GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 28/03/2023

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GES CRISTO A LUZ DE MARIA

Post n°9940 pubblicato il 28 Marzo 2023 da childchild

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
A LUZ DE MARIA
22 MARZO 2023

 

 

Amati figli:

 

LA MIA BENEDIZIONE E LA MIA INFINITA MISERICORDIA
RIMANGONO CON CIASCUNO DEI MIEI FIGLI.

 

Quale Padre amorevole, Io continuo ad avvertirvi affinché vi prepariate, prima che sia troppo tardi.


Amati figli:


A causa della mancanza di Fede di gran parte dei Miei figli, molti si stanno allontanando a motivo di cattive inclinazioni, in modo particolare quelle della carne, tramite le quali il demonio sta minando la mente dei Miei figli.


IN QUESTO MOMENTO, IN CUI IL MIO SPIRITO SANTO È PRESENTE IN VOI IN MODO SPECIALE AFFINCHÈ VI SIALVIATE L'ANIMA, VI INVITO A GUARDARVI DENTRO E A RIPRENDERE IL CAMMINO VERSO DI ME.


Sono tanti quelli che, confusi, non intendono far parte del Mio Corpo Mistico. Sappiate che "Io sono il Pastore" (Gv 10,11-16) di anime e ho chiamato i Miei figli prediletti, i Miei Sacerdoti, ad essere pastori di anime con amore, a Mia Somiglianza, ma allo stesso tempo con rettitudine, senza permettere il peccato.

 

L'umanità è divisa in tutto.  Il motto attuale dell'uomo è: "essere più popolare e non osservare i Comandamenti di Dio".


L'umanità, persa nei suoi progressi tecnologici, utilizza la scienza per il bene e allo stesso tempo per causarsi il male a vicenda, ha perso l'equanimità, è caduta nel delirio totale e ha messo il suo modo di comportarsi e di agire in mano a Satana.


L'Anticristo sta camminando sulla Terra e si sta muovendo da un paese all'altro, nei paesi che si sono proposti gli stessi ideali, gli stessi progetti, le medesime ambizioni, le medesime linee guida e norme, quelle faranno in modo che vengano rispettate in modo obbligatorio.


I MIEI FIGLI SI STANNO VELOCEMENTE DIRIGENDO VERSO LA SOFFERENZA CAUSATA DALL'ANTICRISTO, CHE STA GIÀ DOMINANDO E DIRIGENDO LE GRANDI CORPORAZIONI DEL MONDO.


L'Anticristo si sta muovendo in Europa e la sta preparando a cadere nella guerra. L'Orso possiede un grande potere che può mettere l'umanità in uno stato d’allarme totale, a partire proprio dall'Europa.


I Miei figli stanno agendo in base a una loro presunta sicurezza materiale. Quella grande sicurezza che è l'economia è indiscutibilmente avviata verso la grande caduta. L'economia mondiale crollerà, figli, non lasciatevi ingannare nel caso vi assicurassero una ripresa economica....  Non credeteci!


Figli, preparatevi con quello che potete. Dovete destinare delle risorse per procurarvi ciò che è necessario. A COLORO CHE NON POSSONO ACQUISTARE IL NECESSARIO, IO STESSO INVIERÒ LA MANNA DALLA MIA CASA, MA I MIEI FIGLI NON PERIRANNO (Gv. 6, 30-35).


Figli, il potere sulla Terra imporrà monete di metallo e abolirà quelle di carta con le quali in questo momento vi state procurando il necessario per sopravvivere. Questo sistema non sarà adottato da tutti i paesi, ma la maggior parte lo farà.


INVITO L'UMANITÀ A CONTINUARE A PREGARE, (Mt. 26, 41) IN UNIONE FRATERNA ED È MOLTO IMPORTANTE PER I MIEI FIGLI, COMPORTARSI E AGIRE COSÌ, IN QUESTO MOMENTO.


La lotta per le anime sta continuando senza tregua; la battaglia spirituale è molto intensa, pertanto voi comportatevi e agite nel bene. Le persone egoiste, superbe, imponenti e orgogliose soffriranno, quando si renderanno conto di essere più ignoranti degli umili e dei semplici.

 

Ci sarà la grande guerra, influenzata dal potere del demonio.
L'Orso agirà improvvisamente, causando orrore.
L'Aquila volerà in alto tenendo la sua arma segreta tra gli artigli; non avrà bisogno di grandi dispiegamenti di aerei, ne basterà uno solo e l'orrore farà fuggire i suoi fratelli, considerati dall'Aquila suoi avversari.

 
FIGLI MIEI, IL MIO CUORE SOFFRE A CAUSA DELLA GRANDE SOFFERENZA VERSO LA QUALE SIETE AVVIATI.
MOLTI DI QUELLI CHE SI UNIRANNO A QUESTA FOLLE GUERRA, SI PENTIRANNO DI AVERLO PERMESSO!

 

Pregate figli Miei, pregate che il potere terreno non travolga i vostri fratelli.


Pregate figli Miei, sta per arrivare una grande scossa, a seguito di forti terremoti di grande intensità.


Pregate figli Miei, pregate di non disperarvi quando sopraggiungerà la fame, invece pregate affinché i Miei Angeli vi forniscano l'alimento che vi sazierà.

 

Figli Miei, Mia Madre vi ha chiesto di mettere da parte l'uva benedetta; sarà necessaria per placare la fame.


La Mia Casa vi ha fatto conoscere le piante con le quali vi libererete dalle malattie, consideratele con serietà e con gratitudine.  Preparatevi per la malattia che si sta già presentando e che quando si svilupperà colpirà la pelle.


FIGLI MIEI, VOI CHE SIETE PERSONE CHE FATE IL BENE, PREGATE E RIMANETE IN SILENZIO AFFINCHÉ POSSIATE PLACARE LA MENTE E QUINDI SIATE BENEDIZIONE PER I VOSTRI FRATELLI, METTENDO IN PRATICA QUELLO CHE STATE PREDICANDO.


In mezzo al male che sta avanzando in tanti cuori, il bene è luce e la luce non sarà mai oscurata dalle tenebre, mai.


In mezzo al deserto in fiamme, Io, il vostro Signore e il vostro Dio, procurerò l'acqua cristallina che non solo disseta, ma che guarisce i cuori induriti.  (cfr. Gv. 4,13-14)


Stando in mezzo ai vostri persecutori, Io, il vostro Signore e il vostro Dio, vi libererò di loro.


LE ARMI SONO IMPOTENTI CONTRO LE MIE LEGIONI CELESTI, ALLE QUALI HO AFFIDATO LA PROTEZIONE DEI MIEI FIGLI.


Tutto ciò di cui avete bisogno è possibile se siete persone che danno buona testimonianza e se siete osservanti dei Miei Insegnamenti, il tutto unito alla Fede. "Come il corpo senza lo spirito è morto, così anche la Fede senza le opere è morta". (Giacomo 2, 26)


Vi benedico, figli Miei, vi amo di un Amore Eterno. 

 

Il vostro Gesù

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:  

 

Nostro Signore Gesù Cristo, quale vero Padre, ci protegge e ci ama così tanto che, per non lasciarci perire, si prende cura di noi in ogni dettaglio.
 
Noi siamo privilegiati nel continuare a ricevere avvertimenti su quanto ormai sta già accadendo e su quello che accadrà.
Il libero arbitrio dell'uomo avrà un ruolo centrale nel dire: Sì, sì, io credo, oppure No, non credo, fino a quando le cose non succederanno, ma allora potrebbe essere però troppo tardi!
 
Attenzione fratelli! Prestiamo attenzione a livello spirituale, per non cadere e facciamo attenzione a quello che possiamo ottenere per mezzo della fede. 
Il cibo non finirà se ci siamo preparati coscienziosamente e se crediamo in ciò che la Parola Divina ci ha promesso:

 

 

DIO PADRE
02.12.2009

 

Io, come Padre di tutta l’Umanità, vi benedico e come vi ho già chiesto oggi, dove sei Popolo Mio? Allo stesso modo, oggi vi dico anche che vi benedico, perché voi ascoltate i Miei Appelli. Però figli: sono momenti urgenti ed ho bisogno di una totale ed incondizionata donazione, di una totale ed incondizionata ubbidienza. 

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
24.10.2021

 

Non voglio spaventarvi, intendo solo allertarvi.
La preparazione spirituale è la cosa principale, quindi preparatevi, ma mettete anche da parte alimenti secondo quello che ciascuno può procurarsi, in base alle proprie possibilità.
Moltiplicherò quello che i Miei figli avranno, sempre e quando quello che metteranno da parte sia realmente quello che le loro possibilità avranno permesso loro di fare.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
18.02.2015


Questa battaglia è spirituale, ma a quest’ultima succederà la guerra.
La Terza Guerra Mondiale, sarà il più grande flagello che si sia mai visto e se Io non intervenissi in questa guerra che si sta avvicinando, l’umanità intera sparirebbe. Ma io riscatterò il Mio Popolo Santo e lo rifugerò nel Mio Cuore, assieme a Mia Madre, per scacciare il nemico, quello che già si sta manifestando tra l’umanità, senza che l’umanità lo abbia individuato.

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
13.05.2013

 

Quelli tra i Miei figli che rimarranno al sicuro sotto la Mia Protezione e che confideranno nella promessa di salvezza da Me fatta a coloro che vivono secondo la fede, per mezzo del potere che giungerà dall'alto, accompagneranno Mio Figlio nella Sua Seconda Venuta, faranno parte del Resto Santo riunito sotto il Grande Pastore e assisteranno con giubilo e applausi al Trionfo Finale della Vera Chiesa.

 

Amen.

 

 
 
 

Hakann. A coloro che fanno del Male ai Bambini

Post n°9939 pubblicato il 28 Marzo 2023 da childchild

Hakann. A coloro che fanno del Male ai Bambini

https://eraoflight.com/2023/03/24/hakann-to-those-who-harm-children

Tramite A.S. postato il 24 marzo 2023 su EraOfLight

Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net


Questo è il comandante Hakann che parla. Sto consegnando un messaggio ufficiale a nome della Confederazione Galattica. Questo messaggio è diretto ad ogni essere umano della Terra che ha intenzionalmente danneggiato i bambini in questa vita in modo significativo.

Il messaggio è questo: queste azioni violano sia la legge terrestre che la Legge Galattica. Inoltre, è inevitabile che il lato oscuro, del servizio al sé, della coscienza di separazione perderà completamente. Non c'è una probabilità di solo il 99% che ciò accada. C'è una probabilità del 100% che ciò accada.

Se necessario, faremo in modo che i controllori oscuri perdano. La nostra tecnologia è centinaia, se non migliaia di anni, avanti rispetto alla vostra, quindi siamo in grado di sconfiggere i controllori oscuri ed i loro soldati fantoccio con la stessa facilità con cui i vostri militari sarebbero in grado di sconfiggere un esercito medievale. Non sarebbe una gara. Ora, preferiremmo di gran lunga che gli umani della Terra arrestassero i controllori oscuri. Tuttavia, anche nell'improbabile scenario in cui il lato oscuro possa in qualche modo emergere e minacciare di assumere il controllo completo, interverremo semplicemente per assicurarci che ciò non accada. Quindi il lato oscuro non può vincere.

Per non parlare del fatto che la crescente energia nel vostro mondo semplicemente non supporterà ancora per molto un dominio da parte dei controllori oscuri.

In futuro saremo in aperto contatto con gli umani della Terra e ci aspettiamo che ci chiedano un elenco completo di tutti gli umani della Terra che hanno intenzionalmente danneggiato dei bambini. Se richiesto, forniremo loro questo elenco. E sì, questo elenco conterrà letteralmente ogni essere umano della Terra che ha intenzionalmente danneggiato i bambini in questa vita.

Pertanto dico ad ogni essere umano della Terra che ha intenzionalmente danneggiato i bambini: il lato oscuro ha perso. Costituitevi ora. Non potete fermare ciò che sta arrivando. Volete davvero passare la vostra ultima volta sulla Terra lottando, nascondendovi o combattendo per la parte sbagliata?

Non è troppo tardi per fare ancora qualcosa di produttivo ed utile, vale a dire consegnarvi e condividere ciò che sapete. Forse alcuni bambini possono ancora essere salvati in base alle vostre informazioni.

Sappiamo che il lato oscuro minaccia chiunque si costituisca ed inizi a denunciare. Tuttavia, il lato oscuro semplicemente non ha più le risorse per inseguire le persone che lo fanno. Stanno già spendendo tutto quello che hanno, solo per sopravvivere a malapena ancora per un po'.

Se vi arrendete e vi consegnate, potreste essere in grado di negoziare condizioni leggermente migliori. Inoltre, consegnarvi può portare a quello che considerereste un aldilà migliore e una vita migliore dopo la reincarnazione.

Non credo che i concetti di karma o Paradiso siano letteralmente veri come sono comunemente intesi sulla Terra. Tuttavia, la vostra anima è una parte di voi e la vostra anima deciderà quale aldilà e quale prossima vita servirebbe meglio per la vostra evoluzione. Se continuate attivamente a far soffrire le persone fino alla vostra morte, allora la vostra anima molto probabilmente vi farà provare più sofferenza per voi stessi, in modo che possiate sperimentare l'altro lato del causare sofferenza, vale a dire ricevere sofferenza.

Al contrario, se inizierete effettivamente a lavorare per impedire alle persone di soffrire nel vostro mondo, ad esempio denunciando, allora la vostra anima potrebbe benissimo concludere: "lezione (in parte) già imparata" e voi stessi soffrireste meno nell'aldilà e nelle vite future.

Alcuni di voi hanno stretto accordi con i demoni o hanno venduto il proprio corpo o la propria anima. Vi invitiamo ad invocare la Sorgente, o l'arcangelo Michele, o Gesù/Yeshua, o qualsiasi altro Angelo o Maestro Asceso con cui sentite una connessione. Se vi pentirete sinceramente e smetterete di fare del male ai bambini, possono dichiarare nulli questi accordi e il vostro corpo o la vostra anima non saranno perduti.

Questi esseri sono infinitamente amorevoli e vi aiuteranno, qualunque cosa abbiate fatto. Dal loro punto di vista, non siete la prima persona che ha fatto del male e poi chiede il loro aiuto, e non sarete l'ultima. Detto questo, dovete chiedere loro esplicitamente aiuto e dovete essere sinceri nella vostra intenzione di smettere di fare del male ai bambini.

Quindi, questo è il mio messaggio per oggi: se avete fatto del male intenzionalmente ai bambini, consegnatevi ora. E se avete venduto il vostro corpo o la vostra anima o avete stretto accordi con i demoni, allora vorremmo invitarvi ad invocare la Sorgente, o l'Arcangelo Michele, o Gesù/Yeshua, o un altro Arcangelo o Maestro Asceso.

Al resto della popolazione terrestre: resistete. Le cose si stanno muovendo rapidamente ora, il che significa che le cose potrebbero diventare ancora più difficili sulla Terra per un po'. Significa anche che il vostro tempo di libertà si sta avvicinando rapidamente, anche se potrebbe esserci ancora del tempo prima che arrivi completamente.

Vi lascio oggi con tutto il mio affetto e tutti i miei saluti e auguri.

Il vostro fratello stellare,

Hakann

Per Era di Luce

 
 
 

Serafino Messaggio 522. Cogliere la Mela o farla Cadere

Post n°9938 pubblicato il 28 Marzo 2023 da childchild

Serafino Messaggio 522. Cogliere la Mela o farla Cadere

https://talkitup.community-pro.de/forum/index.php?user-post-list/15-rosie/

Da Rosie, 21 marzo 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Cogliere la Mela o farla Cadere

Carissimi Abitanti della Terra che siete qui per una ragione, e il semplice fatto che VOI stiate leggendo questo in questi tempi molto difficili è una prova sufficiente che avete un COMPITO SACRO DAVANTI. Nel profondo delle agitazioni interiori del vostro essere, saprete che questo è vero, anche se - sulla superficie delle cose - assumere una tale posizione o assumersi un simile compito può sembrare un'impossibilità idealistica.

Ma noi vi diciamo:

TUTTO È POSSIBILE,

MA NON AL MOMENTO,

E NON AL PROSSIMO PUNTO O INCROCIO.

Il valore della pazienza in questo scenario non può essere sottovalutato. Possiamo già vedere i vostri peli sollevarsi e la frustrazione scoppiare mentre leggete queste parole, perché alcuni di voi sono già "alla fine del vostro limite" e non vedono l'ora di andarsene. Ciò deriva da una profonda comprensione che la vostra società è tagliata fuori dal Divino ed è veramente allo stremo. Potete vedere l'inevitabile collasso. Il modo in cui sta crollando è forse di minore interesse per voi, ma concentrarvi sul gcomeh – e sui benefici che il procedimento può portare – piuttosto che sul QUANDO – allevierà la vostra frustrazione.

Molti di voi vorrebbero strappare immediatamente la "mela marcia" dall'albero per evitare la contaminazione. Ma ci sono altre mele sull'albero che stanno gradualmente maturando. Raccogliere tutto insieme prematuramente limiterebbe lo sviluppo. Ci sono molte "mele marce" nella vostra società che hanno portato ad una notevole degenerazione. Sappiamo che ne siete profondamente consapevoli e che alcuni di voi chiedono una risoluzione immediata del problema, tuttavia rimuovere queste mele marce rapidamente, e con la forza, significherebbe che non si vedono più, e come tali non sarebbero più visibili o " in faccia" di quelli che DEVONO CAPIRE come sono diventati putridi. Se le "mele buone" riescono a capirlo, possono aiutare a evitare ulteriori contaminazioni in futuro.

La raccolta anticipata significherebbe mettere mele buone in magazzino o in frigorifero e che in seguito sarebbero maturate in modi innaturali. Questo è ciò che stiamo cercando di evitare: maturare in modi innaturali e forzati. Per maturare pienamente, è necessario comprendere tutti gli sviluppi ed i procedimneti. Non è possibile fare scorciatoie verso la maturità. Non è possibile comprare la saggezza. Rispetto all'essere gettati nell'acqua gelida e subire uno shock fatale per il sistema, è meglio sperimentare l'umidità camminando lungo il bordo del mare, mettendo i piedi nell'acqua quando sembra il momento giusto e la temperatura giusta. Inoltre, si dovrebbe essere nel giusto stato d'animo. La mente non dovrebbe essere appesantita da pensieri ingombranti o preoccupata per una situazione completamente diversa che non è stata ancora risolta. Potete solo sentire,

Alla fine, rimane solo l'ADESSO. Cercare di porre fine ad una situazione spiacevole prematuramente, improvvisamente e con la forza non cambierà il fatto che continuerete ad essere nell'ADESSO e che dovrete affrontare i detriti di una chiusura prematura, e questi detriti possono essere considerevoli. Lodiamo la vostra dedizione e passione, Amati, ma non sarebbe molto più facile lasciare semplicemente cadere le mele mature, piuttosto che intraprendere un'azione disperata che - in effetti - è principalmente un tentativo di alleviare la vostra stessa frustrazione?

Vi inviamo questo messaggio perché siamo profondamente consapevoli della vostra vera frustrazione e delle vostre vere buone intenzioni. Vi assicuriamo che verrà il momento giusto per la soluzione di tutti i terribili scenari sulla Terra che state attualmente vivendo. Nel frattempo, occupatevi dei vostri affari personali e chiarite eventuali problemi irrisolti, se vi si presentano. Aiutare gli altri – fisicamente, mentalmente, emotivamente e spiritualmente – è un compito enorme e ci sono molte opportunità.
Così potete "allontanare" la terribile sensazione di attesa e la terribile sensazione di impotenza, perché impegnandovi in questo modo contribuirete veramente allo slancio del vero cambiamento. Vi amiamo, Serafino

 
 
 

Lady Portia. Per il Servizio della Luce

Post n°9937 pubblicato il 28 Marzo 2023 da childchild

Lady Portia. Per il Servizio della Luce

https://pure-divine-light.com/en/botschaft-von-lady-portia-zum-lichtdienst-am-18-maerz-2023/

Tramite Michael Schmitz, 18 marzo 2023

Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net


Mi hai chiamato nel nome dell'Onnipotente e Onnipresente Dio IO SONO, e non siamo mai più lontani dal tuo cuore di una singola fiduciosa chiamata della Nostra Presenza! Così sono venuta da te qui e ora, come tua sorella cosmica PORZIA, che ha il grande onore di rappresentare la Legge della Grazia e della Giustizia per tutta l'umanità.

Coloro che fin dall'inizio hanno partecipato con attenzione ai tuoi Servizi di Luce, conoscono la Mia irradiazione e la Mia autorità, che Mi sono conferite da HELIOS e VESTA, i genitori spirituali di questo sistema solare. Con gioia Io, in quanto Dea dell'Opportunità e della Giustizia, colgo ogni occasione che i vostri cuori e le vostre anime Mi offrono per partecipare a ciascuno dei vostri Servizi di Luce.

Potrete un giorno vedere e realizzare con piena consapevolezza cosa sta realmente accadendo in queste occasioni! Questo dovreste già saperlo qui e ora – anche se ve l'ho già detto una volta in un messaggio – Tutti coloro che invocate con il cuore sono in mezzo a voi, per riconnettere e unire Cielo e Terra attraverso di voi!

Non pensate che gli attuali Maestri Ascesi avessero visto e saputo molto più di voi al momento della loro incarnazione umana. Anche loro hanno dovuto percorrere il cammino della fede, a volte molto arduo e doloroso, senza conoscerlo! Ma la loro instancabile fiducia in DIO, nostro Padre Celeste o Fonte Madre di tutto ciò che è buono, vero e bello, e la loro determinazione a seguire incondizionatamente la Luce del Cristo nei loro cuori, ha dato loro la forza per perseverare e raggiungere l'obiettivo di diventare di nuovo UNO CON DIO.

Ora siete tutti – ognuno a modo suo – sul punto di completare e realizzare il vostro destino Divino sulla Terra.  Non preoccupatevi di quello che sta succedendo là fuori in questi ultimi tempi. Tutti vengono toccati in un modo o nell'altro dai potenti cambiamenti e nel procedimento stanno risolvendo il loro vecchio karma irredento, per varcare la soglia verso una Nuova ETÀ DELL'ORO sulla Terra purificata e rinnovata.

Nessuno di voi partecipa oggi per caso a questa opportunità cosmica di incontrare Me e la Gerarchia Spirituale di questo Sistema Solare in questo modo al servizio della Luce! L'energia che ognuno di voi sta assorbendo – secondo la propria fiducia e fede – comprende diverse fasi della vita contemporaneamente. Chi può afferrarlo, lo afferri!

Sono lieta di rivelarvi alcuni fatti essenziali qui di seguito.

Il 2012 è stato un anno di grandi aspettative e grandi delusioni. Molti Lavoratori della Luce si sono persino fermati sul Sentiero Spirituale per delusione e in alcuni casi si sono ricongiunti alla vita terrena delle masse. Altri Servitori della Luce sono diventati ancora più determinati proprio per questo motivo e hanno imparato che loro stessi possono aprire la strada verso una Nuova Terra con il potere dei loro pensieri e delle loro idee.

La loro pazienza e perseveranza sono ora sul punto di ricevere dall'Universo la ricompensa per i loro sforzi. Perché tutta l'umanità è ora letteralmente sulla soglia di un grande risveglio!

Dalla Mia prospettiva spirituale, la storia dell'umanità sembra un ottovolante. Dopo le età dell'oro e le vette spirituali, l'umanità ricadde ripetutamente nella decadenza e nell'assenza di spirito, cioè nell'oscurità spirituale e nello squilibrio, solo per sperimentare finalmente un nuovo giorno pieno di Luce. Ora un altro millennio di oscurità sta volgendo al termine per far posto a un Nuovo Giorno Cosmico.

Dove un tempo regnavano le culture più alte in una terra fertile e lussureggiante, con campi, prati e vaste foreste primordiali, ora trovate i deserti del Gobi e del Sahara.

Anche Atlantide e Lemuria furono condannate dopo che le persone si allontanarono dalla loro precedente divinità e seguirono i percorsi egoistici della loro personalità terrena senza riguardo per i comandamenti e le Leggi Cosmiche.

Ma la massa dell'umanità oggi non ne vuole più sapere nulla e preferisce continuare a crogiolarsi allegramente nelle proprie abitudini determinate dai sensi esteriori, che comprendono anche la terrena brama di guerra e di potere. Sono questi sensi esterni che hanno così sottilmente ammantato la personalità dell'uomo e l'hanno intrappolata nelle catene di Ariman, il potente ingannatore, e tanti trovano molto difficile liberarsi da soli dalle catene degli inganni e delle influenze negative. Questi cosiddetti vizi, e credetemi che tutti sanno profondamente di cosa sto parlando, sono ciò che blocca il percorso della vostra anima e vuole trascinarvi sempre più in profondità nell'ignoranza spirituale e nel torpore spirituale!

Non appena diventate intuitivamente consapevoli di questa influenza negativa, allora invocate immediatamente l'assistenza dell'Arcangelo Michele, che può liberarvi da queste catene invisibili con le Sue legioni angeliche.

Perché credetemi, se non prendete la decisione giusta con il vostro potere e con il vostro libero arbitrio, vi collegherete sempre più profondamente con la coscienza delle masse, e prima o poi sarete catturati dal destino mondano, che può essere un insegnante molto severo!

In quanto Dea della Giustizia, Mi è molto caro guidarvi a scegliere correttamente per realizzare vittoriosamente il vostro destino e il piano individuale che avete concordato prima del Consiglio Karmico. Sappiate che rettitudine e correttezza sono una cosa sola e significano il ritorno a casa nell'Ordine Divino.
Vorrei cogliere questa opportunità per portarvi la buona novella che il PIANO DIVINO – e questo ovviamente lo so molto bene come Portavoce del Consiglio Karmico – ha previsto una svolta completa verso il bene, il vero e il bello, e rimuoverà tutti gli sforzi del potere oscuro e le influenze negative con causa, nucleo ed effetto da questo pianeta paradisiaco!

Tutte le anime umane devono ora prendere una decisione se continuare a seguire il loro piccolo ego limitato, cioè la loro personalità mortale e deperibile separata da Dio, o se riallinearsi con la loro Sorgente Divina e il loro Ordine Divino.

Tutta la sicurezza, la provvidenza e la protezione in questo punto di svolta risiedono esclusivamente nella connessione interiore con Dio.  La giustizia Divina e l'ordine Divino stanno finalmente tornando dopo tanto tempo, preparando il terreno fertile per una rinascita spirituale dell'umanità.

È – per dirla in poche parole – tutto o niente! Coloro che ora dispiegano la loro Scintilla Divina per risorgere come CRISTO dalla tomba della storia umana e portano dentro di sé i pilastri della nuova Età dell'Oro, sperimenteranno veramente ciò che nessun occhio umano ha mai visto prima: una Terra completamente Nuova e un Nuovo Cielo.

Cosa succede alle anime che non vogliono risvegliarsi e preferiscono aggrapparsi alle loro vecchie tradizioni e abitudini?

Potranno comunque continuare il loro procedimento di apprendimento e sviluppo attraverso le loro esperienze e il loro destino secondo il loro livello di coscienza. Ma l'opportunità di partecipare a questo procedimento di ascensione di grazia incomparabile, in cui l'intera Gerarchia di Luce e tutti i suoi membri e le Legioni Angeliche forniscono loro tanta assistenza cosmica attraverso numerosi messaggi di Luce e protezione spirituale individuale, li sorpasserà.

Le opportunità vanno e vengono!

Seguiranno il ciclo di nascita e morte come hanno fatto per secoli finché il richiamo dell'anima dentro di loro non si risveglierà e non potrà più essere ignorato. DIO è ovunque e manderà istantaneamente aiuto e assistenza ad ogni anima gcome un buon Padreh se lo chiederà volontariamente e desidererà di nuovo la sua vera casa di Luce.

Ogni giorno è ancora una preziosa opportunità per risvegliarsi o per risvegliare un'anima nella vostra cerchia di conoscenti o parenti attraverso il vostro amorevole esempio di gCRISTO IN ATTIVITÀh.

È caro al Mio cuore dire qualche parola sull'
Egitto, perché un piccolo gruppo di voi stava viaggiando lì sotto la protezione della presenza di SERAPIS BEY e del Maestro Asceso LING, che conoscete dalla storia come MOSÈ, e attraverso questi cuori noi siamo stati in grado di irradiare gioia e beatitudine in quella Terra sul Nilo, un tempo così significativa e promettente.

Nel periodo di massimo splendore dell'Egitto, gli umani ed i loro protettori extraterrestri erano ancora in comunione e con le comunicazioni intatte. Non è stato un problema per i guardiani e gli insegnanti galattici di questo popolo, con la loro tecnologia avanzata, creare queste piramidi e strutture con le numerose camere e passaggi ancora da scoprire che sono sigillati fino ad oggi e conducono all'interno della Terra.

Erano insegnanti e protettori illuminati altamente evoluti di altre stelle che si prendevano amorevolmente cura dei cosiddetti ritardatari che non riuscivano a tenere il passo con l'ascensione dei loro pianeti natali. Attraverso un'accurata istruzione e un'educazione spirituale, speravano che questi "insediati" aumentassero rapidamente il loro livello di sviluppo in modo che potessero in seguito tornare a casa dalla loro gente di origine ascesa. Lo stesso è in serbo per le anime delle persone che non possono o non vogliono adattarsi alle energie di ascensione di questa Terra.

Quando i ritardatari, nonostante tutte le istruzioni della Coscienza Divina, scelsero le loro personalità mortali, i loro bisogni inferiori e i loro sensi esteriori, iniziò la caduta della cultura un tempo potente.
Ma l'eredità dell'Egitto è ancora al di là delle parole umane, sebbene ancora nascosta e inaccessibile al pubblico!

Tutto è semplicemente una questione di coscienza e una conseguenza del libero arbitrio!

Amati ascoltatori e lettori di queste Mie parole, vorrei cogliere questa opportunità per sottolineare ancora una volta il vero significato di LUXOR, la capitale spirituale dell'Egitto. Perché sopra questa città, nel regno eterico della Terra, cioè nella cintura eterea, c'è il cosiddetto TEMPIO dell'ASCENSIONE di SERAPIS BEY e dei Suoi compagni servitori della Luce.

Il segno che tutti i membri indossano sulla fascia è un Sole Alato. Questo simbolo è l'emblema della Natura Divina dell'uomo, cioè del "Dio-Uomo". Significa il dispiegarsi della Scintilla Divina in una fiamma e infine in un sole radioso che illumina tutto!
Questa è la meta dello sviluppo spirituale dell'uomo: essere un CRISTO vivente sulla Terra e poi nell'Universo.

Siate consapevoli che l'uomo ha in sé una duplice natura: una umana e una divina!

Nel procedimento di ascensione dalla coscienza umana a quella divina, c'è un graduale innalzamento della vibrazione dei quattro corpi inferiori.
Le anime degli esseri umani progrediscono da una realizzazione all'altra finché alla fine appartengono ai cosiddetti illuminati e sono di nuovo unite a Dio.

In questo senso, GESÙ, il CRISTO e i suoi illuminati compagni di servizio nel Regno dei Cieli, che è ancorato e contenuto in ciascuno di voi, vi dicono ancora una volta:

"Siete veramente Dei e Dee, e ORA spetta a voi stessi realizzare questa verità inviolabile indossando la veste divina della Luce nella camera reale del vostro cuore!

Siate saggi e ascoltate i messaggi che vi vengono offerti e dati per grazia e misericordia, perché siete tutti così infinitamente amati!

Vi tendiamo le braccia per portarvi a casa nella nostra Luce Cosmica da cui anche voi siete stati inviati una volta su questa Terra - e anche se ancora invisibile - per guidarvi finché non ci incontreremo di nuovo faccia a faccia nella Luce della perfezione di vita!h

Quindi cogliete l'occasione di questo tempo per tornare a casa attraverso il Portale che IO SONO,

Sì, IO SONO vostra sorella, la vostra insegnante e la vostra "Dea della Giustizia e delle Opportunità".

IO SONO PORZIA, la Porta Viva e Aperta alla libertà del vostro spirito.


 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildmax.sigigruppointernationalpoeta_sempliceOceanotempestosoQuartoProvvisorioMiele.Speziato0Desert.69surfinia60m9shiroalf.cosmosalemusonisamira111stelladelsud16
 

ULTIMI COMMENTI

16...SENTO IL SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 11/09/2023 alle 01:05
 
15...Siamo sempre qui...sento il silenzio...
Inviato da: childchild
il 03/08/2023 alle 00:40
 
14 anche e' arrivato...senti il silenzio?
Inviato da: childchild
il 03/07/2023 alle 03:16
 
ECCO...SIAMO A 13...OK...SI VA AVANTI!!!!
Inviato da: childchild
il 06/06/2023 alle 00:50
 
E cosi...siamo arrivati ad un anno...si...sento il...
Inviato da: childchild
il 03/05/2023 alle 06:38
 
 

CHI PU SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore pu pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2023Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963