GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 12/08/2022

Il Potere Del Colore Viola – Di Dr. Schavi M. Ali

Post n°9373 pubblicato il 12 Agosto 2022 da childchild

Il Potere Del Colore Viola – Di Dr. Schavi M. Ali

Il colore viola ha la lunghezza d’onda più corta e la frequenza vibrazionale più alta dello spettro visibile della LUCE.

È la vibrazione della pura energia cosmica e si allinea con il settimo chakra – “Sahasrara” – “Mille petali”. Il viola trasforma i chakra inferiori in vibrazioni più elevate, allineando così tutti i nostri organi, ghiandole, muscoli, tessuti, cellule, molecole, atomi, ecc.

Inoltre, aumenta la forza mentale, fornisce una intuizione superiore, rafforza il sistema immunitario, rimuove le tossine dalle cellule e dona tranquillità al vaso fisico, alla mente e alle emozioni.

Il viola è il ponte tra l’emisfero destro e quello sinistro del cervello, dove si trova la “cellula di Dio”, l’ipofisi.

Indossare il colore viola, immaginare che bagni le aree del corpo che necessitano di guarigione e indossare cristalli e gemme che irradiano la tonalità del viola è un’altra tecnica preziosa per raggiungere e mantenere la salute.

Le pietre con la più alta vibrazione viola sono: AMETISTA, LEPIDOLITE, KUNZITE, CHAROITE e SIBERITE (tormalina viola). Anche i fiori di lavanda e l’olio essenziale hanno la frequenza vibratoria del viola. In questi momenti di intensificazione degli eventi cosmici, visualizzate spesso il colore viola che vi avvolge come un bellissimo raggio scintillante e poi dite: “SONO CIRCONDATO E AVVOLTO DALLA FREQUENZA DI BENESSERE DELLA SORGENTE”.

Proseguite con l’immaginare voi stessi inghiottiti dalla LUCE bianca brillante e dite: “SONO BENEDETTO DALLA LUCE DELLA SORGENTE”.

Per coloro che desiderano cantare anche un mantra con i grani di preghiera delle pietre sopra citate, il seguente è potente per la guarigione e la protezione: “AUM SRI DURGAYAH NAMAH!”.

La traduzione è: “Oh, Divino, mi inchino alla Tua Invincibilità”. Un altro mantra potente per il benessere che è stato suggerito in precedenza è: “AUM SRI DHANVANTRE NAMAHA” che si traduce come: “Oh, Divino, mi inchino al Medico Celeste”.

Poiché siamo ancora all’interno del “Portale del Leone” fino al 12 agosto ma saremo nel suo riverbero per tutto l’anno e fino all’inizio del prossimo, abbiamo bisogno di quante più risorse spirituali possibili per rimanere ancorati alle nostre “tavole da surf” e navigare nel “Mare della
Luce”.

Oggi, martedì 9 agosto, la magnetosfera è di nuovo completamente circondata da particelle di plasma denso e i venti solari sfiorano i 600 km/s. Il conteggio dei neutroni rimane allo stato “Elevato” e l'”Indice KP” è classificato come “Instabile”.

I brillamenti solari sono nella fascia superiore della “classe B” (“B.9”), quasi “classe C”.

Questi brillamenti sono probabilmente più alti di quelli rilevati, a causa dell’intensità degli altri eventi cosmici.

I venti solari menzionati sono una miscela di velocità lente, medie e veloci che creano “flussi di energia” o attivazioni continue di energia nel nucleo interno e nel campo esterno della nostra Terra/Gaia.

La LUCE è quindi intensa e sta dando a tutta la creazione un “Quoziente Spirituale” più elevato: la capacità di gestire quantità maggiori di LUCE per trasformarsi in “Luminosa”!

 

 
 
 

Crescendo Del Portale Del Leone – Le Energie Stanno Aumentando – Di Dr. Schavi M. Ali

Post n°9372 pubblicato il 12 Agosto 2022 da childchild

Crescendo Del Portale Del Leone – Le Energie Stanno Aumentando – Di Dr. Schavi M. Ali

Mentre questo fine settimana preannuncia il picco del “Portale del Leone”, lunedì 8 agosto 2022, le “Esperienze di Attivazione della Luce” si stanno intensificando.

La “Potenza” della Terra/Gaia (“Risonanza Schumann”) è registrata a “85”, il che indica che potrebbe essere più alta poiché i dispositivi dell’umanità ora possono darci solo una buona idea generale della frequenza e dell’ampiezza vibrazionale del nostro pianeta.

I grafici della magnetosfera mostrano che il plasma di particelle sta aumentando di pressione, soprattutto verso il lato del pianeta rivolto verso il Sole.

Risonanza Schumann Oggi – Power 85

Tuttavia, il SÉ SUPERIORE è ora il vero “dispositivo spirituale” che ci parla delle attivazioni planetarie così come sono spinte in noi dal Grande Sole Centrale e da “Sirio” in questo continuum tempo/spazio.

Insieme al nostro pianeta, ora ci “radichiamo” al nostro Sole e al Grande Sole Centrale mentre ci aggrappiamo alle nostre “tavole da surf” e cavalchiamo le “ONDE DELLA LUCE”.

Ci connettiamo alla FREQUENZA DELLA SORGENTE attraverso la preghiera, la meditazione e altri rituali secondo i nostri percorsi e utilizziamo anche strumenti materiali come i mala di preghiera, oli sacri, diapason, ciotole tibetane, ecc. “Sepdet” (“Sirio”), la stella più luminosa del cielo notturno, ci illumina con il suo splendore bianco-azzurro a circa “8,6” anni luce di distanza.

Fa parte della costellazione del “Canis Major” che in latino significa “Cane Maggiore”: da qui il titolo di “Stella del Cane”.

 Sorge in congiunzione sempre più stretta con il nostro Sole durante il “Portale del Leone” dal 25 luglio circa (“Il Giorno Fuori dal Tempo” e Tybi”) al 12 agosto circa.

L’8 agosto è considerato il punto più alto, il Crescendo.

Si tratta di “Sirio A” perché esiste una “Sirio B”, considerata una stella nana bianca che sta diventando sempre più fioca fino a spegnersi.

Nel 2005 gli astronomi hanno raccolto dati di ricerca che hanno misurato la massa di “Sirio B” per la prima volta nella storia moderna. Hanno scoperto che ha una massa pari al 98% del nostro Sole.

Gli antichi di Kemet onoravano “Sirio A” (come già detto, in origine era chiamata “Sepdet”) come la loro casa cosmica originaria, dalla quale portarono molte capacità sorprendenti a quella che chiamavano “Geb” e che noi conosciamo come “Terra” o “Terra/Gaia”.

Nutrite l’antico DNA dentro di voi questo fine settimana mentre i nuovi registri cellulari collettivi stanno entrando “in linea”. 

Grande Risveglio!

 

 
 
 

Il Leone Ruggisce! – Di Dr. Schavi M. Ali

Post n°9371 pubblicato il 12 Agosto 2022 da childchild

Il Leone Ruggisce! – Di Dr. Schavi M. Ali

Nella tarda serata di ieri, a poche ore dal punto culminante del “Portale del Leone” di oggi 8 agosto e quindi del “Portale 8/8″, si è verificata una tempesta geomagnetica e i venti solari hanno viaggiato a quasi 600 chilometri al secondo (km/s) con l'”Indice KP” classificato a livello di “Tempesta” e la magnetosfera è stata profondamente avvolta da un plasma di particelle molto denso, su tutti i lati del nostro pianeta.

Attualmente, alle 08:06 AM (Ora Legale Solare) i venti solari sono ancora molto elevati e viaggiano a “591,5” km/s con l'”Indice KP” ancora a livello di “Tempesta”.

I neutroni ieri sera e stamattina sono “Elevati”.

Si prevede che domani, 9 agosto, venti solari di grande potenza continueranno ad affluire mentre la Terra/Gaia continua a riverberare i recenti eventi cosmici.

Il grafico della magnetosfera della “National Oceanic and Atmospheric Administration” (NOAA) mostra un ritmo lento, medio e veloce di “danza” dei venti che stanno premendo con forza sul nostro pianeta da tutti i lati – fluttuazioni di protoni e di elettroni (le particelle di plasma) che stanno causando attivazioni che di solito si traducono in terremoti, eruzioni vulcaniche, tornado, tempeste con tuoni e inondazioni.

Finora sono state registrate 115 scosse di terremoto nelle ultime 24 ore, la più forte delle quali di magnitudo “5.8” si è verificata in Russia. Tra le altre scosse segnalate, un “4.6” in Messico, avvenuto appena 44 minuti fa, un “3.7” un’ora fa a Porto Rico, un “4.6” tre ore fa in Cile e un piccolo “2.0” due ore fa alle Hawaii.

Non è improbabile che la “Potenza” (“Risonanza Schumann”) del nostro pianeta – la sua frequenza e ampiezza vibrazionale – sia estremamente elevata per tutta la giornata di oggi e di domani anche se i dispositivi tecnologici non ne registrano l’innalzamento.

Mentre scrivo, il cielo è scuro e la pioggia sta scendendo torrenziale con tuoni che ruggiscono nel mio Stato, negli Stati Uniti.

L’umanità è ora in grado di decifrare quando le forti correnti cosmiche di energia si sollevano in questo regno, basandosi sulla intuizione e sulle condizioni fisiologiche, sulle focalizzazioni mentali e sugli stati emotivi.

Ieri le persone hanno iniziato a riferire di una intensificazione di dolori e malesseri, spossatezza, nausea e depressione.

Per contro altre persone erano molto cariche di energia e impegnate in varie attività.

 
Oggi è un giorno in cui tutti devono rallentare il passo e permettere alle forze cosmiche del crescendo del “Portale del Leone” di inviare i “decibel cosmici” più elevati del “Concerto del Portale del Leone” e impegnarsi in rituali spirituali che ci ancoreranno ulteriormente alla FREQUENZA DELLA FONTE del “Ora” – uno spazio/tempo che trasuderà la sua energia per tutto il resto di quest’anno e nel prossimo, come è stato discusso negli articoli precedenti.

Il Sole del nostro sistema solare si trova nel “Leone” Tropicale/Occidentale, il segno della regalità, della leadership, della creatività, del coinvolgimento sociale e nel Cancro Siderale/Vedico, il segno della familiarità, del comfort, delle tendenze materne e del cibo nutriente.

Pressione della Magnetosfera 8 Agosto 2022

Il Leone può pretendere di essere onorato e quasi venerato, tuttavia può aspettarsi di ricevere “tributi” senza “dover ringraziare” quando c’è un basso livello di coscienza.

Vuole dire a tutti cosa fare e come farlo. Gli piace essere il leader in varie situazioni. Il Cancro può essere dominante e lunatico quando si trova in uno stato di abbattimento.

Pertanto, in questo “Crepuscolo del Kali Yuga” (“Età del Caos”) assisteremo a entrambi gli scenari su scala globale, poiché alcuni leader esigono attenzione e particolari tipi di comportamento da parte dei cittadini e si arrabbiano se i loro desideri non vengono soddisfatti – un po’ come quei bambini che fanno i capricci quando non gli viene permesso di fare ciò che vogliono.

Energia Del Portale Del Leone

Le persone con una COSCIENZA SUPERIORE saranno dei leader giusti che tengono conto dei bisogni della collettività, si sforzeranno di nutrire le persone e di essere veramente al servizio e non orientati a se stessi. Non saranno tanto importanti gli stipendi elevati di certe posizioni quanto il loro servizio a coloro che devono aiutare.

Pertanto, il “Portale del Leone” offre l’opportunità di elevarsi a maggiori stati di consapevolezza e di seguire i principi Divini per tutti: tutte le fasce d’età, tutti i livelli di servizio nel nostro mondo, tutte le etnie, tutti i percorsi spirituali.

Si spera che le persone si siano alzate presto questa mattina, abbiano acceso incenso e candele, abbiano pregato e meditato, abbiano dato da mangiare agli animaletti e abbiano eseguito altri rituali secondo i loro percorsi.

Anche se hanno deciso di andare in ufficio a lavorare oggi, lo facciano ungendosi con i loro oli sacri e indossando i mala di preghiera.

In ogni caso, immaginate il nostro Sole in allineamento con il sistema stellare “Sirio” (“Sepdet”) sopra le piramidi dell’altopiano di Giza in Egitto (l’antica Kemet) – una luminosità brillante che benedice il nostro pianeta con l’AMORE, la PACE, la SALUTE, l’ABBONDANZA e la CONOSCENZA SUPERIORE.

Siamo vicini all’inizio di una nuova era in cui una percentuale maggiore di umanità esisterà e si eleverà più in alto nella LUCE e nella VIBRAZIONE con il nostro pianeta, in quanto noi e “Lei” siamo abbracciati dal “Grande Sole Centrale” più amorevolmente.

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963