GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 23/11/2020

2Pleiades 1 Messaggi 22 Novembre 2020

Post n°7450 pubblicato il 23 Novembre 2020 da childchild

2Pleiades 1 Messaggi 22 Novembre 2020P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Rete Eterica di Luce si accende.

Flotta per cure specifiche in formazione.

Rilasci inconsci avviati: 1/3 STRATO SPECIFICO >>>> 49% (non regressivo).

Trasmissioni di nuovo DNA vengono attivate.

Riallineamento cellulare in corso.

Cristallizzazione delle Linee in corso.

Terrani si allineano con Novo Tempo.

Viaggi Astrali aumentano.

Ritmo Solare aumentato.

Onde Cristalline unificano gli ambienti nella *Zona T.

Attenzione l’Ordine del Disco Solare (Ordine di Tiy)! Supporto del Proiettore SPECIALE avviato: 85% (non regressivo).

Isola dei Sogni in mappatura. Proiettori puntati e in supporto. >>> 69% (non regressivo).

Assistenze Galattiche continuano.

Forze-pensiero continuano a essere diminuire.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (TRASFERIMENTO DELLA FLOTTA PER UN MOMENTO IDEALE)

* Voce nel Glossario

 
 
 

METATRON. Trasmutazione nel corpo fisico umano.

Post n°7449 pubblicato il 23 Novembre 2020 da childchild

METATRON. Trasmutazione nel corpo fisico umano.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

Tramite Patrizia Snyman, 22 noivembre 2020.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Messaggio profondo da Lord Metatron (Enoch) sui cambiamenti dell'Ascensione e della Trasmutazione nel corpo fisico umano.

"Sono Metatron. Mi è stato chiesto di servire dettando informazioni che vi aiuteranno a muovervi attraverso le transizioni che sono in vista per il pianeta e per tutta la vita su di esso durante l'ascensione. Questo pianeta e tutte le specie di vita su di esso sono nel processo di ascensione. Ascensione significa che tutte le forme di vita di prima e seconda dimensione "si sposteranno" verso forme di vita di terza dimensione.

Gli umani, o le forme di vita 3D, passeranno a mondi 4D o unità di 5D a seconda del loro livello di evoluzione e del loro intento. L'ascensione sta avvenendo ora come una progressione graduale, e continuerà in un modo o nell'altro, perché questa è la volontà di tutti. Normalmente, i pianeti e le specie di vita incarnate su di essi ascendono tramite cataclismi e disastri che inaugurano un ciclo di morte-resurrezione. In questo ciclo, come è stato dimostrato da Cristo, i disastri creano la morte planetaria. Poiché questo è il modo in cui di solito avviene l'ascensione, è conosciuto e compreso molto bene a livello della Mente Universale.

Ecco perché, sin dai tempi antichi, ci sono state profezie di terribile distruzione che si sarebbero verificate alla fine dei tempi. Il Ciclo della Resurrezione (Dispensazione della Resurrezione) ora è l'Ascensione, dove tutta la vita ricomincia, ad un nuovo livello di coscienza, in un Mondo di Dimensione Superiore. Questo non significa reincarnazione, perché questo porta con sé il concetto di Karma, e prima che l'ascensione possa diventare una probabilità, tutto il Karma deve essere ripulito.

Non significa l'esistenza solo come Spirito nei mondi Celesti; l'ascensione è anche fisica. Come processo, cambia il corpo fisico mentre fonde il corpo e lo spirito in un unico essere. Questo essere è un essere di Luce perfetto, in un corpo fisico di Luce. Questa progressione dell'ascensione iniziò effettivamente migliaia di anni fa, con l'Esodo degli Israeliti dall'Egitto.

La storia di Mosè che guida il suo popolo fuori dalla schiavitù è una metafora della progressione dell'ascensione. L'incarnazione del Signore Gesù Cristo fu un punto di svolta importante per il processo perché, come Avatar, il Signore Gesù Cristo era in grado di assumersi i "peccati" o Karma di tutti gli esseri umani e trasmutare quell'energia in Luce.
Grazie alla Sua redenzione, divenne possibile un’ascensione dolce. Questa ascensione, si evolve attraverso una serie di passaggi, fino a quando diventa possibile uno stato come Essere di Luce. La redenzione di Cristo è stata la fase iniziale della progressione del Corpo di Luce.

Questo primo passo ha richiesto quasi duemila anni per essere completato.
È un esperimento, perché un'ascensione non è mai stata tentata in questo modo. Questo metodo, sia di un aumento graduale della Luce all'interno dei corpi fisici di tutte le forme di vita e del pianeta, sia un aumento del livello vibratorio, non è mai stato tentato prima in NESSUN Universo in ascensione. Ci sono teorie all'interno della Mente Universale su come questo processo funzionerà, ma a volte i risultati differiscono dal previsto.
In questi casi vengono effettuate revisioni.

Come base per le informazioni che darò in seguito, devo spiegarvi la progressione del Corpo di Luce. Dovete prima capire questo processo a livello personale. Questo livello personale è il modo in cui il Corpo di Luce vi influenzerà fisicamente, emotivamente e mentalmente. Poi darò informazioni su come il Corpo di Luce influenzerà il pianeta e come influenzerà le strutture della vostra società.

Io considero che l'aspetto più importante ed entusiasmante del Corpo di Luce è questo esperimento che trasforma il vostro guscio fisico in un veicolo appropriato per fondersi completamente con il vostro Sé Superiore, e avviene in concomitanza con il processo fisico. Questa fusione è creata da una serie di discese dello Spirito, che sono temporizzate dalla quantità di Luce che riuscite a trattenere nelle vostre cellule.

La quantità di Luce trattenuta dalle cellule fisiche è accordata al livello del Corpo di Luce, e più alto è il livello, meno denso è il corpo. Più Luce trattenete nel vostro corpo fisico, maggiore è il livello dello Spirito che potete contenere nel corpo. Verso la fine del processo del Corpo di Luce, proseguendo con il passaggio all'ascensione, vi fonderete completamente con il vostro Sé Superiore. Le discese dello Spirito sono i meccanismi usati per portare o accendere i doni spirituali dei Maestri Ascesi. Il Corpo di Luce ha dodici livelli o fasi, e quando ogni fase è completata, i cambiamenti che si sono verificati fisicamente devono essere integrati in tutte le aree della vita e dello Spirito.

Il Corpo di Luce è progettato per far emergere tutti i vostri problemi umani man mano che progredite, ed ogni livello superiore fa emergere uno strato più profondo rispetto allo strato precedente. Questo è per aiutarvi a diventare chiari mentalmente, emotivamente, fisicamente e spiritualmente. Man mano che le questioni emergono, potete permettere alla redenzione di Cristo di trasmutarle per voi.

C'è uno spazio vuoto alla fine di ogni livello del Corpo di Luce che chiamiamo morte dell'ego, e può manifestarsi come depressione o senso di nulla. Questo vuoto deve essere utilizzato come punto di riposo prima di continuare il viaggio. Questo vuoto è un luogo energetico in cui non esiste nulla e siete in grado di costruire una nuova immagine di voi stessi e della vostra vita prima di passare alla fase successiva. Il vuoto è una camera di integrazione, o forse potrei descriverlo come un bozzolo, dove potete riposare e formare la bellissima farfalla che diventerete nel vostro prossimo passo.

I primi sei passaggi del Corpo di Luce sono stati strutturati per un cambiamento graduale a tutti i livelli, con risvegli spirituali regolari intervallati da cambiamenti fisici, mentali ed emotivi. Dal settimo al decimo livello del Corpo di Luce il procedere cambia e si concentra su un'area alla volta della vostra esperienza.

Ad esempio, al settimo livello la maggior parte di voi ha sperimentato la prima discesa dello Spirito e con essa un notevole risveglio spirituale.
Potreste aver manifestato chiaroveggenza, chiaroudienza o una consapevolezza cinestetica dell'energia con il risveglio. Sto parlando di questo livello al passato, perché attualmente il pianeta si sta spostando all'inizio del nono livello. È un'esperienza molto dolorosa trovarsi ad una velocità vibratoria inferiore rispetto al pianeta su cui si esiste, come nel caso di coloro che sono al di sotto dell'ottavo livello.

Poiché state leggendo questo articolo, sono certo che sarete da qualche parte tra il vuoto della fine dell'ottavo livello e l'undicesimo livello nella progressione del Corpo di Luce. Non avreste interesse per la letteratura spiritualmente orientata se foste nei livelli inferiori.
L'ottavo livello del Corpo di Luce crea cambiamenti nel corpo in modi estremi "........

Lord Metatron
Profonda gratitudine a Laurie Gilmore per aver portato avanti il messaggio.






 

 
 
 

COMANDANTE ASHIAN

Post n°7448 pubblicato il 23 Novembre 2020 da childchild

  La Convergenza Armonica del 21 dicembre assemblerà una 'bolla' di energia quantica intorno a Gaia stessa e a tutti coloro che vivono dentro e sopra di lei.  Sarà il collasso del continuum spazio-temporale che sta per finire mentre parliamo.

 
 
 

Merlino. Il profondo sta venendo in superficie per essere purificato dalla luce.

Post n°7447 pubblicato il 23 Novembre 2020 da childchild

Merlino. Il profondo sta venendo in superficie per essere purificato dalla luce.

http://voyagesoflight.blogspot.com/2020/11/merlin-via-galaxygirl-november-21-2020.html


Da Galaxygirl,  21 novembre 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Saluti, giovani studenti. Sono Merlino. Vengo attraverso questo mezzo oggi perché lei è una delle mie allieve, come molti di voi leggono queste parole. Sei molto impegnato quando dormi. Stai imparando, stai crescendo e molti di voi stanno combattendo, ultimamente. Sto mostrando a quest'unica immagini di basi sotterranee piene di luce, perché questo è ciò che sta accadendo in molti casi nel vostro mondo. Il profondo sta venendo in superficie per essere purificato dalla luce.

Sono Merlino. Vorrei accendere dentro di te la parola "tenacia". Sei stanco del tuo viaggio. È stata una lunga strada per te. Questa incarnazione non è per i deboli di cuore. È per il risveglio, il grande risveglio di Gaia e coloro che desiderano risvegliarsi in questo momento lo faranno. Gli altri se ne andranno, sceglieranno la loro incarnazione in un'altra posizione, un altro programma di simulazione delle frequenze dimensionali inferiori. Sceglieranno questo perché non sono ancora completi nei regni inferiori e avranno un karma enorme da affrontare. Ma non ne parlo ulteriormente, perché mi rivolgo ad un altro pubblico, a coloro che hanno abbracciato i percorsi più elevati per apprendere i codici del linguaggio della luce dell'ascensione.

Poiché allievi miei, che presumo siano ancora studenti brillanti e desiderosi, come i miei allievi, è mio piacere condividere ulteriormente con voi codifiche e misteri nascosti. Ci sono molte scuole di mistero. Il mio è sopra il monte Shasta attualmente, ma poiché è sui piani interni è mobile, una grande delizia. Mi piace così tanto viaggiare, vedere da vicino le grandi bellezze della Terra. Una tale meraviglia da vedere. La sua pace è ovunque per coloro che ascolteranno e comunicano con la sua presenza. I miei studenti diventano grandi comunicatori perché la lingua orale è una lingua precisa.

Così tante complesse selezioni di parole, una tale delizia è il dono del linguaggio. Ma sto divagando. Per favore, concedi un momento ad un vecchio per sistemarsi e raccontare una bella storia. (Ora è seduto su un'alta sedia a schienale alto e accanto a destra c'è un tavolo circolare di legno con una candela accesa di bianco. Ci sono occhiali e un libro antico. Sta fumando una pipa lunga ed interessante). Sì, Galaxygirl, nelle dimensioni superiori non dobbiamo fare i conti con la tosse e gli effetti collaterali. Mi rilassa. (Vedo che ha messo un po 'di polvere scintillante nel fumo e ci sono delle immagini che emergono da esso). Sì, è molto più interessante raccontare le storie in questo modo. Devo continuare?

In principio era un inizio prima di questo e un inizio prima di quello. Ma tutto era ed è stato e sarà sempre la Fonte, il grande mistero. (Nella nuvola di fumo, ora viola, della pipa vedo che le scintille si stanno individuando e diventando galassie, ciascuna pienamente cosciente e ciascuna molto viva).
Si Certamente. Tutto è uno. Tutto è Fonte. E poi è avvenuta la grande divisione. Alcuni aspetti della Sorgente hanno flirtato con l'antimateria, con l'opposto del potenziale creativo ed esplorato il potenziale distruttivo, e ne è seguito il caos.

Così in un certo senso la Sorgente era frantumata in se stessa. (Sto assistendo a guerre e mi sento spezzare il cuore. Vedo eserciti di esseri di luce che guardano dall'alto il grande divario. È come se l'oscurità vorticosa stesse entrando nella scintillante nuvola viola del potenziale vitale). Poiché tutto è Fonte, questa antitesi dell'amore deve essere affrontata. L'oscurità ha cercato di scappare, sfuggente, tramando per eoni, molto più a lungo dei tuoi millenni, più simile a millenni di millenni di anni solari stellari, ma questo è oltre il punto. Il punto è che la grande divisione tra luce e oscurità è avvenuta. Il grande spettacolo cosmico è iniziato. In questa interfaccia tra le dimensioni si è verificata una maggiore stratificazione. Le anime sono rimaste intrappolate nel ciclo. Gli oscuri hanno approfittato di questo intrappolamento. Sei qui per assistere all'apertura della gabbia e alla completa distruzione di ciò che ha trattenuto l'umanità per così tanto tempo. Quindi, la Fonte guarisce ulteriormente.

(Vedo la linea nera dell'inchiostro all'interno della nuvola viola scintillante nel fumo sopra la sua testa che è piena di luce. Sento una luce tremenda dietro la nuvola ora. L'intera nuvola pulsa di luce. È amore). Sì, Galaxygirl. È amore. Tu sei questo amore. Tu e coloro che si allineano con questa luce d'amore, guerrieri del modo in cui vi piace essere chiamati, alcuni di voi comunque, ce ne sono sempre uno o due che non lo fanno, ma sto divagando. Voi ancore di luce state trattenendo questa frequenza d'amore, di luce. Stai tenendo questo. Sei il collante per questo ancoraggio delle energie dimensionali superiori. Questo è il motivo per cui alcuni di voi hanno guadagnato peso, cercando di avvolgere fisicamente questa vibrazione. Radicare profondamente in Gaia non è stato un compito facile perché non ti sei mai sentito a casa qui.

Perché qui sei a casa. (Sta indicando la nuvola della Sorgente che pulsa di luce d'amore). Sì. E tu sei stato qui. (Sta indicando l'assenza di luce nera come l'inchiostro che ora è piena d'amore). Sì, stai guarendo l'umanità e così facendo aiuti a guarire la frattura interdimensionale creata artificialmente, che ha lacerato il tessuto spazio-temporale e influenzato il Tutto. Questo è il motivo per cui man mano che la Terra ascende, tutto il resto salirà. Perché il continuum temporale, come abbiamo discusso a lezione, è come un tessuto vivente che respira, che si raggrinzisce una volta ogni tanto. Le rughe creano scorciatoie e wormhole, scienza di base davvero. Ma dal punto di vista vibrazionale questo è un enorme vantaggio per le energie che circondano.

Perché sei nella cintura fotonica. E come sai, ti ricordi che si tratta di un'area carica di criticità nel nostro quadrante spaziale, dove i soli centrali sono tutti allineati, creando un massiccio portale di luce. Questo è ciò che sei e proverai ulteriormente. È per questo che questo è un momento glorioso per l'umanità, perché letteralmente è qui che il tessuto spaziale è ammucchiato, è qui che la luce si fa sentire più acutamente. (Vedo una sarta piegare il tessuto in stile fisarmonica). Sì, proprio come accade, l'ago e il filo possono attraversare tutte le rughe contemporaneamente, giusto? Questo è ciò che fa la luce. Questo è il motivo per cui i tuoi empatici sono così nervosi e permalosi ultimamente. Stai provando questa grande aspettativa formicolante di qualcosa di grande. E lo stai guardando. È un periodo glorioso. Questo è il capitolo culminante di molti sordidi anni di dolore. Stiamo tutti a guardare con impazienza.

Attualmente non sono incarnato. Assisto i miei alunni dall'etere ed in altri modi intelligenti. Mi piace la magia di tanto in tanto. Vedo tutte le cose come un potenziale magico, perché in verità è quello che è. La vita è magica. Siete esseri magici che vivono in una società che desidera soggiogarla. No, no, non è del tutto esatto. Fammi vedere, diciamo che la magia sta ritornando. Sta ritornando attraverso di te. Coloro che sono svegli e consapevoli sono più che capaci con l'intenzione focalizzata di smantellare la matrix e tu lo stai facendo. Molto bene. Ora guardati intorno con gli occhi di chi si aspetta che la magia continui ad accadere per un bene superiore. Perché questo regno viene liberato. L'oscurità è piena di luce e quella luce è amore. È un'enorme opportunità di crescita ed espansione. Penso che scriverò un libro a riguardo. Sì! Un'altra lezione,

Sono Merlino. Ti è piaciuta la mia lezione? Guarda il mondo con la tua visione magica. Crea la magia della luce dell'amore ovunque tu vada. E vanificherà molti piani. Le cose stanno andando davvero abbastanza bene. Il Creatore è soddisfatto. Aspettatevi miracoli e arriveranno. Un'aspettativa piena di speranza ed una ferma convinzione nel possibile è un buon inizio. Sarete i costruttori di un nuovo regno pieno di speranza e miracoli. Sì. Perché la luce non può essere fermata. È già qui. È dentro di te. Raccoglila. Condividila. Questa è la lezione della giornata. Spero che tu abbia preso buoni appunti e l'abbia presa a cuore, perché lì - lì - è dove sta la tua magia. È la tua anima. È il soffio di speranza della tua anima ed è il tuo futuro. La Fonte non smetterà mai di espandersi. (Si alza dalla sedia e si stiracchia, dandosi una pacca sulla pancia). Ci espandiamo tutti a modo nostro. (Sta ridendo). Studenti, siate di buon umore. La luce ha vinto. Lo stai semplicemente vedendo svolgersi. Fai brillare la tua luce. Sei tu il collante in questo gioco magico. La luce ti riempie, tutte le cose sono fatte da essa. Sono Merlino.

Da Galaxygirl.






 
 
 

I Bellringer 21. Messaggio Hatonn comunicazione PM.

Post n°7446 pubblicato il 23 Novembre 2020 da childchild

I Bellringer 21. Messaggio Hatonn comunicazione PM.

http://fourwinds10.com/siterun_data/education/public/news.php?q=1602507018

21, novembre, 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


HATONN: Saluti a tutti gli esseri con l'anima. SONO IL CREATORE DIO ATON di questo Universo Nebadon in cui risiedi in questo momento. Mi sono stretto nella 4D (densità) a bordo della Nave di Comando chiamata Phoenix. Il mio scopo è stabilire una comunicazione con coloro che ho creato.

Ho comunicato alla mia scriba Doris E, poiché stava ascoltando ciò che avevo da dirle attraverso il segnale radio. Queste comunicazioni sono chiamate "The Holy Books of the Lighted Realms" ( I Libri Santi dei Regni Illuminati). Sono i Phoenix Journals. Questi Journals ti sono stati dati per mettere le cose in chiaro e dare la vera VERITÀ un'ultima volta sul tuo globo.

Poiché la Terra è il pianeta prigione di Satana e dei suoi angeli caduti, la Terra è diventata un deterrente per tutto l'Universo con le frequenze malvagie che volano via da lei per disturbare l'intero Universo. Sembra impossibile, ma è vero.

Ha sopportato questo male per 4,5 miliardi di ascolto e ha chiesto di poter finalmente passare alla 5D, dove nessun male ne esce.
Questo, amici, le è stato concesso ed è pronta per la laurea.

I Maestri Ritornati, che sono tornati per aiutarla, l'hanno fatto, ma solo con MOLTO, Molto pochi, che si sono risvegliati alla loro missione. Ti rendi conto che in tutte le variazioni che vi ho dato, che tutti voi Maestri avete dovuto sopportare la vita in 3D senza NESSUNA memoria di chi siete o da dove proveniste.

La sua variante è stata eseguita? Non nella misura in cui avrebbe potuto esserlo. Così pochi Maestri si sono davvero risvegliati, poiché sono stati attirati dagli oscuri ad unirsi alla loro parte.

Quello che desidero di più è che più Maestri si risveglino e Io possa comunicare con loro, come parleresti con un amico, tuo padre o tua madre. Sarebbe una comunicazione a due vie da un essere umano della Terra ai Regni Illuminati attraverso il loro potente Dio Spirito interiore.

Quei Maestri che si sono risvegliati e sono diventati illuminati sono chiamati "Gregge di Sananda". Ce ne sono così pochi rispetto all'intera popolazione del vostro Pianeta, che è un grande miracolo che questi POCHI abbiano aiutato Madre Terra a raggiungere la sua laurea alla 5D.

Di questi pochi illuminati, ci sono quelli che hanno scoperto di poter parlare ai Regni Illuminati come ho desiderato che tutti facessero.

Anne e J. sono alcune di quelle che stanno imparando questa meravigliosa comunicazione a due vie aperta a tutti gli esseri con l'anima. Sono lieto che altri stiano cercando la stessa cosa, e questo è stato stabilito. Questa meravigliosa comunicazione con noi dei Reami Illuminati è facile come parlare con un amico o un familiare. Questo può essere ottenuto se si crede. Oh, rispondo sempre quando uno grida aiuto in un momento disastroso, ma sto parlando di comunicare con me e con gli Illuminati come Sananda o Patrick, come se fossimo seduti nel tuo salotto a fare una bella conversazione.

Anne è la Fiamma Gemella con Patrick, quindi la loro comunicazione non si è mai interrotta e non può essere interrotta. Anne e J. parlano spesso con noi e sono felice che anche altri stiano lavorando per conversare con noi. Chiunque abbia un'anima è il benvenuto a fare lo stesso. Non menzionerò nomi particolari in questo momento. Anne ha scritto messaggi dai Reami Illuminati per aiutare gli altri a realizzare questo grande potenziale disponibile in qualsiasi momento del giorno e della notte. J. è stata anche in grado di parlare ad altri dei Reami Illuminati.

Parlo attraverso la tua mente, il tuo grande Dio Spirito interiore.

Ho solo qualcos'altro da dire in questo momento, a causa di questo è il momento del passaggio dalla Madre Terra alla 5D, tutta la vita 3D viene cancellata dalla sua superficie, comprese tutte quelle energie malvagie che esistono in questo momento. Queste entità malvagie stanno impazzendo e hanno attaccato gli Operatori di Luce e persino le astronavi. Compresa la Nave Comando. La comunicazione con gli Operatori di Luce è stata un problema.

La Fonte del Creato è venuta in nostro aiuto e a quegli Operatori di Luce A. e J., che hanno chiesto di farlo. Sono felice di dire che a queste orde di malvagi è stato finalmente dato un ultimatum. O accettano di andarsene e di essere collocati nel VUOTO con una remota possibilità di avere la scintilla della vita ripristinata per tornare in vita, o di essere istantaneamente de-creati per sempre.

Questo blocco e attacco è stato ora dissipato dalla Fonte del Creato, da noi a bordo delle navi e dai miei pochi Operatori di Luce, che sono in comunicazione con noi.

Il mio massimo desiderio, anche in questo ultimo momento del tempo di Terra Shan, è che tutti i Maestri si sveglino alla loro missione e si rendano conto che possono conversare con i Reami Illuminati proprio come parleresti con un amico o un familiare. Questo tipo di comunicazione è un piacere per tutti noi, perché siamo tutti UNO.

La porta per parlare con uno qualsiasi dei Reami Illuminati è spalancata. Siamo qui. Parla con noi. È una tua scelta. Credici e basta.

SALU. Gyeorgos Ceres Hatonn aka Creatore Dio Aton della Luce.


 
 
 

Comandante Ashian. La Risonanza Schumann e il 21 Dicembre.

Post n°7445 pubblicato il 23 Novembre 2020 da childchild

Comandante Ashian. La Risonanza Schumann e il 21 Dicembre.

http://jennifercrokaert.blogspot.com/

Tramite Jennifer Crokaert

Venerdì 20 novembre 2020

(traduzione Lina Capettini –
www.lanuovaumanita.net )

Ashian: Siamo grati per questa saggia domanda [del tuo amico] sulla Risonanza Schumann.   Potete intendere la Risonanza Schumann come il grado in cui gli individui e la società sono ricettivi all'amore o bloccano l'amore. Sì, è vero che la stragrande maggioranza della popolazione umana è a disagio con una certa frequenza (8Hz); questo perché le ferite e le paure che si portano dentro, da questa vita e da vite precedenti, così come le ferite ancestrali riportate, ne limitano le capacità di sentire amore.   L'amore è disagevole per loro.   C'è invece una certa qualità dell'amore, mista a rabbia, paura, manipolazione, sospetto e molte altre forme di amore ferito con cui si sentono a proprio agio, semplicemente perché hanno familiarità con quel modello d'amore, è stato - quasi - cablato in loro.

Quelli di voi che sono sul sentiero spirituale, che hanno lavorato per guarire le proprie ferite interiori, rilasciando idee limitate su chi sono e di cosa sono capaci, hanno una possibilità molto maggiore di sperimentare una vibrazione d'amore più raffinata, meno distorta.  È per questo motivo che il tuo amico è più a suo agio quando la Risonanza Schumann aumenta.

In risposta alla sua domanda circa l'innalzamento della frequenza il 21 dicembre e dopo, chiariamo che la Risonanza viene costantemente elevata, altrimenti non sarebbe in grado di raggiungere il picco, di volta in volta, nel modo in cui è attualmente. Quei momenti di coesione emotiva sono creati da meditazioni di gruppo, puro intento, e da una predisposizione all'interno delle particolarità spazio-temporali di Gaia che tende di più alla fisica quantistica (che di per sé è davvero solo una risonanza d'amore esponenzialmente rarefatta) di quanto possa essere trasmessa attraverso il nostro canale.

J: È un modo interessante e adorabile di inquadrarla, di cui non sono sicura di aver sentito parlare prima.   Voglio segnalare che ho un po' di paura su dove andrai dopo e sulla capacità di questo canale di non distorcere le previsioni del futuro.

A: Perché non ti rilassi e lasci che fluisca.  Poi vedi di valutare come ti senti quando hai viaggiato attraverso le parole invece di temere le visioni che stai attualmente ricevendo.

J: Ottima idea.   Molto motivato da parte tua!

A: Ci proviamo!   La Convergenza Armonica del 21 dicembre assemblerà una 'bolla' di energia quantica intorno a Gaia stessa e a tutti coloro che vivono dentro e sopra di lei.  Sarà il collasso del continuum spazio-temporale che sta per finire mentre parliamo.   Questo momento sarà tenuto in amorevole coscienza da tutti i Galattici incaricati dell'Ascensione di Gaia, il che aggiungerà naturalmente una grande quantità di amorevole Risonanza Armonica all'evento.

Il risultato di ciò sarà un’impennata della Risonanza Schumann, e successivamente una caduta, poiché la Risonanza Armonica o la vibrazione che creerà all'interno di ogni persona potrà essere sperimentata come un `` orgasmo d'amore '' che poi frantumerà il senso di sé come precedentemente inteso per ognuno, così come tutte le cicatrici che tenevano insieme la propria armatura emotiva.   Per questo fatto, è probabile che vedrete una grande variazione nel campo della Risonanza.   È nostra intenzione che questo si stabilizzi ad una frequenza media più alta rispetto al passato.

Ora, era così male?

J: Te Io farò sapere il 22 dicembre!   La pubblicazione di previsioni è un'attività molto rischiosa.

A: Ci vorrà più di un giorno perché questo si svolga.  E ci vorrà più o meno un decennio perché ciò che sta per accadere si stabilizzi sul vostro pianeta.   Ciò non significa che ci sarà un decennio di caos, ma significa che ci sarà un decennio di ricerca dell'anima, re-visione e ri-creazione.   Non può essere altrimenti, avete viaggiato il più lontano possibile lungo il percorso su cui vi trovate, senza distruzione di massa.

J: E’ un pensiero allegro!

A: Veramente, Jennifer, abbraccia questo decennio.   È come il primo decennio nella vita di un bambino; non c'è mai stata tanta esplorazione, creatività e cambiamento nella vita come ci sarà in quel primo esilarante decennio.   Veramente è un tempo per essere in forma durante questo periodo, è un onore inimmaginabile.

J: Grazie Ashian, penso che lasceremo lì per oggi, con una nota meravigliosamente alta!

A: Sì, è nostro piacere.

°°°°°°°°°°°°°°°°°

Nota di Jennifer: ho personalmente pensato che, come il 21 dicembre 2012, la maggior parte delle esperienze sembrerà bypassare noi fisicamente.   Ashian prega di differire!  Sembra considerare vitale il fatto che sia sentito, ma ciò che non è chiaro è se ciò verrà percepito da una versione superiore o più sottile di noi stessi e poi si diffonderà nei nostri corpi mentale, emotivo e fisico, o se lo sentiremo davvero fisicamente.   E per quanto riguarda se sia o non sia il 21 dicembre 2020 ... beh, io personalmente non voglio nemmeno pensarci!

NUOVO SITO WEB! Dal 21 novembre 2020, mi trasferisco su un nuovo sito web www.jennifercrokaert.com, dove puoi accedere gratuitamente a ebook e meditazione, oltre che iscriverti per non perdere mai un messaggio! Non vedo l'ora di darti il ​​benvenuto nella mia nuova casa :)





 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963