GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 20/01/2021

Pleiades 1 Messaggi 19 Gennaio 2021

Post n°7666 pubblicato il 20 Gennaio 2021 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 19 Gennaio 2021

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Momenti di allineamenti più profondi sono avviati .

Fortezze belliche continuano a essere smantellate.

Stesso è disconnesso.

Plasma – si dissolve nella Zona A.

Aracnidi F in ritirata definitiva.

Aggiornamenti completi al Programma *MIRV in corso. 98% (non regressivo).

Alleanza +++: Ancoraggio ed espansione. 81% (non regressivo).

Compulsioni continuano a diminuire.

Si verificano Fusioni Galattiche.

P1 +++ Sint Eleven Terranos >>>> 60%.

*URitmoCaD in IMPULSO UNICO di CHIAMATA >>> 99% (non regressivo).

Tradizioni irrompono nel NUOVO.

Certezze della rinascita fioriscono.

Spazi bonus vengono creati.

Forze Angeliche si riallineano per il Salto in appoggio diretto.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (POTENZIAMENTO DELLE FORZE HERMICHE)

 
 
 

I Bellringer 45. Patrick. Recente aggiornamento sulla situazione attuale.

Post n°7665 pubblicato il 20 Gennaio 2021 da childchild

I Bellringer 45. Patrick. Recente aggiornamento sulla situazione attuale.

GOFUNDME :
https://www.gofundme.com/f/memorial-fund-for-emil-c-muhlhausen

19 gennaio 2021.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


PATRICK H. BELLRINGER: In questo momento più importante del vostro paese, è imperativo che vi dia un recente aggiornamento sulla situazione attuale

Come potete leggere su Fourwinds oggi, Washington DC è sotto la legge marziale. Se aveste visto il video del Campidoglio e dei dintorni vedreste che piove per l'inaugurazione di Biden. Le sedie sono disposte a sei piedi di distanza e tutto sembra normale perché questo orribile evento abbia luogo. Benjamin Fulford ha riferito di tutta la Guardia Nazionale che era stata chiamata a circondare il Campidoglio, l'intera città, e per assicurarsi che non ci fosse violenza, poiché Biden sarebbe stato il prossimo presidente. Queste truppe della Guardia Nazionale stavano proteggendo l'uomo sbagliato. Quando i Marines sono arrivati, come ordinato da Trump, la Guardia Nazionale è stata informata della Verità del loro incarico.

La verità di tutta questa faccenda è questa. Trump è ora Presidente degli Stati Uniti SOTTO LA REPUBBLICA. La Corporation degli Stati Uniti che esiste da centinaia di anni è stata sconfitta. Cioè, è stata sciolta, e come un detto pertinente, "it is a gone fungski" (svanito nel nulla). Questa grande mossa è stata fatta in segreto e tenuta nascosta a Biden, che pensa di aver vinto. Vuole anche che spariscano anche i nomi di quegli uomini della Guardia Nazionale, che hanno votato per Trump.

Non pensate nemmeno per un minuto che il signor Trump sia sconfitto. Questo è lontano dalla verità. Ha chiarito che nessuno in questo momento entra nel Campidoglio in attesa dell'inaugurazione del falso Biden. Quella che è pianificata, davvero, è una bella mossa di Trump per rastrellare poi "pesca nella rete" per completare quanto pianificato da tanti anni.

Ci sono cancelli che sono stati installati intorno al Campidoglio. L'aspettativa è che le truppe di Biden varcheranno i cancelli, così come molti Antifa, per celebrare la caduta degli Stati Uniti al comunismo. Quello che non si aspettano è di essere entrati nei terreni del Campidoglio e le porte si chiuderanno dietro di loro.

Quello che accadrà dopo non spetta a me dirlo in questo momento. Sappiate solo che tutto è pianificato fino all'ultimo punto della "T". Come si può diventare presidente di un governo che non esiste più?

Cosa deve venire e cosa potete aspettarvi? Qualche settimana fa è stato pubblicato un articolo su Fourwinds che dava 17 punti che saranno completati da Trump. Questi piani sono stati realizzati al massimo grado.

Potete aspettarvi un annuncio di emergenza da Trump, che avrà il controllo dell'intero sistema di trasmissione, inclusi tutti i canali di notizie e le comunicazioni con i cellulari. Deve essere questo il modo per bloccare tutte le comunicazioni che il DarkSide possa usare per fare piani di guerra quando scoprono la Verità.

Pertanto, sono previsti blackout, telefoni e cellulari saranno inutili, al fine di realizzare questi piani a lungo fatti. Dovete conservare cibo, acqua, farmaci e denaro per un po'. Ve l'ho detto molte volte negli ultimi giorni. Fate attenzione a prendervi cura di voi stessi e, soprattutto, non abbiate paura.

Trump vuole proteggere le persone, non danneggiarle.

Tutto è ora in preparazione perché quanto sopra abbia luogo. È circa l'alba, e con questo voglio dire che è molto, molto presto. Domani è il giorno. Vediamo come va a finire.

Noi dei Regni Illuminati abbiamo aiutato il signor Trump, come ha fatto la sua parte, ed ora possiamo fare la nostra parte. È così.

Madre Terra desidera che venga portata una parvenza di equilibrio, e sembra che ci abbia dato un altro giorno ...

Prendiamo questo giorno per la preghiera e le petizioni che vanno come previsto. Per voi Operatori di Luce, mantenete la Luce accesa per il bene come avete fatto. Per quelli con l'anima, che ancora dormono, svegliatevi alla Verità! Non resta molto tempo.

I Reami Illuminati vi hanno portato la Verità! Ci sono tanti altri che dicono di essere la Verità, ma nascondono la realtà di chi seguono con bugie e disinformazione. Il loro padrone è Dio, dicono, ma non dimenticate l'ultima parola lasciata: Dio Geova Satana, il maestro è travestito.

Rimanete forti nella Luce e aiutate a portare a compimento la bandiera della bontà.

SALU, PATRICK H. BELLRINGER -
--- PHB

 
 
 

Inaugurazione annullata, Trump rimane in carica.

Post n°7664 pubblicato il 20 Gennaio 2021 da childchild

Inaugurazione annullata, Trump rimane in carica.

Di  Judy Byington.

(presentato da Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Traduzione automatica

Inaugurazione annullata, Trump rimane in carica, ABC, NBC, CBS, Fox, CNN, MSNBC perderanno le licenze.
Giovedì 14 gennaio 2021

L'inaugurazione di Joe Biden è stata annullata, il presidente Trump rimarrebbe in carica e secondo il presidente Trump i media di propaganda del Partito comunista cinese di ABC, NBC, CBS, Fox News, CNN e MSNBC sarebbero presto fuori onda.

"Ho invocato l'Insurrection Act del  1807  (Sezione 10 US Code 13251-255) per affrontare la ribellione traditrice condotta da legislatori democratici e repubblicani, agenti del PCC (Partito comunista cinese), FBI, Dipartimento di giustizia, CIA e altri per smantellare gli Stati Uniti d'America e la loro Costituzione ", ha dichiarato giovedì 14 gennaio il presidente Trump." Queste entità rappresentano una minaccia diretta alla sicurezza nazionale. Rimarrò presidente a tempo indeterminato fino all'arresto di tutti i nemici interni".

Il presidente Trump ha invocato l'Insurrection Act dopo un altro tentativo di omicidio lo scorso  sabato. mattina 9 gennaio.  

Secondo il suo Intel, gli agenti del Partito Comunista Cinese, l'FBI, il Dipartimento di Giustizia, la CIA e altri del Deep State hanno pianificato - con l'aiuto del Main Stream Media - di smantellare gli Stati Uniti e la loro Costituzione.

Naturalmente, nessuno di questi atti di tradimento è stato segnalato dalla corrotta Main Stream Media. Trump aveva le prove che l'MSM era "incorporato con la CIA e gli agenti del Partito Comunista Cinese il cui unico scopo era quello di indirizzare l'opinione pubblica verso un programma del Deep State".

Durante i quattro anni in carica del presidente Trump, lui e quella che è stata definita l'Alleanza hanno combattuto questa Cabala - una forza di adorazione di Satana composta da tredici famiglie di sangue satanista provenienti da Italia, Vaticano, monarchia britannica, M16 britannico, Partito Comunista Cinese, CIA, FBI, Dipartimento di Giustizia, Antifa, Black Lives Matter e alcuni legislatori repubblicani e democratici. Un altro attentato alla sua vita è stata l'ultima goccia.

Dal momento che  sabato. Il 9 gennaio  gli Stati Uniti sono stati sotto una legge marziale abbreviata con il presidente Trump come comandante in capo e il generale Flynn a capo dell'esercito. Come tale Trump ha firmato molteplici ordini esecutivi che, tra gli altri poteri, hanno consentito arresti e tribunali militari.

Di lì a poco si è provveduto a dar seguito a ben oltre 222.286 accuse contro le élite politiche e globali presentate nei tribunali federali di tutta la nazione.

https://operationdisclosure.blogspot.com/2021/01/sealed-
indictments-as-of-december-31.html#more

Per legge con l'atto di insurrezione in vigore, Trump sarebbe rimasto presidente a tempo indeterminato fino a quando tutti i nemici interni non fossero stati arrestati. Presto avrebbe eliminato il Main Stream Media.

"Sto redigendo un Ordine Esecutivo per togliere dalle onde radio i seguenti mezzi di propaganda: ABC, NBC, CBS, Fox News, CNN e MSNBC. Sto anche lavorando con la FCC per ritirare le loro licenze. Abbiamo le prove che tutte queste organizzazioni dei media impiegano agenti del Partito Comunista Cinese e agenti della CIA incorporati il cui unico scopo è fare il lavaggio del cervello, ipnotizzare e dirigere l'opinione pubblica verso determinati programmi che supportano la sinistra e lo Stato profondo. Queste organizzazioni sono una minaccia per la sicurezza nazionale e praticamente nulla di ciò che riportano è una vera notizia ".

Non è un compito da poco abbattere la Cabala. Le unità militari e delle forze speciali si sono schierate in tutti gli Stati Uniti in oltre 400 città. In questo momento c'erano oltre 15.000 soldati a Washington, secondo il segretario dell'esercito Ryan McCarthy. Le unità delle forze speciali si sono infiltrate di nascosto in Antifa e Black Lives Matter e hanno effettuato arresti segreti e silenziosi.

https://www.youtube.com/watch?v=f4_DNABtptU

Quello stesso  sabato. 9 gennaio  POTUS e il Dipartimento della Difesa hanno rinviato l'  inaugurazione presidenziale del  20 gennaio . Fonti Intel hanno affermato che se Joe Biden non fosse stato inaugurato c'erano piani corrotti dell'FBI per aiutare a mettere in scena la violenza Antifa e BLM a Washington e nelle 50 capitali dello stato da  sabato 16 gennaio a mercoledì. 20 gennaio  Biden non è stato comunque inaugurato a causa dell'Insurrection Act che richiedeva che Trump rimanesse in carica "fino a quando tutti i nemici interni non fossero stati arrestati".

Un Mass Media corrotto ha rifiutato di denunciare qualsiasi cosa tranne che il loro programma di sinistra ritenuto pagato dal PCC. Pertanto, il presidente ha annunciato che presto attiverà il sistema di trasmissione di emergenza (EBS). Questo era previsto durante quello che è stato definito Ten Days of Darkness, o interruzione dei media.

Con l'EBS tutti riceveranno avvisi sui loro telefoni, TV, radio e Internet che sovrascriverebbero altre trasmissioni per diverse ore alla volta. Le trasmissioni spiegherebbero la guerra silenziosa in corso in tutto il mondo tra la Cabala e l'Alleanza.

Questa settimana i fornitori di Trump Intel, Robert David Steele e Juan OSavin , hanno spiegato :  "Questo potrebbe non essere risolto fino  al 1 aprile . Chiunque, incluso Fox, che si rifiuta di trasmettere il presidente degli Stati Uniti, rischia la perdita delle loro licenze FCC e azioni punitive criminali, forse un'acquisizione militare ".

Mercoledì. Il 13 gennaio,  in un messaggio urgente al popolo americano, il presidente Trump ha chiesto la pace. Fonti di Intel riferivano che erano state pianificate rivolte a Washington e in tutta la nazione. Ha condannato i rivoltosi alla capitale dello stato, nonché un recente assalto dei social media alla nostra libertà di parola e poi ha attivato forze militari per sedare i disordini.

https://trendingpolitics.com/breaking-
president-trump-releases-urgent-video-message-to-the-american-people/

La recente violazione delle piattaforme di social media per censurare la libertà di parola è stata motivo di preoccupazione. Donald Trump Jr. in soccorso. Trump Jr. ha annunciato che presto sarebbe arrivata una nuova piattaforma di social media chiamata Freedom Social Network.

Ancora più importante, il presidente Trump aveva ufficialmente chiuso la Cabal's USA Inc. e riavviato una Repubblica restaurata il  4 luglio 2020 .

https://web.archive.org/web/20110720183531/http://reality-
bytes.hubpages.com/hub/The-Corporation-Of-The-United-States-Of-America

Faceva tutto parte del Piano dell'Alleanza per liberare il globo dalla soppressione del Popolo da parte dei Partiti Comunisti / Cabala. "Il piano per salvare il mondo":

https://rumble.com/vagd07-
q-the-plan-to-save-the-world-remastered.html

https://www.bitchute.com/video/qvfUkQTG5QHP/

Come parte di quel piano, la Space Force del presidente Trump è stata coinvolta in blackout mondiali in più paesi mentre le unità dell'Alliance Special Force hanno effettuato arresti. Pernottamento a dom. Gen 10 . Sono stati condotti più arresti, anche a Francoforte, in Germania, sede dell'ufficio della CIA dove le macchine per il voto del Dominio hanno cambiato illegalmente i voti di Trump in Biden nelle elezioni del 2020.

Lo scorso fine settimana  le unità delle forze speciali dei leader militari dell'Alleanza francese e russa hanno eliminato Deep Staters in Italia, Pakistan, Berlino e Parigi. Entro  la prima settimana  si erano trasferiti in Iran dove avevano causato blackout per prendere di mira il terrorismo globale e regionale.

Da Tues. Il 12 gennaio  la Casa Bianca ha lanciato il National Artificial Intelligence Initiative Office. Questa forza spaziale ufficialmente attivata e il suo computer quantistico porterebbero noi e il mondo al Gold Standard, forniranno un sistema di voto quantistico trasparente e istantaneo per la nostra prima elezione della Repubblica restaurata nel  marzo 2021 , oltre a fornire la piattaforma per un satellite di trasmissione globale top secret Programma che potrebbe ignorare tutti gli schermi televisivi per gli indirizzi mondiali del presidente Trump.

Durante il prossimo fine settimana al  20 gennaio  potrebbero verificarsi carenze di cibo e forniture, interruzioni on-
off della comunicazione, dei media e dei social media, oltre a interruzioni delle transazioni con bancomat e carte di credito. Ti è stato consigliato di essere preparato.

L'Alleanza  era composta dal presidente Trump, dal presidente russo Vladimir Putin, dal presidente cinese Xi Jinping, dal primo ministro iracheno Mustafa Al-
Kadhimi, dal primo ministro indiano Narendra Modi,  White Hats nel Dipartimento della Difesa guidato dal Segretario alla Difesa Chris Miller, Sottosegretario alla Difesa Intel Ezra Cohen Watnick e il Gen.Michael T Flynn, Q (composto da circa 800 operazioni speciali che consigliano il presidente Trump, tra cui il presidente del Pentagono generale Mark Milley, vice capo John Hyten, Gen.James McConville, Adm. Michael Gilday, Gen.CQ Brown, Gen. Paul Nakasone e Gen. Jay Raymond), QAnons (Patriots volontari guidati da JF Kennedy Jr.), l'Agenzia per la sicurezza nazionale e vari militari in tutto il globo nelle unità SOF, inclusa la forza internazionale autorizzata a effettuare arresti in qualsiasi paese, l'Interpol, più i marines americani, la guardia nazionale e le unità operative speciali.

 
 
 

Annuncio Divino con l'Arcangelo Michele. 20 gennaio 2021.

Post n°7663 pubblicato il 20 Gennaio 2021 da childchild

Annuncio Divino con l'Arcangelo Michele. 20 gennaio 2021.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257


Linda Li, 20 gennaio 2021.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Cara amata famiglia, il Divino vuole darvi un rapido aggiornamento.
Da oggi, mentre noi, il Divino e la Compagnia del Cielo, stiamo parlando, il pianeta si è spostato di nuovo, verso un regno molto più alto. L'Arcangelo Michele ed i suoi potenti angeli hanno completato la spazzatura del pianeta ed ora il compito è finito. L'Arcangelo Michele vuole ringraziare ognuno di noi per la pazienza e l'aiuto. Ha detto che l'intera operazione è stata rapida e riuscita.


Ora, la prossima cosa che faremo noi, il Divino sarà la divulgazione. Noi, il Divino ci siamo preparati per questo momento ed ora siamo tutti pronti.
Lavoriamo insieme cari angeli sulla Terra. Restiamo nel cuore e permettiamo che il piano divino si svolga. Sappiate che siamo il Divino e la Compagnia del Cielo, e siamo tutti preparati e pronti.


Lasciate che la campana della vittoria suoni e che il cuore dei cuori canti.
Vi amiamo tutti. Siamo il Divino, la Divina Madre Dio, l'Arcangelo Michele e la Compagnia del Cielo. Siamo con voi. Così è.

 
 
 

I Bellringer 44. Sananda

Post n°7662 pubblicato il 20 Gennaio 2021 da childchild

 

I Bellringer 44. Sananda, aiutare i miei Operatori di Luce in questi ultimi giorni sulla Terra 3D.

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/sananda/news.php?q=1610576886

18 gennaio 2021.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



SANANDA: Un saluto a tutto il mio Stormo di Operatori di Luce ed a tutti quelli con l'anima sulla Terra. Oggi desidero dare un messaggio che è quello di aiutare i miei Operatori di Luce in questi ultimi giorni sulla Terra 3D.

Quando mi è stato affidato il controllo di questo pianeta, mi sono reso conto che ero io, ad essere stato scelto in modo appropriato per combattere il male di mio fratello, Lucifero. Mi sono reincarnato molte volte sulla Terra sperando di portare la Verità a coloro che sono stati catturati nelle astuzie di Lucifero. Quando sono ritornato 2000 anni fa, la situazione non era cambiata, poiché le religioni introdotte da Lucifero avevano intrappolato così tanti nel credere alla bugia su di me. I servi di Lucifero, che ora è chiamato Satana, avevano fatto un ottimo lavoro nel mescolare la verità con le bugie in modo da ingannare milioni di persone nella rete dell'oscurità.

La sola verità della mia reincarnazione come "Gesù" era portare la verità. Mi è stato dato quel nome falso e cosa è successo? Milioni di persone mi adorano appeso ad una croce. Che sciocchezze! Non sono venuto per salvare nessuno. Sono venuto come un "Portatore di Verità", non un sacrificio per i peccati di qualcun altro. Una simile menzogna permea la Terra ormai da centinaia di anni.

Anche oggi, queste false religioni abbondano in quantità numerosa e nessuna persuasione potrebbe mai cambiare la mente di coloro che seguono il Libro di Guerra di Satana, la Bibbia. Con un ultimo tentativo i Reami Illuminati inviano i Phoenix Journal per mettere a posto la verità. Ora sono stati diffusi in tutto il mondo perché tutti possano leggerli, eppure quelli che sono giunti alla Verità sono davvero pochi.

Il mio intero gregge è di poco più di 300 illuminati. Riuscite a crederci tra i miliardi di quelli che sono sul vostro globo? Mi sono accorto che molti sono cloni, ma le tante anime, che sono ritornate in quest'ultima civiltà, stanno ancora dormendo.

Ora guardo agli Stati Uniti, poiché c'è una grande lotta contro i malvagi, che desiderano distruggere il vostro paese.

Hatonn ha giocato la sua ultima carta Trump e questo, amici miei, è il fattore salvifico della vostra nazione. Questa persona si è opposta agli oscuri, che desiderano distruggere il vostro paese. Grazie alla posizione che ha preso con i pochi che sono con lui, ha fatto la sua parte della battaglia. Per questo motivo, noi dei Regni Illuminati possiamo aiutare in cambio, poiché la Legge del Cosmo è di dare e rigenerare in cambio.
Fai la tua parte e noi possiamo rispondere in cambio. Non possiamo farlo per te, se lo capite.

Sapete cosa vi ha detto Patrick nella sua ultima comunicazione. Il vostro paese è stato assediato lungo tutte le vostre coste, ed anche all'interno ci sono conflitti e disordini. Con questo intendo i servitori di Satana, che desiderano trasformare il vostro paese in un inferno comunista sulla Terra.
Con il nostro aiuto, il signor Trump ha tutto sotto controllo ed il meglio deve ancora venire. Ha sottilmente intrappolato gli oscuri nella rete del tradimento, e loro sono totalmente ignari della grande rete che li ha catturati, della loro sedizione e tradimento.

Trump viene dal suo luogo segreto protetto, dove gestisce lo spettacolo, ed è pronto per l'assalto che è pianificato quando il Deep State si rende conto di aver perso lo spettacolo. Guardate cosa accade nei prossimi giorni.

Gli Stati Uniti sono ritornati nella Repubblica e, amici miei, non c'è posto per nessuno che pretenda con la frode di governare il vostro paese. Il governo corporativo che ha governato per secoli è MORTO nell'acqua!

Ringrazio gli Operatori di Luce per le loro preghiere e petizioni per il vostro paese. Ci sono anche milioni di persone che pregano e, sebbene siano ancora intrappolati nella sua menzogna religiosa, le loro preghiere sono state ascoltate. Anche Putin è stato un aiuto, e come lo vediamo non ci sarà la Terza Guerra Mondiale, anche se DarkSide desidera fare una guerra per distruggere le persone e la Madre Terra. Questo non è consentito, poiché ognuno ha il libero arbitrio quando lascia il proprio corpo fisico. Il Dio Creatore ha decretato, inoltre, che la Terra NON sarà distrutta.

Come avete sentito e letto, Trump si è assicurato Washington, DC in preparazione di qualsiasi problema che potrebbe derivare dal tentativo di insediamento del falso candidato. Lo spettacolo inizia.

Sapete chi comanda, e non è DarkSide. Con il nostro aiuto, il signor Trump avrà successo.

State calmi ed in preghiera.

Dio vince!

SALU, ESU IMMANUEL SANANDA.







 

 

 

 
 
 

Il Consiglio Arturiano 9D. Il vero evento che state aspettando.

Post n°7661 pubblicato il 20 Gennaio 2021 da childchild

Il Consiglio Arturiano 9D. Il vero evento che state aspettando.

https://www.youtube.com/watch?v=dNBKJgdmod0

Via Daniel Scranton, 18 gennaio 2021.

( Rainbow Wave of Light )

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi.

Abbiamo il massimo rispetto per l'umanità perché il percorso che avete scelto è pieno di più sfide di quante nessuno di noi vorrebbe considerare di affrontare, qui nei regni superiori. Vi vediamo come pionieri desiderosi di esplorare le profondità dell'oscurità e le profondità della disperazione, e tutto allo scopo di avere nuove esperienze che avrebbero portato all'ulteriore espansione della Sorgente. Ora, mentre lo diciamo, vogliamo ricordarvi che siete la Sorgente. La Fonte non è un Essere che esiste al di fuori di voi; La Fonte è dentro di voi, e così è tutto il resto.

Quello che sappiamo essere molto difficile per tutti voi è l'accettazione della verità che anche una persona o una convinzione che disprezzate esiste dentro di voi e non è separata da voi. Ciò significa che l'umanità ha bisogno di umiltà per arrivare al passo successivo nell'evoluzione della vostra coscienza. Non potete semplicemente stare in alto sopra tutto su un arcobaleno e guardare tutti gli altri dall'alto. Non cadete nella trappola di pensare di aver capito tutto, di fare tutto correttamente e di avere tutte le credenze e le informazioni giuste. Sarebbe noioso, ostacolerebbe la vostra crescita e sarebbe un tipo di esperienza di morte che in realtà non esiste.

Non smettete mai di crescere. Non smettete mai di espandervi e non smettete mai di diventare quello che veramente siete. Per fare tutte queste cose, avevate bisogno che esistesse la fine dello spettro, che fosse più lontana dalla Sorgente, più lontana dalla luce e dall'amore che è la vostra vera natura. Cosa c'è di più simile alla Sorgente che essere in grado di amare l'oscurità e coloro che operano nell'oscurità? Se comprendete veramente qual è il cambiamento nella coscienza, allora sapete che non si tratta solo di un lampo solare e tre giorni di oscurità. Se sapete davvero di cosa si tratta, allora sapete che il vero evento è che state diventando più simili alla Sorgente di Energia, e questo significa riconoscere che è tutto dentro di voi, anche quelli che volete condannare, anche le convinzioni che non potete capire come chiunque potrebbe anche intrattenere.

Ancora una volta, avete il nostro rispetto e ammirazione, perché mentre vi descriviamo cosa vi viene chiesto di fare, ci rendiamo conto di quale enorme montagna è da scalare, specialmente quando uno di questi esseri che rappresenta la vera oscurità vi ha danneggiato qualcosa o qualcuno che amate. Direste che non è giusto e che non dovrebbe esserlo, ma fa parte del vostro viaggio e del viaggio di tutti gli altri per sperimentare alcune cose davvero orribili durante il corso delle vostre vite sul pianeta Terra.

Ora, la maggior parte di voi ha avuto quelle esperienze davvero terribili nelle vite passate, ed in questa vita, siete destinati a cancellare quei traumi. Anche questo non è un compito invidiabile a cui esserne iscritti e, ancora una volta, è difficile per noi persino immaginare di aver fatto quella scelta. Ma l'avete fatta, e sappiamo che l'avete fatta perché siete lì. E se siete lì, allora avrete anche la gara più grande possibile. Potete essere sul pendolo quando oscilla verso la luce, portando voi ed il resto dell'umanità con esso, a cui tutti appartenete. State diventando il vostro sé superiore, e state diventando di 5D, e sapevate esattamente cosa stavate facendo quando avete scelto quel viaggio.

Siamo il Consiglio Arturiano ed abbiamo gradito connetterci con voi.

Canalizzato da Daniel Scranton



 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963