GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi di Agosto 2022

Serafino 501 e 500. Buone scelte e il Divino. Sospendere l'incredulità, ammettere errori e creare un Paradiso.

Post n°9413 pubblicato il 28 Agosto 2022 da childchild

Serafino 501 e 500. Buone scelte e il Divino. Sospendere l'incredulità, ammettere errori e creare un Paradiso.

Padre/Madre e Entità Superiori

Serafino 501 e 500. Buone scelte e il Divino. Sospendere l'incredulità, ammettere errori e creare un Paradiso.

https://talkitup.community-pro.de/forum/index.php?thread/17-seraphin-messages-relevant-to-the-transition-period/&postID=11574#post11574

Attraverso Rosie, 17 agosto 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Buone scelte e il Divino.

Nell'ultimo pezzo, vi abbiamo esortato a fare "buone scelte" per invertire la tendenza al ribasso che ha portato a tragedie e autodistruzione.

Cosa sono le
"buone scelte"? La maggior parte delle persone sulla Terra è governata dai propri desideri personali al fine di migliorare la propria sorte personale e la qualità della propria vita. All'interno di un certo quadro, questo è ovviamente del tutto giustificato, ma è la considerazione di un quadro ancora più ampio FUORI DA SE STESSI che porterà nuove ricompense e vero appagamento nella vita.

Se
"tagliate fuori" una certa persona, o una certa comunità, o una certa nazione, allora la vostra buona volontà non si estenderà a loro. Se la vostra cerchia di buona volontà è piccola e limitata, rimarrete nella parte ricevente di una buona volontà limitata. Qui ci riferiamo alla legge cosmica di QUELLO CHE DATE, RICEVERETE. Questo non significa lasciarsi indigenti. Significa AGIRE COME L'AMORE DOVREBBE nella maggior parte delle situazioni.

Quando fate una scelta, quali principi dovrebbero guidarvi? A volte la vostra "coscienza" vi dirà cosa fare. Questa è in realtà la vostra voce interiore, la voce del vostro consigliere interiore, ed è ancora una volta una vostra scelta se ascoltare o se lasciare che il lato freddo, razionale e consapevole di voi prenda il comando.

Potete sperimentare con questo. Cosa succede se ignorate l'impulso interiore o il vostro
"senso viscerale"? Potete imparare a fidarvi? Potete imparare a comunicare con esso? Il vostro divino direttore vi dà buoni consigli o vi conduce nella tana del coniglio, lasciandovi cadere in un pozzo senza fondo? Vi fornisce ispirazione? Vi impedisce di fare del male? Vi mostra una direzione che si traduce in un sentimento di realizzazione personale e di lunga data? Vi impedisce di commettere errori di cui potreste pentirvi? Sperimentate questo, amati, se non l'avete già fatto, poiché questa è la più grande forma di assistenza che potrete mai sperimentare e può continuare eternamente.

Ci auguriamo che le nostre parole vi abbiano aperto nuove prospettive. Ne parliamo in questo preciso momento perché le vostre scelte diventeranno sempre più acute – a volte una scelta tra la vita e la morte – e desideriamo rendervi estremamente consapevoli dell'aiuto del vostro divino direttore. Serafino

#######################.

Sospendere l'incredulità, ammettere errori e creare un Paradiso

Attraverso Rosie, 17 agosto 2022

Ci sono tre fasi, Amati sulla Terra, che tutti dovranno attraversare durante gli eventi che verranno. Mentre gli "eventi" si svolgeranno a livello fisico, provocando grandi cambiamenti, il cambiamento più grande di tutti sarà nelle vostre menti e nei vostri procedimenti di pensiero. Gli eventi saranno il catalizzatore, per così dire, di uno sviluppo interiore radicale, spingendovi attraverso queste 3 fasi.

La prima fase è "sospendere l'incredulità". Di fronte all'impossibile, all'incredibile o all'incomprensibile, in molte persone c'è una sorta di "muro incorporato" di incredulità. Diranno semplicemente NO, NON PUÒ ESSERE VERO o CHE NON PUÒ ESISTERE o QUESTA DEVE ESSERE MAGICA. Potrebbero voltare le spalle. Possono fingere di avere problemi di udito. Possono fingere di essere ciechi. Potrebbero negare completamente.

Seguire una di queste indicazioni significa fermare del tutto il movimento
"mentale". È la chiusura della mente, e questo è l'esatto opposto del "programma di miglioramento spirituale" che è stato progettato per il pianeta Terra.

Qual è l'alternativa? L'alternativa è sospendere l'incredulità. Prendiamo l'esempio di un maiale che vola. Potreste indignarvi, affermando categoricamente che i maiali non volano mai. Oppure potreste scegliere di sedervi e porre domande COME SE FOSSE POSSIBILE.
Potreste chiedere: perché non possiamo vedere questi maiali volanti? Oscillano a una vibrazione diversa, rendendoli invisibili? I loro corpi hanno la stessa densità dei suini normali? Le loro ali funzionano in modo simile a quelle degli uccelli o c'è un altro metodo di propulsione in gioco? Potrebbe essere che questi maiali volanti siano stati lì tutto il tempo, anche se non sono mai stati avvistati personalmente? Potrebbe essere che in realtà siano angeli travestiti? E così via.

Domande come queste non sono possibili a meno che voi non siate disposti a sospendere l'incredulità. Se lo fate, imparerete che ci sono molti strati e prospettive che non avete mai sognato. Così, di fronte all'impossibile, che non può essere negato, fate domande e imparate invece di morire di morte mentale.

La seconda fase è "ammettere errori". Anche se avete riconosciuto che le apparenze ingannano, e se riconoscete che c'è stato molto di più (negativo e positivo) che è andato oltre la vostra più sfrenata immaginazione, non sarete in grado di andare avanti davvero se non ammettete i vostri errori .

In breve, questo non significa che vi trasformate in un triste cumulo di tristezza e senso di colpa. Significa che esaminate il vostro comportamento personale e vedi come avete contribuito alla caduta globale. Questa può sembrare un'affermazione estrema. Eppure avete tutti contribuito in qualche modo, piccolo o grande, e questo deve essere evitato completamente in futuro. Non è possibile scendere a compromessi su questo. Il comportamento collettivo di tutti ha portato alla fine della Terra, o dovremmo dire, alla morte temporanea, perché in realtà è saldamente nelle mani Celesti e sarà protetta da voi, in ultima analisi. Facciamo parte di quella squadra di protezione e speriamo di educare coloro che leggono questo al fine di promuovere questa protezione, assumendoci la RESPONSABILITÀ per il suo benessere.

Dopo aver ammesso i propri errori, è possibile passare alla fase tre, che è CREARE IL PARADISO. Come abbiamo già detto molte volte, il riconoscimento della vostra responsabilità va di pari passo con il riconoscimento del vostro grande potere. Potete costruire la tragedia (e questo l'avete fatto), quindi potete anche costruire il Paradiso. È semplicemente una questione di scelta. Vi lasciamo ora, sperando che le vostre scelte siano buone. Serafino



 

 
 
 

St Germain: "I Dormienti hanno Bisogno di Scuotersi e Liberarsi..."

Post n°9412 pubblicato il 28 Agosto 2022 da childchild

St Germain: "I Dormienti hanno Bisogno di Scuotersi e Liberarsi..."

http://www.ancientawaenings.org/

Da  James McConnell, 24 agosto 2022

(Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Sono Saint Germain. Vengo in questo momento mentre le cose continuano a muoversi, e voi continuate a capire che ogni cosa fa parte davvero del quadro più ampio. Sempre più di voi, sempre più e più del "voi" collettivo, sta iniziando a capire che questa è l'immagine più grande. Questa è la parte del piano più ampio, e tutto sta effettivamente accadendo per una ragione.

Quindi, anche se guardate fuori e vedete quelle molte cose che stanno accadendo, molte cose che stanno accadendo all'interno della matrix 3D, la matrix dell'illusione, sapete benissimo che questa è un'illusione. È un film. È uno spettacolo che si svolge davanti a voi. E quelli di voi che hanno gli occhi per vedere e le orecchie per sentire, lo sanno esattamente. Sapete che fa parte del piano, è solo un'illusione su cui vegliare, diventarne consapevoli, ma non diventarne parte. Perché voi non ne fate parte. Siete molto al di là di questa illusione.

Ci sono quelli, ovviamente, che stanno cercando di resistere, di trattenervi. Ma sanno che non possono trattenervi più a lungo. Quindi si rivolgono solo a coloro che non sono ancora risvegliati, cercando di tenerli aderenti alla loro causa, cercando di mantenerli sotto il loro controllo. Ma sanno anche che non potranno farlo a lungo.

Si sono arresi? No. Non si sono arresi del tutto, perché di certo non si arrenderanno finché l'ultimo resisterà. Ma non spetta a voi preoccuparvi. Tutto ciò di cui dovete preoccuparvi è andare avanti, andare avanti. E lasciar andare tutte quelle comprensioni illusorie passate: quelle paure, quegli odi, quelle gelosie, tutte quelle cose che vi hanno tenuti nell'illusione, vi hanno tenuti alla matrix 3D fino a questo punto, ma ora non più.

E non solo non è più per voi, non lo è più anche per noi. Perché stiamo vedendo quello che potreste chiamare
"la scritta sul muro" qui, che ci sono molti là fuori che non si risveglieranno. Non si risveglieranno a meno che non vengano scossi e liberati. Liberati, sconvolti nella loro libertà. E non entreranno nella loro libertà finché non si renderanno pienamente conto di non essere stati liberi. Loro non lo capiscono come voi lo capite. Voi capite cos'è la libertà. Ma molti là fuori non lo capiscono. Pensano di essere liberi, ma in fondo si rendono conto che non lo sono, e non c'è niente, pensano, che possano fare al riguardo. Tuttavia in effetti possono, e in effetti potete, ed in effetti possiamo.

Quindi comprendete che mentre le cose continuano a muoversi, ci saranno quei momenti in cui interverremo sempre di più. Quando dico 'noi', parlo di tutte le Forze della Luce: l'Alleanza, quelli delle Forze Galattiche, si stanno unendo tutte in questo e sono pronte a farsi avanti.
Avete sentito questo da quei Galattici che hanno parlato con voi. Hanno detto che sono pronti a saltare alla minima causa in cui possono iniziare a intervenire di più. E stanno arrivando quei tempi in cui questo potrà davvero accadere.

Accadrà? Non posso dire con certezza qui in termini di quale sia il lasso di tempo. Ma posso dirvi che sono preparati. Posso dirvi che noi, come Ascesi, siamo preparati. Posso dirvi che tutte le Forze dell'Alleanza sono preparate, quelle dei vostri Cappelli Bianchi, sono preparate. Sanno cosa sta arrivando e lo stanno pianificando da un certo tempo. Anche indietro, dai tempi antichi, da Atlantide e Lemuria, risale a quei tempi.

E da allora si può ritornare ancora più indietro, alle vite ed ai sistemi e alle galassie ed ai pianeti prima di questo, dove voi, quei System-Buster che siete e continuate ad essere, siete venuti, ed ora siete di nuovo qui. E stiamo lavorando tutti insieme. Quindi, quando saremo pronti per essere in grado di fare un passo avanti, e quel momento sta arrivando sempre di più, potremo davvero intervenire ed assistervi di più.
Perché lo chiedete voi. Quelli di voi, le Forze della Luce, e tutti voi che siete i Guerrieri della Luce, gli Operatori della Luce, i System-Buster, ci state chiedendo sempre di più di fare un passo avanti. E più chiedete, più possiamo farlo.

E più vediamo che quelli in tutto il pianeta non si stanno svegliando in tempo qui, allora anche noi possiamo iniziare ad intervenire di più. Perché non possono farlo da soli. Ancora una volta, hanno bisogno di qualcosa che li scuota per liberarli.

Ed è proprio di questo che si tratta: libertà. E della rinascita della vostra Repubblica. La Repubblica, non solo degli Stati Uniti per l'America, tutti insieme, ma per tutti i paesi del pianeta. Tutte le persone in tutto il pianeta si riuniranno ancora una volta come doveva essere, e come sarà, man mano che sempre di più si risveglieranno. Sia che si risveglino da soli come voi, sia che abbiano bisogno di qualcosa di più speciale per risvegliarsi: quel momento sta arrivando.

Sono Saint Germain e ora vi lascio nella pace, amore e unità. Continuerete a capire che siete liberi. Siete sempre stati liberi. Continuerete ad esserlo e quel momento sta arrivando.


 
 
 

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°9411 pubblicato il 27 Agosto 2022 da childchild

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

22 AGOSTO 2022

 

 

Amati figli Miei:
  
RICEVETE LA BENEDIZIONE DAL MIO SACRATISSIMO CUORE.
VOI SIETE IL MIO POPOLO...   CHE AMO E CHE VOGLIO SALVARE.

 

Amato Popolo Mio, vi invito a venire con Me. Proprio come il fiume è un unico flusso e tutti gli emissari che derivano dal fiume principale portano la stessa acqua, dando vita a quanto è vicino a loro, allo stesso modo i Miei figli devono dare ciò che hanno dentro di loro: l'amore per Me e darlo ai loro fratelli in ogni momento della vita.

 

SENZA PAURA, SIATE INSTANCABILI E CONTINUATE SULLA VIA SICURA CHE VI PORTA DA ME.
L'INCONTRO PERSONALE CON ME È UNA NECESSITÀ
PRIMORDIALE PER CIASCUNO DEI MIEI FIGLI.


Figli Miei, non disperdetevi, rimanete uniti. Gli eventi vi indicheranno la rotta del futuro.


DOVETE TENERE PRESENTE CHE DIVERSI EVENTI POSSONO ACCADERE IN UN GIORNO E IN QUESTO MODO ACCELERARE L’ANDAMENTO ATTUALE.
PREPARATEVI PER L'AVVERTIMENTO (1), esaminatevi interiormente, siate umili, fate ciò che vi chiedo di compiere e accogliete con amore la Mia Parola.


Continua l'avanzata della guerra, quella che voi non vedete, quella guerra che ha attivato il momento del grande blackout, quella guerra che porterà a breve alla caduta dell'economia mondiale (2), una guerra che è stata pianificata e guidata dagli interessi di quell'élite che poi uscirà allo scoperto per imporre ai popoli le sue leggi, il suo governo, la sua economia, la sua religione e la sua educazione. 


Pregate figli Miei, pregate per l'America Centrale, la sofferenza giungerà
con il tremore della terra.

 

Pregate figli, pregate, la nuova malattia è molto contagiosa e seria, al punto che potrebbe essere mortale.
Proteggete il vostro sistema immunitario e tenete pronta la crema di calendula e la moringa così la potrete assumere. (3)

 

Pregate figli, pregate, il Vaticano segnerà il momento che si avvicina.

 

Italia, quanto soffrirai!
Francia, quanto soffro per questo amato paese!


Amati Miei, Popolo Mio, i vulcani diventeranno più attivi, l'intensità sarà grande e i Miei figli soffriranno.

 

POPOLO MIO, L’AGITAZIONE AUMENTERÀ.


Guardate quanto si sta agitando l'umanità incentivata dal male e come stia creando conflitti.
Guardate come soffrono i Miei nel seguire i falsi dei creati dall'uomo.
 
Figli, un leader ha aspirazioni mondiali per presiedere il governo unico e per questo motivo ci sarà una dura e grande battaglia.

 

LA MIA CASA È COMPROMESSA...
I MIEI FIGLI SI SENTONO ABBANDONATI, ANCHE SE NON LO SONO, "IO SONO COLUI CHE SONO" (Es.3,14) E NON VI LASCIO SOLI.

 

Attenti figli Miei, attenti! Senza cadere in preda alla paura, discernete, non lasciatevi prendere la mano davanti alle varianti delle malattie, non c'è bisogno di precipitarsi.


MANTENETE SALDA LA FEDE.
IL MIO AMORE È PER OGNUNO DI VOI.

 

FIGLI MIEI, VI TROVATE NEI MOMENTI IN CUI IL DEMONIO SI STA SCAGLIANDO CONTRO IL MIO POPOLO.
VOI SOFFRIRETE, MA NON SARETE MAI VINTI, PERCHÉ
IO SONO CON IL MIO POPOLO. (Mt.28, 16-20)

 

Vi benedico, il Mio Amore è potente.  Non abbiate paura di amare Mia Madre.


La Mia Benedizione è in ciascuno di voi.


Il vostro Gesù

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) Rivelazioni sull’AVVERTIMENTO, leggere…  
(2) La caduta dell’economia mondiale, leggere…
(3) Piante medicinali, leggere…

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:


L'amore di Nostro Signore Gesù Cristo è ineguagliabile, pieno di prodigi e ci viene offerto con grande Amore Divino. Noi dobbiamo accogliere tanta Grazia che ci viene data in questi momenti e custodirla affinché la nostra Fede ci porti ad essere forti e veraci.


Fratelli, è come se la natura si fosse stancata di dare il necessario agli esseri umani, ci è stata anticipata una grande scarsità di cibo, di acqua e quanto è necessario per supplire alla tecnologia, ai servizi ospedalieri e così via. Questo a causa della crisi che aumenterà con il paese asiatico.


Non si può ignorare la grande scarsità a livello globale che si scatenerà con l'espansione della guerra.

 

In questo messaggio vengono nominati diversi paesi, ma ciò non significa che solo questi paesi soffriranno, ma veniamo avvertiti affinché tutti noi rimaniamo in stato di allerta spirituale e perché in futuro non ci vergogniamo della nostra Fede. 


Accogliamo gli appelli spirituali e diventiamo fratelli uniti nella Fede.


La nostra Madre Santissima è con noi, quale Madre della Chiesa, ossia: La Regina e Madre degli Ultimi Tempi.


Amen.

 

 
 
 

Aggiornamento Cosmico 18 Agosto 2022 – Da Dr. Schavi

Post n°9410 pubblicato il 26 Agosto 2022 da childchild

Aggiornamento Cosmico 18 Agosto 2022 – Da Dr. Schavi

Venti solari lenti, di media forza ed estremamente veloci stanno tutti convergendo insieme, inviando onde d’urto sulla Terra/Gaia e bombardando il nostro pianeta con particelle di plasma di protoni ed elettroni (espulsioni di massa coronale) che stanno spostando le placche tettoniche e smuovendo anche l’energia della superficie.

Tutta la NATURA – che include anche l’umanità – può ricevere gli aggiornamenti del DNA e dei registri cellulari e questi arriveranno tramite i codici che entrano nelle “nadi” (“terminazioni nervose”) del vaso fisico e si muovono nell’intero sistema umano agendo sugli atomi e sulle particelle subatomiche.


Attivazione DNA Cosmico

Tutto questo può essere avvertito come un aumento dei ronzii alle orecchie, tremori muscolari, tensione o indolenzimento del collo e della schiena e vibrazioni generalmente percepite in ogni chakra.

Molti si sentiranno anche irrequieti e agitati insieme alle agitazioni planetarie. Alcuni si sentiranno affaticati.

Ogni “attivazione” viene vissuta in modo diverso.

La LUCE si farà sentire in modo più intenso con il passare della giornata a causa di due CME consecutive.

È consigliabile bere più acqua del solito, perché le CME hanno spesso un effetto disidratante in quanto le cellule vengono eliminate prima che nuovi livelli di ossigeno vengano inviati nel vaso fisico.

Questo processo può causare la sensazione di “stordimento” o di “vertigine” che molti riferiscono, in quanto viene creata la capacità di sperimentare dimensioni diverse.

Anche l’intuizione può aumentare, il che significa che il SÉ SUPERIORE – l’ANIMA – è in comunicazione più avidamente.

 

 
 
 

Metatron. Credete nel Potere che Avete

Post n°9409 pubblicato il 25 Agosto 2022 da childchild

Metatron. Credete nel Potere che Avete

https://www.anjoseluz.com/post/metatron-acreditem-no-poder-que-voc%C3%AAs-t%C3%AAm

Canalizzato da: Anjos e Luz Terapias, 20 agosto 2022.

(Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Cari fratelli del pianeta Terra! IO SONO METATRON!

È con grande gioia che posso essere qui con voi per un po'. Possiamo vedere che il vostro mondo è ansioso, allo stesso tempo scoraggiato, allo stesso tempo stanco. Sarei qui a citare vari sentimenti ed emozioni che state vivendo lì proprio ora. Quello che posso dire al riguardo è che ognuno deve vibrare con ciò in cui crede, ognuno deve vibrare con ciò che si sforza di ottenere. Quindi, se questo sforzo vi porta sul sentiero dell'ascensione, fate vibrare tutti i sentimenti necessari per l'ascensione.

Dimenticate il resto del pianeta, dimenticate tutto ciò che sentite, dimenticate tutto ciò che vedete. Tutto è veramente strano, molte cose a cui non eravate abituati stanno venendo fuori. Ma posso dire e garantire: niente è nuovo. Tutto si sta solo mostrando, rendendosi in qualche modo esplicito.

Il momento di adesso è un momento di puro isolamento, è quel momento in cui avete bisogno di cercare dentro di voi tutto l'apprendimento che avete acquisito nel tempo. Il comportamento, i pensieri, le parole, tutto ciò che è necessario per il mantenimento dell'alta energia. Non importa se il Grande Risveglio sarà domani, è oggi, non fa differenza, perché dovrete essere sempre pronti. Non inizia domani, inizia ora questo cammino di equilibrio e fiducia in tutto ciò che verrà. Non potete avere paura, non potete avere paura; tutto avverrà secondo il cammino di ciascuno. Non sarà lo stesso per tutti.

E' necessario essere consapevoli del percorso dell'altro, di ciò che ognuno sta scegliendo, di ciò che ognuno sta seguendo. Non importa se quello dall’altra parte sta prendendo un percorso diverso, è il suo percorso, è il suo cammino dell'anima. Preoccupatevi del vostro; in seguito, poi sì, avrete tutto il tempo per aiutare chi ha bisogno di aiuto. È ora che voi siate estremamente introspettivi, guardandovi esclusivamente, attirando tutte le energie ad alta vibrazione che potete.

Siamo qui, ognuno di noi. Se scegliete solo uno di noi, va bene. Se scegli 2, 3, 4, va bene anche questo. Se li scegli tutti, anche quello è giusto. Quindi, come potete vedere, non esiste una ricetta, non esiste un unico modo per raggiungere l'evoluzione, ognuno arriverà nel modo che pensa sia il modo migliore. Se volete avere tutti intorno a voi, chiamate tutti. Se volete averne solo uno, chiamatene uno. Quello sarà in grado di fornirvi tutta l'energia necessaria che anche tutti gli altri fornirebbero.

Non c'è niente di cui preoccuparsi riguardo a chi chiederete aiuto, su chi potrete contare. Potrete contare su tutti, potrete scegliere tutti o chiunque, sarà il vostro cuore che regnerà. Non l'altro che vi dice:
"Chiama questo, chiama quello". Il vostro cuore vi dirà quale risuona di più con voi o quelli che risuonano di più. Non fa differenza, siamo tutti pronti a dare una mano a ciascuno di voi che chiede aiuto. Ma la cosa più importante in tutto questo è che non deve essere un aiuto a vuoto, ma un aiuto dove c'è davvero bisogno.

Siete potenti. Ci auguriamo sinceramente che abbiate imparato che ognuno di voi ha la propria forza, non avete bisogno della nostra per sentirvi forti e coraggiosi. Dovete credere di essere elevati, preparati. Chiedere il nostro aiuto può essere in qualsiasi momento, ma in un momento in cui è veramente necessario. Siamo stati tutti molto occupati, ma ogni volta che c'era un grido di aiuto, lasciavamo e arrivavamo lì. Ma vorremmo molto che queste richieste fossero davvero di aiuto, non quella richiesta vuota: "Non ho niente da fare, chiamerò un maestro perché sia al mio fianco". Lo faremo, credetemi, ma rendetevi conto che non state facendo bene per voi, perché avete chiamato solo per chiamare, non avevate bisogno di chiamare.

Credetemi, vogliamo che voi crediate che siete potenti, che siete piccole scintille di Dio Padre/Madre e di conseguenza che anche voi avete i poteri. È ovvio che sono a intensità minore, ma di sicuro, sono poteri e potete usarli finché è per il bene. Perché nessuno usa i poteri di Dio Padre/Madre per fare del male a qualcuno. Chi fa il male usa i poteri del male, mai di Dio Padre/Madre.

Siate consapevoli quando chiedete aiuto, chiedetelo quando esaurite davvero tutte le possibilità di trovare i percorsi da voi stessi. È necessario, è necessario, è giusto che ognuno di voi si autorizzi, che ognuno di voi si ponga come un Pilastro di Luce, come una Sfera di Luce, come una Bolla di Luce, non importa il formato, l'importante è credere in ciò che siete.

Tutto il lavoro che è stato fatto con ognuno di voi è portare questa consapevolezza degli esseri potenti che siete. Credetemi, non stiamo facendo tutto questo lavoro per farvi dipendere da noi.
Potete già percorrere le vostre strade con grande forza e con grande sicurezza. Chiedete aiuto solo quando è strettamente necessario, così da aumentare sempre di più questa fiducia in voi stessi.

Ripeto: rispondiamo ad ogni chiamata, non importa se urgente o meno. Ma quello che vogliamo è che voi non dipendiate da noi, è che crediate nella forza che avete. Ma noi ci siamo sempre e ad ogni richiesta ci siamo, all'istante, anche solo per salutarci e ripartire. Sì, non stiamo vicino a chi non ha bisogno di aiuto. Abbiamo tanti fratelli di cui prenderci cura, coloro che hanno davvero bisogno di aiuto, hanno bisogno di trovare la strada, hanno bisogno di superare i propri dubbi. Voi siete pronti, non avete bisogno di noi.

Prendiamo quella breve sosta, diciamo che siamo qui e ripartiamo, per prenderci cura di chi ne ha davvero bisogno. Non continuate a chiamarci tutto il tempo per qualsiasi cosa. Capite, non è perché non vogliamo rispondere, è perché vogliamo che voi crediate di essere abbastanza forti da risolvere i vostri problemi. Siete su un percorso di apprendimento, siete su un percorso di purificazione, siete su un percorso di evoluzione, quindi dovete iniziare a vivere con i vostri poteri, con i vostri punti di forza senza dipendere da noi.

La protezione vi sarà sempre data. Questo è un altro aspetto. La protezione non è aiuto, la protezione è protezione. Ed ogni maestro dell'anima che avete ha la sua missione di proteggervi, per questo non dovete chiedere è la sua missione di prendersi cura della vostra anima. Ora, per l’aiuto, aiutiamo efficacemente coloro che ne hanno bisogno. Imparate a camminare da soli, imparate a non dipendere da nessuno, non da noi, non dall'altro. Cercate le vostre convinzioni, create i vostri amuleti, i vostri decreti, le vostre immagini protettive e le immagini che vi portano a fare qualcosa.

Siete in grado di creare, siete in grado di attrarre, quindi creare per attrarre, creare percorsi belli, creare percorsi puliti, creare percorsi leggeri e senza ostacoli. E questo è ciò che attirerete. Ora se continuate a creare lamentele, percorsi pesanti, percorsi pieni di ostacoli, questo è ciò che attirerete. Questo è un potere che già avete: ciò che create ora, raccogliete proprio lì davanti a voi. Ecco perché molti si chiedono perché niente migliora. Perché continuate a creare nel modo sbagliato.

Dovete credere che potete cambiare il vostro futuro, che è un'illusione. Il futuro è il prodotto di ciò che state facendo ora. Quindi create dei bei sentieri, anche se sapete di avere una montagna da attraversare nella vostra vita e nel vostro cammino; distruggete questa montagna e create un sentiero fiorito, illuminato e senza di essa. E vedrete che come per magia, questa montagna scomparirà davanti a voi. Ora, se guardate la montagna e vi lamentate che è lì, state gridando perché rimanga lì.

Dovete dire cose positive, dire cose che porteranno alla distruzione della montagna, non cose che la faranno rimanere o crescere. Lamentarsi è una di queste; ogni lamentela che fate, la aggiungete alla montagna, perché state gridando per la stessa cosa. Poi guardatela e distruggetela; guardate la montagna e distruggetela. Se vedete un percorso diverso, fiorito, aperto, bello e sicuro, inizierete a credere in ciò di cui siete capaci, in ciò che siete in grado di attrarre nelle vostre vite.

Tante cose meravigliose, tanta armonia, tanto equilibrio. Ma per questo dovete smettere di guardare all'errore, di guardare al problema. Dovete far sembrare come se non esistesse, come se fosse già stato risolto, distrutto. E vedrete che come per magia, le vostre vite miglioreranno e molto di più. E riconoscerete lì, gli esseri potenti e Divini che ognuno di voi è.



 
 
 

Saint Germain. Fiamma della Pace e della Libertà

Post n°9408 pubblicato il 25 Agosto 2022 da childchild

Saint Germain. Fiamma della Pace e della Libertà

https://lichtweltverlag.at/en/2022/08/17/73430/

Tramite Jahn J Kassl, 17 agosto 2022.

(Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Dio e voi.

Dio è nel mondo e nel cuore di tutte le persone!  
Dio viene in vostro aiuto, vi è vicino e respira attraverso di voi! VOI e DIO siete UNO! Diventate consapevoli della potenza spirituale che siete!
Qui e ora, ricordate il vostro potere. Vi guido dalla valle alla cima della montagna, dall'ombra alla Luce!

Per la potenza del vostro amore, la Terra si trasformerà, e per la potenza della vostra Luce, nascerà una Nuova Umanità. Quello che state vivendo attualmente sono le doglie, il dolore prima del miracolo che vi aspetta quando tutto il lavoro sarà compiuto.

E questo lavoro consiste nell'approfondire la vostra connessione con Dio, dedicarvi completamente alla SUA guida onnipresente e avere una fede incondizionata nelle SUE opere nella vostra vita. Soprattutto quando i tempi sono difficili, è fondamentale avere piena fiducia nel potere di tutta la vita, la fonte di ogni essere, la madre delle madri, il padre dei padri, il cuore dei cuori, la Luce delle luci, l'amore che esiste in tutto quello che c'è.

Quindi andiamo, amati esseri umani, muovetevi, perché stiamo per portare movimento negli affari che attualmente dominano la vita e pesano fortemente sull'anima di alcune persone.

Non ancora per molto, ed il tempo in cui tutto sarà di nuovo facile, bello, maestoso e luminoso potrà sorgere di nuovo. State ancora attraversando un tunnel e la Luce alla fine di questo tunnel sembra ancora lontana. Tuttavia, questo è un errore, perché con ogni atto luminoso, e con ogni pensiero d'amore, viene creata la NUOVA Terra e nasce il NUOVO umano. Voi siete spirito, fin dall'inizio puro spirito Divino. Siete pura vita, illimitata e libera.

Niente e nessuno può limitare la vostra Divinità interiore.

Rendetevi conto di chi siete figli e di chi è il potere che risiede dentro di voi. Usciamo dal tunnel e creiamo una nuova realtà qui sulla Terra ad alta velocità. Per questo è necessario che voi vi connettiate spiritualmente con la Luce. Create un campo energetico di Luce! Accendete candele o luci, create fuochi e connettetevi tra voi. Siate uniti nel vostro desiderio di pace e uniti nel vostro desiderio di libertà.

Create un campo energetico comune di Luce creando un rituale comune che eseguirete in tutto il mondo e simultaneamente ogni giorno. In questo modo le vostre intenzioni si manifesteranno, perché nessuna forza può sfuggire al potere delle persone risvegliate. Se volete che il vostro libero arbitrio e il vostro desiderio di pace e libertà siano riconosciuti, dovete rendervi visibili, udibili e attivarvi.

A causa della Legge Cosmica, questo segnale deve essere rispettato da tutte le potenze Celesti e terrene. Se volete la libertà, siate liberi; se volete la pace, mettetela in pratica; se volete l'autodeterminazione, vivete in modo indipendente e autodeterminato. Libertà per voi stessi e pace per tutta l'umanità: questo è ciò che questa Luce simbolizzerà e manifesterà per voi.

Affermazione:
Procedete come segue:

1. Accendete una Luce ogni giorno alle 18:00 ora locale, indipendentemente da dove vi trovate.

2. Mentre l’accendete, pronunciate le seguenti parole:

Io Sono la Luce, Io Sono l'Amore, Io Sono la Vita. Accendo questa Luce per la Pace, la Libertà e il Perdono. Dio è il mio scudo e la Verità è la mia spada.

Dopodiché potete aggiungere le vostre parole. Lasciatevi ispirare dalla vostra anima...

Non importa dove vi trovate, con chi siete o quali siano le circostanze intorno a voi: portate sempre con voi una candela – o una semplice luce – e accendetela ogni giorno alle 18:00! Se non potete lasciarla accesa per un periodo di tempo più lungo perché dovete cambiare località, spegnete la fiamma finché non ci sarà un'altra opportunità per riaccenderla.

Azione comune alle 18!

Potete mettere la Luce sul davanzale della finestra in modo che tutti la vedano o accenderla in privato affinché nessun altro la veda. Seguite il vostro intuito, perché se volete far parte di questo mare di Luce, ogni giorno alle 18 sarete sempre nel posto giusto.

Ciò che conta è l'azione unita alle 18:00 ora locale!
C’è la Luce e ci sarà Luce, e Dio è con voi!

Ricordate che non siete mai da soli. C'è un numero crescente di persone che desiderano vivere e sperimentare pace, libertà e gioia: questo mondo come si presenta ora è superato agli occhi di sempre più persone. Questa azione è l'inizio del vero mare di Luce sulla Terra, perché voi siete LUCE, il vostro prossimo è LUCE e ogni individuo che respira in questo mondo è pura LUCE e puro AMORE.

La memoria ritorna e solo una vita attiva porta al risveglio. Insieme, create questo mare di Luce ricordandovi quotidianamente chi siete, cosa volete e come potete ricevere sostegno e protezione.

Avete il potere. Dio è con voi!
Insieme avete il potere. Dio è con voi!

Siete molti e ora state diventando il MARE DI LUCE!
Con amore infinito,
MAESTRO ST. GERMAIN


 
 
 

Hakann. Sei già più che abbastanza bravo

Post n°9407 pubblicato il 25 Agosto 2022 da childchild

Hakann. Sei già più che abbastanza bravo

https://eraoflight.com/2022/08/22/hakann-you-are-already-more-than-good-enough/

postato su  EraOfLight 22 agosto 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Miei carissimi fratelli e sorelle,
Parla il comandante Hakann. Vi saluto con pace e amore.

Gli operatori di luce sono quei terrestri il cui scopo principale della vita è aiutare la Terra o i loro compagni terrestri. Si tratta di circa il 5% della popolazione. Lo scopo principale della vita della maggior parte degli altri terrestri con un'anima è avere determinate esperienze o imparare determinate lezioni. Ogni essere nell'universo che ha qualsiasi tipo di senso, rispetta molto i terrestri e specialmente gli operatori di luce terrestri. Perché pensi che le storie di eroi siano così popolari sulla Terra? È perché i terrestri sono davvero degli eroi ed attraverso quelle storie puoi ottenere un po' del riconoscimento che meriti così tanto.

Anche i Terrestri non Operatori di Luce – quelli che sono venuti sul vostro pianeta per fare esperienze o imparare determinate lezioni – sono già molto impressionanti. Sono come studenti galattici "straight-A" che si sono iscritti volontariamente alla scuola più dura dell'universo. Per quanto riguarda voi Operatori della Luce in particolare... è difficile esprimere in poche parole quanto siate maestosi e stimolanti per noi.
Quindi, in questo messaggio, vorrei darvi un'idea di ciò che vediamo quando osserviamo gli operatori di luce terrestri. Se ricevi questo messaggio, molto probabilmente sei un lavoratore della luce.

Per prima cosa, immagina un Pleiadiano avanzato, come ad esempio Tunia o me stesso. Sento Tunia protestare per questa sua descrizione, ma questo è il mio messaggio e dal mio punto di vista lo è. Quindi prima immagina qualcuno come Tunia o me stesso. Chiamiamo questo essere John, ma se preferisci pensarla come Sarah, va benissimo anche questo.

Immagina che John abbia la capacità di continuare a vivere in una società in cui ha accesso ad ogni tipo di lusso ed ogni tipo di insegnante che può sognare, può viaggiare ovunque vuole, non è mai costretto a fare alcun tipo di lavoro e ha una quantità infinita di partner sessuali entusiasti, desiderosi e molto attraenti. Ma John percepisce che le persone su qualche pianeta lontano stanno soffrendo molto. E John, in quanto essere illuminato, comprende che la sofferenza di questi terrestri è anche la sua stessa sofferenza. Quindi John prende la decisione disinteressata di rinunciare alla sua vita di sesso, lusso e comodità.

Tuttavia, anche se dal tuo punto di vista John è un essere illuminato e molto affettuoso e simile a Hakann o Tunisia, John semplicemente si spezzerebbe se si incarnasse su questo pianeta oscuro in questo momento. Non è ancora abbastanza forte. Nel migliore dei casi John vivrebbe una vita di lavoro, dipendenze e poco altro, e nel peggiore dei casi John passerebbe al lato oscuro. Quindi John trascorre centinaia di anni a studiare e prepararsi per essere pronto ad aiutare quelle persone lontane.

Dopo un po', gli viene in mente la gravità della missione. Non rinuncerà semplicemente alla sua vita comoda per un'esistenza di lavoro e dolore. Non perderà solo la memoria, la coscienza di Dio e il contatto con la sua famiglia galattica. Non sta solo riducendo la sua durata di vita da mille anni a ottanta. Ma rischia anche di essere intrappolato in un ciclo di reincarnazione da parte delle forze oscure (sebbene questo sia stato disabilitato di recente). E rischia di essere tentato di vendere la sua anima.

E qual è il piano, davvero? Entrare volontariamente in una terribile prigione, dimenticare tutto, lasciarsi brutalizzare e sperare in qualche modo di ritrovare la strada verso la luce nell'intensa oscurità?

Un maestro di John risponde:
"la luce è così forte che anche una candela può illuminare un'intera stanza. Non è necessario riparare la Terra da soli. Sarai lì con tanti, tanti fratelli e sorelle galattici che anche loro faranno la loro parte. Sei un'anima luminosa e anche se esisti sulla Terra senza fare nulla, la tua luce aiuterà il tuo prossimo. Solo esistendo sulla Terra offrirete la vostra vibrazione al subconscio collettivo dell'umanità e, così facendo, lo alzerete".

John ha una crisi di fede e pensa seriamente di ritornare alla sua vita di lusso, sesso e viaggi. Ma dopo un mese, si concentra nuovamente sui suoi studi. Perché davvero, le forze oscure su questo pianeta Terra possono avere un ego gonfiato, ma non sono nemmeno così forti come lo è la luce. Alla fine, la Sorgente o Dio vince sempre. Arriva il giorno della valutazione. Un bambino terrestre verrà concepito e ha bisogno di un'anima. C'è John lì, ed altre diciannove anime che si sono anche addestrate per secoli per aiutare la Terra. Solo il più capace di queste venti persone potrà nascere sulla Terra.

La maggior parte di quegli altri diciannove esseri sono simili a John. Sono persone come Hakann o Tunia, che si sono poi addestrate per secoli in modo specifico per aiutare la Terra e diventare più forti. E su venti di questi, solo uno sarà giudicato abbastanza forte da poter intraprendere la missione. Solo uno diventerà un lavoratore della luce. John è in pace. Sa che sta facendo del suo meglio per servire Dio, e questo è tutto ciò che è richiesto. Se viene scelto, così sia. Se non viene scelto, può avere pace anche con quello, perché ha cercato sinceramente di servire Dio nel miglior modo possibile.

John viene scelto.

John poi soffre terribilmente durante diverse incarnazioni sulla Terra. Molti dei suoi fratelli e sorelle operatori di luce o vengono corrotti, o sono così traumatizzati che la loro vita non consiste in nient'altro che lavoro e distrazioni.
Ma John non è solo un operatore di luce terrestre incarnato, è uno dei relativamente pochi operatori di luce terrestri incarnati che si svegliano e ricordano il loro scopo. John lentamente prende il controllo della situazione. E aiuta l'umanità in profondità, molto più di quanto non sia consapevole. Senza rendersene conto, è facilmente una delle anime più forti dell'intero universo.

Poi nell'anno 2022, John pensa che non avrebbe dovuto consumare quel pasto o quel drink, o non avrebbe dovuto guardare così tanta televisione. Un messaggio risuona attraverso il suo subconscio:
"Non sono abbastanza bravo".

E noi Pleiadiani lo vediamo e pensiamo sinceramente:
"Capisco perché quel pensiero ti passa per la mente perché questo è il messaggio che la tua società ti sta dicendo. Comunque cosa intendi? Sei il migliore di noi. La stragrande maggioranza degli esseri non si sarebbe nemmeno offerta volontaria per diventare un operatore di luce terrestre, per non parlare di essere accettata come tale, per non parlare di riuscire a non diventare corrotta o completamente dipendente da qualche sostanza, per non parlare di svegliarsi. Forse un'anima Pleiadiana su un milione sarebbe riuscita a realizzare ciò che hai già fatto."

È così che ti guardiamo. Come il migliore di noi. Ogni volta che inciampi, la maggior parte di noi si sarebbe rotta le gambe se fossimo stati al tuo posto. In questa vita attuale, siamo come qualcuno che ha ereditato cinque milioni di dollari e li abbiamo trasformati in una fortuna di cinque virgola cinque milioni di dollari. In questa vita attuale, sei come qualcuno che non ha ereditato nulla e l'ha trasformato in due milioni di dollari. Quale è più impressionante? Dal nostro punto di vista, sei molto più impressionante di noi. In effetti, hai iniziato come membri avanzati della nostra razza, e poi hai lavorato incredibilmente duramente e sei diventato molto di più.

Non pensiamo davvero che sia così speciale il fatto che siamo in grado di amare gli altri esseri, quando viviamo in quella che potresti pensare come un'utopia. Siamo molto più colpiti dal fatto che tu sia spesso in grado di essere amorevole anche in un ambiente buio. Questo è molto più speciale ai nostri occhi.
No, molti Pleiadiani non sarebbero in grado di farlo. Non pensare che solo perché siamo in grado di amare mentre viviamo in un'utopia, potremmo essere in grado di amare mentre viviamo in un mondo molto oscuro.

Quindi, sono sincero al cento per cento quando dico che sei profondamente amato. Sei profondamente rispettato. Sei il migliore di noi. E dal nostro punto di vista, sei già più che abbastanza bravo. Sei molto amato e rispettato. Spero che un giorno il tuo cuore sarà abbastanza aperto da poter ricevere anche solo il 10% dell'amore e dell'ammirazione che abbiamo per te. Quel giorno, penso che piangerai, e dopo, penso che non ti chiederai mai più se sei abbastanza bravo.

Il tuo fratello stellato,
Hakann

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 23 Agosto 2022

Post n°9406 pubblicato il 24 Agosto 2022 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 23 Agosto 2022P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Raggruppamento dei dormienti avviato. Marte Settore 1. Terra esiste ancora: domanda catarsi in corso… (58)

Solaris&Solaris nell’illuminazione del Nucleo di Attività deviate. % risvegliato nel core: 100% (non regressivo).

Nuove Onde sono crollate!

Creatività è energizzata.

*Proiettori Nouris in supporto 89% (non regressivo).

Proiettori Nouris in riverbero 89% (non regressivo).

Rispecchiamento eterico in corso.

Virtù si diffondono in multizone.

Olografie – sono interrotte.

Parassiti di corpo maggiore iniziano a essere rimossi. 99% (non regressivo).

Attenzione *Etnya Solaris & *Vanula, La Sorgente delle Pozioni: Ricevitrice di “Antichi Tormenti” pronta per la raccolta e la trasmutazione! Proiettore di supporto puntato: 99% (non regressivo).

Corpi dinamici vengono installati e configurati.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (INTEGRANDO >>>> Hi-HumanS!)

* Voce nel Glossario

 

 
 
 

Saul. Non sei nella forma fisica per salvare il mondo!

Post n°9405 pubblicato il 24 Agosto 2022 da childchild

Saul. Non sei nella forma fisica per salvare il mondo!

https://johnsmallman.wordpress.com/2022/08/21/you-are-not-in-form-to-save-the-world/

Tramite John Smallman, 21 agosto 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Tutti sono Uno, lo sapete, eppure avete difficoltà ad accettarne la verità – i vostri ego sono al lavoro qui distraendovi – e quindi trovate difficile sentire che siete Uno, sentire la Realtà quando vi prendete del tempo per connettervi . È davvero una questione di fiducia. Dovete confidare che vi connetterete quando vi stabilirete nel vostro tranquillo stato contemplativo o meditativo, e poi permetterete a voi stessi di sentire la connessione.

Quando stabilite l'intento di connettervi, avete sempre successo, ma, a causa dei vostri dubbi, del vostro senso di peccaminosità o indegnità guidato dall'ego, non vi permettete di sentire o sperimentare la connessione, e quindi presumete che non si sia verificata. L'Uno, M/F/G, Sorgente, ed i membri del vostro team di supporto qui nei regni non fisici si sono collegati con voi – in effetti non c'è mai un momento in cui non siete connessi con noi – avete semplicemente scelto di non essere consapevole, e poi avete dato per scontato che non siamo presenti con Voi! Lasciate andare quei dubbi e smettetela di credere al vostro ego, non sono vostri amici ed eccellono nell'indirizzarvi male!

Consentite a voi stessi di essere, frequentemente durante la vostra giornata, anche se solo momentaneamente. In questo modo rafforzate il vostro senso di voi stessi, la vostra essenziale accettazione di voi stessi, perché quando siete semplicemente non vi impegni con i vostri giudizi negativi di voi stessi guidati dall'ego, e quindi non vi distraete dalla consapevolezza della bellezza e della perfezione che è
VOI. Tutto ciò che M/F/G crea è eternamente bello, è sempre presente in questo momento, l'unico momento, e quindi ovviamente ognuno di voi è un aspetto eterno e immutabile di quella bellezza, dell'Uno in ogni momento. Come potrebbe essere altrimenti?

Il vostro risveglio è il momento in cui vi liberate dalla vostra fede nella separazione. È solo la vostra convinzione che sembra stabilirvi come un essere solitario, singolo o separato, ed avete scelto di impegnarvi con quella convinzione quando avete scelto di sperimentare l'irrealtà della separazione. È irreale, e voi avete il potere di cambiare idea, di scartare quella convinzione completamente invalida, e lo farete, liberamente, quando diventerete pienamente consapevole che non vi ha mai servito.
Molti di voi, che hanno – forse per decenni! – impostato l'intento ogni giorno di amare solo qualunque cosa si presenti, sono molto, molto vicini a rilasciare finalmente la vostra presa sull'irreale. Sapete che è irreale, ma poiché il vostro senso della realtà dell'irreale è così profondamente radicato dentro di voi, è molto difficile per voi lasciarvi andare.

LASCIATE ANDARE! Non annegherete, non vi perderete né morirete. C'è solo la Vita, la Sorgente, l'Amore, Colui che vi ha creato come eterno riflesso di Sé. Siete completamente degni di Dio, dell'Amore, perché siete un essere divino ed eterno da Lui creati per sperimentare e godere della gioia eterna. Accettare e vivere l'irrealtà della vita nella forma fisica come se fosse reale - ed è quello che fate - richiede un'enorme energia fisica che ha bisogno di essere reintegrata con cibo e sonno, in modo che quelli di voi con famiglie da mantenere spesso sperimentino esaurimento, sia fisico ed emotivo, lasciandovi con pochissimo tempo o motivazione per occuparvi dei vostri bisogni spirituali.

I vostri bisogni spirituali devono essere soddisfatti e vengono nutriti quando vi prendete una pausa in silenzio e da soli. Quindi fissate un momento durante il giorno in cui vi prenderete un po' di tempo libero, e onorate voi stessi assicurandovi che i vostri cari lo onorino. Quando non onorate voi stessi, non potete onorare adeguatamente gli altri, il che non fa che aumentare il senso di indegnità a cui potreste essere aggrappati.

Rendetevi conto che mentre state leggendo o ascoltando questo messaggio, vi sto stringendo nel mio amorevole abbraccio e calmo il vostro ego in modo che voi possiate sentire l'Amore e la pace che sono sempre presenti. Scegliete semplicemente di non esserne consapevole perché credete di aver bisogno di occuparvi dei bisogni urgenti che le vostre vite umane vi stanno costantemente offrendo. Ricordate le numerose occasioni in cui non siete riusciti a soddisfarle e ricordate qualunque cosa possa essere stata la ragione per cui il disastro non si è verificato.

Non siete nella forma fisica per salvare il mondo! Siete nella forma fisica per seguire un percorso divinamente pianificato verso il vostro risveglio e per aiutare tutti coloro con cui interagite a fare altrettanto. Probabilmente avrete alcuni diversivi, ma troverete sempre la strada per tornare sulla vostra strada a meno che non permettiate al vostro ego di convincervi che conosce un modo migliore. No gli ego! Ascoltate la vostra guida interiore, la vostra intuizione e seguitela. Quando lo fate, state onorando voi stessi, e così facendo vi ritroverete più in pace, sapendo che siete esattamente dove dovreste essere sul vostro perfetto percorso verso il vostro risveglio.

Seguite quella conoscenza interiore, la vostra intuizione e fidatevi di voi stessi. Dio lo fa, e CONOSCE che essere meraviglioso di onestà, compassione e integrità che siete. State nella pace.

Con tanto amore, Saul.


 
 
 

Costituzione Divina della Legge Universale per l'Umanità Ascendente

Post n°9404 pubblicato il 24 Agosto 2022 da childchild

Costituzione Divina della Legge Universale per l'Umanità Ascendente

http://www.stankovuniversallaw.com/

di GEORGI STANKOV inserito il 18 AGOSTO 2022
– Edizione Internazionale –

Georgi Alexandrov Stankov, 18 agosto 2022

(presentato da Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Costituzione divina della legge universale

Questa costituzione riconosce e si attiene ai principi assiomatici, scientifici e spirituali della nuova Scienza e Gnosi della Legge Universale (UL) e delle sue infinite applicazioni nella vita umana, come sviluppati da Georgi Alexandrov Stankov e presentati su questo sito web.

Poiché l'UL è la conoscenza della Sorgente (Divinità) espressa nel linguaggio umano, è chiamata: La Costituzione Divina (DC) della Legge Universale.

– La DC riconosce tutti gli esseri umani come esseri creatori immortali, illimitati, indipendenti, liberi e sovrani che esistono in infinite dimensioni e realtà, e non solo sulla terra, che è uno specifico esperimento di incarnazione delle loro anime umane. Gli esseri umani creano sempre dal fulcro delle loro anime, consciamente o inconsciamente, alla mente umana della personalità incarnata.

– Pertanto, con l'adozione della DC saranno immediatamente e per sempre abolite tutte le istituzioni umane, le autorità e le forme di vita sociale che rivendicano priorità o addirittura monopolio sull'interpretazione del dialogo creazionale e sullo scambio di idee tra l'individuo incarnato e la sua anima. violano i principi della Creazione Universale come presentati nella Scienza e Gnosi dell'UL.

– Ciò include l'immediata abolizione dello stato nazionale con tutte le sue forme di governo legali, governative, amministrative, finanziarie, economiche, sanitarie, educative e altre forme collettive di governo.

– Per lo stesso motivo verranno abolite anche tutte le religioni istituzionali .

– L'attuale falsa scienza e tutti gli insegnamenti filosofici e spirituali che non sono riusciti a comprendere e riconoscere l'UL alla fine cesseranno di esistere nel rapido progresso dell'evoluzione sociale dell'umanità con l'adozione della DC.

– La nuova visione olistica del mondo della nuova Scienza e Gnosi dell'UL sarà l'unica linea guida cognitiva su come comprendere e interpretare la Natura di Tutto ciò che è e chi siamo veramente. Proveniente dalla Sorgente, è un sistema aperto di conoscenza infinita e si evolverà e si espanderà con l'espansione della consapevolezza dell'umanità durante il suo processo di ascensione attraverso le dimensioni.

– Sarà anche il fondamento teorico scientifico per l'introduzione di infinite nuove tecnologie di dimensione superiore che porteranno libertà e prosperità illimitate a tutti gli esseri umani.

– L'attuazione della DC da parte di una popolazione di un paese o di una regione geografica è un prerequisito indispensabile affinché le persone abbiano pieno accesso alle nuove città di luce e da lì salgano a dimensioni superiori.

– Solo i paesi e le popolazioni che hanno votato in un referendum per l'introduzione della DC avranno libero accesso alle nuove tecnologie di dimensione superiore già esistenti perché l'adozione della DC impedisce qualsiasi uso improprio di tali tecnologie per scopi oscuri come ciò è accaduto in storia umana passata (ad es. in Atlantide e anche nella storia di questa umanità).

– In particolare, i paesi che aboliranno le loro attuali costituzioni e voteranno per la nuova DC acquisiranno immediatamente il libero accesso alle seguenti tecnologie di base che conferiranno loro libertà e prosperità fino ad ora sconosciute:

1) Veicoli antigravitazionali intelligenti quantistici per un facile trasporto individuale o di gruppo in qualsiasi luogo della terra. Questi veicoli saranno basati su Free Photon Energy secondo la nuova Scienza dell'UL. Con questi veicoli, tutti i confini e le restrizioni legali degli attuali stati nazionali (es. passaporti) saranno aboliti per sempre. Le persone saranno libere di volare come uccelli.

2) Carta astrale protetta dall'anima per tutti che fornirà risorse illimitate a ogni individuo secondo le sue necessità spirituali determinate dalla sua anima. Questa nuova tecnologia abolirà in un colpo solo tutti gli attuali meccanismi di controllo, tutte le frodi, la corruzione, l'oppressione, l'ingiustizia, la disuguaglianza e la manipolazione basate sull'attuale sistema monetario di Orione .

3) Numerose altre tecnologie avanzate, che saranno basate sull'energia dei fotoni liberi, sull'antigravità e su altre nuove forme di scambio energetico di dimensioni superiori, forniranno per sempre abbondanza e libertà infinite a tutti gli esseri umani ( età dell'oro dell'umanità ).


 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 22 Agosto 2022

Post n°9403 pubblicato il 23 Agosto 2022 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 22 Agosto 2022P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Curatori si alzano armoniosamente.

Attacchi informatici nell’ambiente quantico vengono fermati.

Persecuzioni casuali diminuiscono.

*Cryptogamos in contatto con le brache terrestri. 87% (non regressivo). Riverbero: pensiero e ragionamento veloci.

Creatori del tempo partono divinamente.

Collasso della linea – concluso.

Rimboschimento divino in aumento.

Continuazioni dei piani maggiori si espandono.

Visualizzazioni eteriche aumentano.

KANI in assistenza Marziana: Pulitura magnetica in corso… 97% (non regressivo).

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (INTEGRANDO >>>> Hi-HumanS!)

* Voce nel Glossario

 

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 21 Agosto 2022

Post n°9402 pubblicato il 23 Agosto 2022 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 21 Agosto 2022P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Regole sono aggiornate nell’ambiente terrano.

Esploratori continuano a cadere.

Densità continua a sottilizzarsi.

Nuovi programmatori si avvicinano.

Allineamenti morali aumentano.

Campi visivi sono estesi.

Foreste nere sono illuminate.

Fiducioso saggi *Hamalayus continuano a offrire sogni reali. >>> NUOVI BLOCCHI IN ARRIVO.

Hamalayus cerca la sintonia con i MERAVIGLIATI che si risvegliano! Pacchetti sono inviati! 92% (non regressivo).

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (INTEGRANDO >>>> Hi-HumanS!)

* Voce nel Glossario

 

 
 
 

Gfl. Aurora Ray. Come riconoscere un vero maestro spirituale su questo pianeta.

Post n°9401 pubblicato il 23 Agosto 2022 da childchild

Gfl. Aurora Ray. Come riconoscere un vero maestro spirituale su questo pianeta.

https://www.ashtarcommandcrew.net/profiles/blogs/how-to-recognize-a-true-spiritual-teacher-on-this-planet

Inserito da rev. Joshua Skirvin il 21 agosto 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Questa realtà non è l'unica realtà e tu non sei solo questo corpo. Sei un essere di luce e quando inizi a realizzarlo sempre di più, il mondo intorno a te cambierà inevitabilmente e drasticamente.

Come riconoscere un vero maestro spirituale su questo pianeta

Riconoscerete un vero insegnante spirituale perché può tenere lo spazio per voi per curare le vostre ferite senza manipolare l'esperienza di guarigione.

Un vero insegnante spirituale farà in modo che voi vi sentiate abbastanza al sicuro da condividere le vostre insicurezze, dubbi, domande e paure. Conserveranno uno spazio che vi consentirà di guarire voi stessi ed esplorare le profondità del vostro essere senza giudizio o critica. Un maestro spirituale non manipolerà l'esperienza forzando la propria agenda su di voi. Non vi diranno cosa fare e come farlo. Non vogliono controllare il vostro processo di guarigione, ma piuttosto consentirvi l'autonomia necessaria mentre vi guidano in un modo che vi autorizza a prendere le vostre decisioni, errori e lezioni.

Ciò di cui si preoccupano davvero è quanta responsabilità siete disposti ad assumervi per la vostra guarigione. Fino a che punto siete disposti ad andare nell'auto-esplorazione? Può sembrare una sfida, perché lo è!

Escono dagli schemi quando si tratta di come pensano e come vivono le loro vite.

• Non pensano come tutti gli altri.
• Non seguono lo status quo.
• Pensano da soli e non hanno paura di essere diversi da tutti gli altri.
• Non seguono ciecamente le tendenze o le opinioni popolari solo perché lo fanno tutti gli altri.
• Al contrario, mettono in discussione le cose e si formano le proprie opinioni su ciò che sta accadendo nel mondo che li circonda.
• Sono pensatori aperti ed indipendenti che sanno che una buona idea è una buona idea indipendentemente da dove provenga, anche se ciò significa rifiutare una credenza o una tradizione popolare.

Un insegnante spirituale è un amico senza pregiudizi, realistico e con i piedi per terra che riconosce le persone per quello che sono, non per cosa sono.

Quando state cercando di sviluppare una relazione con un insegnante o mentore spirituale, è importante non essere fuorviati da fattori esterni, come il loro aspetto fisico, cosa fanno per lavoro o da dove vengono. Qualsiasi individuo può essere il mentore perfetto e qualsiasi luogo può diventare il vostro insegnante.

Un vero maestro spirituale è qualcuno che ha scoperto la pace e la felicità dentro di sé. Potrebbero aver trascorso anni sulla strada della scoperta di sé prima di decidere di condividere le proprie conoscenze con gli altri. Un insegnante vi aiuterà a capire che il percorso verso la realizzazione si trova dentro di voi, non al di fuori di voi stessi negli oggetti materiali o nelle relazioni superficiali.

Vi ameranno più di quanto chiunque altro vi abbia mai amato in questa vita. Non si tirano mai indietro. Si permettono di essere vulnerabili intorno a voi. Vi insegneranno qualcosa senza dover dire una parola. Le lezioni sono radicate nel tessuto del loro essere.

Un buon maestro spirituale non ha bisogno di dire una parola. Possono insegnarvi dal modo in cui trattano gli altri, dagli ostacoli che hanno superato nelle loro vite e dalla loro energia. Capiscono che viviamo in un universo entropico che va costantemente in pezzi solo per ricostruirsi più gloriosamente che mai. Questo ci offre una delle maggiori opportunità non solo per la crescita personale, ma anche per la crescita universale. Il mondo va avanti solo quando ha raggiunto un punto di caos o di crisi.

Gli insegnanti spirituali comprendono questo fatto e sono in grado di usarlo per spingere tutti noi verso il progresso quando siamo disposti ad ascoltarli e ad imparare da loro. C'è così tanto che potete imparare dalle persone che hanno commesso degli errori, che hanno fallito e sono risorte perché ci sono state prima. Sanno che aspetto ha; sanno come ci si sente e cosa dovete fare per superarlo del tutto. E, soprattutto, conoscere il percorso che dovete intraprendere perché loro hanno già fatto quel percorso prima.

Gli insegnanti spirituali trasmettono la loro presenza generosamente e senza sforzo.

Un insegnante spirituale è colui che vi dà la sua presenza in un modo che vi fa sentire sollevato e potenziato dal contatto con loro. Sapete quando questo accade a causa del modo in cui il vostro corpo si sente quando accade. Gli insegnanti spirituali non sottraggono energia agli altri; Non vi ridicolizzeranno né vi criticheranno se non seguite da soli la vostra pratica come hanno suggerito, ma si immergeranno più a fondo per scoprire cosa vi sta bloccando inconsciamente dall'esperienza e riconosceranno che una maggiore formazione con la presenza di insegnanti potrebbe essere necessaria prima di seguire la vostra pratica come un maestro da solo.

Un buon insegnante spirituale abbraccia la vostra volontà di crescere e vi guiderà con pazienza. Non si identificano con l'ego. Invece, si concentrano sull'energia che ci connette tutti: l'anima, Dio, o semplicemente, l'unità e l'amore.

Il loro approccio è centrato sul cuore piuttosto che sulla testa, ma ciò non significa che manchino di intelligenza; tutto il contrario! Spesso possiedono una grande consapevolezza insieme alla capacità di comunicare le proprie idee in un linguaggio semplice senza diventare troppo filosofico od esoterico su di esse.

Quando qualcuno parla molto più del necessario o usa troppe parole e frasi difficili che spesso sono completamente nuove per voi, non sta parlando dal cuore, sta parlando dal proprio ego. Se non capite qualcosa immediatamente quando qualcuno lo dice, significa che non stanno parlando in modo che le persone imparino una cosa nuova, ma stanno parlando perché gli piace sentirsi parlare.

Tante volte comincio a guardare video di insegnanti spirituali meno conosciuti solo per allontanarmene dopo solo pochi minuti. In questo breve tempo usano un linguaggio così difficile e complicato con circa 27
"termini e frasi new age" che non capivo nemmeno cosa stessero cercando di trasmettere. Se non capisco, non sta andando bene per gli altri che hanno meno esperienza e comprensione di concetti più elevati.

Questo è un tipico esempio di qualcuno che usa le parole per sentirsi parlare. L'ego lo adora. E questo è il luogo in cui la maggior parte degli insegnanti spirituali inizia e la maggior parte rimane bloccata in questa fase per molto tempo. Sfortunatamente, molti all'inizio del loro viaggio verso l'illuminazione confondono parole difficili e termini new age super high-tech con la vera saggezza.

Ecco un esempio di una frase che un principiante non capirà:

"Il Consiglio di Luce ti guiderà ad accedere al tuo avatar multidimensionale attraverso l'attivazione della tua merkaba allineando il tuo campo di risonanza di frequenza elettromagnetica all'esperienza quantistica dell'esistenza multidimensionale."

Non si capisce questo, vero? Lol, ma immagino che suoni davvero "spirituale" e di alto livello.

Ecco la traduzione:

Questa realtà non è l'unica realtà e tu non sei solo questo corpo. Sei un essere di luce e quando inizi a rendertene conto sempre di più il mondo intorno a te cambierà.

Vedete la differenza? Il primo esempio verrebbe da un insegnante il cui parlare dal proprio ego ed al proprio ego non sta parlando con voi. Non si tratta di voi, si tratta di loro. Chi segue questo tipo di insegnamento perderà molto tempo prezioso, ma potrebbe comunque imparare molto discernimento lungo la strada.

La traduzione è ciò che direbbe qualcuno che vuole che voi capiate, per essere attivati in un modo che porti alla crescita. Questo linguaggio è facilmente recepito dal cuore senza l'interferenza dell'intelletto ed è proprio così che dovrebbe essere.

Non c'è bisogno di fingere di essere così
"spirituali". Tutto viene dallo spirito. Lo spirito è l'essenza di tutta l'esistenza. Gli esseri umani sono esseri incredibilmente difficili che rendono le cose inutilmente difficili per se stessi. Lo spirito è meravigliosamente a suo agio.

Rilassatevi e ascoltate attentamente ciò che dice il vostro cuore.

Abbiate fede in voi stessi e credete che tutto ciò che accade nella vostra vita sta accadendo per il vostro massimo bene. Saprete chi parla dal cuore mentre le sue parole entrano naturalmente nel vostro cuore. Nella peggiore delle ipotesi, riceverete una lezione di discernimento.

E quindi, è importante ascoltare attentamente ciò che il vostro cuore sta dicendo. Siete nati con la capacità di vedere oltre ciò che i vostri occhi possono vedere e sentire oltre le emozioni che potreste provare in questo momento. Siete stati benedetti con una natura intuitiva di sapere cosa è giusto e cosa è sbagliato, e questa capacità è stata lì da prima che voi nasceste in questa vita. Non vi lascerà mai perché è un vostro diritto di primogenitura come figlio di Dio. Quindi fidatevi sempre di voi stessi, fidatevi del vostro intuito e saprete chi è veramente questa persona quando incontrerete il vostro maestro spirituale in questa vita.

Vi sembra leggero, dorato, felice e gioioso?

È facile da capire o siete confusi e vi lasciate manipolare nel pensare che non siete abbastanza intelligente per capirlo e dovete leggerlo dieci volte di più? C'è stato un momento in cui ho dubitato delle mie capacità di sentire inglese... E poi ho capito che stavo ascoltando un mucchio di sciocchezze da persone che amavano sentirsi parlare.

E così ho scoperto che parte del mio ruolo era semplificare e tradurre insegnamenti e concetti superiori in un linguaggio semplice, facile, divertente e accessibile alla maggior parte delle persone sulla Terra.


L'ascensione non vuole essere difficile. Si tratta di rendersi conto che la vostra innocenza, gioia e amore sono le chiavi di una nuova realtà dorata, qui ed ora, mentre svolgete il lavoro richiesto in modo giocoso.

Vi amiamo teneramente.
Siamo qui con voi.
Siamo la vostra famiglia di luce.

AH O
Aurora Ray
Ambasciatore della Federazione Galattica

Copyright 2022 Aurora Ray. Tutti i diritti riservati.



 
 
 

I Bellringer 135. Patrick. L'Alba. Aton, Hatonn. Agli Operatori di Luce.

Post n°9400 pubblicato il 23 Agosto 2022 da childchild

I Bellringer 135. Patrick. L'Alba. Aton, Hatonn. Agli Operatori di Luce.

http://fourwinds10.com/siterun_data/bellringers_corner/writings/news.php?q=1661019202

20 agosto 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Patrick H. Bellringer. L'alba

L'alba, ah sì, l'alba sta accadendo. L'alba sta finalmente irrompendo su questo bellissimo pianeta mentre la Luce della Verità sta sorgendo nei cuori delle brave persone ovunque. Questo è il tempo del Grande Risveglio. Questa è l'Età dell'Illuminazione che tutti abbiamo aspettato così a lungo. La Verità di cui parlo è che noi, il popolo della Terra Shan, abbiamo chiesto che l'oscurità sia rimossa dal nostro pianeta. Poiché un numero sufficiente di persone ha chiesto che ciò avvenga, le energie sono state create affinché sia così. Questo è ora l'alba di una "New Age".

Come sarà questa "New Age"? Come volete che sia? Abbiamo il potere creativo dentro di noi per creare tutto ciò che desideriamo. Qualunque cosa ci sia successa in passato è stata una nostra creazione, e così sarà nel nostro futuro. Vi assicuro che la gloria del prossimo Cielo sulla Terra è già stata determinata dal Dio Creatore, e le nostre scelte non diminuiranno in alcun modo quella gloria.

Possiamo scegliere di entrare nel Regno dei Cieli e migliorarlo con la nostra presenza ed i nostri talenti creativi, oppure, a causa della nostra incredulità, possiamo scegliere di non entrare nel Regno dei Cieli ora stabilito sulla Terra Shan. Amici miei, qualunque sia la vostra scelta, il momento per fare quella scelta è adesso!

Annuncio al popolo della Terra Shan in questo momento, che la persona che molti hanno aspettato, è ora qui. Quello conosciuto come Esu Immanuel (Gesù Cristo) Sananda è qui, ora, a camminare sul pianeta, come voi ed io.

Ha detto ai suoi discepoli duemila anni fa che stava lasciando la Galilea e sarebbe ritornato di nuovo.
La verità è che Esu Immanuel non ha mai lasciato la Terra Shan. Lasciò la Galilea e andò in India. Ha portato la verità in Cina e nell'Estremo Oriente. Viaggiò in Africa e in Australia e insegnò alla gente le Leggi di Dio e la Creazione. Viaggiò in tutta Europa e nel Nord e Sud America insegnando la Verità ai "popoli autoctoni". È conosciuto con molti nomi in molte lingue e culture. L'indiano nordamericano conosceva Esu Immanuel come il "Grande Padre Bianco" e il Dio Creatore come "Nonno".

Se Esu Immanuel Sananda non ha mai lasciato la Terra Shan, come possiamo ora dire che è ritornato? Nel corso dei secoli Sananda ha portato la Verità al popolo della Terra Shan. Generazione dopo generazione è passata e le persone non si sono mai veramente risvegliate alla Verità che lui insegnava. Solo in questo tempo presente il popolo della Terra Shan ha finalmente realizzato un desiderio universale di pace sulla Terra. Si stanno finalmente risvegliando al messaggio d'Amore che Esu ha insegnato ai suoi discepoli in Galilea.

Quando le persone andarono nel sonno spirituale pensavano che Esu li avesse lasciati. Ora, mentre si risvegliano dal loro sonno spirituale, pensano che Esu sia ritornato, quando, in realtà, è sempre stato qui per ogni età ed ogni generazione. L'amore di Dio Creatore non ha mai lasciato la Sua creazione. Quell'energia dell'Amore e della Pace è alla base delle Leggi di Dio e della Creazione.
Esu Immanuel Sananda e molti altri nostri fratelli e sorelle hanno lavorato a lungo come Operatori di Luce per svegliarci. Finalmente sta accadendo. L'alba per l'Età della Luce è arrivata.

La maggior parte della gente di Earth Shan oggi è concentrata sulla sopravvivenza. Sono stati deliberatamente ridotti al livello di schiavi dai controllori del lato oscuro e la maggior parte sono piuttosto infelici. Sananda ed i molti altri Maestri Ascesi, il Dio Creatore e tutti gli Angeli della Luce sono pronti a portare felicità al popolo di Shan della Terra, se solo lo chiedono. La Legge Cosmica è assoluta.
"La chiamata obbliga a una risposta." Se solo chiediamo, i Regni Celesti risponderanno. Mentre Sananda cammina oggi su questa Terra, sussurra nel vostro orecchio interiore di sapere e bussa alla porta del vostro cuore con la sua chiamata al risveglio. Rispondete?

Potreste essere una persona anziana che ha sopportato una dura vita di fatica. Siete piegati dal peso che la vita ha posto sulle vostre spalle. Il vostro corpo è rotto da un infortunio o soffre di una malattia. Sapete che la vostra vista sta fallendo o che il vostro udito o la vostra memoria non verranno mai ripristinati. Desiderate la felicità, la speranza, il riposo. Non sentite quel dolce sussurro di Sananda di fermarsi ad ascoltare, di risvegliarsi alla felicità che offre?

Potreste essere una madre single che lotta per bilanciare il vostro tempo e le vostre energie tra il lavoro e la cura dei vostri figli. La vita sembra essere una parata senza fine di crisi e bollette e delusioni e stanchezza fino al collasso. A nessuno sembra importare davvero più di nessun altro. Chiedete: "Quanto vale tutto questo?" Non sentite quel leggero bussare alla porta del vostro cuore? C'è ancora uno a cui importa. Esu Immanuel Sananda si preoccupa. Dio creatore si preoccupa. Agli Angeli importa, ma non li avete sentiti bussare. È tempo di fermarsi, di ascoltare, di aprire la porta alla pace e alla felicità che offrono.

Potreste essere uno studente gravato dallo studio, dagli orari delle lezioni, dalle richieste degli insegnanti e dei genitori e dei coetanei allo stesso modo ed insicuri sulla direzione che avete preso. Avete energia per cambiare il mondo, ma c'è sempre quell'indecisione, quella domanda a cui non viene mai data risposta. Fermatevi, amici miei! Fermatevi ed ascoltate quella chiamata alla porta del vostro cuore. Sananda c'è. Può rispondere alla vostra domanda senza risposta. Può mostrarvi la strada per i vostri sogni.

Potreste essere un padre che lavora sodo per provvedere ai molti bisogni della vostra famiglia. Desiderate essere un buon padre ed un marito amorevole, ma il percorso che avete scelto presenta così tante sfide. Vi chiedete per quanto tempo potrete trasportare il vostro carico. Sembra che non ci sia mai abbastanza tempo per stare con la vostra famiglia, per godervi un hobby, per fare una vacanza o anche solo per pensare ai vostri sogni, ai vostri obiettivi. Arriva un momento in cui la giornata è finita e vi sedete per un po' a pensare. Ascoltate quel sussurro. Se desiderate sinceramente ascoltare, sentirete la voce di Sananda che vi parla. Vi dirà che potete ripristinare il vostro spirito di speranza e di gioia. Vi dirà che potete avere rinnovata energia e che vi aiuterà a portare il vostro carico. Vi mostrerà un percorso più facile da percorrere ed un carico più leggero da trasportare.

Potreste essere uno che ha provato il dolore del divorzio o non si è mai sposato perché la persona "giusta" non è mai arrivata dalla vostra parte. Siete soli e cercate il conforto e la sicurezza della compagnia. I veri amici che trovate raramente. La vita è veloce, così mutevole, così instabile, che a volte vi sentite sopraffatti, spaventati, depressi e così soli. Vi assicuro che non siete mai soli. Solo pensate di essere soli. Ogni persona ha almeno due Angeli Custodi nominati alla nascita dal Dio Creatore. Questi angeli non vi abbandonano mai. Aspettano la vostra chiamata. Sananda aspetta la vostra chiamata. Il Creatore Dio conosce il vostro cuore e aspetta che voi gli parliate. Solo quando create vera felicità, compagnia e sicurezza con i vostri angeli interiori, saprete lo stesso nel mondo intorno a voi. Ascoltate il sussurro, il bussare e parlate con il vostro amorevole fratello,

Potreste essere quello per cui la vita è andata bene. Avete molti amici sociali, che hanno successo come voi. Avete una casa piacevole e cose belle, un buon lavoro grazie alla vostra istruzione superiore alla media e una vita che gli altri invidiano. Vi piace il vostro lavoro, fate delle belle vacanze e non concentrate molta attenzione su ciò che gli altri pensano che sia sbagliato nel mondo. La vita è fantastica, eppure ci sono momenti in cui vi sedete nei vostri rituali religiosi ronzanti e pensate. Mettete in discussione il significato della vita, della vostra vita e vi chiedete sul vostro futuro e cosa succede dopo la morte. C'è un Dio? Chi è lui? Dov'è? Qual è lo scopo della vostra vita? Avete una sensazione di desiderio e solitudine che non scompare mai davvero. È possibile avere la vera felicità? In quei momenti di meditazione ascoltate quel sussurro e sappiate che il Dio Creatore vi sta parlando.

Non importa quale posto avete nella vita o quale razza è la vostra o quale religione. Il Creatore Dio ama tutta la sua creazione e aspetta di parlare con tutti. Il bussare, lo strattone al vostro cuore ed il sussurro che sentite è lo squillo del telefono. Gli angeli stanno chiamando. Dio Creatore vuole parlare con voi! Vi ha dato un mezzo di base per comunicare con Lui attraverso i vostri pensieri.

Ognuno di noi ha ricevuto una scintilla di Luce dal Creatore Dio di Luce. Quella scintilla di Luce dentro di noi è il nostro Dio Spirito o anima che non sperimenta mai la morte fisica. Il nostro Spirito di Dio è connesso allo Spirito di Dio Creatore e, quindi, conosce tutta la Verità. La Verità è che Dio Creatore vive dentro di noi. Non è là fuori o lassù in Paradiso da qualche parte. È qui, ora, e possiamo parlargli in qualsiasi momento attraverso i nostri pensieri. Tutto quello che dovete fare è calmare la mente, ascoltare e pensare. Quindi attraverso i vostri pensieri fate le vostre domande ed ascoltate, ed i vostri pensieri porteranno le risposte. Dio Creatore ha detto:
" I tuoi pensieri diventano i Miei pensieri e i Miei pensieri diventano i tuoi pensieri. Stai calmo e sappi che io sono Dio perché il mio popolo ascolta la mia voce".  L'alba sta spuntando sulla Terra Shan. Sarete uno che si risveglia alla Verità?

Ci sono quelli che hanno affermato di avere il monopolio del Dio Creatore. Si sono impostati come l'unico portavoce del Dio Creatore per il loro gruppo. Si danno titoli come sacerdote, rabbino, papa, cardinale, reverendo, padre, monaco o altro. Di solito a pagamento si offrono di parlare per voi al Dio Creatore o ad uno qualsiasi degli Esseri celesti, o per dire messaggi che questi esseri potrebbero desiderare di darvi. Questa comunicazione di seconda mano è spesso imprecisa o può anche essere deliberatamente distorta per manipolarvi in un risultato desiderato in nome della religione. Le persone sono state indotte con l'inganno a credere che ci sia della magia coinvolta nella comunicazione con i Regni del Cielo. Questo non è vero.

A tutti è stata data la possibilità di comunicare direttamente con i Regni dei Cieli in un modo molto personale e privato. Nessuno deve farlo per voi. Tutto quello che dovete fare è pensare, chiedere ed ascoltare attraverso i vostri pensieri, e gli Angeli, i Maestri Ascesi ed il Dio Creatore parleranno con voi in qualsiasi momento ed in qualsiasi luogo voi scegliate. Trovare la Verità è tutta una questione di scelta.

A volte mi viene dato un messaggio pubblico dal Dio Creatore o da uno dei Maestri Ascesi. Quando il messaggio viene presentato a tutti da leggere, alcune persone diventano spiritualmente sfidate. Alcuni si sono persino arrabbiati e hanno chiesto:
"Perché Bellringer pensa di essere così speciale da poter parlare al Dio Creatore e non al resto di noi?" Amici miei, questa affermazione è semplicemente una negazione della propria capacità di parlare personalmente ai Regni Illuminati. Farlo è una questione di sincerità e di scelta. Se desiderate veramente conoscere la Verità e scegliete di entrare dentro di voi e di usare la capacità che è stata data a tutti, anche voi potete comunicare con il Dio Creatore. Desidera che tutti lo facciano, comunichino direttamente con Lui.

L'ego umano è spesso un problema nel ricevere accuratamente un messaggio dai Regni della Luce. Potete distorcere un messaggio tralasciando le cose che non vi piacciono o aggiungendo cose che non avete ricevuto nel messaggio, che influenzeranno gli altri e miglioreranno il vostro stato. Potete permettere alle energie oscure della 3D e 4D (il Piano Astrale) di bloccare o distorcere la Verità che desiderate ricevere dai regni superiori. Vi ricordo che non è consentito il male nella 5D e in quelle superiori. Chiedete sempre che nessuna energia oscura possa influenzare la vostra comunicazione spirituale e nominate le persone con cui desiderate comunicare. Mentre lo fate, le loro energie vi vengono immediatamente presentate. La vostra chiamata sincera obbliga la loro risposta, sempre. Questa è la Legge Cosmica

CONTINUA...

 
 
 

I Bellringer 135. Patrick. L'Alba. Aton, Hatonn. Agli Operatori di Luce.

Post n°9399 pubblicato il 23 Agosto 2022 da childchild

SECONDA PARTE

Profeti, saggi—I Portatori di verità nel corso dei secoli hanno portato messaggi spirituali al popolo Shan della Terra per risvegliarlo all'illuminazione. A volte questi messaggi sono stati ascoltati e le persone hanno cambiato il corso della storia umana in modi positivi. Il più delle volte questi messaggi sono stati respinti. Per accettare la Verità è necessario accettare anche la responsabilità di agire di conseguenza. Per evitare la Verità del messaggio e le sue conseguenze, la reazione dell'ego umano consiste nell'attaccare il Portatore di Verità. Se si scredita il Portatore di Verità, allora si può affermare che la Verità non esiste. Questo è falso pensiero.

Trovo che questo schema di pensiero venga costantemente ripetuto oggi. Quando presento la Verità che mi è stata data dai Regni della Luce che non può essere confutata, e le persone scelgono di non accettarla come Verità, spesso fingono che la Verità possa essere screditata screditando me, il Portatore di Verità. Diranno che sono giudizioso, egoista, non sento chiaramente o che ho una mancanza di educazione, discernimento o saggezza. Chi sono io per dire queste cose? Ricordo che anche Esu Emmanuel, i suoi discepoli ed i profeti nel corso dei secoli subirono tali critiche. Se si sceglie di non credere al messaggio, la reazione è quella di attaccare il messaggero.

Un'altra questione che deve essere considerata nel ricevere e nel credere ai messaggi spirituali è quella del discernimento. Dovete entrare dentro di voi e chiedere al vostro Dio Spirito qual è la Verità. Anche ciò che pensate di sentire dai Regni della Luce, conferma di nuovo con il vostro Dio Spirito interiore per la Verità. Siate certi che il vostro Spirito di Dio sa tutto e non mente, ma dovete essere molto sicuri di ascoltare correttamente. La voce della Verità è sempre presente. Ascoltare è tutta una questione di cercare, trovare ed ascoltare.

L'Era della Verità sta ora sorgendo sul nostro pianeta. La Luce del Cielo di Dio Creatore sulla Terra sta irrompendo sul nostro orizzonte. Riuscite a vedere quella Luce? Riuscite a sentire quell'energia? Tutte voi brave persone della Terra, Shan, risvegliatevi! Non c'è più tempo per dormire! Preparatevi per un magnifico periodo di pace e benevolenza sulla Terra Shan. Alla Luce di questa gloriosissima alba gli Angeli sono in attesa. Sananda cammina ancora su questa Terra, sperando, ed il Dio Creatore attende. Non perdete il morbido sussurro, il bussare, lo strattone alla porta del vostro cuore, perché nella clessidra del Creatore rimangono solo pochi granelli di sabbia.
Il tempo concesso per la vostra scelta è quasi scaduto. L'alba sta sfumando nella luce dorata del nostro marchio "New Day". Cosa porterà, amici miei? Ah sì, cosa porterà?

Gli scritti di Bellringer e le informazioni NESARA sono a http://www.fourwinds10.com

Il sito Phoenix Journal/Contact Newspaper Archive è a http://www.phoenixarchives.com




http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/hatonn_-_aton/news.php?q=1660150568

20 agosto 2022

Messaggio del Comandante in capo Gyeorgos Ceres Hatonn. Messaggio a tutte le anime e ai lavoratori di luce

Hatonn: Io sono esattamente chi dico che IO sono. Io sono Hatonn. Io sono il Creatore Dio Aton dell'universo Nebadon. Vengo da voi nella 4D, come Hatonn , per comunicare con voi, il mio popolo, sulla Terra Shan.

Saluto tutti in questo giorno meraviglioso e più bello sul Pianeta Terra, perché i suoi giorni sono contati, quindi godetevi questo giorno al massimo e continuate. Quando dico che i suoi giorni sono contati, intendo esattamente questo.
Ha fissato una data per la sua laurea, ma è lei, e solo lei, che conosce quell'ora e quel giorno esatti. Ci ha assicurato che non ci vorrà molto. Ripeto che non conosciamo il giorno né l'ora esatta. Posso dirvi che potrebbe essere in qualsiasi momento adesso, giorno o notte. Ecco perché siamo pronti per evacuare tutti.

Come ho detto ai miei Operatori di Luce, ora aspettiamo Madre Terra. C'è stata molta pulizia della Terra perché il male sulla superficie l'aveva quasi soffocata. I miei Operatori di Luce hanno svolto un lavoro meraviglioso aiutando a ripulire il disordine sulla Terra creato da coloro che vivono sulla sua superficie. Tuttavia, devo aggiungere che sia gli Operatori di Luce che i Regni di Luce hanno lavorato insieme per portare a termine questo compito scoraggiante.
Il potere principale per fare questa purificazione non viene dai Regni Illuminati. Viene dagli Operatori di Luce, la cui crescita dell'anima lo ha reso possibile. Abbiamo aiutato, come ci è stato chiesto di farlo.

I malvagi servitori (umani/cloni) stanno ancora portando avanti le loro vili azioni, ma anche questo è destinato al fallimento. Il popolo americano si sta stancando di questo orribile mandato e il "kill Shot" si è presentato come la risposta ad un virus falso ed a una pandemia.

La maggior parte di quelli che prendono il colpo mortale (l'iniezione) sono come pecore. Ho incluso gli Operatori di Luce? No. Questo è quello che devo dirvi a questo punto.
I Regni Illuminati proteggeranno tutti voi se solo lo chiedete, per quella protezione se siete costretti ad obbedire e perdere il vostro sostentamento per sostenere la vostra famiglia. Non passerà molto tempo prima che questo malvagio, falso governo comunista degli Stati Uniti cesserà.

Cosa fate nel frattempo, Operatori di Luce? Continuate con le vostre lezioni ogni giorno. Rimanete calmi ed al galoppo, e continuate con la vostra lettura e meditazione per rimanere in contatto con i Regni Illuminati.
Vi abbiamo sempre nel nostro raggio ed attendiamo il segnale di Madre Terra. Potrebbe essere qualsiasi giorno.

Voglio che tutti quelli con l'anima sappiano che stiamo osservando i vostri progressi per risvegliarvi ed amarvi tutti con un grande amore. Molti dormienti si sono svegliati e si sono resi conto del ponte ologrammi su cui hanno vissuto e che la cosa più importante è la crescita dell'anima. Qual è il motivo per cui siete qui in quel contenitore carnoso imprestato per ospitare la vostra anima per lezioni da imparare.

Parlo del tempo della Terra, non del tempo dei Regni Illuminati, perché non abbiamo né tempo né spazio. Vi assicuro che quanto vi ho detto in questo messaggio si basa sull'ora terrestre di un giorno di 24 ore.

Assicuro gli Operatori di Luce che vi stiamo osservando attentamente e siamo qui per parlare e lenire le vostre preoccupazioni.
Come ho detto prima, un minuto sei lì e il minuto dopo sei con noi. Quindi, non sedetevi alla finestra a girare i pollici in attesa del vostro ritorno a casa. Tutto quello che posso dire è che sarà presto.

Continuate e ricordate che non vi viene mai dato più di quanto potete sopportare.

Il mio grande amore per tutta la mia Creazione.

ADONI, GYEORGOS CERES HATONN alias CREATORE DIO ATON DELL'UNIVERSO NEBADON




http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/hatonn_-_aton/news.php?q=1659976851

16 agosto 2022

Aton: Io sono quello che Io sono. Io sono, Dio Creatore Aton di Luce. Sono il Creatore di questo universo Nebadon in cui risiedete.

Saluto oggi tutte le anime con grande amore. Non escludo ciò che ho da dire a tutte le anime, ma ho alcune cose pertinenti che volevo dire agli Operatori di Luce. Tutti voi potete beneficiare di ciò che dirò in questo messaggio.

Ho una domanda a cui rispondere. Perché siete stati assediati con lezioni più dure in questo momento? So bene che alcuni di voi hanno un marito o una moglie che sono totalmente nella menzogna e non capiscono né si preoccupano di leggere nessuno dei Journals. Rimproverano persino gli Operatori di Luce di essere in un terribile culto, e sono diventati sempre più cattivi e più difficili da vivere con il passare dei giorni.

Dovete ricordare questa cosa. O sei con me o contro di me. Non c'è via d'uscita per nessuno. O mi segui o sei intrappolato nella menzogna dell'Impero Sataniano.

Coloro che seguono lo stile di vita satanico sono molto soddisfatti dello status quo. Questi NON vogliono che Madre Terra si ribalti sul suo asse. Hanno lavorato millenni per ottenere il controllo di tutta la Terra e NON vogliono perdere la loro casa. Sì, Madre Terra girando sul suo asse va in una dimensione superiore dove le frequenze sono troppo alte per far vivere quelle malvagie creature a bassa frequenza. Nessun male è permesso, perché se dovessero evolversi con la Terra, sarebbero in un'orribile agonia fisica ed i loro organi fallirebbero.  

È tempo che la Terra si diplomi, perché ha ospitato il male da quando è stata creata! Guardatevi intorno e guardate quale devastazione si è verificata da quando si è formata la Terra.

So che le lezioni sono più difficili per voi Operatori di Luce. È il male che è una rabbia di terrore contro chiunque, anche la moglie o il marito, che è illuminato e sostiene un cambiamento nella Terra. Questi non illuminati non si rendono conto della rabbia che hanno. È perché mieteranno. quello che hanno seminato.

Per molti di questi che hanno seguito lo stile di vita satanico nel volere cose più materialistiche per soddisfare il loro desiderio, la loro anima li ha già lasciati ed in alcuni casi si è ridotta ad un embrione. Alcune di queste anime che hanno lasciato il loro involucro fisico, sono passate ad un altro ciclo di vita per imparare le lezioni non apprese in questo ciclo di vita.

Dovete ricordare che siete un'anima eterna che ha un'esperienza fisica per la crescita dell'anima.

Cosa potete fare voi illuminati per questa triste situazione? Molti di voi hanno accettato di ritornare e di aiutare quell'anima con cui siete sposati.

Chiedete a St. Germain di scacciare la paura che potreste avere vivendo con un tale satanico e di inviare quella paura agli Eteri per essere de-creata per sempre. Liberatevi spesso, rimanete concentrati, calmi, equilibrati e centrati. Chiedete protezione contro la loro rabbia, perché dovete sapere che siete sempre protetti dalla luce dorata di Sananda, dalla luce bianca di
Me stesso e dalla luce blu di san Michele! Sappiate che niente può farvi del male. I giorni e le ore stanno finendo ed il decollo verso casa è alle porte. Rimanete fermi e NON preoccupatevi né temete per qualsiasi danno fisico che possa venire a voi dal vostro partner, marito o moglie.

Ecco, sono sempre con voi e vi proteggo, così come tutti i Regni Illuminati.

SALU, DIO CREATORE ATON DI LUCE



 
 
 

Sinara. Tutto ciò che rappresenta le basse vibrazioni sarà lasciato alle spalle.

Post n°9398 pubblicato il 23 Agosto 2022 da childchild

Sinara. Tutto ciò che rappresenta le basse vibrazioni sarà lasciato alle spalle.

https://www.facebook.com/erena.velazquez/

Tramite Erena Velazquez, 20 agosto 2022
   
(Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Saluti Umanità,
Sono la sacerdotessa Sinara, e risiedo sulla stella Arturo della Costellazione Bootes. Questa è la mia prima comunicazione all'umanità attraverso Universal Channel. Rappresento l'Alto Consiglio Arturiano.

Siamo esseri di alta dimensione e amorevoli. I nostri corpi sono leggeri e trasparenti, quindi possiamo fluttuare molto facilmente nell'aria, se vogliamo. Siamo magri e altissimi, alcuni di noi sono dai 4 metri in su. La mia razza ha inviato alte vibrazioni al vostro pianeta per aiutare a sciogliere le energie vibrazionali basse, che sono state impostate da Entità Oscure eoni fa.

Il loro mondo olografico va a rotoli ogni giorno. L'equilibrio tra Luce e Oscurità sarà ripristinato sul vostro pianeta. Il genere umano sta transitando, nonostante l'illusione del 3D, in una nuova dimensione all'età dell'oro. Non tutte le anime sono preparate per il prossimo passo di avanzamento, quindi continueranno in 3D, non necessariamente su Gaia. Altri, che sono pronti, si sposteranno verso una dimensione superiore su questo pianeta o torneranno dalle loro Famiglie Galattiche. Sceglieranno liberamente la propria strada.

La maggior parte delle macchine per la reincarnazione sono state distrutte, e ne sono rimaste poche, che sono in fase di essere localizzate. Essendo state qui per milioni di anni, diventeranno il passato per molte anime. Quando si verificherà l'ascensione, il guscio 3D della Terra si disperderà. Gli ascesi finiranno in 5D, il resto l'umanità passerà in un'altra realtà 3D per finire il loro sviluppo.

Questa materia negativa ed a bassa vibrazione si romperà e cesserà di esistere. Non potete creare un nuovo mondo sulla base della Matrix 3D, finireste con lo stesso sistema che avete ora. Il nuovo futuro è in 5D.

C’è molta disinformazione che circola sulla vostra transizione. Tutto ciò che rappresenta le basse vibrazioni sarà lasciato alle spalle.


Grazie Universal Channel.
Segui il flusso.
Sinara
Canalizzato da Erena Velazquez

 
 
 

Linda Li, la Divina e la Compagnia del Cielo. Il Divino ha un rapido aggiornamento per il pianeta e l'umanità.

Post n°9397 pubblicato il 23 Agosto 2022 da childchild

Linda Li, la Divina e la Compagnia del Cielo. Il Divino ha un rapido aggiornamento per il pianeta e l'umanità.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


19 agosto 2022.

Grandi notizie.

Cara famiglia di guerrieri, proprio ora, in questo momento, il piano Divino sta avanzando molto velocemente. Il Divino dice che la divulgazione finale potrebbe avvenire da un momento all'altro.

Il Divino dice che lo sgombero su tutto il pianeta è andata molto più veloce ed ora l'equipaggio sta completando il procedimento di bonifica. E questo significa che la divulgazione finale è prossima.

Il Divino chiede ai lavoratori della luce di essere pronti per la divulgazione finale. Sappiate che il piano Divino si sta muovendo molto velocemente. Tutto è stato messo in moto. E quello che verrà è la divulgazione finale.
Andate a festeggiare i cari guerrieri. Sta arrivando un momento emozionante.

Amore divino e benedizioni per voi.

#####.

17 agosto 2022

Cara famiglia di amore e luce, il Divino ha un rapido aggiornamento per il pianeta e l'umanità.

Dall'inizio della divulgazione finale, lo sgombero su larga scala del pianeta è stato effettuato dalla famiglia galattica e dalla compagnia del cielo. Il procedimento di sgombero continua ancora in tutto il pianeta. Alcune regioni sono più in sintonia con il pianeta e stanno passando un po' più facilmente ad essere sgombrate. Ci sono però regioni ed aree che hanno così tanta densità ed energie profondamente sepolte, che lo sgombero di queste energie dense richiede tempo ed impegno.

Gaia è stata profondamente coinvolta in questo procedimento di compensazione. Gaia sa cosa sono queste energie e come liberarle.
Il Divino dice che il procedimento di sgombero durerà ancora qualche giorno. Per il bene del pianeta, il procedimento di bonifica è molto coinvolto e approfondito.

La Dea Madre e tutti i suoi aspetti ed incarnazioni sono ora incarnati. Queste Dee, attualmente, stanno lavorando allo sgombero. Sgombrano il loro Lignaggio e le loro incarnazioni ed aspetti. Aiutano anche a sgombrare le energie nei luoghi in cui si incarnavano nel passato. E questo aiuterà le regioni e le anime della regione.

Dio Madre ha chiamato tutti i suoi aspetti e le sue incarnazioni passate. Ha chiesto a queste divine dee femminili di farsi coinvolgere e di aiutare. Madre Divina dice che ci sono alcune migliaia delle sue energie sulla Terra in questo momento. Portano tutti l'energia di Dio Madre. Alcuni hanno missioni critiche. Altri sono qui per l'ascensione fisica.

Tuttavia, Madre Dio chiede a tutte le sue energie di farsi coinvolgere e aiutare nel procedimento proprio ora. Lei dice che è importante che tutte le anime contribuiscano a questo procedimento storico. Non ci sono anime che hanno il privilegio di non fare nulla in questo momento. Gaia ha bisogno di aiuto. L'umanità ha bisogno di una guida. Ed è ora che gli operatori della luce contribuiscano e facciano il lavoro di luce.

Man mano che il procedimento di sgombero continua, le anime sulla Terra sentiranno sempre più i cambiamenti fisici, e sentiranno la presenza degli esseri di luce e degli spiriti. Il rilascio può essere molto intenso. Il Divino chiede al pianeta ed all'umanità di lasciare andare gli attaccamenti e di sapere che tutte le anime sulla Terra vengono sgomberate proprio ora. Il rilascio e la guarigione saranno più intense man mano che le navi ed i galattici si avvicineranno al pianeta Terra.
Se le anime hanno firmato il contratto per lasciare il pianeta, possono andarsene perché ora è il momento.

Il Divino dice che ci sono anche alcune anime che partecipano al procedimento di ascensione per progetto. Tuttavia, per qualsiasi motivo il loro corpo fisico non riesca a digerire i codici, le chiavi e la luce, ed il procedimento di ascensione non può continuare. Pertanto queste anime devono fermare il procedimento e anche lasciare il pianeta.

Tuttavia, anche se queste anime potrebbero lasciare il pianeta presto, ascenderanno automaticamente al regno superiore. Questo è il progetto. Così il Divino ci chiede di avere compassione e di lasciar andare le aspettative. Sappiate che tutte le decisioni sono state prese a livello dell'anima.
Ed è tutto nella decisione divina e nei tempi divini.


Grazie per il vostro lavoro di luce e per l'amore incondizionato per il pianeta e l'umanità. Benedizioni divine a voi, sempre.

Linda Li, la Divina e la Compagnia del Cielo. Così è.


 
 
 

Jeshua. Hai scelto di limitare la tua piena consapevolezza

Post n°9396 pubblicato il 22 Agosto 2022 da childchild

Jeshua. Hai scelto di limitare la tua piena consapevolezza

https://johnsmallman2.wordpress.com/2022/08/17/you-have-chosen-to-enormously-limit-your-full-awareness/

Da John Smallman, 17 agosto 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



M/F/G = Mother Father God = Madre Padre Dio.

Come tutti ben sapete, l'umanità è in un momento di grande cambiamento, un punto di svolta nella sua evoluzione spirituale, un enorme momento di crescita – è un risveglio dall'irrealtà pianificato da tempo – con chi si sta impegnando con tutto il cuore come più intenzionalmente inteso dall'istante in cui sembra che sia avvenuta la separazione.

L'irreale è  sempre  stato irreale, ma a causa delle vostre più potenti capacità creative di figli divini di Dio, dal primo istante in cui lo avete costruito collettivamente, è sembrato assolutamente reale, il che era il vostro intento nella decisione e nella scelta di inventarlo. Ora avete deciso che basti. Separazione, divisione, disaccordo e conflitto si sono rivelati modi folli in cui interagire l'uno con l'altro, causandovi molto spesso dolore e sofferenza indicibili, e quindi avete scelto  questo momento  per lasciar andare tutto e risvegliarvi nell'eterno e infinitamente amorevole Presenza di M/F/G. Per noi nei regni non fisici questo è un momento di gioia indicibile! Finalmente state rilasciando la vostra presa intensa su  tutto –  davvero sul  nulla!!! –  che vi porta solo dolore e sofferenza, e siete in procinto di ritornare a Casa, come nella parabola del figliol prodigo, ad un magnifico benvenuto.

La casa è il luogo a cui appartenete, a cui siete sempre completamente e totalmente benvenuti, ed è uno stato di esistenza da cui non siete mai partiti, nemmeno per un istante. Come mai? Semplicemente perché non  c'è  nessun altro! Vi siete semplicemente chiusi temporaneamente dalla vostra consapevolezza della Realtà e vi siete completamente impegnati con l'irreale, l'ambiente illusorio che avete costruito per sperimentare ciò che non è e che non potrà mai essere, uno stato irreale in cui l'Amore è costantemente cercato invece di essere costantemente sperimentato. È tempo di risvegliarsi dal sogno di dolore e separazione, e l'umanità è ora impegnata collettivamente a farlo. Non potete non svegliarvi, perché il vostro stato di risveglio è TUTTO ciò che esiste!

Essere svegli significa riconoscersi come Uno con la Sorgente costantemente e senza alcuna possibilità di interruzione. Inutile dire che è uno stato di gioia suprema in cui non ci sono bisogni di alcun tipo ed in cui le vostre magnifiche capacità creative sono pienamente impegnate ad aggiungersi alla gioiosa armonia che è TUTTO. Tutto è Tutto, ed è perfezione infinita in ogni aspetto di Sé stesso poiché condivide e si estende con Tutto, con SÉ, ed ecco chi siete! Sì, lo siete
Uno, ed individuale, che fornisce il modo perfetto per impegnarsi e interagire con l'Amore, la vostra natura dell'Unità e del Tutto. Le parole semplicemente non possono esprimere ciò che sto cercando di esprimere qui, ma quando vi risveglierete tutto sarà assolutamente cristallino, solo infinitamente più luminoso e brillante – la Luce che è Amore, che è Dio, che siete Voi. È del tutto impossibile per voi concepire questo stato dell'essere mentre scegliete di rimanere nella forma fisica – che è una scelta che avete fatto – e potete invertirlo.

Mentre tutti voi continuate a fluire attraverso il procedimento del risveglio, state diventando sempre più consapevoli –  ovviamente!  – e la vostra consapevolezza, che in verità è infinitamente vasta, comincia a vedere sempre più Amore nel mondo che vi circonda, mentre vi permettete di aprirvi ad esso. Quella consapevolezza è sempre stata con voi perché siete voi, è coscienza.

Tuttavia, durante l'esperienza della vita nell'irrealtà, avete scelto di limitare enormemente la vostra piena consapevolezza concentrandovi solo sui dettagli dello stato che sperimentate attraverso la vostra forma umana - singoli pezzi dell'apparentemente vasto puzzle che sembra essere la vita nelle forma umana - e che ciascuno di voi personalmente estrae da quello stato e vi identifica. Così facendo vi conferma la vostra convinzione di essere tutti separati gli uni dagli altri e conferma per voi la sensazione di fondo quasi costante che essendo solo siete in pericolo da quegli altri. Avendo vissuto un trauma durante l'infanzia e l'infanzia, come tutti voi lo avete avuto, anche se spesso non previsto, questa convinzione è molto radicata nella vostra psiche umana. Per questo vi manca la fiducia ed avete dei dubbi sull'autenticità dell'Amore infinito ed eterno di M/F/G per voi.

La via da seguire da questi dubbi è entrare dentro, invitare e permettere all'Amore in cui siete avvolti di abbracciarvi pienamente in modo che voi possiate percepirlo e sentirlo. Allora i vostri dubbi si attenueranno e svaniranno quando sentirete veramente  l'Amore – la Realtà. Sarà solo una sensazione temporanea perché tutto ciò che sperimentate attraverso le vostre forme umane è temporaneo, anche questo passerà! Tuttavia, il ricordo di esso rimarrà dentro di voi de accessibile in ogni momento, alleviando i vostri dubbi e rafforzando la vostra fede nell'Amore di Dio per voi.

Quel ricordo della vostra esperienza momentanea della Realtà vi consentirà di rinnovare la vostra fiducia che tutto va bene, che il vostro risveglio sta arrivando a buon fine e vi aiuterà ad accedere al vostro profondo interiore sapendo che siete veramente Uno con la Sorgente, sempre e per sempre . Non acquisterete più la follia di credere diversamente, perché la vostra conoscenza della Realtà sarà con voi come un costante promemoria che l'Amore è Tutto, ed è Saggezza infinita e piena accettazione di Sé come espresso attraverso di voi.

Siete Uno eternamente con Amore, quindi è vostro diritto divino amare, onorare e rispettare voi stessi in ogni momento. Non farlo significa disonorare la creazione divina di Dio mentre la vivi nelle forma umana. Semplicemente perché state giocando un gioco immaginario, vivendo un sogno illusorio, nulla di ciò che siete veramente può cambiare, è solo che la vostra scelta del libero arbitrio vi permette di immaginarvi come un peccatore indegno – qualcos'altro, qualcos'altro, che è  irreale e non è  mai esistito.

Come vi è stato detto così spesso dai mistici umani e da coloro che conversano con voi dai regni non fisici, il peccato, il giudizio, la vergogna e la punizione sono totalmente irreali, proprio come l'ambiente irreale che sperimentate mentre scegliete di vivere la vita nella forma fisica come un essere umano.

Dio è amore. L'amore È incondizionato. L'Amore è Tutto ciò che esiste, e all'interno di quello stato – non c'è altro stato, luogo o ambiente di alcun tipo – Tutto è in perfetto allineamento divino. Tutto ciò che non è in completo allineamento con l'Amore è irreale, non potrebbe, non esiste e non è mai esistito.

M/F/G è Amore, Tu sei Amore e il tuo glorioso risveglio è divinamente assicurato e garantito. Perciò rallegrati, perché Tutto è eternamente bene.

Il tuo affettuoso fratello, Gesù.

 
 
 

Sananda. Scegli le verità del Nuovo Mondo

Post n°9395 pubblicato il 22 Agosto 2022 da childchild

Sananda. Scegli le verità del Nuovo Mondo

https://www.anjoseluz.com/post/sananda-escolham-as-verdades-do-mundo-novo

Canalizzato da: Anjos e Luz Terapias, 19 agoasto 2022.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Cari figli e figlie del pianeta Terra! SONO SANANDA!

È con grande gioia che sono di nuovo qui. Nel mio cuore vado indietro nel tempo, dove predicavo in cima al Monte degli Ulivi. Non c'era niente come c'è oggi, tutto è molto diverso, ma mi sento allo stesso modo, tranne per il fatto che oggi non ho più bisogno di cercare di raggiungere il Dio Altissimo, perché è accanto a me, sopra, dentro di me, è dove voglio che sia; e questo mi rafforza sempre di più.

Oggi il tema sarà molto leggero: in cosa credete? Ritorniamo un po' indietro all'origine di molte credenze che esistono oggi nel vostro mondo. Perché tante religioni, perché tanti cammini per raggiungere un solo Dio? Direi sì, ci sono diversi modi. Allo stesso modo in cui scegliete un percorso, quando siete lontano da casa per tornare ad essa, ci sono molti percorsi che portano a Dio Padre/Madre. Ma non è perché ci sono più strade, che ho bisogno di credere in lui in modo diverso.

Padre/Madre Dio è uno. Cos'è Padre/Madre Dio? Vi assicuro che non è quel gentiluomo dalla barba bianca, seduto su un trono in cima ad una nuvola; oh, e con un tavolo davanti a voi, una penna ed un grosso libro, a giudicare ognuno di voi. Questa non è la figura di Padre/Madre Dio. Padre/Madre Dio è senza forma, è in tutto ed in tutti. È una coscienza immensa e potentissima che nulla può scuotere, nulla può distruggere e nulla è paragonabile alla sua energia.

Non c'è bene e male; altrimenti avremmo due universi, una Luce vibrante ed un altro universo di esattamente la stessa non-luce vibrante. Quindi non c'è niente di paragonabile a Padre/Madre Dio. Sì, ci sono quegli esseri che si sono allontanati da questo amore donato da Padre/Madre Dio e hanno deciso di percorrere sentieri di dolore, sofferenza, male come li conoscete. Ma nessuno è paragonabile alla forza di Padre/Madre Dio, questo non esiste. Il male è potente sì, hanno intelligenza, hanno armi, quindi possono dominare, possono rendere schiavi, sì possono; ma questo non significa che abbiano la forza di Padre/Madre Dio. Ed oggi il male si moltiplica, dove i cuori risuonano della loro energia.

Diciamo sempre qui: il male bussa alla tua porta, ma tu la apri. Non irrompe nella tua porta, devi aprirla per farlo entrare.

Quindi qui il male ha trovato il suono ideale per procreare e svilupparsi, e per tentare con quello di raggiungere l'universo, l'equilibrio dell'universo. Un affronto a Padre/Madre Dio? Certo che lo fa, ma questo è solo un pianeta tra tanti milioni di altri nell'universo. Non siete né migliori né peggiori di chiunque altro. Non è perché ci avete intorno al vostro pianeta che siete più importanti. Siamo qui su questo pianeta e siamo su molti altri a fare lo stesso lavoro. Non pensate di essere superiori, non pensate di essere importanti, siete solo un altro pianeta.

Vi hanno fatto credere di essere unici nell'universo, solo per riempirvi di superiorità, in modo che l'ego si gonfi, che voi governiate tutto e possiate fare tutto. Mi dispiace dirvi che non governate nulla e non potete fare nulla. Tutto segue le Leggi Universali e coloro che effettivamente risuonano con l'amore di Padre/Madre Dio, accettano le Leggi Universali, perché sanno che mantengono l'universo in equilibrio. Se non esistessero, sarebbe il caos, forse l'universo non esisterebbe nemmeno più.

Molti si chiedono: perché questo pianeta è stato invaso? Questo pianeta è stata una grande esperienza, in cui Padre/Madre Dio ha permesso al libero arbitrio di manifestarsi nella mente di tutti i suoi abitanti. Ed è proprio questo libero arbitrio che vi permette di scegliere la strada da percorrere; inclusa la scelta di allontanarsi dalla Sorgente, la scelta di fare ciò che si desidera, il non preoccuparsi delle conseguenze ed è quello che avete fatto e sei arrivato dove siete oggi.

Nessuno qui è povero, nessuno qui viene punito. State raccogliendo ciò che avete seminato, le decisioni che avete preso, quando laggiù avete deciso di allontanarvi dalla Sorgente, avete deciso di vivere da soli, senza seguire le strade determinate da Padre/Madre Dio.
Ma alcuni di voi si sono svegliati e si sono resi conto che questo percorso non era buono, stava portando alla distruzione di voi e del pianeta e hanno chiesto aiuto. Ed eccoci qui qualche anno dopo, pronti a riprenderci questo pianeta ed a rimuovere tutte le erbacce che si sono depositate qui dalla sua superficie.

Su questo pianeta ci sarà solo Luce, Amore, Armonia e Giustizia, e soprattutto Uguaglianza. Dovrete imparare dal diverso, dal difforme, qualcosa che non avete imparato fino ad oggi. Guardate le persone diverse in un modo strano, come se ci fosse un animale lì e molti li trattano così, come animali, non come esseri umani.
"Io sono un essere umano, chi è diverso da me è un animale". È così che molti pensano. Che peccato che voi non possiate vedere l'altro come un essere esattamente come voi. Molti non accetteranno l'eguaglianza, molti non accetteranno di vivere con coloro che oggi li disgustano e rifiutano, molti non accetteranno di perdere le proprie ricchezze, a scapito di soddisfare la fame di milioni di persone che non hanno nulla da mangiare.

È questo pianeta che sorgerà, che vi piaccia o no. Non avete più la possibilità di portare la distruzione che desiderate sul pianeta. Finirà dal punto in cui riprenderemo questo pianeta, Gaia non sarà più attaccata, Gaia non sarà più bruciata, Gaia non sarà più distrutta, i suoi alberi non saranno più sradicati. E come sopravviverete a questo? È rispetto per il pianeta, sarà una Nuova Era. Molti accetteranno e coloro che lo accetteranno di cuore, li aiuteremo ad agire in altri focus, in altri punti con lo stesso amore e saggezza con cui agivano prima. Ora quelli che non lo accettano, va bene, ma avranno fatto le loro scelte.

Abbiamo detto che la zizzania viene separata dal grano. Non potete ancora ammetterlo ed accettarlo, ma è stato fatto. Ognuno che ha già fatto la sua scelta viene portato a poco a poco a lasciare il pianeta. Non sta più qui, nemmeno come spirito. Le loro anime vengono portate in altre sfere. Ma voi non volete vederlo, pensate che sia tutto uguale, anzi, che tutto stia peggiorando e che nulla cambi. La negazione della verità è un fatto molto interessante in voi. Preferireste vivere con la menzogna e rimanere nella vostra zona di comfort piuttosto che affrontare la verità ed essere costretti a trovare nuove strade. Questo andazzo finisce.

Dovrete scegliere la strada, perché per chi non accetta la verità e sceglie di continuare a vivere nella menzogna, sarà una scelta, sarà nel gruppo della pula. Ed al momento giusto ed al suo momento, lascerà il pianeta. Proprio perché avete il libero arbitrio, le scelte sono consentite.
Potremmo oggi, in questo preciso momento, marcare energicamente ciascuno di voi, grano o zizzania, proprio ora, proprio adesso e non dare a nessuno la minima possibilità di cambiare. Sarebbe molto facile per noi, perché basterebbe una mossa, per togliere tutta la pula dal pianeta e lasciare solo il grano. Tuttavia, non è così che funziona l'amore di Padre/Madre Dio, vi ha dato il libero arbitrio, quindi eserciterete quel libero arbitrio fino all'ultimo momento.

Così quelli che oggi potremmo chiamare grano, domani potranno scegliere una nuova strada, scegliere di restare pula e viceversa. Non faremo nulla per questi scambi, starà a ciascuno di voi scegliere da che parte andare. Le verità vi permetteranno di vedere tutto con grande fiducia e certezza di ciò che state vedendo. Niente sarà più nascosto, tutto sarà rivelato. Chi sceglie di non credere, chi sceglie di pensare che noi mentiamo, chi sceglie di pensare che tutto questo è un grande inganno, benissimo, avrà fatto la scelta della pula, anche se oggi è il grano. Capite?

Tutto verrà preso in considerazione, a seconda delle scelte che fate. Come accetterete tutto, come sopravviverete su questo nuovo pianeta che emergerà? Dove non ci saranno più inganni o bugie, ci sarà molta rivolta, ma non più bugie, perché proprio in questo momento tutti quei leader che non erano d'accordo con noi non saranno più sui loro piedistalli su questo pianeta. Questi stessi piedistalli saranno già occupati da Esseri di Luce, che porteranno prosperità, cibo, armonia e uguaglianza ai loro popoli.

È finita, per loro è finita. Un Nuovo Mondo sorgerà. In questo momento voi che siete grano, se mettete in discussione questo mondo, se non riuscite ad adattarvi, benissimo, farete uno "stage" dall'altra parte. Rimanete per un po' come zizzania, in qualche globo dell'universo. Può darsi che lì impariate di aver fatto la scelta sbagliata e decidiate di evolvervi in modo efficace. E avrete questa possibilità, ma non ora.

Ognuno di voi immagina, ha una vaga idea di cosa sarà questo Nuovo Mondo.

Non sto ancora parlando della 5D, sto parlando di un Nuovo Mondo dove non ci saranno più bugie, dove ci saranno governanti che pensano alla loro gente, dove ci sarà equilibrio in tutti. Questo accadrà durante la notte? Ovviamente no. Avrete bisogno di molto tempo per riordinare questa casa. Una casa che avete distrutto, che avete ferito per millenni. Quindi dovrete sistemare il pasticcio.

La strada è ancora lunga per molti, per alcuni meno. Alcuni sono già così pronti a seguire la linea del grano che presto saranno nella 5D. Ora la stragrande maggioranza, coloro che scelgono di vivere le verità e questo Nuovo Mondo, avranno molta strada da fare. Perché inizierete da zero un sentiero che percorrete da molto tempo, ma ci possono arrivare tutti.

Questo è il grande amore di Padre/Madre Dio, permettere a ciascuno di fare la propria scelta, anche se non è un'anima evoluta, essendo un'anima originariamente 3D di questo pianeta. Non preoccupatevi del domani, guardate il vostro percorso, un passo avanti, è il più lontano dove dovete andare. E in questo passo avanti, guardate avanti e vedete i fiori, un sentiero bello, fiorito, profumato, piacevole da percorrere. È questo percorso che dovete creare per il futuro.

Ricordate, ciò che emanate ora, lo raccogliete in anticipo. Così vedete il sentiero sempre fiorito, profumato, gradevole, facile da percorrere. Non vedete problemi, non vedete cose brutte. Ripetete sempre a voi stesi:

Il mio cammino sarà fiorito, illuminato, profumato e facile da percorrere.

Mantenete questo mantra e ripetetelo sempre. Ma vedete con gli occhi della vostra mente questo sentiero e assicuro a ciascuno di voi che creerete questo sentiero un po' più avanti lungo la strada.


 
 
 

Hakann: Rimarremo sulla Terra?

Post n°9394 pubblicato il 21 Agosto 2022 da childchild

Hakann: Rimarremo sulla Terra?

https://www.youtube.com/watch?v=kK3mBb4BZU0

Tramite AS, 17/08/2022

(Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Domanda: Quando verrà creata la nostra società basata sull'amore 5D, vivremo ancora su questa Terra, ma non più in questa società basata sulla separazione 3D? Se è così, so che sarà una bella sensazione, ma per quanto riguarda l'igiene, useremo ancora il nostro spazzolino da denti per lavarci i denti o useremo lo shampoo avanzato che abbiamo usato in 3D? Grazie per la risposta che puoi darmi... ti amo moltissimo.

Questo è Hakann che parla. Grazie mille per le tue domande. Anch'io ti amo.
In questo momento, ci sono in effetti tre possibilità principali ancora aperte. La cosa più probabile è che una volta che la maggior parte dell'umanità raggiungerà la coscienza d'amore della 5D, rimarrà a vivere sulla Terra. Ma la società, e le persone al suo interno, saranno semplicemente molto più amorevoli. Anche gli ET benevoli cammineranno tra di voi e sarete invitati a venire a trovarci sui nostri pianeti o navi, ogni volta che vorrete.

A molti di noi piacerebbe incontrare i nostri fratelli e sorelle della Terra. Possiamo condividere molto con voi, sia in termini di racconti e storia, che di tecnologia e spiritualità. Possiamo anche imparare molto da voi, perché pochissimi di noi hanno passato quello che voi avete vissuto. Siamo molto curiosi di sapere com'è stata la vostra esperienza e pensiamo sinceramente che abbiate molto da insegnarci.

Ci piacerebbe anche divertirci con voi. Ci piacerebbe vivere la vostra musica nella vita reale. Alcuni di noi invero hanno osservato specifici terrestri che vorrebbero incontrare e coi quali fare amicizia o avere una relazione romantica, se anche i terrestri lo desiderassero. Ci sono anche ottimi cibi e bevande che vorremmo condividere con voi ed il vostro pianeta è traboccante di cibi che vorremmo provare. Inoltre non avete ancora visto i nostri passi di danza!

Un'altra possibilità è che i terrestri siano invitati per un po' a bordo delle nostre navi, e poi vengano invitati a stabilirsi in un altro bellissimo mondo non terrestre.

Una terza possibilità è un mix delle due: i terrestri più amorevoli rimarrebbero sulla Terra. Gli altri verrebbero invitati sulle nostre navi e poi verrebbero invitati a stabilirsi in un altro mondo.

Quale di queste accadrà? Dipende dalle scelte che fanno i terrestri e dalle scelte che farà Gaia.

Se possibile, vorremmo che il maggior numero auspicabile di terrestri potesse vivere in pace, amore e armonia sulla Terra, con un invito aperto a visitare una qualsiasi delle nostre navi e mondi ogni volta che lo desiderassero. Ma la domanda è: come andare da qui a là? Probabilmente sapete meglio di me che tante persone al momento non sono ancora molto compatibili con il vivere in un mondo basato sull'amore. Non vi giudico per questo, potrei benissimo essere diventato una persona di servizio a me stesso se fossi nato anch’io sulla Terra.

Il livello di coscienza dei terrestri sta aumentando molto rapidamente (anche in modi non visibili) e siamo molto contenti dei vostri progressi. Questo vi rende ogni giorno sempre più compatibili con la vita in una civiltà basata sull'amore. Detto questo, se consideriamo uno scenario in cui il livello di coscienza dei terrestri smettesse di aumentare altrettanto rapidamente, potrebbe essere la soluzione migliore invitare alcuni o tutti i terrestri direttamente sulle nostre navi in modo da poterli curare direttamente e sperare che si ispirino quando vedranno com'è la nostra società basata sull'amore.

Tuttavia, una trappola del solo teletrasportarli, guarirli e metterli in una società basata sull'amore, è che questo potrebbe non "attaccarsi", una volta che loro saranno scesi dalle navi e saranno di nuovo tra i terrestri. Preferiamo uno scenario di crescita più organica, in cui il livello di coscienza dell'umanità continui a crescere come fa attualmente, e la società terrestre si evolva semplicemente in una 5D basata sull'amore, così ad un certo punto potremmo atterrare apertamente e camminare tra di voi.

Un'altra trappola è: dobbiamo chiedere il permesso di teletrasportarvi, per non violare il libero arbitrio. Cosa succederebbe con le persone che rifiutassero il nostro invito a salire a bordo delle nostre navi e che non fossero ancora compatibili con una società sulla Terra basata sull'amore?

Oppure, se vi stareste evolvendo abbastanza, ma non molto rapidamente, forse sarebbe meglio avere quei terrestri che sono pronti a costruire una società basata sull'amore in 5D sulla Terra e invitare una parte degli altri terrestri sulle nostre navi. Ma ancora una volta, questo potrebbe non "attaccarsi". Idealmente, tutti i terrestri insieme costruiscono una società 5D sulla Terra.

Inoltre, potrebbe accadere che Gaia ad un certo punto decidesse di fare qualcosa per causare tali inondazioni che quasi tutti sul pianeta morirebbero, il che forzerebbe la nostra mano nello scenario di "invitare tutti i terrestri sulle nostre navi". In questo caso, sareste chiaramente invitati sulle nostre navi prima che ciò dovesse accadere. Questo sarebbe uno scenario molto drammatico, ma se dovesse succedere, ricevereste un invito tempestivo sulle nostre navi.

Per quanto riguarda l'igiene: noi consideriamo quasi tutta la vostra acqua e il vostro cibo inquinati. Se continuerete a mangiare cibo inquinato in 5D, dovrete lavarvi i denti o rischiare la carie. Tuttavia, avrete anche a disposizione cibi deliziosi e sani che non richiederanno la spazzolatura in seguito. Io non mi lavo i denti né faccio qualcosa di equivalente. Inoltre non uso lo shampoo. Non ne ho bisogno per avere quelli che considereresti capelli perfetti, e nemmeno le mie sorelle e i miei fratelli.
In questo momento il vostro corpo contiene molte tossine e danni. Una volta che i vostri corpi saranno guariti, questo vi aiuterà molto.

Mantenerci puliti è abbastanza facile per noi perché in genere indossiamo abiti molto utili che si prendono cura di sé stessi e si prendono cura anche del nostro corpo. Le nostre donne in età fertile hanno ancora i loro cicli mensili, anche se sono molto meno scomodi, inoltre i loro abiti aiutano anche lì. In realtà consideriamo quei cicli una benedizione ed una fonte di potere, perché insito in essi è un invito ed un promemoria ad andare verso l'interno (o verso l'interno-insieme a un paio di sorelle) e poi verso l'esterno. Inoltre, quei cicli aiutano a connettere le donne alla natura.

Non vi giudichiamo, ma alcune persone nella nostra società sono rimaste inorridite nell'apprendere che in qualche modo costringete le donne a lavorare mentre vanno verso l’interno durante il loro ciclo mensile. Per contestualizzare, tuttavia, non costringiamo nessuno a lavorare, indipendentemente dal sesso. Molte attività sono automatizzate e ci sono molti volontari per le poche cose che devono essere fatte. Quindi riconosco che sto parlando qui da una prospettiva privilegiata.

Consideriamo le donne più potenti degli uomini. Non più valevoli: la società prospera solo se uomini e donne sono nel proprio potere e lavorano insieme, ed entrambi hanno voce in capitolo su come dovrebbero essere le cose. Ma sì, più potenti. Io sono un uomo dalla mentalità pratica, ma le cose in cui sono specializzato e in cui contribuisco non sono così potenti o importanti come lo è l'amore.

Ai miei fratelli e sorelle piace fare il bagno e la doccia, perché l'acqua che scorre ha un effetto calmante ed energeticamente purificante. Inoltre spesso possiamo trovare qualcuno che ci piace (sia platonicamente che sessualmente o romanticamente) per fare il bagno o la doccia con noi. Questo è abbastanza facile in una società in cui tutti leggono continuamente l'energia e la mente di tutti, quindi le intenzioni ed i desideri di tutti sono chiari. Nessuno penserebbe nemmeno di fare qualcosa che l'altro non vuole, perché sentiremmo il loro disagio o dolore.

Le persone intorno a noi amano anche tutti e tutto, purché non danneggino direttamente un altro. Ciò significa che non proviamo vergogna, il che significa che non ci dispiace che le nostre menti vengano lette continuamente. Non abbiamo un concetto di privacy. Una tipica reazione del nostro genere all'apprendimento del concetto di privacy è: "perché? Non siamo isolati."

Spero che questo aiuti. Grazie per la tua domanda. Ho apprezzato l'opportunità di parlare con te. Se hai altre domande, sentiti libero di chiedere.
Il tuo Fratello delle Stelle,
Hakann




 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963