GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 17/09/2022

Trump: ARRIVA LA TEMPESTA!

Post n°9455 pubblicato il 17 Settembre 2022 da childchild

Trump: ARRIVA LA TEMPESTA!

https://realrawnews.com/2022/09/trump-the-storm-is-coming/

Di Michele Baxter, 16 settembre 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Martedì, il presidente Donald J. Trump ha ripubblicato un'immagine di se stesso con indosso una spilla sovrapposta con le parole "The Storm is Coming", un messaggio, hanno riferito fonti di Mar-a-Lago a Real Raw News, informando i componenti di Trump che i White Hats stanno prendendo di mira ed eliminando selettivamente le risorse di Deep State come parte della sua promessa di "prosciugare la palude", con molti altri arresti di massa a venire.

Trump, dicono le fonti, è più determinato che mai a condurre una guerra "su vasta scala" contro un regime criminale che ha eroso i diritti e le libertà che gli americani hanno a cuore e prende di mira con pregiudizio le persone che criticano con veemenza l'agenda della cabala. Trump indossa la spilla, ha aggiunto, ha inviato un messaggio subliminale alla divisione White Hat dell'esercito americano: ora hai carta bianca, se vuoi, per eseguire gli arresti di massa invece di solo individuare specifici individui che hanno tradito il loro giuramento o sono coinvolti in illeciti penali in violazione della Costituzione degli Stati Uniti.

Il messaggio di Trump segna un'inversione di posizione. All'inizio di quest'anno, aveva chiesto ai comandanti di White Hat di astenersi da arresti di massa fino a dopo le elezioni di medio termine. Ora, con la prova che il Deep State ha un piano in atto per rubare i termini intermedi, Trump chiede ai militari, autorizzati dal suo invocare l'Insurrection Act del 1807 prima del 20 gennaio 2021, di prendere tutte le misure necessarie per catturare e incarcerare "diverse MIGLIAIA di obiettivi primari" i cui nomi compaiono su accuse sigillate che Trump aveva aiutato a scrivere.

Queste persone, ha detto la nostra fonte, includono una miriade di politici, celebrità e pedofili, molti dei quali hanno commesso omicidi di massa o crimini indicibili contro la fascia demografica più vulnerabile della nostra nazione: i bambini. Si dice che i militari abbiano "grandi quantità di dati" che implicano questi individui efferati in crimini inimmaginabili.

"Questo è. Il momento è adesso", ha detto la nostra fonte.
"Anche se Trump ha firmato l'Insurrection Act, ha ceduto l'autorità ai militari, ora spera che agiscano con tutta la forza della legge per assicurare i trasgressori alla giustizia, restituendo il potere di questa nazione al popolo, non a un governo fantoccio corrotto".

Secondo la nostra fonte, Trump in seguito ha parlato direttamente con il generale dell'USMC David H. Berger, che avrebbe detto: "Questo è quello che stavamo aspettando" e si è impegnato a onorare il suo giuramento a Dio, al Corpo e al suo presidente. Secondo quanto riferito, il generale Berger ha detto a Trump che i membri del consiglio di White Hat che in precedenza avevano messo in dubbio la riluttanza di Trump ad accettare gli arresti di massa ora avrebbero probabilmente ristabilito la loro fedeltà.

"Ci siamo, signor presidente", ha detto il generale Berger a Trump. "Ti guardiamo le spalle. Faremo della tempesta un uragano".

 
 
 

COBRA INTEL. Aggiornamento sulla situazione di Chimera

Post n°9454 pubblicato il 17 Settembre 2022 da childchild

COBRA INTEL. Aggiornamento sulla situazione di Chimera
http://2012portal.blogspot.com/
15 settembre 2022
(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)
Le forze della Luce hanno compiuto progressi significativi nel ripulire il gruppo Chimera. Hanno ripulito tutte le fosse sotterranee con presenza di Chimera, tranne la fossa principale di Chimera sotto la base militare di Urim in Israele. Dodici membri del principale comando militare Chimera (gli ultimi membri rimasti della sottofazione di Orione dei Chimera)
che vivono in quella fossa controllano la rete di biochip e impianti di popolazione di superficie attraverso un supercomputer quantistico fisico/eterico.
Le Forze della Luce hanno iniziato con l'operazione di ripulire i biochip e gli impianti della popolazione di superficie con piena forza, implementando le tecnologie avanzate di cannoni quantici Mjolnir. Questa operazione richiederà del tempo, ma avrà un effetto molto benefico sulla deprogrammazione della popolazione di superficie e, al suo completamento, è previsto un massiccio risveglio spirituale della popolazione di superficie.
Le tecnologie Mjolnir sono utilizzate anche per ripulire i micro buchi neri dai campi aurici dei corpi eterico, astrale, mentale e causale dell'umanità di superficie. Questi micro buchi neri sono stati applicati nei campi aurici umani con tecnologie esotiche oscure durante eventi di dissociazione del trauma e sono uno degli elementi principali della matrix oscura negli ultimi 25.000 anni. Questi micro buchi neri, insieme ai buchi neri più grandi negli impianti, distorcono lo spaziotempo non fisico attorno agli esseri umani di superficie, in linea con la metrica di Kerr:
https://en.wikipedia.org/wiki/Kerr_metric
Il Lurker viene affamato semplicemente esaurendo il serbatoio dell'anomalia subquantica non manifesta, cosa che viene ripetuta con l'avanzata tecnologia Mjolnir che provoca l'anomalia subquantica non manifestata che si manifesta come fluttuazioni quantistiche, che vengono quindi facilmente cancellate.
Le uniche buche rimaste ora sono circa 300 buche appartenenti alla superficie degli Illuminati.
https://binsider.bond/i-was-in-the-illuminati-im-going-to-tell-you-everything-shocking-expose/
Sfortunatamente, alcune di queste fosse contengono ancora ostaggi Pleiadiani in cattività. Ci sono ancora alcuni membri molto potenti della Chimera in corpi di cloni umani, appartenenti alla sottofazione Andromeda, infiltrati nel sistema sulla superficie del pianeta.
Il piano dei membri di spicco della Cabala è ora quello di distruggere la civiltà di superficie con la guerra mondiale e la distruzione delle catene di approvvigionamento e poi spostarsi nelle fosse sotterranee per resistere al collasso ed al successivo lampo solare. Dopo lo spurgo, hanno in programma di ripopolare la superficie. Inutile dire che il loro piano ha diversi grossi difetti e NON avrà successo:
https://halturnerradioshow.com/index.php/en/news-page/news-nation/war-with-russia-war-with-china-civil-war-congress-is-letteralmente-cercando-di-ottenere-questo-paese-distrutto-perché-sono-al-rotto-e-hanno-bisogno-di-perdono

https://www.theautomaticearth.com/2022/08/eu-controllata-demolizione/

Stanno cercando di progettare una nuova guerra mondiale utilizzando le energie della divisione dell'impero romano avvenuta nell'anno 395 dopo la morte di Teodosio, un arconte principale imperatore romano che distrusse i misteri della Dea e impose il cristianesimo come principale e unico accettabile religione:
Le principali famiglie della nobiltà nera ora vogliono schiacciare il benestante asse USA occidentale / UE / Australia, che proviene dalla parte occidentale dell'impero romano e che è sotto la diretta gestione dei Rothschild. Le persone in Occidente sono diventate troppo indipendenti e troppo felici per i loro gusti:

https://www.zerohedge.com/personal-finance/it-appears-money-can-buy-happiness-after-all
https://www.theguardian.com/world/2022/aug/24/macron-warns-of-end-of-abundance-as-france-faces-difficult-winter
Ora stanno promuovendo un Nuovo Ordine Mondiale sotto il controllo cinese e la Russia come principale sfavorito cinese (culturalmente allineato con la parte orientale dell'impero romano):

https://starlight432.blogspot.com/2022/09/rt-news-promotes-china-and-new-world.html

Con l'influenza cinese che si diffonde silenziosamente ovunque:

https://www.theepochtimes.com/china-creates-digital-twin-of-americans-cybersecurity-expert_4713756.html?utm_source=partner&utm_campaign=ZeroHedge

https://www.zerohedge.com/technology/tiktok-weaponized-military-application-hands-our-kids-casey-fleming

Intanto la Cina si prepara al Solar flash:

https://www.space.com/china-world-largest-solar-research-array

con recenti studi scientifici che confermano i superflare solari che si verificano ogni poche migliaia di anni, il che è dovuto ora:

https://iopscience.iop.org/article/10.3847/1538-4357/abc8f5

Gli extraterrestri sono dietro l'angolo:

https://thehill.com/opinion/3610916-congress-implies-ufos-have-non-human-origins/

E sebbene la nostra attuale civiltà di superficie sia falsa e stupida:

https://caitlinjohnstone.substack.com/p/our-entire-civilization-is-fake-and

c'è già Luce che brilla attraverso le fessure di Matrix.

Puoi aiutare quella Luce purificando la superficie del pianeta con la meditazione della fiamma viola:

https://www.youtube.com/playlist?list=PL-ujIE4tLGbH0QKSS8RoPGtpP5stoWr_C

Vittoria della Luce!

Inserito da Cobra

 
 
 

GFL. Aurora. La luce ha vinto

Post n°9453 pubblicato il 17 Settembre 2022 da childchild

GFL. Aurora. La luce ha vinto

https://www.ashtarcommandcrew.net/profiles/blogs/the-light-has-won-aurora-ray-ambassador-of-the-galactic-federatio

Inserito da rev. Joshua Skirvin il 16 settembre 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Abbiamo raggiunto un punto in cui la luce si muove avanti più veloce dell'oscurità. Questo significa che la nostra vittoria è inevitabile! La luce ha già vinto.


La luce ha vinto

Ciao guerrieri della luce,
Sono stata guidata ad inviare questo messaggio in questo momento.

La Terra ha iniziato la sua ascensione. Stiamo entrando in una nuova fase della nostra evoluzione su questo bellissimo pianeta. È fondamentale lavorare insieme per il bene di tutta l'umanità.

Finora molti di voi hanno avuto un ruolo in questo viaggio.

Le forze oscure hanno approfittato del vostro desiderio di aiutare e hanno manipolato molti di voi nelle loro trappole. Sanno dove si trovano le vostre debolezze e le usano contro di voi. Questo ha dato loro potere su di voi. È tempo di liberarsi da queste catene e combattere con enorme amore!
Sono qui per ricordarvi che non siete soli in questo tempo di transizione verso la Luce.

Per migliaia di anni, la Federazione Galattica ha pianificato l'ascensione della Terra. La Federazione Galattica sta lavorando insieme per porre fine all'oscurità che ha offuscato il nostro pianeta per troppo tempo. Abbiamo raggiunto un punto in cui la Luce avanza più velocemente dell'oscurità. Ciò significa che la nostra vittoria è inevitabile! La Luce ha già vinto. L'umanità ascenderà e la Terra sarà di nuovo un pianeta della Federazione Galattica.

Le forze oscure non possono competere con l'amore. Il potere dell'amore è molto più grande del potere dell'odio. Ci uniremo e mostreremo alle forze oscure che non hanno alcuna possibilità contro di noi! Siete sorvegliati. Siete protetti. Vi è stata data piena consapevolezza ed il potere di creare la vostra realtà.

C'è un piano divino in atto. È tempo che le forze oscure vengano sconfitte una volta per tutte. La Luce ha lavorato instancabilmente per svelare l'oscurità sulla Terra ed esporla per ciò che è veramente: il male. Le forze oscure non hanno più un posto dove correre o nascondersi; il loro tempo è scaduto. La Luce prevarrà grazie a voi! Non rinunciate mai alla speranza, non perdete mai la fede nella possibilità del cambiamento e non dimenticate mai che siete amati incondizionatamente dal Creatore, da tutti gli esseri senzienti nell'Universo e, soprattutto, da voi stessi.

Credete in voi stessi. Il vostro intuito vi condurrà sempre sulla strada giusta. Ascoltatelo ogni giorno, in ogni situazione, in ogni momento della vostra vita. Questo mondo è stato creato come un terreno di gioco per l'evoluzione della vostra anima. Le vostre anime hanno scelto questa vita per sperimentare la dualità - bene contro male - in modo da poter crescere ed espandersi spiritualmente mentre imparano importanti lezioni su amore, compassione, perdono e molto altro ancora.

Ricordate che siete parte integrante della co-creazione del Paradiso sulla Terra: un mondo in cui tutti vivono in armonia gli uni con gli altri, la natura e tutte le forme di vita. Siete amati. Siete sempre stati amati e sarete sempre amati. Non siete soli. C'è qualcuno che vi ama incondizionatamente e senza limiti, e quella persona siete VOI.

L'amore ha il potere di guarire tutte le ferite, l'amore ha il potere di porre fine a tutte le guerre e l'amore porterà la pace in tutto il mondo. Non abbiate paura di esprimervi in modo impenitente e completo. Siete nati per una ragione, e quella ragione è vivere una bella vita piena di amore e felicità. Nel profondo, sapete cosa è meglio per voi e, a volte, quando le circostanze esterne sembrano insopportabili, tutto ciò che dovete fare è fare un respiro profondo e ascoltare il vostro cuore.

Siete nati liberi, quindi non lasciate che nessun altro vi dica come sentirvi o come vivere la vostra vita. Questa vita non appartiene a nessun altro se non a voi stessi, quindi assicuratevene almeno una volta al giorno, anche se per un breve momento. La Terra ha iniziato la sua ascensione con piena forza. Sta cancellando tutta la vecchia energia che non serve più il suo massimo bene. Sta ritornando alla sua forma di 5D e non può farlo senza di voi!

Siete collegati con l'energia della Terra e l'avete aiutata ad eliminare le basse vibrazioni da dentro di voi e dal campo energetico terrestre. State facendo un lavoro straordinario e sono così orgogliosa di tutti coloro che stanno lavorando su se stessi in questo momento! Sono così orgogliosa di tutti coloro che stanno aiutando a diffondere l'amore in tutto il mondo!

Ho un grande amore per tutti voi. Siete esseri onnipotenti. Usate la vostra immaginazione, potere e compassione per aiutare a porre fine all'oscurità che ha afflitto questo pianeta.


Vi amiamo teneramente.
Siamo qui con voi.
Siamo la vostra famiglia di luce.

AH O
Aurora Ray
Ambasciatore della Federazione Galattica

Copyright 2022 Aurora Ray. Tutti i diritti riservati.



 
 
 

Ashtar Sheran. Presto saremo insieme

Post n°9452 pubblicato il 17 Settembre 2022 da childchild

Ashtar Sheran. Presto saremo insieme

https://www.anjoseluz.com/post/ashtar-sheran-em-breve-estaremos-juntos

Canalizzato da: Anjos e Luz Terapias, 14 settembre 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Cari fratelli del pianeta Terra! SONO ASHTAR SHHERAN!

È con grande gioia, grande gioia nel mio cuore che vengo a stare con voi oggi. Come è già stato detto qui, tutto sta andando come previsto senza troppo clamore, senza molto disturbo dell'energia stessa del pianeta.

Pensate di mettervi nello spazio adesso. No, non datemi quella retorica che non vedete niente. Vi sto facendo una richiesta: mettetevi nello spazio, ad una distanza tale da poter vedere il vostro pianeta. Usate la vostra immaginazione ed avrete successo. Ora ognuno di voi sta fluttuando nello spazio, circondato da stelle, circondato da pianeti e potrei dire, circondato da angeli.

Guardatevi intorno; piccoli punti di luce tremolano intorno ad esso. Sono esattamente gli Angeli, che vi portano tutta la protezione necessaria in questo momento, in questo luogo. Non avete bisogno di vedere gli angeli con le ali, per essere sicuro che siano lì, aprite semplicemente il vostro cuore e sentite la loro energia d'amore. State fluttuando nello spazio, protetti dagli Angeli.

Il vostro pianeta è di fronte a voi, è diventato una pallina così piccola che potete quasi portarla tra le mani, vista la distanza che ne avete. Guardate il vostro pianeta. Guardate com'è bello, guardate come emana Luce, come se sulla sua superficie guizzassero piccole lampade. No, non sono lampade. Il vostro pianeta sta riflettendo la Luce che sta arrivando sulla vostra Terra; La luce solare centrale di Alcione.

Ora pensate a degli occhiali speciali; appariranno nelle vostri mani. Mettete quegli occhiali. Cosa vedete adesso? Non vedi più solo il vostro pianeta, ne vedete migliaia o potrei anche dire milioni di punti intorno al vostro pianeta. Punti scuri sì, dalla distanza che siete, ma ognuno di loro brilla, riflette anche la luce del Sole Centrale.

Notate che a ciascuno dei poli c'è qualcosa di molto più gigantesco. Allora cosa state vedendo? C'è una Nave Madre al Polo Nord e una Nave Madre al Polo Sud. Non importa chi sia, non importa quale famiglia galattica ci sia. Queste due navi sono già posizionate per il ribaltamento del vostro pianeta.

Una rotazione dei poli che sta già avvenendo lentamente.

Intorno al vostro pianeta milioni di punti scintillanti, potete a malapena vedere la superficie blu del vostro pianeta. Questi punti sono le nostre navi. Tutto intorno al pianeta come un grande scudo, come un grande guscio protettivo per tutto ciò che è ed accadrà sul vostro pianeta. Non pensate che l'universo qui fuori, dove siete voi, si sia dimenticato del vostro pianeta. Coloro che un tempo lo dominavano, sono ancora pronti, poiché hanno ancora l'illusione che qualcosa possa andare storto e distruggere rapidamente il pianeta. Ma questo non accadrà. Siamo Esseri di Luce. Siamo esseri con un'immensa Scintilla Divina e l'amore nei nostri cuori proteggerà questo pianeta con le nostre vite, se necessario.

Quindi niente, niente sarà possibile contro questo pianeta fino alla sua ascensione. Dopo di questo, Gaia fa già parte della Confederazione Galattica e avrà tutte le protezioni esistenti sui pianeti evoluti, non permettendo mai la ripresa di nessun essere a bassa vibrazione. Ora toglietevi gli occhiali. Vedete il pianeta brillare di nuovo. Rimettete gli occhiali; il pianeta è in una grande bolla di Luce Rosa, che si cambia di posto con una grande bolla di Luce Verde, che si cambia di posto anche con una grande bolla di Luce Viola, che si cambia di posto con una grande bolla di Luce Blu, che si cambia di posto con una grande macchia di Luce Gialla e che si cambia di posto con una grande macchia di Luce Bianca.

Questi 7 colori si fondono insieme intorno al pianeta, ciascuno svolgendo la sua funzione principale. Blu nella generazione di nuove coscienze, di un Nuovo Mondo; Giallo che porta consapevolezza, saggezza a tutti; la Rosa che porta Amore, quasi incondizionatamente, al cuore di tutti; Il Bianco porta equilibrio, il massimo equilibrio possibile per ogni anima; il Verde che porta guarigione ed il Viola che trasmuta tutta questa energia a bassa vibrazione in Amore e Luce.

No, non ho dimenticato la Bolla Rossa, è fuori di tutte queste altre, la vedrete ora. È una bolla di forza, di potere, ma non potere fine a se stesso; il potere della protezione, il potere del vigore, il potere dell'energia di cui ha bisogno questo pianeta. Togliete di nuovo gli occhiali e vedrete di nuovo il vostro pianeta, bellissimo, nel suo movimento rotatorio originale.

Ora verrete riportati ai vostri posti nel mondo fisico, sulla superficie del pianeta, in uno schiocco di dita. Non dimenticate quello che avete visto. Tutto ciò che avete visto è intorno a voi. Qual è lo scopo di questo messaggio? Giusto per mostrarvi che stiamo preparando tutto il terreno per quei punti scintillanti che sono le nostre Navi, per iniziare ad apparire numerosi nei vostri cieli. Per dimostrare che il primo punto della grande bugia che è sempre stata lanciata sul vostro pianeta sarà distrutto. Non siete soli nell'universo, siete solo una razza nell'universo tra milioni di altre.

Il solo fatto che ci presentiamo causerà già molti problemi. Non faremo nulla, non diremo nulla, ci faremo semplicemente vedere. Guardate cosa accadrà in reazione a questo procedimento. Non abbiamo paura dei vostri attacchi, siamo pronti per loro. Coloro che credono che combatteremo risuoneranno con l'energia di coloro che li dominano fino ad oggi. Perché siamo qui da molto tempo e l'unica cosa che abbiamo fatto per tutto questo tempo è difendere il vostro pianeta, pulire il vostro pianeta, distruggere le basi di coloro che sono arrivati qui e si sono impiantati sul pianeta. Basta.

Preparatevi per un po' di caos, ma è così che sarà; piccole apparizioni ogni tanto, che fanno pensare a tutti ciò che vogliono, risuonare con ciò che vogliono, credere ciò che vogliono. Ed il tempo stesso mostrerà la verità, che non faremo nulla contro qualsiasi attacco proveniente dal vostro pianeta. Posso dirvi che siamo tutti pronti. Questo momento si avvicina; ai suoi tempi, è molto a breve.

Aprite i vostri cuori e siate pronti a ricevere tutto l'Amore Incondizionato che emaneremo allo stesso tempo a tutti gli abitanti di questo pianeta, non importa chi. I contatti avverranno. Alcune persone del pianeta verranno contattate, invitate a stare con noi, affinché possiamo iniziare il grande procedimento della liberazione. Tutti coloro che governeranno questo pianeta, non più concentrandosi su se stessi, ma concentrandosi sul Tutto, sono già riuniti.

No, non sono esseri che arriveranno sul pianeta, sono già sul pianeta e ci siamo incontrati costantemente con loro. Inizieremo solo ad espandere questa rete di Luce ed Amore, con poche persone selezionate. È necessario che, come dite voi, "persone in carne e ossa", vedano con i propri occhi e sappiano raccontare, diffondere, diffondere la verità su di noi. Come siamo, come viviamo, come agiamo, perché in futuro (che è quello che più vorremmo vedere), voi ci accogliete a braccia aperte.

Ma sappiamo che questo accadrà in pochi, ma abbiamo bisogno di questo sostegno sulla Terra, per generare il sentimento di amicizia, per dimostrare quello che siamo venuti a fare qui. E saranno queste persone che porteranno il nostro messaggio e che dimostreranno ciò che stiamo dicendo, in modo che il procedimento della fiducia abbia luogo. E in un futuro molto prossimo, potremo atterrare ovunque sul tuo pianeta, senza essere attaccati.

L'Amore Incondizionato dà tutto e non chiede nulla in cambio. A questo punto chiediamo solo rispetto. Non pretenderemo di essere amati, ma che ci sia rispetto per un'altra razza, per esseri diversi da voi. Ma sappiamo che questo processo di conquista è lento, non avverrà dall'oggi al domani. Abbiamo bisogno dell'aiuto degli esseri sul pianeta, in modo che possiamo mostrare efficacemente per cosa siamo venuti, perché siamo venuti e creare davvero una grande Alleanza.

È stato anche un momento di cambiamento per noi, perché i nostri corpi non vivono nella 3D da molto tempo. Stiamo facendo anche un lavoro quotidiano, quello di poter stare abbastanza a lungo nella vostra dimensione, di avere un incontro, di parlare, di scambiare idee. E a poco a poco, man mano che guadagneremo la vostra fiducia, il procedimento verrà invertito.

Coloro che sono già pronti per la 5D verranno da noi. E poi sì, sarà facilissimo mettere in pratica tutto ciò che abbiamo già programmato per il vostro pianeta. Mantenetevi in equilibrio. Tutti i raggi sono in azione intorno al pianeta. Chiedete aiuto a chi volete. E state tranquilli, sarete prontamente assistiti.

 
 
 

Messaggio di Serafino 503. Il gatto è fuori dalla borsa per consentire consapevolezza olistica

Post n°9451 pubblicato il 17 Settembre 2022 da childchild

Messaggio di Serafino 503. Il gatto è fuori dalla borsa per consentire consapevolezza olistica

https://talkitup.community-pro.de/forum/index.php?thread/17-seraphin-messages-relevant-to-the-transition-period/

Attraverso Rosie, 11 settembre 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Siete consapevoli, amati, che mentre osservate una distesa di campagna nebbiosa, non potete essere sicuri della configurazione del terreno? Non potete essere sicuri di quante valli sprofondano tra le montagne e potreste non percepire nemmeno i contorni delle montagne perché la nebbia è così fitta. Direste che l'attuale situazione globale è
"chiara" o che avete una "visione chiara"? Potete aspettarvi sorprese, sia piacevoli che spiacevoli, quando la nebbia si alza? Avete perso ogni speranza di vedere nient'altro che confusione nebbiosa?

E in che modo questa confusione nebbiosa si collega al vostro comportamento? Siete cristallini nei vostri pensieri, azioni e intenzioni, o i vostri pensieri vagano in cerchi impotenti e non vengono mai tradotti in azione? I vostri
"motori energetici" funzionano senza intoppi, o avete bisogno di frequenti sostenitori o cedete facilmente a forze contraddittorie? Aspettate che le persone passino, e aspettate che gli eventi si concludano, senza andare avanti voi stessi e senza dare un contributo attivo? Vi state intrufolando nel mondo dell'"intrattenimento" per affrontare le oscurità della vita o state tirando indietro gli schermi per affrontarli frontalmente?

Noterete che ci poniamo ancora molte domande, che è il modo migliore per raggiungere ognuno di voi nelle proprie situazioni molto particolari e specifiche.

Quindi eccovi qui, di fronte in molte zone ad uno spesso schermo di nebbia, e spesso è solo la VOSTRA LUCE che può perforarlo. Se non avete intenzione di farlo, rimarrete nell'oscurità con gli occhi chiusi. E anche se la nebbia dovesse dissolversi –
come accadrà a causa di un "evento celeste" ben oltre i poteri della vostra immaginazione – allora non sarete comunque in grado di vedere attraverso i vostri occhi chiusi.

Per chi ha gli occhi aperti, la vostra comprensione di voi stessi e del vostro mondo aumenterà in modo esponenziale. Con un'enorme scossa di consapevolezza espansa, salterete di gioia e crollerete in lacrime contemporaneamente. Alcuni di voi potrebbero aver già sperimentato questo tipo di stato ad un livello lieve, e questo è quando qualcuno che amate è morto. Siete colpiti da una tremenda perdita, ma siete grati per i momenti meravigliosi insieme e ridete e piangete a turno. Le profondità e le altezze della vostra tavolozza emotiva aumenteranno di 100 volte. In effetti, potremmo dire che aumenterà di 1000 volte, e anche di più, perché ciò riguarderà non solo voi ed alcuni familiari o amici stretti: riguarderà TUTTI.

La vostra consapevolezza si allungherà improvvisamente in tutte le direzioni e voi stessi non rimarrete più l'unico punto focale. Si tratta del destino di tutta l'umanità. La vostra consapevolezza diventerà
"olistica" in quanto considererete tutti gli aspetti, tutte le persone, tutte le parti del tutto e voi stessi come una di quelle parti.

Vorremmo ora affrontare la seconda parte del titolo di questo pezzo, che ha a che fare con il
"far uscire il gatto dalla borsa". Questo ha a che fare con il lasciare i segreti "fuori dalla borsa". Questi segreti si sono accumulati nel corso di molti secoli; sono stati a loro volta piacevoli o molto spiacevoli, ed il soffocamento di questi segreti vi ha tenuti - l'indiscreto - in un luogo di "ottusità" e passività, ignorante del vostro potere intrinseco ed ignorante degli abominevoli crimini che quel potere potrebbe CONTRASTARE .

Quindi, ci saranno due grandi rivelazioni per tutti, una volta che questi segreti saranno trasmessi. La prima sarà l'esistenza delle civiltà passate – la loro gloria e la loro caduta – che vi mostrerà chiaramente un'intera gamma di possibilità ed un'intera gamma di tentazioni e "buche" in cui siete caduti. Confronterete il destino di queste civiltà con il destino dell'attuale "civiltà", che in realtà non è affatto civilizzata, e sarete devastati.

Allo stesso tempo, sarete sollevati, sapendo per certo che un
"età dell'oro" è già esistita sulla Terra e che è possibile erigerla di nuovo.

Siete nella fase in cui questo tipo di informazioni è "
in attesa" per il rilascio. Saprete per certo che la "storia" è qualcosa di completamente diverso e che non ha nulla a che fare con ciò che viene insegnato attualmente nelle vostre scuole. Metterete in discussione tutto una volta che il "gatto è stato tirato fuori dalla borsa", e non ci sarà più ritorno al precedente deplorevole livello di comprensione, o a precedenti concetti limitati, o a costrutti errati, o a "religioni" fuorvianti.

Tutto cadrà, e poi si tratta solo di avere la forza d'animo morale, mentale, fisica e (soprattutto) spirituale per impedirvi di cadere anche voi. Vi esortiamo ancora una volta a prendere tutto coraggiosamente nelle vostre mani.
Serafino.


 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildQuartoProvvisoriosqumraciroulianocDesert.69TivuCastangiolopedonefaustarossettimarinovincenzo1958cassetta2luisella.espositocsudAliceSettequerceluan2
 

ULTIMI COMMENTI

E adesso sono sette...
Inviato da: childchild
il 04/12/2022 alle 00:32
 
NE VEDREMO DELLE BELLE...
Inviato da: childchild
il 16/11/2022 alle 15:37
 
Con Putin a Mosca ritorna d’attualità un grande best seller...
Inviato da: cassetta2
il 10/11/2022 alle 19:47
 
E ADESSO SONO SEI...
Inviato da: childchild
il 04/11/2022 alle 01:17
 
E adesso sono cinque....
Inviato da: childchild
il 04/10/2022 alle 02:23
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom