GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 01/02/2021

Pleiades 1 Messaggi 31 Gennaio 2021

Post n°7698 pubblicato il 01 Febbraio 2021 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 31 Gennaio 2021

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Momenti di guarigione continuano ad espandersi.

Chiamate interne continuano ad aumentare.

Terrani iniziano le disconnessioni del groviglio -.

Violazioni di condotta analizzate da Árguan.

Nuclei interni sono più accessibili.

Divisioni continuano ad essere mostrate.

Sacerdozi rimangono sani e avanzano.

Frontiere: continuano a essere infrante.

Attenzione Terrani! Nuove Onde Trasformazionali inviate! Attenzione specifica per: 03h03 – 06h06 – 09h09 – 12h12 – 15h15 – 18h18 – 21h21 – 00h00 – FIRST WAVE 1/3.

*Proiettori Nouris in supporto. 83% (non regressivo).

Proiettori Nouris in riverbero. 83% (non regressivo).

Proiettore Speciale per Cavalieri dell’Ordine in riverbero! 98% (non regressivo).

Terrani non sono “spazzatura cosmica”. Terrani Angelici!

Manovre “tempestive” continuano a cadere.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (POTENZIAMENTO DELLE FORZE HERMICHE)

 
 
 

Cos'è questo Piano Celeste di Luce?

Post n°7697 pubblicato il 01 Febbraio 2021 da childchild

Cos'è questo Piano Celeste di Luce? Canalizzato da Marie-Josée Andichou
Vi salutiamo, cari bambini della Terra. In questo giorno vi parleremo di ciò che disturba alcuni umani che leggono i messaggi degli esseri di Luce.
Da un po ' di tempo, infatti, da quando vivi questi turbamenti sulla Terra, senti parlare tramite diversi umani che ci servono da canali, da un Piano Divino di Luce.
Attualmente vi è parlato di questo Piano Divino che, attraverso tutti gli Esseri di Pura Luce, consentirà alla Terra e all'umanità di ritrovare la propria integrità e libertà. Cosa intendiamo con questo?
Già da un po ' di tempo, proteggiamo la Terra dalle varie malversazioni dell'umanità nei confronti della sua energia. L ' essere umano da molto tempo maltratta la Terra in molteplici modi: sia attraverso energie di guerre, energie di maltrattamenti vari, energie di non amore degli esseri umani tra loro ecc...
Come sapete, spesso vi abbiamo detto in tutti i nostri messaggi, siamo presenti presso di voi per aiutarvi a vedere più chiaro e a comprendervi meglio e capire cosa sta succedendo dentro di voi e intorno a voi.
Ma l'umanità sta andando avanti solo a poco lenti da qualche decennio, si è deciso di attivare il processo di evoluzione di ogni umano attraverso movimenti, eventi che accadono sulla Terra. Attualmente stai vivendo questa pandemia che sta colpendo ogni continente. Ora, che succede?
Infine, dirigeremo noi, l'umano inizia a svegliarsi oltre al suo piccolo benessere per alcuni, alla sua mancanza di libertà per altri e molte altre cose ancora.
Le Sfere Celeste, i Grandi Esseri di Luce hanno deciso quindi di permettere all'umanità di uscire dall'immensa ornatura in cui si era incastonata da molto tempo nonostante il risveglio spirituale di un certo numero di esseri umani.
Sapevamo che gli esseri umani avevano deciso di portare una malattia generale su tutta la Terra. Sapevamo già da un po ' di tempo e da qualche anno ci saremmo trasferiti (perché è stato preparato da un certo numero di anni) che gli esseri umani e, specialmente i laboratori uniti a politici, avrebbero seminato il panico nell'umanità aiuto di un virus.
Abbiamo studiato la soluzione a questa situazione. Abbiamo studiato tutte le possibilità che l'umanità avesse per vivere questo. Quando il virus è emerso non siamo intervenuti per debellarlo perché nella nostra visione della situazione futura avevamo già visto che l'umanità aveva bisogno di quell'elettroshock per uscire definitivamente da quell'insospettimento in cui si era infilata.
Quindi il Piano Celeste era quello di permettere all'umanità, con la nostra protezione, di aprire gli occhi su ciò che accettava e aveva accettato da migliaia e migliaia di anni da parte di alcuni umani, e sempre una piccola manciata, senza abbronza e piegando la schiena.
L ' arrivo di questo virus, la situazione che questo ha portato e sta ancora determinando, ha permesso a molti di voi di capire che la vera libertà non è quella che stavate vivendo in precedenza né nel momento presente. Vi siete resi conto che la vostra libertà era ben precaria che fosse il 2020 e ora in questo nuovo anno, ed è ancora ben precaria.
Grazie a questa situazione che abbiamo permesso di fare ma che stiamo monitorando molto, renderti conto che hai bisogno di respirare e per ′′ respirare ′′ significa vivere quella libertà di cui ti viene gradualmente priva, è poter riallacciare La natura che avevi dimenticato è poter vivere in famiglia stando più vicini gli uni agli altri.
Grazie a questo virus vi siete resi conto che i rapporti tra umani avevano bisogno di essere approfonditi e avete capito che siete e siete ancora manipolati dai vostri leader di governo e dai vari servizi sanitari.
La verità di ciò che sta accadendo sulla Terra, in ogni paese, inizia a ′′ saltarti agli occhi ". Cominci a renderti conto che la vera vita non è ciò che vivi e, soprattutto, senti quella mancanza di libertà. Sì, torniamo a quella mancanza di libertà che ti fa male. Hai voglia e bisogno di gridare il tuo desiderio di vivere la totale libertà nella pace, serenità e dolcezza.
Più un popolo si sente brillato nella sua libertà, più reagirà contro i suoi leader governativi. È ciò che questi ultimi devono aspettarsi nei prossimi mesi. È come una pentola minuto pronta a esplodere all'interno dell'umanità perché i vostri leader governativi, nella loro bolla di potere, non si rendono conto davvero che il popolo sta per manifestarsi più o meno duramente tra poco.
Eppure è importante vivere nella non violenza per questa mancanza di libertà, ma in molti paesi europei ci saranno movimenti piuttosto violenti che destabilizzeranno i leader governativi. Questo non accadrà in un solo paese ma in tutti i paesi d'Europa e oltre. Non sarà una guerra mondiale come è avvenuta 80 anni fa del vostro tempo terreno ma sarà la manifestazione del desiderio di grande libertà di vita, di espressione sia nelle arti che siano teatro, musica, nella ristorazione cioè in tutto quello che attualmente ti è vietato andare per goderti i bei momenti.
Gli esseri umani di qualsiasi paese non accetteranno più di essere privati di musica, spettacoli, movimenti ecc... L ' umanità reagirà ed ecco perché questo Piano Celeste è stato messo in movimento.
Cos'è questo Piano Celeste di Luce? è semplicemente un accompagnamento di Amore di Grandi Esseri di Pura Luce che, vedendo tristezza, paura e molti altri sentimenti negativi nell'umanità hanno deciso di lasciare che gli esseri umani volessero manipolare l'umanità intera per il proprio tornaconto è quello del potere terrestre sull'umanità.
Ma è importante capire che questo Piano Celeste di Luce non è una punizione del Divino. Non fraintendermi Questo piano divino è destinato a permetterti di ritrovare la tua integrità e tutto quello di cui abbiamo appena parlato.
Questo piano divino esiste per permetterti di aprire ancora e ancora gli occhi su tutto quello che non volevi vedere da eoni perché pensavi che il potere del denaro o della situazione sociale di un essere umano fosse molto superiore a quello la tua situazione e la tua vita.
Diremmo, come spesso dite nel vostro linguaggio: ′′ Avevate sbagliato tutto ′′ e questo da molto tempo. Abbiamo auspicato che l'umano terrestre ritrovi la sua vera libertà non solo esterna, cosa molto importante, ma anche la sua libertà interiore prendendo coscienza di ciò che gli impedisce di vivere decentemente e nell'amore sul suo pianeta Terra.
Cari figli della Terra, questo Piano Celeste è una grande opportunità per voi di crescere nella comprensione della Vera Vita come non è mai accaduto sulla Terra da quando esiste la vostra umanità. Ma sappiate che stiamo vegliando, che stiamo controllando ciò che sta accadendo sul vostro pianeta e nell'umanità. Desideriamo vedere gli esseri umani che siete lasciati quel velo di oscurità che vi avvolge e contenuto da così tanto tempo. Desideriamo vedervi illuminare i vostri corpi con la vostra luce splendente, desideriamo vedervi diffondere l'intero pianeta, ecco perché esiste questo piano.
Chi continuerà a voler tenere l'umanità sotto un potere distruttivo sarà distrutto in modi diversi a seconda di ciò che avrà ottenuto.
Alcuni di voi diranno: ′′ Ma come può un piano divino distruggere gli esseri umani Questo non può essere visto che Dio è tutto amore! ′′
Infatti Dio è tutto amore, ma ricorda che prima della sua incarnazione ogni anima decide cosa vivrà per portare l'amore e la luce sulla Terra. Coloro che hanno deciso di manipolare in maniera maligna l'umanità sono anime che hanno scelto questa strada nell'Amore per aiutare gli altri umani a crescere spiritualmente. Ma, ovviamente, a volte la decisione presa prima dell'incarnazione è aggravata quando l'anima vive nelle energie terrestri. Quindi, quando questi umani lasceranno la Terra, sarà o per malattia, suicidio o altro. Avranno ottenuto ciò per cui erano venuti sulla Terra.
Comprendiamo che questo è difficile da comprendere per molti di voi, ma, cari figli della Terra, abbi fiducia in ciò che stai vivendo. La Luce, la Grande Luce di liberazione, di libertà sta arrivando, si avvicina a te e questo nuovo anno ti mostrerà quanto fosse necessario quello che sta accadendo.
Siamo sempre qui vicino a te, intorno a te nelle nostre navi e abbi fiducia nell'Amore Divino.
Vi amiamo.
Condiviso da Messaggi Celesti: https://messagescelestes.ca

 

 
 
 

SU'- Per cercare un significato più profondo nella vita,

Post n°7696 pubblicato il 01 Febbraio 2021 da childchild

Per cercare un significato più profondo nella vita, Gesù tramite John Smallman
Cercare un senso più profondo nella vita è un compito che ogni umano deve affrontare.
Siamo al limite! Il risveglio dell'umanità è imminente! Il tempo del caos e della confusione si sta chiudendo, anche se può sembrare che si intensifichi la possibilità di nuovi conflitti in molti luoghi. Molto karma collettivo sta nascendo per essere rilasciato come questo accade, da qui il caos e la confusione. Non siate ansiosi, il piano divino sta scorrendo perfettamente liscio come Madre / Padre / Padre / Dio, non vi è del tutto evidente perché il velo che l'illusione si è formata tra voi e la realtà è ancora in atto. Man mano che questo velo svanisce dalle vostre menti, si dissolve, o si disintegra, così come vi muoverete nella scia, diventerete sempre più consapevoli che non siete stati in grado di vedere l'illusione per ciò che è realmente. .... illusorio, prettamente dovuto a questo velo illusorio!
Man mano che la tua conoscenza si espande arriverai alla vera consapevolezza del fatto che sei Uno, che sei Amore, che non c'è separazione, l'uno dall'altro, o di te dalla Fonte. Molti di voi hanno accettato a livello intellettivo che questo è vero, ora comincerete a sentirlo nei vostri cuori, molti di voi stanno già iniziando a sentire e a conoscere questa verità. Questo sapere confermerà per te ciò che hai accettato intellettualmente, che sei, e lo sei sempre stato in ogni momento della tua eterna esistenza, ininterrottamente e inseparabilmente nella divina Presenza. È veramente molto semplice, ed è il tuo ri-sapere di questo che porterà nella tua consapevolezza la gioia in cui sei sempre esistito.
Da bambini giocavate con altri bambini, a volte erano molto goduriosi e non volevate fermarsi, e altre volte non erano divertenti, forse perché altri vi prendevano in giro o vi prepotravano e quindi interrompevano o distruggono il vostro divertimento. Quando ti sei trasferito nell'adolescenza, i giochi che hai scelto di fare sono cambiati, e loro hanno fatto di nuovo come tu sei andato in età adulta. L ' età adulta potrebbe sembrare essere una benedizione o una maledizione, poiché, quando si gioca a giochi da adulti, vi siete trovati a dover essere sempre più responsabili dei vostri pensieri, delle vostre parole e delle vostre azioni, che gli altri erano sempre felici di attirare la vostra attenzione ogni volta che cercavate di non per essere responsabili di loro. Accettare la responsabilità personale della propria vita è forse la parte più difficile del diventare adulti, e molti si trovano a non riuscire a fare questo grande passo nella maturità e nella saggezza, scegliendo invece, quando le cose vanno male, di dargli la colpa agli altri o alle circostanze che erano oltre il loro controllo.
Essere umano nella forma significa che sei limitato sotto molti punti di vista dal fatto stesso della tua natura fisica. Crescere, dai primi momenti in utero, attraverso l'infanzia, l'infanzia, l'adolescenza e l'età adulta, è imparare e affrontare le limitazioni di quello stato. Da bambini, quando iniziate a ragionare, tendete a vedere gli adulti come esseri molto saggi e potenti poi, mentre le vostre capacità di ragionamento si sviluppano, iniziate a capire che anche voi alla fine diventerete adulti e che i vostri genitori non sono saggi come voi ha pensato, e così si inizia ad attendere con ansia lo stato di indipendenza assunto che si raggiungerà per diventare adulti.
Ma spesso, a causa di esperienze o traumi infantili, sviluppi un senso che non sei abbastanza bravo, abbastanza intelligente, abbastanza forte, bello o abbastanza bello, mentre osservi gli altri che percepisci come migliori di te in queste aree. Questo ti rende poi molto difficile sviluppare un forte senso di accettazione di sé. Molti hanno così il senso interiore di essere solo bambini nel corpo degli adulti, e sebbene siano completamente sviluppati fisicamente sentono di non essere davvero adulti, e si sentono minacciati e timorosi in questo mondo adulto, uno stato di cui si tratta speravano che portasse loro un grande senso di libertà e indipendenza.
Questo senso di inadeguatezza è particolarmente diffuso tra chi vive nelle aree più avanzate del mondo. Le persone che sentono un intenso bisogno di presentarsi come tutto ciò che sentono dentro di sé e non sono - adulti umani competenti che vivono saggiamente e onestamente - e spesso si trovano in lotte competitive per dimostrare agli altri, e ovviamente a loro stessi, di essere bravi come o meglio dei loro pari. Se questo modo di vivere sembra portare loro un livello accettabile di successo, probabilmente riusciranno ad ottenere un ragionevole senso di accettazione di sé, e lo stress di sentirsi ′′ meno di ′′ diminuirà.
Tuttavia, la vera accettazione di sé non deriva dal vincere o dal forgiarsi davanti agli incontri competitivi con gli altri, ma dal raggiungimento della consapevolezza che lo stato dell'essere umano ti impone delle limitazioni con cui puoi lavorare o lottare, e fare il primo - accettare l'effettività di questo - porta a uno stato d'animo più tranquillo, come il precedente flusso costante di negativo ' e se? ' i pensieri si riducono notevolmente. In questo stato naturale e molto più rilassato dell'esistenza umana, una persona si ritroverà a cercare un senso più profondo della vita di quanto non sia disponibile quando la vita appare una lotta costante e continua per pagare le bollette e mantenere le tue relazioni - con il tuo partner, la tua famiglia, bambini, o associati al lavoro - insieme.
Cercare un senso più profondo nella vita è un compito che ogni umano deve affrontare. Alcuni diventano consapevoli dell'infanzia che manca qualcosa nella loro vita di esseri umani, altri non lo sanno fino all'età adulta. Tuttavia, a causa dei progetti che avete progettato per voi stessi prima di incarnarvi, ci sono alcune lezioni che dovete imparare prima di quel processo di risveglio, che la ricerca di un senso più profondo nelle vostre vite può iniziare. Ma, ogni volta che una persona prende consapevolezza, e tutto lo diventerà in qualche fase - anche se si rifiuta di riconoscerlo a sé stesso - è sempre esattamente il momento giusto per quell'individuo. Tutti voi avete le vostre strade uniche da seguire che vi condurranno a Casa alla realtà.
Quelli di voi che leggono questo, o altri messaggi amorevoli di coloro che fanno parte dei vostri team di supporto nel regno spirituale, stanno già cercando e trovando quel significato più profondo. L ' aspetto più meraviglioso di questo è che per quanto profondi vai c'è sempre più da fare, più da incoraggiare, come più pace e gioia emana nelle tue vite. Man mano che questo continua, scoprirai che sempre più persone sono attirate da te a causa dell'amore e della pace che scorre attraverso i tuoi campi energetici come una sfera magnetica di influenza che estende e condivide il magnetismo dell'Amore.
E naturalmente è per questo che siete incarnati in questo momento del risveglio dell'umanità, perché siete ciascuno degli aspetti assolutamente essenziali del processo di risveglio umano. State assistendo ognuno gli altri, altri dei quali potreste essere totalmente inconsapevoli, per prendere consapevolezza che c'è un senso molto più profondo della vita che loro avevano mai concepito in precedenza. La tua presenza nella loro vita, momentaneamente o a lungo termine, coscientemente o inconsciamente, li incoraggia a cercare questo senso dentro di sé, dove è sempre stato, attendendo la loro scelta, man mano che si permettono di prenderne consapevolezza, di consentire esso sorge nella consapevolezza consapevole di sollevarli e ispirarli.
In questo momento sta avvenendo un miracolo sorprendente e più meraviglioso all'interno del collettivo umano, un miracolo progettato divinamente dall'inizio dei tempi, dal momento in cui si è verificata l'esperienza della separazione, e questo miracolo è il risveglio collettivo dell'umanità alla realizzazione, capire, e sapere che c'è solo AMORE, e che niente di più è necessario o è possibile. Pertanto, come ti ho già consigliato in precedenza, FESTEGGIA! Per celebrare intensifica ulteriormente il campo energetico di ciascun individuo, integrandolo ulteriormente nel campo energetico dell'Uno, il divino campo dell'AMORE che è Tutto Ciò Che Esiste.
Il tuo amorevole fratello, Gesù.

 

 
 
 

PORTALE INTERDIMENSIONALE

Post n°7695 pubblicato il 01 Febbraio 2021 da childchild

TERRI AIHMAR
PORTALE INTERDIMENSIONALE 02/02/2021 - LA FUENTE - 31/01/2021
Fornito da: Jandira de Moraes (Ashtara Ashtrea)
Preparatevi perché il mese di febbraio è un mese di transizione verso un'altra dimensione, dove si scatena un'intensa tribolazione ...
Il 02/02/2021 c'è un Portale Interdimensionale, dove tutto si apre cosmicamente per ciò che verrà ...
Il vero anno terrestre inizia il 21/03, perché il tuo calendario gregoriano non risuona con il movimento cosmico ...
Si innescano molte congiunzioni planetarie, compresa quella dell'11 / 02 che non si verificava dal 1962 ...
Non c'è motivo di essere spaventati, poiché l'intero Cosmo si sta preparando per l'inversione alla Quinta Dimensione ...
Ecco perché è importante non dare così tanto peso ai doppi fatti diffusi dai media, che cercano di nascondere tutto ciò che divinamente deve venire ...
L'oscurità è disperata, perché conosce la quantità di amore che galleggia nell'atmosfera ed entra in ogni cuore in quell'istante ...
Esseri di altri pianeti e galassie, eccoli su navi ancorate nell'atmosfera e molti di stanza nella 5a Dimensione ...
La Guida Blu di Sirio è arrivata ad accompagnare Sereti, che ha amplificato la vibrazione del Mantello Blu della Terra, che pulsa e vibra a protezione di ogni Figlio di Luce posto in connessione divina ...
Ecco perché l'oscurità si dispera, perché l'amore brucia i corpi degli Esseri Arconti incarnati come governanti, politici in generale, artisti e religiosi e anche come "portali organici" (esseri senza sentimenti) che sono venuti a dominare e questo suolo destabilizza ...
Ma non ci riusciranno mai, perché la Luce ha vinto e l'Amore in ogni cuore ha prevalso ...
Non far cadere la tua vibrazione, in modo che nessun egregor entri e domini l'umanità ...
Aggrappati alla Luce e all'Amore, cercando di sintonizzarti su ciò che porta gioia al tuo cuore ...
Usa il tuo tempo con cose ad alta vibrazione, come film, cartoni animati, artigianato, pittura, andare nella natura, contattare alberi, uccelli, farfalle ...
Questo contatto ripristina le tue energie ...
Bevi molta acqua e stai lontano il più possibile dal cibo del regno animale, perché la sofferenza nella loro morte raggiunge il tuo corpo e ti fa ammalare ...
È importante una volta al giorno fare un allineamento con il Divino Creatore Padre, la Divina Madre e Cristo Michele ...
Sei protetto finché non vieni risucchiato in notizie che hanno solo lo scopo di renderti triste ...
Sono il tuo Padre Creatore che ha tanto amore per te, accompagnato dalla Divina Madre ...
Sii la pace e l'Amore che è venuto ad essere, Luce Vibrante ad ogni alba ...
La Fonte Padre, Madre e Cristo
*
Fornito da: Jandira de Moraes (Ashtara Ashtrea)

 
 
 

Mira e Ashtar

Post n°7694 pubblicato il 01 Febbraio 2021 da childchild

Mira e Ashtar tramite Galaxygirl, 30 gennaio 2021
Sono Mira e lavoro a tempo pieno per conto dell'umanità. Le nostre tecnologie sono abbastanza avanzate, il che sarà vantaggioso per i tuoi sistemi mondiali in molti modi. Il web AI è stato manipolato contro l'umanità. L'umanità deve essere restituita a se stessa in modo che la guerra e la divisione non siano più la norma.
Sono Mira. Servo nella mia piena capacità. Siamo consapevoli delle sfide che molti di voi stanno affrontando in questo momento. Sappi che stiamo lavorando a tempo pieno. L'oscurità non rinuncia facilmente al suo premio, ma questo non importa perché la luce si sta trasmutando, sempre in procinto di trasmutarla. Sei stato impegnato a trasmutare su punti multidimensionali, poiché molte realtà convergono per aumentare e affinare le energie. Gaia viene purificata dall'oscurità che è permeata. Questa è una guerra multidimensionale che coinvolge le energie di questo universo. Non è una lotta facile ma il Creatore ha decretato che la luce ha vinto e così sarà. E così è stato. Non è ancora evidente sulla tua realtà fisica che sei temporaneamente immerso all'interno mentre sei sveglio. È evidente quando sei nei regni dimensionali superiori quando dormi o quando mediti. Ti incoraggiamo ad attingere alla vasta rete di energie di guarigione Pleiadiane che stiamo trasmettendo attraverso i tuoi cieli, la tua ionosfera per assistere con la trasmutazione della rete AI delle frequenze di controllo dimensionale inferiori. Ti incoraggiamo a respirare aria fresca e a sentire il sole sul tuo viso e al suolo per la tua madre planetaria, che è piena di gioia e frequenze di guarigione per te.
Sono Mira. Oggi vi offro l'incoraggiamento che potete andare avanti, e lo farete, perché ne abbiamo bisogno e voi siete più che ben qualificati. E spera perché è scritto nelle stelle e nel soffio parlato del Creatore che questa vittoria è per la luce. La nostra tecnologia Pleiadiana, il nostro amore, i nostri cuori sono sempre al servizio degli ascendenti dell'umanità e della guarigione di Gaia. È con la più grande gioia che oggi vi invio questo messaggio di amore e luce. Sono Mira.
Un saluto, amici della luce! Sono Ashtar. Il tuo pianeta è molto amato da ogni angolo della galassia. Emissari di altri regni e mondi sono presenti per offrire la loro assistenza e servizio alla luce. I tuoi cieli e il tuo sottosuolo sono pieni di esseri di dimensioni superiori. Te lo dico perché non lo sentirai nei tuoi mezzi di informazione, è ancora propaganda per l'oscurità in molti modi. Ti dico questo in modo che tu possa sentire il supporto che è letteralmente tutto intorno a te, solo una o due dimensioni in più. Inoltre è imperativo che continui a mantenere le frequenze più alte della luce poiché ci sta assistendo con le nostre missioni per servirti ulteriormente, oltre a migliorare notevolmente la velocità della tua ascensione. Dovresti sapere, squadra di terra, quanto sei incredibilmente bello per noi. La tua resistenza e tenacia sono al top e ti salutiamo. Non sei solo! Siamo qui al tuo fianco, serviamo e presto ci incontreremo. Presto, infatti, il tuo mondo cambierà.
(Vedo frittelle che sfrigolano su una padella e il pancake viene capovolto). Ti mostro questo, galassia, non perché hai fame ma per un'illustrazione. La pastella sfrigolante nella padella sa che è in cottura. Il capovolgimento del pancake determina il suo sapore. Se lo giri troppo velocemente e cuocilo sotto, la pastella è liquida, no? E cade a pezzi in padella. Ma se aspetti solo il momento giusto e lo capovolgi, entrambi i lati saranno dorati. Il tempismo è tutto, per i pancake e per questa missione. La pastella, quella scura, viene cotta dalla luce. Tutto ciò che non è giusto diventerà giusto, puro e buono. Aggrappati a questo sapere e senti la verità. Le celebrazioni saranno degne dell'attesa. Stai radicando il calore di queste frequenze luminose. I lavoratori leggeri sono molto simili alla padella stessa. Stai fornendo una piattaforma di messa a terra per il calore per cuocere la pastella. E così senti il ​​calore. Senti lo sfrigolio e sei esausto. Ma senza di te, non potremmo cucinare il pancake. Andrebbe sui fornelli, non avrebbe un quadro per il cambiamento. Stai creando questa struttura per il cambiamento e così facendo i tuoi corpi stanno ricevendo un aggiornamento e stai fornendo un enorme servizio all'universo. Servizio eccezionale! Grazie! Il lancio del pancake, la grande rivelazione, il tempismo, stanno arrivando al momento. Grazie per aver tenuto la luce e, in questo caso, il calore. Senti le nostre energie lenire e confortare e portare una leggera brezza di gioia. Sono Ashtar. Non ho parlato di frittelle prima, questo è stato piuttosto eccitante. Forse anche divertente, ma spero di aver fatto il mio punto. Pancakes tutt'intorno!
(Vedo lavoratori di luce in tutto il mondo unirsi, siamo strategicamente posizionati energeticamente. Vedo griglie scure e fangose ​​nell'atmosfera e sotto il suolo. Vedo la luce al plasma levigata e trasmessa dalle navi Pleiadiane nei cieli, aumentando le frequenze. Li mettiamo a terra

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963