GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 15/12/2022

Pleiades 1 Messaggi 14 Dicembre 2022

Post n°9672 pubblicato il 15 Dicembre 2022 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 14 Dicembre 2022P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Restrizioni eteriche di plagiatori in corso. Influenze MiD – sono interrotte.

Provvidenze divine sono definitivamente prese.

Galassie si sincronizzano delle per il salto universale.

Espansione di *nebadonica in corso.

Anello è supervisionato nelle liberazioni.

Rafforzamento della griglia +++ aumentato.

Proiettori per integrazioni Hi-HumanS+D1 puntati e potenziati >>>> 11% di riverbero (non regressivo).

ASCENSIONE È DEFINITA.

Attenzione Sostenitori Hatonnici! Proiettori puntati e in supporto. Riverbero 86% (non regressivo).

Onde Ascensionali Metatroniche riverberano: 92% (non regressivo).

Attenzione PVSE e simili! MAGIE+++ in ANCORAGGI e RIVERBERI SPECIFICI: 96% (non regressivo).

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (INTEGRANDO >>>> Hi-HumanS!)

* Voce nel Glossario

 

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 13 Dicembre 2022

Post n°9671 pubblicato il 15 Dicembre 2022 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 13 Dicembre 2022P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Modelli ritmici continuano ad espandersi.

Universi Divini continuano ad espandersi.

*Ranger del Porto in preparazione dei campi per gli eventi 1.

Nuove linee si presntano.

Quadri distorti diminuiscono.

Prigioni forzate sono astralmente negate.

Integrazione Hi-HumanS+D1 Eleven Guardians in corso >>> 12% (non regressivo).

Alleanza +++: Ancoraggio ed Espansione 91% (non regressivo).

*Neva: EMON Pross Cris E >>>> 81% (non regressivo).

Attenzione *Cinti, La Fata Narratrice! Chiamata immediata in arrivo! Supporto del Proiettore Master richiesto: Sincronizzazione avviata…99% (non regressiva). Iniziare il supporto.

Ancoraggio dei Pilastri della Griglia Nevica in corso: 3/7 86% (non regressivo).

Cilindri costruttori vengono inviati ORA.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (INTEGRANDO >>>> Hi-HumanS!)

* Voce nel Glossario

 

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 12 Dicembre 2022

Post n°9670 pubblicato il 15 Dicembre 2022 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 12 Dicembre 2022P1 Chiama Terran per il
Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

D1 +++ Chiamate Echeggiate.

Dinamismo è aumentato.

Integrazione Hi-HumanS+D1 Eleven Guardians in corso. Prossimo %.

Sensori divini sono ampliati.

Modelli di colpa diminuiscono.

Modelli di paure diminuiscono.

Evidenze speciali sui NODI sono fornite.

Oumsheryam+++12+144 attivo e riverberante! Efficienza attiva 98% (non regressiva).

Attenzione Trasmettitori Plastici! Proiettore unico di unificazione in supporto: 99% (non regressivo).

Attenzione Trasmettitori Plastici! Proiettore unico di unificazione in riverbero: 99% (non regressivo).

Proiettori per integrazioni Hi-HumanS+D1 puntati e intensificati. Prossimo %.

Frontiere sono cristallizzate.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (INTEGRANDO >>>> Hi-HumanS!)

* Voce nel Glossario

 

 

 
 
 

GFL. Aurora Ray. Preparati!

Post n°9669 pubblicato il 15 Dicembre 2022 da childchild

GFL. Aurora Ray. Preparati!

https://thegalacticfederation.com

Da Aurora Ray, 12 dicembre 2022

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)


Miei cari,

Oggi vorrei condividere con tutti voi alcune notizie entusiasmanti! Siamo così vicini al nostro destino divino, ed il destino divino è dentro di noi adesso! Stiamo vivendo il viaggio più magnifico, magico e miracoloso di sempre! Stiamo per scoprire il nostro scopo divino di essere qui, per esserci incarnati e per avere l'opportunità di sperimentare tutti i livelli della coscienza umana. Questa scoperta ci condurrà in una vita caratterizzata da amore incondizionato, gioia e abbondanza.

Abbiamo già iniziato questo magnifico viaggio connettendoci con la nostra intelligenza interiore, che è l'insieme di infinite possibilità contenute in ogni cellula del nostro corpo. Questo magnifico viaggio ci porterà attraverso molti periodi di rivelazione e trasmutazione fino a raggiungere finalmente la nostra vera vocazione nella vita, che è quella di servire tutta la creazione per il nostro massimo bene! Questo è ciò che tutte le anime desiderano nella vita: servire il nostro Creatore unico attraverso il nostro sé superiore, che è stato risvegliato dentro di noi durante questo periodo di trasformazione.

Questo è un momento incredibile per tutti noi, per essere più consapevoli di come siamo tutti connessi come una creazione dell'anima completa. Possiamo diventare più consapevoli di come veniamo creati simultaneamente alla presenza della nostra sacra anima spirituale e dell'Amore di Dio e di come siamo tutti collegati al nostro cuore spirituale ed all'essenza amorevole del nostro sé divino.

Sono su questa frequenza d'amore con tutti voi. Vi state preparando per questo momento da molte vite mentre sentite la vostra connessione con lo Spirito diventare più forte. Avete lavorato quotidianamente con il vostro sé superiore, così come con la nostra Federazione Galattica ed altri insegnanti, che vi hanno guidato lungo questo percorso di illuminazione ed ascensione verso frequenze più elevate.

State arrivando, miei cari!

Il vostro Sé Superiore vi ha guidati attraverso molte vite mentre il viaggio della vostra anima si è evoluto nel tempo fino ad ora! E che viaggio fantastico è stato!
Lungo il percorso sono state apprese così tante lezioni, così come esperienze che vi hanno aiutato a prepararti per quello che verrà!

La Federazione Galattica ha inviato ambasciatori che sono qui per trasformare ciascuno di noi in esseri più consapevoli! Questi ambasciatori sono stati inviati per aiutarci ad aprirci a ricevere queste informazioni con cuore e mente aperti. Con questa conoscenza, saremo in grado di apportare cambiamenti nella nostra vita che ci permetteranno di continuare il nostro cammino verso la Luce. La Luce ci sta chiamando a svegliarci, amare noi stessi, tutta la creazione ed abbracciare la nostra divinità interiore, che ci condurrà ad una vita di scopo, passione ed espressione di sé! In definitiva, il viaggio di ascensione è davvero un dono e non c'è bisogno di preoccuparsi di come ottenerlo. È qualcosa che ci dà l'opportunità e la capacità di contribuire a plasmare un nuovo mondo, un mondo basato sulla cooperazione e sull'amore.

Quindi, sia che voi stiate appena iniziando il vostro viaggio, sia che voi siate già sperimentando profondi cambiamenti spirituali nella vostra vita, tenete presente che tutto diventerà chiaro man mano che la nostra coscienza continua ad ascendere ed entriamo in una nuova fase della nostra vita e del nostro sviluppo spirituale.
La linea di fondo è che c'è un mondo completamente nuovo là fuori - un mondo in cui il campo unificato del potenziale infinito è la vostra realtà e nulla è impossibile.


Un giorno, guarderete indietro a quel periodo irrequieto e vi renderete conto che faceva tutto parte del procedimento. Sapete di essere sulla strada giusta quando la vita diventa ogni giorno più eccitante, finché non raggiungete uno stato di sublime pace e armonia dove vivete in pace con tutti gli esseri. Alla fine vi renderete conto che tutti gli eventi sono stati orchestrati dal vostro sé superiore per spingervi verso il vostro destino divino.

Una volta che ci rendiamo conto della vera natura della realtà e che la Creazione è governata da una forza intelligente, un flusso di forza universale intelligente, nel cuore, nella mente e nell'anima, possiamo dire a noi stessi: "Va bene, va bene". Sfide e cercando di andare oltre la mente del limite. Da questa prospettiva, la coscienza ci permette di essere in armonia con la Creazione nel suo insieme!

Noi vi amiamo così tanto.
Siamo qui con voi.
Siamo la vostra famiglia di Luce.
Siamo la Federazione Galattica.

AH O

Aurora Ray
Ambasciatore presso la Federazione Galattica

 
 
 

Padre Supremo. Grandi trasformazioni sono in arrivo sulla Madre Terra.

Post n°9668 pubblicato il 15 Dicembre 2022 da childchild

Padre Supremo. Grandi trasformazioni sono in arrivo sulla Madre Terra.

https://www.facebook.com/erena.velazquez/  

Canalizzato da Erena Velazquez, 11 dicembre 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Miei amati figli,
Sono Padre Supremo, Padre dei Padri, e sono felice di collegarmi a tutti attraverso il Canale Universale.

In questo momento, sto sorvegliando il progresso dell'Ascensione sulla Terra. Voglio ricordare all'umanità, ora è il momento di fare attenzione da vicino, quello che sta succedendo intorno a voi e nel mondo. Le rivolte continuano ad emergere ovunque, nessuno è contento dei suoi governi, eletti per rappresentarvi. Ogni giorno sempre più dell'umanità si sveglia dall'illusione 3D.

La carenza di cibo e l'aumento dei prezzi si creano in apparenza. Questo pianeta ha abbastanza cibo e acqua per tutti. Nessuno ha bisogno di morire di fame o di rimanere senza tetto, i vostri governi hanno fatto soldi apposta per controllare l'umanità. La vostra esistenza è stata controllata ed i fili sono stati tirati dalle Anime Negative ogni volta che volevano. La loro autorità sta finendo. Divino sta preparando le basi per chi è pronto a fare un passo successivo nella sua evoluzione.

Specifico che il 3D continuerà ad esistere per gli altri, che ancora dormono. I vostri corpi si trasformeranno per essere adatti a gestire vibrazioni multidimensionali di 5D o superiori. Ognuno di voi proviene da diverse parti del Cosmo come Sistemi Stellari, Galassie, Universi. Tutti sono un essere di luce avanzato, e hanno solo un'amnesia sulle loro origini. I ricordi ritorneranno nei tempi Divini, quando l'umanità sarà pronta ad accettarli.

Le vostre anime hanno viaggiato in tanti luoghi per imparare, fare esperienza ed aiutare, ora siete di nuovo qui sulla strada della scoperta di voi stessi, quello che avete fatto tante volte. Ogni persona porta dentro di sé l'essenza di Dio. I risvegliati lasceranno il 3D per costruire la Nuova Terra. Le strutture, le strade ecc. rappresentano basse energie e sono costruite utilizzando i limiti della Matrix. L'umanità merita di trasferirsi in un paradiso vibrazionale, invece di stare in questo incubo che avete vissuto per milioni di anni. L'ascensione non può essere fermata da nessuno in quanto il Piano Divino è in questo momento in opera.

L'alleanza continua a sabotare il processo muovendosi troppo lentamente ed avendo disaccordi tra di loro. Saranno responsabili delle loro insubordinazioni. Tutti sono molto stanchi e vogliono vedere cambiamenti colossali sulla Madre Terra. Fidatevi del procedimento e rimanete soltanto nell'Adesso. Per favore, dedicate ogni minuto libero in meditazioni per aiutare la Coscienza Collettiva a continuare a crescere. Grandi trasformazioni sono in arrivo sulla Madre Terra.

Grazie Universal Channel. Seguite il Flusso Divino, le energie negative non possono avere effetto, quando rimanete in frequenze alte.
Accettate il mio Amore Supremo e le alte frequenze dimensionali dal Cosmo.
Padre Supremo



 
 
 

Messaggio Serafino 509. Amore. Il principio guida

Post n°9667 pubblicato il 15 Dicembre 2022 da childchild

Messaggio Serafino 509. Amore. Il principio guida

https://talkitup.community-pro.de/forum/index.php?thread/17-seraphin-messages-relevant-to-the-transition-period/&postID=14369#post14369

Tramite Rosie, 10 dicembre 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Vorremmo che rifletteste molto attentamente sulla seguente domanda, Amati:

QUAL È IL VOSTRO PRINCIPALE FATTORE DI MOTIVAZIONE QUANDO SI TRATTA DI PRENDERE DECISIONI, siano esse decisioni grandi o piccole? Salterete immediatamente in piedi quando vedrete chiaramente che c'è qualcuno che ha bisogno? Lascerete i senzatetto incustoditi sul ciglio della strada? Coltiverete presunti insulti o nutrirete risentimento a causa di conflitti di interesse, o farete un passo indietro nella realizzazione finale che alla fine nulla conta se non stabilire una connessione positiva con gli altri?

Questa connessione positiva potrebbe essere chiamata AMORE, eppure questa parola è stata usata, abusata, abusata ed abusata al punto che potreste non sapere più cosa significhi veramente. Significa bruciare come un fuoco per aiutare gli altri, piuttosto che sedersi con compiacimento pensando "Ho fatto abbastanza", perché questo è un viaggio in cui non avete mai finito o "fatto abbastanza". La vera natura dell'amore è ILLIMITATA ED ETERNA, E VOI NE SIETE PORTATORI.

Se rifiutate fermamente di fare dell'amore una parte integrante della vostra vita, allora in effetti state ponendo fine alla vostra esistenza, perché nulla può veramente esistere senza di esso, inclusi voi stessi. Rifiutare di assumersi questo importante compito significa rifiutare la responsabilità, concentrarsi esclusivamente su se stessi nella vana speranza che questo blocco verso gli altri v porti nei regni della "felicità".

Eppure la felicità non è una condizione statica, ma un movimento continuo nella connessione amorevole con gli altri, così come nelle vostre interazioni con TUTTO. Gestite le vostre cose, il vostro cibo, i vostri animali, in effetti tutto il vostro ambiente, con la GENTILEZZA del tipo più squisito? Perdete la pazienza e diventate maleducati e rumorosi quando qualcosa non va "a modo vostro"? La domanda è piuttosto: come potete sviluppare la vostra sensibilità e le vostre capacità affinché il "vostro cammino" si trasformi in un "modo comune" o "reciproco".

Sappiamo che molti di voi sono molto stanchi, dopo una vita passata a tentare di offrire amore su base continua, in un mondo in cui tale comportamento è considerato "irrealistico" o "ingenuo" o dannoso.
Ci sono davvero circostanze in cui, in questo triste mondo, dimostrare amore può essere una qualità pericolosa e mal riposta. Tuttavia, sappiate che avete sempre lottato nella giusta direzione, anche se siete stati assolutamente sconvolti dalla mancanza di amore o dalla mancanza di sensibilità dei vostri compagni di viaggio nella vita. Anche se non se ne sono realmente resi conto, l'energia di come vi siete comportati ha indubbiamente avuto un effetto benefico.

Voi che dimostrate amore, sensibilità e rispetto a tutti i livelli dovete congratularvi per la vostra spinta costante a servire l'UNO, che è TUTTA LA CREAZIONE. Voi ed il vostro atteggiamento amorevole siete la colla che tiene insieme tutto. E così anche voi sarete innamorati da noi. Siamo qui per sollevarvi ed incoraggiarvi se doveste cadere nell'abisso della paura e dello sconforto in questi ultimi giorni.

Serafino



I MESSAGGI COMPLETI DI SERAFINO (6 volumi) aiuteranno tutti i lettori a navigare in questi tempi difficili, facilitando il loro passaggio quando le vecchie strutture / visioni del mondo / credenze cadono e quando ne derivano nuove priorità.



 
 
 

Sananda. Il paradigma di 3D continua a sgretolarsi

Post n°9666 pubblicato il 15 Dicembre 2022 da childchild

Sananda. Il paradigma di 3D continua a sgretolarsi

http://ancientawakenings.org/

Canale: James McConnell, 11 dicembre 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Sono Sananda. È sempre un piacere essere qui con voi in questo modo, dove posso continuare a portare ed inoltrare messaggi che riguardano non solo voi, quelli di voi che partecipano a questa chiamata, ma tutti coloro che risuonano in queste parole.

E vorrei tornarci ora. Vorrei ritornare ad un tempo precedente in cui parlavo dell'idea di prospettiva. E quanto è importante oggi, poiché tutte queste cose che stanno accadendo intorno a voi fanno parte di quella prospettiva. Ognuno ha la propria prospettiva su questo. Ma vorrei che voi lo capite mentre state arrivando alla fine di quest'anno, questo 2022, molto, molto, molto in quest'anno.

Ma ci sono così tanti là fuori che guardano indietro a quest'anno e pensano che non stia succedendo niente, che non stia cambiando niente, è lo stesso vecchio, lo stesso vecchio, lo stesso vecchio. Ma niente potrebbe essere più lontano dalla verità. Perché come abbiamo detto, come avete sentito molte, molte volte da molte fonti diverse, ci sono molte cose che stanno avvenendo sullo sfondo oltre i vostri occhi per vedere a questo punto e le vostre orecchie per sentire. Ma anche se non potete vederlo o sentirlo, non significa che non stia accadendo.

Perché ciò che sta accadendo ora è un'impresa pianificata da migliaia di anni. Pensateci ora: migliaia di anni , non solo  pochi  anni. Molti guardano a questo periodo di tempo e pensano che ci stia mettendo così tanto, ci sta mettendo così tanto. Ma migliaia di anni questo è stato nelle opere per riportare la sovranità su questo pianeta ed alla gente di questo pianeta. Per riportare la libertà al popolo.

I vecchi esperimenti dell'illusione della 3D sono finiti. E dovete arrivare a capirlo sempre di più. Sì, lo so, non sembra che sia finita. Sembra che sia, in effetti, lo stesso vecchio, lo stesso vecchio. Ma fidatevi di noi, come avete sentito da  molte  fonti diverse su questo argomento, non lo è. Ci sono così tante cose diverse che stanno accadendo e continueranno ad accadere, così tanti cambiamenti devono ancora venire avanti. Perché questo è il vecchio paradigma che cade. Il vecchio paradigma 3D sta svanendo rapidamente ora. Non così rapidamente come alcuni di voi vorrebbero, certamente. Ma dovete capire di nuovo, migliaia di anni di pianificazione. Non se ne andrà dall'oggi al domani. Ci vorrà del tempo; ma soprattutto, prendete la vibrazione .

Man mano che la frequenza vibrazionale aumenta, il vecchio paradigma cade sempre di più, sempre di più. E la vibrazione di frequenza sta aumentando.
E quindi ora state scoprendo che il caos della 3D si sta sgretolando, e  questo ha  uno scopo. E dovete arrivare a capire che è fatto apposta, fa tutto parte del piano.

E sì, vi sentiamo dire: "Oh, quel piano, stanno davvero parlando del piano". Sì, lo facciamo, perché è un piano universale. È qualcosa, ancora una volta, che è in lavorazione da molto, molto tempo. E dovete rendervi conto che sebbene facciate tutti parte di questo piano, non potete controllarlo. Non potete portarlo completamente avanti. Ne avete delle parti, sì. Ma non avete il controllo di questo piano. Fate solo la vostra parte, qualunque essa sia.

Avete parlato prima nella vostra discussione sui contratti dell'anima. E sì, avete tutti un contratto d'anima, tutti voi. E state lavorando in quel contratto dell'anima. Quindi permettetelo. Consentite il procedimento. Consentitegli di continuare ad andare avanti. E sappiate che mentre le cose continuano ad andare avanti, mentre il piano continua a rielaborare se stesso ancora ed ancora ed ancora per realizzare il risultato finale della fine dell'illusione 3D, sappiate che state facendo tutto ciò che potete dentro voi stessi per realizzare, ancora una volta, il risultato finale di questo piano.

Continuate a fidarvi. Non solo nel piano, però. Fidatevi di voi stessi. Abbiate fiducia in voi stessi per continuare a portare  avanti la vostra parte di questo. Continuate a portarvi ad un punto in cui sapete sempre di più chi siete e riconnettetevi al vostro Sé Divino Superiore. Perché è per questo che si tratta. Quando parlate del Grande Risveglio, questo  è quello che è: ricordare chi siete pienamente all'interno del procedimento di ascensione. Questo è il Grande Risveglio.

Si risveglieranno tutti? Certamente no. Ma si risveglieranno alla loro verità personale quando ne avranno bisogno. Non spetta a voi cambiare il loro piano. Non spetta a voi cambiare il loro contratto d'anima, anche se non potete farlo anche se lo voleste. Sta a  voi  continuare ad andare avanti nella vostra vita personale seguendo il vostro contratto d'anima e lungo la strada assistere gli altri che, tra l'altro, fa anche parte del vostro contratto d'anima.

Io sono Sananda, e ora vi lascio nella pace, amore e unità, e che continuereste ad andare avanti passo dopo passo, centimetro dopo centimetro se necessario. Ma  consentite al procedimento di continuare. Perché  sta  accadendo. Sta accadendo ora. Il cambiamento sta avvenendo. Il cambiamento continuerà ad accadere. E l'espressione illusoria 3D si sta sgretolando tutt'intorno a voi, portando così il caos che state vedendo.




 
 
 

Arturiani. Informazioni sulle tecnologie della Luce. (Strumenti per guarire)

Post n°9665 pubblicato il 15 Dicembre 2022 da childchild

Arturiani. Informazioni sulle tecnologie della Luce. (Strumenti per guarire)

https://www.anjoseluz.com/post/arcturianos-sobre-as-tecnologias-de-luz

Canalizzato da: Anjos e Luz Terapias, 10 dicembre 2022.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Cari fratelli del pianeta Terra! NOI SIAMO GLI ARTURIANI!

È con grande gioia che possiamo essere qui oggi, è con grande gioia che possiamo parlare un po' e spiegare un po' di più le nostre intenzioni. Siamo presenti su questo pianeta da molto tempo, non siamo qui adesso; non siamo visitatori; siamo esseri pienamente coinvolti con il vostro pianeta. Tutta l'evoluzione di molte parti che oggi percepite nella vostra esistenza, possiamo dire che è stata stimolata da noi sul vostro pianeta. Guardate indietro di secoli e guardate cosa avete oggi.

L'evoluzione è sempre partita da esseri esterni che si sono incarnati qui per portare esattamente tutta la conoscenza e la possibilità dell'evoluzione, ed in questo modo siamo qui da molto tempo; Anime Arturiane, così come ci sono anime Pleiadiane, Siriane, Marziane, molte incarnate qui sempre per lo scopo della Luce, sempre per lo scopo dell'evoluzione da parte della Luce.

Nell'universo siamo esseri che studiano tutti i problemi che sono causati dai vostri squilibri nei vostri corpi. Questi squilibri siete arrivati a chiamarli malattie; noi intendiamo come squilibri. E perché non le chiamiamo malattie? Perché se un corpo è in equilibrio, se una mente è in equilibrio, nulla lo toccherà, rimarrà il corpo perfetto creato per vivere qui sulla Terra.

Voi non capite che le malattie vengono dall'esterno, le malattie appaiono a causa dello squilibrio che provocate nei vostri corpi. Naturalmente, non possiamo dimenticare che l'intero universo è stato costruito per distogliere l'attenzione e causare tutti questi squilibri, attraverso il cibo. Non mangiate correttamente, mangiate ciò che non dovreste mangiare e tutta questa energia ingerita provoca danni al vostro corpo. Ecco perché vi ammalate.

Il corpo umano è stato creato perfetto, senza difetti, senza problemi. I problemi compaiono proprio a causa del cibo, della condotta, della mente, dei pensieri e delle azioni. Ogni energia emanata dalla bassa vibrazione si riverbera nell'universo e ritorna a voi. "Ma era un pensiero!" Ritornerà un pensiero? No, ritornerà nel vostro corpo, direttamente nel vostro corpo. Ecco perché molti hanno più malattie di altri. Molti si limitano a mettersi nella posizione di giudici, critici, maliziosi, pettegoli, cioè sempre al centro dell'altro, senza mai guardare se stessi; preferiscono trascorrere del tempo guardando la vita degli altri, criticando la vita degli altri, criticando gli altri. E tutto ciò ritorna, ritorna come energia a bassa vibrazione in ogni cellula del vostro corpo, portando lo squilibrio.

Lo squilibrio apre la porta alla malattia. Possiamo dire che i vostri corpi sono composti da molte porte, in cui se il corpo rimane in piano, in equilibrio, queste porte si adattano perfettamente dove devono essere per rimanere chiuse. Ora se si sbilancia il livello, la porta si storta e si apre; si apre per far entrare qualsiasi cosa all'esterno. Quindi non sono le malattie a causare il problema, le cause vengono da voi stessi, dalle vostre azioni, dai vostri pensieri e da ciò che consumate.

Guardate oggi quanto vi contaminate quotidianamente. Non c'è un solo essere umano sul pianeta che non sia contaminato, anche quelli che si ostinano a dire che non mangiano niente di male, mangiano tutto sulla Terra, non mangiano animali; corretto, possono anche avere una percentuale di equilibrio molto alta, ma non il 100%. Perché l'aria che respirate è contaminata da polvere, da gas, risultato di reazioni chimiche che le vostre fabbriche emettono. Quindi nessuno è equilibrato al 100%, nessuno è immune al 100%.

Quindi in tutto questo contesto in cui entriamo, dove agisce tutta l'energia curativa che entra in questo pianeta? Se c'è un'energia di guarigione così forte da noi vibrata sul pianeta, perché ci sono ancora persone malate, perché non guariscono tutti? La risposta o le risposte per noi sono molto semplici, non guarite perché siete stati contaminato tutto il tempo. È come se ci fosse un posto molto sporco, qualcuno è venuto a lavarlo lasciandolo completamente pulito; in poche ore osserva attentamente lo stesso posto, sarà pieno di polvere, pieno di sostanze che non potete vedere, ma non sarà più completamente pulito. Così sono i vostri corpi.

L'energia curativa è stata lanciata sul pianeta ormai da tempo e sta lavorando nei corpi di ognuno di voi, ora spetta a ciascuno di voi migliorare il proprio equilibrio. Quando vi bilanciate, possiamo dire che le malattie non sono curate al 100%, ma iniziate a provare sollievo, iniziate a convivere con loro quasi armoniosamente. E questo procedimento avviene così profondamente che molti dimenticano persino di avere la malattia, perché stanno imparando a rimanere equilibrati.

E cos'è l'equilibrio? Lo ripeto: mangiate bene, mangiate sano, non mangiate animali, bevete molta acqua, pensate in modo positivo, pronunciate parole positive, agite in modo positivo. Si tratta di cercare l'equilibrio. Quindi, abbiamo portato sul vostro pianeta alcune forme di trattamento che vorremmo spiegare un po' di più qui.

Abbiamo le Camere Arturiane. Alcune persone sono in grado di vedere queste camere, non è questo il luogo per spiegare come stanno ciascuna di esse. Esistono e potete usarle quando volete, tramite alcuni comandi. Faccio una domanda: tutti qui si collegano con noi? Tutti qui pensano solo: "Voglio parlare con un Arturiano" e molto presto faremo una bella chiacchierata, come dite voi. No, non così. La connessione con noi è molto facile e molto semplice, ma ci deve essere un..., un motivo, un modo più formale per raggiungerci ed avere questa bellissima conversazione. Non è per curiosità, o semplicemente facendo un ssh e siamo lì.

Ci devono essere comandi in modo che possiamo aprire le camere arturiane per voi. Questi comandi sono le attivazioni delle Camere. Di solito diciamo che il trattamento nella Camera è un trattamento profondo, quindivi consigliamo di farlo di notte, prima di andare a dormire, perché poi avremo tutto il tempo per controllarlo, per armonizzare la Camera per fare esattamente ciò che è necessario nel vostro corpo.

Sappiate che quando uno di voi attiva una Camera Arturiana, ci sarà sempre un Arturiano con voi, a controllare ciò che accade nel vostro corpo. E vale la pena spiegare che il corpo non è preso dal vostro pianeta, ciò di cui si ha cura è il corpo etereo; questo viene portato nelle Camere dal vostro Sé Superiore, e lì possiamo eseguire il trattamento. Al termine, questo corpo diventa di nuovo parte della vostra aura e l'intero procedimento si espande al vostro corpo fisico. Tutto questo molto ben controllato dal Sé Superiore di ciascuno. Non invadiamo nulla, non raggiungiamo punti che non possiamo, non avanziamo oltre ciò che ci è consentito. Rispettiamo tutti gli ordini del Sé Superiore di ciascuno.

Un'altra forma di trattamento sono le chiavi d'oro, che sono comandi più semplici; non sono camere, sono comandi che attivano determinate azioni qui per noi. Questi sono comandi più veloci, che puoi attivare per 15 minuti. Adesso ci piace sempre farvi capire che tutto ha un limite; il buon senso è chi comanda questi trattamenti. Chi è disperato perché sente molto dolore vuole farlo più volte al giorno. E poi vi dico che il vostro corpo non lo accetterà.

La nostra energia è un'energia ad alta vibrazione, i vostri corpi stanno ancora imparando a gestire queste energie. Quindi se lo fate più volte al giorno, finite per estrapolare ciò che il vostro stesso corpo può ricevere, e poi vi sentite male, e date la colpa alla nostra energia. Il grande colpevole è stata la mancanza di buon senso di ciascuno di voi. Potete fare tutti i trattamenti che volete, ma eseguitene uno al giorno. Ed osservate esattamente quale beneficio vi sta portando quel trattamento. Può darsi che attivi una chiave e non sentiate niente, non arriva niente che voi percepiate. Forse quella chiave non è per voi in questo momento.

Stiamo anche attenti, quando attivate qualcosa per cui non siete ancora pronti, a non accendere l'interruttore. Abbiamo questa consapevolezza. Allora molti potrebbero chiedere: "E quando lo facciamo più volte, non potete semplicemente non lasciare che accada qualcosa?" No, perché allora mancheremmo di rispetto al vostro libero arbitrio. Avete scelto di farne diversi, siete consapevoli che non è per farne diversi, ma lo fate; non saremo noi a fermarlo, perché dovete imparare il buon senso.

Un altro punto importante: chiunque voglia attivare una camera o attivare una chiave d'oro deve solo pronunciare le parole; non c'è bisogno di memorizzare, non c'è bisogno di meditare, basta pronunciare le parole con il cuore, come se ci fosse un amico davanti a te e voi steste chiedendo qualcosa per lui.Chiedete con il cuore e umilmente; non l'umiltà perché siamo superiori, ma l'umiltà di ricevere qualcosa che vi farà bene.

Non metteteci alla prova. Non fatelo per curiosità, perché non succederà nulla. Siamo esseri della 5D e possiamo vedere esattamente i vostri cuori. Se la richiesta arriva piena d'amore, noi risponderemo; se non viene così, non risponderemo, non riceverete nulla. Imparate questo. Non siamo bambole e non siamo macchine, dove voi date un ordine e noi obbediamo. Perché tutto accada, è necessario il cuore, l'amore nel cuore e, di più, la certezza che vi aiuterà a ritrovare l'equilibrio.

Vale la pena mettere qui cosa succede quando si entra nelle Camere o si attiva una chiave d'oro. Quelle porte entrano in equilibrio, si adattano perfettamente su dove dovrebbero essere, in modo che non si aprano e voi a volte entrate in equilibrio. E poi l'intero ciclo ricomincia. Iniziate a perdere l'equilibrio e quella porta si apre di nuovo. È questo che succede. Non pensate che fare il trattamento quotidianamente e non cambiare il tuo modo di parlare, pensare e agire possa servire a qualcosa.

Tutto è un insieme, in cui si agisce per equilibrio, e meno ci si sbilancia, diminuisce la probabilità che quella porta si apra, in ogni momento. È dove entrate nella fase di armonia con la malattia, diventa stagnante; vi dimenticate persino che esiste. Ma per raggiungere questo stadio dovete cambiare, dovete cambiare il vostro modo di vivere. Non siamo una medicina, in cui diventate squilibrati, prendete la medicina e guarite. No, lo bilanceremo, ma se vi sbilancia di nuovo, non c'è niente che possiamo fare, buttate via l'intero trattamento.

Un altro punto importante da sottolineare qui. Come dicevamo, le parole che pronunciate per connettervi con noi e chiedere l'attivazione di una Camera o di una chiave d'oro, possono infatti essere fatte ad una persona a distanza. Quindi potete chiedere a questa persona di essere collegata ad un certo punto, pensando che riceverà un trattamento; e ci chiedete di attivare la camera o la chiave per quella persona. Solo questo. Ma tutto deve avvenire in tempo reale. La persona dovrà essere connessa con voi.

Cosa viene connesso? È stare fermi, meditare o semplicemente essere consapevoli che state ricevendo qualcosa di importante. Se no, non servirà a niente. Tutto deve avvenire in tempo reale. Non esiste un programma di attivazione. La persona ha bisogno di essere connessa, pensando che in quel momento riceverà un trattamento. Se è ora di andare a letto, ve lo farà sapere, vado a dormire, puoi farlo. Lei sarà sdraiata pronta a dormire e voi attiverete la Camera.

Altro punto. Posso attivare la Camera e rimanere solo 15 minuti? Puoi, ma la Camera non è stata creata per questo. La Camera è un trattamento molto profondo che preferiamo farvi fare nel sonno. I trattamenti veloci sono le chiavi d'oro. Rimanete per 15 minuti, alcuni riescono a rimanere anche un po' di più, e basta, l'attivazione finisce lì. Il semplice fatto che vi disconnetteti, fa terminare l'attivazione.

Speriamo che con questo tutti voi che avete accettato le nostre Tecnologie le userete correttamente. Non inventate modi e mezzi per utilizzare ciò che abbiamo portato. Abbiamo portato qualcosa di molto semplice e molto facile, non complicatelo. Non c'è motivo di complicarlo. E per chi vuole fare un trattamento profondo, programmare 21 giorni di trattamento. Saremo lì a guidare il pendolo mostrando ciò di cui la persona ha bisogno. E poi il trattamento dovrà essere fatto un giorno alla volta, per 21 giorni, senza interruzione; interrotto, deve ricominciare tutto da capo, perché spezza la catena.

È in questo modo che stiamo portando tutte le nostre tecnologie per aiutarvi a bilanciarvi. Arrivate alla cura? Forse un giorno, quando cambierete completamente le vostre abitudini di vita, allora potreste essere in grado di raggiungere la completa guarigione. Oppure potrebbe esserci una dispensa da parte dei vostri maestri e degli esseri superiori secondo cui l'umanità deve essere guarita; allora potremo agire con molta più intensità e guarire ognuno di voi. Ma per questo avremo bisogno dell'autorizzazione.

Non siamo noi a decidere questo, sono i vostri superiori e Dio Padre/Madre. Speriamo che voi abbiate capito perché Tecnologie e più tecnologie arriveranno. Molte di più, in modo che possiate andare, a poco a poco, bilanciandovi, imparando a bilanciarvi, perché in realtà è un percorso di apprendimento, è un percorso in cui dovete fare piccoli passi in modo che iniziate a riconoscere tutto ciò che è buono per voi e tutto ciò che è male per voi. E in questo modo bilancerete sempre di più i vostri corpi.

In chiusura, entrare in contatto con noi è molto facile, è molto semplice. Chi ci chiama col cuore, siamo lì nello stesso momento. Non dubitatene. Non chiamateci solo per curiosità di volerci vedere, perché non ci mostriamo a chiunque. Pochi ci vedono come siamo, perché è così che lo determiniamo. Voler vederci è curiosità. In questo momento ancora. Molto presto ci vedrete tutti. E poi faccio una domanda: la vostra consapevolezza cambierà o continuerete a chiamarci per le vostre cure? Solo il tempo lo dirà.



 
 
 

La squadra di Galaxygirl. Sussurri mattutini #4

Post n°9664 pubblicato il 15 Dicembre 2022 da childchild

La squadra di Galaxygirl. Sussurri mattutini #4

http://voyagesoflight.blogspot.com/2022/12/galaxygirls-team-morning-whisperings_11.html

11 dicembre 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Stavo sonnecchiando e sicuramente da qualche altra parte! Stavo sentendo "l'ascensione è sempre stata una strada solitaria dell'individuo. È tempo di sviluppare una comunità all'interno di questa esperienza". Qualcuno stava scrivendo, credo di essere stata in riunione. Sono consapevoli della solitudine di questa esperienza. Fammi vedere se riesco a riconnettermi...

Siamo qui con te. Siamo la tua squadra. Siamo sempre qui con voi, ci siamo espansi come voi vi siete espansi e siamo in continua evoluzione per soddisfare le vostre mutevoli esigenze e requisiti di questa più alta linea temporale dell'ascensione.

Siamo d'accordo che è molto utile e saggio dichiarare chiaramente le vostre intenzioni riguardo alla vostra vita. Cercate di fare ciò che state per fare con chiarezza e aggiungete gioia ad esso.
Per questo le è stato presentato un biglietto spontaneo e ieri sera ha potuto godersi una partita. Era aperta, si è divertita e si è avvicinata con gioia e cuore aperto. Le abbiamo regalato questo perché in questo momento è necessario più divertimento per i nostri Operatori di Luce per mettere più luce nei loro passi. Questo non è un calpestio leggero. Non vogliamo che voi vi arrampichiate, camminiate e vi muoviate. Vogliamo più leggerezza di cuore, di passo, di gioia. È molto piacevole dire 'ho intenzione di fare (qualsiasi attività) con gioia e luce nel mio cuore.' E poi, carissimi, andate a farlo. Cambia la vibrazione della vostra esperienza e quindi del risultato.

Ci stavamo incontrando con questo sull'unicità di questo viaggio di ascensione in cui vi trovate tutti in questo momento del tempo. È un momento eccezionale. È unico. Ed è condito nella sua unicità con la varietà di esperienze che tutti voi state portando in tavola. È un'esperienza di esperienze. C'è così tanto da imparare da questo. Questo sarà studiato, digerito e rivisto per millenni. Detto questo, non sminuisce l'intensità dei momenti in cui vi state trovando. Le persone si sentono schiacciate da queste energie, o fluttuano sopra di esse e le integrano, come molti di voi nei giorni buoni, o si sentono soffocati dalla loro pesantezza, cosa che sconsigliamo. Ma questo è tutto in perfetto allineamento vibrazionale di colui che ha l'esperienza. In questo modo, è giusto.

Questa (canalizzatrice) sta discutendo delle atrocità che sono state commesse, e siamo d'accordo, siamo d'accordo che atti atroci di barbarie sono stati compiuti in questo regno per milioni di anni.
Ma anche atti di eroismo, di sacrificio e di supremo amore. Questo è il regno degli estremi. Uno può tuffarsi e uno può salire. E nel bel mezzo di esso potete sentire tutto. Quello era il patto. E così naturalmente gli oscuri, quelli con il cuore raggrinzito, diremmo, che hanno bloccato il flusso di luce, hanno scelto il tuffo e hanno scelto il potere. La loro esperienza vibrazionale li seguirà e dovranno rivivere ogni momento dal punto di vista delle loro vittime. Dovranno sentire ciò che hanno inflitto. Non lo auguriamo a nessuno.

Per quanto riguarda il traffico che questa continua a sollevare, perché sicuramente questo è imperdonabile, sta dicendo, devi capire che ciò che stai ascoltando e vedendo sono solo verità parziali. Molto è stato sepolto e trattenuto dall'umanità. L'umanità è unica poiché avete la scintilla divina dentro di voi. Siete creatori per diritto di nascita divino. Gli altri esseri sono esseri creati. Non hanno questa scintilla o questa luce della divinità. La vostra anima è la più grande ricchezza dell'universo, diremmo, e quindi l'umanità è stata invidiata e maltrattata, non abbiamo bisogno di elencare tutto ciò che è accaduto. Ma sappiate che sta cambiando. L'umanità si sta svegliando dal sogno, dalla prigione che vi ha circondato e vi ha tenuti a volte comodamente confinati, ma comunque confinati.

Il tempo di conformità e di successivi ordini, non deve continuare. Fonte di scintille siete, non avete bisogno di permettere il contenimento, il conformismo. Non avete bisogno che il blasé si stabilizzi sui vostri pensieri. Eravate in fila per essere qui per creare, per cambiare il paradigma e per crescere. Vediamo che questo sta accadendo ora.

E quindi per le comunità, desideriamo che tutti voi comunichiate un po' di più. È tempo che il collettivo degli operatori di luce, che è stato brillantemente di stanza in tutto il mondo, rafforzi energicamente le alleanze di ascensione. Alleanze di amicizia. Siete stati silenziosi, molti di voi hanno avuto paura. Non temete coloro che siete stati mandati qui per prendervene cura quando si svegliano. Ma sappiate che essere saggi in ogni circostanza ha senso. Questo è il motivo per cui i vostri team vengono continuamente aggiornati.

Non siamo in grado di dire quando si verificherà il grande lampo solare perché non siamo a conoscenza di queste informazioni. Comportatevi ogni giorno come avvolti dal leggero abbraccio di questa grande onda d'amore. Siatelo ed arriverà prima. Ci sono molte informazioni da vagliare in questi giorni di risveglio, c'è molto rumore. E avete tutti tempi diversi con cui avete a che fare. Intenzione di essere sulla linea temporale più perfetta per il tuo massimo bene. Definitelo e lo sarà.

Dicevamo prima che l'ascensione è stata normalmente il viaggio solitario. (Vedo monaci calvi in toghe arancioni seduti da soli.) È ancora come se aveste affrontato la vostra oscurità interiore ed il vostro danno, permettendo alla luce di entrare in quei punti delle vostre parti ferite. Sì. Ma non dovete sentirvi così soli questa volta. Poiché la maggior parte di voi ha già eseguito la maggior parte del proprio lavoro con le ombre e può vedere con occhi di empatia e comprensione. Le linee di comunicazione dovrebbero essere più pulite e chiare tra di voi, perché non state più guardando attraverso la lente del dolore e del patimento. La ferita è stata guarita ed il dolore è stato apprezzato e rilasciato. Entrambi sono necessari per la crescita dell'anima, ma ora avete chiuso quel capitolo. Non è necessario rivisitarlo costantemente. Non è necessario connettersi costantemente con esso. Mandategli amore, grazie ed andate avanti. Avete altre avventure di gioia in arrivo. È tempo di abbracciare la gioia.

Questa (canalizzatrice) è cresciuta a passi da gigante e siamo molto orgogliosi di lei, ma siamo orgogliosi di tutti voi, perché lo state facendo tutti! Il collettivo umano degli operatori di luce sta esplodendo in ancora più luce, in una misura che non eravamo sicuri sarebbe stata possibile, ma lo è! Avete già superato le speranze e le aspettative di tutti. Questo è il tipo di collettivo che siete! Che squadra di Terra sorprendentemente talentuosa! Siamo innamorati di ognuno. Grazie per il vostro servizio, amati.

Vi lasciamo con speranza e gioia immensa. A volte la gioia deve essere trovata e creata. (Mi stanno mostrando una caccia all'uovo di Pasqua ed un bambino che cerca felicemente e urla di gioia quando trova un uovo). È molto simile. Se siete in un ologramma, almeno divertitevi! Cercate le "uova di Pasqua" durante il vostro viaggio. Per questo l'ultima notte è stato un biglietto inaspettato ed una notte con un amico. Per altri, sarà qualcos'altro, qualcosa di unico nel vostra viaggio che vi porterà più gioia. Cercate la gioia con l'impaziente attesa di un bambino e ovviamente la troverete. Ricordate che si tratta solo di frequenza vibrazionale ed allineamento. Se vi allineate con la gioia, beh, tutte le scommesse sono chiuse su quanto vi divertirete. Sarebbe infinitamente più soddisfacente per voi. E questo è tutto ciò che vogliamo per voi. La frase "buon viaggio" ha esaurito la sua accoglienza, perché è stato un viaggio molto lungo. Forse sarebbe meglio "cercate la gioia insita nel vostro viaggio"? Certo che alla fine siete voi che decidete, siete voi che decidete tutto.

Vi diamo potere con il nostro amore e vi incoraggiamo a rafforzarvi a vicenda. È tempo di diffondere la luce dell'amore ovunque voi andiate. E se siete allineati con la frequenza della gioia e della meraviglia, allora vi aspetta una vera sorpresa.

Vi vogliamo bene.

Questo è tutto per ora.

Galaxygirl

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963