GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 27/10/2021

TM10262021. Da Kibodabi. Informazioni che penso ti servano per questa giornata.

Post n°8635 pubblicato il 27 Ottobre 2021 da childchild

TM10262021. Da Kibodabi. Informazioni che penso ti servano per questa giornata.

https://kibodabi.wordpress.com/2021/10/26/tm10262021/

Inserito il 26 ottobre 2021 da KIBODABI.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Manning: Sappiate che sono qui per darvi le informazioni che penso vi servano per questa giornata. Mi tengo in contatto con le cose sulla Terra e ciò che è necessario per voi. Sto deviando dalla mia attenzione sull'avanzamento e mi sto concentrando sulle condizioni della Terra in questo momento.

Noi, ed io esaminiamo gli altri per queste informazioni, vediamo che sono in serbo grandi cambiamenti e ci prepariamo alla rivelazione della verità da diverse fonti, rivelazioni fondamentali di ciò che è accaduto e di ciò che viene fermato ora. Voi, miei lettori, siete in qualche modo preparati dal vostro stesso studio e ricerca, ma gli altri si troveranno di fronte a questi argomenti pesanti per la prima volta e pensiamo che all'inizio ci sarà una mancanza di accettazione e incredulità. Ci sarà un procedimento di accettazione quando continuerà, perché la testimonianza in prima persona verrà fuori e sarà progressivamente più difficile da negare. Fate attenzione quando fate sapere che lo sapete già da un po' di tempo. So che siete abituati ad essere ridicolizzati nelle vostre vite, ma questo sarà un po' diverso.

All'inizio, quando gli altri lo sentiranno, sarete visti come il colpevole con le vostre affermazioni d'accordo con ciò che viene detto.
È necessaria cautela qui perché potrebbero pensare di avere il diritto di fermarvi o di ostacolarvi nel vostro dire. Non si sa fino a che punto andranno perché crederanno di avere ragione e di avere il diritto di fermarvi. Lasciate che questo inizi ad affondare in loro e si rialzi ad un livello migliore di accettazione con ciò che è. C'è anche sempre il gruppo che non crederà mai. Viaggiate con cautela in questo tempo di primi inizi per gli altri. Pensate chiaramente ai tempi ed alle parole che utilizzerete quando vi verrà chiesta la vostra opinione. Non negate le vostre convinzioni, ma all'inizio cercate di non offendervi. Questo è un momento volatile per loro e questo lo rende anche un momento volatile per voi.

Il lato positivo è che la verità verrà fuori ed all'inizio sarà sentita come un duro colpo alla mente e al corpo. Da lì diventerà un flusso costante di informazioni difficili da ascoltare per tutti, anche per voi. Siate buoni con voi stessi e continuate la vostra comunione con la Sorgente e circondatevi dell'Amore del Padre e della Sua protezione. Cercate di non cedere all'esibizione esteriore della sensazione di "Ho provato a dirvi e avreste dovuto ascoltarmi", anche se è quello che provate dentro. Avete tutto il diritto di sentirvi in questo modo, ma lasciate che l'amore che è dato da Dio diriga i vostri sentimenti verso gli altri e anche per la protezione di voi stessi.

Avevo bisogno di venire da voi oggi per il vostro beneficio di sicurezza. Seguite il flusso della liberazione della verità e ringraziate per questi giorni a venire, non importa quanto sia accidentata la strada.
Miei Chela, siete amati in tutti i modi da parte nostra e questi sono i giorni per i quali avete pregato.
È difficile immedesimarsi nella mente degli altri perché avete vissuto con la verità come studenti per un po' di tempo, ma questo andrà duramente per tanti altri e c'è bisogno di compassione. Questo non dovrebbe essere a scapito di voi stessi. È bello amare gli altri ed avere compassione per loro, ma proteggete voi stessi, che è il Dio interiore. Queste sono le mie istruzioni ed anche di molti altri che ho consultato dalla nostra parte. Le persone reagiscono in modi diversi e molto in questo senso è ancora sconosciuto. Mantenete la pace interiore.

Io sono Manning

http://www.offeroftrust.com

 
 
 

Consiglio Arturiano 9D. Il Vostro Posto di Potere nell'Universo

Post n°8634 pubblicato il 27 Ottobre 2021 da childchild

Consiglio Arturiano 9D. Il Vostro Posto di Potere nell'Universo

https://voyagesoflight.blogspot.com/2021/10/your-place-of-power-in-universe-9d.html?m=1

Tramite Daniel Scranton, 25 ottobre 2021

(traduzione Lina Capettini –
www.lanuovaumanita.net )


Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.

Siamo coloro che in questa Galassia cercano di promuovere la pace e l'unità trovando quegli stati d'essere all'interno di sé. Non siamo preoccupati quanto gli altri di combattere la buona battaglia. Sebbene rispettiamo coloro che proteggono l'umanità e gli altri dai danni, non è questo il nostro modo. Cerchiamo di promuovere la pace e l'unità all'interno della Galassia e dell'Universo facendo appello a ciò che è dentro ognuno di voi. Cerchiamo di amplificare quei sentimenti dentro di voi attraverso i nostri messaggi e attraverso le energie che inviamo.

Sappiamo che è difficile misurare i risultati quando cercate di avere la pace nel vostro mondo, nella Galassia e nell'Universo, nel modo che stiamo descrivendo.
Ma vogliamo anche che voi vi rendiate conto che anche se tutte le armi del vostro mondo fossero disarmate contemporaneamente, le persone con i sentimenti dentro di sé che sono rimasti irrisolti e che sono stati pieni di odio, rabbia e persino paura, troverebbero un altro modo per iniziare una Guerra.

E così, tutti i problemi in tutto l'universo devono essere affrontati alla loro origine. Ci deve essere la volontà di guardare dentro di sé e di riconoscere ciò che è presente.
Ci deve essere la volontà di accettare ciò che è presente dentro di sé, di abbracciarlo e di rilasciare i giudizi che si hanno su sé stessi e sugli altri. Fino a quando non lo farete, continuerete a perpetuare ciò che non desiderate vedere nel vostro mondo e in tutto l'Universo.

L'ascensione non consiste nel separare il bene dal male e permettere al bene di andare avanti, mentre il male è lasciato a combattere ed a guerreggiare tra le sue fazioni. Se siete svegli, veramente svegli, allora siete disposti a cercare dentro di voi e vedere ciò che potrebbe non piacervi, e siete disposti a fare pace con esso così com'è. Potete anche cercare di guardare al di fuori di voi, dove è necessario più amore, guarigione e perdono. Siate compassionevoli, anche con coloro che si scagliano perché non conoscono altro modo, e perché sono feriti, traumatizzati e non hanno avuto opportunità di guarire dalle loro famiglie, dai loro insegnanti e dalla società nel suo insieme.

Pertanto, voi siete i pacificatori. Siete quelli che tutti sulla Terra hanno cercato e aspettato. Ognuno di voi è importante quanto l'altro. Ognuno di voi può avere l'impatto più grande che si possa immaginare. Questo è il modo in cui è ed è sempre stato lì sulla Terra, e coloro che sono venuti a conoscere questa verità hanno vissuto le loro vite di conseguenza e sono stati responsabili dei trattati di pace tra le persone che vivevano in paesi che erano a migliaia di chilometri di distanza.

L'origine di tutto inizia all'interno della persona che è sveglia e che è cosciente e consapevole di ciò che accade al suo interno. Per questo vi diciamo che le notizie su quello che succede fuori di voi, dietro le quinte e nell'ombra, non contano affatto. È perché sappiamo come funziona l'Universo e qual è il vostro posto in esso. Sappiamo quanto siete potenti e non vorremmo mai depotenziarvi raccontandovi una storia che vi fa concentrare al di fuori di voi stessi, dove non avete potere. Il regno interiore è dove risiede tutto il vostro potere ed è dove ci incontriamo. È dove siamo sempre a vostra disposizione e dove diffondiamo la pace dentro di voi in modo che possiate diffonderla in tutto il vostro bellissimo pianeta.

Siamo il Consiglio Arturiano e ci ha fatto piacere entrare in contatto con voi.





 
 
 

Occhi d'Aquila. Voglio raccontarvi la mia storia

Post n°8633 pubblicato il 27 Ottobre 2021 da childchild

Occhi d'Aquila. Voglio raccontarvi la mia storia

https://www.facebook.com/erena.velazquez/

Canalizzata da Erena Velazquez, 25 ottobre 2021.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Saluti,
Io sono Occhi d'Aquila, e ho vissuto più di mille anni fa nel conteggio umano. Voglio raccontarvi la mia storia con la mia gente, la tribù del Lupo Bianco, che viveva su quella Terra che ora chiamate America. Sono nata e cresciuta come la figlia del Capo, Lupo Bianco. Il mio nome Occhi d'Aquila mi è stato dato per via della mia vista acuta. Ci siamo goduti la nostra vita tranquilla in armonia con la natura circostante. I nostri modi erano quelli di non fare del male a nessuno, a meno che non fosse necessario, quando i nostri uomini cacciavano per il cibo. Ogni volta che uccidevano un animale, la mia tribù faceva un rituale chiedendo perdono per aver tolto una vita.

La maggior parte del nostro cibo proveniva dalla natura, solo una piccola parte dalla pesca e dalla caccia. Il mio popolo ha fatto tesoro dei doni che ci sono stati dati da Madre Natura. Abbiamo imparato dai nostri antenati il significato di Amore e Gratitudine. La spiritualità faceva parte della nostra vita. Ci sedevamo ogni giorno nel cerchio intorno al fuoco emettendo canti nella nostra lingua madre, che ci collegava agli spiriti dei nostri Padri Fondatori. Siamo stati guidati da loro a diffondere Luce e Amore. La nostra esistenza era semplice e libera. Sono cresciuta in una grande famiglia felice della tribù del Lupo Bianco.

Non c'erano scissioni e disaccordi tra di noi. Il nostro sciamano ci insegnava come viaggiare in altre dimensioni e connetterci agli spiriti. Sì, siamo stati in grado di fare viaggi astrali. Ho visto passare nel nostro cielo tanti oggetti sconosciuti e di forma diversa, che voi chiamate navi stellari. Le vedevo tutti i giorni con i miei occhi acuti.
Le navi volavano liberamente e non si nascondevano da noi, la nostra presenza non ha causato loro alcun danno. Abbiamo vissuto una vita lunga e sana, il nostro cibo e la nostra aria erano puliti e naturali. Correvo a piedi nudi sulla nostra Terra godendomi ogni momento.
Un giorno delle persone armate dall'aspetto spaventoso arrivarono e ci attaccarono. Voi li chiamate Vichinghi. Hanno ucciso, derubato e cercato di distruggere la nostra esistenza armoniosa. Erano avidi e crudeli, così hanno preso le nostre cose quotidiane, come gioielli fatti a mano, pellicce buone per il freddo, pezzi d'oro e d'argento che avevamo trovato.

La mia gente era indifesa e non abituata a combattere, quindi abbiamo perso rapidamente la battaglia. Dopo aver caricato completamente la loro grande barca con le nostre cose, i Vichinghi se ne andarono. Alcuni uomini rimasero indietro; non durarono molto nel nostro ambiente e morirono. Solo uno sopravvisse ed iniziò a comunicare con me dimostrandomi affetto. Gli insegnai la nostra lingua, e quando iniziò a parlare liberamente, avvertì mio padre che la sua ciurma stava tornando. Si offrì di addestrare la mia tribù, su come difenderci dagli attacchi futuri.

Come aveva predetto, tornarono e cercarono di ucciderci, ma questa volta la mia tribù fu in grado di vincere la battaglia, e costringere i Vichinghi a lasciare la nostra Terra.
Furono i primi a venire in America e non Colombo. Dopo quello scontro, non ritornarono più, non piacque loro il fatto che non eravamo più indifesi e non più in minoranza. L'uomo che aiutò la mia tribù, fu premiato da mio padre Lupo Bianco, essendo stato accettato in famiglia, sposando me, Occhi d’Aquila. Sapevamo tutti che se fossero venuti un giorno anche altri, avrebbero trovato la nostra Terra e cercato di rovinare la nostra armonia e la nostra pace. Nei secoli a venire, il mio popolo ha sofferto essendo stato ucciso, schiavizzato e infine messo nelle riserve sulla Terra dei suoi antenati.

Sono venuta oggi per ricordare all'umanità che quello che è successo a noi, può succedere a tutti voi. Dovete imparare come difendervi ed essere consapevoli della vostra realtà, ed essere pronti a tutto. Gli spiriti dei miei antenati esprimono gratitudine a questo Canale Universale per la sua coraggiosa posizione contro l'oscurità. Grazie. Grazie. Grazie.
Siate coraggiosi.
Occhi d'Aquila



 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963