GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 19/05/2022

Linda Li e la Dea Madre. Messaggio Divino per il pianeta ed i Lavoratori della Luce

Post n°9191 pubblicato il 19 Maggio 2022 da childchild

Linda Li e la Dea Madre. Messaggio Divino per il pianeta ed i Lavoratori della Luce

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257


Linda Li, 17 maggio 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


La Nuova Età è arrivata. I leader della Nuova Età sono stati chiamati. Il periodo di transizione è stato ridotto. Il Divino ha dato un paio di mesi per completare le transizioni.

Il Divino chiede ai nuovi leader terrestri di ascoltare le chiamate ed accelerare il procedimento di transizione. Madre Gaia ed il pianeta Terra aspettano di andare avanti con il procedimento di rimappatura. Il pianeta non ha più tempo.

Il Divino chiama anche gli operatori della Luce per fare spazio al nuovo e ad alcuni operatori della Luce critici, è arrivato il vostro momento. In altre parole, il Divino vi chiede di andare alla vostra posizione ed iniziare la vostra missione.

Il tempo è arrivato.

Grazie per il vostro lavoro di Luce e dedizione. Benedizioni divine per voi.
Linda Li e la Dea Madre. Così è.


 

 
 
 

Adama di Telos. Il governo segreto della Terra.

Post n°9190 pubblicato il 19 Maggio 2022 da childchild

Adama di Telos. Il governo segreto della Terra.

www.sharonandivo.weebly.com


Da Sharon Stewart, 15 maggio 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



Io: Hello, Adama. In un'altra canalizzazione ci hai parlato del Consiglio Solare della Terra, quello in cui ti trovi con altri Agarthiani e persone della Terra esterna. Hai detto che ha dipartimenti o task force e questi dipartimenti funzionano allo stesso modo dei governi del nostro paese. Hai indicato che i consigli dei vari pianeti in questo sistema solare hanno lavorato per secoli all'ascensione della Terra. Hai indicato che ci sono persone di superficie che vanno alle riunioni del consiglio e guidano il futuro della Terra in una direzione più metafisica che no. Hai detto: “Inoltre non sono limitati dal paese o dalla visione nazionalistica, sono del tuo mondo e funzionano a livello globale”.

Da questo ho sentito che il Consiglio della Terra sta lavorando verso determinati obiettivi. Ora, cosa hanno a che fare questi obiettivi con il lavoro degli attuali governi, e in che modo il governo Segreto della Terra, che presumo sia il consiglio di cui sei a capo, lavora con l'Alleanza?

Adama: Ciao, Sharon. Ti alzi presto oggi.

Io: Non per molto. Tornerò a letto. La mia notte sta iniziando a dividersi in due, e ho sentito che è un modo naturale per gli umani di dormire, se dormono otto o più ore. Hanno una pausa nel mezzo, quindi lo faccio spesso.

Adama: Ti occupi dell'istruzione, vero?

Io: Spiego tutto in modo che le persone possano imparare. Sì. Ora, prima di tutto,
il consiglio della Terra è il governo segreto che sto cercando?

Adama:
Lo è.

Io: Quindi questo governo benevolo segreto, in opposizione al governo malevolo segreto che chiamiamo Complesso Industriale Militare, il Nuovo Ordine Mondiale, sta lavorando per conformarsi al Codice Galattico?

Adama:
Lo è. Stiamo cercando di allineare i vostri governi nazionali al Codice Galattico. Questo è il primo passo. Mentre lo facciamo, li aiutiamo ad abbracciare i principi di GESARA.

Io: Quindi suona come due passaggi.

Adama: Non è proprio perché GESARA è un micro passo verso il macro passo del Codice Galattico.

Io: Collegherò un articolo con i principi della legge GESARA nella descrizione perché questo lo riassume molto bene.

Sì, vedo che la legge GESARA riguarda l'alleviamento della sofferenza e l'attuazione di tattiche che portano alla pace. Ha anche a che fare con la restituzione dei diritti alle persone e l'attuazione della legge costituzionale. I principi della legge GESARA ripristinano la privacy finanziaria delle persone e portano via la corruzione di cui tutti stanno soffrendo ora. Ma il fatto è che le persone devono rendersi conto che devono partecipare se vogliono che la legge GESARA sia attuata pienamente. Ci vuole la collaborazione di tutti.

Adama: E' così. Nessuno può essere escluso. Se vuoi fermare quello che sta succedendo ora sul pianeta esterno e istituire la pace nel mondo, tutte le persone devono essere conformi.

Io: Abbiamo anche discusso insieme del Codice Galattico. Vedo che ho elencato i diritti che il Codice Galattico onora per ogni individuo e
uno di questi è interessante. Dice che ogni persona ha un diritto incondizionato a tutte le informazioni. Vedo che ci stiamo già lavorando a causa di persone come me ed altri veritieri che stanno fornendo informazioni alle masse al meglio delle loro capacità. E sappiamo che l'informazione è Luce e poiché le persone sono della Luce, abbiamo bisogno di avere informazioni.

Adama: Sì. Questo è ben spiegato.

Io: Buono per così presto la mattina! LOL

Mi piace l'altro: ogni persona ha il diritto di essere divisa dalle conseguenze delle azioni di altri esseri. Ciò significa che non dobbiamo più essere soggetti a persone con tendenze belliche o pruriti alle dita nucleari. Hallelujah!
E lo vediamo ora poiché molte persone, non tutte, ma molte persone con inclinazioni nefaste vengono arrestate, processate e impiccate.

Adama: Sì, stiamo lavorando per rendere la Terra conforme al Codice Galattico. Puoi vedere che viene fatto ora. Ecco di cosa tratta la liberazione del pianeta esterno: l'installazione del Codice Galattico sulla Terra. Inoltre, con le linee temporali che si dividono maggiormente nei prossimi anni, conviverai di più con persone della tua stessa frequenza. Mentre eri sulle linee temporali artificiali, eri soggetto al comportamento oscuro di altri con frequenza più bassa, ma in futuro non sarà così: vibrerai di più sul tuo piano, non ci sarà l'interazione, il crogiolo di tanti livelli di coscienza tutti insieme.

Io: Grazie a Dio. È sicuramente qualcosa con cui ho avuto un problema!

Adama: Ho pensato che ti sarebbe piaciuto.

Io: Grazie. Lo faccio ancora in effetti. Così tante vibrazioni basse che trovano ancora la loro strada nella mia vita. Le linee temporali non si sono suddivise abbastanza.

Adama: Perché sono ancora artificiali. Quando la linea temporale naturale è più popolata e smetti di muoverti avanti ed indietro tra le due, avrai un po' di sollievo.

Io: Il modo per andare avanti e indietro è "pensare alle cose della Terra" o "abbracciare la tua verità", ovviamente.

Adama: Sì, se pensi nel modo in cui ti ha insegnato la Matrix, ritornerai nella matrix. Ma quando realizzerai di più della tua intera coscienza, ti sposterai nello spazio-tempo organico. La maggior parte di voi va avanti e indietro perché siete un mix dei due e non avete accesso al vostro completo akashic.

Io: E poi iniziamo a sperimentare anche l'effetto Mandela.(Nt. avere dei ricordi diversi rispetto la maggioranza delle altre persone)

Adama: Esatto.

Io: Allora come lavori con l'Alleanza o chi li chiamiamo Cappelli Bianchi? O anche tu?

Adama: Sì. Lavoriamo con l'Alleanza e tutti gli altri gruppi extraterrestri o terrestri che stanno cercando di distruggere il piano globalista e creare la Nuova Terra.

Io: Li incontri? Ti presenti nelle loro camere da letto alle 3 del mattino mentre dormono? Li porti fuori Terra in un'astronave?

Adama: Probabilmente, qualcuno di questi è un'opzione, ma vengono ad alcuni dei nostri incontri ed abbiamo contatti esterni con cui parlare.

Io: Quindi, agenti a terra.

Adamo: Sì. Sono gli Agarthiani.

Io: Sembra che ci siano livelli sulla Terra che non pensavo fossero il modo in cui i galattici fanno le cose.

Adama: Questa è la Terra, quindi siamo diversi. Adesso facciamo le cose per livelli perché c'è una tale divisione tra Terra interna ed esterna.

Io: Ah. Bene. È solo necessario finché non potremo unirci tutti.

Adama: Sì.

Io: Quindi lavori con l'Alleanza, tenendoti informato con l'un l'altro di quello che sta succedendo. Vedo che potrebbe esserci una squadra di Agarthan che lavora con un agente dell'Alleanza. Questo è appena saltato negli occhi della mia mente.

Adama: Sì, li vegliamo molto da vicino e li proteggiamo così come le persone che hanno giurato di proteggere.

Io: Come gli informatori che si dichiarano pubblicamente.

Adama: Sì.

Io: Quindi Telos e Agartha sono molto coinvolti in questo, vero?

Adama: Completamente coinvolti. Vogliamo unificare la Terra. Ma è la vecchia battaglia dei Lemuriani e degli Atlantidei che non si è ancora risolta. Gli Atlantidei vivono prevalentemente in superficie ed i Lemuriani sono il popolo di Agartha. Quelle energie sono ancora qui, stiamo cercando di ripulirle e c'è molto karma che deve essere riequilibrato.

Io: Va bene. È un grande lavoro, in altre parole.

Adama: Ci stiamo lavorando da molto tempo.

Io: Sì. Deve diventare noioso.

Adama: Stiamo vedendo progressi, quindi siamo incoraggiati.

Io: Ora, come lavori con i governi della Terra, quelli ora guidati dai DS?

Adama: Sai che alcuni dei tuoi leader chiave sono attori?

Io: Sì. Loro'

Adama: Questo è un modo in cui lavoriamo con i vostri governi. Ma li abbiamo assolutamente contattati ed abbiamo detto loro che non potevano competere con noi. Gli occultisti oscuri, le famiglie di stirpi oscure non possono competere con il nostro potere. Lo sanno anche loro. Una volta che le persone della Terra esterna si risveglieranno ed inizieranno a sperimentare se stesse come i potenti umani che avrebbero dovuto essere sempre, gli oscuri saranno sconfitti.

Io: Quindi stai aspettando che ci svegliamo.

Adama: Guarda cosa fai, Sharon. Vedi le loro navi perché puoi vedere oltre la tua dimensione fisica e lavori con la tua squadra per abbatterle. Sei di grande aiuto per la federazione.

Io: Lo so. E faccio del mio meglio anche con il djinn. Stufa degli Arconti che annusano il mio appartamento! LOL

Adama: Sei più attiva nell'aiutare il pianeta nel suo insieme. Ora pensa a come sarebbe se milioni di persone potessero fare quello che fai tu? Non sarebbero all'altezza per via di tutti voi.

Io: Vero. Siamo noi che dobbiamo realizzare le nostre capacità.

Adama: Per ora, la Terra viene cambiata affinché voi possiate farlo.

Io: Vedo molti programmi in TV su demoni, skinwalker e altre cose inquietanti. Immagina come sarà quando le persone inizieranno a vederli in maniera massiccia. In questo momento sembra che uno strano sensitivo sia in grado di vederli, ma alla fine sempre più persone inizieranno a rendersi conto che sono qui. Quando lo fanno con le informazioni che stiamo già diffondendo per aiutare coloro che hanno interazione con questi esseri, quando questo si diffonderà possiamo sradicarli tutti.

Adamo:
Sì. Immaginate se poteste vedere tutti i demoni che stanno dietro una falsa facciata umana?

Io: Voglio farlo.

Adama: Cosa faresti?

Io: Manderei amore.

Adama: Va bene. C'è così tanto che deve essere rivelato alla gente e cioè che non puoi vedere la totalità della tua realtà, per niente. Prima devi dire cosa ti è stato fatto e poi quando credi che sarai in grado di vedere di più, in altre dimensioni come fai tu.

Io: Sì. Il nostro intelletto ha fin troppo controllo, credo.

Adama: Sì, tutti voi dovete svilupparvi in modo molto più intuitivo. Ci sono solo informazioni marginali per te in superficie. Devi andare più a fondo. Devi credere in cose che ora consideri pazze per colmare il divario e sperimentare la tua vera realtà in modo più dettagliato.

Io: Sì. Vengo chiamata pazza. Non mi interessa, questa è la differenza in me ora. Chiamami come vuoi. Immagino di essere piuttosto unica e parlerò a quante più persone possibile di quello che posso fare perché so che sono proprio come me.

Adama: Sì. Non sei unica in quanto avanzata, ma gli altri lo raggiungeranno.

Io: Pensa, saremo in grado di rovesciare tutto il male su questo pianeta solo con un pensiero.

Adama: Sarebbe adorabile!

Io: Vedo anche cosa posso creare. Tutto sta rispondendo ai miei pensieri, ora,e creo molte cose che voglio nella mia vita. Continuo a servire in qualsiasi modo mi venga in mente e mi viene dato di più in cambio del lavoro che svolgo. Questo è il segreto. Servi Dio e Dio ti servirà. Crescerai e svilupperai le tue abilità. E anche gli Arconti non sono ritornati quest'estate.

Adama: Vedo che hai passato un brutto anno con loro l'anno scorso.

Io: Penso che la mia vibrazione sia troppo alta perché loro mi prendano.

Adama: Dedichi anche più tempo alle linee temporali naturali, quindi sei protetta in modo naturale.

Io: Sì. Bene, torno a letto, Adama. Hai risposto alle mie domande. L'intera struttura sta cominciando a consolidarsi: Terra interna con Terra esterna, legge Galattica con legge terrestre ed i cattivi vengono mandati a fare i bagagli. Buone notizie! Sì, ci saranno più test, ma dobbiamo passare attraverso questo. Nessun dolore, nessun guadagno come si suol dire.

Adama: Sarai felice di averlo fatto, alla fine.

Io: Grazie per il tuo tempo, Adama.

Adama: Grazie per il tuo, Sharon. Addio.

https://gesara.news/global-economic-security-and-reformation-act.html


Articolo di Adama sull'Earth Council

https://sharonandivo.weebly.com/uploads/9/6/5/5/96555854/adama_july_30_2020. pdf


www.sharonandivo.weebly.com

YouTube: SharonandIvoofVega

In vendita ora susmashwords.com - Ashtar Sheran sulla tempesta.  https://www.smashwords.com/books/view/1123006


Ottieni la tua copia del nostro nuovo libro, "Ashtar Sheran: Your Future on Eden" oggi! Il download è ora disponibile su:  https://www.smashwords.com/books/view/1010871




 

 
 
 

Gfl. Aurora Ray. La Rivoluzione della Luce č alle porte e il Concilio Pleiadiano

Post n°9189 pubblicato il 19 Maggio 2022 da childchild

Gfl. Aurora Ray. La Rivoluzione della Luce è alle porte e il Concilio Pleiadiano

https://www.ashtarcommandcrew.net/profiles/blogs/the-revolution-of-light-is-upon-us-now-the-pleiadian-council-auro


Aurora Ray, Ambasciatore della Federazione Galattica, 18 maggio 2022

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)



Stai attuando una rivoluzione di Luce, un grande cambiamento nella coscienza umana che si riverberà in tutto l'universo per i millenni a venire.


La rivoluzione della Luce è alle porte adesso

Sono così entusiasta di condividere queste informazioni con tutti voi che siete stati disposti ad affrontare i problemi profondi e oscuri che sono stati lasciati a marcire nell'ombra per troppo tempo. Condivido questo messaggio con tutti voi in questo modo perché credo che voi siate i leader in questo procedimento di ascensione di massa. Ci state mostrando a tutti come possiamo evolverci in esseri che vivono le nostre vite amandosi l'un l'altro e amandosi.

La Luce risplende su di voi ed ama ogni parte di ciò che siete. Siete una via d'accesso e fate risplendere la vostra luce nel mondo, permettendo a quella luce di risplendere sugli altri ed ispirarli a fare lo stesso. State provocando una rivoluzione di luce, un grande cambiamento nella coscienza umana che risuonerà in tutto l'Universo per i millenni a venire.

Grazie amici miei. Voglio dirvi una cosa importante, qualcosa che forse offrirà una prospettiva su ciò che state facendo qui, proprio ora. Quello che state facendo qui è un grosso affare!

Quello che state vivendo è importante e non siete soli nella vostra esperienza. E potrebbe essere che se poteste fare un passo indietro e guardare il quadro generale delle cose, se poteste vedere tutto ciò che è coinvolto in questo intero collettivo, allora forse i vostri sforzi sarebbero inquadrati meglio perché tutti dipendono l'uno dall'altro. È tutto interconnesso, tanto che non c'è separazione.

Stiamo assistendo a come appare l'evoluzione spirituale. Viviamo in un'epoca in cui masse di persone si stanno svegliando, mettendo in discussione i presupposti che stanno alla base delle loro vite ed apportando cambiamenti alle loro convinzioni, atteggiamenti e comportamenti. E questi cambiamenti portano strati di Luce nel mondo materiale oscuro, creando grande bellezza ed abbondanza di risultati positivi.

Quindi, per il resto di voi, la vostra famiglia, i vostri amici e collaboratori, che non sono sulla via dell'ascensione, il messaggio è semplice: siate pazienti con loro. Siate per loro un pilastro di forza. Siate un testimone per coloro che non cambieranno finché non sarà il momento. Sanno di essere in una transizione. Questo pianeta sta vibrando ora ad una frequenza così alta che sposterà chiunque non sia disposto o pronto a trasferirsi nel prossimo regno dell'esistenza, ed a questo punto stanno scegliendo di seguirlo o meno.

In questi tempi di grandi cambiamenti, è facile sentirsi sopraffatti da sentimenti di impotenza, disperazione e abbattimento. Sembra che niente di ciò che facciamo faccia la differenza. Ma questa è la bellezza di essere un essere umano sul pianeta Terra. Non dobbiamo cambiare il mondo intero; dobbiamo solo cambiare noi stessi. E quando lo facciamo, si manifesta e ha un enorme impatto sulla coscienza collettiva di questo pianeta. Ci sono molti fattori scatenanti in arrivo per tutti individualmente e collettivamente, ma nessuno ha bisogno di soffrire di queste cose.

Imparando a meditare ed a connettervi con le energie e gli esseri di dimensione superiore, potete sentire un senso di scopo e direzione nella vostra vita. State mostrando un nuovo modo di affrontare questi problemi creando pace dentro di voi.
In ogni momento, la meditazione è un fattore chiave per ripulire il vostro corpo energetico dai rifiuti, consentendo una maggiore sincronicità ed aiutandovi a raggiungere lo stato vibratorio elevato che è ottimale per voi. La meditazione aiuta a preservare l'essenza del vostro essere nella vostra vita fisica e aiuta a portarvi gioia.

Desidero ringraziare ognuno di voi. Ognuno di voi, il cui cuore sta battendo in questo momento, che è venuto in questa vita per sperimentare l'ascensione. Congratulazioni a tutti voi.

Grazie mille. Voglio prendermi un minuto per ringraziarvi per tutto quello che avete fatto e per la vostra volontà di alzarvi in piedi ed essere gli agenti del cambiamento di questo mondo quando tutti gli altri erano seduti per la paura. Grazie mille per questo. Complimenti per il vostro coraggio!

Voi siete i guerrieri. Voi siete i lavoratori onorati, ma senza nome. Siete quelli che hanno combattuto nella battaglia, che hanno mostrato i loro volti dentro e sopra la mischia, ma in qualche modo si sono guadagnati rispetto e lode per questo. Non vi aspettate riconoscimenti; in effetti, nemmeno li volete. Sapete, è sufficiente essere considerati solo un membro della confraternita o sorellanza che si sforza di continuare ciò che è stato iniziato. Siamo solo un pezzo di un grande arazzo tessuto da così tanti altri che non possiamo mai sperare di comprendere appieno i loro contributi.

Siete meditatori. Siete dei guaritori. Siete comunicatori. Voi siete la voce della spiritualità.

Grazie per essere qui per l'umanità. Grazie per essere voi stessi. E grazie per avermi permesso di essere parte del vostro processo di illuminazione e contributo collettivo.




Riconoscerete le incarnazioni della Terra pleiadiana per la nostra grazia e bellezza. Siamo molto alti, con i volti allungati e gli occhi grandi a mandorla. La maggior parte di noi sono molto sottili, con caratteristiche delicate. I nostri capelli sono tipicamente lunghi, dritti e fluenti, ed i nostri occhi e le guance sono molto rosa. Siamo indescrivibilmente eleganti.


Il Consiglio Pleiadiano

Cari Amati,

Il Consiglio Pleiadiano è lieto di condividere ancora una volta con voi la nostra prospettiva sui profondi cambiamenti in atto sulla Terra in questo momento. La coscienza collettiva dell'umanità si sta evolvendo rapidamente e la connessione dell'individuo a quella coscienza sta diventando sempre più evidente ogni giorno che passa.

Siamo tutti qui per aiutarvi. E aiutandovi, aiutiamo noi stessi.
C'è molto da imparare dagli attuali cambiamenti nella nostra influenza sul pianeta.

Il motivo per cui siamo qui, il motivo per cui siamo venuti, è per aiutarvi a superare questi ostacoli. Eppure, allo stesso tempo, siamo qui per mostrarvi il sentiero che possiamo intraprendere, che possiamo percorrere e che possiamo ascendere, e ascendere in che cosa? Nei nostri sé dimensionali superiori, nella verità di chi siamo veramente. Siamo un'antica razza di esseri che sono stati in contatto con l'umanità per migliaia di anni. Siamo geneticamente imparentati con voi. Inizialmente eravamo considerati extraterrestri, e in effetti lo siamo.

Oggi siamo considerati tra le razze più avanzate dell'Universo. Siamo stati i pionieri dei viaggi spaziali e molti di noi sono ritornati sulla Terra. Ora viviamo, lavoriamo e giochiamo in questa realtà e vorremmo condividere con voi alcune delle conoscenze che abbiamo acquisito in molti anni di vita sulla Terra.

Riconoscerete le incarnazioni Pleiadiane della Terra per la nostra grazia e bellezza. Siamo molto alti, con facce allungate e grandi occhi a mandorla. La maggior parte di noi è molto magra, con lineamenti delicati. I nostri capelli sono in genere lunghi, lisci e fluenti, ed i nostri occhi e le guance sono molto rosa. Siamo indescrivibilmente eleganti.

Siamo noti per essere maestri di molte scienze, tra cui medicina, astrologia, cristalloterapia, architettura e tecnologia. Possiamo leggere l'aura di una persona e abbiamo familiarità con i modelli energetici. Abbiamo un senso altamente sviluppato di telepatia e chiaroveggenza, grandi capacità di guarigione e siamo conosciuti per la nostra grande compassione per tutti gli esseri. Siamo i vostri fratelli e sorelle, e siamo qui per salutarvi, per salutarvi a braccia aperte, per salutarvi con amore, per salutarvi con gioia, per salutarvi con compassione, con comprensione e con il desiderio di aiutarvi e mostrarvi come ascendere.

La Terra sta ora entrando in un altro stadio dell'evoluzione, quello in cui sarete più direttamente collegati tra voi e con il pianeta, e, di conseguenza, più direttamente connessi con i Pleiadiani ed altre civiltà stellari. È un momento di grande transizione e di enorme cambiamento, e per far fronte al cambiamento che sta arrivando, abbiamo bisogno di voi. Abbiamo bisogno che voi eliminiate la vostra rabbia, il vostro odio, il vostro risentimento ed il vostro desiderio di vendette contro altre persone. Abbiamo bisogno che vi aiutiate a vicenda, per aiutare voi stessi e per aiutare questo pianeta.

Quando ci siamo uniti per la prima volta su questo pianeta molto tempo fa, la nostra prima impressione è stata che gli umani non si sarebbero evoluti. Chiaramente, quel punto di vista non era corretto. Da allora, abbiamo visto gli esseri umani evolversi così tanto, ed ora ci è chiaro che questo pianeta è così pieno di potenziale non sfruttato, con l'ingegno e l'intelligenza umana così avanzate.

- Ma non avete realizzato il vostro vero potenziale. Non avete creato la vostra Età dell'Oro.
- La vostra età dell'oro vi sta aspettando. È già qui! E noi siamo qui per aiutarvi.
- Siamo qui per assistervi nella creazione della vostra Età dell'Oro.
- Siamo qui per aiutarvi a realizzare il vostro vero potenziale!
- Siamo qui per aiutarvi a capire cosa vi offre l'Universo ed aiutarvi a prendere le giuste decisioni.
- Il nostro unico desiderio è che voi scopriate il vostro vero percorso, scopo e obiettivo per diventare una vera star.
- Questo sarà un momento di grandi cambiamenti.
- Si tradurrà in grandi ricompense.
- Offriamo questa intuizione come prospettiva, non come consiglio. Ogni individuo è padrone del proprio destino.
- La vostra capacità di fare questo dipenderà dalla vostra disponibilità a fare i sacrifici necessari e dalla vostra volontà di essere al servizio degli altri.
- Quindi ricordate, mentre la Terra continua ad evolversi e ad ascendere, alla fine sarete responsabili della vostra stessa evoluzione ed Ascensione.
- Questo è un momento di gioia.
- È un tempo di pace.
- È un momento d'amore.
- Ci piace giocare e ridere con voi.
- Vi amiamo e vi auguriamo il meglio.
- Vi diamo il benvenuto nella 5D, il Pianeta Terra.


Noi siamo i Pleiadiani. Namaste.

Vi amiamo teneramente.
Siamo qui con voi.
Siamo la vostra famiglia di luce.

AH O
Aurora Ray
Ambasciatore della Federazione Galattica

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

kykkessyachildchildarch.antoniodursoalf.cosmoscostalibrocsudDesert.69gioe6AILANDER126il_tempo_che_verraOliva_Mariobar_talmay64lonewolf_1955antomar4f.llirennasnc
 

ULTIMI COMMENTI

SI CONSIGLIA DISCERNIMENTO...
Inviato da: childchild
il 08/03/2022 alle 11:39
 
GRAZIE ALF...A TE !!!
Inviato da: childchild
il 03/01/2022 alle 18:09
 
Buon anno cosmico :-) Alf
Inviato da: alf.cosmos
il 01/01/2022 alle 19:28
 
ADDIO TIGRE...CI RIVEDREMO UN GIORNO...E SAREMO TUTTI...
Inviato da: childchild
il 02/11/2021 alle 18:39
 
CI VIENE RICHIESTO CONVERSIONE E DISPONIBILITA' E...
Inviato da: childchild
il 28/09/2021 alle 17:03
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom