GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 27/06/2022

ATON (Il nostro Dio Creatore). I Bellringer 131. MESSAGGIO A TUTTI IN QUESTO TEMPO DI FINE

Post n°9274 pubblicato il 27 Giugno 2022 da childchild

ATON (Il nostro Dio Creatore). I Bellringer 131. MESSAGGIO A TUTTI IN QUESTO TEMPO DI FINE

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/hatonn_-_aton/news.php?q=1651708823


25 giugno 2022

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)




ATON: IO SONO CHE IO SONO, DIO ATON DELLA LUCE. SONO IL CREATORE DI QUESTO UNIVERSO NEBADON IN CUI RISIEDETE.

Saluti a tutti su Madre Terra in questo periodo di fine della civiltà 3D di Madre Terra. È questo momento in arrivo della sua laurea in una dimensione superiore che tutti i Regni Illuminati hanno aspettato, per migliaia di anni.

Avete letto i molti messaggi che ho affidato ad Anne perché li scrivesse, ma questo è uno dei più importanti da considerare e da prendere a cuore, Quando dirò che i Regni Illuminati hanno aspettato, aggiungerò che i pianeti in questo sistema Apsu hanno aspettato eoni di tempo per questo momento. Non solo, ma ci sono civiltà su tutti gli altri pianeti nella 5D e superiori, perché tutti gli altri pianeti nel vostro Sistema Apsu si sono laureati molto tempo fa.

Oh sì, tutti i pianeti che ho creato hanno un'anima. C'è anima in ogni filo d'erba, in ogni insetto, uccello, animale e vita acquatica. L'uomo svolazza in totale inconsapevolezza e pensa che la sua vita sulla Terra sia l'unica vita che ha vissuto, e un giorno sarà rapito da una nuvola rosa e vivrà per sempre felice e contento.


Questo è un ottimo motivo per cui così tante persone sono sul Piano Astrale e sono completamente sbalordite quando muoiono, per quanto inconsapevoli hanno vissuto la loro vita in quel contenitore carnoso. Tuttavia, sono lieto che questi stiano lavorando sodo alla laurea e che molti si siano diplomati ai Regni Superiori. Sono stati forniti di computer portatili e di tutte le attrezzature necessarie per leggere i Phoenix Journals posizionati su Fourwinds ed i messaggi correnti dai Reami di Luce che hanno letto più e più volte.

Oh, che tutti quelli che ancora dormono sulla Terra facessero lo stesso!

Voglio menzionare, inoltre, che ci sono migliaia di delegati in visita da altri pianeti e Sistemi Stellari che sono in giro per Madre Terra in attesa di questo glorioso evento in tempo.

Allora, qual è l'ultima fantastica notizia? I PIANETI DEL SISTEMA SOLARE APSU SONO ALLINEATI. QUESTO NON È SUCCESSO DA 500 ANNI!   Qual è il significato di questo raro allineamento? Vi dirò come sia la Verità, e non è un miracolo, ma un raro evento astrologico che accade in un determinato momento. Sono sicuro che molti di voi hanno guardato fuori la mattina presto per assistere all'evento spettacolare.

Qual è il significato di questo evento? Madre Terra deve passare alla 5D ruotando sul suo asse, come ha fatto 20.000 volte. Gli oscuri sulla sua superficie, ovvero i servitori degli Imperi Sataniano e Niburiano, hanno lavorato duramente per impedire a Madre Terra di trasformarsi per guadagnare la 5D in questo momento. Tutte le altre "svolte" erano un ritorno alla 3D, quindi questa svolta presente avrebbe spazzato via tutto il male dalla sua superficie, e quei malvagi non avrebbero più avuto una "casa"!.

Ricordate solo che TUTTA la vita 3D viene cancellata dalla sua superficie. Hanno minato Terra Shan e le hanno impedito di ribaltarsi con la loro tecnologia avanzata! Questo è stato rimosso, quindi Madre Terra è ora pronta a ribaltarsi. Sta oscillando avanti e indietro, ma ha bisogno di una spinta per girare davvero.


NON è un miracolo, ma un'informazione scientificamente corretta quando dico che l'allineamento dei pianeti crea la forza gravitazionale che dà l'ultima spinta a Madre Terra per capovolgere il suo asse! Tutti i pianeti Apsu e tutto il Cosmo stanno ora cantando la Canzone Celeste (etericamente) e quando raggiunge un crescendo, la Terra si capovolge. SOLO LA TERRA SA QUANDO SUCCEDERA', MA POSSO DIRE CHE IL SUO RIBALTAMENTO E' MOLTO, MOLTO VICINO!!!! NON DÀ NESSUN AVVISO!!

Poco prima di passare alla dimensione (frequenza) superiore, verrà suonata il Grande Accordo e tutta la memoria ritornerà a tutti coloro che hanno l'anima. Si renderanno conto di chi sono ed avranno la possibilità di mettersi in salvo entrando nel nostro raggio di luce per essere portati in salvo, proprio come in Star Trek. Ricordate, gli oscuri vi hanno DETTO cosa hanno in programma di fare da tutti quei film "lontani" che avete visto!    

Infine, la vostra vita sulla Terra è la vostra anima che assume un involucro carnoso per la crescita dell'anima! La vita sulla Terra è un'illusione. L'Impero Sataniano vi ha fatto pensare diversamente, e che la vostra vita sulla Terra fosse l'UNICA vita che avete avuto! Siete stati ingannati. Imparate la VERITÀ leggendo i Phoenix Journal ed i messaggi che abbiamo scritto tramite Anne.

Amo tutto quello che ho creato!!! Prestate attenzione alle mie parole in questo momento e credete a ciò che vi sto dicendo! Non sopravviverete sulla Terra con tutto l'oceano che inonda i continenti a cinque miglia di altezza! Inoltre, il vostro corpo 3D NON PUÒ sopravvivere in una Dimensione superiore!


Come ho detto prima di quelle famose parole:

TIRAMI SU, SCOTTY!!





SALU

DIO CREATORE ATON DI LUCE……


 

 
 
 

Linda Li. Raduno speciale divino il 27 giugno alle 10:00 EST attraverso zoom

Post n°9273 pubblicato il 27 Giugno 2022 da childchild

Linda Li. Raduno speciale divino il 27 giugno alle 10:00 EST attraverso zoom

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257


Da Linda Li, 26 giugno 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



Linda Li
Cara famiglia di amore e luce, Madre Padre Dio mi ha chiesto di ospitare una sessione a nome del Divino e della Compagnia del Cielo lunedì alle 10:00 EST. Lo scopo di questa sessione è informare il pianeta e l'umanità che Madre Padre è qui. Madre Padre Dio ha stabilito la presenza divina sulla Terra. Ora la prossima cosa che Madre Padre Dio porterà sul pianeta è il governo Divino sulla Terra. Il procedimento sta continuando. L'umanità vedrà il governo Divino sulla Terra una volta concluso il procedimento.

Affinché Madre Padre Dio possa instaurare il governo Divino sulla Terra, c'è un gruppo di operatori della luce che devono essere al loro posto e lavorare insieme al Divino. Il Divino sta inviando le chiamate di Clarion a questi operatori della luce e speriamo che capiscano il messaggio e inizino la loro parte di lavoro di luce.

Nella sessione sarà presente la Divina Madre Padre Dio. Trasmetteranno il messaggio ai lavoratori della luce. Alcuni operatori critici della luce riceveranno la loro prossima missione legata al governo Divino sulla Terra. Madre Padre Dio attiverà anche alcuni guerrieri della luce affinché si uniscano al procedimento ed inizino il loro dovere Divino.

La Dea Madre chiama alcuni operatori della luce a partecipare a questa sessione. Lei dice che ci sono alcuni operatori della luce che si sono guadagnati le benedizioni divine sulla Nuova Terra. Vuole dare le benedizioni a questi preziosi operatori della luce. Dice che sono critici per il procedimento di rimappatura di Gaia. Servono ora. La Dea Madre chiede a questi di presentarsi durante la sessione. Anche Gaia sta aspettando che queste anime inizino la loro missione. Se siete uno di questi critici, ascoltate la chiamata e unitevi a noi nella sessione.

A livello personale, ci sono alcuni operatori della luce che il Divino ha invitato a partecipare alla sessione. La Dea Madre dice che il motivo per cui il Divino li ha invitati è perché sono loro che hanno lavorato sodo. Il loro contributo è grande. Il Divino e Gaia vedono e sanno chi sono. Ed ora il Divino vuole premiare questi lavoratori. Quindi, per favore, presentatevi per i vostri premi e la cerimonia di ricezione delle medaglie.

Ci sono anche alcuni operatori della luce che il Divino chiede di unirsi a noi. Il Divino dice che sono alcuni dei portatori di chiavi e codici di Gaia, e sono così importanti per la Nuova Terra e la Nuova Razza Umana. Gaia ed il Divino chiedono a questi operatori della luce di unirsi a noi, ed insieme trasmettiamo all'umanità l'amore e il desiderio di Gaia. La rimappatura di Gaia è qui. E lei vuole che il pianeta e l'umanità sentano le notizie e le ricevano.

Grazie per esservi uniti a noi per questo speciale incontro divino. La sessione sarà tramite zoom. Il link zoom sarà pubblicato sulla mia bacheca un'ora prima della sessione.

Amore divino e benedizioni a tutti voi.

Linda Li, Madre Padre Dio e la Compagnia del Cielo. Così è.




Cara famiglia di amore e luce, grazie per esservi uniti a noi nella sessione di kundalini Yoga oggi. La Dea Madre ha un messaggio speciale per la classe.
Nella sessione di oggi, la Dea Madre si è unita a noi. Ha attivato alcuni dei partecipanti per la loro prossima missione. Lei dice che ci sono anche alcuni partecipanti che hanno firmato il contratto dell'anima per fare l'esperimento di inversione di età. La Dea Madre ha iniziato anche il procedimento di inversione dell'età. Lei dice che il procedimento richiederà tempo e sforzi. La Dea Madre guiderà il procedimento. Incoraggia i partecipanti ad essere coerenti e a venire continuamente alle sessioni di kundalini. Continuerà a fare l'attivazione e gli aggiornamenti del DNA per tutti i partecipanti della fascia di inversione di età.

Nella sessione di oggi, Madre ha anche fatto una valutazione per alcuni dei partecipanti. Lei dice che per alcuni, il procedimento di inversione dell'età può essere fluido perché il loro corpo è in buone condizioni e tendono ad avere uno stile di vita sano. Ci sono però alcuni dei partecipanti che avranno bisogno di molte attivazioni e aggiornamenti del DNA. E ci vorrà un po' di tempo perché il procedimento proceda senza problemi. La Dea Madre raccomanda loro di prendere sul serio il procedimento e di cambiare alimentazione e vecchie abitudini, se necessario. Avere uno stile di vita sano è fondamentale per questo processo, ed ora è il momento di iniziare.

Nella sessione di oggi, Madre ha anche scelto e scelto alcuni dei partecipanti per la squadra Divina. Chiede ai prescelti di meditare su questo e sapere che la decisione dell'anima è stata presa. Ora è questione di comprensione e seguire il contratto dell'anima.

Ancora grazie per il vostro tempo e l'impegno. Per alcuni di noi, siamo stati attivati come fascia di inversione di età. Congratulazioni. Ottimo lavoro.

Linda Li e la Dea Madre. Così è.





Cara famiglia di amore e luce, la Nuova Terra Vivente ha fatto sentire in tanti di essere sfidati ed ad un certo livello, anche perduti. Sembra che affrontiamo le energie in arrivo sempre crescenti, e liberiamo drammi infiniti ed emozioni profondamente sepolte, schemi mentali e stanchezza. Come lavoratore di luce, in questo momento è davvero molto impegnativo e faticoso. Ed alcuni dei nostri operatori della luce si arrendono e scelgono di non avere più nulla a che fare con la missione.

Il Divino vede la situazione e il Divino lo sa. Il Divino sa quanto sia impegnativa la situazione sul pianeta, ed il Divino sa quanto sia drammatico per noi passare alla Nuova Terra e vivere come un nuovo essere umano. Il Divino vede tutto. Gaia vede tutto. Ecco perché il Divino è arrivato ed è arrivato sulla Nuova Terra.

Madre Padre Dio è venuto e sono qui con noi. Madre Padre Dio vuole essere qui in questo momento difficile e critico, vogliono essere qui per tenerci per mano in modo che possiamo sentirci sani ed al sicuro mentre impariamo a camminare sulla Nuova Terra come nuovi esseri umani. Madre Padre Dio vuole essere qui perché Gaia ha bisogno di loro, ed i nostri operatori della luce hanno bisogno e vogliono vederli e stare con loro.

Madre Padre Dio ha ascoltato il nostro grido e sono profondamente toccati dalla dedizione e dal grande lavoro dell'operatore della luce. Madre Padre Dio sono qui perché possano vegliare su di noi e rallegrarci quando siamo giù. Madre Padre Dio sono qui perché possano darci la forza quando finisce e quando siamo scoraggiati in questo viaggio spirituale.

Madre Padre Dio sono qui perché anche loro possano sentire il dolore delle sofferenze umane ed anche loro possano sperimentare i sintomi dell'ascensione e sapere cosa stiamo attraversando perché possano darci amore e compassione infiniti. Madre Padre Dio sono con noi affinché conoscano il dolore che ognuno di noi sta attraversando affinché possano venire a sedersi con noi quando quel dolore è insopportabile.

Madre Padre Dio sono qui. Sono qui per tutti noi. E sono qui per l'umanità. Sanno cosa sta passando il pianeta ed anche loro, vogliono che questo dolore finisca presto. Madre Padre Dio sono qui affinché possano, nell'ambito del piano Divino, fare qualcosa velocemente e di rapido affinché il pianeta e tutti noi non debbano soffrire troppo a lungo.
Padre Dio sappi che il caos è troppo per noi e per l'umanità, e abbiamo bisogno di soluzioni per porre fine al caos e vivere sulla Nuova Terra pacificamente e innamorati di madre terra e gli uni degli altri.

Sì, i nostri divini genitori sono qui. I nostri divini genitori conoscono le nostre lotte e la nostra disperazione. Vedono le sofferenze e conoscono le cause delle sofferenze. Nostra Madre Padre Dio vuole aiutare. Gaia vuole e ha bisogno di aiuto. Anche l'umanità vuole e ha bisogno di aiuto. E nostro Dio Padre lo sa e vuole aiutare. Madre Padre Dio conosce il cuore della sofferenza e loro sentono il dolore. Sono qui per fare qualcosa per porre fine alle sofferenze e porre fine alle vecchie sofferenze.

Nella sessione di kundalini yoga di domani, i nostri divini genitori, la nostra Madre Padre Dio si uniranno a noi. Insieme ai nostri partecipanti, Madre Padre Dio farà dei cambiamenti. Cambiamenti al pianeta e cambiamenti per favorire una pace facile e duratura per la Madre Terra.

Madre Padre Dio vi invita ad unirvi a noi in questa importante sessione e ad assistere al potere del nostro genitore divino ed ai cambiamenti che tutti noi desideriamo disperatamente avvengano sulla Terra. Ecco la pagina di registrazione. Sappiate che il link zoom vi verrà inviato un'ora prima della sessione.

https://www.thomasapaige.com/classesdonationbased

Grazie per esservi uniti a noi cari guerrieri della Nuova Terra. È giunto il momento che i Nuovi Terrestri vivano come Nuovi Umani e camminino come Nuovi Guerrieri della Terra. Il tempo è qui e ora. E la vostra nuova missione terrestre vi chiama.

Grazie. Grazie. Benedizioni divine per voi. Così è.




 

 
 
 

Serafino Messaggio 495: COME SVOLTARE L'ANGOLO

Post n°9272 pubblicato il 27 Giugno 2022 da childchild

Serafino Messaggio 495: COME SVOLTARE L'ANGOLO

https://talkitup.community-pro.de/forum/index.php?thread/17-seraphin-messages-relevant-to-the-transition-period/&p ostID=10780#post10780


Attraverso Rosie, 24 giugno 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Se emerge un atto criminale deplorevole o un evento tragico, come reagite? Trascorrete molte ore od addirittura settimane od anni a lamentarvi dello sviluppo di un tale male? Anche se la compassione per le vittime è ben riposta, non vi rallegrereste contemporaneamente che un tale male sia esposto, e questo non rafforzerebbe la vostra determinazione a non permettere mai più a nulla di questa natura di svilupparsi?

Se state per svoltare l'angolo della vostra vita, amati (vale a dire, avete preso una decisione radicale o sapete intuitivamente che stanno per succedere eventi importanti), in che tipo di mentalità vi trovate?

SE siete in uno stato angusto di preoccupazione, sminuendo voi stessi, mancando di fiducia, allora cogliereste ogni opportunità per ridurre la gravità del vostro presunto destino.
Mentre girate l'angolo, indipendentemente da ciò che trovate lì, lo guarderete con paura e vi ritirerete interiormente, aggrappandovi a ciò che è terribile, ma familiare, distogliendo gli occhi dalla gloria che è anche COSÌ EVIDENTE.

Quale potrebbe essere la cosa gloriosa che si realizza su questa Terra? È la promessa del rinnovamento. E' la necessaria distruzione e collasso del vecchio PERCHE' POSSANO ESSERE ATTUATE MISURE NUOVE, ORIGINALI, INNOVATIVE, RISORSE E BENEFICHE PER AIUTARE IL RECUPERO DEL PIANETA.

Non si tratta semplicemente di ricostruire strutture che hanno portato al fallimento. Non si tratta di riempire "buchi" o di nascondere disperatamente errori in modo che la vecchia vita possa continuare senza sosta. No.

TUTTO DEVE CROLLARE DAVANTI AI VOSTRI OCCHI.

In effetti, lo sta già facendo, ma non avete ancora girato l'angolo in cui è completamente visibile. È allora che farete la scelta di guardare molto attentamente ciò che sta accadendo, o se abbasserete gli occhi a terra, o se scapperete urlando.
Quelli che scappano urlando non hanno futuro. Coloro che possono valutare, correggere e mantenere la perfezione in modo critico e risoluto, o alla fine lottare per raggiungere quell'obiettivo, saranno i benvenuti a rimanere sul pianeta Terra.

Tutto questo suona molto radicale, come se un enorme dramma stesse volgendo al termine?

Diciamo SI: E' UNA SITUAZIONE MOLTO SERIA,

E LA VITA COME LA CONOSCETE FINIRÀ.

In effetti, vi renderete conto che non conoscevate affatto la vita e che avevate una visione completamente unilaterale, perversa ed incompleta di essa. Quando ciò accade, non accusatevi e cadete in un dolore interminabile, ma rendetevi conto che questo è un enorme passo avanti verso un altro modo di vivere e che una volta che vi impegni a migliorare, il passato svanirà e può essere considerato una grande tappa del vostro particolare viaggio di apprendimento. Per questo, deve essere apprezzato e valorizzato, allo stesso modo in cui tutti i passi di apprendimento sono preziosi.

Veniamo da voi alla “vigilia” del cambiamento, cioè del cambiamento VISIBILE. Perché, come abbiamo detto, ci sono stati una miriade di sviluppi di natura molto acuta che sono progrediti (e in molti casi regrediscono) dietro le quinte, lontano dai vostri occhi. È giunto il momento che questi "appaiano alla vista": questo significherà cose diverse per persone diverse, ma sappiate che tutti gli elementi e gli incontri che sembrano apparire magicamente nella vostra vita sono in realtà strategicamente posizionati per mettervi alla prova e per farvi progredire lungo un retto sentiero. In questo contesto, giusto significherebbe vivere una vita al servizio, in connessione con il proprio sé divino, e attuare misure a beneficio della CRESCITA DELL'UMANITÀ.

Quindi, nonostante tutto il tumulto, sappiate che siete (se scegliete di vederla in questo modo invece di crollare in un triste mucchio) TUTTO IN MODALITÀ di CRESCITA, in allineamento con il pianeta che è anche in MODALITÀ di CRESCITA. Come per tutte le fatiche molto intense (ed il vostro pianeta si è certamente sforzato fino in fondo per sostenere e nutrire i suoi abitanti, con scarso rispetto in risposta), il riposo è necessario prima, ed in questo la vostra Terra non è da meno. Ha bisogno di riposo e ringiovanimento in modo che possa poi, con il vostro aiuto e l'aiuto di forze "extraterrestri", ricominciare da capo.

Vi stiamo avvisando che avete un ruolo particolare da svolgere in tutti questi importanti sviluppi e che ora non è il momento di cadere nel panico, ma di rimanere centrati con gli occhi fissi sull'obiettivo: costruire pace e abbondanza sulla Terra attraverso le comunità che esercitano rispetto e compassione, oltre ad usare le loro facoltà critiche per contrastare le tendenze devianti.

Siamo, come sempre, pronti ad assistervi. Serafino

 

 
 
 

Pianeta di Kabiru. Non rinunciate al vostro pianeta

Post n°9271 pubblicato il 27 Giugno 2022 da childchild

Pianeta di Kabiru. Non rinunciate al vostro pianeta

https://www.facebook.com/erena.velazquez/


Canalizzato da Erena Velazquez, 24 giugno 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Cari umani,
Siamo bambini del pianeta Kabiru, e siamo qui per presentarci al genere umano. Solo i bambini possono vivere qui, studiamo, giochiamo e sviluppiamo competenze nell'area, che desideriamo. Viviamo in una realtà 8D, e ce ne godiamo ogni secondo.


Abbiamo studiato la storia nascosta sulla Terra, e siamo molto sorpresi del fatto che ogni volta che la vostra civiltà raggiungeva una realtà ad alta dimensione, siete stati trasformati in una a bassa vibrazione. La vostra esistenza è molto triste. Non riusciamo a capire come permettiate di essere uccisi, manipolati ed abusati. È molto difficile per noi comprendere questo tipo di comportamento soprattutto quando i vostri figli vengono sacrificati dalle sette o vengono abusati. Vi auguriamo di evolvervi di nuovo e di diventare un pianeta felice.

Kabiru è un paradiso per i bambini, che vogliono interagire tra loro da bambini, conoscere il Cosmo e diventare alla fine grandi adulti, che possono aiutare gli altri a vivere in pace ed equilibrio. Questo è possibile solo nelle alte dimensioni, dove le civiltà si evolvono e servono per il bene degli altri.

Il nostro pianeta accoglie diverse età di bambini provenienti da ogni dove, che hanno raggiunto la 6D e oltre e sono interessati ad esplorare, imparare, giocare e poi scegliere, che tipo di servizio, vogliamo fornire agli altri, dopo essere diventati adulti. Kabiru ha due soli, qui la notte non arriva mai. Ogni giorno potete provare la stessa temperatura piacevole. Gli adulti, che ci supervisionano, creano un programma equilibrato per noi, così abbiamo abbastanza tempo per tutte le attività, compreso il tempo di gioco.

Il pianeta è pieno di stanze speciali progettate per le nostre esigenze uniche. La maggior parte di noi apprende molto brillantemente e rapidamente, questo è molto comune nella nostra realtà. Ci facciamo guidare dalla nostra stessa coscienza, che è senza limiti. Possiamo imparare e fare qualsiasi cosa, ciò che abbiamo è un desiderio senza limiti. Nessuno ci controlla o ci dice come comportarci, come naturalmente sappiamo fare. Seguiamo le raccomandazioni uniche dei nostri consiglieri, che danno il miglior piano per ogni bambino. Impariamo sin dalla tenera età ad essere indipendenti.

La vostra realtà è molto impegnativa e difficile, e tutti hanno dimenticato di seguire il proprio cuore. Ci rendiamo conto che vi ci vorrà un po' di tempo per invertire il 3D verso una società di dimensioni superiori. Avete molte cose sbagliate sulla Terra come la manipolazione meteo, i problemi di controllo delle autorità, le tecnologie arcaiche ecc. Siamo solo bambini, e sappiamo, che bisogna trovare il proprio paradiso. Alzare la coscienza collettiva è la chiave per la vostra trasformazione.

Vi mandiamo i nostri abbracci e amore. Grazie Universal Channel
Non rinunciate al vostro pianeta
Bambini del pianeta Kabiru


 

 
 
 

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO A LUZ DE MARIA

Post n°9270 pubblicato il 27 Giugno 2022 da childchild

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
A LUZ DE MARIA

23 GIUGNO 2022

 

 

Amato Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo:

 

RICEVETE LA BENEDIZIONE DEI SACRI CUORI E LA FORZA, PER COLORO CHE DESIDERANO ACCOGLIERLA.

 

Gran parte dell’umanità continua a rimanere inerte di fronte agli Appelli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo. Questi appelli riacquisteranno importanza nella memoria delle persone, quando gli accadimenti che vi sono stati esposti, si manifesteranno uno dopo l’altro davanti agli occhi dell’umanità.

 
LA DISOBBEDIENZA DELL’UMANITÀ È L’ARMA CHE IL DEMONIO UTILIZZA E TRAMITE LA QUALE RIESCE AD OTTENERE CHE L’UOMO SI RIVOLTI CONTRO LA TRINITÀ SACROSANTA.

 

In questi momenti, la disobbedienza diventerà quasi totale. L’uomo non vuole sottomettersi a nulla e proclamerà il suo libero arbitrio, quello che lo porterà a sprofondare nella sua vanità, nella superbia e nel liberalismo.

 

DEVO DIRVI CHE CHI NON CAMBIERÀ IL SUO MODO DI COMPORTARSI E DI AGIRE RIGUARDO ALLA FRATERNITÀ, È DESTINATO A CADERE PREDA DELLE TENEBRE. 

 

La superbia, l'egoismo, l'imponenza e la prepotenza, sono i piccoli tentacoli tramite i quali il demonio causa grandissimo danno e Io, quale Principe delle Milizie Celesti, non permetterò che il Popolo del Mio Re e Signore Gesù Cristo ne venga danneggiato.

 
LO SPIRITO SANTO EFFONDE I SUOI DONI E LE SUE VIRTÙ NEGLI UMILI (1 Cor 12,11), AFFINCHÉ PREDICHINO LA PAROLA, NON NEI SUPERBI, AFFINCHÉ NON INCREMENTINO IL LORO LIBERO ARBITRIO. 

 

Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, le giornate di preghiera che vi avevo chiesto, sono salite come incenso prezioso fino al Trono Paterno. Devo condividere con voi che ogni giorno di preghiera è stato veramente gradito a Dio e siete riusciti ad attenuare in qualche misura, il grande terremoto che l'umanità subirà.
 
Senza lasciarvi turbare, devo dirvi che gli eventi futuri si susseguiranno senza sosta. I terremoti saranno più intensi, la terra perderà la sua compattezza e le alte montagne crolleranno.
 
Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, il paese rappresentato dall'orso avrà una reazione inaspettata, che porterà il mondo a rimanere in agitazione e alcuni paesi a precipitarsi nella reazione. 

 

Quando sentirete un fragore sconosciuto, non uscite dalle vostre case o dai luoghi in cui vi trovate, non uscite finché non riceverete l'ordine di muovervi.  Se dovesse apparire un bagliore forte e sconosciuto non guardatelo, ma tenete la testa bassa fino a terra e non guardate, finché il bagliore non svanirà e non vi sposterete dal punto in cui vi trovate.
 
Il cibo dovrete conservarlo all'interno delle vostre case, senza dimenticare l'acqua, l'uva benedetta, i sacramentali e il necessario per il piccolo altare che a un certo punto vi è stato chiesto di preparare nelle vostre case. (1)
 
Attenzione amato Popolo di Dio, attenzione. Continuate a stare attenti di fronte all'insistenza del male, che desidera farvi cadere. Non soccombete! 

Io vi difendo con la Mia Spada. Non temete.

 

San Michele Arcangelo

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:

 

San Michele Arcangelo ci avverte su come dovremo comportarci nei momenti cruciali che noi, secondo quello che sappiamo e che siamo in grado di riconoscere come umanità, non abbiamo mai vissuto prima.


Per il nostro bene, dobbiamo tenere molto conto di questi avvertimenti di San Michele.

 

Quando l’umanità riterrà di avere un lieve respiro, quello sarà il momento in cui ci si troverà più vicini ad affrontare quello che ci è stato annunciato.

 

Fratelli, per quanto riguarda la necessità di avere un luogo di raccoglimento, ricordiamoci che il Cielo ci aveva chiesto di avere un piccolo altare in casa, davanti al quale poterci inginocchiare per supplicare la Misericordia Divina. 

 

Il buon servitore fa immediatamente quello che il suo padrone gli chiede di fare.
Il servo inutile dice: aspetterò… Questa attesa, farà la grande differenza.

 

Amen.

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963