GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 18/09/2022

Gesù. È Assolutamente Impossibile Essere Separati

Post n°9457 pubblicato il 18 Settembre 2022 da childchild

Gesù. È Assolutamente Impossibile Essere Separati

https://johnsmallman2.wordpress.com/2022/09/10/it-is-utterly-impossible-to-be-separated-from-source/

Tramite John Smallman, 10 settembre 2022

(Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Siamo tutti Uno, eppure come esseri umani nella forma fisica non è ciò che sperimentate, e la ragione di ciò è che avete fatto una scelta ed avete preso una decisione collettiva per costruire un ambiente irreale in cui sperimentare l'irreale, l'impossibile - separazione dalla Sorgente -. Ed è quello che state sperimentando, ognuno di voi in base alle proprie scelte individuali perché, scegliendo di impegnarsi con l'irrealtà, avete insistito per sperimentare l'individualità della separazione invece dell'unione dell'Unità. E quella scelta rimane una folle illusione.

È assolutamente impossibile essere separati dalla Sorgente, non c'è nessun posto in cui separarsi. È un po' come i bambini molto piccoli che si mettono le mani davanti al viso e pensano che non li si veda più!
Dio vi vede, vi conosce ed è con voi in ogni momento perché voi e Lui siete Uno. Non potete nascondervi da Lui, sebbene possiate fingere di essere separati da Lui. Il vostro risveglio consiste nel cessare di fingere, è nel togliere le mani dal viso e nel gioire ancora una volta di essere nella Sua Presenza totalmente amorevole. Dio È Amore e quindi lo è anche ognuno di voi, perché vivete nell'Unità eterna e immutabile con Lui.

L'intensa gioia del risveglio nella vita come Uno dissolverà lo stato illusorio di irrealtà con cui vi siete impegnati per eoni, perché avete scelto collettivamente di liberare l'illusione dell'irrealtà dalle vostre mini-menti private e segrete, dalle vostre menti perdute ed illuse dall'ego. Ora è il momento di svegliarsi, lasciando che i sogni e gli incubi svaniscano, perché non c'è più nessuno per ricaricare la loro alimentazione: l'ego. La vita è libera da ogni limite, lo è sempre stata, ma avete scelto di immaginare che non fosse così e vi siete totalmente identificati con la forma materiale da cui sono emersi i vostri corpi umani, gravemente limitati nelle loro capacità di affrontare e sentirsi al sicuro all'interno del vasto Universo in cui si trovavano a causa della loro incredibile piccolezza in contrasto con esso.

Come vi è stato detto tante volte, nel corso degli eoni quell'irrealtà è stato l'ambiente in cui avete sperimentato la vita. Dio è Amore, Amore infinito, quindi con un piccolo pensiero razionale deve diventare chiaro a chiunque che Lui non avrebbe mai assoggettato nemmeno uno dei I suoi adorati figli all'esperienza di separazione che state vivendo come esseri umani nella forma fisica.

Avete costruito collettivamente questo ambiente per dimostrare la vostra capacità – come contestazione adolescenziale – di vivere separati e indipendenti da Dio. Non avete avuto successo, e non avreste potuto avere successo, perché c'è solo Dio, il campo energetico infinitamente vasto dell'Amore (usate qui qualsiasi termine che risuoni per voi) in cui tutto ciò che Lui crea è eternamente presente con Lui in completa armonia e gioia. Cosa potrebbe offrire di più un simile Essere d'Amore per la Sua progenie? Niente! Voi avete un detto,
"L'amore è dove si trova il cuore". Ed il Suo cuore ed i vostri cuori sono Uno, perciò siete permanentemente e gioiosamente uniti nell'Amore in cui dimorano i vostri cuori.

Il vostro risveglio sta avvenendo, ora! C'è solo Ora, il centro eterno da cui tutto ciò che esiste si irradia all'infinito, espandendo ed estendendo costantemente l'Amore per abbracciare ogni aspetto della Creazione - il suo Sé infinito - con il senso sentito dell'Unità, dell'appartenenza, dell'Essere Uno con la Sorgente. La gioia di conoscere ed essere in quello stato eterno è assolutamente indescrivibile. Può solo essere sperimentato, ed è questo il senso del vostro risveglio.

Da quando avete costruito il vostro ambiente irreale in cui sperimentare l'indipendenza dalla Sorgente, il suo scopo sottostante e immutabile è stato quello di aiutarvi a risvegliarvi dall'incubo della separazione in cui vi siete trovati. Impegnandovi con essa, credendo di essere dentro di essa, vi siete sentiti subito smarriti e abbandonati perché avevate nascosto a voi stessi la consapevolezza, l'esperienza di essere eternamente avvolti nell'abbraccio amorevole di Dio. Il non sentire l'Amore di Dio per voi è terrificante! Di conseguenza, da quel momento di paura, state cercando fuori di voi, cioè dentro la costruzione irreale in cui state vivendo la separazione, l'Amore, che è la vostra vita e la vostra ragione di vita.

Ma l'Amore è l'Unità che è Dio, e questo siete voi! È dentro di voi, si trova smettendo di cercare nel mondo le cose di cui credete di aver bisogno, perché le relazioni che vi porteranno felicità, ed arrivando alla consapevolezza che ciò che cercate è dentro di voi, è il vostro Sé. Quel Sé è la vostra coscienza, la vostra conoscenza di essere consapevoli, consapevoli del vostro corpo, degli altri corpi e del mondo intorno a voi – cose, oggetti materiali – nessuno dei quali è Voi. Rimuovete tutte quelle cose dalla vostra consapevolezza che richiedono costantemente la vostra attenzione calmando le vostre menti - i vostri processi mentali - e semplicemente essendo. Quando potrete fare questo, anche per il più breve dei momenti, vi ritroverete in uno stato di profonda pace e contentezza, senza aver bisogno di nulla e sentendo l'Amore che incessantemente vi tiene nel Suo abbraccio amoroso.

Sarà breve perché le vostre forme umane non possono resistere per più di un istante a quell'intensità dell'Amore. Tuttavia, non dimenticherete mai quel momento più meraviglioso ed edificante: potreste anche sperimentare occasionalmente altri brevi momenti di estasi quando andate dentro di voi ai vostri santi altari per meditare, contemplare o offrire devozioni a Madre/Padre/Dio. I vostri dubbi saranno dissolti, la vostra fede in Dio si intensificherà e saprete che tutto va bene per l'eternità.

Il vostro amorevole fratello, Gesù.


 
 
 

Ben Boux. Una iniziativa molto condivisibile. Ricordate Socrate.

Post n°9456 pubblicato il 18 Settembre 2022 da childchild

Ben Boux. Una iniziativa molto condivisibile. Ricordate Socrate.

16 settembre 2022, www.lanuovaumanita.net

I recenti messaggi ci invitano ad osservare i cambiamenti che stanno avvenendo, che sono sempre più evidenti e che riguardano sia l'aspetto fisico del pianeta che l'organizzazione politica degli stati.
Da noi, come tutti sanno, ci sono le nuove elezioni politiche tra pochi giorni. Elezioni organizzate in fretta e furia, con oscure motivazioni di fondo.

Il sito
comedonchisciotte.org ha preso un'iniziativa che ci sentiamo di condividere. Ha formulato una serie di domande ai gruppi politici che si sono presentati, domande per le quali le risposte sono essenziali per capire se questi signori, che vorrebbero essere i paladini del nostro futuro, sono in buona fede, preparati e davvero volenterosi di perseguire il meglio per il popolo che chiamano ad eleggerli come suoi rappresentanti.

Temiamo che, purtroppo, non ci sarà molto seguito a questa iniziativa, conoscendo il passato di questi personaggi, ma almeno la voce del popolo sarà stampata nero su bianco.
Ricordate l'insegnamento di Socrate, sono le domande che fanno paura ai potenti.

####################.

ELEZIONI 2022: INTERVISTA APERTA A TUTTI I PARTITI POLITICI

https://comedonchisciotte.org/elezioni-2022-intervista-aperta-a-tutti-i-partiti-politici/

SCELTI DALLA REDAZIONE COMEDONCHISCIOTTE POLITICA

By Redazione CDC On 15 Settembre 2022

AVVISO PER I LETTORI: Abbiamo cambiato il nostro indirizzo Telegram. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale ufficiale Telegram.

Cari lettori,
abbiamo scelto di affrontare la campagna elettorale in corso verso il 25 settembre dal punto di vista della cronaca, preferendo una panoramica relativa alla legge elettorale ed alle forze in campo. Abbiamo cercato, con il dovuto distacco, di analizzare in profondità lo scenario attuale con un occhio rivolto all’immediato futuro e non solo.

ComeDonChisciotte.org è informazione indipendente dal 2003 e, con lo spirito di sempre, abbiamo inviato 25 domande sull’oggi e sul domani dell’Italia a tutte le coalizioni e ai partiti coinvolti nella tenzone elettorale.

Molto a breve pubblicheremo (in un articolo apposito) le risposte – nella loro forma integrale – che via via ci stanno pervenendo in queste ore.

Per il momento, ecco qua i quesiti elaborati dalla redazione e inviati alle segreterie.

Buona lettura.

DOMANDE DELLA REDAZIONE CDC AI PARTITI IN VISTA DELLE ELEZIONI POLITICHE 2022

1) La moneta è elemento essenziale per uno Stato democratico moderno. I dati mondiali dimostrano chiaramente come lo 0,3% della popolazione detenga il 50% della ricchezza totale: ritenete sia necessario invertire in modo drastico tale tendenza? Intendete far tornare il popolo sovrano gestore e beneficiario della propria moneta? E se si, come?

2) Il
"pareggio di bilancio" preclude a priori una crescita economica garantita. Siete disposti, una volta al governo, a togliere immediatamente il "pareggio di bilancio" dalla Costituzione?

3) Partendo dal punto di forza che la BCE senza l’euro non può esistere, mentre l’Italia con la Lira sì, qualora foste al governo, siete disposti ad ingaggiare una battaglia
"win to win" nei confronti della BCE per costringerla a finanziare tutto il deficit necessario per salvare il nostro sistema economico?

4) Lo Stato in qualità di monopolista della moneta è l’unico soggetto appartenente al sistema economico in grado di poter acquisire tutta la forza lavoro che desidera al prezzo da lui stabilito; ovvero di svolgere il ruolo di datore di lavoro di ultima istanza. Qualora foste al governo, è Vostra intenzione perseguire la piena occupazione? Se sì, come?

5) Qual è la vostra posizione in merito alla didattica a distanza? Credete che essa possa essere implementata per eventuali altre emergenze (sanitarie/energetiche?) o andrebbe soltanto considerata opzione fallimentare una tantum del recente passato?

6) Quali politiche per il sistema scolastico e universitario e con quali risorse?

7)
Quali politiche l’Italia dovrebbe fare per implementare una sua sovranità energetica e alimentare? Di fronte al caro prezzi energia, dovuto principalmente alla speculazione sul mercato TTF, lo Stato deve calmierarne il prezzo?

8) Quali sono le politiche che vorreste implementare per invertire la curva demografica?

9) Immigrazione: va regolata meglio, limitata o fermata?

10) La questione del rigassificatore di Piombino preoccupa molti cittadini, come vedete la decisione del ministro Cingolani di esonerare l’impianto dalle VIA (Valutazione Impatto Ambientale)? Che relazione esiste tra la tutela ambientale e la dislocazione dei vari rigassificatori prevista in varie zone d’Italia?

11)
Come si giustifica l’entrata in guerra come co-belligeranti non essendo l’Ucraina un paese né membro NATO né membro UE?

12)
Qual è la vostra posizione nei riguardi della guerra d’Ucraina e sull’invio delle armi italiane a Kiev?

13) Come definireste i nostri attuali rapporti diplomatici con la Federazione Russa e quali saranno in futuro, col vostro partito al governo?

14) Appartenere alla Nato o ad un mondo multipolare?

15) Rischi sulla salute dell’impiego della tecnologia 5g. Quali sono le posizioni del vs partito rispetto alla diffusione degli impianti 5G?

16) A breve entrerà in vigore il sistema IDPay. Quando il ministro Colao parla dei
"benefici sociali" che saranno digitalizzati in questo sistema: secondo voi saranno benefici o crediti sociali? Con l’IDPAY i database dei maggiori enti statali erogatori di servizi verranno unificati. Pensate sia giusta questa centralizzazione di informazioni? La sicurezza delle infrastrutture digitali italiane è da ritenersi adeguata?

17) Vista la dipendenza tecnologica dello Stato italiano dal know how degli altri Paesi, ritenete necessario creare una rete nazionale di collegamento tra professionisti del settore, istituti tecnici e facoltà d’ingegneria per arrivare a una sovranità digitale?

18)
Ritenete il Green Pass compatibile con la Costituzione italiana?

19) Giudicate positiva e ripetibile l’esperienza del green pass per insegnare, studiare e lavorare?

20) Per fronteggiare le difficoltà del sistema sanitario nazionale si fanno appositi bandi per specializzandi, sanitari in pensione e medici stranieri. Sono da considerarsi scelte risolutive? Con quali proposte concrete e realistiche pensate di superare gli attuali principali problemi della sanità italiana?

21) Complice la pandemia, le liste d’attesa si sono ingrossate; allo stesso tempo sempre più persone sono in sofferenza economica e non possono ricorrere alla sanità privata. Come vi proponete di affrontare questa problematica?

22) Esami diagnostici sempre più difficili, gravi disagi anche economici per i pazienti nonostante le tasse versate. Che soluzioni si possono trovare e con quali risorse?

23) Che farete in caso di ripresa dei contagi, mettete in conto nuove eventuali restrizioni e chiusure?

24) Il tribunale di Brescia ha rimesso alla Corte Costituzionale la questione di legittimità inerente l’obbligatorietà vaccinale anti Covid a carico del personale sanitario. Qual è la vostra posizione sull’obbligo vaccinale?

25) Ci sono persone vaccinate e danneggiate dalle reazioni avverse che chiedono una commissione di inchiesta parlamentare. Cosa rispondete a queste persone?


 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildQuartoProvvisoriosqumraciroulianocDesert.69TivuCastangiolopedonefaustarossettimarinovincenzo1958cassetta2luisella.espositocsudAliceSettequerceluan2
 

ULTIMI COMMENTI

E adesso sono sette...
Inviato da: childchild
il 04/12/2022 alle 00:32
 
NE VEDREMO DELLE BELLE...
Inviato da: childchild
il 16/11/2022 alle 15:37
 
Con Putin a Mosca ritorna d’attualità un grande best seller...
Inviato da: cassetta2
il 10/11/2022 alle 19:47
 
E ADESSO SONO SEI...
Inviato da: childchild
il 04/11/2022 alle 01:17
 
E adesso sono cinque....
Inviato da: childchild
il 04/10/2022 alle 02:23
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom