GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 03/11/2021

I Bellringer 101. Parole di saggezza da Hatonn. Messaggio di Sananda e Aton e di suor Thedra.

Post n°8658 pubblicato il 03 Novembre 2021 da childchild

I Bellringer 101. Parole di saggezza da Hatonn. Messaggio di Sananda e Aton e di suor Thedra.

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/pictures/news.php?q=1620758301


28 ottobre 2021

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Hatonn: Io  sono esattamente quello che dico di essere. Io sono Hatonn. Io sono il Dio Creatore Aton dell'Universo Nebadon. Vengo a voi in 4D, come Hatonn, per comunicare con voi.

Perché molti di voi dubitano di chi Io sia? Avete immaginato Dio come una forma nebulosa seduta su un trono nel cielo da qualche parte con un grosso bastone per giudicarvi e farvi obbedire ad ogni mio comando. Questo è il tipo di Dio raffigurato nella vostra "santissima Bibbia", il libro pieno di bugie e disinformazione per allontanarvi dalla vera Verità. Questo Dio che tanti di voi adorano ordina il sacrificio. Quante volte in quel libro bugiardo viene chiesto ai grandi profeti di sacrificare un animale innocente per farvi "guarire ai suoi occhi?"
Ebbene sì, c'è un dio della Bibbia. Si chiama Geova ed è raffigurato come Dio. Sì, ma i compilatori di questo libro hanno tralasciato l'ultima parte del nome... Dio Geova, SATANA!

Alla fine del vostro ciclo di vita fisico sulla Terra, starete davanti a me e giudicherete voi stessi quanto bene avete vissuto la vostra vita secondo le Leggi di Dio e della Creazione. TU GIUDICHI TE STESSO.
Se superate il vostro test, vi diplomerete ai Regni Superiori. In caso contrario, ritornerete ad un altro ciclo di vita 3D per continuare le vostre lezioni sulla crescita dell'anima. Ottenete una grande crescita dell'anima se, con il vostro libero arbitrio, scegliete di entrare nel nostro raggio di sicurezza quando Madre Terra si diploma alla 5D.

Vi è stata detta la verità nei Phoenix Journals e, anche, nei nuovi messaggi che Anne ha scritto, dai Reami Illuminati. Come ho detto molte volte prima, ritornerete alle vostre radici, vi sveglierete e realizzerete quanto grande siete nei Regni Illuminati e la vostra missione per essere ritornati sulla Terra per ottenere una grande crescita dell'anima. Se non vi svegliate avrete un numero imprecisato di cicli di vita 3D finché non imparerete quelle lezioni che vi siete prefissati. Ripeterete le vostre lezioni finché non le imparerete, perché non c'è una graduazione automatica alla classe successiva, finché quelle lezioni non saranno apprese.

Ho molta pazienza, e so da cosa parlo. Gli Operatori di Luce di Sananda hanno scritto una petizione che ho dato loro da scrivere. Ecco una citazione che vorrei che avesse Anne in questo momento.

Citazione:

Quanti di voi continueranno in questa oscurità e mentiranno? Vi dico che è rimasto poco tempo. Credete di poter continuare così come siete, vivendo bugie e senza morale o alcun rispetto per questo bel pianeta e per gli altri? Per quanto tempo pensate che vi sarà permesso di continuare a decimare tutto e tutti quelli che vi circondano? Per quanto tempo rinnegherete il vostro Creatore o proclamerete il suo nome con la bestemmia?

Non sarà più consentito. A Madre Terra è stato concesso di trasferirsi nella 5D. In verità, ditevi ancora di prestare attenzione a queste parole, poiché ritornerete al vostro Creatore o in questo tempo finale o tra millenni di tempo in altri cicli di vita di 3D.

********************

Esorto tutti coloro che hanno accesso a Internet a visitare il sito Web http://www.fourwinds10.com e leggere i Phoenix Journals., 2,3,5,7, 27 e 47. Le leggi di Dio e della creazione sono nel Journal 27. La tua anima conoscerà sempre la Verità. Vai dentro e ascolta. Possiate tutti voi tornare alla Luce! Possa tu andare in pace e sapere di essere molto amato.

Fine citazione

Il mio grande amore per tutte le anime, ma oggi specialmente per coloro che devono risvegliarsi alla Verità.

ADONI, DIO CREATORE HATONN/ATON DELLA LUCE




Messaggio del maestro christos Esu Immanuel 'Jesus' Sananda

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/sananda/news.php?q=1624981225


27 ottobre 2021


Sananda: io sono quello che Io sono. Io sono Esu Immanuel Sananda dei Regni Illuminati. Non ci sono errori su chi sono. Io sono il responsabile di questo pianeta in cui risiedete.

Buongiorno a tutti, in questo bellissimo giorno sulla Terra Shan. Sta ancora trattenendo il respiro affinché voi possiate godervi un altro giorno di bellezza, ma è sul punto di espirare per portare i grandi cambiamenti che ha desiderato così a lungo. In tutti i 4,5 miliardi di anni che ha vissuto, è finalmente arrivato il momento per lei di rinascere in una dimensione superiore dove nessun male può esistere.

Quali meraviglie stanno arrivando.
Permettetemi di citare dal Phoenix Journal 4, i cambiamenti che verranno a questo bellissimo e amorevole pianeta di lacrime. Ho predetto tutto ciò che accadrà nel giugno del 1989, quindi non potete dire di non aver mai sentito parlare di eventi del genere.

Qui faccio una citazione, e sebbene possa essere una lunga citazione, non tappatevi le orecchie e la mente, perché siamo IN QUEL MOMENTO! I cambiamenti stanno già avvenendo! Ricordate solo che quando Madre Terra Shan girerà sul suo asse, NON CI SARÀ NESSUN AVVISO. In una parola breve: BINGO!

Citazione:

Da questo disegna la tua mappa (in particolare per l'America)

Io vi ho detto che nel vostro paese degli Stati Uniti, che ci sarà uno squarcio in due nella zona del fiume Mississippi e nella regione del Canada, dei Grandi Laghi come li chiamate voi, e quel fiume farà da divisione per il Golfo del Messico, nell'America Centrale e tutto ciò che circonda sarà cambiato.

La terra a Ovest sarà come un grande mare ed in essa il Loto fiorirà ancora una volta. I tempi del compimento di queste cose sono vicini, fratelli. La "Terra del Loto"
è la grande terra che fu sommersa tre volte e poi rimase sotto le acque di quello che chiamate Oceano Pacifico. Proprio come fu gettata nella furia dell'abisso, allo stesso modo sorgerà nella gloria della nuova alba, come un nuovo ordine ed una terra fertile. Quando questo sarà compiuto, l'area centrale del vostro paese sarà come lei, sprofondata nel mare con solo alcune delle vostre acropoli di montagna più alte rimaste come isolotti; forse tre e non più di cinque. Dopo che le acque si saranno stabilizzate, potrebbero essercene altre sparse. Queste devono essere nella zona dell'Oceano Atlantico.

Inoltre, alle aree dell'Atlantico; il fondo sommergerà la terra della costa. La terra risorta sarà come una nuova catena montuosa della porzione orientale; robusta oltre la tua comprensione come per riflettere la potenza dell'Himalaya; staranno nel punto più alto a circa 18.000 dei tuoi piedi misurati in altitudine (circa 6000 metri) , e la terra sosterrà la città del vecchio mondo perché gli scienziati la esplorino. Quella terra sarà fredda come le vostra attuali vette più alte ed inabitabile. Questa particolare catena montuosa si estenderà fino alla cintura equatoriale,

Quella che è conosciuta come Inghilterra non sarà vista per nulla; il posto della Francia sarà in fondo a quello che ora è l'Atlantico. Il grande posto conosciuto come Russia sarà un mare come quello ora conosciuto come il Mar Nero ed il Mediterraneo. A nord scorrerà all'unisono in quella che è conosciuta come Siberia.

Non c'è legge, fratelli, della Terra, che ne cambi un capello o che ne resti ferma.

Ora ascoltatemi bene, figli degli umani e anziani delle vostre razze, ascoltatemi bene. Arriverà, dopo che tutte le cose arrivano, un riposo del pianeta Terra per circa 3.000 dei vostri anni. La pace sarà come calma e solitudine di tranquillità sulla superficie della Terra beata fino alla fine del ciclo, poi sarà ancora popolata come da prima, con quelli dei pianeti dei vostri sistemi solari. Ci sono sistemi solari all'interno dei sistemi solari di omniverse. Voi del mio gregge siete qui a questa chiusura dei cicli per causare ed assistere nella sua meravigliosa transizione nel suo giusto posto di gloria e per portare di nuovo luce alla creazione di Nostro Padre ----- a tutte le forme di vita.

Io vengo a recuperare

Anzi. Non c'è legge sul vostro posto che possa fermare la mano del Creatore perché egli mi manda ancora a recuperare le sue Creazioni. Non vengo ancora come uno da trattare con leggerezza; ritorno di nuovo a richiedere ciò che è di mio Padre e ciò che sono gli eredi di vostro Padre. Incontrerò il mio fratello caduto e prevarrò. Coloro che scelgono il suo sentiero oscurato saranno gettati nel vuoto con i suoi angeli.

Voi miei sarete elevati in quei velivoli che cavalcano le onde delle energie dell'universo e si posano sulle nubi dello spazio. Sono andato da voi per prepararvi un posto; i preparativi sono pronti. Chi di voi verrà con me?

Quelli che serviranno come vostri soccorritori sono ben addestrati. Ci sono moltitudini di soccorritori e voi farete la vostra parte dalle masse a Terra. Non siete ritornati in questo posto per giocare con il vostro divertimento ed il vostro sé. Giochi scentrati; siete qui per compiere il lavoro che vi è stato assegnato affinché l'uomo non perisca come specie su questo amato globo. Aprite i vostri occhi e smettetela di non ricordare e fare sciocche meditazioni. La verità è davanti a voi; smettetela di cercarla sotto il tuo moggio.


Sì, le onde dell'oceano dilaveranno su quelle terre di sabbia desertica e rotoleranno sulle nuove sponde delle montagne delle grandi Montagne Rocciose... questa nuova e grande marea del Pacifico. La Terra sarà inzuppata ANCHE SE NON SOMMERSA ---- ma i grandi luoghi delle linee costiere non ci saranno più.


Ah sì, ci saranno quelli che si sveglieranno per trovare i loro letti allagati da quelle possenti acque del Pacifico. Questa sarà l'estensione delle terre inondate dall'oceano e percorrerà la distanza dal vostro Stato di Washington fino alle aree costiere del Cile, dopodiché le grandi e potenti onde si abbatteranno fino alle Montagne Rocciose. Quei grandi luoghi che ora conoscete come la zona costiera non ci saranno più.

Ah sì, fratelli, i vostri soccorritori sono molto preparati. Al nostro comando saranno le forze luminose (quelle che vengono riconosciute come raggi di luce).
Utilizziamo i raggi di luce come un impulso magnetico per portare in tale impulso, come richiede la frequenza. Ci verrà fornito qualsiasi livello di energia, le forze luminose dell'energia cosmica, necessarie per tale trasporto nella sicurezza di quell'astronave pronta per le vostre esigenze. Questa scienza non è sconosciuta al vostro esperto scienziato, ma la tempistica dell'impulso della forza della luce non è compresa. Io, Sananda, avrò il controllo dei tempi delle bande di frequenza alle varie densità.

Il luogo del deserto sarà un luogo aperto per i "senza tempo"
per assumere le loro cariche. Poiché saranno in numero tale da essere numerosi come un grande stormo di uccelli. Dove andrà l'uomo non lo saprà perché le genti devono essere raggruppate e radunate nell'imbarcazione preparata. Saranno come i morti delle inondazioni e dei grandi sconvolgimenti; il morente griderà allora con terrore ed isteria al Cristo: perché l'uomo deve aspettare fino alla sua morte per chiedere il suo transito? Nessuno sfuggirà agli sconvolgimenti; perché aspettate?

 
 
 

I Bellringer 101. Parole di saggezza da Hatonn. Messaggio di Sananda e Aton e di suor Thedra.

Post n°8657 pubblicato il 03 Novembre 2021 da childchild


SECONDA PARTE


California?!

Cerchiamo di parlare di quel luogo negli Stati Uniti chiamato da quelle di voi come California, non ci sarà un luogo all'interno di quello Stato che sarà così com'è, poiché ci sarà una grande epurazione ed un grande straripamento; brulicante e ribollente delle masse sotto le acque, ed un grande sprofondamento di ciò che è sopra; nessun luogo sarà lasciato intatto all'interno della terra. Ma ci saranno aree di protezione per cui le masse di terra saranno spinte verso l'alto ad un'altitudine al di sopra delle acque impetuose. Le isole rimarranno spinte sopra le acque. Il seme dell'inizio sarà tenuto al sicuro per il rifornimento di queste porzioni. Voi che non vi fidate di me, vi troverete in grande conflagrazione, fareste meglio a mettere ordine nelle vostre convinzioni e porre fine al combattimento interiore. Quale sarà lui, fratello? Quale sarà lui? Molti di loro si troveranno a nuotare nei loro letti e il turbine li raggiungerà.

Dove vi rivolgerete per la sicurezza nei giorni dei grandi sconvolgimenti della più grande grandezza che il mondo abbia mai conosciuto? Sarà nell'adempimento di questa legge entro il vostro tempo, carissimi. Vi ricordo che nessuna persona che ha percorso l'ultimo miglio sarà nel mezzo del grande cataclisma, quindi, nessuna persona sarà nel posto sbagliato, né sarà in un altro posto diverso dal proprio; e sarà il posto giusto. saprò dove siete; lo saprò.
Voi miei gioite perché nel fondo dell'oceano giace la culla della prossima generazione sulla Terra e vedrete che accadrà se camminerete con me. Potete camminare nella calma quiete della mia protezione se solo venite con me. Ma portati via e gettati nella mischia e troverete "l'inferno".

Ci sarà un tale impeto di venti e un grande sconvolgimento della terra ed il più grande di tutti, il fuoco dalla terra all'interno salterà da sotto. Sarà come una massa fusa e sarete felici di essere sulle vette dei monti. Il caos e le tempeste saranno più potenti in quel luogo di Los Angeles in California. Ci saranno migliaia e migliaia di senzatetto e in grande tragedia e si estenderà a sud ed a nord per tutta la lunghezza delle aree costiere,

e altro.

Allora verrà la grande forza dall'interno della terra che sarà come una divisione della Terra, che sarà da nord a sud; e sarà tra il Mare del Nord ed il Golfo del Messico; e avverrà nel tempo in cui gli alberi piegheranno a terra i loro rami.

Ci saranno venti così potenti da spazzare via tutti i luoghi che ora si trovano nel raggio dei grandi luoghi aperti che voi conoscete come l'Oregon e Washington degli Stati Uniti. I venti aumenteranno e diventeranno sempre più grandi fino a colpire le grandi montagne che chiamate le Montagne Rocciose; poi cambieranno direzione e si sposteranno nelle terre del Nuovo Messico, dell'Arizona e del Texas, e distruggeranno la maggior parte delle città di maggiori dimensioni conosciute come città e villaggi. In esse soffierà e soffierà, prendendo molte vite. Tanti di loro sono stati traditori di sé stessi e traditori del Padre Creatore.

La Terra sarà così rinnovata e sarà resa nuova, fratelli, e sarà in una nuova posizione, ma non deve essere distrutta perché sta rinascendo. Essa non sarà più né in alcun modo come la vecchia, poiché sarà fatta risplendere in tutta la sua gloria, poiché sarà rinnovata nella purificazione.

Dharma, abbastanza per questa parte perché siete "disfatti"
. Ti chiedo di non occuparti di questioni terrene oggi, perché devo comunicare con te. Oberli può parlare di affari e contatti perché questo è il tuo lavoro, chela, queste cose vanno ripetute perché anche chi ha letto le parole inviate in via prioritaria ha dimenticato. Così sia e Selah. L'uomo si risveglierà o l'uomo perirà perché nulla cambierà delle maree. All'uomo è stato detto così per eoni di tempo che avrebbero saputo ciò che sarebbe accaduto: è scritto che ci sarebbe stata pestilenza, carestia e guerra orrenda. E invocheranno la pace, ma dove saranno nel trovare la pace? Saranno come uno che non ha dove posare il capo e si faranno il letto in buche, e saranno come le creature scavatrici che cercano protezione da ciò che verrà su di loro. Così è scritto nella Parola.

Non sarà nell'abbandono di voi perché voi siete i miei amati e cammineremo con voi fino alla fine del ciclo perché anche voi riguardate le opere di Nostro Padre. Così sia e Selah; benedizioni alla luce del nostro santo Creatore/Creazione; chi che è tutto a tutti.

Io sono Esu Jesus Sananda del raggio d'oro del christos [maestro] nel servizio umile del mio riverendissimo Padre e della mia Fratellanza. Io sono la via, la verità e la vita.


Fine citazione:

Oh, miei cari. Non svenite né temete, perché io sono sempre con il mio gregge. Possano quelli di voi, che ancora dormono, risvegliarsi e giungere alla Verità di esso.
Per quanto tempo Madre Terra tratterrà il respiro? Non molto a lungo, quindi usate questo breve tempo finale a vostro vantaggio spirituale.

SONO CHI SONO. SONO. ESU IMMANUEL 'JESUS' SANANDA

http://www.fourwinds10.com/journals/pdf/J004.pdf


Aton. I giorni sono numerati

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/hatonn_-_aton/news.php?q=1633358754


27 ottobre 2021

Aton: Io sono quello che Io sono. Io sono il Creatore Dio Aton dell'Universo di Luce Nebadon.

Oggi sarò piuttosto appuntito e dritto, come una freccia, perché la Verità non può mai essere nascosta. Amo con un grande amore tutto ciò che è stato creato per farvi vivere la più gloriosa vita fisica su uno qualsiasi dei miliardi di pianeti dell'intero universo. Sì, la Terra, chiamata "Shan", il pianeta delle lacrime, ha sopportato sofferenze incredibili da quando è stata scelta come pianeta prigione per Satana.

Ha avuto 20.000 civiltà sulla sua superficie ed ognuna non è riuscita ad aiutarla a laurearsi, fino ad ora. Tuttavia, sono felicissimo di quegli Operatori di Luce, che sono cresciuti nella crescita dell'anima per riconoscere il potere del loro Grande Dio Spirito interiore e lo hanno fatto. Con l'aiuto di Sananda hanno reso la Terra di nuovo bella. La guarigione è ancora in corso, ma ora è pronta e si è guadagnata il suo posizionamento in una dimensione superiore dove non può esistere il male. Ha aspettato 4,5 miliardi di anni per questo momento.


Sono venuto a dire a coloro che stanno ancora dormendo di svegliarsi, perché la clessidra si è ribaltata su un lato quando sono stati scritti i Diari, dando a tutti voi il tempo di svegliarvi. Ora è in piedi con solo pochi grani rimasti, il che significa che il decollo è IN QUALSIASI MOMENTO SENZA AVVISO.
L'oggi è un regalo per tutti voi che dormicchiate per risvegliarvi. Non posso e non voglio svegliarvi. Siete responsabili della vostra anima e solo voi potete aprire gli occhi alla Verità. È tutto intorno a voi, non solo in tutto ciò che ho creato per il vostro divertimento, ma vi ho dato una Guida per vivere bene. Non posso farvi leggere o imparare, perché dipende da voi.

Tutti voi conoscevate il grande handicap se non vi svegliavate. Ho bisogno di dire altro? Vi verrà offerta la sicurezza, ma questa è ancora una vostra scelta.

Triste a dirsi, tuttavia, ci sono molte, molte anime che hanno scelto di trapassare perché sono nella paura e non desiderano essere catturate nei tremendi cambiamenti della Terra che stanno per verificarsi, quando la Terra girerà sul suo asse e si laureerà in una dimensione superiore .

Quanto a voi Operatori di Luce, vi è stato dato il dono di oggi. Continuate il vostro lavoro di lettura, petizioni, meditazione e crescita dell'anima fino all'ultimo momento. Non sprecate in frivolezze questo giorno prezioso, preziosissimo. Continuate le vostre preghiere per la guarigione di tutta la Madre Terra. Ci sono ancora quelli che nutrono una rabbia che provoca una reazione di fuoco.
È inviare Amore Incondizionato a tutto ciò, che reprimerà questa distruzione.

La cima della montagna è a pochi metri di distanza! Madre Terra ha una data fissa che è molto presto, molto presto. Non sappiamo il momento esatto, ma è molto presto. Si gira senza preavviso!

Il mio amore incondizionato a TUTTI.

SALUTO, DIO CREATORE ATON DI LUCE


Messaggio di suor Thedra

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/inspirational_general/news.php?q=1635267369


26 ottobre 2021


Nota di Anne Bellringer: suor Thedra mi ha chiesto di contattarla e scrivere un messaggio a tutti. Chi è sorella Thedra? Era ed è tuttora la scriba per Esu Immanuel Jesus Sananda sia nel formato fisico durante gli anni '60, sia come scriba nell'eterico in questo momento. Sto postando oggi un grande articolo che ha scritto per Sananda. Sananda è apparso nello Yucatan nella data in cui il suo messaggio è stato scritto nel 1961. È apparso come quello barbuto con una lunga veste, poiché è così che è ancora percepito. Ora sta aspettando di dare un messaggio a tutti in questo momento


Sorella Thedra: buongiorno a tutte le persone con l'anima. Ho aspettato molto tempo per parlare con tutti voi e sono lieta che Anne mi abbia contattato per farlo in questo momento. Sì, ero lo scriba di Esu che chiamate "Gesù", ma il suo vero nome è Esu Immanuel. Ha guadagnato il nome dei grandi Regni Illuminati come Sananda, che significa Uno con Dio.

Non ho scritto nessuno dei messaggi nei Phoenix Journals, poiché sono stati scritti dopo il mio passaggio ai Reami Illuminati. Ho scritto negli anni '60, e in quel momento le cose stavano peggiorando sul vostro pianeta, ma non così male come quando furono scritti i Phoenix Journals negli anni '90. So che potreste pensare che alcuni dei Journals siano obsoleti, ma sono una raccolta di ciò che stava accadendo in quel momento, intervallati da grandi messaggi dei Maestri, Sananda, Hatonn, Soltec, ecc. Sono stata menzionata solo a l'inizio della rivista 7.

Voglio ribadire quanto siano importanti i Journals anche in questo momento, perché i messaggi dati da Hatonn, ed altri sono inestimabili e senza tempo. Pensate che gli eventi di oggi siano diversi? Lo stesso male che ha prevalso negli anni '90 è peggiorato molto, molto.

Apprezzo il lavoro di Anne, poiché ha mantenuto i messaggi dei Maestri rendendo i Journals così validi da leggere in questo momento. Ciò significa molto, perché molte persone con l'anima hanno ripreso in mano i Journals per trovarli così utili, come una guida per vivere. I Regni Illuminati si rallegrano di questo fatto. Devo aggiungere un'altra nota di grande felicità dai Regni Illuminati! Mai in tutto il tempo di Madre Terra c'è stato qualcuno con l'anima capace di riconoscere veramente il loro grande potere di Creazione interiore per ripulire Madre Terra e aiutarla a laurearsi……fino ad ora! Sì, quelli del gregge di Sananda si sono fatti avanti per aiutare in questo grande momento di bisogno. Con il suo aiuto hanno realizzato ciò che era necessario prima che Terra Shan potesse laurearsi.

Dovete capire, proprio come Hatonn ha detto più e più volte nei Journals, che noi dei Regni Illuminati non possiamo farlo al vostro posto. Ecco perché voi tutti con l'anima siete tornati alla sua civiltà! Possiamo aiutarvi solo se richiesti, quindi il potere è in voi! So che pensavi che la de-creazione dell'Impero Satanico fosse l'unica cosa da fare. Tuttavia, voi grandi anime avete scoperto diversamente e ci sono state parecchie altre azioni malvagie che hanno dovuto essere fermate.

Dirò una cosa che potrebbe stupirvi. Le frequenze negative e bellicose di Madre Terra hanno influenzato l'INTERO Cosmo. Quando l'Impero Satanico fu de-creato, influenzò l'INTERO Cosmo. Sapevate che proprio ORA, dopo tanti mesi, altri pianeti estremamente distanti stanno sentendo solo ora della fantastica impresa e ne stanno provando gli effetti positivi?

Ora, l'ultima cosa che il Gregge di Sananda ha fatto con il SUO aiuto è stata quella di trattare con tutti i meravigliosi Maestri che sono stati intrappolati da Satana e sono stati nell'oscurità del vuoto. Non dirò altro, ma il Cielo si rallegra dell'accaduto! Le loro preghiere e petizioni insieme all'aiuto dei Reami Illuminati hanno fatto l'impossibile. non dico altro. Voglio ribadire che NON c'è COMPETIZIONE in Paradiso, come c'è sulla Terra. Nessuno è migliore di un altro, perché ognuno ha un lavoro da fare e lavoriamo insieme.   

Ecco un altro pensiero su cui riflettere. Il gregge di Sananda non è necessariamente ricco e famoso, ma molti stanno lottando per farcela, sono poveri ed operano con un piccolo movimento in qualche piccola stanza in una casa non descrivibile e vivono tranquilli e indisturbati. Perché?, Se li rendessimo famosi e ricchi oltre ogni immaginazione e dicessimo a tutti, chi fossero cosa pensate che accadrebbe? Probabilmente sarebbero stati messi in una gabbia e chiamati pazzi. Il lavoro di Sananda non sarebbe stato compiuto.

Persino gli Operatori di Luce, essi stessi, non ricordano tutto ciò che sono nei Regni Illuminati, perché anch'essi sono privi di memoria. Ad alcuni è stato detto, ma pensano che sia difficile da credere. Faccio un esempio. Sapete che JFK è a bordo della nave. Ha fatto un'escursione con il gregge di Sananda. Disse che sulla Terra era grande, ma nei Regni Illuminati sarebbe molto onorato di stringere la mano degli Operatori di Luce di Sananda, perché sono loro i grandi.

Sto ancora continuando a dare messaggi per Sananda attraverso questo scriba, oltre ad aiutare altri illuminati. Il mio lavoro non si è mai fermato e per questo sono onorata di servire Sananda in ogni modo possibile.

È stato un grande piacere per me poter parlare di nuovo in questo momento. Amo tutti voi Operatori di Luce e so che vi vedrò tutti molto presto.

ADONI A TUTTI…………





 
 
 

Gli Arturiani. La Fiamma dell'Infinito

Post n°8656 pubblicato il 03 Novembre 2021 da childchild

Gli Arturiani. La Fiamma dell'Infinito

https://omna.org/flame-of-infinity-by-the-arcturians/

Tramite Natalie Glasson

(traduzione Lina Capettini –
www.lanuovaumanita.net )


Saluti, noi siamo gli Arturiani, veniamo in tanti con una sola voce.

Desideriamo portare alla vostra consapevolezza e alla vostra attenzione un'energia molto bella, che potreste voler usare ora nel vostro viaggio di Ascensione. Desideriamo incoraggiarvi ad esplorare questa energia che introdurremo, scoprendo il suo scopo e la sua vibrazione, nonché come influenzerà il vostro essere, l'ambiente circostante e il mondo che si manifesta intorno a voi. Questa energia è anche profondamente curativa, porta alla vostra consapevolezza ferite molto profonde, che quando vengono rilasciate creano una liberazione molto brillante. Porta anche alla consapevolezza l'essenza profonda e l'estasi del Creatore, tutto ciò che è la verità del Creatore.

L'energia che desideriamo presentarvi ha la capacità di dimostrarvi chi siete veramente come rappresentazione del Creatore. Rendendovi consapevoli delle vostre abilità, delle vostre capacità, delle vostre vibrazioni e qualità, mostrandovi la vostra origine, la vostra essenza ed il vostro nucleo. L'energia che desideriamo presentarvi è conosciuta come
la Fiamma dell'Infinito: è l'aspetto superiore della Fiamma Violetta.

La Fiamma dell'Infinito opera all'interno dei Livelli Multiuniversali e Cosmici dell'Universo del Creatore. La Fiamma dell'Infinito contiene l'essenza, l'origine e la pura vibrazione dell'Infinito: un'energia che è eterna. Un'espressione del Creatore così bella, onesta e pura! Noi, gli Arturiani, desideriamo incoraggiarvi a connettervi con la Fiamma dell'Infinito. Prima di farlo, desideriamo invitarvi a contemplare: perché dovreste connettervi con la Fiamma dell'Infinito? E quale sarebbe il vostro scopo?

Ad esempio, desiderate connettervi con la Fiamma dell'Infinito per promuovere la guarigione all'interno del vostro essere, per accedere e rilasciare ferite profonde, per creare più consapevolezza e sensibilità spirituale all'interno del vostro essere o per creare abbondanza o prosperità? Forse avete un'esperienza o una situazione che desiderate risolvere, potrebbe esserci stata una mancanza nella vostra realtà che vi impedisce di amarvi veramente e completamente. Potreste desiderare di avvicinarvi alla Fiamma dell'Infinito per aumentare e amplificare l’amore per voi stessi, o per connettervi a un livello più profondo con tutto ciò che è il Creatore.

È importante contemplare, mentre vi avvicinate alla Fiamma dell'Infinito, qual è la vostra intenzione e il vostro scopo di connettervi con essa.

Noi, gli Arturiani, desideriamo che voi contempliate l'Infinito; cosa significa questo per voi?
Noi comprendiamo la vibrazione dell'Infinito e la parola significa incessante, continuo, ciclo continuo di slancio, espansivo, sempre fluente.
Nel vostro viaggio spirituale e nella vostra Ascensione, cosa significa per voi l'Infinito?
Cosa vi darebbe l'Infinito nell’incarnazione e connessione con le infinite vibrazioni del Creatore?
Cosa farebbe questa scintilla nel vostro essere?

Cosa si manifesterebbe nella vostra realtà?

Quando vi farete queste domande, inizierete a capire cosa significa davvero l'Infinito per voi. Comprenderete, quando vi connetterete con la Fiamma dell'Infinito, perché lo starete facendo e come ne beneficerà il vostro essere. Potete connettervi con la Fiamma dell'Infinito senza uno scopo e senza comprendere la natura infinita del Creatore. Tuttavia, la vostra esperienza non sarà così profonda e toccante come potrebbe essere. Quando avrete compreso o acquisito una visione profonda di ciò che l'Infinito significa per voi e per il vostro processo di Ascensione, allora potrete chiedervi di nuovo quando vi avvicinerete alla Fiamma dell'Infinito: cosa voglio ottenere?

Qual è il mio scopo?
Che risultato vorrei?


Con una comprensione di ciò che l'Infinito nel vostro processo di Ascensione significa per voi, potrebbe essere che il vostro scopo si trasformi, cambi o si alteri, e potreste trovarvi ad avvicinarvi alla Fiamma dell'Infinito in un modo diverso. La Fiamma dell'Infinito è profondamente magica. Ha il potenziale di dimostrarvi l'Universo del Creatore, la sua struttura, il suo schema e la sua essenza, nonché la natura intima delle vibrazioni del nucleo del Creatore. La Fiamma dell'Infinito può mostrarvi le vostre energie più profonde, l'essenza e l'espressione del Creatore. Quando vi avvicinerete alla Fiamma dell'Infinito, dovrà essere con grande rispetto, non tanto per la Fiamma ma per voi stessi. Grande rispetto per voi stessi e conoscenza della ricchezza che è e potrà essere scoperta nel vostro essere.

Potete chiedere a noi, gli Arturiani, di trasportarvi nella Camera della Fiamma dell'Infinito. Ci sono numerose Camere in tutto il Livello Multi Universale e Cosmico. Sarete trasportati alla vibrazione che è appropriata per voi e la vostra frequenza attuale. In meditazione chiedeteci semplicemente di trasportarvi nella Camera della Fiamma dell'Infinito. Quando entrerete in questa stanza, che voi la vediate, la sentiate o la riconosciate, ci sarà una grande fiamma traslucida e perlescente che si troverà su un piedistallo d'oro.

Sarete invitati a sedervi davanti a questa Fiamma. Immaginate, sentite o riconoscete che state mettendo le vostre mani nella Fiamma dell'Infinito. Mentre lo fate, potete connettere o posizionare il chakra del terzo occhio nella Fiamma dell'Infinito, quindi il chakra del cuore e il chakra del cuore superiore, che si trova sopra il chakra del cuore. Immaginate, percepite, riconoscete di sentire i vostri piedi radicarsi nella camera, radicarsi nell'energia della Fiamma dell'Infinito. Riconoscete che il vostro Chakra della Stella della Terra sotto i vostri piedi risplende, mentre assorbe la luce dell'Infinito. Questo attiverà il Chakra della Stella dell'Anima sopra la vostra testa, che si illuminerà, creando una camera a cerchio o di forma ovale intorno a voi e ai vostri sistemi energetici.


Potreste voler rimanere connessi alla Fiamma in questo modo, o potreste semplicemente immaginare di fare un passo indietro mentre state ancora ricevendo l'energia della Fiamma. L'energia della Fiamma scorre attraverso i vostri sistemi, siete pieni dell'energia, della vibrazione e della frequenza della Fiamma dell'Infinito. A questo punto è il momento di dichiarare il vostro scopo. Una volta che avrete affermato il vostro scopo, dovrete rimanere presenti, osservare e respirare profondamente. Siate pazienti affinché avvengano le transizioni necessarie, le intuizioni fluiscano ed il lavoro venga completato.


Mentre starete assorbendo le energie dell'infinito, questo cambierà il modo in cui siete e il modo in cui esistete nella vostra realtà. I limiti della Terra potrebbero non sembrare così potenti o forti o di impatto per voi. Potreste sentirli più flessibili, come l'energia che potrete plasmare e modellare; perché questa è la verità. Con questa idea noi Arturiani vi lasciamo in questo spazio per consentirvi di contemplare, sperimentare e osservare. Quando desidererete tornare alla vostra realtà, chiedete semplicemente a noi Arturiani di riportarvi nella vostra realtà, radicandovi ancora una volta sulla Terra.


Godetevi la vostra esplorazione e scoperta della Fiamma dell'Infinito.
Questo è un dono di ricordo per voi da parte di noi Arturiani.

Vi ringraziamo, Siamo gli Arturiani.


 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildDesert.69vehilowalemusonipas.55fukyo43roccia1dgl1stebar1970cassetta2pasquale.pato7susisidrandysurferwtalf.cosmossegreteria.ngs
 

ULTIMI COMMENTI

GRAZIE ALF...A TE !!!
Inviato da: childchild
il 03/01/2022 alle 18:09
 
Buon anno cosmico :-) Alf
Inviato da: alf.cosmos
il 01/01/2022 alle 19:28
 
ADDIO TIGRE...CI RIVEDREMO UN GIORNO...E SAREMO TUTTI...
Inviato da: childchild
il 02/11/2021 alle 18:39
 
CI VIENE RICHIESTO CONVERSIONE E DISPONIBILITA' E...
Inviato da: childchild
il 28/09/2021 alle 17:03
 
BENEDIZIONI PER TUTTI DAL CIELO AZZURRO DI LUCE...
Inviato da: childchild
il 01/09/2021 alle 14:19
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom