GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Lady Portia. Per il Serv...Hakann. A coloro che fan... »

Serafino Messaggio 522. Cogliere la Mela o farla Cadere

Post n°9938 pubblicato il 28 Marzo 2023 da childchild

Serafino Messaggio 522. Cogliere la Mela o farla Cadere

https://talkitup.community-pro.de/forum/index.php?user-post-list/15-rosie/

Da Rosie, 21 marzo 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Cogliere la Mela o farla Cadere

Carissimi Abitanti della Terra che siete qui per una ragione, e il semplice fatto che VOI stiate leggendo questo in questi tempi molto difficili è una prova sufficiente che avete un COMPITO SACRO DAVANTI. Nel profondo delle agitazioni interiori del vostro essere, saprete che questo è vero, anche se - sulla superficie delle cose - assumere una tale posizione o assumersi un simile compito può sembrare un'impossibilità idealistica.

Ma noi vi diciamo:

TUTTO È POSSIBILE,

MA NON AL MOMENTO,

E NON AL PROSSIMO PUNTO O INCROCIO.

Il valore della pazienza in questo scenario non può essere sottovalutato. Possiamo già vedere i vostri peli sollevarsi e la frustrazione scoppiare mentre leggete queste parole, perché alcuni di voi sono già "alla fine del vostro limite" e non vedono l'ora di andarsene. Ciò deriva da una profonda comprensione che la vostra società è tagliata fuori dal Divino ed è veramente allo stremo. Potete vedere l'inevitabile collasso. Il modo in cui sta crollando è forse di minore interesse per voi, ma concentrarvi sul gcomeh – e sui benefici che il procedimento può portare – piuttosto che sul QUANDO – allevierà la vostra frustrazione.

Molti di voi vorrebbero strappare immediatamente la "mela marcia" dall'albero per evitare la contaminazione. Ma ci sono altre mele sull'albero che stanno gradualmente maturando. Raccogliere tutto insieme prematuramente limiterebbe lo sviluppo. Ci sono molte "mele marce" nella vostra società che hanno portato ad una notevole degenerazione. Sappiamo che ne siete profondamente consapevoli e che alcuni di voi chiedono una risoluzione immediata del problema, tuttavia rimuovere queste mele marce rapidamente, e con la forza, significherebbe che non si vedono più, e come tali non sarebbero più visibili o " in faccia" di quelli che DEVONO CAPIRE come sono diventati putridi. Se le "mele buone" riescono a capirlo, possono aiutare a evitare ulteriori contaminazioni in futuro.

La raccolta anticipata significherebbe mettere mele buone in magazzino o in frigorifero e che in seguito sarebbero maturate in modi innaturali. Questo è ciò che stiamo cercando di evitare: maturare in modi innaturali e forzati. Per maturare pienamente, è necessario comprendere tutti gli sviluppi ed i procedimneti. Non è possibile fare scorciatoie verso la maturità. Non è possibile comprare la saggezza. Rispetto all'essere gettati nell'acqua gelida e subire uno shock fatale per il sistema, è meglio sperimentare l'umidità camminando lungo il bordo del mare, mettendo i piedi nell'acqua quando sembra il momento giusto e la temperatura giusta. Inoltre, si dovrebbe essere nel giusto stato d'animo. La mente non dovrebbe essere appesantita da pensieri ingombranti o preoccupata per una situazione completamente diversa che non è stata ancora risolta. Potete solo sentire,

Alla fine, rimane solo l'ADESSO. Cercare di porre fine ad una situazione spiacevole prematuramente, improvvisamente e con la forza non cambierà il fatto che continuerete ad essere nell'ADESSO e che dovrete affrontare i detriti di una chiusura prematura, e questi detriti possono essere considerevoli. Lodiamo la vostra dedizione e passione, Amati, ma non sarebbe molto più facile lasciare semplicemente cadere le mele mature, piuttosto che intraprendere un'azione disperata che - in effetti - è principalmente un tentativo di alleviare la vostra stessa frustrazione?

Vi inviamo questo messaggio perché siamo profondamente consapevoli della vostra vera frustrazione e delle vostre vere buone intenzioni. Vi assicuriamo che verrà il momento giusto per la soluzione di tutti i terribili scenari sulla Terra che state attualmente vivendo. Nel frattempo, occupatevi dei vostri affari personali e chiarite eventuali problemi irrisolti, se vi si presentano. Aiutare gli altri – fisicamente, mentalmente, emotivamente e spiritualmente – è un compito enorme e ci sono molte opportunità.
Così potete "allontanare" la terribile sensazione di attesa e la terribile sensazione di impotenza, perché impegnandovi in questo modo contribuirete veramente allo slancio del vero cambiamento. Vi amiamo, Serafino

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=16589077

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963