GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 05/07/2022

Padre Supremo. L'umanità deve unirsi per rimuovere l'Oscurità dal pianeta.

Post n°9287 pubblicato il 05 Luglio 2022 da childchild

Padre Supremo. L'umanità deve unirsi per rimuovere l'Oscurità dal pianeta.

https://www.facebook.com/erena.velazquez/

   
Canalizzato da Erena Velazquez, 2 luglio 2022

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)


Saluti figli miei,
Sono il Padre Supremo dei Padri, Dio degli Dei, e sono molto felice di collegarmi di nuovo ai Miei Figli.


Parliamo di dove si trova il genere umano in questo momento. Il vostro pianeta ha più di 6 miliardi di anni. Ha vissuto eventi felici e tristi durante la sua esistenza. L'umanità ha attraversato molti alti e bassi durante la sua storia. Lemuria, Atlantide. Mu, Trattoria ed altre civiltà avanzate si sono rialzate e sono crollate.
Perché è successo? Hanno spinto fuori la spiritualità lasciando che l'ego diventasse il loro padrone.

Dimenticano rapidamente che l'essenza di Dio dentro di loro li ha aiutati a prosperare e raggiungere dimensioni elevate. Molte società nel Cosmo hanno sono declinate non appena hanno cercato di soddisfare il loro ego.

Miliardi di esseri vivono nelle galassie lontane, nei sistemi stellari e negli universi, e tutti voi siete connessi dalla Coscienza Universale. Siamo tutti
UNO. Ogni essere porta dentro l'essenza di Dio, l'umanità ha dimenticato cosa significa. Guardate le esperienze passate e presenti, l'ego non porta mai pace, felicità e prosperità. Cercare soluzioni nella propria testa, non risolve nulla, invece lo fa ascoltare la propria anima in cerca di risposte.

È molto importante meditare. L'umanità ama il rumore e tacere è estremamente impegnativo. Per trovare una guida, come cambiare la vostra vita in meglio ed aiutare questo pianeta si può raggiungere solo attraverso le meditazioni.

Tanti di voi leggono quotidianamente messaggi o ascoltano video su quello che sta succedendo nella vostra realtà. Avete mai messo in dubbio la credibilità di queste fonti? Dovete smettere di aspettare che qualcuno vi salvi o vi sollevi in 5D. Solo l'umanità può elevare le proprie vibrazioni ed ascendere. Richiede dedizione e disciplina.

Buddha è stato uno dei pochi che ha raggiunto il Nirvana. Ha trascorso molte ore in meditazione, così è stato premiato dall'ascendere e diventando Maestro Asceso. Dalla sua dipartita, ci sono stati altri maestri sulla Madre Terra cercando di aiutare la vostra società a vedere la luce.

Ora, miei cari figli, vi state avvicinando ad un punto importante sulla Madre Terra. Sta a voi, se Madre Gaia continua ad essere il vostro pianeta o la Matrix 3D cessa di esistere. Non potete contare o aspettarvi che l'Oscurità si arrenda magicamente e rinunci al controllo. Il portale dell'Ascensione è aperto, e quelli che stanno per salire, sono pronti da tempo a ritornare in dimensioni superiori. Qui hanno vissuto migliaia di vite, e la loro Ascensione sta arrivando, come se la sono guadagnata.

L'umanità deve unirsi per rimuovere l'Oscurità dal pianeta. Avete un tempo limitato per fare la trasformazione, l'orologio scorre. Vi prego, ricordate miei Cari Figli, siete voi che cambierete la storia della Madre Terra.

Grazie Universal Channel.
Vi prego, accettate il mio amore e la mia forza.
La saggezza è dentro di voi.
Padre Supremo


 

 
 
 

Gesù. Dovete Risvegliarvi nello Splendore

Post n°9286 pubblicato il 05 Luglio 2022 da childchild

Gesù. Dovete Risvegliarvi nello Splendore

https://johnsmallman2.wordpress.com/2022/06/26/you-are-to-awaken-into-the-brilliance-that-is-m-f-g-infinitely-loving-itself/


Tramite John Smallman, 26 giugno 2022

(Traduzione Lina Capettini –  www.lanuovaumanita.net )


Dovete risvegliarvi nello Splendore che è M/F/G (Madre/Padre/Dio) che ama infinitamente Sé Stesso.

Siamo Uno, c'è solo l’Uno, eppure l'Uno si manifesta costantemente – il potere e l'energia che è l'Uno – in una miriade di innumerevoli esseri senzienti come espressioni d'Amore. Tutti noi, tutta la vita, tutta la coscienza, tutta la consapevolezza, tutti gli esseri senzienti sono aspetti dell’Uno e permanentemente uniti all'Uno. Non c'è NESSUNA SEPARAZIONE, e non potrebbe mai esserci perché l'Uno è TUTTO, costantemente ed eternamente Presente, semplicemente AMANDO con tutto il cuore!

Vita e Amore sono il vostro eterno stato di esistenza, è solo che come esseri umani in una forma, avvolti in un breve sogno, o forse in un incubo, siete addormentati ed inconsapevoli della Realtà. Questo sta cambiando molto rapidamente, mentre il collettivo umano si agita nel sonno prima di risvegliarsi nella gloria di soltanto ESSERE! L'Essere è pura consapevolezza, pienamente consapevole del Tutto senza interruzioni o distrazioni. È conoscere sé stessi e tutta la Creazione intimamente – persistentemente, perennemente, incessantemente – perché questa è consapevolezza infinita, il flusso e la fioritura costante dell'Amore che si prende cura e si estende nell'accettazione gioiosa e onnicomprensiva della magnificenza e dello Splendore che è M/F/G: Amore, Sorgente, Tutto, Essere, è l’Uno in uno stato di Essere infinito, essenziale e indispensabile, espandendo per sempre la consapevolezza e la coscienza che è Tutto ciò che esiste.

Ogni essere senziente, cosciente e consapevole è eternamente connesso e intrecciato in ciò che molti chiamano Dio. È l'infinita espressione creativa da cui tutti si estendono, si mescolano e interagiscono per la totale e completa beatitudine gioiosa che è Tutto ciò che è. Là, in quell'Unità, c'è solo ed eternamente infinita vivacità, euforia, diletto, ristoro, meraviglia, gioia ed esultanza – gioia e beatitudine completamente al di là della vostra capacità di esseri umani nella forma di concepire. Ed è quello a cui dovete risvegliarvi, nello Splendore che è M/F/G che ama infinitamente Sé Stesso – TUTTO – nel più magnifico stato di armonia e cooperazione per la gioia assoluta di ogni essere senziente e consapevole. La gioia con cui parteciperete tutti a questa gloriosissima celebrazione del risveglio collettivo sarà stupenda, assolutamente strabiliante – gioia infinita che è assolutamente al di là dell'infinito!

Con l'avvicinarsi del momento, e nonostante le distrazioni quotidiane della politica attuale, dei conflitti e delle condizioni meteorologiche estreme, accertatevi di impostare e ripristinare la vostra intenzione di amare sempre qualunque cosa possa sorgere durante il giorno. Fare questo non è solo estremamente importante, è anche essenziale. Avete scelto di essere nella forma umana in questo momento sorprendente dell'evoluzione spirituale dell'umanità per aiutare in modo potente durante il processo di risveglio. Sebbene la stragrande maggioranza di voi non riceva praticamente alcun feedback sull'efficacia delle vostre intenzioni amorevoli, posso assicurarvi che state avendo un effetto potentissimo.

Nulla è superfluo perché con Dio ogni essere vivente – indipendentemente dal valore o dalla mancanza di valore di cui l’uomo possa percepirsi dotato – è stato creato nel modo più Divino e Amorevole, affinché possa sperimentare ed esprimersi con piena libertà e godere nel fare questo, deliziando così Dio e spostando intenzionalmente in avanti il processo di risveglio collettivo. Ed il vostro risveglio è imminente.

Mentre continuate con la vostra vita quotidiana in questo periodo di enormi cambiamenti, sappiate che siete benedetti e meravigliosamente curati da M/F/G in ogni momento. Abbiate fiducia e vivete amorevolmente, perché questo è ciò che avete scelto di fare incarnandovi come esseri umani in questo momento di grande importanza, anzi fondamentale per la collettività umana. Non ci sono incidenti! Siete tutti qui per la vostra scelta generosa e amorevole di partecipare e assistere in questa avventura memorabile, in questo salto nella gioia. Continuate dunque ad andare in profondità dentro di voi ogni giorno, nei vostri sacri santuari interiori, e invitate l'Amore a mostrarvi la vostra dignità e ad incoraggiarvi ancora, perché solo essendo presenti come esseri umani in questo momento, e in ogni momento successivo, state tutti portando il risveglio al suo più magnifico compimento.

Il vostro affettuoso fratello, Gesù.


 

 
 
 

Essere Solare. Stiamo Lavorando sul Vostro Pianeta

Post n°9285 pubblicato il 05 Luglio 2022 da childchild

Essere Solare. Stiamo Lavorando sul Vostro Pianeta

https://www.anjoseluz.com/post/ser-solar-estamos-atuando-em-seu-planeta


Anjos e Luz Terapias, 30 giugno 2022

(Traduzione Lina Capettini –  www.lanuovaumanita.net )


Cari fratelli del pianeta Terra! IO SONO ANIMANI, l'Essere Solare!

Vengo qui oggi per portare buone notizie. "Buone notizie?" Molti chiederanno. Sì, buone notizie. E quali sono queste buone notizie? Il vostro pianeta è completamente avvolto dalla Luce del Sole Centrale. Non ci sono più blocchi, non più filtri, non più barriere, nulla che impedisca alla Luce del Sole Centrale di agire. E cosa porta questa Luce? Molti Esseri del Sole Centrale stanno arrivando qui e portano ognuno una missione per emanare pura energia dal Sole Centrale in punti strategici del pianeta.

Il vostro pianeta è immenso. Voi non vi impossessate dell'intera superficie del pianeta e nemmeno delle parti terrestri in cui vivete, non siete completamente sopra di esse. Quindi è inutile che un Essere Solare si posi su un'area dove non c'è una concentrazione di esseri umani. Alcuni luoghi sono più popolati, alcuni luoghi meno popolati, ma dove sono le grandi decisioni del pianeta? In punti strategici del pianeta.

Quindi sono esattamente questi punti che vengono trattati da ciascuno di questi Esseri Solari, portando molta Luce; il potere della Luce del Sole Centrale. Cosa significa? Significa cambiamento, significa purificazione, significa liberazione delle anime. È come se a coloro che oggi ingannano, schiavizzano, rubano, commettono tutti i crimini, fosse impedito di continuare a farlo; e le ombre non li proteggeranno più.

Abbiamo detto, non solo noi, ma molti altri, che tutto è in svolgimento. Questa è la verità più pura. Ricevete le notizie che ascoltate, perché chi controlla l'intera rete è esattamente chi ha il potere.
Stanno succedendo molte cose, e voi umani non potete vederle. Ma presto capirete. Molto apparirà, le bugie saranno smascherate. Coloro che si chiamano angeli perderanno le ali; coloro che passano per bravi ragazzi saranno smascherati, gradualmente. Non c'è modo di combattere la Luce. Non c'è modo di proteggersi dalla Luce.

Molti pensano che essendo nascosti nei loro "bunker", in tutto il mondo, all'interno della crosta terrestre, siano al sicuro. Sappiamo esattamente dove si trova ciascuno di essi; e le loro repliche che sono in superficie si trasformeranno in polvere, come per magia, e tutti vedranno cosa sono in realtà. Queste sono buone notizie. Tutto sta accadendo. E ognuna di queste cadute è un punto di vittoria a nostro favore e soprattutto a favore di voi sul pianeta Terra. Molti non ci crederanno, molti penseranno che stiamo mentendo, che è solo una grande farsa. Perché se diciamo che loro hanno mentito, perché non dovremmo stare mentendo anche noi?

Poi starà al cuore di ognuno di voi, questa risposta. Chi sta dicendo la verità? Solo il cuore può rispondere, nessuno può rispondere per voi; è il vostro cuore che dovrà dare il verdetto finale. A chi credere? Molte tecnologie che avete oggi provengono da esseri intelligenti. Molto di quello che facciamo, lo ripeteranno, dimostrando che è una bufala, è una bugia. In quel momento, in chi crederete?

La risposta non può venire dalle immagini o dai suoni, ma dal cuore. Se il vostro cuore vibra di Luce, si collegherà direttamente con la Luce e saprà discernere ciò che è giusto e ciò che è una bugia. Ora, se il vostro cuore dubita già, è un cuore scettico, siete degli umani a cui piace vedere per credere; allora risuonerete con la menzogna. Allora vi renderete conto che il pianeta si dividerà, in chi crede, in chi non crede; e ciascuna parte combatterà per le proprie opinioni.

Ma gli eventi parleranno da soli. Non abbiamo niente da dimostrare. Faremo e stiamo facendo ciò che deve essere fatto, che voi ci crediate o no. Il nostro obiettivo principale è liberare il pianeta e rimuovere dalla sua superficie coloro che ancora ingannano e manipolano la ricchezza del vostro pianeta. Non ci sarà più fame. Tutti avranno cibo in abbondanza, non importa in quale parte del pianeta vivano, perché tutto sarà ridistribuito. Ogni sovrano sarà il nostro rappresentante, quindi saprà esattamente cosa fare in modo che tutti abbiano una casa e il cibo.

Questo è il primo obiettivo, per soddisfare la fame di coloro che oggi soffrono per le vostre decisioni di governo. Da che parte starete? Come batterà il vostro cuore? La Luce vibra, anche senza vedere, anche senza sentire, ma il vostro cuore sa che la Luce è lì; o preferite vibrare dall'altra parte, per vedere cosa succede? Questa è la grande separazione del grano dalla pula. Non sarà una separazione facile, perché la zizzania è totalmente incastonata nel grano, e quello che stiamo facendo è proprio aiutare coloro che sono della Luce, che credono nella Luce, a liberarsi dalla zizzania, a liberarsi dalle credenze e da coloro che vogliono soggiogarli.

Siamo molto attenti al cammino di ciascuno di voi. Coloro che risuonano con la Luce ricevono il nostro aiuto. Quelli che non risuonano, ricevono anche, ma in un altro modo, come se in ogni momento, mostrassimo un libro aperto, spiegando tutto in modo che cambino idea. Coloro che risuonano con la Luce ricevono più Luce e diventano sempre più forti.

Nessun essere umano su questo pianeta è impotente, stiamo agendo su tutta la civiltà umana. Non solo noi, un'infinità di Esseri, stanno lavorando su di voi in questo momento, con un unico obiettivo: Verità, Luce, Amore Profondo e Incondizionato. Quando questi tre pilastri prevarranno su tutto su questo pianeta, Gaia sarà pronta e ascenderà. E chi vibra insieme a lei, farà lo stesso viaggio.



 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963