dubbio guidato dall'ego di incompetenza, colpa, vergogna o indegnità che potrebbe sorgere per distrarvi dal vostro scopo divino e santo:
Essere Te Ora!

Voi siete Amore, lo sapete nel profondo del vostro essere, eppure il vostro ego continua a ridurre il vostro diritto totalmente legittimo di credere e fidarvi di voi stessi, della vostra intuizione, della vostra conoscenza interiore. Il loro unico scopo è di distrarvi dal vostro vero scopo, di cui dubitate così spesso, riempiendo le vostre menti con una marea di pensieri che non hanno assolutamente alcuno scopo utile. Siete qui per Essere e per dimostrare l'Amore che siete. Questo è ciò che significa veramente essere se stessi. Non lasciatevi trascinare da pensieri o discussioni sull'immenso danno che tanti stanno causando, o su ciò che gli altri sono in grado di fare in modo molto più amorevole ed efficace di voi. SIETE dove dovreste essere. Avete SCELTO di essere esattamente dove siete ora perché è il posto più efficace per voi in questo momento, in questo adesso.

In questo momento presente siete sempre esattamente dove dovreste essere, e questo è vero in ogni momento. Sì, a volte potreste desiderare di essere da qualche altra parte, soprattutto se state subendo qualunque tipo di sofferenza – fisica, emotiva, psicologica o spirituale – ma capite che qualsiasi sofferenza personale è un campanello d'allarme per aiutarvi ad apprendere le lezioni che avete scelto di collocare nel vostro percorso di vita umana ed a cui, qualunque sia la ragione, non state prestando abbastanza attenzione. Il vostro
'chiacchiere-cervello' guidato dall'ego cercherà di distrarvi con pensieri come “Non ho bisogno di questo; Non è giusto; Sto davvero facendo del mio meglio, quindi perché sta succedendo questo?

Ricordatevi spesso che siete dove siete per vostra libera scelta. Ovviamente spesso sembra che non sia così, ed il vostro ego ama provare, a volte con successo, a convincervi che qualcosa "è andato storto". Potreste anche riuscire a convincervi che questo è vero! Spesso si verifica insoddisfazione per il modo in cui le vostre vite sembrano svolgersi, specialmente quando comporta un'intensa sofferenza di qualsiasi tipo. Ricordate, siete dove avete scelto di essere, quindi quello che state facendo o non facendo in questo momento potrebbe benissimo essere un'esperienza per aiutarvi a crescere in saggezza ed accettazione di voi stessi. Ciò che sperimentate che sconvolge o disturba è quasi sempre dovuto alla vostra percezione o al vostro giudizio su un problema, non al problema stesso. Tutto ritorna alla fiducia nel vostro intuito, nella vostra guida interiore,

Qualunque cosa siate consapevoli di sperimentare come un essere umano nella forma fisica – pace, amore, felicità, sofferenza o risentimento – prendetevi una pausa per ricordare a voi stessi che la vostra vera natura è l'Amore, che siete sempre inseparabilmente Uno con la Sorgente, e vi trovate nella situazione che sta offrendo queste esperienze al fine, con la vostra presenza amorevole, di assistere altri che stanno attraversando anche diverse difficoltà. Non si tratta di tentare di essere 'spiritualmente significativi' agli occhi degli altri, perché se venite dal vostro cuore, offrendo solo amore, farete un lavoro spirituale di enorme successo – e non è certo un lavoro! Essere solo ciò che siete - Amore - è il vostro scopo, poiché la vostra presenza spinge delicatamente gli altri verso il loro risveglio.

Tutti si stanno svegliando ora! Tuttavia, poiché l'illusione è massicciamente investita nel tempo, l'idea che tutti siano sulla strada per risvegliarsi insieme è estremamente difficile da gestire.
Ricordate a voi stessi che il mondo materiale, la forma e la sostanza, sono irreali. Solo Madre/Padre/Dio, Sorgente, Amore è Reale. Lo sapete nel profondo di voi stessi e, quando scegliete di diventarne sempre più consapevoli, i problemi del mondo che tutti incontreranno saranno per voi sempre meno inquietanti. Confidate in Dio, nell'Amore ed in voi stessi, perché farlo è arrendersi alla Volontà divina e così permettere all'Amore di potenziarvi e guidarvi in ogni momento della vostra esistenza umana. Sì, sorgeranno ancora problemi o difficoltà, ma vi troverete in grado di affrontarli, affrontandoli amorevolmente, ed allora ogni bisogno dell'ego di avere il controllo svanirà, e vi troverete sostanzialmente in pace e molto più capaci di assistere gli altri. Allora diventerete sempre più consapevoli della pace e della contentezza che gli altri trovano in vostra presenza.

Con tanto amore, Saul.


 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963