GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi di Agosto 2022

LEV - I Monti Bucegi

Post n°9385 pubblicato il 16 Agosto 2022 da childchild

LEV

I Monti Bucegi sono famosi non solo per la bellezza della loro natura ma anche come un Luogo di Potere unico e molto forte.

 Fin dalla antichità, quest’area della Romania e i Balcani nel loro complesso hanno attirato molte razze spaziali. Più di una volta è diventata il luogo di battaglie per il controllo della Terra. L’ultima guerra, nel 11.008 a.C., fu scatenata dagli Oscuri e dai Grigi contro le Razze della Luce (vedi – DNI, In cammino verso la Quinta Razza, Parte 3). Queste ultime erano rappresentate dagli Iperborei, le prime razze dalla Terza Atlantide che era governata dagli Aldebarani e da altre civiltà negative attraverso i Sacerdoti Neri.

L’ammasso della stella Aldebaran, nella costellazione del Toro, è composto da molti pianeti sul piano fisico e Sottile.

Sono abitati da diverse civiltà in diverse dimensioni. Una di esse che risiede nella quarta densità, partecipa al sistema di comando e controllo della Terra da migliaia di anni. Sono apparsi per la prima volta sul pianeta circa 500 milioni di anni fa.


Aldebaran nella Costellazione del Toro 

Dopo la fine di Atlantide, la sua popolazione si stabilì in parte nel continente americano ma soprattutto in Eurasia.

I Sacerdoti Neri fondarono enclavi prima in Mesopotamia e poi in Egitto, dove gli Aldebarani formarono la genesi dei popoli locali.

Dai Due Fiumi, questa unione estese la sua influenza ai territori vicini, compresi i Balcani.

In tutte le fasi, gli Aldebariani, dal Piano Sottile, aiutarono attivamente i Sacerdoti Neri di Atlantide in ogni cosa.

Questa alleanza ebbe un grande successo in Germania, dall’inizio degli anni ’20 alla metà degli anni ’40.

Gli Aldebarani a distanza, attraverso un gruppo di medium femminili guidate da Maria Orsic, aiutarono i nazisti in vari campi della scienza e della tecnologia, compresa la costruzione di una flotta spaziale. I Sacerdoti Neri controllarono il regime nazista in loco e utilizzarono Hitler per ripristinare il loro dominio globale.

Maria Orsic

Dopo la sconfitta della Germania, i Sacerdoti Neri diedero rifugio alla parte separata del Terzo Reich nella loro base sotterranea in Antartide, che avevano precedentemente ricevuto dagli Aldebariani.

Dopo la Seconda Guerra Mondiale, hanno ricominciato a costruire il Nuovo Ordine Mondiale e la sua Piramide di Potere.

La sua struttura multi-livello e ramificata, i suoi leader e i suoi meccanismi di gestione in ambito geopolitico, economico, finanziario, sociale e religioso sono descritti in dettaglio su Internet.

L’ideologia del Sacerdozio Nero di Atlantide che governa la Piramide è stata brevemente delineata nelle Georgia Guidestones e nella Agenda 2030 (vedi – Piramide, Disclosure News del 1 agosto 2022). Se tutto è chiaro con gli obiettivi della loro élite globale, allora che cosa motiva gli Aldebariani che si occupano da vicino di entrambi?

Non si posizionano come una Forza Oscura o della Luce ma come una razza che si pone al di sopra dei limiti estremi della dualità.

Non il Male e non il Bene. Atteggiamento e approccio puramente tecnogeek al Sistema 3D che è stato meticolosamente e coerentemente costruito in tutte le epoche, compresa quella moderna e contemporanea e dal quale ora si dissociano con tutte le loro forze.

Quelle che seguono sono rivelazioni uniche più che rare, dei contatti diretti che gli Aldebariani di solito evitano accuratamente.

“In effetti, abbiamo collaborato strettamente con il governo del Terzo Reich e ora sosteniamo i governanti di molti Stati. Siamo strettamente legati alla Terra e abbiamo una grande attenzione per i terrestri.

Terzo Reich

La nostra civiltà risale a centinaia di milioni di anni fa; conta migliaia di razze, tutte geneticamente imparentate tra loro. Abbiamo i nostri Maestri Superiori e le Entità Spirituali che guidano il nostro sviluppo. Non siamo umanoidi; abbiamo corpi energetici che possono materializzarsi in corpi fisici.

La parte principale della civiltà di Aldebaran esiste nella terza densità, la nostra è nella quarta, le altre nella quinta, sesta e settima dimensione.

Ci sforziamo di creare forme di razze in cui le risorse per lo sviluppo siano gestite dalla razza stessa e i livelli superiori servano solo come supporto.

L’inadeguatezza delle richieste morali e materiali e i limiti delle possibilità biologiche stabiliti dalla Natura, ci perseguitano da milioni di anni.

In molte civiltà, siamo consiglieri dei governanti: li aiutiamo a costruire un percorso flessibile per lo sviluppo di paesi e pianeti e spesso grazie al nostro sostegno, evitano molti errori.

Siamo presenti sulla Terra da moltissimo tempo e all’inizio del XX secolo abbiamo creato i presupposti per la nascita del Terzo Reich.

Incarnati In 3D

Una delle nostre principali linee di attività sono gli esperimenti biologici. Abbiamo ottenuto grandi successi perché li abbiamo fatti per milioni di anni. Durante questo periodo, abbiamo imparato ad aggirare tutte le restrizioni che il corpo fisico può incontrare.

Le forze della Natura determinano il corso dell’evoluzione biologica, aprendo determinate opportunità per ogni razza. Ma quando non si tratta di sviluppo collettivo ma bensì individuale, la situazione diventa diversa.

Le esigenze personali di un individuo possono essere molto più ampie dei compiti assegnati dall’alto a ciascuna razza.

La Natura non è abituata a considerare le deviazioni individuali; perciò, nel corso dello sviluppo della nostra civiltà, abbiamo cercato di espandere le capacità del corpo fisico. I nostri farmaci possono rimuovere il blocco di quei geni il cui sviluppo non era stato originariamente previsto in quel organismo.

Geni

Non impiantiamo nulla nel corpo, non modifichiamo il suo genotipo ma semplicemente rimuoviamo i blocchi. Se tali modifiche sono individuali e non hanno un impatto sull’intera razza, allora la Natura non ha nulla in contrario e non crea malattie genetiche che impediscano tale trasformazione.

Il discorso cambia quando i cambiamenti genetici avvengono su scala più ampia. Ad esempio, la razza dichiara il desiderio di sviluppare nuove qualità di valore in se stessa e allora noi iniziamo la riproduzione.

In questo caso, selezioniamo coloro che hanno la maggiore predisposizione alle capacità necessarie. Poi, incrociamo queste persone tra loro e di norma nella generazione successiva queste qualità si manifestano in modo molto più marcato.

Rafforziamo così i geni necessari e dopo qualche tempo sarà possibile rimuovere il blocco. Il blocco scomparirà non solo nell’individuo ma anche nell’intero gruppo, la cui prole avrà già questa qualità allo stato attivo.

In questo caso è necessaria cautela poiché quando si incrociano organismi con tratti simili, possono comparire anomalie genetiche. Se notiamo un pericolo, interrompiamo la riproduzione in questa direzione e cerchiamo un’altra strada.

Versione cinematografica (Splice, 2009)

Ad esempio, un gruppo di interesse può essere incrociato con un’altra razza e come è noto dall’esempio della mescolanza dei geni umani, i meticci nati dall’incrocio di razze diverse, di norma sono geneticamente più resistenti e duri alle influenze esterne rispetto alle persone con “sangue puro”.

Da un lato, incrociando razze diverse cambiamo i prerequisiti creati dalla Natura e solo i Livelli Alti sono consapevoli dei loro piani e di quali opportunità hanno posto in ogni specie biologica.

Creando una diversa combinazione di geni sfidiamo la Natura, violiamo i suoi piani ed essa ha certamente il diritto di bloccare un simile esperimento.

D’altra parte, solo una nuova combinazione di geni può aprire possibilità completamente diverse e risolvere molti problemi. Pertanto, il potenziamento delle capacità delle diverse razze è la direzione più interessante e promettente per noi.

La comunicazione globale tra le persone, la mescolanza di nazioni e razze diverse che avviene sulla Terra, è un processo molto favorevole con un grande potenziale.

Grande potenziale

I terrestri non riescono a vederlo bene come noi perché nel nostro mondo i processi fisiologici avvengono più velocemente e possiamo accelerarli.

Sulla Terra, tutto avviene in modo più naturale e più favorevole per la Natura. Ma è così dal punto di vista della Gerarchia Superiore o delle preferenze delle persone stesse?

Questa questione del libero arbitrio e della libertà di scelta degli abitanti della realtà fisica ci ha costretti ad andare oltre la nostra Costellazione e a iniziare una cooperazione con altre civiltà. Nonostante il cinismo del nostro approccio, quando ci concentriamo sulla scienza e non sul corso “naturale” dell’evoluzione, questo si è dimostrato molto richiesto in altri mondi.

Stabiliti contatti con altre civiltà, comunichiamo principalmente con i governanti e agiamo attraverso di loro. La nostra esperienza si basa principalmente sulle relazioni diplomatiche e sulla risoluzione di questioni globali a livello di tutta la nostra Federazione e quindi è la nostra razza che si spinge oltre Aldebaran e instaura rapporti con altri mondi.

Se siamo su un altro pianeta, non ci costa nulla agire in segreto e interagire solo con chi ci interessa. Non ha senso comunicare pubblicamente. La nostra apparizione provocherebbe solo shock e rifiuto.

Una volta su un pianeta, aspettiamo e cerchiamo il momento giusto per stabilire un contatto con i giusti rappresentanti della civiltà. Di norma, si tratta di dominatori o di coloro che si preparano a diventarlo.

Agire in segreto

Possiamo aprirci a questi esseri e offrire il nostro sostegno. Grazie alle nostre capacità, possiamo anticipare le azioni future della creatura e di coloro con cui si è legata e aiutare a prendere decisioni chiave.

Convinta della validità delle nostre argomentazioni, la creatura inizia gradualmente a fidarsi delle nostre parole ed è pronta a collaborare.

Così diventiamo i suoi consiglieri e il nostro sostegno la porta al successo e le permette di salire molto in alto nel Sistema esistente.

Dobbiamo agire con molta cautela poiché ogni nostra azione influisce sull’intero Sistema di gestione di quella civiltà, il che può bloccare le nostre innovazioni.

In ogni caso, ci interessa una cosa: che si realizzino i veri desideri di una determinata razza. Poiché nella civiltà di Aldebaran non abbiamo ancora trovato una soluzione efficace, stiamo cercando di ottenere un risultato positivo almeno in altri mondi.

Offriamo i nostri servizi non solo nella gestione e nel processo decisionale ma condividiamo anche i nostri enormi risultati nella ingegneria genetica. In questa direzione, abbiamo collaborato con la Federazione di Orione, con i Rettiliani e con le civiltà di Alpha Centauri.

Rettiloidi

La nostra esperienza su Orione non è stata pienamente positiva. Abbiamo condotto esperimenti genetici su larga scala. Come risultato, molti hanno acquisito la capacità di inventare e costruire autonomamente nuovi geni, ignorando ciò che era stato stabilito dalla Natura e trascurando le conseguenze.

Dopo questi esperimenti caotici, in cui non c’era un’unica strategia, il genotipo della maggior parte degli Orioniani era pieno di negatività e per questo motivo, la maggior parte di loro ha dovuto trasferirsi sul Piano Sottile per liberarsi dalle limitazioni del corpo fisico.

Attualmente, per molte giovani civiltà di Orione non tutto è perduto.

Collaboriamo con i loro governanti ma agiamo con più attenzione e non mostriamo mai completamente il nostro know-how ma condividiamo solo ciò che è necessario.

L’interazione con i Rettiliani è stata più fruttuosa. Abbiamo potuto sbloccare alcuni dei loro geni responsabili della sintesi di una nuova sostanza, libera da blocchi energetici.

Grazie ad essa, i Rettiliani hanno acquisito enormi capacità fisiologiche e possono ricostruire autonomamente il proprio corpo. Ora questa civiltà si sta sviluppando più attivamente, anche se le relazioni con le altre razze sono molto complicate.

Anche il nostro sostegno alle civiltà di Alpha Centauri ha avuto successo. Grazie a noi, una di esse, gli Anunnaki, hanno trasformato il proprio corpo fisico. Inizialmente riguardava e noi abbiamo solo dato loro un certo farmaco che ha attivato i geni necessari.

Anunnaki

Per quanto riguarda la nostra permanenza sulla Terra, qui abbiamo affrontato grandi problemi. La nostra idea principale è che i cambiamenti globali a livello dell’intera civiltà sono possibili solo quando avvengono simultaneamente e vi partecipa gran parte dell’umanità. Ma sulla Terra l’umanità è divisa in molti stati, il che rende impossibile uno sviluppo più intenso e flessibile.

La ricchezza delle capacità dell’uomo è insita in lui fin dall’inizio. Le capacità di ogni nazione sono legate ai geni delle diverse razze che l’hanno sostenuta in precedenza e i vantaggi di questa diversità sono molteplici. L’interazione tra le culture crea il potenziale per uno sviluppo attivo congiunto ed è una grande superiorità dei terrestri.

Ma questo tratto non ha nulla a che fare con la disunione politica ed economica, né con la competizione tra Paesi. È solo uno strumento per bloccare lo sviluppo delle persone. Pertanto, nel elaborare un piano per lo sviluppo della civiltà terrestre, insieme ai governanti che abbiamo sostenuto, abbiamo puntato all’integrazione del governo.

Naturalmente, risolvere la questione con la guerra non è l’opzione migliore ma non è così facile trovare un’alternativa ad essa. Per questo motivo, la dichiarazione di Hitler secondo cui la Terra dovrebbe avere un unico sovrano riecheggiava ampiamente le nostre idee.

 

 
 
 

ev - Monti Bucegi

Post n°9384 pubblicato il 16 Agosto 2022 da childchild

Lev - Monti Bucegi - seconda parte

Riprese le idee di Aldebaran

Non intendiamo dire che solo una persona deve governare.

Dovrebbe esserci una sorta di unità di vedute tra coloro che contribuiscono a governare e non interferire l’uno con l’altro.

Nella Federazione di Aldebaran, la nostra razza è l’unica a governare, gli altri risolvono solo compiti ausiliari.

Sostenendo i leader terrestri, non abbiamo mai dato loro risposte pre-confezionate e non abbiamo provocato una guerra o l’eliminazione degli avversari.

Abbiamo solo visto la situazione futura e detto cosa sarebbe successo in un caso o nell’altro. Con le nostre informazioni, egli stesso prendeva la decisione finale.

Ad esempio, durante le nostre consultazioni fu chiaro ad Alessandro Magno che se avesse iniziato a costruire relazioni diplomatiche e a cercare di risolvere pacificamente le questioni comuni, avrebbe impiegato più di cento anni e quindi passò ad azioni più attive. La maggior parte degli altri governanti ha fatto lo stesso.

Nella fase iniziale, di solito tutto va bene. Le campagne militari hanno successo, senza grandi sacrifici e da questo punto di vista non sono così dolorose per l’umanità. Questa è la ragione degli incredibili successi iniziali dei conquistatori, quando le nostre raccomandazioni li aiutano a vincere le battaglie con perdite quasi nulle.

Alessandro Magno

Ma poi con l’evolversi degli eventi, i conquistatori si trasformano. Il successo oscura le loro menti e diventano imprudenti, più assetati di sangue, avidi e crudeli nelle loro azioni e cambiano completamente i loro obiettivi. E’ l’impatto con il Sistema che cattura la loro coscienza e non hanno più il controllo delle loro azioni.

Vengono poi attuate campagne militari con gravi perdite da entrambe le parti che danneggiano le persone che sostenevano il governante. Quindi il Sistema blocca il risultato finale della unificazione della umanità a un nuovo livello e tutta l’energia che era stata spesa per questo, va al Sistema.

Questo risultato è sempre stato più che triste per noi e ogni volta che abbiamo fatto un nuovo tentativo abbiamo ricontrollato tutte le opzioni prima di fare dei passi concreti. Dopo la Seconda Guerra Mondiale, siamo diventati più cauti.

Perché Hitler si è fatto prendere dall’idea della purezza del sangue e ha voluto fare degli ariani la razza dominante, se noi stessi aderiamo alla diversità?

Non è una domanda facile. Non abbiamo mai dato ricette pronte, nemmeno ad Adolf Hitler. Molte delle nostre idee costituivano la base del movimento nazional-socialista che egli creò all’inizio e che dal nostro punto di vista, aveva molto di buono.

Tuttavia, Hitler distorse alcune delle nostre idee e lo attribuiamo all’influenza del Sistema su di lui. Possedeva una forza emotiva e una energia incontenibili, alimentate dagli egoismi sociali che lo sostenevano fin dalla nascita. Era un uomo brillante e non agiva secondo i modelli, escogitava nuovi schemi e per noi era interessante collaborare con lui.

Zombificazione

Avrebbe scatenato una guerra mondiale senza la nostra partecipazione. Lo abbiamo solo aiutato a evitare molti errori all’inizio della campagna. E naturalmente, abbiamo condiviso con lui l’idea di una razza dominante che potesse governare il pianeta, proprio come fa la nostra razza nel nostro mondo.

Ogni uomo sulla Terra ha un enorme potenziale e può manifestare molte capacità che dormono nel suo corpo. Hitler, a causa della influenza negativa esercitata su di lui, ha ristretto questo compito alla valorizzazione di un solo ramo genetico degli uomini e questa è una distorsione.

La maggior parte delle ex razze terrestri, dopo i cataclismi globali, si è recata negli spazi interni del pianeta e si trova in altre dimensioni, senza partecipare in alcun modo alla vita dell’umanità. Hanno scaricato sulla umanità tutta la responsabilità degli eventi che tuttavia erano predestinati. Pertanto, vediamo il nostro compito nell’attivare i geni di altre razze negli uomini e quindi diversificare lo sviluppo dell’intera civiltà.

A questo scopo, abbiamo assistito agli esperimenti genetici nella Germania nazista. Dal nostro punto di vista, sono stati condotti in modo molto approssimativo e non hanno portato i risultati necessari poiché è impossibile modificare i geni di una persona contro la sua volontà.

Pulizia Etnica Nazista In Lithuania

E In Ukraine

Nelle azioni di Hitler, molte cose riecheggiavano davvero le nostre idee: la creazione di un unico Stato globale, la ricerca genetica. Inoltre, grazie a noi, era interessato al Piano Sottile e voleva far evolvere i suoi super-poteri, così come le capacità dei suoi collaboratori.

Si appassionò alla creazione di un super-uomo e all’uso dei Luoghi del Potere, attrezzando molte spedizioni a questo scopo. Conquistando diversi Paesi, ha mostrato un interesse particolare per gli manufatti sacri, nella speranza di ottenere ulteriore forza con il loro aiuto. Ha collaborato con molti scienziati e maestri in questi campi.

La sua energia creativa ribolliva; stava escogitando nuovi modi di sviluppo umano. Ma a causa della sua avidità, instillata dal Sistema, ha ristretto il suo obiettivo a un solo popolo e peggio ancora, agli assistenti più vicini.

Li aveva selezionati con molta cura e avevano davvero un grande potenziale. Tuttavia, tutti avevano una serie di geni simili, il che significava che la loro gamma innata di possibilità era molto ristretta. Hitler e i suoi assistenti erano Anime vicine che avevano lavorato insieme in molte incarnazioni passate. 

Sodali

Un tempo, Hitler e i suoi assistenti erano un unico clan di maghi che aveva partecipato alla creazione del primo sistema sociale sulla Terra e il loro successo nel governare la Germania nel XX secolo era dovuto alla loro ricca esperienza passata.

Il loro caso non fa eccezione: la maggior parte di tutte le organizzazioni politiche che hanno avuto successo in tempi diversi sulla Terra, erano un tempo clan magici uniti e possedevano un grande potere.

L’efficacia delle loro azioni è legata soprattutto al sostegno del Sistema che già li conosceva ed era pronto ad aiutarli.

Noi volevamo diversificare le loro azioni, rendendo il loro percorso non così standard, in modo che gli interessi personali di questi clan incontrassero gli interessi di tutta l’umanità. Nelle fasi iniziali potevamo riuscirci ma a causa del blocco dei nostri piani da parte del Sistema, abbiamo fallito e loro sono passati alle conquiste militari.

Qual era il nostro interesse personale nel sostenere Hitler e la sua campagna? Stavamo conducendo un esperimento e avevamo bisogno di un risultato positivo. Per lo stesso motivo, abbiamo sostenuto molti governanti in epoche diverse.

Abbiamo sempre mantenuto una posizione attiva e abbiamo fatto tentativi in continuazione. E anche con minime possibilità di successo, abbiamo comunque intrapreso azioni rischiose e sacrificato intere nazioni.

Siamo spinti dal desiderio di applicare la nostra esperienza, oltre che dalla consapevolezza che la civiltà terrestre è la chiave dell’intera Galassia.

Se i terrestri riusciranno a passare ad una esistenza più libera e a rimuovere i blocchi dai loro geni, si correggerà molto non solo nel vostro mondo ma anche in molti altri.

La Terra è un esperimento delle Forze Superiori. La cooperazione favorevole della Gerarchia Suprema con la vostra civiltà arricchirà l’intero Universo. Ecco perché siamo così appassionati all’idea di unire tutta l’umanità e alla opportunità di utilizzare molte delle nostre conquiste.

Naturalmente, se i nostri piani sulla Terra avranno successo, risolveremo i compiti della Federazione di Aldebaran e potremmo giungere a un accordo con la coscienza dei nostri pianeti.

Il sistema di gestione della Terra è collegato al campo informativo della Galassia e se riusciremo a occupare un posto degno in esso, potremo influenzare la situazione nel mondo di Aldebaran.

Stiamo agendo con cautela, solo come consiglieri ma naturalmente siamo interessati a svolgere un ruolo più aperto sulla Terra e a diventare uno dei suoi governanti, al pari dei leader dei vostri Stati.

In futuro, non intendiamo più provocare guerre mondiali. In precedenza, abbiamo cercato di aggirare i governi della Terra, cercando di ottenere un maggiore sostegno da parte della gente.

Ma ora è diventato chiaro che il Sistema non permetterà la nostra iniziativa e purtroppo, al momento si comporta come un robot. Blocca tutto ciò che è nuovo. Se non fosse per i suoi limiti, anche la prima campagna militare da noi sostenuta avrebbe successo, con un minimo di vittime umane.

Come Un Robot

Ci scusiamo per i nostri numerosi tentativi che hanno portato alla distruzione globale anche se non vi abbiamo partecipato direttamente e abbiamo solo sostenuto i governanti con le nostre idee.

Chi sosteniamo ora e in cosa vediamo il nostro ruolo sulla Terra? Attualmente, molti leader condividono le nostre idee e noi, in un modo o nell’altro, sosteniamo tutte le potenze mondiali. Tuttavia, siamo propensi a riconsiderare i nostri approcci e il piano di conquistare l’intero pianeta con un unico Stato non ci piace più. Vorremmo creare una rete sulla Terra, da noi sostenuta, che comprenda tutti i Paesi più grandi.

In questo caso, se tutti i governanti agissero di concerto tra loro, non ci sarebbe bisogno di alcuno scontro. In questo modo, le nostre ulteriori azioni per attivare i geni e le capacità delle persone potrebbero essere portate avanti più liberamente.

Oggi, il Sistema può ancora bloccarci e quindi non abbiamo fretta di agire immediatamente. Ora ogni errore può essere fatale. Se falliamo anche questa volta, molto probabilmente porteremo il Sistema alla distruzione.

Nonostante il suo potere, ha molti difetti che molti vedono e non solo i governanti. Qualsiasi evento sfortunato può rompere i processi principali e spingerli nella direzione sbagliata, dopo di che il Sistema non si riprenderà più.

Matrix Frantumata

Per questo, per ora, ci limitiamo a mantenere i contatti con le varie organizzazioni politiche e a contribuire al loro successo sociale. Questo è abbastanza coerente con i piani del Sistema che è interessato ad avere una guida più competente. I nostri passi futuri dipenderanno dalla possibilità di raggiungere un accordo con i livelli più alti della vostra élite che in precedenza abbiamo piegato alla nostra volontà.

Ci scusiamo con i Draco per le nostre azioni non autorizzate del passato e vorremmo fare squadra con loro. Se riusciamo a trovare interessi comuni e a creare opportunità di cooperazione, elimineremo tutte le contraddizioni. Inoltre, nel Sistema ci sono molte altre forze che ci ignorano. E fino a quando non raggiungeremo un’intesa comune, è impossibile sperare in un successo globale.

Nonostante le nostre doti diplomatiche, in passato non siamo riusciti a negoziare con il Sistema e siamo stati costretti a intraprendere azioni estreme. Tuttavia, il nostro intuito ci dice che attualmente possiamo trovare un accordo e non perdiamo la speranza.

Sentiamo che ora è possibile fare passi cruciali in questa direzione e per questo la nostra attenzione verso la Terra sta aumentando. Saremo felici di collaborare con chiunque voglia cambiare lo stato attuale delle cose nel sistema sociale. Ma allo stesso tempo, come in passato, agiremo con molta cautela poiché qualsiasi svista può portare a errori irreparabili”.

Questo è il loro credo e il loro programma. Il nostro inferno è lastricato delle loro buone intenzioni. Ma costruito con la partecipazione attiva degli Aldebarani, il Sistema 3D e la sua Piramide di Potere stanno effettivamente morendo. Non possono guardare con serenità a ciò in cui hanno investito tanti sforzi per migliaia di anni. Ma non possono nemmeno continuare a considerarsi al di sopra degli Oscuri e delle Luci.

La versione precedente dell’Universo Locale, della Via Lattea, del Sistema Solare e della Terra passa finalmente al passato. La Luce regna ovunque e per sempre. Si tratta di capire quali ombre gli Aldebarani e le loro creature continueranno a proiettare e a quali condizioni sono disposti a sottostare. Lo stesso problema si pone anche per i Gerarchi Neri di Atlantide, in qualunque rifugio si nascondano.

In conclusione, un riassunto delle informazioni ricevute l’11 agosto 2022, alle ore 19:15 CET, tramite il Canale Unico Gerarchico.

Ai capi del Consiglio karmico, Yang Bao e Guan Yin, sono stati conferiti poteri straordinari per cambiare la situazione sulla Terra anche se è impossibile rimuovere rapidamente la stagnante realtà 3D.

Yang Bao E Guan Yin

Un ulteriore strumento mirato ad accelerarne la demolizione e quindi risolvere i problemi sulla Terra. La Scintilla dello Spirito degli uomini si accende e risplende in un numero sempre maggiore di persone, abbracciando e guidando tutti.

Ma è necessario anche un duro intervento dall’alto che fermi l’illegalità di alcune razze cosmiche che contano su un piccolo vantaggio sulla Terra.

La mano severa ha già iniziato a lavorare e i primi risultati sono favorevoli, il che permetterà ai terrestri di agire in modo costruttivo durante la Transizione.

L’impatto karmico sta aumentando anche su coloro che sono arrivati sulla Terra dallo Spazio profondo. Le leggi aggiornate per il pianeta non consentono di fare eccezioni per nessuno.

Alcuni “amici” cosmici che manifestano la loro attività violenta, la loro vera natura e i loro interessi, sono al di fuori ma sono collegati da un unico filo fatale qua e là. 

Queste razze si sono sempre schermate dietro l’uomo. L’umanità terrestre si è fatta carico della loro colpa karmica. I Signori del Karma hanno capito tutto e ora non possono essere ingannati. I colpevoli saranno puniti molto duramente.

Il tempo della consapevolezza è stato stabilito. Le Leggi Cosmiche sono inesorabili. Il tempo può essere prolungato per chiunque senta l’impulso di cambiare la propria essenza energetica.

C’è sempre questa opportunità. Non chiudiamo le porte. Ma ora la Terra, dal punto di vista energetico, non può più sostenere coloro che non si adattano alle sue vibrazioni crescenti.

Gaia non tollera i demolitori e i falsi amici dell’umanità. Ognuno, con la sua energia vitale, attira le conseguenze karmiche. Sia i residenti che i sedicenti protettori della Terra dovrebbero comprendere e sentire la propria responsabilità.

L’ex Co-Creatore Nero dell’Universo Locale, passato al Lato della Luce e ora Gerarca del Pleroma, contribuisce attivamente alla trasformazione non solo della Terra 3D ma anche della Galassia e degli altri suoi ex regni cosmici.

Per purificarli, periodicamente si restituisce per un po’ di tempo alla sua essenza precedente e attraendo da simile a simile, annienta tutta la negatività che per eoni si è accumulata nell’Universo Locale. Poi ritorna di nuovo alla Gerarchia della Luce. Un tale cambiamento di aspetto è molto difficile per lui.

Ma vede la situazione disperata della Terra ed è pienamente consapevole delle sue azioni passate e ritiene che non ci siano scuse per lui. Ora espia i suoi crimini e accelera la Transizione con tutte le sue forze, insieme all’intera Gerarchia inter-dimensionale della Luce.

 

 
 
 

Arcangelo Michele. Siamo tutti connessi attraverso la Coscienza Divina

Post n°9383 pubblicato il 16 Agosto 2022 da childchild

Arcangelo Michele. Siamo tutti connessi attraverso la Coscienza Divina

https://www.facebook.com/erena.velazquez/


Tramite Erena Velazquez, 12 agosto 2022.

(Traduzione Lina Capettini –  www.lanuovaumanita.net


Mie amate anime,
Io, Arcangelo Michele, invio energie curative al vostro pianeta e all'umanità, dato che oggi più che mai ne avete bisogno. State creando una nuova narrazione nell'illusione, che in futuro darà frutto. I vostri controllori stanno perdendo tutto quello che hanno costruito molto tempo fa.

Tutti quelli che fanno del male agli altri, si distruggono con la propria spada. Mi raccomando, ricordatevi: chi intrattiene odio e rabbia, riceve indietro le stesse energie. Ascoltate con l’orecchio interiore se volete una guida durante questo passaggio al Nuovo Mondo. L'illusione della Matrix si dissipa ogni momento sempre di più nonostante le apparenze.

La lotta tra Luce e Oscurità va avanti da miliardi di anni nel Cosmo. Il vostro pianeta non è un'eccezione, molte civiltà hanno subito la trasformazione necessaria per liberarsi dall'Oscurità. Guardate il vostro mondo come se steste guardando un film o un cartone animato, non prendete niente sul serio, qui tutto è stato creato per farvi dormire.

Ogni anima è venuta sulla Madre Terra con intenzioni di fare esperienza ed aiutare nella liberazione. Tutti si chiedono il più delle volte: perché siamo ancora in questa realtà olografica? Anime mie amate, per favore, concentratevi sul rimanere nell'Adesso, il passato ed il futuro non contano, il futuro lo state costruendo in questo momento. Distaccatevi da tutto ciò che di negativo e triste è accaduto nelle vostre vite.

Soprattutto dalla partenza dei vostri cari, è molto difficile per l'umanità capire una morte fisica. Non muore mai nessuno, si lascia il guscio del corpo fisico e si passa ad una forma diversa.
Tutti voi vi stavate reincarnando vita dopo vita sulla Madre Terra, le Anime Oscure stavano usando delle macchine per riportarvi indietro senza i ricordi della vita precedente. Gli Esseri di Luce hanno distrutto la maggior parte di queste macchine, ne sono rimaste poche, e presto questo pianeta non sarà più una prigione per le anime.

Anime mie amate, guardate alla partenza delle anime da un'altra angolazione, si stanno muovendo verso un livello superiore della loro evoluzione. Durante questa transizione, alcuni di loro continueranno in 3D, poiché queste anime non sono pronte per il loro prossimo passo. Mandate loro Amore e Luce, vi vedrete, quando tutti i veli di questa illusione si dissolveranno.
Ricordate che non ci sono limiti nel Cosmo. Siamo tutti connessi attraverso la Coscienza Divina, poiché siamo tutti Uno.

Il ripristino dell'equilibrio tra Luce e Tenebre è in corso su Madre Gaia. Tutte le bugie e gli inganni perpetrati all'umanità saranno perdonati e dimenticati; siamo esseri di Luce e non portiamo rancore. Le Anime Oscure saranno portate alla Giustizia Divina. La pace, l'abbondanza e la felicità domineranno in una Nuova Terra, che costruirete da zero lasciando alle spalle gli elementi vecchi, negativi e oscuri del 3D.

Grazie Universal Channel. Per favore, ricevi i miei poteri curativi.
Sii una stella luminosa nel cielo notturno.

Arcangelo Michele




 

 
 
 

Arcangelo Metatron. Saggezza dei secoli

Post n°9382 pubblicato il 15 Agosto 2022 da childchild

Arcangelo Metatron. Saggezza dei secoli

https://omna.org/wisdom-of-the-ages-by-archangel-metatron/


Tramite Natalie Glasson, 5 agosto 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net )


Saluti e amore, sono l'Arcangelo Metatron. Possa la gioia del Creatore avvolgervi e circondarvi, possa gorgogliare da dentro di voi. Desidero condividere con voi la gioia del Creatore affinché possiate sperimentare la gioia nella vostra realtà attuale.

Lasciate che la vostra realtà fisica sia un'esperienza gioiosa, lasciate che la vostra realtà spirituale sia un'esperienza gioiosa. So che per molti potrebbe non essere un momento gioioso. È importante rendersi conto che la gioia nasce dal vostro essere e quindi si irradia e si riflette nella vostra realtà. Create una realtà gioiosa per voi stessi dalla vostra esperienza interiore di gioia.

Questo è qualcosa che vi incoraggio a contemplare e portare nella vostra consapevolezza ed incarnazione. Quando sperimentate la gioia nella vostra realtà, così la vostra vibrazione energetica accelera, quindi accelerate lungo il vostro processo di ascensione.

Io, Arcangelo Metatron, vengo da voi oggi per parlare della Saggezza dei Secoli.

Ogni essere sulla Terra desidera accedere alla saggezza ed all'illuminazione che permetta loro di comprendere la loro realtà sulla Terra, il loro scopo e di comprendere la realtà al di là della Terra. Poiché ogni persona cerca la propria saggezza interiore personale, è appropriato condividere che ci sono così tante sacche di saggezza in tutto l'intero Universo del Creatore a cui è possibile accedere.

Quando cercate la saggezza, è necessario che vi concentriate e che sia chiaro sulla saggezza che desiderate ricevere. Ogni civiltà che è esistita sulla Terra ha la sua sacca di saggezza. Anche ogni paese sulla Terra ha la sua sacca di saggezza, è anche che ogni generazione sulla Terra ha la sua sacca di saggezza.

Potreste chiedervi perché è questo. La vostra anima vi colloca in determinate parti della Terra in determinati momenti in modo che voi possiate accedere ad una saggezza unica che potete trasmettere alla Terra ed all'umanità. Ad esempio, se esistete in un paese sulla Terra, attingete alla saggezza di quel paese, potete attingere alla saggezza di altri paesi o alla saggezza dell'intera Terra.

Questo può essere appropriato e necessario per il vostro scopo e per il vostro servizio sulla Terra. Può darsi che la vostra età, sebbene l'età ed il tempo siano un'illusione, vi permetta di accedere ad una certa saggezza. Una persona che ha 20 anni può ottenere cose simili a qualcuno che ne ha 90 o potreste dire che è completamente diverso. Entrambi possono accedere alla stessa saggezza. Tuttavia, ci sono sacche di saggezza che servono ogni fascia di età. C'è un'interazione, qualcuno sulla trentina interagirà, forse in modo diverso con qualcuno sulla quarantina o sulla cinquantina. Tuttavia, l'interazione creerà l'illuminazione perché ognuno ha una fonte di saggezza che è leggermente unica e quindi si attiva all'interno di ogni essere.

Ci sono sacche di saggezza per diverse civiltà, e questo a volte può significare che una persona sta attingendo da una saggezza di Atlantide, un'altra sta attingendo da una saggezza diversa, forse dai Semi Stellari, e quindi questa saggezza viene portata sulla Terra ed è appropriato e necessario. Tuttavia, a volte potrebbe non essere allineato con l'Ascensione che sta avvenendo in questo momento, e quindi l'Arcangelo Metatron desidera incoraggiarvi a sperimentare leggermente.

Per fare ciò, assicuratevi di avere una focalizzazione chiara e forte sulla saggezza a cui state accedendo, attingendo nel vostro essere ed attraverso il vostro essere. Che la saggezza arrivi in parole, suono, musica, movimento, arte, sentimenti e sensazioni o visioni. È prezioso in questo momento portare alla luce la chiarezza.

In meditazione potete chiedere di accedere alla saggezza della vostra stessa fascia d'età. Forse avete 20 o 30 anni, 40, 50, 60, 70, 80, 90 e così via. Potete accedere ed invitare a ricevere e connettervi con la tasca della saggezza di quella fascia di età, e quindi sperimentare, magari provare la fascia di età sopra o sotto di voi e vedere come differisce. Quello che state effettivamente facendo è riconoscere le diverse vibrazioni e riconoscere le vibrazioni che vi servono e accendono la vostra illuminazione interiore e supportano la vostra ascensione.

Durante la meditazione potete chiedere di ricevere ed accedere alla tasca di saggezza del vostro paese, e poi magari provare un paese diverso e vedere come varia. Quando diciamo una sacca di saggezza, stiamo parlando della più alta vibrazione di saggezza che è disponibile.

Potreste anche provare a connettervi con una sacca di saggezza di una civiltà diversa.

È importante per me condividere che se vi connettete con una sacca di saggezza diversa e trovate che non è appropriato, potete chiedere all'Arcangelo Metatron di intervenire immediatamente per disconnettere la connessione in modo che non scorra più. Non c'è esperienza giusta o sbagliata. Non c'è bisogno di sentirsi sotto pressione per il fatto che dovete connettervi con certe sacche di saggezza. Si tratta più di sperimentare, rendersi conto che ci sono diverse sacche di saggezza e riconoscere quale vi serve. Si tratta di riconoscere le vibrazioni e le frequenze che vi servono di più.

Stiamo accedendo all'energia del Creatore. È quasi come se stessimo sezionando l'energia del Creatore per esplorarla. Quello che scoprirete è che scoprite determinate vibrazioni/frequenze che portano avanti una saggezza davvero potenziante per voi e portano avanti l'illuminazione e la comprensione che cercate. Potrebbe essere che voi abbiate 60 anni ed è la sacca di saggezza della fascia di età dei 20 anni che vi sta servendo di più in questo momento. Sta a voi sperimentare.

Significa anche che avete la capacità di riconoscere che ci sono diverse forme di saggezza e prospettive diverse, perché le persone lavorano in modi diversi, hanno scopi e destini diversi. C'è un servizio diverso che ogni persona condivide mentre esprime il Creatore. Vi permette di riconoscere che c'è un'energia ed una fonte, tuttavia, questo può essere espresso in numerosi modi, quindi iniziate ad espandere la vostra mente per riconoscere che c'è una saggezza che serve tutti.

Alcune sacche di saggezza non vi serviranno e non sarete d'accordo con loro, non le accetterete o nemmeno vi piaceranno. Altre sacche di saggezza vi serviranno bene e va bene, è un'accettazione. In questo momento, avete una certa vibrazione, un certo scopo ed un certo servizio e quindi avete bisogno di un certo nutrimento di energia e saggezza. In un certo senso questa è la differenza tra voi ed un altro essere e la saggezza che è a vostra disposizione.

Ciò che si può anche ottenere è che potrebbero esserci disallineamenti nel vostro essere, nella vostra realtà o nella realtà degli altri. Forse potete vedere, percepire o riconoscere che alcune persone stanno attingendo da una sacca di saggezza che è così antica che non serve più in questa realtà. Pertanto, potete lavorare con le mie energie Arcangelo Metatron ed invitarmi a venire a lavorare con voi per creare nel modo più gentile e amorevole, un riallineamento con una sacca di saggezza che serve e che crea Ascensione ed illuminazione. Si tratta di esplorazione ed intenzione. Si tratta anche di espandere la vostra mente, accettare il mondo intorno a voi, l'unicità e le differenze nel mondo intorno a voi. Così come dentro di voi, e sostenere gli altri nel loro viaggio, anche se il loro viaggio è molto diverso dal vostro.

Il mio scopo in questo momento è risvegliare una nuova prospettiva nel vostro essere. Vi ringrazio per l'ascolto. È stata una gioia condividere.

Vi amo, sono l'Arcangelo Metatron.


 

 
 
 

Le Energie Solari E Lunari Danzano Insieme – Dr. Schavi M. Ali

Post n°9381 pubblicato il 15 Agosto 2022 da childchild

Le Energie Solari E Lunari Danzano Insieme – Dr. Schavi M. Ali

La “Super Luna Piena” è arrivata “sul palcoscenico” nella sua brillantezza alle 21.36 (Ora Legale Solare) di giovedì 11 agosto 2022 e sta ancora inviando forti frequenze mentre “danza” con le potenti energie solari che sono venti vorticosi che a quasi 600 km/s stanno spingendo il denso
assembramento di particelle di plasma che sta vorticando intorno alla Terra/Gaia.

Una enorme macchia solare è stata vista formarsi sul nostro Sole mentre il conteggio dei neutroni  (onde cosmiche provenienti dall’esterno del nostro sistema solare) si aggiunge alla “performance” nel “Auditorium Cosmico”.


Artist’s Concept Di Un’espulsione Di Massa ulla Superficie Su Betelgeuse

Assistiamo e sentiamo lo “spettacolo” sotto forma di sensazioni fisiche, emotive e mentali e in questo modo ne siamo partecipi.

Il cosmo trasmette “canti e danze” ad alta potenza che eccitano il DNA all’interno di ciascuno dei nostri trilioni di cellule e così riceviamo i nuovi codici di informazione che ci migliorano.

In primo luogo, veniamo ripuliti dalla “programmazione” obsoleta, vecchia di migliaia di anni che aveva creato scompiglio, traumi e caos.

In secondo luogo, veniamo “illuminati” con i nuovi codici e alla fine dobbiamo adattarci o acclimatarci ai nuovi codici. La fisicità, i sentimenti e la mente cambiano per allinearsi con il “DIVINO CREATORE” del processo: la SORGENTE!

 

 
 
 

Ben Boux. Mar-al-Lago. Cose che i massmedia non hanno detto.

Post n°9380 pubblicato il 15 Agosto 2022 da childchild

Ben Boux. Mar-al-Lago. Cose che i massmedia non hanno detto.

www.lanuovaumanita.net


14 agosto 2022

Per quello che si sta vedendo, molti film e serie televisive in realtà raccontano il vero sulla non onestà, o meglio sulla criminalità, di certi enti governativi. E non succede solo là, abbiamo infiniti esempi anche a casa nostra.
Credono di essere più furbi, ma un doppio sistema di sicurezza li smaschera....

Il giudice, (uno dei tre) che ha firmato il mandato. Da notare la statura morale del personaggio che sta andando a divertirsi nelle orge pedofile che si facevano nell'isola di Esptein. E non solo pedofile....




FBI semina documenti a Mar-al-Lago

Di Michele Baxter, 13 agosto 2022

https://realrawnews.com/2022/08/fbi-plants-docs-at-mar-a-lago/


Quando 50 “Gestapo” armati hanno occupato la casa di Mar-al-Lago del presidente Trump mentre era a New York, hanno chiesto alla sua avvocato Christina Bobb, che era presente a Mar-al-Lago quando gli agenti hanno condotto la perquisizione, di disattivare le telecamere di sicurezza della tenuta
apparentemente per poter perquisire il posto e piazzare prove senza essere catturati dalla telecamera. Bobb rifiutò saggiamente e l'FBI costrinse il personale, gli ospiti e le forze di sicurezza di Mar-a-Lago all'esterno mentre entravano. Una governante sarebbe stata tenuta sotto tiro per essersi rifiutata di identificarsi. L'FBI ha arrestato illegalmente tutti i presenti, dicendo che "non erano liberi di andarsene".

Conosciamo tutti la narrativa ufficiale: l'FBI, su istruzioni di un procuratore generale criminale e di un giudice che odia Trump, Jeffrey Epstein e Hussein Obama, ha trascorso sette ore a perquisire la casa del presidente alla ricerca dei cosiddetti documenti segreti che sarebbero stati presi dalla Casa Bianca, inclusi, secondo il Washington Post di proprietà di Bezos, segreti nucleari, un'affermazione che Trump ha ricusato.

Con il personale e gli ospiti rinchiusi all'aperto, l'agenzia canaglia ha eseguito il suo mandato di perquisizione illegale, vandalizzando la proprietà del presidente mentre sondava meticolosamente e sistematicamente ogni fessura, angolo e crepa. In quella che può essere descritta solo come una dimostrazione di mancanza di rispetto per Trump, l'FBI ha frugato con disprezzo nell'armadio di Melania, danneggiando vestiti e due paia di scarpe costose.
Hanno persino portato uno scassinatore che ha perforato la cassaforte personale di Trump, solo per trovarla vuota.

Un agente di sicurezza di Mar-al-Lago, che in seguito ha visto i filmati di sicurezza, ha raccontato a RRN la reazione dell'FBI nel trovare la cassaforte priva di prove incriminanti.

“Le telecamere principali acquisiscono audio e video. Erano incazzati che la cassaforte fosse vuota. Un agente ha persino detto "Cazzo, è vuoto" dopo aver visto le cavità interne.
Non posso dire molto sul nostro sistema di sicurezza perché, se i federali lo vedessero, potrebbero trarre vantaggio dalle informazioni che divulgo. Posso dire questo: le telecamere di sicurezza visibili costituiscono solo una parte della sicurezza di Mar-al-Lago. In tutte le riprese, gli agenti dell'FBI stavano guardando vistosamente le telecamere. Stavano anche cercando “punti ciechi", ha detto la fonte.

L'FBI, ha aggiunto, era particolarmente interessato ad un ripostiglio nell'"Ufficio 45"
, così chiamato come rispettoso omaggio alla presidenza Trump. Ha detto che crede (ma non può confermare) che l'armadio contenesse scatole di cartone e contenitori di plastica di lettere personali che Trump aveva scritto a dignitari e capi di stato stranieri, non segreti nucleari o altro materiale classificato. Tuttavia, l'FBI sembrava particolarmente interessato a quell'armadio e ha trascorso non meno di due ore a frugarne il contenuto.

Ad un certo punto tre agenti erano rannicchiati in quell'armadio. Ancora una volta, non posso parlare delle misure di sicurezza, ma probabilmente questi credevano di essere fuori dal campo visivo di qualsiasi telecamera in Office 45. Be', non lo erano. In un segmento, un agente sembra estrarre dei fogli dall'interno della sua giacca e metterli negli effetti personali di Trump. L'agente poi tira fuori quegli stessi fogli ed esclama agli altri agenti: "Guardate cosa ho trovato!" Sembrava abbastanza chiaro. “Se l'FBI non avesse trovato nulla, avrebbe trovato qualcosa", ha detto la nostra fonte.


Sia il presidente Trump che i suoi avvocati hanno esaminato il filmato, ha detto.

Facendo l'avvocato del diavolo, abbiamo chiesto alla fonte se sapeva perché Trump ha permesso a Merrick Garland di pubblicizzare il mandato di perquisizione invece di rilasciarlo lui stesso.

“Posso solo indovinare. Trump è tattico. Probabilmente pensava che l'FBI avrebbe affermato di aver falsificato il mandato di perquisizione. Voleva che quel bastardo di Garland mostrasse la sua mano.






 

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 13 Agosto 2022

Post n°9379 pubblicato il 14 Agosto 2022 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 13 Agosto 2022P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Rituali aperti sono chiusi.

Tensioni astrali sono diminuite.

Terrani chiamati alla coscienza.

Iniziato l’ingresso dei terrani nel campo maggiore.

Re di zona vengono rimossi.

Avatar integratori si avvicinano.

Kani si reintegra in Ambiente Solare.

Izush chiamano i terrani per integrazioni.

Forme d’oro si manifestano.

Supporto Hi-HumanS+++ Eleven QuanTUN +++ Generale ++++++++ >>>>>>>>> Progressi eccezionali >>>> 29% (non regressivo).

21++++++++ Approvato e intensificato in Attravarsamento Transcendentale e – Neutron. >> SUPPORTO 49% (non regressivo).

*21++++++++ Approvato e intensificato in Attravarsamento Transcendentale e – Neutron. >> RIVERBERO 48% (non regressiva).

Auto-ossessioni sono contenute.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (INTEGRANDO >>>> Hi-HumanS!)

* Voce nel Glossario

 

 
 
 

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°9378 pubblicato il 14 Agosto 2022 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

11 AGOSTO 2022

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

VOI SIETE IL MIO GRANDE TESORO E IL MIO CUORE ACCELERA I BATTITI D'AMORE PER CIASCUNO DI VOI.


Come un fiume che segue il suo corso e che ad un certo punto raggiunge la sua foce, così ciascuno di voi, figli, è stato creato dal Padre Eterno per essere coerede con Mio Figlio della Vita Eterna.


Popolo di Mio Figlio, le cose mondane vi contaminano costantemente, pertanto dovete rafforzarvi continuamente con la Sacra Scrittura, ricorrendo al Sacramento della Riconciliazione e ricevendo il Mio Divin Figlio nel Sacramento Eucaristico.

 

IN QUESTO MOMENTO L'UMANITÀ SI STA IMPEGNANDO NELLA CURA DEL CORPO FISICO, TRASCURANDO LA CURA DELLO SPIRITO.

 

Venerate così tanto il corpo fisico e avete messo da parte Mio Figlio, Lo avete esiliato, Lo disprezzate: 


Non Lo conoscete e non Lo amate...


Vi fate una relazione personale, senza il consenso di Mio Figlio, e in questo modo vi separate dalla Chiesa...


Vi fate da soli la vostra spiritualità e, a modo vostro, vi costruite una relazione personale con il Mio Divin Figlio, per celare la ribellione e la superbia che alcuni dei Miei figli nascondono.


L'essere umano deve essere fraterno e vivere in comunità, come comanda Mio Figlio. La fratellanza porterebbe a minori contese, invidie, discordie, egoismi, a minori desideri di appropriazione da parte delle grandi potenze e ci sarebbero meno lotte.


Figli, è la stoltezza umana che in questo momento sta conducendo tutta l'umanità a cadere nel precipizio dell'oblio, sì, quell'oblio che sta portando l'umanità al punto in cui non riuscirà più a fermare la guerra. 


La corsa alle armi avanzate è attualmente l'obiettivo principale delle potenze e il possesso di armi è l'obiettivo di alcune piccole nazioni satelliti del comunismo, che in questo momento si stanno preparando a diventare i delegati del comunismo nelle loro aree, così come altre potenze stanno coinvolgendo moltissimi paesi e forniscono loro armi, con il presunto scopo della difesa di quei paesi che non possiedono armi. 


IL MIO DIVINO FIGLIO CONDANNA ENTRAMBE LE POSIZIONI. 


La guerra attuale sta generando un grande disastro e genererà il grande disastro dell'umanità e della Terra, rendendola inerte.  È così che stanno vivendo gran parte dei Miei figli, con il cuore privo di Dio, in totale aridità, come viandanti senza meta, in stato agonico e rifiutano di essere guariti. Pertanto, coloro che non si convertiranno nemmeno all'ultimo momento, saranno copie della devastazione in cui verrà portata la terra, dopo che qualche potenza avrà deciso di dare inizio alla devastazione dell'umanità, lanciando armi che provengono dall'inferno stesso. 


IL POPOLO DI MIO FIGLIO NON DEVE ESSERE COMPLICE DI QUESTI ATTI TANTO CONDANNATI DAL MIO DIVIN FIGLIO.

 

Pregate figli Miei, pregate, sono stati gli interessi particolari delle nazioni a generare la guerra e continuano a generarla.

 

Pregate figli Miei, pregate, non vedete che la natura sta manifestando la sua forza come non si era mai visto, quale preambolo di quello che succederà.

 

Pregate figli Miei, pregate, voi siete figli dello stesso Padre, non ignorate la sofferenza dei vostri fratelli in questo momento.

 

Pregate figli Miei, pregate, la Chiesa di Mio Figlio viene ingannata, andate avanti senza perdere la Fede.

 

Pregate figli Miei, pregate, più nazioni prenderanno parte alla guerra.

 

Amati figli del Mio Cuore, adempite la Volontà del Padre, nulla è vostro, tutto è di Dio.


La scarsità aumenterà, con il passare del tempo anelerete a quello che avete adesso.


Vi stupirete nel sapere che nazioni che sembrano neutrali hanno impegni con potenze che, approfittando del territorio di questi paesi, controllano i loro avversari nella guerra.


L'insensatezza dell'uomo aumenterà il pericolo della distruzione umana e di quella della natura.


Quanto patisce il cuore del Mio Divin Figlio!
Quanto viene ferito più e più volte Mio Figlio dalla disobbedienza dei Suoi figli e dall'ossessione di comandare tutte le nazioni insieme all'Anticristo e ai potenti del mondo!   


L'umanità sta soffrendo e soffrirà. Ogni paese si difenderà proteggendo i propri confini e quasi nessun paese proteggerà la salvezza spirituale dei suoi abitanti. 


UNA BOMBA È ESPLOSA...
LE CONSEGUENZE NON SI FARANNO ATTENDERE, SENZA ESSERE INDIFFERENTI, SIATE CAUTI.
DA UN MOMENTO ALL'ALTRO L'UMANITÀ SARÀ TRAVOLTA DALLA TEMUTA TERZA GUERRA MONDIALE.

 
Figli Miei, preparatevi, rimanete in preghiera per i vostri fratelli, che col passare del tempo, partiranno verso i paesi del Sud America per esservi accolti. 


Figli Miei, vivete aumentando la pace interiore affinché il demonio non vi utilizzi come flagellatori dei vostri fratelli. Non basta apparire buoni, dovete comportarvi e agire come Mio Figlio vi comanda e dovete vivere come testimoni d'Amore, di Carità, di Perdono, di Speranza e di Fede. 

 

Senza temere, cercate sempre il bene, date testimonianza dell'Amore di Mio Figlio, siate persone che fanno il bene e predicate prima che non possiate più farlo.

 

Pregate e proteggete gli anziani, date loro amore nelle famiglie e siate lampade che illuminino il loro cammino.

 

QUESTO È IL MOMENTO.  Senza paura per ciò che sta accadendo e che accadrà, affidatevi alla Trinità Sacrosanta, perché i Suoi figli non saranno abbandonati.

 

Permettetemi di guidarvi sulla retta via, venite a Me e siate miti, umili e siate figli che hanno la fiducia che non saranno mai abbandonati.

 

NON TEMETE: "NON CI SONO QUI IO, CHE SONO VOSTRA MADRE?".


Miei amati figli, vi benedico.


Mamma Maria

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:   

 

Nel ricevere questo Messaggio dalla nostra Madre Santissima, l'ho vista con un'espressione triste in volto, sottolineando la stoltezza umana che ambisce al potere mondiale. Ha condiviso con me il Suo dolore per le vite che si perderanno in una guerra che sta aumentando, per le difficoltà che stanno man mano crescendo per noi e che si stanno trasformando in realtà. 

 

La nostra Madre Santissima mi ha parlato dell'avventatezza di coloro che continuano a recarsi in altri Paesi per viaggi di piacere, perché in questo momento ci troviamo di fronte a serie minacce che stanno crescendo di tenore e stanno diventando reali.

 

Le armi vengono trasportate da un paese all'altro sotto forma di esercitazioni militari.

 

La nostra Madre Santissima si addolora nel vedere che tante persone continuano a negare un pericolo che è mondiale e il pericolo in paesi nei quali stanno per succedere gravi disordini sociali, ma soprattutto la nostra Madre Santissima ha condiviso con me il dolore del Suo Divino Figlio per l'ingratitudine dell'uomo, che si rifiuta di avvicinarsi a Cristo e si rifiuta di convertirsi. 

 

Fratelli, la conversione è un processo, non si ottiene per magia, ma è il risultato di continui sforzi per risultare graditi a Dio.  La fede ci porta a questo processo di conversione, ma se non ci manteniamo in comunità, in fraternità e se non rispettiamo e amiamo i Comandamenti, i Sacramenti, se non conosciamo Dio attraverso la Sacra Scrittura... Come possiamo amare chi non conosciamo?


Fratelli, continuiamo nello sforzo di essere più di Cristo che del mondo. Guardiamoci dentro per pentirci di ciò che ciascuno di noi deve pentirsi e che offende Dio. Continuiamo a chiedere lo Spirito Santo, cosicché ci nutra e ci aiuti ad essere più di Dio. 


Dobbiamo cambiare la nostra vita. Ricordiamo che Dio aveva decretato la distruzione di Ninive, ma il Re e il popolo credettero nell'annuncio di Giona e digiunando e vestendosi di sacco, i niniviti si convertirono, quindi Dio accettò il loro pentimento e la distruzione non avvenne.  (Giona 3,1-10)


Noi viviamo in una società diversa di quella di allora, dove è più difficile essere creduti riguardo alle cose che provengono dal Cielo, ma abbiamo la speranza che man mano che passerà il tempo, sempre più fratelli guarderanno a Dio come fece il figlio prodigo.


Fratelli, l'anno sta avanzando e con esso gli eventi. È urgente volgere lo sguardo alla Trinità Sacrosanta e rivolgere la nostra supplica, ma è altresì importante che ciascuno di noi faccia il proposito di essere migliore e di cooperare al grande Piano di Salvezza che Dio ha per ciascuno di noi.


Manteniamo presente nella mente e impresso nel cuore in ogni momento, l'Amore per gli anziani, che sono il riflesso del nostro domani.


Amen.

 

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 12 Agosto 2022

Post n°9377 pubblicato il 13 Agosto 2022 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 12 Agosto 2022P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Aumentano le visite speciali in ambiente notturno.

Velo continua a essere rimosso.

Terrani chiamati a condividere.

Onde sono preparate.

Rilasci oceanici autorizzati.

Mammiferi oceanici si organizzano.

Akashico è espanso nell’ambiente terrano.

IzushIzush riappaiono per una nuova fase.

Attenzione *FDH! Iniziato il supporto per i Proiettori SPECIALI: 92% (non regressivi).

FDH: Riverbero SPECIALE del Proiettore : 93% (non regressivo). La Luce Festeggia!

*PTA+++Eleven: Proiezione 85% (non regressiva).

PTA+++Eleven: Riverbero 85% (non regressivo).

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (INTEGRANDO >>>> Hi-HumanS!)

* Voce nel Glossario

 

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 10 Agosto 2022

Post n°9376 pubblicato il 13 Agosto 2022 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 10 Agosto 2022P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Fiori del campo astrale si fisicizzano.

Divini Solari si reintegrano.

Cristi si allineano universalmente.

Etica è ascoltata in una zona interna.

Aumentano i contenimenti *MiD. La Luce Festeggia!

Continuano a diffondersi opportuni disimpegni.

Reintegrazioni di campi originari in corso.

Armature sono raccolta.

+++DhaborosAFR: Illuminazione della Linea in corso: 93% (non regressiva). La Luce Festeggia!

+++DhaborosAFR RIVERBERO MAGGIORE: 93% (non regressivo) La Luce Festeggia!

Dragoni d’Argento in supporto e riverbero: 100% (non regressivo).

*OSECCT: Performance Pleiadiane e riverberi in corso. 93% (non regressivo).

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (INTEGRANDO >>>> Hi-HumanS!)

* Voce nel Glossario

 

 
 
 

LEV - MAGIA

Post n°9375 pubblicato il 13 Agosto 2022 da childchild

LEV - MAGIA

Sì, questi stati sono causati dai flussi energetici, recentemente descritti da DNI in Aggiornamento dagli Argoriani (vedi – Disclosure News del 7 agosto 2022). Solo chi continua a innalzare le proprie frequenze con il proprio lavoro interiore si sincronizza bene con esse. Questo è il modo in cui aiutiamo noi stessi e questo è il modo in cui ci stiamo preparando per la transizione alla 4D/5D.

 
Aumentare le frequenze

Sul Piano Sottile questa affascinante magia è chiaramente visibile.

I flussi di energia escono dal Quasitron (un sistema unico dei campi di energia del Triangolo delle Bermuda, del Mediterraneo e del Mare del Diavolo), passano attraverso lo strato di energia rossa ERMA che forma la materia 5D e si muovono in potenti flussi verso il Polo Sud.

Negli ultimi mesi e settimane, la loro velocità è aumentata in modo significativo ma è ancora sotto il costante controllo degli Argoriani e del Galacom.

I flussi colpiscono lo schermo protettivo di ozono sopra il Polo Sud, lo aprono e scendono a cascata nel canale assiale della rotazione del pianeta e vi scompaiono.

Flussi del Quasitrone

All’interno della Terra, numerosi flussi si fondono in un’unica, abbagliante Luce bianca che irradia il cristallo planetario e le altre strutture già completamente ripulite da tutto ciò che si è accumulato nella 3D.

Cristallo della Terra

Ma la crosta terrestre è ancora percorsa da vortici di emissioni e flussi a bassa frequenza. Si tratta di un plasma molto complesso e denso, sotto forma di frattali.

Passando attraverso il canale assiale del pianeta, un potente flusso stratificato di energia bianca ASTEMO – che forma il plasma dell’Intelligenza – è distribuito dal sistema reostato in tutto lo spazio terrestre. Oggi questa energia è molto instabile; da qui le anomalie meteorologiche, gli uragani, i tornado, le inondazioni, la siccità, le grandinate insolitamente grandi.

Grandinata in Alberta, Canada

Sotto l’impatto dei vortici, le energie rallentano il movimento, cambiano il fondo sonoro, la temperatura e la pressione.

Raggiungendo la zona dell’equatore, la rotazione dei flussi cambia polarità e direzione. 

La base risonante dello spazio quantico unidimensionale, su cui si basa il mondo dell’energia tridimensionale, è già stata sostituita da una base 2D sulla quale sta emergendo la quarta dimensione.

Con la chiaroveggenza è chiaramente visibile come la Terra interna sia diventata pulita e solo residui dei flussi torbidi di energia tridimensionale vorticano sul Piano Sottile sopra la superficie. Sotto l’influenza dell’energia ad alta frequenza in arrivo, essi diventano dapprima più densi e poi gradualmente si schiariscono ed evaporano.

In questo modo, l’energia a bassa frequenza e la materia vengono gradualmente annientate. Il mondo tridimensionale si dissolve gradualmente, si scioglie nello spazio 4D. Una parte cambia, una parte si trasforma in grumi neri e scompare per sempre nel Grande Cosmo.

Attraverso Solaris che regola lo scambio delle energie tra la 4D, 5D e 6D, sempre più flussi della quarta densità arrivano nella sesta dimensione.

6D

Numerosi portali si aprono e si chiudono continuamente negli strati superiori dell’atmosfera. Alcuni lasciano entrare l’energia, altri la buttano fuori. Il pianeta pulsa e respira, attirando l’energia nel Polo Sud ed “espirandola” attraverso il canale del Polo Nord.

I dischi polari, separatori di energia, lavorano in modo sincrono. Anche il Quasitron pulsa, “inspirando” energia ed “espirando” coaguli di plasma.

Il sistema di controllo centrale del nucleo terrestre, attraverso l’intero complesso piramidale del pianeta, ha iniziato i preparativi per l’inversione delle polarità. Non causerà una capriola del pianeta ma cambierà solo la polarità della forza e dei campi magnetici.

Preparazione Iniziale

Il Velo scomparirà gradualmente, aprendo un mondo 4D/5D.

Una nuova umanità, la Sesta Razza, è già nata sul Piano Sottile della Terra grazie alle forme pensiero dell’Intelligenza Suprema.

La loro natura ad alta frequenza non permette loro di manifestarsi come nuovi frattali a livello della crosta, fino a quando questo spazio non sarà completamente pronto ad accoglierla.

Questi frattali si formano solo nella 6D e scenderanno sullo strato corticale quando questo raggiungerà la purezza e la frequenza necessarie.

Dopodiché inizieranno a materializzarsi, portando una coscienza e una percezione espanse del mondo.

Non accadrà da un giorno all’altro. La rotazione del tempo si sta gradualmente riducendo, andando verso il punto iniziale di accumulo della nuova energia ad alta frequenza.

Ora, attraverso il canale del Polo Nord si sta riversando fuori un grande flusso di varie energie oscure.

Esse avvolgono il pianeta e come un corsetto stretto, comprimono e soffocano la Terra e i terrestri.

Fuori dalla Morsa 3D

Quando il processo raggiunge un livello critico, i campi riflettenti della 6D si attivano automaticamente, tagliando e gettando l’energia negativa nello spazio vicino alla Terra.

Qui, tutte le emissioni vengono raccolte dai moduli delle navi da trasporto degli Argoriani e rimosse oltre la Galassia. Lo spazio intorno alla Terra è ancora pieno di detriti energetici non solo della Quinta Razza ma anche dei resti delle civiltà precedenti. Sotto forma di meteoriti, questi resti vengono attirati dall’atmosfera del pianeta e bruciano al suo interno. Quelli più grandi vengono rimossi dalla stazione lunare dei Siriusiani. Il processo va avanti 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

L’8 agosto 2022, la Terra, il Sole nel segno del Leone, la Cintura di Orione e Sirio si sono allineati, aprendo il Portale. Altri flussi quantici saturi delle energie ad alta frequenza di Sirio, lo hanno attraversato per aiutare attivamente la nostra transizione verso la 4D/5D.

8/8 Portale del Leone

Sirio è il luogo di nascita di molte razze acquatiche cosmiche. Sulla Terra si tratta dei delfini e delle balene che per i loro parametri energetici sono migliaia di volte superiori all’uomo.

Sono qui per monitorare e aiutare i terrestri. La squadra di terra dei Guerrieri della Luce vi ha fatto ricorso più di una volta durante le sue operazioni.

Attualmente, i Siriusiani stanno caricando nelle acque dei mari e degli oceani potenti forme pensiero di Luce con una forte protezione dalle distorsioni. L’acqua, accumulatore e ripetitore ideale, ha la capacità di collegare una persona con coscienza 3D e 4D al campo 5D.

Per la pulizia graduale dell’area acquatica globale, i Siriusiani hanno attivato dei neutralizzatori che dirigono le radiazioni a forma di spirale verso le aree più avvelenate.


Neutralizzante

Anche noi ci stiamo pulendo e cambiando. Il nostro sangue contiene ioni di ferro, argento, oro e altri metalli, sui quali è direttamente cablata la conduttività elettrica delle correnti invisibili tra i nostri Corpi Sottili e il Piano Sottile.

Grazie alla formazione dei nuovi contorni dei campi di scambio energetico della Terra, le proprietà e le qualità della conduttività dello ione ferro nel nostro corpo cambiano, accelerandone la trasformazione e soprattutto, l’aggiornamento della nostra coscienza.

Decine di razze spaziali amiche stanno ora aiutando la Terra e i terrestri, essendo in servizio qui. Alcune entrano in contatto attraverso diversi canali, altre non lo fanno per vari motivi. Ma tutte sono ugualmente coinvolte attivamente nella magia collettiva della Transizione, aiutando coloro che si aiutano da soli.

 

 
 
 

La Super Luna Piena È Vicina! – Di Dr. Schavi M. Ali

Post n°9374 pubblicato il 13 Agosto 2022 da childchild

La Super Luna Piena È Vicina! – Di Dr. Schavi M. Ali

La Super Luna Piena in Acquario Tropicale/Occidentale e in Capricorno Siderale/Vedico arriva giovedì 11 agosto alle 21.36 (Ora Legale Solare).

Come è già stato detto, la “Super Luna Piena” è quando l’orbita lunare è più vicina al nostro pianeta e circa il 15% più luminosa di una normale Luna Piena mensile.

Poiché la Luna rappresenta le emozioni, la “Super Luna” esalta ciò che si prova.

Pertanto, i sentimenti sono molto più intensi a tutti i livelli.

Gli eventi globali saranno molto più pronunciati, come il caos politico, gli sconvolgimenti sociali, le disfunzioni mediche, le sfide economiche, il confuso indottrinamento religioso, le guerre e altro ancora.

In termini di geofisica, è probabile che si verifichino grandi terremoti a causa delle “spinte” gravitazionali esercitate dalla Luna sul nostro pianeta; della enorme energia solare (brillamenti, venti, particelle di plasma denso che circondano e premono sulla magnetosfera del nostro pianeta, ecc.) e dell’innalzamento del livello dei conteggi di neutroni del “Indice KP”.

La “Potenza” (“Risonanza di Schumann”) probabilmente esploderà con frequenze vibrazionali ad alta potenza mentre la Terra/Gaia viene agitata, spinta, tirata e ulteriormente elevata nella LUCE.

I dispositivi tecnologici dell’umanità potrebbero non registrarne l’intensità. E’ forse superfluo ricordare che anche la creazione sulla Terra/Gaia sarà agitata, tirata e stirata fisicamente, mentalmente ed emotivamente.

Pertanto, le “Esperienze di Attivazione della Luce” (LAE) saranno tremende per molti. Alcune persone stanno iniziando a gestire le “LAE” più facilmente poiché viene data loro una maggiore LUCE senza che oppongano resistenza.

Così, stanno avidamente “lavorando con” la FONTE e non contro ESSA benché anche loro stanno avendo qualche “LAE” perché tutti si stanno muovendo attraverso un potente processo di trasformazione. In alcuni giorni il “lavoro” è più intenso che in altri.

L’energia lunare dell’Acquario è in quadrato a Marte, Urano e al Nodo Nord in Toro e questi sono esempi dei suoi messaggi e dei luoghi in cui devono avvenire la pulizia e la bonifica.

Anche il Capricorno Siderale crea la quadratura con Marte, Urano e il Nodo Nord in Ariete. Entrambi i sistemi astrologici hanno molto da raccontare.

Niente sarà più come prima. Coloro che aspettano che le condizioni sul nostro pianeta diventino “normali”, stanno aspettando invano.

Tuttavia, poiché l’Acquario e il Toro sono segni “fissi” dal punto di vista Tropicale, ci saranno persone su entrambi i lati delle questioni globali che insisteranno affinché gli eventi vadano esattamente nel modo in cui vogliono loro e lavoreranno febbrilmente per ottenere questo risultato, proprio come nel gioco in cui due squadre che si trovano sui lati opposti di uno stagno fangoso, tirando con forza una corda e coloro che la tirano con più forza fanno cadere gli altri nelle acque fangose.

Tuttavia, chi pensa di aver vinto sarà comunque sorpreso perché Urano è pieno di eventi inaspettati che cambiano tutto.

Saturno in Acquario Tropicale/Occidentale e in Capricorno Siderale/Vedico insisterà sul lavoro duro e impartirà all’umanità importanti lezioni che favoriranno le inaspettate sorprese di Urano. Il portale della “Super Luna” si sovrappone al “Portale del Leone” provocando una ancora maggiore intensità, con il Sole in Leone reale che si concentra sui leader mondiali e sulle loro agende e confusioni che, naturalmente, influenzano in vari modi la popolazione mondiale.

Se qualcuno non l’ha ancora fatto, deve rivedere tutti i modi in cui si “radica” emotivamente perché le emozioni, che sono frequenze magnetiche, influenzano le frequenze elettriche mentali e nel vaso fisico si manifestano con disagi.

Ci sono già eventi “LAE” fastidiosi mentre ci muoviamo attraverso il processo di “ri-nascita”.

Perché aggiungere a questo Ordine Divino un coinvolgimento nel caos “3d”?

Mancano poche ore alla “Super Luna Piena”.

Approfittate di questo tempo per raccogliere i vostri “strumenti di benessere”.

Saranno necessari per tutto l’anno e oltre.

Assicuratevi che siano spirituali e naturali.

Saranno delle benedizioni.

 

 
 
 

Il Potere Del Colore Viola – Di Dr. Schavi M. Ali

Post n°9373 pubblicato il 12 Agosto 2022 da childchild

Il Potere Del Colore Viola – Di Dr. Schavi M. Ali

Il colore viola ha la lunghezza d’onda più corta e la frequenza vibrazionale più alta dello spettro visibile della LUCE.

È la vibrazione della pura energia cosmica e si allinea con il settimo chakra – “Sahasrara” – “Mille petali”. Il viola trasforma i chakra inferiori in vibrazioni più elevate, allineando così tutti i nostri organi, ghiandole, muscoli, tessuti, cellule, molecole, atomi, ecc.

Inoltre, aumenta la forza mentale, fornisce una intuizione superiore, rafforza il sistema immunitario, rimuove le tossine dalle cellule e dona tranquillità al vaso fisico, alla mente e alle emozioni.

Il viola è il ponte tra l’emisfero destro e quello sinistro del cervello, dove si trova la “cellula di Dio”, l’ipofisi.

Indossare il colore viola, immaginare che bagni le aree del corpo che necessitano di guarigione e indossare cristalli e gemme che irradiano la tonalità del viola è un’altra tecnica preziosa per raggiungere e mantenere la salute.

Le pietre con la più alta vibrazione viola sono: AMETISTA, LEPIDOLITE, KUNZITE, CHAROITE e SIBERITE (tormalina viola). Anche i fiori di lavanda e l’olio essenziale hanno la frequenza vibratoria del viola. In questi momenti di intensificazione degli eventi cosmici, visualizzate spesso il colore viola che vi avvolge come un bellissimo raggio scintillante e poi dite: “SONO CIRCONDATO E AVVOLTO DALLA FREQUENZA DI BENESSERE DELLA SORGENTE”.

Proseguite con l’immaginare voi stessi inghiottiti dalla LUCE bianca brillante e dite: “SONO BENEDETTO DALLA LUCE DELLA SORGENTE”.

Per coloro che desiderano cantare anche un mantra con i grani di preghiera delle pietre sopra citate, il seguente è potente per la guarigione e la protezione: “AUM SRI DURGAYAH NAMAH!”.

La traduzione è: “Oh, Divino, mi inchino alla Tua Invincibilità”. Un altro mantra potente per il benessere che è stato suggerito in precedenza è: “AUM SRI DHANVANTRE NAMAHA” che si traduce come: “Oh, Divino, mi inchino al Medico Celeste”.

Poiché siamo ancora all’interno del “Portale del Leone” fino al 12 agosto ma saremo nel suo riverbero per tutto l’anno e fino all’inizio del prossimo, abbiamo bisogno di quante più risorse spirituali possibili per rimanere ancorati alle nostre “tavole da surf” e navigare nel “Mare della
Luce”.

Oggi, martedì 9 agosto, la magnetosfera è di nuovo completamente circondata da particelle di plasma denso e i venti solari sfiorano i 600 km/s. Il conteggio dei neutroni rimane allo stato “Elevato” e l'”Indice KP” è classificato come “Instabile”.

I brillamenti solari sono nella fascia superiore della “classe B” (“B.9”), quasi “classe C”.

Questi brillamenti sono probabilmente più alti di quelli rilevati, a causa dell’intensità degli altri eventi cosmici.

I venti solari menzionati sono una miscela di velocità lente, medie e veloci che creano “flussi di energia” o attivazioni continue di energia nel nucleo interno e nel campo esterno della nostra Terra/Gaia.

La LUCE è quindi intensa e sta dando a tutta la creazione un “Quoziente Spirituale” più elevato: la capacità di gestire quantità maggiori di LUCE per trasformarsi in “Luminosa”!

 

 
 
 

Crescendo Del Portale Del Leone – Le Energie Stanno Aumentando – Di Dr. Schavi M. Ali

Post n°9372 pubblicato il 12 Agosto 2022 da childchild

Crescendo Del Portale Del Leone – Le Energie Stanno Aumentando – Di Dr. Schavi M. Ali

Mentre questo fine settimana preannuncia il picco del “Portale del Leone”, lunedì 8 agosto 2022, le “Esperienze di Attivazione della Luce” si stanno intensificando.

La “Potenza” della Terra/Gaia (“Risonanza Schumann”) è registrata a “85”, il che indica che potrebbe essere più alta poiché i dispositivi dell’umanità ora possono darci solo una buona idea generale della frequenza e dell’ampiezza vibrazionale del nostro pianeta.

I grafici della magnetosfera mostrano che il plasma di particelle sta aumentando di pressione, soprattutto verso il lato del pianeta rivolto verso il Sole.

Risonanza Schumann Oggi – Power 85

Tuttavia, il SÉ SUPERIORE è ora il vero “dispositivo spirituale” che ci parla delle attivazioni planetarie così come sono spinte in noi dal Grande Sole Centrale e da “Sirio” in questo continuum tempo/spazio.

Insieme al nostro pianeta, ora ci “radichiamo” al nostro Sole e al Grande Sole Centrale mentre ci aggrappiamo alle nostre “tavole da surf” e cavalchiamo le “ONDE DELLA LUCE”.

Ci connettiamo alla FREQUENZA DELLA SORGENTE attraverso la preghiera, la meditazione e altri rituali secondo i nostri percorsi e utilizziamo anche strumenti materiali come i mala di preghiera, oli sacri, diapason, ciotole tibetane, ecc. “Sepdet” (“Sirio”), la stella più luminosa del cielo notturno, ci illumina con il suo splendore bianco-azzurro a circa “8,6” anni luce di distanza.

Fa parte della costellazione del “Canis Major” che in latino significa “Cane Maggiore”: da qui il titolo di “Stella del Cane”.

 Sorge in congiunzione sempre più stretta con il nostro Sole durante il “Portale del Leone” dal 25 luglio circa (“Il Giorno Fuori dal Tempo” e Tybi”) al 12 agosto circa.

L’8 agosto è considerato il punto più alto, il Crescendo.

Si tratta di “Sirio A” perché esiste una “Sirio B”, considerata una stella nana bianca che sta diventando sempre più fioca fino a spegnersi.

Nel 2005 gli astronomi hanno raccolto dati di ricerca che hanno misurato la massa di “Sirio B” per la prima volta nella storia moderna. Hanno scoperto che ha una massa pari al 98% del nostro Sole.

Gli antichi di Kemet onoravano “Sirio A” (come già detto, in origine era chiamata “Sepdet”) come la loro casa cosmica originaria, dalla quale portarono molte capacità sorprendenti a quella che chiamavano “Geb” e che noi conosciamo come “Terra” o “Terra/Gaia”.

Nutrite l’antico DNA dentro di voi questo fine settimana mentre i nuovi registri cellulari collettivi stanno entrando “in linea”. 

Grande Risveglio!

 

 
 
 

Il Leone Ruggisce! – Di Dr. Schavi M. Ali

Post n°9371 pubblicato il 12 Agosto 2022 da childchild

Il Leone Ruggisce! – Di Dr. Schavi M. Ali

Nella tarda serata di ieri, a poche ore dal punto culminante del “Portale del Leone” di oggi 8 agosto e quindi del “Portale 8/8″, si è verificata una tempesta geomagnetica e i venti solari hanno viaggiato a quasi 600 chilometri al secondo (km/s) con l'”Indice KP” classificato a livello di “Tempesta” e la magnetosfera è stata profondamente avvolta da un plasma di particelle molto denso, su tutti i lati del nostro pianeta.

Attualmente, alle 08:06 AM (Ora Legale Solare) i venti solari sono ancora molto elevati e viaggiano a “591,5” km/s con l'”Indice KP” ancora a livello di “Tempesta”.

I neutroni ieri sera e stamattina sono “Elevati”.

Si prevede che domani, 9 agosto, venti solari di grande potenza continueranno ad affluire mentre la Terra/Gaia continua a riverberare i recenti eventi cosmici.

Il grafico della magnetosfera della “National Oceanic and Atmospheric Administration” (NOAA) mostra un ritmo lento, medio e veloce di “danza” dei venti che stanno premendo con forza sul nostro pianeta da tutti i lati – fluttuazioni di protoni e di elettroni (le particelle di plasma) che stanno causando attivazioni che di solito si traducono in terremoti, eruzioni vulcaniche, tornado, tempeste con tuoni e inondazioni.

Finora sono state registrate 115 scosse di terremoto nelle ultime 24 ore, la più forte delle quali di magnitudo “5.8” si è verificata in Russia. Tra le altre scosse segnalate, un “4.6” in Messico, avvenuto appena 44 minuti fa, un “3.7” un’ora fa a Porto Rico, un “4.6” tre ore fa in Cile e un piccolo “2.0” due ore fa alle Hawaii.

Non è improbabile che la “Potenza” (“Risonanza Schumann”) del nostro pianeta – la sua frequenza e ampiezza vibrazionale – sia estremamente elevata per tutta la giornata di oggi e di domani anche se i dispositivi tecnologici non ne registrano l’innalzamento.

Mentre scrivo, il cielo è scuro e la pioggia sta scendendo torrenziale con tuoni che ruggiscono nel mio Stato, negli Stati Uniti.

L’umanità è ora in grado di decifrare quando le forti correnti cosmiche di energia si sollevano in questo regno, basandosi sulla intuizione e sulle condizioni fisiologiche, sulle focalizzazioni mentali e sugli stati emotivi.

Ieri le persone hanno iniziato a riferire di una intensificazione di dolori e malesseri, spossatezza, nausea e depressione.

Per contro altre persone erano molto cariche di energia e impegnate in varie attività.

 
Oggi è un giorno in cui tutti devono rallentare il passo e permettere alle forze cosmiche del crescendo del “Portale del Leone” di inviare i “decibel cosmici” più elevati del “Concerto del Portale del Leone” e impegnarsi in rituali spirituali che ci ancoreranno ulteriormente alla FREQUENZA DELLA FONTE del “Ora” – uno spazio/tempo che trasuderà la sua energia per tutto il resto di quest’anno e nel prossimo, come è stato discusso negli articoli precedenti.

Il Sole del nostro sistema solare si trova nel “Leone” Tropicale/Occidentale, il segno della regalità, della leadership, della creatività, del coinvolgimento sociale e nel Cancro Siderale/Vedico, il segno della familiarità, del comfort, delle tendenze materne e del cibo nutriente.

Pressione della Magnetosfera 8 Agosto 2022

Il Leone può pretendere di essere onorato e quasi venerato, tuttavia può aspettarsi di ricevere “tributi” senza “dover ringraziare” quando c’è un basso livello di coscienza.

Vuole dire a tutti cosa fare e come farlo. Gli piace essere il leader in varie situazioni. Il Cancro può essere dominante e lunatico quando si trova in uno stato di abbattimento.

Pertanto, in questo “Crepuscolo del Kali Yuga” (“Età del Caos”) assisteremo a entrambi gli scenari su scala globale, poiché alcuni leader esigono attenzione e particolari tipi di comportamento da parte dei cittadini e si arrabbiano se i loro desideri non vengono soddisfatti – un po’ come quei bambini che fanno i capricci quando non gli viene permesso di fare ciò che vogliono.

Energia Del Portale Del Leone

Le persone con una COSCIENZA SUPERIORE saranno dei leader giusti che tengono conto dei bisogni della collettività, si sforzeranno di nutrire le persone e di essere veramente al servizio e non orientati a se stessi. Non saranno tanto importanti gli stipendi elevati di certe posizioni quanto il loro servizio a coloro che devono aiutare.

Pertanto, il “Portale del Leone” offre l’opportunità di elevarsi a maggiori stati di consapevolezza e di seguire i principi Divini per tutti: tutte le fasce d’età, tutti i livelli di servizio nel nostro mondo, tutte le etnie, tutti i percorsi spirituali.

Si spera che le persone si siano alzate presto questa mattina, abbiano acceso incenso e candele, abbiano pregato e meditato, abbiano dato da mangiare agli animaletti e abbiano eseguito altri rituali secondo i loro percorsi.

Anche se hanno deciso di andare in ufficio a lavorare oggi, lo facciano ungendosi con i loro oli sacri e indossando i mala di preghiera.

In ogni caso, immaginate il nostro Sole in allineamento con il sistema stellare “Sirio” (“Sepdet”) sopra le piramidi dell’altopiano di Giza in Egitto (l’antica Kemet) – una luminosità brillante che benedice il nostro pianeta con l’AMORE, la PACE, la SALUTE, l’ABBONDANZA e la CONOSCENZA SUPERIORE.

Siamo vicini all’inizio di una nuova era in cui una percentuale maggiore di umanità esisterà e si eleverà più in alto nella LUCE e nella VIBRAZIONE con il nostro pianeta, in quanto noi e “Lei” siamo abbracciati dal “Grande Sole Centrale” più amorevolmente.

 

 
 
 

Arcangelo Michele. Il Rapporto Divino

Post n°9370 pubblicato il 11 Agosto 2022 da childchild

Arcangelo Michele. Il Rapporto Divino

https://archangelfaith.blogspot.com/2022/08/archangel-michael-divine-intercourse.html


Tramite Kerstin Eriksson, 4 agosto 2020

(Traduzione Lina Capettini –  www.lanuovaumanita.net )


Sono l'Arcangelo Michele e oggi parlerò di qualcosa di molto importante, qualcosa che ora difficilmente esiste sulla Terra. Vi amo moltissimo e come Arcangelo custode della Terra devo dire:

Il sesso è un Sacro Rituale d'Amore, il sesso non può essere altro.
L'atto di fare l'amore è un atto Divino, da rispettare ogni volta.
Un rapporto non deve essere preso alla leggera in alcun modo. E cosa voglio dire?

Voi umani dovete imparare di nuovo di cosa si tratta.
Prendiamo due adulti che entrambi vogliono avere rapporti. Questo è un inizio.
Un buon inizio.

Ma poi arriva – cosa?

Si tratta di attrazione? Si tratta di un accordo? Si tratta di amore?
L'attrazione è la connessione. Ed entrambi hanno bisogno di sentirla. Ma spesso si tratta della connessione del chakra della radice e non c'è affatto amore.
Quindi è il momento di fare un passo indietro e riflettere su questo atto di accoppiamento.

Volete avere un rapporto con qualcuno solo per avere momenti di divertimento?

Non pensante nemmeno:
“è questa la persona con cui voglio avere un figlio?” È questo l'uomo che volete che sia il padre di vostro figlio? Per favore, amate vostro figlio, anche se non siete ancora incinte. E soprattutto, amate voi stesse!
Il sesso con qualcuno lascia sempre una scia di energia, che vi portate dietro per molto tempo, come un francobollo. Volete avere sempre con voi l'energia di quella particolare persona?

È una bella domanda, vero?

E poi c'è il rischio della cattiva salute, e così via.
Quindi, è davvero opportuno pensarci bene, prima!
Ma l'atto di concepire e creare una nuova vita è grandemente Sacro ed importante: è l'atto più importante della vostra vita! Non prendetelo alla leggera.

E perché?

Perché anche voi siete Sacri! Ma sprecate la vostra energia quando trattate cose così serie come se fossero dei giochi divertenti.
Il modo in cui alcuni uomini trattano le donne su questo pianeta è barbaro. Alcuni uomini trattano le donne come se fossero robot sessuali senza anima. E coloro che fanno questo non hanno anima, è fuggita molto tempo fa.

Questo modo di trattare male il Santo Graal, che sono le donne, è catastrofico.

Perché lascia un'energia negativa in più di un modo.

Dico a tutte le donne della Terra. Per favore, difendetevi e dite di no!

Restate a casa. Non uscite mai da sole quando è buio. Camminate insieme a un amico/amici, soprattutto di notte.
Se un uomo non può rispettarvi e trattarvi davvero bene, dite di no fin dall'inizio, non sprecate il vostro prezioso tempo.

Sono Michele e sono un Arcangelo, e sto lavorando attivamente sulla Terra per la protezione soprattutto di donne e bambini, e non è un lavoro facile. C’è tanto male. Così molti uomini senz'anima usano donne e purtroppo anche bambini, ed è il più grande dei crimini. E tutti gli Angeli piangono.

Le Donne della Terra sono dei piccoli Graal, Sacri Graal. E Madre Terra è il Sacro Graal perché lei è l'utero e le ovaie dell'Universo.
E anche lei viene violentata, massacrata e usata da uomini malvagi, ma non può dire di no, perché non ha voce, deve solo subire, ancora e ancora, e finora non abbastanza persone si alzano e dicono di no.

Ma voi potete dire di no. Avete una voce! Potete parlare! Parlate per voi stesse! Per proteggere il vostro stesso corpo. Potete aiutare anche una sorella, aiutatela a dire di no, così capirà che non va bene essere usata in alcun modo. Dite a tutti i bambini a scuola di dire di no, insegnate loro l'autodifesa.

Con tutti i vostri difetti e le vostre imperfezioni che potreste pensare di avere, siete comunque Divini e siete sempre amati, quindi, per favore, dite di no a qualsiasi tipo di
"sistemazione facile" che regala il vostro corpo a qualcuno che non vi tratta bene. Queste persone non vi meritano. È meglio per voi aspettare la persona giusta, il partner giusto, così potrete davvero fare il vero amore, e questo fare l'amore lascerà un'energia molto bella in entrambi i colori, i modelli e la guarigione tutt'intorno.

Fare il vero amore con una persona che amate e che ricambia il vostro amore vi darà guarigione. Ed è per questo che sono fatti i vostri corpi. Rispettate la vita, rispettate voi stessi. Questo è l'unico modo in cui noi Angeli lo vediamo e che conosciamo.

Le donne portano la vita nel loro grembo e danno alla luce i bambini. Fin dall'inizio, nei primi anni di vita, è fondamentale che le ragazze conoscano e capiscano quanto siano importanti. Le lezioni a scuola sul dire NO sarebbero utili.

Dio ama le donne allo stesso modo degli uomini, ma piange e le lacrime gli scorrono lungo le guance perché le donne sono state costrette nel corso di molte migliaia di anni a portare un carico molto pesante, un enorme fardello di oppressione, da uomini malvagi che fin da tempi antichi hanno pianificato di conquistare le donne, farle tacere.

E quando una donna impara a tacere, cosa succede?
Lei non dice NO.

E tutta questa oppressione per una ragione: le Donne che erano prima sulla Terra, la governavano. Le Donne sono così vicine a Madre Terra che la possono capire più facilmente, è il vostro pianeta. Quindi questa era una minaccia per certi uomini, perché volevano tutto il potere per sé stessi, sulle persone, volevano che tutte le persone fossero suddite, e per ottenerlo avevano bisogno di sopprimere le più forti: le donne.

I Testi Sacri che non sono mai stati stampati nella Bibbia, riguardavano le donne e il loro potere sulla vita e sulla Terra, sul Regno Animale e Vegetale. Tutti questi vangeli erano nascosti, ma gli uomini li hanno letti e hanno appreso del potere delle donne, ma si sono spaventati per la competizione... Così hanno inseguito e ucciso quelle donne che potevano comunicare di più con Madre Terra: le streghe.

Ma tutte le streghe sono tornate. Perché il fuoco le ha rese più forti!

Tutti i vangeli perduti (o nascosti) vengono ancora una volta scritti e ciò è inarrestabile. Vi meritate il Rapporto Divino e che voi possiate averlo!
Ma la responsabilità è vostra di dire di no quando il partner non è giusto per voi. È anche una buona cosa avere pazienza! Siate pazienti e troverete un partner con l'amore nel cuore. Quindi vi dico che avete il diritto di dire di no ed essere felici con il vostro corpo ed il vostro modo di vivere; la vostra forza sessuale è un Raggio Sacro e non avete bisogno che qualcun altro ne approfitti, siete il capo di voi stesse.

Vi amo, Michael


 

 
 
 

Serafino. Messaggio 499. STO CAVALCANDO LA CRESTA DI UN'ONDA

Post n°9369 pubblicato il 11 Agosto 2022 da childchild

Serafino. Messaggio 499. STO CAVALCANDO LA CRESTA DI UN'ONDA

https://talkitup.community-pro.de/forum/index.php?thread/17-seraphin-messages-relevant-to-the-transition-period/&p ostID=11496#post11496


Attraverso Rosie, 2 agosto 2022

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)


Amati in Terra: quando leggete il titolo di questo pezzo, potreste rabbrividire interiormente con la convinzione che NO, QUESTO È IMPOSSIBILE IN QUESTI TEMPI TERRIBILI: MI SENTO COME CADERE IN UN BASSO SENZA FONDO.

Non è intenzione di una simile affermazione invitarvi a radunarvi contro o rifiutare ciò che viene suggerito. Se lo fate, cementerete semplicemente la vostra caduta verso il basso. L'intenzione è di APRIRE LA VOSTRA MENTE A NUOVE POSSIBILITÀ E DI INSERIRLE CON TUTTO CUORE NELLA VOSTRA ESPERIENZA.

L'oceano è formato da onde e depressioni. Al momento potreste sentirvi in uno di quei momenti di "depressione", senza una chiara visione delle prospettive a lungo termine. D'altra parte, potreste cavalcare la cresta di un'onda dalla quale avete la visione d'insieme definitiva. La salita ad una tale "cresta" richiede un po' di coraggio, una certa determinazione e, naturalmente, un certo riconoscimento del fatto che la cresta esiste davvero. Come potete tentare di scalare qualcosa che pensate che non ci sia!

Come potete vedere, la vostra percezione è fondamentale in tutto questo. Siamo qui per ricordarvi che tutto è possibile, anche nei vostri giorni più bui, OPPURE in quelli che considerate i vostri giorni più bui.

Il vostro mondo è al collasso. Potreste essere sorpresi dal fatto che questo o quel lungo periodo funzioni, ma se foste consapevole delle connessioni a livello globale e tra varie "centrali elettriche" e società, non lo trovereste affatto sorprendente. Detto semplicemente, non è possibile "punire" una nazione a tempo indeterminato, presumibilmente facendo giustizia, con la pretesa di essere un gigante morale, quando in realtà è in gioco il denaro. Questo è nutrire bugie per sostenere più bugie, e questa catena inevitabilmente si spezzerà quando le bugie diventeranno troppo grandi e troppo evidenti.

Immaginate che un grande lago venga prosciugato per qualche motivo (e nel caso della Terra, c'è un'ottima ragione). Man mano che l'acqua si ritira lentamente, tutto ciò che è stato gettato nel lago in passato verrà gradualmente rivelato. Potrebbero trattarsi di vecchie biciclette, automobili o persino carrozzerie. Questo può essere uno shock, ma in realtà erano sempre lì. Mentre alcuni possono essere il risultato di un incidente, nella vostra mente sono così numerosi che è impossibile attribuire tutto a un incidente o a un "non curarsene" o "le follie della giovinezza" o qualsiasi altro motivo. Vi verrà in mente che la maggior parte di queste "scoperte" sono state messe lì deliberatamente e l'intero palato della natura umana (il lato oscuro) verrà alla luce.

Questo è ciò che state affrontando, amati. Rivelazioni complete di crimini e abusi su vasta scala. Vi chiederete come avete fatto a vivere in una beata ignoranza.

A questo punto, sarete ancora in grado di navigare sulla cresta di un'onda? Sarete depressi terminali ed oppressi dalla conoscenza della depravazione umana su larga scala? Vi lamenterete continuamente di non essere riusciti a fermarlo? O vi renderete conto che questo è un enorme punto di svolta, un'opportunità per un massiccio aumento della coscienza, un aumento della massiccia unità per ricominciare da capo completamente insieme?

Questo test sta iniziando ora. Sta a voi scegliere come affrontarlo, e se decidere di esserne paralizzati, o se usarlo come slancio per entrare in azione e vivere in un modo euforico e propositivo in cui non vi siete mai sentiti così vivi e vitali prima. Stiamo osservando i vostri progressi, Serafino.


 

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 9 Agosto 2022

Post n°9368 pubblicato il 10 Agosto 2022 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 9 Agosto 2022P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Calme maggiore sono raggiunte.

Diminuzioni nei drammi in corso.

Conteggio dell’energia aumenta.

Disossessioni sono accelerate.

Forzati si ritirano magneticamente.

Regolazione PM+ in corso. 90% (non regressivo).

Riverbero PM+ in corso. 90% (non regressivo).

Neva in trasmissione di FASE GENUINA: 92% (non regressiva).

Disarmonie continuano ad essere contenute.

Siriani aumentano Portali Stellari.

Entrate Solari aumentano.

Attenzione +++DhaborosAFR! Supporto dl Proiettore per l’Illuminazione avviato: 91% (non regressivo).

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (INTEGRANDO >>>> Hi-HumanS!)

* Voce nel Glossario

 

 
 
 

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°9367 pubblicato il 10 Agosto 2022 da childchild

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

7 AGOSTO 2022

 

 

Amato Popolo Mio:


VI BENEDICO COSTANTEMENTE CON IL MIO AMORE E VI INVITO AD AMARMI AFFINCHÈ VIVIATE NEL MIO AMORE E DIATE AMORE AI VOSTRI FRATELLI.


Senza amore, siete come alberi secchi che non danno frutto, le cui foglie cadono e non portano frutti. Così è chi rifiuta il Mio Amore, è come un albero secco (Mt. 7,19).   Per questo vi invito alla conversione e a sollecitare al Mio Spirito Santo il Dono dell'Amore, perché siate quell'acqua cristallina, quel frutto che è testimonianza di chi opera e agisce nella Mia Volontà.


Figli Miei, il Dono della Vita deve essere un costante atto di gratitudine verso di Me e per questo dovete evitare di offendermi.


Figli Miei, osservando gli avvenimenti quotidiani nei quali si stanno muovendo i tentacoli del male, vediamo che con grande determinazione si stanno perseguendo: la guerra, la persecuzione del Mio Popolo e la malattia; voi dovete cambiare il vostro modo di comportarvi e di agire e dovete cooperare al Piano di Salvezza, vale a dire che tutti i Miei figli si salvino.
(1 Tim. 2,4)


Come potete cooperarvi?


Se amerete la Mia Volontà, troverete gioia nell'essere Miei figli, così potrete affrontare quanto vi succederà.


LA MIA VOLONTÀ È CHE TUTTI SI SALVINO, invece i Miei figli si allontanano sempre di più da Me , privi di interesse; voi non credete in ciò che vi anticipo finché non vi troverete di fronte agli eventi senza che vi siate decisi a crescere spiritualmente, senza avermi obbedito e senza la determinazione di addentrarvi nella Sacra Scrittura, per conoscermi.  (Gv. 5, 39-40)


Questa generazione si prende gioco di Me, di Mia Madre, della Mia Croce e dei Miei Consacrati che operano e agiscono nella Mia Volontà.


Questa generazione non comprende il momento in cui sta vivendo, perché non Mi ama e non crede.


Questa generazione rifiuta la Mia Pace, si accontenta di immergersi in ciò che poi provoca scontri, ribellioni, conflitti e contese, perché questo è l'habitat di Satana, che vi circonda di tutto quel rumore che non permette che nei Miei figli regni la pace, l'amore, la tranquillità, il discernimento, la donazione e il Mio Amore. Quindi, esposti alle inclemenze del male, i Miei figli camminano su sentieri sbagliati che li portano ad essere increduli, a non amare il prossimo, a compiacersi nella superbia e nella vanagloria, considerando i loro fratelli talmente piccoli, da non venire nemmeno presi in considerazione.


Amato Popolo Mio:


CON QUANTO ORGOGLIO STATE VIVENDO!
QUANTA SUPERBIA AVETE E PERCIÒ NON MI OBBEDITE!


Ho commissionato a molti dei Miei di lavorare nella Mia Vigna e non accettano o Mi ignorano più e più volte, portandomi a bussare ad altre porte dove regnano l'umiltà e l'amore per Me.


IO MI OFFRO E VENGO DISPREZZATO... Busso alla porta del cuore dei Miei figli (Ap. 3,20) e Mi devo ritirare senza che Mi abbiano risposto, fino a quando non avranno bisogno di Me per ragioni umane e fino a quando non si troveranno di fronte a un bisogno, allora Mi cercheranno. 


Popolo Mio:


Affrettatevi, venite al Mio Cuore!
L'umanità è entrata nell'indifferenza verso i propri fratelli e reagisce con violenza di fronte al minimo problema.  
L'umanità arde nell'intolleranza, nel disamore e questo viene sfruttato da Satana per iniettarvi il suo veleno, che moltiplica l'indifferenza, la burla e la violenza.


CONVERTITEVI, NON ABBIATE PAURA DELLA CONVERSIONE!
COSÌ TROVERETE LA PACE E CONSIDERERETE QUELLO CHE SUCCEDERÀ SENZA TIMORE, CON LA CERTEZZA CHE IO STO CON IL MIO POPOLO.


La guerra si diffonderà in vari focolai di tensione. Questa è la strategia delle potenze per attaccare senza mettere in allerta, senza essere visti.
Il cibo e le medicine stanno diventando più costosi su tutta la Terra.
Le nazioni potenti credono di possedere ciò che mancherà al resto dell'umanità, ma non è così. Le grandi nazioni sono state saccheggiate in precedenza. 


Popolo Mio, sentirete il ruggire della guerra nei Balcani, in queste terre arriverà il tradimento e la morte.


Le lotte in questo momento e da qui in avanti, saranno per l'acqua, che scarseggerà moltissimo. Gli uomini l'hanno disprezzata e le alte temperature la faranno evaporare. 


Pregate per l’India figli Miei, patirà a causa dell’invasione e della natura.


Pregate figli Miei, pregate, l’Argentina cadrà e il suo popolo si ribellerà.


Pregate figli Miei, pregate per il Cile patirà a causa della natura.


Pregate figli Miei, l’Indonesia tremerà e verrà ridotta dall’acqua.


Pregate figli Miei, pregate per gli Stati Uniti e per la Russia,
diffonderanno i conflitti.


Amato Popolo Mio, svegliatevi! Dovete essere cauti, le lotte si inaspriranno senza preavviso e i Miei figli saranno stranieri in terra straniera. Siate cauti.


Pregate, è necessaria la preghiera con il cuore.


IO VI PROTEGGO, VI CHIEDO DI CONVERTIRVI, VI BENEDICO.
CIASCUNO DEI MIEI FIGLI DEVE RIFLETTERE.


Non temete Popolo Mio, aumentate la Fede. Non temete, Io Sono con voi.


Il vostro Gesù


AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
  


COMMENTO DI LUZ DE MARIA


Fratelli:


Nostro Signore Gesù Cristo con il Suo Amore Divino ci invita ad essere amore, ci invita a comportarci e ad agire come Lui. 


Ce lo dice chiaramente: chi non ama Dio e il prossimo è come un albero secco, non porta frutti... muore spiritualmente. Sottolinea l'importanza dell'amore, dal quale derivano i doni e le virtù, il modo di agire e di comportarsi di ciascuno di noi.


Questo è l'insegnamento di Nostro Signore, l'eredità che Dà ai Suoi figli: l'Amore Divino.


Diventiamo esperti in amore e il resto ci sarà dato in aggiunta, poiché è facile fare ciò che piace e rende gradevole la vita, ma dobbiamo riuscire ad essere carità con il prossimo e a affrontare e superare insieme al fratello gli ostacoli spirituali e materiali.


L'Amore Divino è sublime, desidera che l'uomo si guardi dentro per poter avanzare e portare il proprio "ego" ad abbandonare quelle azioni che lo fanno arretrare, anche se è difficile quando si continua a tenere costantemente Cristo nella Sua Dolorosa Passione, quando l'uomo persiste nel mantenere in atto la Sua Passione Dolorosa, Lo incorona nuovamente e incessantemente di spine e Lo crocifigge di nuovo.


Per questo ci dice: voi, Popolo Mio, offrite, riparate, sacrificatevi...
Questo è il Mio dolore per il disprezzo dell'umanità, per i rifiuti, per le negazioni, per le eresie, per i sacrilegi e per le opere e gli atti contrari all'Amore Divino. 


Fratelli, oggi ci troviamo davanti alla vicinanza della guerra, come non è mai successo prima, a questa generazione.   È triste, è duro e impensabile che, conoscendo la portata delle armi attuali, ottenute grazie ai progressi tecnologici, l'uomo voglia distruggere sé stesso. 


Preghiamo e offriamo fratelli, la preghiera tutto può quando nasce dal cuore e se prima ci siamo riconciliati con il Sacramento della Confessione.


Le ultime lotte avverranno a causa della scarsità d'acqua sul pianeta, questo incentiverà l'essere umano a cercare diversi modi per raccogliere un po' d'acqua per la propria sopravvivenza.


Fratelli, la vita non tornerà più ad essere la stessa di prima. 


In Dio io posso tutto.


Benedizioni,
 
Luz de Maria

 

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 8 Agosto 2022

Post n°9366 pubblicato il 09 Agosto 2022 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 8 Agosto 2022P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Lamenti di non autorizzati vengono incapsulati e trasformati.

Regni Devici attivano i loro castelli nelle zone fisiche.

Ego continuano ad essere armoniosamente diminuiti.

Pacchetto Platino riverberato.

Sensori dei trasmettitori autorizzati sono estesi.

Infiltrati sono specializzati nell’ambiente intra.

Consapevolezza ampliata nei multiframe. 96% ++- (non regressivo).

Avviato il Protocollo DESTEMPO (16:00/14:12). Armonizzazioni avvengono: 78% (non regressivo).

Attenzione sostenitori Hatonnici! Proiettori puntati! Supporto: 78% (non regressivo).

Onde Ascensionali Metatroniche riverberano: 82% (non regressive).

Attenzione sostenitori Hatonnici! Proiettori puntati e in supporto. Riverbero 81% (non regressivo).

Continuano le separazioni specifiche >EthericPlasma<. Collezioni in breve lineare.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (INTEGRANDO >>>> Hi-HumanS!)

* Voce nel Glossario

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchilda_valentino1956clatra.ccassetta2acer.250marcobriendaisy.2008benveantDesert.69gryllo73enrico.m70antsalv70triwexpioggiadestate7river_cross
 

ULTIMI COMMENTI

Ecco perche'!!!
Inviato da: childchild
il 12/08/2022 alle 18:53
 
OGGI SONO TRE MESI...CIAO
Inviato da: childchild
il 03/08/2022 alle 16:25
 
GIA'...E IL MEGLIO DEVE ANCORA VENIRE!!!!
Inviato da: childchild
il 19/07/2022 alle 11:42
 
doveva finire prima o poi
Inviato da: cassetta2
il 19/07/2022 alle 11:08
 
TENERSI PRONTE...CONTINUARE CON LE SCORTE ALIMENTARI E...
Inviato da: childchild
il 04/07/2022 alle 19:00
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom