GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 09/09/2022

Blackout oggi

Post n°9433 pubblicato il 09 Settembre 2022 da childchild

Risonanza Schumann Oggi - 85 Hrs Blackout

 


 

 
 
 

Potenti Forze Cosmiche In Arrivo! – Di Dr. Schavi M. Ali

Post n°9432 pubblicato il 09 Settembre 2022 da childchild

Potenti Forze Cosmiche In Arrivo! – Di Dr. Schavi M. Ali

I venti solari stanno viaggiando dalle prime ore di domenica 4 settembre 2022, prima di mezzogiorno, a una velocità enorme di 662,1 chilometri al secondo (km/s), i flussi di vento più potenti degli ultimi mesi.

Come informazione per i nuovi lettori e come promemoria per gli altri, le velocità normali del vento solare tendono ad essere tra i 300 e i 400 km/s.

L'”Indice KP” classifica il conteggio dei neutroni (raggi cosmici) come “Elevato” e le attivazioni dei campi interni ed esterni della Terra/Gaia a livello di “Tempesta”.

Il campo magnetico che circonda la Terra/Gaia (la sua “magnetosfera”) è avvolto da un denso plasma di particelle di protoni ed elettroni.

È in corso una “Tempesta geomagnetica” di livello “G2”, che dovrebbe continuare per le prossime 24-36 ore.

Queste forze cosmiche sono enormi!

Aurora In Wisconsin 3 Settembre 2022

Esse giungono al culmine della prossima retrogradazione di Mercurio che inizierà venerdì 9 settembre alle 11:38 Ora Solare Legale o sabato 10 settembre (secondo i fusi orari mondiali) e proseguirà fino al 2 o 3 ottobre (di nuovo, in base ai diversi fusi orari). La “pre-ombra” di questa retrogradazione è iniziata il 27 agosto.

Quando Mercurio retrograderà ufficialmente, si troverà in mezzo ad altri sei pianeti già retrogradi.

È raro che così tanti pianeti siano retrogradi nello stesso momento.

Si tratta di Giove (espansione, benevolenza, conoscenza superiore, questioni di giustizia), Saturno (restrizioni, lezioni, necessità di organizzazione, strutture aziendali, militari, leader mondiali), Urano (idee rivoluzionarie, sconvolgimenti, tecnologia, eventi improvvisi, intuizione), Nettuno (elevazione spirituale o illusione [a seconda dei livelli di coscienza attuali]), Plutone (grandi trasformazioni spesso in modi molto disagevoli che portano quindi profondi cambiamenti) e Chirone (guarigione).

È necessario riflettere e rivedere profondamente le situazioni individuali, nazionali e globali.

Dobbiamo affrontare gli affari quotidiani con cautela e discernimento.

 

Mercurio governa la comunicazione e le funzioni cerebrali e mentre è retrogrado può creare scompiglio nella tecnologia e nelle relazioni (personali o d’affari); pertanto, è bene fare attenzione alle decisioni, alla firma di contratti, all’inizio di un nuovo lavoro o alle dimissioni da quello attuale, all’avvio di nuovi progetti, all’avvio di una relazione personale impegnativa, al trasferimento in una nuova abitazione, al viaggio in un luogo in cui non si è mai andati prima, all’impegno in importanti riunioni decisionali e all’acquisto di oggetti costosi. Tutti questi eventi potrebbero essere caotici, confusi, annullati o ritardati.

Pressione Magnetosfera 4 Settembre 2022

Anche aerei, treni, autobus, ecc. arriveranno o partiranno in ritardo.

Inoltre, le persone del passato di solito riappaiono per chiudere o per tentare di riallacciare qualche rapporto.

Siate cauti in questo caso.

Questi ritorni servono a vedere chi si è elevato e chi no o se magari entrambi hanno grandi cambiamenti da fare.

Questo “ri-relazionarsi” non dura.

La maggior parte di queste situazioni sono già iniziate ma si accentueranno con Mercurio retrogrado.

Bisogna sempre ricordare che i pianeti non vanno adorati.

L’adorazione è riservata al DIVINO (la SORGENTE).

Tuttavia, dobbiamo rispettare ciò che la SORGENTE ha creato e il cosmo contiene messaggi per tutti gli esseri del nostro pianeta e non solo.

La conoscenza del regno cosmico ha molti nomi. Nell’antica Kemet era conosciuta come “Hapetseba” (“La storia dell’Anima nei Cieli”).

In Grecia si chiamava “Astrologia” (“Studio delle Stelle”) e questo nome è quello più diffuso nella cultura occidentale che si basa sulle civiltà classiche della Grecia e di Roma.

Nella civiltà Vedica era ed è tuttora conosciuta come sistema Siderale di “Jyotish” (“LUCE Divina”).

Quando si studiano tutti questi sistemi, si vede che funzionano tutti e in modo profondo per le culture che aderiscono ad un particolare sistema.

Pertanto, essendo il mondo occidentale principalmente legato al paradigma occidentale è questo che lo influenzerà maggiormente in relazione ai messaggi dei vari “segni” o “costellazioni” e dei pianeti che risiedono al loro interno per vari periodi di tempo.

Ci vogliono molti anni per imparare le molte filosofie e i messaggi della “Scienza Cosmica” e con la scoperta regolare di nuovi pianeti, la conoscenza è sempre maggiore.

E’ davvero il SACRO LIBRO COSMICO.

Con le retrogradazioni planetarie che offrono il tempo per lo studio, le persone determinate a elevarsi nella coscienza devono aggiungere la “Scienza Cosmica” al loro “curriculum vitae”.

Insieme alla preghiera, alla meditazione, al canto dei mantra e ad altri rituali, è un argomento degno di nota.

La LUCE che fluisce nel nostro regno aumenterà le opportunità di ottenere una maggiore connessione con la spesso citata FREQUENZA DELLA SORGENTE.

 

 
 
 

I Bellringer 137. Hatonn. Messaggio alla Terra. Patrick. Al Gruppo di Sananda. Aton. La punizione, non sarà da Me.

Post n°9431 pubblicato il 09 Settembre 2022 da childchild

I Bellringer 137. Hatonn. Messaggio alla Terra. Patrick. Al Gruppo di Sananda. Aton. La punizione, non sarà da Me.

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/korton/news.php?q=1660150568
5 novembre 2022
(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)
Sono Gyeorgos Ceres Hatonn, comandante in capo, transizione progetto Terra, comando volo settore Pleiadi, Federazione intergalattica, comando Ashtar: rappresentante della Terra presso il consiglio cosmico e consiglio della Federazione intergalattica sulla transizione Terra. Mi potete chiamare Hatonn. I miei affettuosi saluti a tutte le anime dell'intero Cosmo, e specialmente alle anime sulla Madre Terra . Il messaggio di oggi è uno dei messaggi più importanti che vi abbia mai dato riguardo alla fine del tempo di Madre Terra in 3D. Grandi cambiamenti sono nelle previsioni per tutta la vita sulla Terra. Ve lo dico perché dovete conoscere alcuni eventi che accadranno…..senza preavviso! In questo modo potrete, di vostra spontanea volontà, prepararvi a questo avvenimento. Tutti i messaggi dei Regni Illuminati che vi sono stati dati di recente, così come i Phoenix Journals, vi parlano del ribaltamento di Madre Terra sul suo asse per laurearsi, finalmente, in una dimensione superiore dove non esiste il male. Vi dirò la Verità, ma, come sempre, è vostra libera volontà prestare attenzione a ciò che ho da dire o gettare le informazioni nella spazzatura. È una vostra scelta. Vi abbiamo parlato fino alla nausea degli oceani che inonderanno la terra e dei continenti che affonderanno sotto gli oceani per 3000 anni terrestri per essere purificati. I vecchi continenti che sono stati purificati sotto gli oceani risorgeranno, vale a dire Lemuriano nel Pacifico e Atlantide nell'Oceano Atlantico. Le vostre navi si sono già imbattute in grandi montagne nell'Oceano Atlantico che non erano su nessun mappa. Questa è l'ascesa di Atlantide, Tutti i vulcani, attivi e dormienti, torneranno in vita. Tuttavia, ci sono altre informazioni di cui vi darò in questo momento, non per spaventarvi, ma per informarvi di ciò che accadrà. SENZA ATTENZIONE!Probabilmente avrete notato che il tempo è accelerato enormemente rendendo la giornata corta di 12 ore invece delle 24 ore a causa della cintura fotonica. Il secondo è accelerato. Madre Terra è ora quasi al 100% dove non esiste nessun tempo. Ecco cosa sta succedendo ORA. MADRE TERRA STA RALLENTANDO! MENTRE ORBITA INTORNO AL SOLE, RUOTA A 1000 MIGLIA ALL'ORA. CHE RENDE IL VOSTRO GIORNO E LA NOTTE. ORA STA RALLENTANDO, RAGGIUNGENDO IL 100%, E AD UN CERTO PUNTO SMETTERA' DI RUOTARE PER UN PO' PRIMA DI RIBALTARSI SUL SUO ASSE.
A QUEL PUNTO SENTIRETE IL GRANDE ACCORDO MUSICALE E TUTTA LA MEMORIA VI RITORNA! COSA HO SOLO DETTO???? HO DETTO CHE LA VOSTRA MEMORIA RITORNERA' E CHE LA TERRA SMETTERA' DI RUOTARE APPENA PRIMA CHE LEI SI RIBALTI SUL SUO ASSE. COSA SIGNIFICA QUESTO?
Userò l'esempio di un incidente d'auto. Diciamo che la persona che guida l'auto accelera fino a 60 miglia orarie. Sia l'auto che le persone all'interno viaggiano a quella velocità. Improvvisamente l'auto incontra il ghiaccio sulla strada e devia e colpisce un grande albero. L'auto si ferma improvvisamente a zero miglia orarie. TUTTAVIA, le persone all'interno sono ancora a 60 miglia all'ora, senza cinture di sicurezza. Continuano a viaggiare a 60 miglia orarie, ed il risultato è che rompono il parabrezza con la testa e continuano, con il risultato di morte o lesioni gravi.  Quando Madre Terra smette di ruotare, tutto sulla sua superficie sta ancora viaggiando a 1000 miglia orarie. Cosa pensate che accadrà a tutti sulla superficie della Terra? Continueranno a ruotare a 1000 miglia orarie.
DOVE SARETE? VORRETE ESSERE INTELLIGENTI! AVETE INDIETRO LA VOSTRA MEMORIA E VEDETE QUEL FASCIO DI LUCE. SI SENTE LA VOCE CHE INVITA AD ENTRARE NEL RAGGIO PER ESSERE SOLLEVATI IN SICUREZZA PRIMA DI TUTTI I DISASTRI SULLA TERRA!!! AVETE LA POSSIBILITA' DI ESSERE TRASMESSI NELLA SICUREZZA ED ENTRATE NEI RAGGI SENZA PAURA! ANCORA, VI DICO, FORSE PER L'ULTIMA VOLTA, CHE NOI DEI REGNI ILLUMINATI ABBIAMO 15 MINUTI DI TEMPO DELLA TERRA PER EVACUARE TUTTO SULLA TERRA VERSO LA SICUREZZA PER UNA GRANDE CRESCITA DELL'ANIMA PRIMA CHE TUTTO QUESTO ACCADA!!. NON POSSO DARVI UN GIORNO O UN'ORA, PERCHÉ NON CI VIENE DETTO DA MADRE TERRA ABBIAMO EVACUATO MOLTI PIANETI PRIMA, QUINDI SIAMO "VECCHIE MANI" E TUTTO È PERFETTO! Tutto quello che posso dirvi è che ciò che vi ho appena detto ARRIVERÀ MOLTO, MOLTO PRESTO E CHE VOI STATE PENSANDO E PREPARANDOVI  AD ENTRARE NEL NOSTRO RAGGIO DI SICUREZZA. SARETE PORTAI SUL PIANO ASTRALE DOVE GIUDICATE VOI STESSI SE SIETE PASSATI ALLA LAUREA. RICORDATE! ENTRANDO NEL NOSTRO FASCIO DI LUCE, OTTERRETE UNA GRANDE CRESCITA DELL'ANIMA. SE SCEGLIETE DI STARE CON MADRE TERRA E' "CIAO ADDIO" CORPO FISICO. LA VOSTRA ANIMA SARÀ POSTA SUL PIANO ASTRALE A LIVELLO DELLA CRESCITA DELLA VOSTRA ANIMA. CI SONO MIGLIAIA SU MIGLIAIA DI LIVELLI SUL PIANO ASTRALE. Indovinate dove potreste finire? Non sono qui per spaventarvi! Vi ho detto la verità. Così tante persone sulla Terra NON HANNO IDEA di cosa accadrà e stanno svolgendo ciecamente le loro attività quotidiane come se la Terra fosse in giro per migliaia di anni senza alcun cambiamento. NIENTE PAURA!!! SIAMO QUI PER AIUTARE E PER MOSTRARE CHE TUTTE LE PERSONE POSSONO ESSERE EVACUATE!! È una vostra scelta, miei cari, una vostra SCELTA sempre. Le mie ultime parole: VI AMO TUTTI! USATE LA VOSTRA LIBERA VOLONTÀ PER FARE LA COSA GIUSTA ENTRANDO NEL NOSTRO RAGGIO DI SICUREZZA!!
ADONI….
GYEORGOS CERES HATONN, COMANDANTE IN CAPO, E NEL MIO SÉ SUPERIORE SONO IL CREATORE DIO ATON DELLA LUCE.
Patrick. Messaggio a tutto il gruppo di Sananda
http://fourwinds10.com/siterun_data/business/corporate_trade/usmca/news.php?q=1661019202
GOFUNDME:  https://www.gofundme.com/f/memorial-fund-for-emil-c-muhlhause n
5 novembre 2022
Patrick H. Bellringer: Io sono quello che Io sono. Io sono Patrick H. Bellringer dei regni illuminati. Saluto tutte le anime e gli Operatori di Luce su Madre Terra ed anche attraverso il Cosmo. Un altro bel giorno è stato nuovamente regalato a tutte le anime della Terra, perché ogni giorno che ella mantiene tale posizione lo potete considerare un dono per la crescita dell'anima e sentire la sua gioia nel vostro cuore.
Sì, noi dei Regni Illuminati vi sentiamo. Sananda ha detto che voi Operatori di Luce dovevate ritornare a casa ieri sera, ma siete ancora sulla Terra. Cosa è successo? Si è dimenticato di voi? Conoscete la risposta a questa domanda. Ci sono più cose che dovete fare per aiutare l'intero Cosmo. Sono stato io a dare indizi e suggerimenti su ciò che deve essere fatto. Avete fatto un ottimo lavoro nel capire gli indizi, poiché noi dei Regni Illuminati non possiamo dirvi tutto. Se lo facessimo, dipendereste solo da noi per darvi tutte le risposte e risolveremmo tutto al vostro posto. Dovete ricordare che anche se i Niburiani se ne sono andati, ciò che hanno fatto nell'intero Cosmo deve essere affrontato, poiché molte anime sono state colpite. Se voi foste a casa, chi farà il lavoro? Sono stati gli Operatori di Luce a fare il lavoro, e voi avete bisogno di molto poco tempo in più. Ho qualche consiglio per tutti gli Operatori di Luce. Sapete che ci sono ancora molte anime addormentate alla Verità e svegliarli è stato un lavoro costante. Parlo di quelli sulla Terra.
Tuttavia, c'è ancora del lavoro da fare in tutto il Cosmo che ha bisogno del vostro aiuto. Chi c'è per farlo se non voi?
C'è ancora questo giorno per ottenere molto. Mantenete il vostro calice pieno di Amore Liquido, Luce, Guarigione, Saggezza e Conoscenza. Chiedete di mantenere le vostre frequenze a 169443 in modo da poter entrare nel raggio senza danneggiare il vostro corpo fisico. Rimanete concentrati, centrati, equilibrati e calmi. Siete strettamente sorvegliati dai Regni Illuminati e non sapete quante volte gli Oscuri hanno cercato di eliminarvi dall'esistenza. Abbiamo detto loro
"senza togliere le mani", ma alcuni non ascoltano. Questi sono scomparsi dalla Terra e sono stati collocati sul Piano Astrale più basso se avevano ancora un'anima, oppure erano stati de-creati. Gli è stata data la possibilità di scegliere. Le cose stanno a quel punto. NON VI FANNO DANNI IN ALCUN MODO! Usate l'oggi per lavorare su ciò che deve essere fatto. Soprattutto, leggete i Journal e meditate con noi, anche solo per pochi minuti della vostra intensa giornata. Dico con parole positive che il vostro ricongiungimento con i Regni Illuminati è molto, molto vicino. Avete solo un paio di cose da fare. Ci state lavorando ora. Il mio grande amore per tutte le anime e specialmente per i miei quattro figli della Terra e la mia amorevole fiamma gemella, Anne. Rivedrò tutta la mia famiglia! PRESTO! Amore liquido a tutti!!!!
PHB alias PATRICK H, BELLRINGER
Aton. Messaggio a tutte le le anime.
http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/hatonn_-_aton/news.php?q=1662046550
3 settembre 2022
[Aton continua la citazione sulla critica di un canadese a Hatonn]
Continua in seguito con: "... tieniti aggiornato con SPOTLIGHT e PHOENIX (non prestando la tua attenzione alla natura critica di Hatonn e concentrati sul negativo che fa solo male e isola se stesso e gli altri) ..." [FINE CITAZIONE]
Forse dovrei ricordarvi che Hatonn denuncia la mancanza di RESPONSABILITA' delle unioni sessuali come voi della Terra siete venuti a praticarle: gli omicidi dei non nati, l'USO di un altro per la gratificazione dei bisogni del potere umano e le attività che vengono date e sperimentati - nei modi più spregevoli sopportando malattie e uccidendo il corpo stesso in cerca di accettazione e piacere.
L'AMORE E L'UNIONE DELL'EMOZIONE È UN DONO DELL'ESPERIENZA DATO ALL'ANIMA (EMOZIONI) E NON HANNO A CHE FARE CON LA FISICA DEL CORPO. QUELLO PER CUI CERCATE NON È COMPIUTO DA NESSUNA ATTIVITÀ CONGIUNTA DELL'ESSERE FISICO UMANO. È IL "COMPORTAMENTO" DENUNCIATO, NON L'AMORE E LA CORRELAZIONE PERMANENTE DI QUELLO CHE ETICHETTATE ETEROESSUALE O OMOSESSUALE. NON È "AMORE, RESPONSABILITÀ O ANCHE PREOCCUPAZIONE, QUANDO UNO DARÀ MALATTIA FATALE A QUELL'ALTRO CON CUI DICHIARA DI ESSERE IN AMORE.
Perciò, quando vi viene detta la verità, denunciate e voltate le spalle.
Come potete credere ed accettare una cosa da Hatonn e scartare quella stessa porzione che consente alla vostra anima immortale di passare ai gloriosi regni della dimensione superiore? L'inferenza, in qualche modo, è che se avete sperimentato le cose che sono contro le Leggi di Dio e la Creazione che siete condannati e persi per sempre? Non siate sciocchi: tutto ciò che viene fatto nell'IGNORANZA viene immediatamente perdonato poiché LA VERITÀ È OSSERVATA E SEGUITA.
Come nel partecipante "omosessuale" in qualsiasi relazione, vi allontanate dal posizionamento delle vostre parti della procreazione o di ciò che era destinato alla parola nei luoghi dell'espulsione fecale. È così difficile da raggiungere nella verità? Questo atto è una vera espressione del vostro amore premuroso per un altro essere? Che dire dell'anima di colui così usato, soprattutto mentre si trasforma nel caso terminale di cancro o polmonite dall'atto? Può la vostra anima trovare un riposo pacifico dopo aver consegnato il vostro più caro amico o figlio nell'agonia della morte per malattia che spegnerà la loro esperienza in un'incredibile sofferenza e malattia persistente?
LE MIE LEGGI e quelle della CREAZIONE vi sono state date di esperienza fisica per onorare la totale semplicità e ottenere una meravigliosa soddisfazione e gioia dalle vostre relazioni con i vostri fratelli, per superare il viaggio dell'esperienza nell'apprendimento e quindi passare a livelli più elevati di comprensione e conoscenza. Ora vi siete legati con catene di bugie nella rotazione senza fine della ruota dell'esperienza che peggiora con ogni esperienza fino a quando non avete dimenticato tutta la Verità della VITA . La maggior parte di voi ha sprecato la sua esperienza e sono i MORTI commoventi che cercano frammenti di feccia fisica per superare il viaggio. Non giudico quello che avete fatto; Giudico quello che fate dopo aver appreso la Verità. Nessun UOMO né un gruppo di UOMINI/DONNE potrà cambiare una virgola delle LEGGI! Potete votare tutti a favore di ciò che è male e fare delle vostre leggi secondo la Terra, e questo non significa nulla perché voi continuerete ad essere consumati da ciò che è male che vi siete procurati. Le azioni dipendono totalmente e completamente da voi. Volete che i Miei Inviati vengano a dirvi BUGIE peggiori e più spregevoli? È ciò che cercate nella perfezione di Dio? Altre bugie dai Miei messaggeri? Questo è il momento della separazione di coloro che sono CON ME da coloro che stanno CONTRO DI ME. Se vi rivolgete di nuovo alle Leggi della Verità come enunciate, vi sarà data tutta l'assistenza dai MIEI REAMI E dai MIEI INVIATI. Coloro che rimangono nella pratica deliberata di quelle cose che sono nate dal fisico e spese in azioni a livello umano hanno fatto le loro scelte. Se vi rivolgete ai passaggi oscuri, scegliendo di rinunciare alla Luce, così sia perché sarete lasciati alle vostre scelte poiché io non forzo nessuna creatura, ma VOI SOLAMENTE sarete nella scelta. Non solo ho il perdono totale, ma posso anche causare la vostra CURA delle malattie che affliggono i vostri esseri. Giudizio? E il giudizio? Non è affatto saggio non utilizzare l'atto del Giudizio! VOI NON GIUDICATE L'UOMO, VOI GIUDICATE L'AZIONE DELL'UOMO! SE NON POTETE GIUDICARE QUELLO CHE VI PORTA NELLA GLORIA E NELLA LUCE DA QUELLO CHE VI PROPONE NELL'ABISSO DEL VUOTO E NELL'OSCURITÀ - PAGHERETE GRANDE DOLORE PER LA MANCANZA DELL'IMPARARE LA DIFFERENZA IN QUELLO CHE IL "GIUDIZIO" DEFINISCE IN VERITÀ. Sono venuto in molti modi, molte volte ed in molte forme per mostrarvi la via e insegnarvi la Verità attraverso la Parola. Ho mandato molti dei Miei figli a darvi la Verità e voi li avete uccisi e vi siete allontanati da loro in denuncia e continuazione della vostra contaminazione dei vostri luoghi di nidificazione e della corruzione di voi stessi e dei vostri fratelli: tutte le relazioni del vostro pianeta perfetto con tutte le meravigliose relazioni di esseri viventi messe in atto per il vostro uso e piacere e voi le avete calpestate come perle sotto i vostri piedi e le avete macchiate mentre versavate il loro sangue e annientavate la vita dalla loro meravigliosa esistenza. Vi siete rivolti in onore e vi siete inchinati davanti agli idoli delle "cose" e agli esseri umani che vi renderanno schiavi. Avete sputato addosso ai Miei messaggeri ed avete gettato le lezioni e le istruzioni nella spazzatura mentre deridevate e ridicolizzavate e gridavate "bugie" e "falsi profeti". Non riuscite più a discernere ciò che è falso da ciò che è Verità - COME VI ASPETTAVA CHE DIO RITORNASSE AL VOSTRO POSTO? SIETE STATI CULLATO NEL CREDERE DI SEDERVI E ASPETTARE DI ESSERE PORTATI VIA A GLORIA SULLE NUVOLE - QUANTO SCIOCCO PUÒ ESSERE UN MORTALE? VI aggrappate alle bugie come se vi salvassero dal fuoco mentre vi preparate a saltare nell'olocausto. L'UOMO È ENTRATO A PROFARE TUTTO QUELLO CHE TOCCA E QUESTO E' MALE E PER QUESTA CONTAMINAZIONE SI PORTERA' LA PUNIZIONE - NON SARÀ DA ME. VI OFFRO LA VERITÀ, LA LUCE, LA VIA E LA PAROLA. ESTENDO LA MIA MANO A TUTTI COLORO CHE LA PRENDERANNO. VI RIPORTO A CASA NEL MIO LUOGO DI MERAVIGLIOSA ESPERIENZA - MA NON FORZERO' NESSUNO, NON CON UN CAPELLO DELLA SUA TESTA. L'UOMO SI TRASFORMERA' IN VERITA' DI PROPRIA VOLONTA' O PERIRA' NELLA SUA PROPRIA DELUSIONE. Piangerò e starò in attesa, ma non Vi tirerò fuori dalla Vostra fossa, tranne che voi lo chiediate. COSÌ SIA.

continua,,,,,,,



 
 
 

Karma. Ritornerà l'equilibrio tra Luce e Oscurità.

Post n°9430 pubblicato il 09 Settembre 2022 da childchild

Karma. Ritornerà l'equilibrio tra Luce e Oscurità.

https://www.facebook.com/erena.velazque

Tramite Erena Velazquez, 4 settembre 2022

(Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Saluti umanità,

Io sono il Karma, ed è il mio momento di intervenire e ricordare all'umanità l'importanza di seguire i Codici Divini. Lasciatemi approfondire quale è il più importante. Nessuno può fare del male o togliere la vita a qualcuno senza conseguenze. Vale per ogni essere, non importa, dove risiede nel Cosmo.

Il vostro pianeta è stato governato da specie diverse per miliardi di anni. Anunaki, Giganti, Anchors, Rettiliani ed altri rimasero sulla Terra per un certo periodo. Milioni di navi hanno attraversato questa parte della Galassia Lattea. La posizione del pianeta è stata molto desiderabile per diverse civiltà che hanno causato le battaglie delle navi stellari in superficie ed in tutto il mondo. Le energie negative hanno circondato la vostra sfera per millenni.

Recentemente, il mio team ha ripulito il vecchio karma dalla crosta terrestre per consentire a nuove energie positive, provenienti dal Cosmo, di stabilirsi. Ogni persona che contribuisce a togliere o danneggiare la vita, può affrontare la possibilità di essere strappato dall'anima. L'anima di solito viene restituita alla Coscienza Universale senza il diritto di esistere come entità separata. Dopo aver provocato così tante distruzioni e morti per un lungo tempo, le Anime Corrotte otterranno questo risultato.

Ogni parola o azione negativa può attirare effetti indesiderabili. Mi raccomando, siate sempre consapevoli, di ciò che dite e di come lo dite, e non reagite con l'impulso del momento.
I karma delle vostre vite passate, come dicevo nel mio messaggio precedente, sono stati rimossi. Se desiderate ascendere, lasciate andare odio, gelosia, ego, critiche ecc.

L'umanità deve imparare a perdonare, amare, essere generosa, con umiltà ed altro. Gli abitanti della Madre Terra hanno perso la loro identità durante molte vite. Non siete solo un guscio umano, avete un'anima, che vi ha portato qui per un motivo preciso. Il mio team sta sorvegliando miliardi di Galassie, Sistemi Stellari e Universi. Stanno lavorando per portare la pace nel Cosmo, molti pianeti sono ancora allo sbando.

Ritornerà l'equilibrio tra Luce e Oscurità. Quelli che hanno danneggiato entità viventi tra cui natura, animali, ecc. sulla Madre Terra pagheranno per le violazioni dei Codici Divini.


Grazie Universal Channel. Ti prego, accetta le mie benedizioni.

Sii la Luce, Karma


 
 
 

Ashtar. Diritto Costituzionale

Post n°9429 pubblicato il 09 Settembre 2022 da childchild

Ashtar. Diritto Costituzionale

www.sharonandivo.weebly.com

Con Sharon Stewart, 4 settembre 2022

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Sharon: Re-istituire la Legge Costituzionale non è niente di simile a quello che pensereste.

Ashtar: Sì, Sharon. Ciao a tutti. Sì, non è quello che pensi che sia. Come puoi capire la Legge Costituzionale o la Legge delle Libertà, la Legge Universale, quando non l'hai mai sperimentata o l'hai usata senza rendertene conto che sia? Il sistema all'interno del quale lavori, ti ho fatto notare, è un sistema finanziario, e il punto centrale di esso è il guadagno monetario. Se non sei ricca, supponi di essere uno di quelli che dà, non che prende. Il sistema si basa sullo sfruttamento della gente della Terra, in particolare dei bambini.

Ora, ciò che sta accadendo su questa Terra in questo momento, ma in particolare in America, è la reintroduzione della Legge Costituzionale che si basa sulla Legge Universale. Il signore in questo video (1) lo definisce molto chiaramente e ti consiglio di ascoltare quello che ha da dire. Sei stata incorporata fin dal giorno in cui sei nata, sei diventata una risorsa del sistema. Sei stata comprata e venduta, scambiata per lo stesso potenziale che hai per rendere ricco qualcun altro. Sì, ed è stato fatto notare che sui documenti Governativi il tuo nome è sempre stampato in maiuscolo perché questo fa parte dell'incorporazione, dell'incarnazione di te nel sistema.

Come fai a rendere ricchi gli altri, chiedi? Dalle tasse che paghi, dall'importo che guadagni, dall'importo che acquisti e dall'importo che paghi in tasse in particolare. I tuoi conti bancari guadagnano profitti di cui non vedi nulla, invece sei costretta a pagare per l'uso degli sportelli automatici che coprono gli stipendi bancari e così via. I soldi invisibili vengono quindi pagati ai tuoi proprietari. Sì, i tuoi proprietari.

Io: Inquietante!

Ashtar: In effetti, Sharon, ma nessuno di voi era più saggio. La persona che possiede due auto ha quindi il doppio del valore della persona che ha un'auto. Più guidano e più grande è il motore dell'auto, più il dollaro americano sarà sostenuto. L'auto economica, come la tua Sharon, non è così preziosa, quindi il tuo patrimonio netto è inferiore per i poteri forti.
Le registrazioni delle tue spese, dei tuoi acquisti, vengono raccolte e sono disponibili per chiunque desideri acquistare te o altri dal tuo paese.

Io: Super inquietante!

Ashtar: Quindi la Legge Costituzionale, che si allinea con la Legge Universale, fa a meno di tutto questo. Queste Leggi ti riconoscono come una persona sovrana e responsabile della tua identità e della tua stessa vita, dei tuoi beni e così via. Ti vede come responsabile di te stessa e responsabile verso gli altri.

Io: Sì, continuo a dire che c'è libertà nella responsabilità, ma pochi mi credono. Confondono la libertà per evasione. Quindi, Ashtar, vedremo che molte delle istituzioni per fare soldi verranno eliminate? Come le organizzazioni fiscali?

Ashtar: Sì, lo saranno. Dopo il ripristino della Costituzione, il signor T sarà il prossimo Presidente Costituzionale dopo una pausa di oltre 200 anni. Sarà incaricato di smantellare il sistema Corporate Americano. Ci sarà ancora un sistema finanziario in atto, ma questo sistema sarà più benevolo per gli Americani e continuerà fino a quando non saranno pronti a scioglierlo e lavorare in altri termini.

Il lavoro non è ancora finito, miei cari. Affatto.

E sì, il signor T è un Gesuita. Fa parte del sistema che voleva consentire alle persone libere in Nord America e ha lavorato per anni, come molti dei suoi antenati, per liberare la gente d'America e infine, di nuovo il mondo. I Gesuiti riconoscono la Legge Universale. Sono un antico Ordine Religioso che opera con la Legge Universale e conosceva l'alchimia. I Gesuiti furono soppressi in Europa e fuggirono in America per fondare una propria colonia, una colonia di uomini liberi. Naturalmente sono stati infiltrati cento anni dopo ed il resto è storia.

Io: Mi chiedo solo, Ashtar, perché dovrebbero farlo invece di provare a prendere il sopravvento e sfruttarci loro stessi? Fa parte di una strategia di ritorsione contro i Rothschild o è solo una cosa tipo "guarda e vedi cosa possiamo fare"?

Ashtar: Sono persone di ordine superiore, Sharon. Sono le famiglie di Luce di cui ho parlato. Vedere i loro fratelli limitati e sfruttati come hanno fatto li ha feriti. Coloro che praticano la Legge dell'Uno come i Gesuiti capiscono che per liberare sé stessi anche tutti gli altri devono essere liberi. All'inizio, ovviamente, trarranno comunque profitto dal sistema in uso. L'intero sistema non verrà sciolto immediatamente. Le persone continueranno a lavorare ed i magnati continueranno a trarre profitto. Tuttavia ci sarà meno sofferenza da parte della gente.

Io: Ah. Grazie per questo, Ashtar. Mi dispiace che abbiano dovuto combattere per 200 anni per praticare apertamente la Legge dell'Uno su questo pianeta. Niente è più solo di coloro che lo capiscono, anche rudimentalmente, che si confrontano aggressivamente con pensatori dualisti.

Per quanto riguarda i magnati che continuano a fare soldi con il vostro sudore, gente, quel sistema non scomparirà finché non impareremo a vivere senza soldi. Il denaro è uno strumento istituzionalizzato che ha una frequenza inferiore. Le persone nella galassia non lo usano perché hanno una frequenza maggiore rispetto ai sistemi finanziari.

Tuttavia i Gesuiti non sono ovviamente al di là del profitto. Non sono martiri, sono ancora umani. Quindi sembra che vogliano ancora fare soldi e diventare ricchi, ma in un sistema migliorato rispetto al sistema che abbiamo ora, giusto?

Ashtar: Sì, è corretto. Roma non è stata costruita in un giorno, si dice. E naturalmente, man mano che le persone crescono, la vita sulla Terra assumerà una libertà sempre maggiore. Man mano che capiranno di più che cos'è la libertà di Dio, più la incarneranno.

Io: Sembra controintuitivo avere un sistema finanziario in cui le persone vanno a lavorare con i Governi che rispettano la Legge dell'Uno, ma non puoi cambiare tutto in un lampo. Continuerà a cambiare man mano che le persone si evolveranno e diventeranno più simili ai loro fratelli Galattici.

Ashtar: Hai parlato con Ivo che ti diceva com'è la vita sul tuo pianeta natale, quindi non capisci come sia possibile che la Legge dell'Uno possa vivere con il sistema dualistico in cui ti trovi ora, il sistema di guadagno, ma poi la Terra deve passare, Sharon.

Quello che succede su Elteron non è ancora possibile per la maggior parte delle persone sulla Terra. Dovete cambiare ed evolvevi fino a quel punto. Ricorda che le persone di Elteron sono milioni di anni avanti rispetto alla coscienza terrestre di ora. Quanto a te, stai facendo quel cambiamento e ricordi la vita lì come il non dover mai portare un portafoglio. Sai già come vivere in quel modo. Coloro che sono qui tendono a trovare la vita sulla Terra molto limitante, in effetti.

Io: Sì, è vero.

Ashtar: Ora sei stata condotta a questo punto nel tempo, il momento in cui i banditi delle Società vengono rovesciati. Stai solo iniziando a capire cos'è la vera libertà e ci vorrà del tempo prima che tu comprenda di nuovo completamente com'è essere un individuo sovrano in un sistema collettivo, la stessa libertà che noi sperimentiamo nell'Universo sotto la Legge dell'Uno.

Vi verrà insegnato. Saremo qui per aiutarvi, ma riprenderete il vostro potere collettivo e inizierete a difendere i vostri diritti. Questo cambiamento sta già iniziando e non c'è modo di fermarlo ora.
In futuro guiderete il vostro sistema con poca necessità di essere Governati da nessuno. Sarà il sistema del popolo, non quello della proprietà.

Adonai. Ashtar



 
 
 

Messaggio Serafino 502. La malattia mentale ed il silenzio che grida

Post n°9428 pubblicato il 09 Settembre 2022 da childchild

Messaggio Serafino 502. La malattia mentale ed il silenzio che grida

webhttp://www.rosiejackson.de

Attraverso Rosie, 1 settembre 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Coloro che leggono questi messaggi sono necessariamente quelli con una mente indagatrice, che hanno sete di sapere più precisamente perché sono intensamente consapevoli del fatto che ci sono lacune nelle loro conoscenze che, se colmate, fornirebbero loro una chiara panoramica su  ciò che sta realmente accadendo. E questo, a sua volta, porterebbe a soluzioni permanenti invece di affrontare semplicemente le ricadute di miliardi di menti che non funzionano, non si sviluppano e non riescono a raggiungere un livello di coscienza che spinga la compassione e la valutazione critica a svilupparsi ad ogni giro.

Noterete che usiamo frasi lunghe quando cerchiamo di descrivere i fenomeni che vi affliggono. Questo non vuole confondere: è semplicemente un tentativo di includere molteplici prospettive e connessioni. Ritorniamo all'idea del
"vuoto" mancante. A volte il "divario" tra ciò che si è sperimentato personalmente (e che è innegabilmente vero ai propri occhi) e ciò che generalmente si dice o si crede, diventa incredibilmente AMPIO. Per quelle persone di natura intensamente appassionata, è impossibile da sopportare. Seguiranno la loro particolare vocazione o convinzione o modello di comportamento, anche se ciò significa una certa distruzione. Possono morire, ma non hanno rimpianti. Possono essere imprigionati, ma hanno ancora la "libertà della mente". Possono essere definiti "pazzi", ma essi stessi sono convinti della propria sanità mentale.

Altri, che non riescono a colmare il divario, divisi tra due
"realtà" (quella della verità personale e quella delle narrazioni e aspettative pubbliche) possono soccombere a sentimenti di totale impotenza e disperazione. Questi sono meno forti nel temperamento e sono più facilmente influenzabili. Possono essere visti come degli imbecilli. Possono "disconnettersi" completamente dalla "realtà" e discendere in quella che viene definita "malattia mentale". Non possono più connettersi completamente con gli altri.

Coloro che hanno l'equilibrio, la serenità e la fede definitiva nello scopo della loro vita e nelle azioni della mano divina che guida le loro azioni, saranno in grado di COLTIVARE con successo IL DIVARIO, ed il privilegio di occupare questa posizione è che si può agire come un PONTE TRA MONDI, senza perdere di vista l'uno o l'altro.

Questo è ciò a cui voi, cari lettori, dovreste aspirare: esaminare con calma le torsioni e le contorsioni finali di una società totalmente corrotta senza cadere nella completa disperazione, e sapere che questo è semplicemente un periodo di transizione verso ciò che SAPETE essere la verità - l'evoluzione a livello globale del comportamento umano in una direzione intensamente spirituale.

Questo sarà difficile per la maggioranza, perché non sanno che questa progressione sta avvenendo su molti livelli dietro le quinte.
Un punto principale che vorremmo sottolineare per ora e sempre:

SE NON CAPITE QUALCOSA,
NON DISPERATE.

LA RISPOSTA SI TROVA SEMPRE ATTRAVERSO
Il COLPIRE UN DIVARIO DI COMUNICAZIONE.

All'insaputa di molti, il vostro divino consigliere interiore lo è

SEMPRE IN COMUNICAZIONE CON VOI.

La domanda è: SIETE IN COMUNICAZIONE CON LUI?

Il vostro consulente vi capirà sempre (quindi nessuna possibilità di sprofondare nella sensazione di IO SONO TUTTO SOLO o SONO UNA VITTIMA), perché il consulente è sempre al corrente di ogni vostro pensiero e motivo, e quindi è impossibile che non capisca.

Com'è possibile disperare o
"sconvolgere i binari" se il vostro consulente si prende sempre cura di voi senza eccezioni? Coloro che scendono in quella che viene spesso etichettata come "malattia mentale" hanno perso completamente questa connessione. Pertanto, possono essere visti vagare svogliati in giro, a volte incapaci di funzionare all'interno della società o di prendersi cura di se stessi, per non parlare di prendersi cura degli altri, che è anche un aspetto estremamente importante ed una necessità della società ideale.

Se il consigliere viene ignorato, rifiutato o costretto ad andarsene, la mente è un circuito chiuso. Non cresce. È imprigionato. È in
"modalità vittima". In quanto tale, è suscettibile all'abuso, al dominio di schemi di pensiero negativi ed entità negative. Questa si potrebbe anche chiamare "malattia mentale" - il mancato sviluppo e l'incapacità di uscire da una certa mentalità.

Ci riferiamo ora alla seconda parte del titolo, che è il SILENZIO CHE URLA, Il silenzio non è spesso presente nel vostro mondo che è pieno di azione e rumore di ogni tipo. Molte anime irrequiete si sintonizzano sulla radio o sul cellulare nel momento in cui si svegliano. Hanno paura di
"mancare di qualcosa", mentre in realtà IL SILENZIO FORNISCE TUTTO, con questo intendiamo l'opportunità di meditare e dialogare con il vostro consigliere interiore. Per questo, inizialmente, avete bisogno di pace e tranquillità (non più necessarie alle anime molto avanzate) invece di una costante sovra-stimolazione attraverso incontri frequenti, intrattenimento continuo, lavoro costante o musica costante in sottofondo.

IMPARERETE DI PIÙ DOVE NON C'È NIENTE.
SENTITE DI PIÙ QUANDO IL SILENZIO È PIÙ FORTE.
SE LE VOSTRE VITE SONO IMMERSE NEL RUMORE,
VI MANCHERA' IL SILENZIO DEL SILENZIO.
SE ELIMINATE TUTTO IL RUMORE,
SENTIRETE IL SILENZIO URLARE.

Vi esortiamo ad ascoltare questa voce che vi conduce in una direzione divina, che vi presenta consigli che vi portano al compimento della vostra vocazione e che vi aiuta a centrarvi con tutta la forza per affrontare la raffica di assurdità e insicurezze che oggi assalgono voi. Vi auguriamo EQUILIBRIO mentre l'intero scenario avanza verso una conclusione globale e speriamo che le nostre spiegazioni delle circostanze che portano ai molti esempi di
"malattie mentali" intorno a voi vi aiuteranno a capirle e aiutarle meglio. Serafino





 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildQuartoProvvisoriosqumraciroulianocDesert.69TivuCastangiolopedonefaustarossettimarinovincenzo1958cassetta2luisella.espositocsudAliceSettequerceluan2
 

ULTIMI COMMENTI

E adesso sono sette...
Inviato da: childchild
il 04/12/2022 alle 00:32
 
NE VEDREMO DELLE BELLE...
Inviato da: childchild
il 16/11/2022 alle 15:37
 
Con Putin a Mosca ritorna d’attualità un grande best seller...
Inviato da: cassetta2
il 10/11/2022 alle 19:47
 
E ADESSO SONO SEI...
Inviato da: childchild
il 04/11/2022 alle 01:17
 
E adesso sono cinque....
Inviato da: childchild
il 04/10/2022 alle 02:23
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom