GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 01/12/2022

Per Coloro Che Negano La Verità – Di Dr. Schavi M. Ali

Post n°9632 pubblicato il 01 Dicembre 2022 da childchild

Per Coloro Che Negano La Verità – Di Dr. Schavi M. Ali

Spesso è difficile affrontare le disarmonie del passato e molte persone non vogliono discuterne alcuni aspetti.

In effetti, alcune persone sono così arrabbiate per le discussioni sulle malefatte passate di altri nei confronti di certi gruppi, che criticano coloro che offrono informazioni storiche con lo scopo di guarire il nostro pianeta.

Questa è forse una prova del vecchio detto che “la verità ferisce”.

Tuttavia, senza discutere coloro che negano particolari aspetti della storia perché non l’hanno studiata a sufficienza per conto proprio o forse anche perché nutrono sentimenti o pensieri disarmonici (razzismo inconscio, forse?), ricordate questo antico proverbio: “UN POPOLO CHE NON CONOSCE LA SUA STORIA È DESTINATO A RIPETERLA”.

 

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 30 Novembre 2022

Post n°9631 pubblicato il 01 Dicembre 2022 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 30 Novembre 2022P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Nuovi umani pronti.

Proiettore Speciale per Emissioni in ancoraggio. 98% (non regressivo).

Proiettore Speciale per Emissioni in riverbero! 98% (non regressivo).

Drammi virali vengono tagliati.

Alleanze galattiche aumentano.

Terrani in continue fusioni avatariche.

Distrazioni diminuiscono.

Chiamate maggiori continuano mentre la COSCIENZA si diffonde.

Multipiani interagiscono attivamente.

Fusioni di campo rimangono iperattive.

Terrani in simbiosi multidimensionale.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (INTEGRANDO >>>> Hi-HumanS!)

* Voce nel Glossario

 

 
 
 

I Bellringer 141 bis. Puntualizzazione di Aton della Luce sul discorso tra Sananda e Madre Terra, riportato in Bellringer 141

Post n°9630 pubblicato il 01 Dicembre 2022 da childchild

I Bellringer 141 bis. Puntualizzazione di Aton della Luce sul discorso tra Sananda e Madre Terra, riportato in Bellringer 141

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/hatonn_-_aton/news.php?q=1667153620

Messaggio a tutte le anime della Terra da Dio Creatore Aton della Luce. Il percorso della Luce.

26 novembre 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Saluti a tutte le anime Pianeta Terra Shan:

Questo è il Dio Creatore Aton della Luce che vi parla oggi. Sono venuto su richiesta degli Operatori di Luce per darvi un messaggio di Speranza, Pace e Gioia.

Molti di voi sono stanchi e stufi della lotta per portare la Luce nell'Oscurità che ha prevalso sul Pianeta Terra. Avete sentito che tutto il lavoro che avete fatto è stato vano, poiché vedete il male ancora al potere intorno a voi e negli orribili avvenimenti sulla vostra sfera. Sebbene l'Impero satanico sia de-creato, i suoi tirapiedi continuano ancora il suo lavoro.
Sta per finire!

Sono qui per dirvi che tutto ciò che avete fatto per questo pianeta e per la sua gente non è stato vano. Tutte le vostre preghiere e le grandi petizioni che ho posto su questo sito sono state registrate nei grandi Registri Akashici e hanno ricevuto risposta. A causa delle vostre preghiere e preoccupazioni per il Creatore, abbiamo milioni di astronavi attorno al vostro pianeta. Potete vederci dalle nostre brillanti luci lampeggianti nel cielo notturno e dalle nostre "navi nuvolose" di giorno. Abbiamo comunicato come avete chiesto. Siamo qui per aiutare.

Noi delle Schiere del Cielo siamo al comando, cari Operatori di Luce, e non vi abbiamo lasciato. Molti sulla Terra e sul Piano Astrale sono aumentati di frequenza insieme al vostro pianeta, e voi avete lasciato i servi della Fratellanza Oscura inciampare nelle loro basse frequenze malvagie. La loro paura non può danneggiarvi, se sapete che siete totalmente protetti dalla Luce.

Io sono il Creatore di questo Universo Nebadon di cui Terra Shan fa parte. In questo preciso momento sta decidendo quale strada prendere. Ha ritardato il ribaltamento, il che abbassa le sue frequenze a causa di ciò, e si sta spostando maggiormente verso il basso nella "tana del coniglio", per così dire. Sananda le ha dato due visioni di come sarebbe stata se avesse continuato sulla via del ritardo e l'altra visione se avesse scelto la via della Luce. Credo che abbia fatto la scelta giusta e voglia brillare come un Sole senza i malvagi.

Cosa c'è da temere? Stiamo aiutando a farvi risvegliare tutti alla LUCE, oltre ad aiutare Madre Terra a prendere la strada giusta anche in queste ultime ore prima che questa civiltà finisca. Sappiate solo che, in entrambi i casi, la Luce ha vinto. Non avete bisogno di ricchezze monetarie terrene né di guadagni materialistici, ma della ricchezza della Verità e della Luce all'interno del vostro Grande Spirito Divino interiore. Questa è la grande ricchezza che custodisci dentro di voi!

Non vi lascerei mai da soli a soffrire e perire nel grande cataclisma in arrivo quando la Terra si diplomerà, ma offrirei sicurezza a tutti voi, se scegliete di entrare nel raggio di Luce per essere portati al sicuro. Questa è la vostra scelta.

Siate gioiosi! Siate in pace! Il Piano di Dio si sta realizzando! Lo so!

IO SONO DIO CREATORE ATON DI LUCE, SALUTO,,,


 
 
 

Saint Germain. Dio è il Centro della Vostra Vita?

Post n°9629 pubblicato il 01 Dicembre 2022 da childchild

Saint Germain. Dio è il Centro della Vostra Vita?

https://lichtweltverlag.at/en/2022/11/16/is-god-the-center-of-your-life/

Tramite Jahn J Kassl,

(Traduzione Lina Capettini –
www.lanuovaumanita.net )


Tutto vi arriva adesso

Amati umani,
Trovate la vostra strada anche quando non c'è nessuna strada da vedere, continuate nel labirinto del tempo anche quando sembra che vi siate persi. Siate e continuate ad essere impavidi Guerrieri della Luce che fanno risplendere la loro Luce per le persone e danno il loro sostegno alla Terra.

Sono il MAESTRO ST. GERMAIN

Tutto vi arriva adesso! Tutto quello che dovete fare è avere fede in voi stessi e nelle Leggi di Dio. Vi verrà mostrata una via d'uscita da ogni situazione sfortunata e diventerete sempre più capaci di superare le difficoltà ogni volta che si presentano. Ora ricevete il supporto diretto dalla Sorgente, la Sorgente di tutto l'essere. La Sorgente interviene quando siete impotenti, la Sorgente vi protegge quando avete bisogno di protezione, ed è la Sorgente che vi mostra la via quando il sentiero non vi è più visibile.

Consentite la vostra guida interiore, consentite il vostro movimento interiore nella giusta direzione. Attraverso la Sorgente, identificate i segnali di stop con la stessa chiarezza con cui identificate gli indicatori verso il PERCORSO CHIARO. La vostra vita diventerà semplice e bella. L'unico segreto per una vita soddisfacente sta nella vostra intima connessione e comunicazione con la Sorgente - con DIO. Più siete vicini a Dio, più lontano sono i problemi e le difficoltà.

Non vi preoccupate più inutilmente quando sapete che ad un certo punto Dio prende il sopravvento, e non vi aggrappate più alle vostre paure quando avete la certezza della protezione di Dio. Gli attuali eventi esterni richiedono di ravvivare la vostra connessione interiore con la Sorgente, di attivarla e di continuare a provare finché non sarete in grado di stabilire una comunicazione vivida.

Fuori tutto è capovolto!

All'esterno tutto sembra capovolto, girato di 180 gradi, così che non ci sono più punti focali per la vostra psiche. All'esterno non riuscite più a trovare la presa perché l'inversione crea confusione e caos. In un mondo in cui il bene è male e il male è bene, è difficile mantenere la prospettiva. Nessuno può davvero vedere con i propri occhi.

Sono il vostro cuore e la vostra anima che devono essere utilizzati se volete trovare la vostra strada attraverso la selva di vari generi di radiazioni, opinioni e manipolazioni. Solo il vostro cuore può veramente vedere! Quindi, è tempo di liberare il vostro cuore da tutto ciò che lo distrae.

La fiamma viola della trasformazione

La fiamma viola della trasformazione è il mio dono per voi. Prendetela, lasciate che la fiamma della trasformazione faccia il suo lavoro e diventate integri, coscienti, sani e perfetti.

Attivate la fiamma e chiamatemi. Nessuno, che nel suo cuore sia pronto per la trasformazione, ha mai dovuto aspettarmi. Un cuore liberato e guarito è la più grande protezione e vi porta sempre chiarezza. È liberato quando la vostra connessione con Dio è costante, viva e intima, quando la vostra vita quotidiana non vi allontana più da Dio, ma piuttosto vi avvicina a LUI. Quando percepirete il vostro Creatore nel vostro cuore e lo amerete come amereste l'essere umano più caro, allora avrete compreso questo messaggio e il vostro desiderio vi guiderà sani e salvi attraverso questo mondo sottosopra.

Dio è il centro di tutta la vita. Dio è anche il centro della vostra vita?


Vi amo infinitamente. Sono sempre con voi.
MAESTRO ST. GERMAIN

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963