GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 26/05/2022

Galacom Aggiornamento 24 Maggio 2022 – Di Lev

Post n°9205 pubblicato il 26 Maggio 2022 da childchild

Galacom Aggiornamento 24 Maggio 2022 – Di Lev

Il 24 maggio 2022, alle ore 16:00 CET, il capo della squadra di terra delle Forze della Luce ha ricevuto il permesso di dare voce alle informazioni di Guan Yin e dell’Arcangelo Michele, trasmesse qualche settimana prima ma non divulgate. Di seguito un riassunto di queste informazioni.

Seguendo la missione di ripristinare la giustizia storica, la legge del karma e l’inevitabile punizione per i crimini commessi, il consiglio karmico ha deciso di trasferire alle forze della luce sulla terra le tecnologie delle armi che hanno distrutto la civiltà precedente.


Dal 23 febbraio 2022, subito dopo la disattivazione della matrix 3D del vecchio mondo, le forze di luce sulla terra hanno ricevuto il diritto karmico di utilizzare queste tecnologie e armi, create sulla loro base, per conto proprio senza alcuna condizione e restrizione.

La dicitura “TRASFERIRE” non è stata specificata, cioè queste tecnologie potrebbero essere GIÀ state trasferite, essere trasferite al momento o essere trasferite in FUTURO.

A che tipo di armi si riferisce il messaggio?

Si tratta di armi a supernova che non hanno analoghe nel mondo moderno. Si basano su nuovi principi fisici, cioè su nuove conoscenze e sulla natura delle cose. Sono armi di una potenza distruttiva senza precedenti, contro cui non c’è nessuna protezione. Caratteristicamente, non si tratta di un’arma nucleare.

Parlando della distruzione della civiltà precedente, si può parlare di almeno due tipi di armi di distruzione di massa non nucleari. Ovviamente, ci sono stati anche attacchi nucleari, a giudicare dalla presenza di cesio radioattivo in alcuni laghi rotondi e crateri sulla superficie. Ma sulla Terra esistono già armi nucleari.

Pertanto, si intendono le armi a vuoto e termiche. Un esempio ben noto è la moderna bomba termo-barica dell’aviazione, di rdande potenza per produrre un’esplosione volumetrica. È considerata la più potente munizione non nucleare del mondo.

Le armi a vuoto, le cui tracce passate sono visibili in diversi continenti, sono i cosiddetti dispositivi a impatto. Il loro principio di funzionamento si basa su un’esplosione per compressione, o esplosione inversa.

Si tratta di un tipo di arma elettromagnetica, il cui effetto distruttivo si basa sull’effetto di compressione della materia, comprimendola in singolarità, fino ai valori critici del suo decadimento.


Quest’arma ha un enorme potere distruttivo, non lascia tracce di contaminazione radioattiva. Può essere usata da stazioni orbitali. Non esiste alcuna protezione contro di essa.

Un altro tipo di arma utilizzata per distruggere la civiltà precedente è l’arma termica o al plasma. Inoltre, si tratta di dispositivi al plasma completamente diversi da quelli conosciuti oggi.

Il plasma è spesso chiamato il quarto stato della materia. Si differenzia dai tre stati aggregati meno energetici, anche se assomiglia alla fase gassosa ma non ha una forma o un volume definito. In altre parole, il plasma è ben lontano dall’essere un semplice gas arroventato.

L’azione delle armi al plasma si basa sull’impatto sulla materia (la componente di combattimento che colpisce) in modo tale da portarla allo stato di plasma ad alta temperatura corrispondente a una esplosione nucleare o termonucleare.

Esempi di plasma naturale terrestre sono i fulmini, le luci di Sant’Elmo, l’aurora boreale e la ionosfera. Nello spazio, si tratta delle stelle in cui avviene la fusione termonucleare (ad esempio, il nostro Sole), il vento solare, ecc.

Esistono diversi tipi di armi termiche (al plasma). Possono avere un impatto da shock termonucleare. Tali armi sono descritte nei Veda e sono state utilizzate attivamente nello Spazio e sulla Terra durante l’ultima guerra cosmica, circa 50 mila anni fa. Dopo la sua applicazione, rimane una contaminazione radioattiva, come in caso di esplosione nucleare.

Le armi al plasma possono essere sotto forma di fulmini artificiali, che dividono termicamente qualsiasi materia. Ma uno dei tipi più distruttivi di tali armi è l’espulsione artificiale.

Il nome di quest’arma parla da sé. Infatti, simula lo stato dei getti del Sole, una sostanza in uno stato di plasma ad alta temperatura, che sfreccia alla velocità ultra-ipersonale di 50 mila km all’ora e oltre. La protezione contro tali armi con le moderne tecnologie non è nemmeno teorica.

I megaliti fusi in diverse parti del mondo sono una conseguenza dell’uso di armi al plasma ad alta temperatura, come le espulsioni artificiali, con un’ampia gamma di aree di danno.

La temperatura della sua sostanza portata allo stato di plasma, non è inferiore a 1.260 gradi Celsius. Questo è il punto di fusione del granito, da cui sono stati parzialmente composti i megaliti. Venivano fusi da shock termici e i resti scorrevano come plastilina fusa.

Tra le tecnologie extraterrestri ci sono altre armi – atomico-molecolari o a onde. Il suo principio di funzionamento si basa sull’effetto sul reticolo cristallino di una sostanza, che porta al decadimento dei legami interatomici al suo interno. Di conseguenza, la materia (qualsiasi oggetto materiale) decade in atomi, si smaterializza. Con l’impatto di queste armi, NULLA rimane.

DNI tiene gli occhi aperti.

 

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 25 Maggio 2022

Post n°9204 pubblicato il 26 Maggio 2022 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 25 Maggio 2022P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Valorizzazioni divine aumentano.

Respiratori di sistema espandono le ventilazioni.

Nucleo della vecchia cultura è interrotto.

Lezioni superiori continuano ad essere apprese.

Consigli Celesti continuano a essere stabiliti in ambiente fisico.

Capi della guerra si indeboliscono.

Regolazione PM+ in corso. 89% (non regressivo).

PTA+++Eleven: Proiezione 84% (non regressiva).

PTA+++Eleven: Riverbero 84% (non regressivo).

Ashtar++++++++ConctSuperEleven +++++++ Attivo in Fisicalità 1. Riverbero: 71% (non regressivo).

Perle Lemuriane in riconnessioni ai Portatori. Supporto 81% (non regressivo).

Perle Lemuriane in riconnessioni ai Portatori. Riverbero 82% (non regressivo).

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (POTENZIANDO CAMERA+++++++)

* Voce nel Glossario

 

 
 
 

Prendiamo Le Pleiadi! – Di Dr. Schavi M. Ali

Post n°9203 pubblicato il 26 Maggio 2022 da childchild

Prendiamo Le Pleiadi! – Di Dr. Schavi M. Ali

Il testo “Let’s Get Physical” è tratto da un’omonima canzone registrata nel 1981 dalla famosa cantante australiana Olivia Newton-John.

Prendo in prestito il testo della famosa cantante per onorare la discussione su ciò che sta accadendo con il sistema stellare delle Pleiadi. Quindi, “Prendiamo le Pleiadi!”.

Ogni anno, a metà maggio, il nostro sistema solare e il nostro pianeta Terra/Gaia si avvicinano molto al sistema stellare delle Pleiadi, che si trova a circa 444 anni luce da noi, ma è il sistema stellare più vicino a noi: un ammasso di stelle luminose, la più brillante delle quali è Alcyone, un sistema di stelle nella costellazione del Toro.

Le Sette Sorelle

I fisici ritengono che abbia un’età di circa 100 milioni di anni.

Il nostro Sole è in allineamento diretto con le Pleiadi, chiamate anche “Le Sette Sorelle”.

Esse appaiono di un blu luminoso se osservate al telescopio. Il nome del sistema delle Pleiadi deriva dalla parola greca “plein”, che in italiano si traduce con “navigare”.

Molte civiltà conoscevano le Pleiadi e si riferivano ad esse, ad esempio, come “Krittika” (per i popoli dell’antica Bharata [India]), “Al-Thurayya” (cultura araba), “Subaru” (cultura giapponese), “Mao” (cultura cinese).

Anche le civiltà Maya, Azteca, Sioux e Kiowa hanno dato nomi all’ammasso stellare.

L’energia delle Pleiadi “naviga” verso il nostro pianeta in questo periodo dell’anno, portando grandi quantità di CALORE e di LUCE che intensificano le già potenti forze cosmiche che stanno attivando il nostro dominio planetario.

I venti solari sono a 578 chilometri al secondo in questo momento e una nuova macchia solare numerata “AR3014” ha un campo magnetico misto, che favorisce la possibilità di brillamenti solari molto forti.

Alle 11:47 del Tempo Universale (UT) di questa mattina (martedì 17 maggio), ovvero alle 6:45 dell’Ora Legale Orientale (OLO), si è verificato un brillamento solare di “classe M.1”.

Secondo la NASA, sul nostro Sole ci sono in totale 8 gruppi di macchie solari dietro il lembo orientale del Sole (sia chiaro, non “singole” macchie solari, ma “gruppi”), un numero superiore a quello degli ultimi anni.

Il plasma di particelle è denso di pressione intorno e all’interno della nostra magnetosfera planetaria.

Gruppi di macchie solari sul lato opposto del disco solare

Geospace Magnetosphere Pressure 17 Maggio 2022

Questo è, quindi, un altro giorno di LUCE ad alta intensità che entra in noi.

Con il Portale della Luna Piena ancora attivo fino a circa giovedì e con il Portale delle Eclissi (Eclissi Solare il 30 aprile ed Eclissi Lunare il 15 e 16 maggio) attivo per i prossimi sei-sette mesi, come afferma il narratore nel romanzo di Charles Dickens, CANTO DI NATALE: “Non facciamo altro che girare un’altra pagina”.

In altre parole, la LUCE continua a essere forte e luminosa, mentre il DNA di tutte le nostre cellule viene costantemente ripulito, purificato e aggiornato.

Le segnalazioni che ci sono giunte da tutto il mondo in merito ai “Sintomi da Attivazione della Luce” (LAS) sono sensazioni di calore intenso con sudorazione come esperienza principale di queste forze energetiche cosmiche, oltre a mal di testa, vertigini, debolezza muscolare, esaurimento, insonnia, mancanza di appetito e ansia.

C’è una costante necessità di recupero quando la LUCE entra in noi dalla varie parti del cosmo: un continuo bisogno di acclimatarsi alle spinte vibrazionali.

Che si lavori da casa o fuori casa, i sintomi sembrano essere gli stessi.

Alcune persone riferiscono di avere tutti i sintomi elencati, altre solo alcuni.

Ci saranno momenti in cui ci sentiremo benissimo e i nostri amici e familiari si sentiranno sopraffatti dalle energie – e poi ci saranno momenti in cui noi ci sentiremo sopraffatti e gli altri sembreranno pieni di vitalità – e anche momenti in cui sembrerà che tutti quelli che conosciamo siano sopraffatti dalle energie.


Le Pleiadi

Tutti noi dobbiamo fare del nostro meglio mentre il nostro pianeta, il nostro sistema solare e la nostra galassia vengono aggiornati, riconfigurati, rienergizzati e “ILLUMINATI” di nuovo.

Mentre il nostro Sole “naviga” con le Pleiadi, lo facciamo anche noi, perché il nostro Sole riceve gli ordini di “navigazione” dal Grande Sole Centrale.

Come promemoria, Mercurio Retrogrado (diretto il 3 giugno) e Plutone Retrogrado (non diretto fino al 8 ottobre) ci spiegano perché dobbiamo fare in modo che questo mese di maggio sia un mese in cui fare un passo indietro, riflettere, rilassarsi e permetterci di rigenerarci.

L’intero anno è un anno in cui dobbiamo essere molto perspicaci nelle nostre decisioni e azioni.

Il Solstizio d’Estate, a giugno, nell’emisfero settentrionale, quando il nostro Sole sorgerà allo zenit, offrirà ulteriori opportunità per crescere nella conoscenza e nella profondità spirituale.

Ogni energia cosmica fa questo: equinozi, solstizi, eclissi, allineamenti planetari, retrogradazioni planetarie, brillamenti solari, espulsioni di massa coronale, attraversamento dei confini del settore solare, ecc. ecc.

Inoltre, esseri più avanzati stanno assistendo la Terra/Gaia e l’intero sistema solare nella loro maggiore “ILLUMINAZIONE”.

Indossate quindi AMBRA o SEMI DI BODDHI o LEGNO DI SANDALO o il TURCHESE.

Bevete molta acqua con limone.

Recitate preghiere e mantra. Respirate profondamente in ogni momento.

Conoscete già le altre azioni da intraprendere (sono stati offerti molti suggerimenti) per calmare eventuali “acque agitate” personali, poiché la coscienza collettiva mondiale è ancora coinvolta nei “mari impetuosi” delle turbolenze politiche. Se vivete vicino a un lago o a uno stagno, passateci del tempo a meditare.

Quando ci andate un numero sufficiente di volte, le anatre nuoteranno automaticamente verso di voi.

Parlate con gli uccelli a terra e in volo.

Parlate con i piccoli scoiattoli. Parlate con gli alberi. Parlate con le cellule del vostro contenitore fisico.

Siamo tutti Natura.

Ogni cosa in Natura viene regolata e trasformata.

I nostri pensieri sulle varie situazioni e sulle persone coinvolte stanno cambiando.

Siamo tutti Natura

Le nostre reazioni emotive stanno cambiando.

Il nostro modo di comunicare sta cambiando.

Molti sono pronti a liberarsi dei drammi traumatici in cui gli altri tendono ad essere apparentemente sempre coinvolti e che cercano di trascinare anche gli altri nella mischia.

La LUCE sta inviando protezione dalla disarmonia, a coloro che si stanno veramente elevando e sviluppando.

Il motivo per cui le persone che sono orientate al dramma traumatico possono comparire periodicamente nella nostra vita è che si può offrire loro un po’ di LUCE.

Questa è in realtà una delle misericordie della SORGENTE.

Tuttavia, dopo un tempo ragionevole, se certe persone rimangono immerse nella disarmonia, la SORGENTE prenderà il sopravvento e a quel punto non potremo fare nulla per gli altri se non pregare.

Dobbiamo essere tranquilli nel rilasciare le persone e le circostanze che hanno attirato.

Questa può essere una verità difficile da digerire per molti, soprattutto per coloro che non riescono a smettere di aiutare le persone che non si aiutano da sole.

Lasciar andare è di per sé una lezione.

Lasciare andare

Il calore dell’allineamento Sole/Pleiadi rimuove ulteriormente l’energia tossica dal nostro DNA, mentre la nostra rotazione molecolare si velocizza.

Vortici luminosi di splendore stanno lavorando su di noi.

I “lavori” del cosmo sono creazioni artistiche della FREQUENZA della SORGENTE. Siate grati di essere “lavorati”.

Siate grati per essere stati ritenuti degni delle “lavorazioni”.

“Prendiamo le Pleiadi!”.

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildkykkessyaarch.antoniodursoalf.cosmoscostalibrocsudDesert.69gioe6AILANDER126il_tempo_che_verraOliva_Mariobar_talmay64lonewolf_1955antomar4f.llirennasnc
 

ULTIMI COMMENTI

SI CONSIGLIA DISCERNIMENTO...
Inviato da: childchild
il 08/03/2022 alle 11:39
 
GRAZIE ALF...A TE !!!
Inviato da: childchild
il 03/01/2022 alle 18:09
 
Buon anno cosmico :-) Alf
Inviato da: alf.cosmos
il 01/01/2022 alle 19:28
 
ADDIO TIGRE...CI RIVEDREMO UN GIORNO...E SAREMO TUTTI...
Inviato da: childchild
il 02/11/2021 alle 18:39
 
CI VIENE RICHIESTO CONVERSIONE E DISPONIBILITA' E...
Inviato da: childchild
il 28/09/2021 alle 17:03
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom