GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 30/10/2021

Pleiades 1 Messaggi 28 Ottobre 2021

Post n°8645 pubblicato il 30 Ottobre 2021 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 28 Ottobre 2021P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Tempi di cambiamento continuano a brillare!

Acquerello è visto nei multipiani.

Approcci da viaggiatori specifici in corso.

Rotazioni Gaiane sono regolate.

Regolazioni polari in corso.

Frequenza Speciale Gaiana attivata.

Nucleo Terrano è espanso.

Guerre morali si allentano.

Re antichi vengono rimossi.

Ri-ancoraggi sono iniziato.

Protocollo DESTEMPO (16:00/14:12) avviato. Arminizzazioni avvengono: 74% (non regressivo).

Attenzione Sostenitori Hatonnici! Proiettori puntati! Supporto: 74% (non regressivo).

Attenzione Sostenitori Hatonnici! Proiettori puntati e in supporto. Riverbero 68% (non regressivo).

Neva+R+++ in corretto reindirizzamento alle definizioni.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (APPOGGIANDO MULTIPLI PORTALI IN APERTURA)

* Voce nel Glossario

 
 
 

Sananda. Sii sincero e noi saremo al tuo fianco

Post n°8644 pubblicato il 30 Ottobre 2021 da childchild

Sananda. Sii sincero e noi saremo al tuo fianco

https://www.anjoseluz.com/post/sananda-sejam-verdadeiros-e-estaremos-ao-seu-lado

Canalizzato da: Anjos e Luz Terapias, 28 ottobre 2021

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)


Cari figli e figlie del pianeta Terra! IO SONO SANANDA!

È con grande gratitudine, gratitudine, gratitudine, che posso essere di nuovo qui oggi. Mi vedo seduto in cima a quelle colline circa 2000 anni fa, predicando al mio popolo, cercando di portare la buona notizia, la verità, la luce di Dio Padre/Madre. Ecco come mi sento quando vengo qui per stare con voi.

Molti annunciano la fine dei tempi. Molti si stanno preparando per la fine dei tempi. Molti pensano che tutto ciò che è scritto nei loro libri religiosi accadrà fedelmente così com'è. Non tutto è vero; e non tutto quello che c'è è una bugia. Le parole vere di ogni libro religioso sono lì.
Le parole dette da me, da Mohammed, da tanti altri esseri del tempo, di tutti i tempi, ci sono; solo che le parole acquistavano dei contorni che toglievano la vera essenza di ciò che veniva detto. È come se ogni parola fosse stata inventata per assomigliare a qualcos'altro. E quindi tutto quello che c'era scritto avrebbe giustificato qualsiasi azione intrapresa dagli uomini.

Tutto quello che c'era sarebbe stato interpretato secondo ciascuno, per giustificare le proprie azioni e rendere l'umanità sempre più sottomessa e timorosa ai castighi di Dio Padre/Madre.
Oggi, nel tempo presente, avete già percepito e già capito che non c'è punizione da parte di Dio Padre/Madre, che nessuno di noi vi giudica, che nessuno di noi vi condanna. La condanna viene da voi. Quindi pensiamo insieme: come sarebbe un mondo dove quelle parole che sono state dette, nella loro vera origine, sono state scoperte e pronunciate. Come sarebbe?

Come sarebbe se tutti i libri religiosi fossero ripuliti dalle parole extra e dai trucchi che sono stati messi lì dentro? Come sarebbe? Posso dire che sarebbe verità al 100% e porterebbe pace e conforto ai cuori; non il dolore e la sofferenza. Questo argomento fa parte delle grandi rivelazioni, e posso dire che sarà uno dei più controversi, perché alcuni seguono esattamente ciò che interpretano coloro che si definiscono rappresentanti di Dio Padre/Madre da quanto lì scritto; e costringere coloro che ascoltano a seguire esattamente ciò che viene detto.

Ma io dico che la maggior parte delle volte quell'interpretazione è totalmente sbagliata; è totalmente manipolata per farvi vedere ogni parola in modo diverso. Così, di conseguenza, oggi molti lettori dei libri sacri non accettano le mie Lettere, perché non mi vedono come quell'essere in cui mi descrivo. Mai. Sono nato puro, sono cresciuto puro, non sarei mai stato l'uomo che ho ritratto nelle Lettere; Non passerei mai 40 giorni nel deserto a contatto con Dio. "Questa è una sciocchezza, una bestemmia!" Ed invece, No, ho avuto contatti con il diavolo, sono stato tentato per 40 giorni; e ho resistito. Quindi questa è la grande storia che si racconta fino ad oggi, ecco perché le mie Lettere causano tanta rivolta.

"Come si può scrivere?" Causano così tanta sorpresa. "Come non è questo essere illuminato? Come mai non è nato illuminato?"
Ed è deludente, perché si rendono conto di essere stati ingannati. Quindi chiedo a ciascuno di voi oggi. Molti di coloro che sono qui hanno letto o stanno ancora leggendo il libro sacro. Cosa ne pensi delle mie Lettere? Le avete accolte pienamente nei vostri cuori o vi state solo lasciando trasportare da un movimento in cui leggere le Lettere è interessante, è bello; ah, vi porta nella Quinta Dimensione. Quindi leggiamole.

"Non importa cosa sto leggendo, importa che sto leggendo; e sto incontrando un prerequisito per la 5D, ma non credo a niente di quello che ho letto qui. Fate così anche molti di voi, e poi vi faccio una domanda: con chi state scherzando? Per me? Mi dispiace dirvi che non mi prendete in giro perché vedo esattamente cosa state facendo. State ingannando voi stessi; è pensare che sia moda, è interessante leggere le Lettere; lo avete fatto, ma non le seguite, perché quel libro sacro contiene tutta la verità, lì.

Perciò vi dico, smettetela di illudervi e ritorna al vostro libro sacro, perché non avete potuto assorbire la mia energia, che era in quelle Lettere; e poi mi risponderete: "Ma non ho sentito nessuna energia!". Ok, quindi smettetela di dire che siete svegli anche voi; perché se non potete capire una parola delle mie Lettere, non potete dire che siete risvegliati. Siete ancora totalmente bloccati nei dogmi delle vostre religioni; non importa quali.

I falsi risvegliati esistono a frotte, cosa pensano di credere in Sananda... "Ma cosa è di novità Sananda?" Credere in un Essere di Luce che dice: "Ah, ma questa è una bugia, gli Esseri di Luce non parlano", ma continuare a dire di credere di far parte del gruppetto, di far parte... oh mi ricordavo , da quel cammino alla 5D.
"Oh, dirò che ci credo, perché poi sto arrivando, ma non credo in niente. Per me tutto questo è irreale".

Vi do una verità: non siete sul percorso. Non siete nemmeno all'inizio della strada per la 5D. Innanzitutto per i vostri sentimenti, che sono ironia, falsità, bugie, com'è che con questi sentimenti vuoi entrare nella strada della 5D? Quindi vi consiglio di andarvene. Non portate la vostra energia bugiarda a coloro che credono in voi. Voi state solo contaminando quel gruppo. Quindi rimanete nelle vostre convinzioni, nelle vostre bugie e seguite il percorso che ritenete sia quello giusto.

In effetti, nessuno vi ha mai obbligati a fare nulla. Nessuno qui ha mai detto: "Fai questo. Fai quello". Insegniamo e seguiamo chi lo vuole. Ora non nell'interesse di essere in viaggio ponendovi come un essere che crede in tutto, ma nel tuo cuore ridendo e prendendo in giro tutto. Perché dico tutto questo? Perché vorrei che voi non rimaneste delusi, con tanti che si mettono come se fossero al 100% sulla strada, ma che scoprirete più avanti che hanno mentito tutto il tempo; che erano proprio nel bel mezzo del saper parlare e comportarsi; per non restare fuori dalle ultime notizie e dai pettegolezzi.

Come ho detto qualche tempo fa, separare il grano dalla pula è molto facile e semplice per l'Universo. Ogni anima su questo pianeta ha già fatto la sua scelta. Con rare eccezioni, le anime stanno cambiando schieramento. La maggioranza quando si è incarnata ha già affermato: "Voglio continuare nella 3D, e mi sono comportata esattamente nel modo ideale per continuare nella 3D, e così sarà; senza sofferenza, senza dubbio, mi piace ciò che si vive, mi piace la violenza, la sofferenza, il dolore, i falsi figli. Mi piace tutto." È un bene per voi, è quello che piace fare alla vostra anima. Così sarà. La volontà sarà rispettata.

Ripeto, con rare eccezioni, ci sono cambiamenti di lato. Sappiamo esattamente chi ascenderà e chi no. Non avete bisogno di travestirvi da sveglio per cercare di ingannarci. "Oh, mi metterò un mantello per il risveglio, potrei passare al setaccio." Setaccio, quale setaccio? Direi che non c'è setaccio, non c'è portale, non c'è nessuno che definisca chi andrà e chi no. Allora chi state cercando di ingannare? Questa è la mia domanda: chi state cercando di ingannare? Perché non saremo alla porta a timbrare ognuno di voi.

Il passaggio alla 5D avverrà per vibrazione. Chi vibra sarà attratto, chi non vibra non lo sarà. È molto semplice. Allora chi state cercando di ingannare? Allora lo ripeto: toglietevi quel tuo mantello perché non vi servirà a niente, perché state ingannando voi stessi, non noi. Sappiamo esattamente cosa c'è sotto questa copertura; qualcuno che è falso e che sta predicando bugie nei gruppi a cui partecipa. Perché non è quello che mette. Allora con chi state scherzando?

Vi dico, miei cari fratelli e sorelle su questo pianeta, chiunque sia effettivamente sulla via per la strada dell 5D continua a cadere, continua a scivolare, continua a ritornare, continua ad andare avanti; e cade e si alza, e cade e si alza, imparando di più ogni giorno. La strada non è facile, non è semplice e gli ostacoli con l'avvicinarsi della 5D diventano sempre più difficili da superare. Ma questo è ciò di cui avete bisogno di superare. E quelli che cadono e si rialzano, e cadono e si rialzano, hanno noi al loro fianco. Siamo lì vicini, vi aiutiamo ad alzarvi, a rendervi conto dei vostri errori, ad imparare le vostre lezioni. Ma se cadete di nuovo in avanti, noi saremo di nuovo lì a risollevarvi, perché quelli che sono stati danneggiati siete voi.

Non siamo cambiati in alcun modo riguardo a nessuno su questo pianeta. Perché siete caduti vi voltiamo le spalle? Mai. Se siete caduti e se vi fidate di noi, è tempo per noi di andare laggiù e dire: "Siamo qui. Avanti! Alzati e continua a camminare, ci siamo." E avrete abbastanza forza per andare avanti. Ora chi si è fatto male? Siete stati voi stessi, non noi. Continuate il vostro cammino. Caduti, scivolati indietro, rialzatevi e continuate ad andare avanti di nuovo.

Questo è il cammino di ogni anima su questo pianeta in questo momento. Per coloro che si fidano di noi, siamo sempre attorno. E più avanti quando arriverà la discesa delle verità, vi assicuriamo che vi saremo ancora più vicini, per aiutarvi a vivere tutte quelle verità, tutti quei momenti. Aiutateli a vedere il film delle loro anime e vi garantisco che il botteghino sarà scarso, perché è un film molto brutto; non è un bel film da vedere. D'altra parte deve essere un film in cui direte: "Ce l'ho fatta, è fatta". E chiederete perdono con il cuore pieno di luce, ad ogni anima che avete ferita, uccisa, violentata, torturata, qualunque cosa; ed anche voi perdonerete, con il cuore pieno di luce, tutti quelli che vi hanno fatto lo stesso.

Questo sarà il momento più difficile della vostra vita. Prendere coscienza di ciò che le vostre anime hanno già fatto, ma non sarà il momento del giudizio, non sarà il momento della crocifissione. Perché si farà qualcosa? Nessuno andrà nel passato per cambiare quel momento. Il momento è fatto, l'energia è stata propagata. Quindi il grande segreto sarà riempire di luce il vostro cuore, chiedere perdono e perdonare; e quel film della vostra vita sarà archiviato, in modo che voi possiate sempre tornarci sopra e vedere in dettaglio tutto ciò che la vostra anima ha fatto di sbagliato. E capite molto. Ah, capirete molto.

Avere paura di guardare il film, purtroppo non avete scelta; dovrete guardare. Non c'è modo di chiudere il cinema. Non c'è modo di buttare via il film, perché è il film delle vostre anime; perché è il film della vostra anima. Quindi dovrete guardarlo, non avete scelta. Adesso saremo lì, come un grande grembo, dove potrete urlare, piangere, contorcervi, stringerci, morderci; e noi saremo lì, insieme a voi, trasmettendoti tutto il nostro amore incondizionato; così potete superare tutto. E vi garantiamo che alla fine sarete un altro essere umano. Sarete un essere umano, pronto, praticamente pronto per la 5D, e le altre verità che conoscerete saranno pesanti, orrende, disgustose, sì, ma non diversamente da ciò che la vostra anima ha fatto per eoni di tempo .

Perciò senza giudizio, né per la vostra anima né per gli altri. Non ci può essere giudizio. E tutto sarà mostrato, solo perché voi non dimentichiate mai, tutto quello che avete passato su questo pianeta. E quando andate nella 5D prendete tutti quei ricordi, metteteli in un cassetto nei vostri cuori e chiudete a chiave. Perché ricordare? Ora, vi garantisco una cosa: con qualsiasi pensiero fuori luogo nella 5D, questo cassetto si apre automaticamente e vi mostra le conseguenze del vostro atto; che probabilmente sarà lo stesso che avete fatto nelle vite precedenti.

E vedrete chiaramente il risultato, e poi starà a voi decidere se volete continuare a vibrare quello o ritornare immediatamente ad essere Luce. E ricordate che quello è stato un percorso preso sbagliato, e che volete rimanere nella Luce, il libero arbitrio continua. Le decisioni sono vostre. Quindi in questo momento avete il libero arbitrio, scegliete di continuare sulla strada per la 5D, anche cadendo, anche rialzandovi, anche ritornando indietro. Ora con molta verità. Non cercate di ingannare l'universo, perché non ci state ingannando; state ingannando voi e vi assicuro che il raccolto non sarà buono.






 
 
 

Sananda. Sii sincero e noi saremo al tuo fianco

Post n°8643 pubblicato il 30 Ottobre 2021 da childchild

 

Sananda. Sii sincero e noi saremo al tuo fianco

https://www.anjoseluz.com/post/sananda-sejam-verdadeiros-e-estaremos-ao-seu-lado

Canalizzato da: Anjos e Luz Terapias, 28 ottobre 2021

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)


Cari figli e figlie del pianeta Terra! IO SONO SANANDA!

È con grande gratitudine, gratitudine, gratitudine, che posso essere di nuovo qui oggi. Mi vedo seduto in cima a quelle colline circa 2000 anni fa, predicando al mio popolo, cercando di portare la buona notizia, la verità, la luce di Dio Padre/Madre. Ecco come mi sento quando vengo qui per stare con voi.

Molti annunciano la fine dei tempi. Molti si stanno preparando per la fine dei tempi. Molti pensano che tutto ciò che è scritto nei loro libri religiosi accadrà fedelmente così com'è. Non tutto è vero; e non tutto quello che c'è è una bugia. Le parole vere di ogni libro religioso sono lì.
Le parole dette da me, da Mohammed, da tanti altri esseri del tempo, di tutti i tempi, ci sono; solo che le parole acquistavano dei contorni che toglievano la vera essenza di ciò che veniva detto. È come se ogni parola fosse stata inventata per assomigliare a qualcos'altro. E quindi tutto quello che c'era scritto avrebbe giustificato qualsiasi azione intrapresa dagli uomini.

Tutto quello che c'era sarebbe stato interpretato secondo ciascuno, per giustificare le proprie azioni e rendere l'umanità sempre più sottomessa e timorosa ai castighi di Dio Padre/Madre.
Oggi, nel tempo presente, avete già percepito e già capito che non c'è punizione da parte di Dio Padre/Madre, che nessuno di noi vi giudica, che nessuno di noi vi condanna. La condanna viene da voi. Quindi pensiamo insieme: come sarebbe un mondo dove quelle parole che sono state dette, nella loro vera origine, sono state scoperte e pronunciate. Come sarebbe?

Come sarebbe se tutti i libri religiosi fossero ripuliti dalle parole extra e dai trucchi che sono stati messi lì dentro? Come sarebbe? Posso dire che sarebbe verità al 100% e porterebbe pace e conforto ai cuori; non il dolore e la sofferenza. Questo argomento fa parte delle grandi rivelazioni, e posso dire che sarà uno dei più controversi, perché alcuni seguono esattamente ciò che interpretano coloro che si definiscono rappresentanti di Dio Padre/Madre da quanto lì scritto; e costringere coloro che ascoltano a seguire esattamente ciò che viene detto.

Ma io dico che la maggior parte delle volte quell'interpretazione è totalmente sbagliata; è totalmente manipolata per farvi vedere ogni parola in modo diverso. Così, di conseguenza, oggi molti lettori dei libri sacri non accettano le mie Lettere, perché non mi vedono come quell'essere in cui mi descrivo. Mai. Sono nato puro, sono cresciuto puro, non sarei mai stato l'uomo che ho ritratto nelle Lettere; Non passerei mai 40 giorni nel deserto a contatto con Dio. "Questa è una sciocchezza, una bestemmia!" Ed invece, No, ho avuto contatti con il diavolo, sono stato tentato per 40 giorni; e ho resistito. Quindi questa è la grande storia che si racconta fino ad oggi, ecco perché le mie Lettere causano tanta rivolta.

"Come si può scrivere?" Causano così tanta sorpresa. "Come non è questo essere illuminato? Come mai non è nato illuminato?"
Ed è deludente, perché si rendono conto di essere stati ingannati. Quindi chiedo a ciascuno di voi oggi. Molti di coloro che sono qui hanno letto o stanno ancora leggendo il libro sacro. Cosa ne pensi delle mie Lettere? Le avete accolte pienamente nei vostri cuori o vi state solo lasciando trasportare da un movimento in cui leggere le Lettere è interessante, è bello; ah, vi porta nella Quinta Dimensione. Quindi leggiamole.

"Non importa cosa sto leggendo, importa che sto leggendo; e sto incontrando un prerequisito per la 5D, ma non credo a niente di quello che ho letto qui. Fate così anche molti di voi, e poi vi faccio una domanda: con chi state scherzando? Per me? Mi dispiace dirvi che non mi prendete in giro perché vedo esattamente cosa state facendo. State ingannando voi stessi; è pensare che sia moda, è interessante leggere le Lettere; lo avete fatto, ma non le seguite, perché quel libro sacro contiene tutta la verità, lì.

Perciò vi dico, smettetela di illudervi e ritorna al vostro libro sacro, perché non avete potuto assorbire la mia energia, che era in quelle Lettere; e poi mi risponderete: "Ma non ho sentito nessuna energia!". Ok, quindi smettetela di dire che siete svegli anche voi; perché se non potete capire una parola delle mie Lettere, non potete dire che siete risvegliati. Siete ancora totalmente bloccati nei dogmi delle vostre religioni; non importa quali.

I falsi risvegliati esistono a frotte, cosa pensano di credere in Sananda... "Ma cosa è di novità Sananda?" Credere in un Essere di Luce che dice: "Ah, ma questa è una bugia, gli Esseri di Luce non parlano", ma continuare a dire di credere di far parte del gruppetto, di far parte... oh mi ricordavo , da quel cammino alla 5D.
"Oh, dirò che ci credo, perché poi sto arrivando, ma non credo in niente. Per me tutto questo è irreale".

Vi do una verità: non siete sul percorso. Non siete nemmeno all'inizio della strada per la 5D. Innanzitutto per i vostri sentimenti, che sono ironia, falsità, bugie, com'è che con questi sentimenti vuoi entrare nella strada della 5D? Quindi vi consiglio di andarvene. Non portate la vostra energia bugiarda a coloro che credono in voi. Voi state solo contaminando quel gruppo. Quindi rimanete nelle vostre convinzioni, nelle vostre bugie e seguite il percorso che ritenete sia quello giusto.

In effetti, nessuno vi ha mai obbligati a fare nulla. Nessuno qui ha mai detto: "Fai questo. Fai quello". Insegniamo e seguiamo chi lo vuole. Ora non nell'interesse di essere in viaggio ponendovi come un essere che crede in tutto, ma nel tuo cuore ridendo e prendendo in giro tutto. Perché dico tutto questo? Perché vorrei che voi non rimaneste delusi, con tanti che si mettono come se fossero al 100% sulla strada, ma che scoprirete più avanti che hanno mentito tutto il tempo; che erano proprio nel bel mezzo del saper parlare e comportarsi; per non restare fuori dalle ultime notizie e dai pettegolezzi.

Come ho detto qualche tempo fa, separare il grano dalla pula è molto facile e semplice per l'Universo. Ogni anima su questo pianeta ha già fatto la sua scelta. Con rare eccezioni, le anime stanno cambiando schieramento. La maggioranza quando si è incarnata ha già affermato: "Voglio continuare nella 3D, e mi sono comportata esattamente nel modo ideale per continuare nella 3D, e così sarà; senza sofferenza, senza dubbio, mi piace ciò che si vive, mi piace la violenza, la sofferenza, il dolore, i falsi figli. Mi piace tutto." È un bene per voi, è quello che piace fare alla vostra anima. Così sarà. La volontà sarà rispettata.

Ripeto, con rare eccezioni, ci sono cambiamenti di lato. Sappiamo esattamente chi ascenderà e chi no. Non avete bisogno di travestirvi da sveglio per cercare di ingannarci. "Oh, mi metterò un mantello per il risveglio, potrei passare al setaccio." Setaccio, quale setaccio? Direi che non c'è setaccio, non c'è portale, non c'è nessuno che definisca chi andrà e chi no. Allora chi state cercando di ingannare? Questa è la mia domanda: chi state cercando di ingannare? Perché non saremo alla porta a timbrare ognuno di voi.

Il passaggio alla 5D avverrà per vibrazione. Chi vibra sarà attratto, chi non vibra non lo sarà. È molto semplice. Allora chi state cercando di ingannare? Allora lo ripeto: toglietevi quel tuo mantello perché non vi servirà a niente, perché state ingannando voi stessi, non noi. Sappiamo esattamente cosa c'è sotto questa copertura; qualcuno che è falso e che sta predicando bugie nei gruppi a cui partecipa. Perché non è quello che mette. Allora con chi state scherzando?

Vi dico, miei cari fratelli e sorelle su questo pianeta, chiunque sia effettivamente sulla via per la strada dell 5D continua a cadere, continua a scivolare, continua a ritornare, continua ad andare avanti; e cade e si alza, e cade e si alza, imparando di più ogni giorno. La strada non è facile, non è semplice e gli ostacoli con l'avvicinarsi della 5D diventano sempre più difficili da superare. Ma questo è ciò di cui avete bisogno di superare. E quelli che cadono e si rialzano, e cadono e si rialzano, hanno noi al loro fianco. Siamo lì vicini, vi aiutiamo ad alzarvi, a rendervi conto dei vostri errori, ad imparare le vostre lezioni. Ma se cadete di nuovo in avanti, noi saremo di nuovo lì a risollevarvi, perché quelli che sono stati danneggiati siete voi.

Non siamo cambiati in alcun modo riguardo a nessuno su questo pianeta. Perché siete caduti vi voltiamo le spalle? Mai. Se siete caduti e se vi fidate di noi, è tempo per noi di andare laggiù e dire: "Siamo qui. Avanti! Alzati e continua a camminare, ci siamo." E avrete abbastanza forza per andare avanti. Ora chi si è fatto male? Siete stati voi stessi, non noi. Continuate il vostro cammino. Caduti, scivolati indietro, rialzatevi e continuate ad andare avanti di nuovo.

Questo è il cammino di ogni anima su questo pianeta in questo momento. Per coloro che si fidano di noi, siamo sempre attorno. E più avanti quando arriverà la discesa delle verità, vi assicuriamo che vi saremo ancora più vicini, per aiutarvi a vivere tutte quelle verità, tutti quei momenti. Aiutateli a vedere il film delle loro anime e vi garantisco che il botteghino sarà scarso, perché è un film molto brutto; non è un bel film da vedere. D'altra parte deve essere un film in cui direte: "Ce l'ho fatta, è fatta". E chiederete perdono con il cuore pieno di luce, ad ogni anima che avete ferita, uccisa, violentata, torturata, qualunque cosa; ed anche voi perdonerete, con il cuore pieno di luce, tutti quelli che vi hanno fatto lo stesso.

Questo sarà il momento più difficile della vostra vita. Prendere coscienza di ciò che le vostre anime hanno già fatto, ma non sarà il momento del giudizio, non sarà il momento della crocifissione. Perché si farà qualcosa? Nessuno andrà nel passato per cambiare quel momento. Il momento è fatto, l'energia è stata propagata. Quindi il grande segreto sarà riempire di luce il vostro cuore, chiedere perdono e perdonare; e quel film della vostra vita sarà archiviato, in modo che voi possiate sempre tornarci sopra e vedere in dettaglio tutto ciò che la vostra anima ha fatto di sbagliato. E capite molto. Ah, capirete molto.

Avere paura di guardare il film, purtroppo non avete scelta; dovrete guardare. Non c'è modo di chiudere il cinema. Non c'è modo di buttare via il film, perché è il film delle vostre anime; perché è il film della vostra anima. Quindi dovrete guardarlo, non avete scelta. Adesso saremo lì, come un grande grembo, dove potrete urlare, piangere, contorcervi, stringerci, morderci; e noi saremo lì, insieme a voi, trasmettendoti tutto il nostro amore incondizionato; così potete superare tutto. E vi garantiamo che alla fine sarete un altro essere umano. Sarete un essere umano, pronto, praticamente pronto per la 5D, e le altre verità che conoscerete saranno pesanti, orrende, disgustose, sì, ma non diversamente da ciò che la vostra anima ha fatto per eoni di tempo .

Perciò senza giudizio, né per la vostra anima né per gli altri. Non ci può essere giudizio. E tutto sarà mostrato, solo perché voi non dimentichiate mai, tutto quello che avete passato su questo pianeta. E quando andate nella 5D prendete tutti quei ricordi, metteteli in un cassetto nei vostri cuori e chiudete a chiave. Perché ricordare? Ora, vi garantisco una cosa: con qualsiasi pensiero fuori luogo nella 5D, questo cassetto si apre automaticamente e vi mostra le conseguenze del vostro atto; che probabilmente sarà lo stesso che avete fatto nelle vite precedenti.

E vedrete chiaramente il risultato, e poi starà a voi decidere se volete continuare a vibrare quello o ritornare immediatamente ad essere Luce. E ricordate che quello è stato un percorso preso sbagliato, e che volete rimanere nella Luce, il libero arbitrio continua. Le decisioni sono vostre. Quindi in questo momento avete il libero arbitrio, scegliete di continuare sulla strada per la 5D, anche cadendo, anche rialzandovi, anche ritornando indietro. Ora con molta verità. Non cercate di ingannare l'universo, perché non ci state ingannando; state ingannando voi e vi assicuro che il raccolto non sarà buono.






 

 

 
 
 

Pallade Atena. L'ultima fase calda dell'ascensione

Post n°8642 pubblicato il 30 Ottobre 2021 da childchild

Pallade Atena. L'ultima fase calda dell'ascensione

http://www.stankovuniversallaw.com/2021/10/pallas-athene-the-last-hot-phase-of-the-ascension/#more-31612

Da Georgi Stankov pubblicato il 28 ottobre 2021
Gabriele Schmitz, 28 ottobre 2021

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Trascrizione del messaggio.

Quanto sono felice quando attendi i miei messaggi. Sono Pallade Atena e vi saluto dal regno eterico sopra l'isola di Creta. Nel momento in cui ascolti le mie parole o leggi le mie parole, sei connesso a me e senti chiaramente questa intensa connessione che sorge tra di noi. Riconosci la mia energia d'amore che ti dono. Senti anche quanto sono edificanti i messaggi per te e per tutti voi. È una grande gioia per me portarvi questi messaggi, perché vi abbiamo già detto in molti messaggi che siamo con voi in quest'ultima calda fase dell'Ascensione che sta per manifestarsi .

Vediamo la tua impazienza, ci sentiamo con te, sentiamo quanto sia importante per te che le cose si manifestino ora. Ma quelli di voi che sono sensibili, sanno molto bene quanto si è già manifestato. Quindi guarda indietro all'ultimo video che è stato registrato 4 settimane fa e nota tutto ciò che è successo con te, nel tuo ambiente e con te stesso.

Enormi energie si stanno riversando dal Sole Primordiale tramite Helios e Vesta, la vostra Stella Solare in questo Universo e sta facendo così tanto a voi, ad ognuno di voi e, naturalmente, alla Madre Terra, e così sentite nelle vostre notizie, nei video che si stanno realizzando, anche in "live cam" si può sperimentare, quanto Madre Terra è attiva.
Tutto questo aumenterà nel tempo a venire. Vi abbiamo già detto che Madre Terra cambierà completamente il suo aspetto ed il tempo si avvicina sempre di più e l'ovvio è evidente per voi, se siete sensibili.

Pertanto, a questo punto vorremmo esortarvi ad osservarvi, ad entrare nell'intimo e ad ascoltare la vostra voce interiore e la vostra intuizione. Vi guiderà. Al momento giusto, se lo ascoltate, sarete nel posto giusto secondo il vostro piano d'anima come vi si mostra. Questo è un messaggio importante per voi, perché i cambiamenti della Terra ora avranno luogo. Nessuno li fermerà, come ho detto prima. E voi fate parte di quel cambiamento. Pertanto, fidatevi della guida che avete dentro di voi.

Dovreste prendere tempo nel tempo a venire per vedere quali impulsi ricevete. Siete nel posto giusto dove siete? Sentirete degli impulsi dentro se doveste cambiare dove siete. Ascoltate attentamente ciò che il vostro essere interiore ha da dirvi! Connettetevi, come abbiamo detto, attraverso il vostro Sé Superiore. Conosce il vostro piano divino ed ora sarà adempiuto. Quindi prestate attenzione a ciò che percepite sotto forma di voce interiore che può parlare, sotto forma di sogni che vi si mostrano o semplicemente attraverso un impulso che ricevete.

E poi, per favore, controllate ciò che percepite. Chiedete chiarimenti se è quello che siete destinati a fare e riceverete quella guida. Potete allinearvi nella consapevolezza silenziosa, nelle vostre meditazioni o stando nella natura. Vi abbiamo già detto tutto questo. Ora è più importante che mai fare proprio questo. Riceverete la guida. È importante che voi seguiate questi impulsi che verranno. Quando ricevete un impulso chiaro, seguite quell'impulso. Questo è il nostro consiglio oggi.

Tutto sta accadendo secondo il piano divino e secondo i tempi divini. Il tempo c'è ed in ogni momento l'Ascensione può manifestarsi attraverso uno o più eventi .

Non siamo noi a dare il segnale di partenza per questo evento. Questo è nelle mani divine. Quindi confidate che tutto si manifesterà divinamente. E quindi di nuovo il mio consiglio è di cercare una connessione con la Sorgente. Niente è più importante che cercare la connessione con la Sorgente, in questo momento. Non vi lascerà andare fuori strada. La Fonte divina è ciò che detiene la decisione per l'intero procedimento di ascensione. Questo piano c'è e sta accadendo. Abbiate fiducia che lo è e se vi fidate delle mie parole, e lo dimostrate ascoltandole, leggendole.

Non importa in quale lingua vi raggiungono, non importa in quale luogo della Terra. Sono sempre in contatto con voi, con ciascuno di voi, quando ascoltate o leggete le mie parole. Fidatevi di questo. E potete anche chiedere il mio aiuto in qualsiasi momento. Ora sto svolgendo questo compito con grande gioia. Ho un compito importante in questo procedimento, come vi ho già detto e come alcuni hanno già riconosciuto. Quindi lasciatevi guidare dalle mie parole.

E così grande è la gioia nel mio cuore quando mi trovate, quando risuonate con me. Questo è un compito meraviglioso per me e quindi mi sento piena di gioia, piena di amore per voi, perché ora posso accompagnarvi negli ultimi metri.
E posso anche ricordarvi che ho detto che quando il Consiglio Karmico si riunirà di nuovo a dicembre, quegli eventi si saranno manifestati chiaramente per tutti voi .

Quindi, il tempo è breve e così irrevocabilmente ora verranno i tempi che conoscete da molto, molto tempo. L'ascensione sta accadendo. Madre Terra è con voi ed anche voi state ricevendo queste energie che vi permetteranno di prendere parte all'Ascensione.
Non siete qui in questo momento per niente. Avete preso la decisione prenatale di essere qui adesso. E così posso ricordarvi che il tempo a venire è il tempo per il quale avete lavorato, non solo in questa vita. Con molte vite vi siete preparati per essere qui ora e per sperimentarlo del tutto, perché questo vi porta alla libertà. Vi porta in una dimensione completamente nuova . Vi porta nell'amore perfetto e nell'Unità.

Troverete una guida durante questo procedimento e quando le cose si manifesteranno in modo tale da essere visibili a tutti, riceverete la guida di cui avete bisogno. Tutto è preparato. Non siete soli. Avete gli insegnanti, avete le guide. Potete sempre chiedere risposte che vi arriveranno. Questa è la buona notizia per oggi! Attendete ogni giorno con ansia ciò che vi sta arrivando.

La Nuova Terra si mostrerà e questo vi renderà felice in un modo che voi come anima non vi sareste mai aspettati, mai sperimentato prima.
E quindi gioite in questi pochi giorni che vi aspettano fino a quando non si manifesterà ciò che vi ho annunciato, che noi nel Consiglio Karmico stiamo valutando lo stato della Madre Terra e di tutti gli abitanti e questo include anche la situazione cosmica.

Vorrei incoraggiarvi oggi con questo messaggio ad avere fiducia in ciò che sta arrivando. Osservate ciò che vuole manifestarsi in voi e seguitelo dopo averlo esaminato. Fidatevi di ciò che vi viene mostrato, fidatevi dei vostri sentimenti e sarete sempre nel posto giusto al momento giusto.

Il mio tramite è stato messo alla prova per molto tempo oggi. Stamattina abbiamo avuto una situazione di nebbia che ha reso impossibile girare un video in giardino. E questo è esattamente ciò che percepite abbastanza spesso all'esterno. Avete situazioni nebbiose, a volte vi manca la prospettiva. All'esterno, tutto è fatto per impedirvi di vedere attraverso. Ma improvvisamente, in pochi minuti, tutto cambia. La nebbia scompare ed avete chiarezza. Riconoscete ciò che è importante per voi. Voglio ricordarvelo oggi.

Come sempre, sono felice che ascoltiate me e le mie parole o che le leggete. Sono così felice di essere qui per voi e questa esistenza mi riempie di grande amore per voi. Grazie per avermi seguita fin qui e vi parlerò ancora come vi dico in ogni video. Grazie.



 
 
 

Elthor. Tutto sta per cambiare

Post n°8641 pubblicato il 30 Ottobre 2021 da childchild

Elthor. Tutto sta per cambiare

https://tinyurl.com/4z7d9wpn

Da Galaxygirl, 29 ottobre 2021

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Gli umani leggono. Badate. Perché tutto sta per cambiare.

Sto parlando io, Elthor. Non si può non vedere ciò che hanno visto. Non si può disimparare ciò che hanno imparato a meno che non lo abbiano dimenticato. Tutto sta per essere ricordato e rivelato. Hai sentito numerosi messaggi. Hai letto, hai studiato. Hai ascoltato con grande tenerezza i sussurri interiori del cuore umano. E cosa hai visto? Cosa hai imparato? Provato? Quello che stai portando in tavola ora è diverso da un mese fa o da pochi mesi fa, non è vero?

Umano, stai crescendo. Ciò che risuonava con te in precedenza potrebbe non risuonare con te ora. È buono. Ti stai sviluppando ulteriormente nella tua intuizione superiore, il tuo sé superiore è più completamente integrato. E così risuonerete in modo più completo con la frequenza del vortice auto-dimensionale superiore che le vostre cellule stanno vibrando con più alacrità.

Umano. La chiarezza è ciò che è necessario ora nel tuo mondo. Voi operatori di luce, semi stellari, voi maestri ascesi nella forma umana, portate questo quando mantenete la luce della chiamata interiore e vi tenete alla vostra verità quando dite la vostra verità con grande amore, tenerezza e cura e quando semplicemente siete.

Il tuo fuoco interiore sta illuminando l'oscurità e sta fuggendo nel nulla dove sarà trasmutato. Abbiamo a che fare con gli oscuri. A noi draghi piace la caccia, ci piace la giustizia e la rimozione dell'oscurità. Inoltre, sono deliziosi snack per noi. Li trasmutiamo con il nostro fuoco.

Sto parlando io Elthor. Umano, per troppo tempo l'umanità ha avuto paura della propria ombra della creazione della propria coscienza collettiva che gli oscuri avrebbero consumato. Vedrai tutti i modi in cui la società è stata usata contro di te, contro l'umanità. Ha favorito questo processo di risveglio. La rabbia non ti serve. Rimanere fermi nella propria luce e nel fuoco della verità vi serve e benedice la coscienza collettiva dell'umanità.

Anche noi draghi abbiamo una coscienza collettiva. Quando un drago si oscura tutti lo sentono. Abbiamo combattuto con i draghi discesi e molti sono venuti verso la luce, quell'aspetto dell'esperienza è stato completato. È bene. Il nostro collettivo di draghi ascesi è cresciuto in numero e saggezza. Perché quelli cambiati portano informazioni, prospettiva e fuoco rinnovato per favorire il proprio avanzamento nelle zone ascese a beneficio di tutti.

Sto parlando io Elthor. Piccolo umano cosa vedi?

(Mi viene mostrato un pianeta rosso pieno di fumo e fuoco. Tutto è cancellato).
Stai vedendo il nostro guscio del vecchio mondo, umano, dopo la grande battaglia tra draghi sui regni e territori astrali. Perché eravamo divisi sullo scopo dell'anima ed il desiderio di esperienza, e molto è successo qui. Siamo cresciuti da questo, umano. Crescerai anche tu da questo. Non che tu abbia la stessa esperienza di perdita totale del mondo che abbiamo fatto noi.

Ora cosa vedi?

(Vedo il mondo dei draghi luminosi al neon che abitano ora con imponenti scogliere e cascate, pieno di luce brillante, cristalli, fate ed energie che sono così alte che pulsano. Il ronzio nelle mie orecchie è intenso. Ci sono molti draghi giovanili qui, felice, luminoso, è un Paradiso dei draghi). Sì. Quei draghi che hanno scelto di ascendere hanno scelto questa esperienza e noi continuiamo a lavorare con le alte energie vibrazionali qui.

La vostra Nuova Terra sarà creata da voi stessi, dalle vostre armoniche e modelli umani ascesi e voi lo creerete insieme. Non concentrarti sulla narrazione presentata. È alla vecchia maniera. Ascolta i sussurri di dimensione superiore a cui non puoi più sfuggire, perché quando stai vibrando in una forma ascesa sei uno con queste energie.

Il tuo mondo non arriverà sull'orlo dell'estinzione come ha fatto il nostro. Coloro che hanno "vinto" il nostro mondo sono stati lasciati con il regno vibrazionale inferiore senza cibo, competizione, dolore e dolore, dolore per ciò che è stato perso lì. Perché in guerra nessuno vince veramente per i feriti che devono essere affrontati.
Molti ti diranno che questo è ciò verso cui sei diretto. Ed è perché questo è ciò che vogliono che il collettivo umano crei.

Noi draghi siamo forti, potenti, molto intelligenti e astuti quando ce n'è bisogno.
Ma non siamo creativi come il collettivo umano. I nostri regali sono impilati in modo diverso. Nessuno, di nessuna razza, è creativo quanto l'essere umano. Ecco perché eri così ricercato per il controllarti. Perché in origine eri così puro che era un facile gioco delle tenebre ingannarti e creare una loro realtà che servisse loro. Questo regno deve essere purificato, con il fuoco della purificazione, non della distruzione e con la luce del Soffio del Creatore. E lo sarà.

Sto parlando io Elthor. È tempo che tu ti alzi e resti saldo.
Giovane umano, respiro su di te ora. Senti il mio respiro di luce, di cambiamento, di potere, di direzione. I venti soffieranno, ma ti guideranno e tu ti solleverai sopra di loro sulle correnti sotto le tue ali. Vedrai con la vista del drago con la saggezza del cuore umano e con la velocità delle ali dei draghi.

Niente può muoverti in questo spazio di unità con chi sei veramente. Siete ascesi qui ed ora in questo momento di queste frequenze che vengono portate attraverso questa, in questo momento presente. È semplicemente il momento per il mondo intorno a te di catturare la tua frequenza e letteralmente "recuperare".

Potresti aver avuto alcuni sintomi di ascensione intensi. Ora è il momento dell'integrazione e del riposo. Il portale dell'11:11 sta arrivando. Non sei ancora nella finestra delle energie prodrome, ma tieni presente che ti stai ancora riprendendo dal portale delle 10:10 e quello delle 11:11 sarà ancora più forte. E umano, la buona notizia è che anche tu sei più forte.

Sei abbastanza forte per questo. Vi vediamo come i potenti guerrieri che ci aiutano da questa parte del velo. Emozioni e programmazione sono le onde che hai cavalcato. Non soccombere alla paura che è immersa in loro. No. Guarda con una visione più alta. Guarda con la luce dorata della Sorgente come facciamo noi draghi ascesi.

Io Elthor ti tengo stretto. Piccola, vorresti un abbraccio di drago?

(Oh sì! Per favore! Mi circonda con le sue enormi ali rosse e mi respira addosso. Profuma di hamburger e pesce, ma è pieno di luce e calore. Mi sento chiuso, protetto, al sicuro. Ride e c'è una brezza, caldo alito di drago e un po' di fumo.)
Oh Galaxygirl, i bei tempi sono in arrivo per il collettivo umano.

Guarda nei miei occhi dorati e sii in pace. Noi siamo uno.

Noi draghi ascesi promettiamo il nostro servizio sempre e solo per la luce, perché siamo luce in forma di drago.

Sono Elthor.





 
 
 

Zetas. Pensa sempre prima di agire

Post n°8640 pubblicato il 30 Ottobre 2021 da childchild

Zetas. Pensa sempre prima di agire

https://www.facebook.com/erena.velazquez/

Canale da Erena Velazquez

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net



Leonardo Da Vinci ( che sappiamo fosse un aspetto di saint Germain, aveva conosciuto gli Zeta e ne ha dipinto uno in modo nascosto, visibile soltaneto dopo un particolare filtraggio e ponendo di lato
due facce del dipinto speculari.


Saluti,
Sono Zetas, uno scienziato di punta del gruppo progressista dei Grigi, che lavora e interagisce con la Federazione Galattica della Luce come alleanza. Vengo in pace ed il mio gruppo non ha mai fatto del male agli umani. La mia specialità è far funzionare il cervello in piena capacità ed anche risolvere problemi per guarire le questioni cerebrali. Sto davvero aiutando qualcuno a ripristinare la sua capacità cerebrale e ad attivarsi oltre la solita attività umana normale. Il vostro cervello non usa quasi oltre l'1% delle vostre capacità.

Voglio chiarire alcune incomprensioni sui Grigi. Come in ogni razza, ci sono specie buone e cattive.
Il mio gruppo si batte per il lato positivo, chi è interessato al progresso ed allo sviluppo scientifico, non è interessato a guerre inutili e non cerca di schiavizzare gli altri.

Se guardate la storia della mia civiltà, siamo arrivati molto avanzati al punto che abbiamo iniziato a fare un sacco di manipolazioni e sperimentazioni genetiche. Questo ha portato quasi all'estinzione di noi stessi ed a diventare una civiltà morente.
Avete sentito molte storie sugli esseri umani rapiti da noi. I rapimenti sono avvenuti, ma il mio gruppo non è stato coinvolto, una piccola parte delle mie civiltà, i negativi hanno partecipato a questi rapimenti.
Personalmente trovo che queste tattiche siano un riflesso di bassa coscienza e mostrino mancanza di rispetto verso gli altri esseri.

Amo essere uno scienziato, e sono contro i metodi primitivi di prendere gli esseri umani senza il loro consenso. La verità è che gli umani non sono mai stati feriti fisicamente da loro, hanno violato il loro libero arbitrio rapendoli. Tutti loro sono stati restituiti alla Terra ed i loro ricordi sono stati cancellati, così non ricordano, cosa gli è successo.

Ecco perché, io ed il mio gruppo abbiamo sempre seguito le Leggi Universali per non violare il libero arbitrio di nessuno. Voglio che l'umanità veda che il Cosmo è grande e non tutte le razze sono amichevoli. Anche voi siete manipolati dai vostri Superiori, ma non siete completamente esposti ai pericoli del Cosmo senza fine. Quando diventerete gli Umani Galattici su una Nuova Terra, dovrete imparare come interagire con varietà di specie diverse, e scoprire chi è davvero amichevole e chi no.


I vostri governi sono stati molto disonesti e nascondono all'umanità molte cose, come tutte le loro interazioni con Rettiliani, Draco, Grigi ed ecc. Stanno anche nascondendo alcune tecnologie di altri pianeti, ed anche i corpi raccolti dall'incidente di Roswell nel 1947. Inoltre, hanno basi sulla Luna, Saturno, Marte e Venere, dove degli umani sono costretti a lavorare senza il loro consenso.

Se volete rimanere vivi come razza, dovete prendere il potere nelle vostre mani e liberarvi di tutte le entità, che non vi permettono di progredire ed evolvere come nazione. La verità renderà libera l'umanità, il vostro momento sta arrivando per risplendere.

Per quanto riguarda la mia specie, io e il mio gruppo abbiamo risolto la questione di essere una razza morente creando 3 nuove civiltà e fermando le questioni genetiche, che avevamo da più tempo. Grazie Canale Universale.

Pensa sempre prima di agire
Zetas






 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963