GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 17/02/2019

L'evento – slittamento dei poli (magnetici) in corso - il Grand Flash Solare!

Post n°5250 pubblicato il 17 Febbraio 2019 da childchild

L'evento – slittamento dei poli (magnetici) in corso - il Grand Flash Solare!

Trasmissione dalle Forze di Luce Pleiadiane. Canalizzato da Michael Love. traduzione Ben Boux


(Nt. Viene citato Nibiru. Vi ricordiamo che il pianeta Nibiru è:
1) Presente nel sistema solare dal 2003.
2) E' stato spostato dalla sua orbita naturale perché il suo intervento non fosse catastrofico e avvenisse nel tempo adatto.
3) Nella sua componente 3D è un pianeta, ma è anche una gigantesca Nave Spaziale Madre nella sua componente 4D, dove ospita il comando Pleiadiano e numerosi gruppi di amici galattici.
In basso tabelle di dati)

Durante il 21 dicembre c'è stata la verifica per il Grand Flash Solare, come la Terra ha sperimentata una fantastica pulsazione bianca di 40 HERTZ BIANCO ACCECANTE gamma dati di Luce 5D! Durante questa fase iniziale di Ascensione si è verificato un maggiore aggiornamento del DNA per tutti i Semi Stellari sulla Terra!

Ora è in corso una grande operazione da parte delle Forze di Luce Pleiadiane per finalizzare il Grand Flash Solare che provoca il salto quantico alla 5D!

Il 14 gennaio (2019) è arrivato un grande pacchetto di dati eterici dalle Forze della Luce Pleiadiane. Ci sono così tanti dati che ci vorranno 24 ore per elaborare pienamente tutto!

I dati hanno a che fare con la tecnologia delle Forze della Luce Pleiadiane, che viene utilizzata per innescare l'ascensione collettiva di 4.5 miliardi di Semi Stellari di stanza sulla Terra verso la 5D! Questa tecnologia coinvolge una semplice fisica, ma è solo dimensionata alla Scala Galattica.

Nei dati che sono stati trasmessi, 2 grandi eventi possono essere visti:

1. La Nave Ammiraglia Pleiadiana Nibiru (5 volte la dimensione della Terra) sta creando una così magnifica attrazione magnetica sul pianeta Terra che sta provocando una completa inversione dei poli magnetici! Il campo magnetico della Terra viene allungato come una striscia di gomma a quest'ora e questo rovesciamento del polo magnetico è imminente! Questa è una intenzionale azione di esseri benevoli per ribaltare totalmente questo reame da 3D a 5D!

2. Una carica gigante di plasma akashico proveniente dal Sole Centrale viene trasferita e costruita all'interno di questa enorme Cisterna Pleiadiana e Mega Nave (Nibiru), che verrà deviata dal Sole della Terra e teletrasportata verso la Terra!
Questo arco cosmico di accecante luce bianca è conosciuto come il Grand Flash Solare e sarà un emp (impulso elettromagnetico) di proporzioni magnifiche!
La carica del Grand Flash Solare nel super condensatore sarà sciolta in qualsiasi momento, da ora in poi, e sarà perfettamente temporizzata con il rovesciamento del polo magnetico e questo è quanto richiesto per passare da 3D a 5 D!

Nota:
Non abbiate timore né paura perché questo fa tutto parte del Grande Piano Divino per innescare pienamente l'Ascensione degli Esseri Angelici ora-qui sulla Terra in corpi umani!
Per quanto possa sembrare intenso, tutto ciò che proverete sarà di stare in questo reame a bassa vibrazione un momento e poi essere nella prossima versione più alta e più bella nel prossimo istante!

C'è una data codificata in questi dati, che sarà imminente!
Tutto quello che possiamo dire ora è: durante o prima del 21 gennaio.
Sappiate che tutto va bene ed è stabile, mentre procediamo!

Gioite, perché il grande tempo è imminente!

La marcia di Dio, Michele.


(traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)

 
 
 

È il momento di darvi da fare!

Post n°5249 pubblicato il 17 Febbraio 2019 da childchild

È il momento di darvi da fare! febbraio 2019, by Monique Mathieu

Vedo un Essere che conosco molto bene. È colui che fu chiamato «El Morya». Egli mi dice:

«Innanzitutto devo dirvi che dovete comprendere e accettare che in voi esistono due componenti: una d’ombra e l’altra di Luce. La componente d’ombra fa parte della vostra incarnazione nella materia. (Non mi riferisco al senso inferiore della luce oscura). Essa corrisponde alla vostra personalità umana e al vostro ego. Ripeto, non si tratta di qualcosa di inferiore, ma semplicemente della vostra realtà umana.

Di fronte si trova l’altra componente costituita dai piani più alti della vostra realtà umana, cioè quella che fa parte delle vostre multidimensionalità di Luce, della vostra anima e della vostra Parte Divina. Questa componente crea una magnifica Luce. Adesso, è necessario che impariate sempre di più a vedere in voi questa parte di luce non luminosa che sarà man mano trasformata dalla vostra componente più luminosa.

Attualmente, vi trovate davvero ad un bivio; questo è un momento importante nel quale vi dovete impegnare, nel quale dovete realmente prendere coscienza di ciò che siete, prendere coscienza del vostro lato di Luce e del vostro lato oscuro.

Il lato oscuro è composto dalle vostre azioni, dalle vostre reazioni e dai vostri pensieri che sono parte della vostra personalità umana e del vostro ego; esso genera in voi molti disagi. Il vostro lato di Luce, sempre più luminoso, deve assorbire per poi trasformare il lato oscuro che avete ancora in voi.

Immaginate che il vostro lato oscuro sia composto da numerosi strati sovrapposti che nascondono ciò che siete realmente. Tali strati vi nascondono l’altro lato di voi stessi, quello che non potete ancora percepire o che state iniziando a percepire.

Vi chiediamo di essere consapevoli di ciò che siete e di essere consapevoli di quanta suscettibilità avete ancora in voi, quanta rabbia interiore, giudizio o tutto ciò che corrisponde al lato oscuro di voi stessi, e che dalla parte opposta, c’è un’immensa Luce che chiede solamente di consumare i veli che oscurano la vostra coscienza profonda.

È il momento di farvi delle domande, di ascoltarvi, di osservarvi a vivere e anche di ascoltare i vostri pensieri.

In questo momento, molti di voi hanno qualche disturbo più o meno importante nel loro corpo. Per alcuni, tutto questo è già cominciato qualche mese o qualche anno fa …

Facendo entrare in voi la Luce e l’Amore e migliorando il vostro comportamento quotidiano, potrete prepararvi per il grande salto.

Quello che vi dico oggi è importante: dovete osservare voi stessi ed essere consapevoli di ciò che non è ancora cambiato in voi; ci sono veli e veli. Pian piano dovete eliminarli e chiedere al vostro lato di Luce, che sarà sempre più incalzante, di realizzare l’unità totale in voi.

Il vostro lato un po’ oscuro diventerà sempre più luminoso, perché avrete autorizzato l’Amore-Luce in voi a trasformare e assorbire tutto ciò che corrisponde alla vostra personalità umana inferiore, vale a dire tutto ciò che è reattività o suscettibilità, così come tutto ciò che vi impedisce di spiccare il volo per accedere ad una frequenza vibratoria più elevata.

Grazie all’insegnamento che avete ricevuto e continuerete a ricevere, avete ora la possibilità di realizzare importanti progressi. È sufficiente che prendiate coscienza di ciò che siete, soprattutto senza giudicarvi. Se non riuscite da soli, chiedete agli Esseri di Luce e alle vostre Guide di aiutarvi, gradualmente, a trasmutare, trasformare e illuminare il peso che c’è ancora in voi, che vi rallenta impedendovi di accedere alle vostre parti più luminose, a questa vibrazione Amore che dovrete integrare ed irradiare; questo è molto importante. Non lo farete all’istante, non è possibile, perdereste la ragione.

Avete ancora alcune settimane o alcuni mesi per comprendere che, più procederete nell’anno 2019, più verrete sollecitati profondamente dentro di voi, e vi renderete conto di tutto ciò che succede in voi.

Cercate di fare questo esercizio: guardatevi allo specchio e immaginate che il lato destro del vostro viso è un po’ cupo e meno piacevole da guardare. Immaginate il lato sinistro molto luminoso; per la bellezza dell’insieme, desiderate che la parte sinistra illumini la parte destra del vostro viso che si trova ancora un po’ al buio. Riuscirete realmente a trasformarvi.

Il vostro ego è lì pronto a distorcere l’immagine che vedete nello specchio, vi dice che ci sono alcune cose da correggere in voi, ma voi ditegli che avete dell’Amore, che vi siete evoluti … Il vostro ego è lì per ostacolarvi, poiché esso vi serve per vivere nella materia; è la parte di voi stessi che dovete trascendere e trasformare. Se, nel più profondo di voi stessi, sentite una vocina che vi dice: «Ho terminato il lavoro, tutto è a posto», non credetele!

Quando il lavoro sarà realmente finito, sarete in perfetta armonia con voi stessi! A quel punto, irradierete una frequenza vibratoria che chi avrete accanto sentirà senza comprenderla, e voi percepirete il profondo benessere e la profonda serenità che molti di voi hanno perso. Non avrete allora più alcuna reattività o rabbia in voi! Tutto sarà calmo! Avrete raggiunto un altro livello di coscienza e sarete praticamente in un altro mondo. In quel momento, il vostro mondo non vi riguarderà più: vedrete ancora delle difficoltà, ma con molta più Compassione e Amore, senza farvi prendere dalle emozioni.

È assolutamente necessario evitare di farvi coinvolgere dalle emozioni riguardo a ciò che è inferiore, per innalzare il più possibile la vostra frequenza vibratoria; il vostro lato di Luce sarà sempre più attivato.

Quindi, quando sentite che sta succedendo qualcosa dentro di voi, che avete molto Amore da offrire, che amate voi stessi e vi sentite bene con voi stessi, ditevi: "La Luce che c’è in me ha illuminato il lato oscuro della mia personalità".

La personalità vuole! La Parte Divina non vuole, essa semplicemente è! La personalità si pone sempre molte domande; la Parte Divina non se ne pone: essa semplicemente è! La personalità vuole evolvere perché è parte dell’ego; la Parte Divina non vuole evolvere poiché è evoluzione, poiché è Luce, poiché è Amore!

È necessario che il lato non ancora sufficientemente illuminato di voi stessi si manifesti, affinché possiate conoscervi, affinché possiate trasformarvi e creare spazio di modo che il vostro lato di Luce illumini sempre di più l’altro lato di voi stessi.

I veli si dissolveranno sempre di più, a patto che permettiate alla vostra Parte Divina (la parte di Luce e Amore) di completare la sua opera. Tuttavia se continuate a ribellarvi in merito ad una situazione o ad una sofferenza fisica, o se continuate a lamentarvi, non riuscirete a realizzare nulla! La Luce andrà verso le parti oscure; se le parti oscure non sono pronte ad accoglierla, essa si ritirerà e, con Amore, aspetterà il momento opportuno per compiere la sua opera.

Vi chiedo di evitare di alimentare dentro di voi ciò che non deve essere alimentato, sia che si tratti di una difficoltà esistenziale o di una sofferenza fisica. Riconosco che la vita nella materia non è sempre piacevole, ma vi insegna moltissime cose, specialmente l’Amore!

Vi chiediamo ancora uno sforzo! Quando avrete capito il vostro modo di agire e avrete gradualmente accettato e invitato la meravigliosa Luce che c’è in voi affinché vi trasformi, in voi si compiranno dei miracoli.»

 
 
 

Mike Quinsey. Canalizzazione Sè Superiore

Post n°5248 pubblicato il 17 Febbraio 2019 da childchild

Mike Quinsey. Canalizzazione Sè Superiore, 15 febbraio 2019. Traduzione: Mario

Avete un modo di dire che cita che il mondo è la vostra ostrica ed è vero, e la perla dentro siete voi. Dopo tante vite di lotta ed una moltitudine di sfide, oggi vi trovate lungo i passi dell'Ascensione. Avete tenuto la testa alta e sempre risorti dopo le esperienze più difficili. In un certo senso è altrettanto importante che non ricordate tutte le vostre precedenti esperienze, poiché peserebbero pesantemente sulla vostra mente. Naturalmente il tutto era intervallato da vite che non erano così impegnative, ma per tutto il tempo l'enfasi era sulla vostra evoluzione. Il grado di sfida che vi è stato assegnato era sempre accompagnato dalla vostra approvazione e senza provare mai ad avanzare troppo in fretta. In effetti siete voi che siete così desiderosi di spingervi oltre, e vi avvertiamo di non andare troppo rapidi, poiché anche con il nostro sostegno siete voi che dovete districarvi. Non ci sarebbe alcun vantaggio per voi se facessimo di più che aiutarvi oltre ai nostri consigli.

In questo momento davvero non capite quale grande risultato avete ottenuto, passando il limite del 2012 Siamo ancora gioiosi e pieni di ammirazione per la vostra forza d'animo, e l'intenzione di andare avanti, a prescindere dai compiti futuri. Siete stati scelti per l'opportunità di prepararvi all'Ascensione, perché abbiamo giustamente creduto che aveste avuto la tenacia e la forza di carattere, per avere successo. Con il libero arbitrio alcune anime non si sono applicate ai loro compiti, e talvolta mancava la determinazione per avere successo, forse stanchi delle richieste su di loro. Non importa, c'è sempre un'altra opportunità che vi viene incontro, non c'è urgenza, ma cerchiamo di spingervi avanti mentre siete sull'orlo dell'Ascensione. Vogliamo che abbiate successo, e così tanto ora vi aspetta che è un cambiamento totale rispetto a quello che siete stati abituati a sperimentare. I bei tempi inizieranno presto, ed il caos, che abbonda sulla Terra in questo momento, finirà. Seguite il buon senso di fermare le guerre nucleari e vi rendete conto che è l'inizio della fine riguardo gli scontri violenti. Potete stare tranquilli che le armi da guerra saranno messe a tacere, e questo può essere facilmente raggiunto.

Vi diciamo queste cose rendendoci conto che alcune anime hanno l'aspettativa che le cose cambino troppo rapidamente, per il grado di negatività che deve essere eliminato dalla Terra. Ottenete aiuto da molte fonti di cui non siete consapevoli. Sappiate che la vostra famiglia Galattica vigila sui vostri progressi e non è mai lontana. Se necessario, potrebbero arrivare sulla Terra in un istante, in modo che siate perfettamente al sicuro da qualsiasi interferenza esterna. I bellissimi Aviani vi proteggono, e la loro presenza garantisce che non possano verificarsi interferenze esterne. Hanno un interesse in più per il vostro benessere, e aiutano l'umanità in modi di cui non siete mai a conoscenza, e così pure i Pleiadiani che vi sono vicini. Dovete molto a loro, per il loro amore di vecchia data verso l'Umanità, ed in particolare i Pleiadiani che sono la vostra famiglia.



Non limitate le vostre visioni per il futuro, poiché rimarrete piacevolmente sorpresi di quanto vi sta accadendo, che sta sollevando e indirizzando il vostro punto di vista sul vostro percorso, per diventare un Essere Galattico. Potrebbe essere nel futuro, ma è il vostro destino, e mirate in alto in tutto ciò che fate. Come a volte dite "Il meglio deve ancora venire" e questo è vero, quindi, mantenetevi fortemente focalizzati lungo il vostro percorso, sapendo che ad ogni svolta riceverete aiuto e direzione, da coloro che hanno molto amore per voi. Ricordate che ora è il momento in cui potete abbandonare il vostro karma, siete voi al timone e scegliere il percorso che desiderate intraprendere.

Mentre vi sollevate, abbiate un pensiero per quelle anime che si sono offerte volontarie per interpretare i ruoli degli oscuri. Proprio come voi sono nati con tutto ciò di cui hanno bisogno, che permette lo svolgersi del loro piano di vita. Ognuno ha un ruolo da svolgere, e vi mostrano fino a che punto possono sfidare la Luce, e hanno avuto abbastanza successo. Il vostro ruolo è stato quello di elevarvi al di sopra di tali energie negative, e di mantenere la vostra Luce, e agire di conseguenza. Guardatevi dal di fuori verso dentro e sicuramente dovete essere d'accordo sul fatto che a volte siete stati testati al limite. I vecchi modi e giorni sono quasi finiti, e senza dubbio ammetterete che le vostre esperienze vi hanno resi più forti. Pensate alle commedie teatrali, finiscono, e quando il sipario cala e riapre, le persone del cast sono insieme, e spesso le braccia si uniscono, mentre si inchinano al pubblico per prendere il loro applauso. Naturalmente la vita sulla Terra è reale, ma ricordate che il piano di vita di ogni anima è organizzato in modo tale che il karma sia chiarito, anche se a volte ci sono anime care che fanno sacrifici semplicemente per il loro grande amore per voi. Il più ovvio è stato Gesù che ha dato volentieri la sua vita, per aiutare gli umani a trovare l'amore, e capire che mancava dalle loro vite sulla Terra.

Che meravigliosa disposizione esiste nello Spirito, che permette alle anime più esperte ed evolute di aiutare coloro che seguono le loro orme. Continuate mentre vi alzate in vibrazione, ancora più in alto e potete sempre chiedere aiuto ad anime altamente evolute. Il sistema è ben collaudato e testato perché, come potete capire, funziona da molto, molto tempo. Le anime che sono salite prima di voi hanno molta esperienza da condividere, e possono predire in modo molto preciso cosa farete, mentre vi evolvete. Dovete aver sentito l'espressione che non c'è nulla di nuovo nel mondo, e ora potete forse capire perché è così. Tutte le combinazioni di circostanze sono state provate più e più volte e, naturalmente, nelle dimensioni superiori tutto è nel presente, e potete sperimentare come preferite. Ad esempio potete tornare indietro nel tempo in qualsiasi periodo desiderate, e rivivere esperienze di nuovo lì.

Carissimi, accettare che "tutto è nel presente" è probabilmente troppo per voi, per assorbire e ricordare ogni dettaglio delle vostre esperienze. Tuttavia, man mano che la vostra coscienza si espande, la vostra memoria diventa espansa, così tanto che potete sintonizzarvi su qualsiasi esperienza che desiderate ricordare. Mentre vi allontanate dalle vibrazioni più basse, migliorerete il vostro ricordo degli eventi. Tutto ciò che è accaduto nel vostro ciclo attuale, è ancora registrato nei cieli, e potreste tornare indietro e mettere qualcosa apposto che vive nella vostra memoria, su cui avete l'attenzione. Fortunatamente progredirete ad un ritmo che più vi aggrada, quindi non dovreste essere sopraffatti dalle responsabilità che portate.

Lasciate che la vostra visione del futuro si mantenga vivida e facendo così lo aiuterete a manifestarsi nel più breve tempo, aumentando le vibrazioni. Anche la Cintura Fotonica è parte della vostra elevazione, e voi siete sulla buona strada per raggiungere il vostro obiettivo, ed in un futuro non troppo lontano appariranno sulla Terra dei Grandi Esseri che vi guideranno.

Vi lascio con amore e benedizioni, e possa la Luce illuminare i vostri giorni ed il percorso fino al completamento. Questo messaggio arriva attraverso il mio Sé Superiore.
In amore e luce.
Mike Quinsey

Traduzione: Mario

 
 
 

“Linee temporali più veloci per l’ascensione” e “Aiutando i Non Risvegliati” Il Consiglio arturiano di 9D

Post n°5247 pubblicato il 17 Febbraio 2019 da childchild

“Linee temporali più veloci per l’ascensione” e “Aiutando i Non Risvegliati” Il Consiglio arturiano di 9D by Daniel Scranton
Traduzione Erika Shanti Petrussa

"Saluti. Siamo il Consiglio arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.
Abbiamo iniziato a riconoscere i tratti a cui gli umani andranno per portare l'ascensione più rapidamente. Possiamo vedere i tentativi che le persone stanno facendo per assicurarsi che siano sulla più veloce linea temporale possibile per l'ascensione, e vediamo anche che c'è una volontà da parte di alcuni di lasciare la Terra del tutto, se questo li porterà alla quinta dimensione ad un ritmo più veloce rispetto a quello in cui siete attualmente tutti.
Ora, certamente potete e spesso saltate le linee temporali, che vi portano in quel momento di ascensione in meno tempo. Ma volete anche avere l'esperienza di portare gli altri con voi. Se saltate lungo le linee temporali, vi troverete più vicino all'esperienza di ascensione, ma vi perderete una parte molto importante del viaggio. E quella parte del viaggio sta portando gli altri insieme a voi coscientemente.
Voi volete tanti più umani risvegliati possibili al vostro fianco per il grande momento di ascensione, perché altrimenti avreste molto lavoro da fare. Avrete un sacco di caos e panico attorno a voi in quelle linee temporali più veloci. Ora potete ancora scegliere quello da soli, ma non è la migliore esperienza che potreste avere sull'ascensione. La migliore esperienza è dove sentite la crescita e testimoniate l'espansione degli altri umani intorno a voi.
E prenderne parte è un'esperienza bellissima che non vorreste perdere. Voi farete questo soltanto una volta. Così è, voi andrete soltanto una volta alla quinta dimensione sulla Terra. Quindi potreste anche avere la migliore esperienza possibile di quel viaggio, piuttosto che il più veloce.
Siamo il Consiglio arturiano e ci siamo divertiti a connetterci con voi. "

"Saluti. Siamo il Consiglio arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.
Abbiamo la capacità di percepire anche il minimo frammento di espansione e crescita all'interno del collettivo umano, e siamo lieti di riportare che vediamo un gruppo molto ampio di umani che sono stati in grado di portare la loro crescita ed espansione a nuove altezze. Ora, anche se sono quelli di voi che sono risvegliati che stanno facendo la maggior parte dell'evoluzione sul pianeta Terra, state ancora avendo l'effetto desiderato sul resto del collettivo umano.
Vedi, anche quando state a casa vostra e lavorate su voi stessi, state contribuendo a creare un'atmosfera all'interno della coscienza collettiva umana e quell'atmosfera incoraggerà gli altri a venire per il viaggio. Molti di voi credono ancora che è necessario raggiungere il non risvegliato attraverso il contatto diretto, o attraverso la scrittura di un libro o la realizzazione di una serie di video. Ma è più probabile che siano influenzati dai passi avanti che fate in voi stessi.
Molti di loro vi resisterebbero se voi parlaste loro delle cose molto lontane là fuori in cui credete, e tuttavia, le vostre convinzioni possono essere molto diverse da quelle di qualcun altro. E potete ancora avere un impatto positivo su quella persona. Avrete sempre un impatto positivo su ogni altro essere umano quando sperimenterete la vostra crescita ed espansione, la vostra evoluzione della coscienza.
State rovesciando il piatto della bilancia sempre di più ogni giorno, e state rendendo più difficile per coloro che stanno giocando al buio rimanere al riparo. E infatti, li state invitando a sperimentare la luce che esiste sempre dentro di loro, e un giorno sarete persino riconosciuti per aver fatto proprio questo.
Siamo il Consiglio arturiano e ci siamo divertiti a connetterci con voi. "

 
 
 

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°5246 pubblicato il 17 Febbraio 2019 da childchild

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA 

14 FEBBRAIO 2019

 

 

Amato Popolo Mio:

 

IL MIO COSTATO APERTO HA SPARSO SANGUE E ACQUA,
A CAUSA DELLA MIA CHIESA… (*)

 

La confusione porta alla divisione e la divisione porta alla disgregazione tramite la quale l’anticristo si è proposto di condurre la Mia Chiesa allo scisma.

 

LA BATTAGLIA TRA IL BENE ED IL MALE NON È TERMINATA, È IN CONTINUO FERMENTO. Il male sta aumentando le sue strategie contro i Miei figli che, indeboliti dalle cose mondane ed invischiati con i tentacoli del male, si sono corrotti con le ideologie del libertinaggio e con le sue falsità.


Il Mio Popolo, svilito dalle depravazioni del maligno che sono contro di Me, ha creato degli dei a proprio piacimento e li adora.

 

VOI STATE PROCEDENDO IN MEZZO ALLA MONDANITÀ E ALLE COSE PROFANE, VOI MI COSTRINGETE A GUARDARE LE COSE PROFANE, VI PRENDETE GIOCO DI MIA MADRE E L’AVETE SCHERNITA DI FRONTE A QUELLI CHE NON MI AMANO…

 

Figli Miei, Io Ho portato la croce di ciascuno di voi, Mi Sono caricato addosso i vostri peccati, ma l’umanità riduce tutto questo a concetti talmente deprimenti che fanno piangere perfino i Miei Angeli.
LA MIA PASSIONE LA CONSIDERATE UNO SPETTACOLO, TRASCURANDO L’AMORE DI MIO PADRE PER I SUOI FIGLI.  

 

Quanto Mi oltraggiano alcuni di quelli che credono di rappresentarmi!

 

Si stanno esaltando le ideologie, l’uomo si sente grande di fronte al potere di uccidere chi è indifeso ed innocente e quindi il demonio, magnificato dai peccati contro il Dono della vita, sta già reclamando il suo bottino: quello delle anime di coloro che pronunciano sentenze di morte contro gli innocenti.

 

IO SONO MISERICORDIA, L’UOMO CHE METTE IN ATTO PROGETTI CONTRO IL DONO DELLA VITA È LIBERO E ALL’INTERNO DI QUESTA SUA LIBERTÀ È RESPONSABILE DELLE SUE CONCLUSIONI.

 

Popolo Mio, quanto siete prossimi al compimento delle Rivelazioni che Mia Madre ed Io abbiamo dato nel mondo affinché tutti gli uomini si convertissero e salvassero l’anima; nel frattempo, l’anticristo, sta mettendo in campo sempre più strategie contro i Miei figli e contro i figli di Mia Madre, per farli perdere.

 

La Sacra Scrittura è stata dimenticata, viene annullata da alcuni e manipolata da altri a loro piacimento, allo scopo di minimizzarmi come Re e Signore dei Cieli e della Terra. (Cfr. I Tim 6,15; 1,17).

 

Voi dovete credere nella Nostra Trinità e quali figli fedeli, dovete aprire la coscienza per comprendere che il peccato vi porta alla miseria e alla fatica e che quello che vi offre il demonio non è uno stato di felicità permanente, ma lui vi fa entrare in uno stato di euforia allo scopo di farvi insudiciare l’anima e perché contaminiate il prossimo.

 

Io verrò a separare il grano dalla zizzania (Cfr. Lc 3,17), i buoni dai cattivi, quello sterco che non è servito da fertilizzante ed ha ha sporcato tutto al suo passaggio. Ma prima, DALLA MIA CASA GIUNGERÀ LA MIA MISERICORDIA E DAL CIELO VERRÀ UNA LUCE CHE SARÀ VISTA DA TUTTA L’UMANITÀ E CHE, PRIMA DEL GIORNO DELLA COSCIENZA, CREERÀ LA MIA CROCE. (1)

 

Amato Popolo Mio, in questo momento sembra che all’uomo piaccia considerarsi come solo corpo, senza che lo sia.

 

Non tutti Mi amano, non tutti Mi obbediscono, non tutti Mi adorano, non tutti Mi onorano, non tutti amano Mia Madre, non tutti La rispettano, né La venerano.

 

Vi vedo assorti in cattivi pensieri che non portano nessun frutto, però i desideri vi affascinano e sono quei desideri stessi che il demonio vi istiga, perché vi siete separati da Me.

 

CREDETE, FIGLI MIEI, CREDETE! NON CON UNA FEDE DEBOLE, MA CON LA VOSTRA MENTE…

 

IO NON DESIDERO UNA FEDE SENZA FONDAMENTO, SENZA VITA INTERIORE, SENZA OPERE, “INFATTI COME IL CORPO SENZA LO SPIRITO È MORTO, COSÍ ANCHE LA FEDE SENZA LE OPERE È MORTA.”(S. Giac. 2, 26)

Amato Popolo Mio, rendetevi conto che:

Il Mio Amore non è un’ideologia… 
Il Mio Amore non è un’espressione…
Il Mio Amore non è un modernismo…


IL MIO AMORE E LA MIA PAROLA SONO: LA VIA, LA VERITÀ E LA VITA (Cfr. Gv 14,6).

 

Amato Popolo Mio, non affannatevi per le cose del mondo (Cfr. Mt 6,25), voi siete diversi, voi amate la Mia Verità, per questo vivrete e patirete il dolore, perché non vi discosterete dalla Mia Verità.

 

IO HO EFFUSO SANGUE ED ACQUA (*) PER QUEI MIEI FIGLI CHE, CONFUSI, SCELGONO LA STRADA SBAGLIATA, ADERENDO AL LIBERTINAGGIO E ALL’ERRORE.

 

Popolo Mio, rimanete uniti, pregando in ogni momento, senza dimenticarvi che dovete mettere in pratica la fede nei confronti dei vostri fratelli.
Siate il Mio stesso Amore.

 

Amato Popolo Mio: l’umanità adula il grande progresso, soprattutto quello della tecnologia ed Io vi dico che l’umanità sarà privata di questa tecnologia.

 

La terra è stata martirizzata dall’uomo e dalle grandi potenze mondiali che le hanno messo addosso una tecnologia mal impiegata, con la quale l’hanno intossicata.


La terra, essendo vulnerabile, è cambiata nel suo nucleo e sta portando l’uomo ad essere vulnerabile agli effetti del sole.

 

Amati figli, i sollevamenti sociali non termineranno, ma si accentueranno e per i Miei figli i flagelli saranno continui.

 

VENITE A ME, NON CONTINUATE A RINUNCIARE A ME, NON OFFENDETE MIA MADRE, LEI È LA FIGLIA DI MIO PADRE, È MIA MADRE ED È IL TABERNACOLO DEL NOSTRO SANTO SPIRITO.

 

Vi chiedo di pregare per gli Stati Uniti, saranno scossi fortemente.

 

Vi chiedo di pregare per voi stessi, perché non veniate confusi nella fede.

 

Vi chiedo di pregare, la terra tremerà da un estremo all’altro.

 

Amato Popolo Mio:

 

Non allontanatevi da Me, Mia Madre tende continuamente la Sua Mano a ciascuno di voi.

 

Il Mio Angelo di Pace (2) vi sta guardando e rimane in attesa della Mia Volontà per aiutare i Miei figli. Il Mio Angelo di Pace sta soffrendo perché i Miei figli rinunciano ad amarmi e a rispettarmi, lui soffre per coloro che rinunciano all’Amore di Mia Madre.

 

Io non vi abbandono, rimango assieme a voi, accettatemi.

 

Non dimenticate che il demonio è riuscito a dividere i Miei, per fare in modo che siano una facile preda per lui, infatti non riuscirebbe a vincervi se foste uniti.

 

Siate il Mio stesso Amore, perdonate affinché Io vi perdoni, siate umili e caritatevoli, cosicché con la vostra testimonianza siate il riflesso del Mio Amore.

 

La Mia Benedizione è con voi.

 

Il vostro Gesù.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) Il Grande Avvertimento di Dio all’umanità, leggere…  
(2) L’Angelo di Pace, l’inviato di Dio, leggere…

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

Fratelli:

 

Nostro Signore Gesù Cristo, fonte di acqua viva, si dà a noi affinché continuiamo uniti nella medesima fede.
Lui ci conferma nella speranza di non essere soli, per fare in modo che la disperazione non si impossessi di noi. 

 

Fratelli, è doloroso che Cristo stesso ci debba dire che l’uomo ha fatto diventare Sua Madre e nostra Madre motivo di scherno, di “burla” e dopo tante offese, possiamo solo dire: SIGNORE MIO E MIO DIO!...

 

Come figli di Dio ci manca ancora tanto per corrispondergli in modo adeguato!


Stiamo vedendo la via che il Popolo di Dio sta imboccando e dobbiamo chiedere l’Aiuto Divino che ci è indispensabile per andare avanti, ma che alcuni arrivano a disprezzare.

 

Fratelli, l’obiettivo dell’anticristo è la massificazione, cosicché sembri che tutto vada bene e il discernimento, che è un frutto dello Spirito Santo, sia eliminato nell’uomo.


Il male sta attaccando l’uomo e l’uomo sta andando avanti, come dice il Signore, in uno stato di euforia permanente, nel quale il male è diventato bene.
 
Siccome siamo figli di Dio, ci dobbiamo svegliare, dobbiamo proteggerci nell’Amore Divino e rifugiarci nel Cuore Immacolato di nostra Madre, non per nasconderci, ma perché in quel rifugio troveremo la forza di resistere e di amare con tutte le forze, potenze e sensi il Dio Uno e Trino ed in questo modo potremo diventare più spirituali e non vivremo in una falsa religiosità, ma nella Divina Volontà.

Amen.
 
(*)
 Una manifestazione straordinaria, che ci ricorda la passione che sta vivendo tuttora Nostro Signore Gesù.

 
 
 

OGGI NEW YORK FESTEGGIA LA MORTE, MA ATTENTI!

Post n°5245 pubblicato il 17 Febbraio 2019 da childchild

LEGGE SULL’ABORTO A NEW YORK

 

 

“TUTTI GLI ANGELI IN CIELO DICONO AD ALTA VOCE:
ABOMINIO, ABOMINIO!
DI FRONTE AD OGNI ATTO CONTRO IL MIO SANTO SPIRITO…”

 

Gesù Cristo, 28.01.2019

 

Fratelli:

 

Nostro Signore Gesù Cristo ha condiviso con noi il Dolore del Cielo a causa di quel grave abominio che è l’aborto e di come gli Angeli in Cielo esprimono il loro dolore davanti all’aborto praticato sulla terra. 

 

Fratelli, il tema dell’aborto viene affrontato nella maggioranza dei paesi e diventa motivo di contese e di grandi discussioni, tra chi si schiera a favore e chi si schiera contro.

 

Da vari anni sia nostro Signore Gesù Cristo che la Madonna, hanno fatto continui riferimenti all’aborto, parlando delle implicazioni spirituali, morali, sociali e psicologiche che comporta.
La maggioranza dell’umanità non prende in considerazione gli Appelli del Cielo, così come le ripercussioni che ci sono state segnalate, invece veniamo continuamente sorpresi dall’insistenza e dagli atti sempre più abominevoli e diabolici perpetrati dall’uomo. 

 

Io non posso considerare questi fatti da un’ottica diversa da quella della presenza dell’anticristo sulla terra, del suo dominio sull’umanità e su quelle persone che vivono commettendo atti di ripudio contro Dio.

 

Questa settimana abbiamo provato vergogna davanti alla Trinità Sacrosanta nel vedere sui mezzi di comunicazione di massa la notizia che il Senato dello Stato di Nuova York (U.S.A.) ha approvato con 38 voti a favore e 24 contrari, una “NUOVA LEGGE SULL’ABORTO, CHE PERMETTERÀ QUESTA PRATICA DURANTE TUTTA LA GRAVIDANZA E CHE VENGA PRATICATA NON SOLO DA MEDICI.”

 

A QUALE SPETTACOLO DANTESCO CI TROVIAMO DI FRONTE?

 

È l’inferno stesso che si è riversato sulla terra, è satana stesso che sta propagando senza freni la condanna eterna per l’umanità, con grande despotismo nei confronti del resto del mondo.
Abbiamo visto uomini e donne, FIGLI DI DIO, festeggiare la morte degli innocenti e questo mi ha fatto pensare al tempo in cui i romani facevano divorare dalle bestie feroci i cristiani al Colosseo e mentre questi esseri umani venivano dilaniati, il pubblico festeggiava alzandosi giubilante in piedi, applaudendo e gridando.

 

Allo stesso tempo mi chiedo: a cosa serve che ci siano i musei sull’olocausto, per ricordare che, durante la Seconda Guerra Mondiale, si sono uccisi in massa milioni di fratelli, se come umanità rimaniamo indifferenti di fronte a tanto dolore? Sembrerebbe che da questo tragico momento della storia non si sia imparato nulla.

Fratelli, ravvediamoci!

Non c’è bisogno che si dichiari una terza guerra mondiale e che i titoli dei mezzi di comunicazione di massa siano invasi da questa notizia, perché una terza guerra mondiale viene già messa in atto poco a poco nel mondo… “c’è una guerra permanente dell’uomo contro gli innocenti” (55,7 milioni di aborti all’anno nel mondo). Si è superato il tasso di mortalità della Seconda Guerra Mondiale e allora se in questo momento una parte dell’umanità sta celebrando l’uccisione di creature che sono vive nel ventre materno, sarebbe meglio chiudere quei musei creati perché l’umanità non dimenticasse un così grande sterminio.

È doloroso vedere l’attuale sofferenza dell’umanità, ma chiediamoci che cosa sta facendo l’uomo per attirare su di sé una simile fatalità?
Forse coloro che approvano questi progetti e si rallegrano per il trionfo ottenuto, non hanno figli, non hanno madri che hanno dato loro la vita, perché oggi si possano rallegrare per queste leggi crudeli?

Questo è il risultato del libertinaggio di cui ci ha parlato nostro Signore e fa parte del dolore che Lui soffre continuamente ed il grido di ABOMINIO, si sente anche qui sulla terra.

Questa è una follia, la follia dell’uomo del XX° e XXI° secolo che per non avere responsabilità non vuole bambini e disprezza il Dono della Vita che Dio ha dato all’uomo e: Crescete e moltiplicatevi, è diventato una contraddizione, si è trasformato in: crescete ed uccidete.  

Questa è la furia dell’anticristo contro i figli della Madre Santissima, furia che ha preso possesso di gran parte dell’umanità, massificandola, cosicché non pensi, non senta, non agisca.
Sottolineo il significato della parola “massificare”: Portare a uno stesso e uniforme livello di vita i componenti di una comunità sociale, annullando l’individualità e le caratteristiche personali dei singoli.”

 

La legge di satana è: dividi e vincerai… Sappiamo che il male sta esercitando il suo potere di possessione su quelle persone che non vogliono fare parte della Famiglia di Dio e che sollecita l’uomo ad approvare le più diaboliche leggi contro la vita.

 

Fratelli, con grande tristezza e con il cuore a pezzi, dobbiamo continuare ad invocare Dio, ADORANDO IN SPIRITO E IN VERITÀ.

 

Noi siamo nell’attesa del compimento delle Rivelazioni di nostro Signore Gesù Cristo e della nostra Madre Santissima che si sono rivelati a degli esseri umani e che continuano a rendersi presenti sulla terra, per incoraggiarci ad essere fedeli, ad andare avanti in mezzo alla corrente mondana, per manifestarci il Loro Amore per noi e allo stesso tempo per chiederci di essere instancabili nel compito di invitare alla conversione ogni persona, con lo stesso amore con il quale Cristo e la Madonna lo fanno con tutti i Loro figli e mi hanno dato personalmente la grandissima opportunità della conversione e di servire il Cielo.

 

Fratelli: che ogni istante della nostra vita non sia tempo perso, ma sia un continuo appello amorevole al fratello al fine della salvezza dell’anima ed un continuo promemoria personale, affinché non dimentichiamo che non siamo perfetti ed in quanto esseri umani siamo esposti alla tentazione e pertanto dobbiamo rimanere attenti e in allerta per continuare sulla Via alla quale siamo chiamati.  

 

Luz de Maria.

 

 

OGGI NEW YORK FESTEGGIA LA MORTE, MA ATTENTI!

 
 
 

Benedizione e grazia a voi, figli di Gerusalemme!

Post n°5244 pubblicato il 17 Febbraio 2019 da childchild

L'aurora boreale sarà improvvisa e sarà tempestata di brillanti stelle che accompagneranno la Vergine Santissima, Ella vi abbraccerà in Sé e vi custodirà in Sé!!!

Preparatevi al rapimento! Tutto è per venire!
Sono Colui che presto vedrete!
Sono Colui che vi prenderà sulle sue braccia e vi soffierà il suo Santo Spirito.

Carbonia, 10.02.2019

Ore 19.28/19.40


Scoprirete presto il mio Volto!

Amati figli, è giunta l'ora del nostro incontro, a breve Io prenderò in Me i vostri cuori e li benedirò a vita nuova ed eterna.

Suona già l'ultima tromba, è l'ora della mia discesa, è l'ora del vostro incontro con Me, figli miei!

Preparatevi al rapimento! Tutto è per venire!
Mettete in stato di purezza i vostri cuori, abbandonatevi completamente alla mia voce. Sono Colui che presto vedrete, sono Colui che vi prenderà sulle sue braccia e vi soffierà il suo Santo Spirito.

Figli miei, la Spagna vivrà ore di angoscia!

Il suolo tremerà molto e molti saranno i morti!

Quale Dio e quale Padre vengo a rammentarvi di tornare in fretta a Me, o uomini, di mettervi al mio amore. Convertitevi, figli miei, convertite i vostri cuori all'Amore.

Tutto è in atto, le gelide notti stanno per investire la Terra, se non avrete messo in voi di Me, non vi sarà possibile attraversare la catastrofe!

La notte scenderà improvvisa, il buio invaderà la Terra, un grande gelo penetrerà nei cuori degli infedeli!

Uscite dalla morte, o uomini, cercate la via della Salvezza, non state ad attendere altro tempo perché il tempo è finito.

Ecco, tuonano già i cieli, il frastuono sarà assordante anche agli orecchi dei sordi che improvvisamente udranno la mia Voce!
                               Allerto il Mio popolo: convertitevi figli miei, convertitevi!

Il mio Santo Nome sarà urlato da tutti i popoli di tutte le Nazioni, tutti Mi conosceranno ma non tutti potranno godermi.

L'aurora boreale sarà improvvisa e sarà tempestata di brillanti stelle che accompagneranno la Vergine Santissima, Ella vi abbraccerà in Sé e vi custodirà in Sé.

Piccoli figli, state per vivere i momenti più belli della storia dell'Umanità.

State per conoscere l'Altissimo e state per essere partecipi di Lui.
Il suo splendore vi abbaglierà, il suo Santo Spirito vi eleverà, sarete uomini nuovi, e sarete santi.

Celebrerete il vostro Dio Amore e godrete di tutto ciò che Egli ha preparato per i suoi figli.
Elevati a stato superiore sarete superiori, e sarete supremi nel Supremo Dio Amore e Creatore.

La Verità viene al mondo per sconvolgere il mondo, mettere fine al male e donare alla Terra lo splendore Celeste.

Sarete ricoperti di bellezza e sarete luce nella Luce.
Dio ama le sue creature e torna a riprenderle in Sé.

Benedizione e grazia a voi, figli di Gerusalemme!

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963