GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 22/12/2022

L'Archivio Nazionale

Post n°9710 pubblicato il 22 Dicembre 2022 da childchild

L'Archivio Nazionale ha rilasciato migliaia di documenti aggiuntivi relativi all'assassinio del Presidente John F. Kennedy.

Il rilascio di 12.879 nuovi file, il più grande dal 2018, arriva quasi sei decenni dopo che Kennedy fu ucciso a Dallas, diventando il quarto presidente degli Stati Uniti ad essere stato assassinato mentre era in carica. Il Presidente Biden ha ordinato il rilascio dei documenti all'inizio della giornata, in vista della scadenza di giovedì.

L'ordine di Biden dà alle agenzie federali e agli Archivi Nazionali tempo fino al 1° maggio 2023 per formulare raccomandazioni sulla necessità di mantenerli privati.

Ecco un link ai documenti appena rilasciati sull'assassinio di JFK

🔻https://www.archives.gov/research/jfk/release2022

 
 
 

LETTI MEDICI...

Post n°9709 pubblicato il 22 Dicembre 2022 da childchild

Ecco alcuni fatti rapidi sulla nuova medicina vibrazionale:


Ci saranno 5 tipi di letti medici che svolgeranno funzioni
diverse. Capsule mediche dell'ologramma: possono essere portatili e la versione più piccola di un laboratorio su ruote. Metti le persone ferite in una capsula e le metti a dormire in modo che possano fermare la degenerazione e
l'indebolimento della forza vitale. (Non dormire è un pericolo per il nostro benessere. È progettato per la riparazione di base delle ferite, il trattamento della pelle, la rigenerazione degli organi e problemi minori. Letti di rigenerazione - Questi letti lavorano con esperti medici per isolare il tuo DNA specifico, cellule staminali e cellule per ripristinare il tuo corpo alla sua versione migliore di te. Il paziente giace a letto e il sistema informatico si collega alla sua coscienza e al suo corpo per determinare la migliore linea d'azione per il ringiovanimento e la guarigione. Puoi eseguire trattamenti sani, non invasivi e semplici con risultati rapidi. Le braccia del computer possono eseguire interventi chirurgici esatti utilizzando i laser per aprire e sigillare l'area della ferita. Tutti gli organi e le parti del corpo mancanti verranno ricostruiti utilizzando la tua sequenza di geni e funzioni corporee. Occhi, gambe, braccia, reni, ecc.; tutto sarà generato mentre il corpo trattiene e trattiene la memoria muscolare di tutte le parti all'interno del tuo essere umano. I laser utilizzati saranno un'unità metrica 3D e una potenza al plasma da ricostruire o sostituire. Letto di
ringiovanimento: questo letto utilizza i tuoi codici genetici per ringiovanire il tuo corpo e combattere la tua età. Puoi fare una regressione dell'età usando il gel biometrico e sopprimendo i ricordi indesiderati. Puoi cancellare quelle aree della tua vita che erano sbagliate o le cose che ti causano disagio. Biancheria da letto anti patogeno - Questa biancheria da letto eliminerà metalli pesanti, schegge, parassiti e tutti gli altri invasori che causano problemi di salute. Questo è il letto spirituale che ti riunirà con il tuo sé superiore riparando e riparando il cordone d'argento. La parte posteriore del cervello dove si trova il muscolo cardiaco, che ti connette con il tuo sé superiore; può e ricostruirà la tua connessione spirituale con la versione più ampia della tua coscienza.

 
 
 

LETTI MEDICI...

Post n°9708 pubblicato il 22 Dicembre 2022 da childchild

LETTI MEDICI...
TRUMP HA DETTO ALLA NAZIONE: "Entro circa un anno, quasi tutte le procedure ospedaliere saranno obsolete". OGNI CITTÀ AVRÀ MOLTI LETTI MEDICI E CAMERE DI TESLA CAPACI DI GUARIRE E RIPARARE IL DNA OLTRE A CURARE TUTTE LE MALATTIE.

👉REGRESSIONE D'ETÀ (fino a 30 anni)
👉NIENTE PIÙ CANCRO
👉MAI PIÙ AUTISMO
👉 MAI PIÙ FIBREMIALGIA
👉 NON SERVONO VACCINI
👉NO PIÙ ALZHEIMERS
👉 MAI PIÙ DOLORE ALLE ARTICOLAZIONI
👉NIENTE PIÙ CARENZE
LA PROVA È NEGLI ORDINI ESECUTIVI CHE HAI FIRMATO.

I nostri medici saranno conosciuti come medici esperti. I medici saranno rovinati una volta che si saprà la verità sulla truffa sanitaria perpetrata ai danni dei popoli umani.

 

 

 
 
 

Messaggio da Saint Germain Di Ngari, Amore senza fine 20.12.22

Post n°9707 pubblicato il 22 Dicembre 2022 da childchild

Messaggio da Saint Germain Di Ngari, Amore senza fine 20.12.22

Amati fratelli. Saint Germain vi parla e vi porto ottime notizie. Viviamo il culmine, l'epilogo del dramma sulla Terra. Molti di voi hanno già notato il rovesciamento della Cabala. Stiamo vivendo gli ultimi giorni di Pompei. Non hanno più il potere, e lo sanno. L'annuncio ufficiale di NESARA/Gesara è in preparazione. E questo significa la fine dei governi della cabala. Tutti i paesi firmatari di quella legge avranno 120 giorni per indire nuove ed eque elezioni.
Che esprimono davvero la volontà del popolo. E solo persone dotate di nobiltà di spirito, vocazione al servizio del prossimo e reputazione impeccabile possono ambire alla carica. D'altra parte, stiamo già distribuendo la ricchezza di quel mondo, tra tutti i suoi abitanti. Non preoccuparti perché nessuno sarà lasciato fuori da quel cast. Ogni essere umano, in qualsiasi parte del mondo, avrà la sua parte. È urgente che tutti cambino il chip e sappiano nel profondo del loro cuore che ce n'è più che a sufficienza per tutti. Il QFS, il nuovo sistema finanziario quantistico, è già operativo e non è più l'eccezione, ma la regola. Ciò significa che ha già sostituito completamente il sistema Fiat. E che le banche, nonostante tutte le riformulazioni di ciò che stanno attraversando, trasformandosi in centri di servizi bancari, finiranno per scomparire. Non lasciarti spaventare dagli ultimi spasmi dell'oscurità. Siate certi che nonostante abbia cercato di fingere che nulla sia cambiato, non è così. È solo facciata. Un'altra bufala. Niente segue il suo corso normale. Tutto è un teatro. E il lavoro è finito. La nuova età dell'oro dell'Acquario è qui! È qui! D'ora in poi, un nuovo mondo e una nuova vita si aprono davanti a te. E anche se il Natale non è successo a dicembre, auguro a tutti voi Buone Feste. È tempo di celebrare la vittoria della luce. Vi lascio con tutto il mio amore per ognuno di voi. Puoi stappare lo champagne adesso. La festa ha inizio!

 
 
 

Per comprendere la situazione ET sulla Terra

Post n°9706 pubblicato il 22 Dicembre 2022 da childchild

Per comprendere la situazione ET sulla Terra, così come molti altri argomenti di divulgazione, è necessario iniziare con le basi.

Perché siamo qui?
Siamo Anime che vivono un'esperienza umana per scelta.

I corpi umani sono stati creati allo scopo dell'incarnazione dell'anima (corpo da Elohim, Anima da Dio-Sorgente)

Qual è la ragione della sofferenza e della lotta?

Perché gli atleti usano i pesi? La resistenza costruisce la forza.

Siamo in una matrice di dualità di scelte di libero arbitrio. È una scuola per l'apprendimento dell'anima, non una prigione. I test individuali di libero arbitrio sono stati pianificati per il massimo beneficio dell'umanità.

Ci sono ET positivi che sono stati con noi sin dall'inizio. Alcuni sembrano umani e altri no. Alcuni sono stati chiamati "Angeli". Servono come nostre guide spirituali e si incarnano anche come umani, scegliendo di dimenticare.

Molti di noi sono la loro Famiglia dell'Anima e provengono dalla stessa Origine dell'Anima.

Non c'è un Dio che combatte un diavolo, così come non c'è una lotta tra ET positivi e negativi per la Terra.

La Federazione Galattica ha sempre il potere. Fermano continuamente attacchi e disastri di cui non sentiamo mai parlare. Cercano di insegnarci a scegliere l'amore piuttosto che la paura.

Non ci salvano perché si tratta di salvare noi stessi risvegliandoci alla nostra vera autorità sul male.

Cos'è essere svegli? Imparare a vivere con la pace interiore, a scegliere la moralità e l'integrità, nonostante esista un concetto di male che non può essere sconfitto nella dualità.

Tutti i velivoli visti nei nostri cieli ora sono esclusivamente della Federazione Galattica o allineati con essa. La maggior parte sono Pleiadiani, Arturiani, Siriani e Andromediani.

Hanno luci perché vogliono essere visti. Si fondono con le arti umane perché non vogliono causare inutili paure.

Le imbarcazioni della Federazione Galattica furono profetizzate da Gesù come il "Figlio dell'Uomo" che sarebbe ritornato negli ultimi giorni. Si riferisce ai Pleiadiani che sono "come gli umani".

Gesù ha detto che i mestieri saranno visti prima del "Giorno del Signore", chiamato anche il cambiamento, l'ascensione o il rapimento biblico.

I velivoli della Federazione Galattica sono visti vicino alle basi militari perché incontrano personale militare selezionato e alcuni militari sono andati in basi fuori dal pianeta.

I mestieri GF mantengono regolarmente giganteschi cristalli sotterranei che serviranno come forma di tecnologia per consentire il cambiamento.

Ci sono state astronavi negative sulla Terra prima, ma attualmente siamo protetti da tutte le astronavi ET negative esterne da GF.

Le entità demoniache sono confinate in astrale e hanno solo tanto dominio nel nostro mondo quanto noi diamo loro attraverso le nostre scelte di libero arbitrio tra luce e oscurità.

Gli ET negativi che chiamavamo Anunnaki una volta camminavano sulla Terra interpretando Dio e davano autorità ai culti che ancora li adorano. Sono l'establishment principale.

Le entità Enlil ed Enki guidano ancora la cabala. Sono imprigionati fino allo Shift ma vengono evocati nei rituali di sangue della cabala.

Le generazioni in vita ora sono qui per il Passaggio alla non-dualità, che fornisce la coscienza espansa necessaria per diventare una civiltà galattica.

Il male verrà lasciato indietro in questa linea temporale e la nuova Terra 5D avrà la piena rivelazione e il contatto aperto con la Federazione Galattica

 
 
 

Tieni sempre presente

Post n°9705 pubblicato il 22 Dicembre 2022 da childchild

Tieni sempre presente che entrambe le parti lavorano con disinformazione, trucchi e soprattutto doppi e cloni ecc. Quindi, se leggi informazioni su qualcuno, ma soprattutto su Trump, Musk, ecc., all'inizio non credere a nulla. Potrebbe essere vero, ma anche no. Quando il nemico invia un clone ei media criminali diffondono "notizie" appropriate su quel clone, è del tutto possibile che si tratti solo di cazzate intese a denigrare e dipingere l'originale in cattiva luce. Siamo nella più grande guerra dell'informazione di tutti i tempi e tutto, semplicemente tutto può essere presentato oggi con la tecnologia appropriata, comunque tu lo voglia trasmettere. Quante volte abbiamo visto il vero Trump?

 
 
 

Kelly Lee

Post n°9704 pubblicato il 22 Dicembre 2022 da childchild

Stiamo lasciando andare la vecchia versione di noi stessi e siamo pronti per entrare nel nuovo. Sei sull'orlo di una guarigione spontanea che sta per verificarsi. Dove deporrai miracolosamente tutti i vecchi traumi, dolori e sofferenze che hai sopportato. Andrai avanti sapendo che è tutto passato. In questo tempo, abbiamo finito con tutto ciò che è stato creato nelle vecchie energie. È ora di lasciare andare tutto.Rilasciare il nostro attaccamento ad esso e creare il nuovo. Focalizza la tua attenzione sul nuovo e su tutti i doni che stanno arrivando nella tua vita in questo momento. Perdona te stesso per tutto ciò che hai giocato durante la tua vita. Quello era il passato. E oggi è il tuo futuro. Fai un respiro profondo... ce l'hai fatta! Ora è il momento di goderti il   resto del tuo viaggio!  Kelly Lee

 
 
 

Il chakra del cuore superiore

Post n°9703 pubblicato il 22 Dicembre 2022 da childchild

Il chakra del cuore superiore sta integrando la monade superiore nel corpo fisico, fondendoti con le tue origini galattiche e il tuo sé galattico. Queste sono le frequenze di Cristo che vengono scaricate attraverso i chakra cosmici superiori nei chakra fisici inferiori. Qui diventiamo una sola carne con i nostri sé superiori. Da questo momento in poi, quando sarai unito a tutti gli aspetti di te stesso, avrai una migliore comprensione di chi sei, da dove vieni e perché sei qui. Questo completa il tuo ciclo di vita come una sola carne sotto l'Altissimo con la tua versione del sé della Monade Superiore al suo posto. Qui neutralizziamo il passato e come Famiglia d'Anima diventiamo Un Corpo di Cristo sotto il Dio Altissimo. Questo si è già completato negli Eteri e ora si sta manifestando nel materiale, attraverso ciascuno dei nostri vasi di carne, per il nostro ritorno fisico alla Sorgente. Tutto è uno.

I sintomi fisici includono:

💎dolore lungo la colonna vertebrale

💎 dolore al petto e alla schiena

💎 Nessun gusto e lingua pelosa

💎 Sogni vividi

💎 Chiara conoscenza espansiva della tua realtà

Acqua di cocco, bagni disintossicanti, saune, tè caldi, zenzero, miele e curcuma, stare all'aperto nella natura sosterranno questa integrazione. Mantieni il corpo caldo e resta idratato.

 
 
 

19-21 dicembre: Allineamento del Centro Galattico e attivazioni dell'Ascensione del Solstizio di Dicembre

Post n°9702 pubblicato il 22 Dicembre 2022 da childchild

19-21 dicembre: Allineamento del Centro Galattico e attivazioni dell'Ascensione del Solstizio di Dicembre

Stiamo entrando in alcuni giorni davvero potenti mentre ci avviciniamo al finale del 2022. Domani, il 19 dicembre, la Terra si allinea con il centro galattico a 27 gradi del Sagittario.
Questo potente transito sta portando onde di Luce Cristica Dorata e Luce Diamante che ci stanno spostando verso livelli di Coscienza sempre più Elevati.
L'Energia del Cuore Dorato attiva gli aspetti Solari di 8a Dimensione del nostro essere e si riversa nella Coscienza Cristica Dorata.
L'Energia del Cuore di Diamante attiva i Codici di Luce Diamante e l'energia della Madre Divina mentre entriamo nella 9a Dimensione della Coscienza.
Queste onde di energia stanno creando un potente allineamento fisico nel corpo umano, e in particolare nella colonna vertebrale, dove tutte le distorsioni del flusso di energia/kundalini vengono rilasciate per consentire al flusso spinale di essere perfettamente allineato e ai chakra di essere perfettamente allineati .
Ciò sta avvenendo specialmente nelle aree del Chakra Solare e del Chakra della Gola, mentre riprendiamo il nostro potere creativo e la nostra capacità di esprimere la luce della nostra anima sulla Terra.
Per alcune persone questo può essere un processo difficile, con dolore nella zona pelvica, mal di schiena e dolori. e dolore al collo e alle spalle. Stai rilasciando un dolore ancestrale di livello profondo, quindi questi sentimenti possono essere sentiti in profondità nel fisico.
Questo vi sta preparando a far nascere il "bambino d'oro/cristo bambino", una nuova versione di voi che si farà avanti nel 2023 per reclamare la vostra Maestria e la vostra Corona della Sovranità!
Ricordate di fluire con la Luce e di ESSERE l'Amore e la Gioia!

 
 
 

⚜️Da Saint Germain⚜️

Post n°9701 pubblicato il 22 Dicembre 2022 da childchild

⚜️Da Saint Germain⚜️Abbattere il vecchio paradigma Sono San Germain. Vengo in questo momento per continuare il processo iniziato molto, molto tempo fa. Parlo ora non solo di questa vita, ma di molte vite in cui siete stati in questo processo. Hai lavorato per portare avanti la Luce, portare avanti la verità in tutta l'oscurità, riportare le ombre ovunque alla luce. Ed è esattamente ciò che sta accadendo in questo momento. Sì, certamente quando fai questi esercizi, queste meditazioni, stai diffondendo la luce. Ma lo fai anche in ogni momento della tua vita, che tu ci pensi o no. Sicuramente aiuta quando ne sei consapevole. Ma succede anche all'interno del tuo stato di sogno, all'interno del tuo stato di veglia, di nuovo, sia che tu stia diffondendo consapevolmente la Luce o meno, semplicemente essendo quello che sei come Essere Stellare, un Seme Stellare, che si riunisce ancora una volta con tutti i tuoi fratelli e sorelle. Molti che sono venuti dalle stelle.Molti, anche, con cui siete venuti qui da quelle stesse stelle. Eccovi, tutti insieme: Luce: attraendo Luce ad essa.
Sappi che tutto ciò che sta accadendo in questi momenti ora riguarda la fine del vecchio e l'inizio del nuovo. Tutto quello che devi fare è continuare ad essere chi sei in ogni momento. Sapere chi sei. Abbi fiducia in chi sei. Perché è quella fiducia, è quella convinzione, che sta davvero creando la nuova realtà intorno a te. E senza di voi, voi collettivi che create questa nuova realtà, rimarreste sepolti e addormentati nel pantano, nella palude. Ma non più.
Lasciatevi andare. Lasciatevi essere, ancora una volta, chi siete. E non rifuggire da chi sei. Confida nel fatto che le parole ti arriveranno se permetti al potere di crescere dentro di te. E si tratta di riportare il potere dentro di te, riprendere il potere, il potere dell'amore, dentro di te e diffonderlo all'esterno. Questi tempi in cui ti trovi ora sono tutti incentrati sulla verità che si fa avanti. Libertà restituita alla popolazione. Libertà. Libertà che davvero non hai da un bel po' di tempo. Ma molti credono di essere liberi, anche quando non lo sono. Non sanno cosa sta succedendo nell'ombra, cosa sta succedendo dietro le quinte. Ma quelli di voi sanno, o sono per lo più consapevoli, di ciò che sta accadendo ora. E tutto sta tornando alla comprensione e al ricordo. Fidati del piano, come hai sentito molte, molte volte. Perché il piano sta davvero funzionando. E sappi che tutto, tutto ciò che sta accadendo in questo momento riguarda l'abbattimento del vecchio paradigma. Anzi, sgretolando il vecchio paradigma. Perché è tempo che le persone, le persone di tutto il mondo, realizzino la loro sovranità, realizzino la loro libertà. Libertà di scelta. Tutti hanno la libertà di scelta e nessuno può togliertela a meno che tu non glielo permetta. Quindi credete, fratelli e sorelle, credete che siete chi siete e che siete venuti qui per un grande scopo. Lo scopo che sta diventando sempre più noto a tutti coloro che sono pronti ad ascoltarlo e vederlo. Sono Saint Germain e vi lascio ora in pace, amore e unità. E che tu continui a sapere che la Fiamma Viola è sempre lì. Basta semplicemente pensarci, visualizzarlo ed è lì per proteggerti. È uno scudo.
Ci sono altri strumenti che puoi usare, ma la Fiamma Violetta non si limita a proteggerti. Brucia la vecchia
programmazione sempre di più e di più man mano che la utilizzi. Quindi, una volta che la vecchia programmazione sarà andata, lo scudo della Fiamma Viola che è tutt'intorno a te avrà tirato fuori tutta quella vecchia programmazione che ritorna.

**Canale:James McConnell

https://eraoflight.com/2022/12/17/saint-germain-bringing-down-the-old-paradigm/

 
 
 

Preparatevi Ad Una Energia Cosmica Superiore – Di Dr. Schavi M. Ali

Post n°9700 pubblicato il 22 Dicembre 2022 da childchild

Preparatevi Ad Una Energia Cosmica Superiore – Di Dr. Schavi M. Ali

Ieri, mercoledì 14 dicembre 2022, si sono verificati in totale dieci brillamenti solari di “classe M”. Anche i brillamenti sono contrassegnati da numeri da “1” a “10”.

I brillamenti di ieri erano nei livelli numerici più alti di “6”, e alcuni erano più bassi — ma tutti erano “Classe M”. Questa mattina, giovedì 15 dicembre 2022, alle ore 05:30 circa (EST) c’è stato un brillamento solare di “classe M.1” e il nostro Sole sta mostrando altre undici macchie solari con un ulteriore potenziale di “classe M” che si concentrano direttamente sul nostro pianeta.

Esiste anche un potenziale di brillamenti di “Classe X”.

Ovviamente, ogni brillamento espelle il plasma di particelle della propria espulsione di massa coronale.

Magnetogramma delle regioni attive 15 dicembre 2022

Quando si verificano i brillamenti solari – sia che si tratti delle gamme inferiori della “Classe A” e della “Classe B”, sia che si tratti della “Classe C” di media intensità, sia che si tratti della “Classe M” più forte o della “Classe X” più potente, non esplodono dal Sole in un determinato momento e poi l’evento è finito.

I brillamenti hanno una energia prolungata che si estende per diversi giorni.

Quando dei nuovi brillamenti esplodono dal Sole, si aggiungono alle vibrazioni già intense dei brillamenti precedenti.

Questo provoca un costante effetto di martellamento sul nostro pianeta, indipendentemente dal fatto che i brillamenti siano o meno diretti verso di esso.

Per ribadire quanto detto in precedenza, il Sole è così enorme rispetto al nostro pianeta che qualsiasi attività del Sole si ripercuote su questo regno e sull’intero sistema solare in cui il nostro pianeta abita.

Un’altra ripetizione è che le antiche scritture vediche insegnano è che il nostro Sole è 108 volte la circonferenza del nostro pianeta e questo è uno dei motivi per cui i rosari di preghiera chiamati “mala” (in sanscrito “ghirlanda”) contengono 108 grani.

Al centro del mala si trova il 109esimo grano, chiamato “Guru” (parola sanscrita che significa “Portatore di Luce dalle Tenebre”) che rappresenta l’ASSOLUTO DIVINO, la PRESENZA INFINITA, il TUTTO, la SORGENTE.

Un altro motivo per cui il mala contiene 108 grani regolari è che le principali UPANISHADS (testi sacri) sono 108 su un totale di 1.008.

Il numero “108” è anche indicativo dei nove pianeti originariamente rivelati, moltiplicati per le dodici costellazioni originariamente rivelate da questo particolare sistema solare molte centinaia di migliaia di anni fa agli antichi “Rishis” (“Saggi”).

È impossibile calcolare veramente il tempo nei termini della SORGENTE.

Alcune persone citano un versetto biblico che afferma che per Dio un giorno equivale a mille anni.

Questo è inesatto secondo le scritture vediche molto più antiche.

Nella tradizione vedica c’è l’insegnamento degli “Yuga” che sono le “Ere”, come quella che l’umanità sta vivendo attualmente, chiamata “Kali Yuga” (“Età del Caos”), dove solo un quarto dell’umanità è veramente retta o cerca di esserlo.

Ogni “Yuga” dura centinaia di migliaia di anni. Ci sono quattro “Yuga”: il “Kali Yuga” (il numero dei giusti è già stato spiegato), il “Dwarpa Yuga” dove i giusti sono la metà, il “Treta Yuga” dove i giusti sono tre quarti e il “Sattva Yuga” dove tutti sono giusti: l'”Età dell’Oro”. Ognuno di questi “Yuga” combinato, costituisce un “Kalpa” o “giorno” della SORGENTE.

Albero della Vita

Quindi, come si può intuire, un giorno della SORGENTE dura molti, molti milioni di anni, non solo mille.

In questo “Ora”, l’umanità sta vivendo quello che viene chiamato il “Crepuscolo del Kali Yuga”, la fase finale in cui le condizioni sul nostro pianeta sono al massimo della gravità, della criticità e della intensità.

È anche un momento in cui ci sono molte opportunità per salire di livello nella coscienza.

Questa è la compassione e la misericordia della SORGENTE.

Ci sono stati numerosi cicli di “Yuga” da quando la creazione è stata creata e il libero arbitrio è sempre stato dato e continuerà ad essere dato.

Il modo in cui viene utilizzato determina gli eventi che si verificano sia a livello individuale che collettivo.

Come recita un versetto del SACRO CORANO: “È ciò che le tue stesse mani hanno fatto” e come insegna un versetto della BHAGAVAD GITA: “Coloro che preservano il dharma sono protetti dal dharma”.

La parola “dharma” è “sentiero” o “via” e indica il seguire i principi divini della SORGENTE che sono stati insegnati alla umanità in tutto il continuum spazio-temporale, attraverso Avatar, Profeti e Saggi di molti sentieri, in molti libri saAnche se, come sanno coloro che studiano le antiche scritture e che non sono legati a un solo libro sacro, ci sono molte informazioni culturali e falsità storiche che l’umanità ha aggiunto ai testi, gran parte dell’umanità sta semplicemente seguendo paradigmi culturali piuttosto che la vera rivelazione divina.

Tuttavia, la SORGENTE non permetterà che i principi Divini siano coperti dalla cultura o dalla inesattezza storica.

È necessario studiare a fondo le antiche Scritture e le lingue originali in cui sono state scritte per comprendere le sacre verità che si muovono in ognuna di esse. 

Questo si chiama “esegesi”.

Purtroppo, nell’era del “Kali Yuga” la maggior parte dell’umanità non è interessata allo studio approfondito e alla preghiera e a profonde meditazioni.

Per questo motivo, nel “Kali Yuga” c’è molto poco intelletto e scarsa capacità cognitiva.

A causa della scarsa coscienza di gran parte dell’umanità, la SORGENTE sta facendo sì che il DNA sia tremendamente “in linea”, il DNA che la scienza tradizionale ha troppo a lungo definito “DNA spazzatura”. Il “DNA spazzatura” non esiste.

Il DNA in ogni cellula è come una bobina che si sta srotolando e riceve massicce quantità di “BIO-FOTONI”, una rete che trasporta la FREQUENZA DELLA LUCE DELLA SORGENTE da cellula a cellula. Siamo composti di LUCE e ora ci troviamo in un processo di “TRASMISSIONE E RICEZIONE DI LUCE E SUONO”, un processo che è stato sperimentato da vaste galassie e universi molto, molto tempo fa e che ora sono molto avanzati.

Questa non è fantascienza o come ho detto più di una volta parlando di questo tipo di informazioni, non è il racconto di un episodio della famosa serie televisiva “Star Trek”Bio Fotoni

Molti scienziati in tutto il mondo – tutti laureati, rispettati e pubblicati – discutono di come il cosmo si stia comportando in modi che non vengono insegnati nelle loro università e molti di questi scienziati stanno anche conducendo ricerche sui testi antichi che convalidano ciò che sta accadendo in questo “Adesso”.

Sarebbe fantastico se le università aggiungessero ai loro curricula un “Dipartimento di Scienza dello Spirito” perché i cosiddetti “Dipartimenti di Teologia” non sono sufficienti.

Quando la LUCE entra nella rete cellulare, si verificano capacità di coscienza più elevate e si desidera una maggiore conoscenza.

La LUCE entra in alcune persone più velocemente che in altre perché la SORGENTE sa quanto ogni individuo può gestire in base al suo orientamento intellettuale e spirituale.

Pertanto, tutti ricevono la LUCE ma non tutti la elaborano allo stesso modo.

Una semplice metafora è quella di considerare una classe.

Tutti gli studenti studiano la stessa materia.

Tuttavia, ci sono alcuni studenti che comprendono le informazioni meglio di altri e che sono pronti per insegnamenti più avanzati.

Questi ultimi possono aiutare gli altri a comprendere le informazioni, facendo loro da tutor.

Gli studenti che non capiscono bene possono scegliere di essere seguiti o meno. Se sono abbastanza giovani, i genitori possono obbligarli ad avere un tutor ma se sono al liceo o all’università, la scelta è solo loro.

Possono scegliere di ricevere un voto scarso ma sufficiente oppure di ricevere un voto alto e proseguire gli studi.

Un giorno gli studenti che hanno ricevuto a malapena la sufficienza potrebbero rendersi conto di voler rivedere alcuni studi e progredire finalmente nAllo stesso modo, i “BIOFOTONI” sono sempre disponibili per una elaborazione più approfondita.

La “volontà” è una componente chiave della ricezione bio-fotonica.

Siamo ciò che scegliamo di essere e le nostre esperienze si svolgono di conseguenza.

Negli ultimi giorni del “2022”, l’energia cosmica sarà quasi quotidianamente più elevata.

Si sta preparando il palcoscenico per eventi cosmici ancora più grandi nel “2023” e oltre, mentre il nostro pianeta, il sistema solare e la galassia si librano in una LUCE intensa e brillante.

Il nostro Sole riceverà enormi quantità di LUCE dal “Grande Sole Centrale”, dalla “Cintura Fotonica” e dal “Grande Attrattore” – tutte creazioni della SORGENTE che sta inviando anche la LUCE diretta della SORGENTE da ciò che non può essere analizzato o compreso con la logica del cervello sinistro – “oltre l’oltre”.

Quindi, anche se la nostra magnetosfera si è impoverita di circa il 20% in termini di forza, il che permette ai protoni positivi di entrare nel nostro regno planetario dal suo lato più opposto (cosa che ovviamente la SORGENTE sta permettendo), ci viene data la LUCE di cui abbiamo bisogno per essere protetti, ripuliti, purificati e illuminati affinché la rete bio-fotonica possa operare nell’Ordine Divino.

Tutto ciò che si deve fare è decidere di ancorarsi alla LUCE e di impegnarsi in tecniche spirituali e naturali per l’auto-nutrimento.

Sebbene la coscienza umana si stia elevando, il vaso fisico e le emozioni sono ancora sensibili.

I pensieri possono ancora essere confusi.

Per questo motivo, la pazienza e il nutrimento sono fondamentali per tutti: sia per coloro che sono molto elevati, sia per coloro che hanno appena iniziato il viaggio verso una comprensione più elevata.

Tutti stanno ancora cavalcando il “Mare Cosmico” mentre le sue onde diventano più grandi.

Questa è la LUCE che avanza verso di noi era dopo era.

Più luminosa e intensa diventa, più ampia è la porta che si apre alla nostra prossima era.

Alle 13:11 (EST) è stato riferito che nelle ultime 24 ore ci sono stati 18 brillamenti solari di “Classe M” e che ce n’è stato un altro di “classe M.2”. Altri sono in arrivo.

 

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 21 Dicembre 2022

Post n°9699 pubblicato il 22 Dicembre 2022 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 21 Dicembre 2022P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Vecchi maghi continuano ad arrivare.

21/12 +++ Eleven.

Coscienza Divina continua ad aprirsi.

Attraversamenti dei portali iniziano.

Animi elevati sono esaltati.

Decodificati rimangono in ritirata.

Ricerche astrali continuano ad accelerare.

Integrazione Hi-HumanS+D1 Eleven Guardians in corso >>> 19% (non regressivo).

Proiettori per integrazioni Hi-HumanS+D1 puntati e potenziati >>>> 12% di riverbero (non regressivo).

Hi-HumanS Supporto+++ Eleven QuanTUN +++ Generale +++++++ >>>>>>>>> Progressi eccezionali >>>> 51% (non regressivo).

Ashtar (ani) rafforzano gli strati di guarigione.

Violenza astrale continua a diminuire.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (INTEGRANDO >>>> Hi-HumanS!)

* Voce nel Glossario

 

 
 
 

Saul. Lasciate andare ogni dubbio, ansia, risentimento, rabbia o paura.

Post n°9698 pubblicato il 22 Dicembre 2022 da childchild

Saul. Lasciate andare ogni dubbio, ansia, risentimento, rabbia o paura.

https://johnsmallman.wordpress.com/2022/12/18/let-go-of-any-doubt-anxiety-resentment-anger-or-fear/

Tramite John Smallman, 18 dicembre 2022

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)


Oggi affronteremo questioni che preoccupano molti di voi: il tempo, l'attesa, i dubbi e le ansie. Vi informiamo ormai da tempo che il vostro risveglio umano collettivo è estremamente vicino nel tempo. E questo è! Ma la vostra esperienza del tempo è alquanto variabile all'interno del gioco illusorio in cui siete impegnati come umani.

Molti di voi, da piccoli, non potevano concepire di diventare adulti perché un tale stato vi appariva allora lontano nel tempo. Ora, molti di voi, specialmente quelli che sono in età avanzata, si stanno chiedendo dove sia andato il tempo! Quindi evitate di concentrarvi sul futuro, su ciò che potrebbe accadere, o su ciò che sperate che accada, o su ciò che sperate sinceramente che non accada, perché farlo è una grande distrazione dal vivere e può fornirvi risposte prive di significato.

Anche, non continuate a rivedere errori o sbagli che avete commesso in passato. Ricordate solo che tutti voi avete scelto di essere qui ora per risvegliarvi e per aiutare gli altri a impegnarsi nel procedimento di risveglio dell'umanità, ed è esattamente quello che state facendo. Pertanto, rilassatevi nella certezza che tutto si sta svolgendo esattamente come Madre/Padre/Dio intende, perché, inutile dirlo, accade sempre perché non c'è altra opzione.

Il piano divino per il vostro risveglio collettivo, creato da Dio nel preciso momento in cui avete deciso collettivamente di sperimentare uno stato onirico di separazione, è in corso da quel momento, che era ed è proprio ora. E arriverà alla sua più bella fruizione proprio ora, l'unico momento che c'è. Questo è davvero un concetto molto confuso da accettare per coloro che sono nella forma fisica, ed è al di là della comprensione a causa del flusso costante e continuo del tempo che sperimentate costantemente, con il momento dell'adesso che se ne va nell'istante in cui arriva. Nella Realtà, nella quale vi risveglierete così presto, c'è solo adesso, e nella Realtà ha perfettamente senso. Dovrete aspettare finché non vi risveglierete per sperimentarlo e capirlo, ed allora avrà un senso totale per voi, e sarete deliziati dalla Realtà con cui vi presenta, ora!

Pertanto, rilasciate o lasciate andare ogni dubbio, ansia, risentimento, rabbia o paura, sono tutti stati mentali irreali dell'ego. Quando vi identificate con i vostri corpi umani sembra del tutto normale e naturale provare quelle emozioni e sentimenti e per garantire la sicurezza dei vostri corpi - che sono facilmente feriti o danneggiati - credete di dover prestare loro molta attenzione.
MA NON siete quei corpi. I corpi in cui vi trovate a sperimentare la vita umana servono al solo scopo di fornirvi un veicolo o un contenitore che vi renda possibile sperimentare un irreale senso di separazione e abbandono dalla vostra Sorgente eternamente amorevole. Come vi è stato detto così spesso, la separazione da Madre/Padre/Dio è assolutamente oltre i limiti della possibilità, perché Madre/Padre/Dio È Tutto ciò che esiste.

Finalmente, col tempo, il collettivo umano ha scelto di risvegliarsi. Tuttavia, molti di voi si sentono ancora molto insicuri sul fatto che un risveglio possa effettivamente avvenire, perché vi siete identificati così potentemente con i vostri corpi totalmente mortali, che col tempo moriranno. La vostra consapevolezza individuale del vostro risveglio inizia quando iniziate a cercare davvero di afferrare il vero scopo della vostra vita. Ciò accade quando credete di aver realizzato tutto ciò che vi siete prefissati di ottenere come essere umano e vi rimane una mancanza di motivazione per la vita ed una forte paura della morte. Oppure, quando la vita è diventata così dolorosa che cercate di dare un senso allo stato quasi costante di sofferenza che vi presenta, e invocate Dio – se ce n'è uno – disperati.

Ciò su cui le persone devono accettare ed imparare a fare affidamento è che Dio le ascolta sempre e risponde alle loro chiamate. Tuttavia, la maggior parte delle volte le vostre grida di aiuto, le vostre preghiere di aiuto, sono così costantemente e rumorosamente in corso che non sentite la risposta amorevole che vi viene offerta immediatamente. Non posso sottolineare l'importanza di dedicare del tempo almeno una volta al giorno, e preferibilmente ogni volta che avete anche il più breve dei momenti di quiete, per ascoltare in silenzio in modo da poter ricevere e ascoltare la guida amorevole che vi viene offerta.

Molto spesso vi arriva come una vostra intuizione, la vostra conoscenza interiore che è sempre completamente connessa alla Sorgente, alla Realtà. Eppure permettete ai vostri dubbi motivati dall'ego di respingerla senza diventare veramente consapevole di ciò che viene offerto, e quindi continuate ad impegnarvi con le distrazioni e le ansie (le vostre chiacchiere sul tetto) con cui il vostro ego vi si presenta ogni volta che vi vede anche solo iniziare ad entrare in uno stato di pace. Al vostro ego non piace che voi siate in pace.

Se non siete in pace, state ascoltando il vostro ego, ed è davvero molto rumoroso. Se non l'avete già fatto - e molti di voi l'hanno fatto - riservatevi un periodo di tempo ogni giorno come routine essenziale ed imperdibile, di quando scegliete di essere completamente soli e indisturbati dalle molteplici esigenze umane del vostro tempo, e invitate Madre/Padre/Dio a riempire i vostri cuori d'Amore. È essenziale che voi lo invitiate nello spazio del vostro cuore, perché Lui onora sempre totalmente voi ed il vostro santo spazio interiore, e non entrerà senza essere invitato. Il suo amore ed il suo rispetto per voi vanno ben oltre la vostra capacità di concepire, in quanto essere umano, anche se nel profondo di voi stessi lo sapete, e quando offrite l'invito, mentre calmate la vostra mente, sentirete la sua pace fra di voi.

Con tanto amore, Saul.







 

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963