GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 31/10/2021

Operazione in Cina Parte 3

Post n°8649 pubblicato il 31 Ottobre 2021 da childchild

Operazione in Cina Parte 3 – The Great Quantum Transition – Lev

Prima delle operazioni cosmiche finali a Guilin, i Co-Creatori avevano raccomandato enfaticamente che i Guerrieri della Luce dessero una occhiata più da vicino, alla parte montagnosa della zona.

Tale opportunità si presentò durante una crociera sul fiume Li. Mentre stavano osservando con la chiaroveggenza il pittoresco paesaggio, il gruppo si imbatté in una sorpresa. Capirono perché i loro Alti Curatori avevano dato loro un tale consiglio.

Si scoprì che tutta quella zona era un gigantesco Portale Galattico della Terra.

I Co-Creatori hanno spiegato che originariamente, quando la Terra era un Logos perfetto,sul posto fu installata una Matrix (micro-copia) del Logos Galattico.

Da allora, ogni cima della montagna di Guilin ha operato come un Portale-Ripetitore al servizio dei singoli Logos e dei loro gruppi, per lo scambio di energia-informazioni tra tutte le forme di Intelligenza dei Logos della nostra Galassia e la Matrix del Logos della Via Lattea nel Logos della Terra.

I Guerrieri della Luce si sono chiesti: qual’era lo scopo di questo? Dopo tutto, lo scambio è già in corso tra il Logos della Galassia e tutti i Logos della Via Lattea. Perché era necessario un duplicato della struttura sulla Terra?

I Co-Creatori risposero: Avevamo bisogno di una struttura di backup come garanzia per ripristinare l’intero sistema in caso di un guasto critico del Logos Galassia.

Naturalmente, il gruppo era incuriosito dove, in questa vasta area, si trovava il punto centrale del Portale di Guilin.

Lo hanno scoperto molto vicino al Seven Stars Park. Si tratta di una guglia orgogliosamente torreggiante che si chiama Solitary Beauty Peak ed è il centro sacro di Guilin.

Fu dalla cima di questo Picco che i Guerrieri della Luce effettuarono la loro prossima operazione. Una scala molto ripida portava alla cima, ma trovarono la forza di percorrerla. Furono ricompensati dall’essere arrivati proprio al centro della posizione del Portale Galattico. 

Nel corso dell’operazione, il gruppo ha installato la Matrix della Vita Terrestre, cioè Non-Assoluta, nel Logos dell’Universo Locale.

Dopo essere stato saturato con la sua energia, il Logos ha fatto la sua proiezione di ritorno sul pianeta attraverso il Portale di Guilin. Poi, dalla Terra, fu nuovamente proiettato nel Logos Galattico e ancorato in esso come Assoluto.

Così, è stato creato un ulteriore meccanismo per la Transizione Quantica dell’intero Universo Locale. I ruoli chiave in esso sono assegnati ai Logos terrestri, universali e galattici.

Per le successive operazioni, la squadra è volata da Guilin a Hainan, un’isola tropicale cinese nel Mar Cinese Meridionale.

È famosa per la statua di Guan Yin più alta del mondo (108 metri di altezza) e per l’altro monumento per il quale sono stati utilizzati 140 kg d’oro. Entrambi si trovano sul terreno del complesso del tempio buddista di Nan Shan.

Inoltre, quest’isola è la patria dei popoli Li e Miao. Erano loro gli obiettivi del gruppo.

Prima della spedizione in Cina, la squadra aveva informazioni che entrambe le etnie erano rappresentanti della 77a Famiglia Monadica Ascesa. Sull’isola di Hainan, è stato confermato e sono stati scoperti nuovi dettagli.

I Li e i Miao sono direttamente legati a Guan Yin e al suo dipolo Buddha (conosciuto anche come Yangbao). Le Monadi di queste nazionalità sono state create da loro come tentativo di far rivivere la Monade Umana integrale e la sintesi intra-dipolare.

Era un tentativo, nel lontano passato, di far rivivere l’Uomo Perfetto che poteva portare al cambiamento dell’intera storia del mondo e alla creazione di terrestri completamente diversi.

Guan Yin e Buddha isolarono parti delle loro Monadi e formarono due Loghi materni per i Li e i Miao. La Monade dei Li era olistica con sintesi intra-dipolare attiva. Quella dei Miao non lo era e la fusione dipolare poteva avvenire solo tra due Monadi, maschile e femminile.

I Co-Creatori pianificarono di testare diverse opzioni per la futura ascensione di tutti i tipi di Monadi umane.

Guan Yin e Buddha riuscirono a far rivivere l’Uomo Perfetto in due minoranze separate su un’isola tropicale isolata. E anche a sviluppare la Matrix della sintesi dipolare, attraverso la quale i Li e i Miao nacquero come esseri umani perfetti.

Questo rappresentava una vera minaccia per il Co-Creatore Nero dell’Universo Locale, Yaltabaoth e i suoi Arconti.

L’emergere dell’Uomo Perfetto, il ripristino della Monade umana che avevano diviso e la sintesi del dipolo intra-monadico significava la fine del potere degli Arconti. Decisero, con tutti i mezzi, di distruggere il Logos materno unificato della Monade di queste nazioni.

Come strumento per uccidere, hanno creato l’Anti-Matrix dell’Elementale dell’Acqua. Poche cose possono essere paragonate ad essa nel suo potere distruttivo.

Con il suo aiuto, gli Arconti hanno condotto un bombardamento puntuale del Logos materno dei popoli Li e Miao, la cui proiezione nel nostro mondo fisico si trova sul Monte Deer Turning sull’isola Hainan.

Fortunatamente, non sono stati in grado di eliminare il Logos. Tuttavia, il danno fu così grave che la fusione dipolare nella Matrix fu distrutta e di conseguenza, nei Li e nei Miao cessò la sintesi intra-Monadica.

Da allora, hanno cominciato a nascere come umani ordinari, anche se la Monade dei Li è rimasta intatta.

I Co-Creatori incaricarono i Guerrieri della Luce di ripristinare la Matrix di sintesi dipolare e di purificare il Logos Monadico materno dei Li e dei Miao, composto dagli aspetti di Guan Yin e Buddha.

È successo che in precedenza l’aspetto di Buddha era stato evacuato dal Logos mentre l’aspetto di Guan Yin ha continuato a rimanere lì fino ad oggi per mantenere la vita di queste persone.

Per purificare l’aspetto della Dea, il suo nucleo fu posto nella Monade del vice capo gruppo. La pulizia e il recupero durarono sei giorni. Fu molto dura per il Guerriero della Luce.

Si sentiva molto male. Il suo cuore soffriva continuamente e lo teneva sveglio tutta la notte.

Quando il ripristino del Logos e la purificazione dell’aspetto Monadico di Guan Yin furono quasi completati, in una sera piovosa il gruppo si diresse al Deer Park sul Monte Deer Turning.

Questo monte è il Luogo sacro del Potere dell’isola. Fu sulla sua cima che la Dea Guan Yin apparve alla gente e fu creato il Logos Monadico materno dei popoli Li e Miao.

Dopo aver scalato la cima della montagna, i Guerrieri della Luce hanno terminato una pulizia completa dell’aspetto di Guan Yin e l’hanno installato nella Sua Monade. Così, l’integrità della Dea fu ripristinata.

Inaspettatamente per il gruppo, Guan Yin restituì immediatamente il Suo aspetto alla Terra. E divenne il nucleo della nuova Matrix di fusione dipolare.

Le sorprese non sono finite qui. I Co-Creatori combinarono questa Matrix con gli aspetti delle Monadi dell’Elementale della Terra e del vice leader del gruppo e installarono il tutto nella Matrix Causale del Logos del nostro pianeta.

Quello che è successo dopo è stato completamente inaspettato per i Guerrieri  della Luce. La Matrix unificata introdotta, ha innescato una fusione dipolare potente e irreversibile nella Monade della Terra.

Ciò significa che il nostro pianeta è diventato il primo nell’Universo Locale a ripristinare la sintesi dipolare nella sua forma originale, dopo essere stata distrutta dagli Arconti Neri.

Presto, molti sentiranno gli effetti di questo evento quando inizierà l’applicazione attiva e diffusa della Matrix di fusione dipolare alle Monadi umane che desiderano incarnarsi sulla Terra.

La seconda operazione sull’Isola di Hainan è stata la creazione di un Impianto di Vita artificiale per introdurlo nel Logos materno dei Flussi Monadici morenti. Questa operazione fu eseguita sotto l’egida e con la partecipazione di due Gerarchi del Pleroma.

La conclusione ha avuto luogo sul Monte Deer Turning. I Guerrieri della Luce e i Co-Creatori hanno unificato le Famiglie Monadiche morenti in un unico insieme con un nucleo vitale comune e l’hanno collegato al Logos della Terra.

Il nostro pianeta ora li sostiene con la sua Energia Vitale per un po’ di tempo, fino a quando un piano sarà formato e implementato per finalizzare questo problema. Un’altra sorpresa è stata portata ai Guerrieri della Luce da una loro vecchia conoscenza, l’Arconte Nero Anteros.

 
 
 

Operazione in Cina Parte 3

Post n°8648 pubblicato il 31 Ottobre 2021 da childchild

SECONDA PARTE

Il gruppo lo ha incontrato durante un’operazione in Grecia (è previsto un post separato su questo). È noto per la sua feroce opposizione a tutte le cose divine e per la sua ossessione di distruggere l’Amore tra gli uomini.

Dopo la fine della guerra con i Gerarchi della Luce nell’antica Grecia, Anteros andò a nascondersi e non poteva essere trovato da nessuna parte. 

Si scoprì che per tutto questo tempo si era nascosto nel Portale del Cuore di Guan Yin sul Putuo Shan e sull’Isola di Hainan, sul Monte Deer Turning, perché i Signori del Karma avevano emesso un mandato d’arresto e lo avevano messo sotto processo.

Le operazioni dei Guerrieri della Luce avevano smosso un covo di Arconti Neri ad Hainan e Anteros fu costretto a rivelarsi. Tuttavia, anche questa volta, non poteva essere catturato subito.

Avrebbe potuto svignarsela di nuovo, ma fece un grosso passo falso, decidendo di vendicarsi dei capi del gruppo, per essere stato disturbato.

Una notte, ha sferrato diversi colpi di energia ai Guerrieri della Luce, rivelandosi ancora una volta. I Signori del Karma reagirono con velocità fulminea. L’Arconte Nero fu catturato e affidato alla Corte Karmica.

Dopo le operazioni, le Monadi delle nazionalità Li e Miao sono state condotte attraverso il reattore anti-karma e sono salite ai livelli più alti del Piano Sottile.

L’ultima fase delle operazioni si è svolta a Pechino ed era interamente legata agli antichi antenati della Cina – rappresentanti della suprema civiltà cosmica della Costellazione del Drago.

Fu questa razza che stabilì la sua colonia sul nostro pianeta migliaia di anni fa. Da qui nacquero le radici che ancora oggi legano i Cinesi ai Draghi.

Lo scopo principale dei Draconiani era preservare la Matrix dell’Armonia Celeste che è molto venerata e profondamente sacra per loro.

L’hanno sviluppata per eoni di tempo, spendendo una grande quantità di energie e di lavoro. È una delle più alte conquiste evolutive di questa civiltà.

Con l’aiuto di questo strumento universale ed efficace, i Draconiani hanno ripulito dall’energia negativa, incluso il karma, il campo e le strutture causali delle diverse forme di Intelligenza – Logos, egregore e Uomo. I risultati sono stati molto positivi.

Ma con il passare del tempo, una spaccatura si andava formando nella loro società. Una parte dei Draconiani ha deciso di allontanarsi dagli alti standard spirituali ed è scivolata verso un percorso di sviluppo puramente tecnocratico. E naturalmente, molto rapidamente si degradarono e si abbassarono spiritualmente. Cominciarono a degenerare.

Ben presto, una feroce guerra civile scoppiò nella costellazione del Drago. Fu iniziata dai tecnocrati, rappresentanti della generazione involutiva.

Volevano impadronirsi di ciò che non era loro, compresa la Matrix dell’Armonia Celeste. Speravano che li avrebbe aiutati a purificarsi e a prolungare la loro vita in rapido declino.

Avevano anche l’intenzione di usarla per il male, perché hanno intrapreso molte guerre di conquista con i rappresentanti di altre civiltà superiori della nostra Galassia.

I valori spirituali-evolutivi e gli artefatti dei Draconiani della Luce erano minacciati. Decisero di evacuarli su altri pianeti, conservandone solo delle copie.

La Terra, o meglio una parte di essa, fu scelta come rifugio e colonia per preservare la Matrix dell’Armonia Celeste originale.

Furono inviati sul nostro pianeta dei rappresentanti dei Draconiani della Luce, che prepararono il terreno per la implementazione di una colonia completa sulla Terra. Più tardi, la Matrix dell’Armonia Celeste fu trasferita sulla Terra.

I suoi custodi (Figli del Cielo) furono nominati rappresentanti dei Draghi della Luce che si incarnarono come Imperatori Cinesi. La loro egregore era una proiezione sulla Terra del Logos Draconiano con tutte le sue energie cosmiche.

La Matrix fu posta nel luogo più sacro della colonia draconiana. Si trova nella moderna Pechino, a Gugong. Divenne la reliquia più sacra anche per i cinesi.

Passarono secoli e millenni. Con il tempo, gli Alti Draconiani Santificati, incarnati come Imperatori, cominciarono ad allontanarsi dalla loro missione originale. Si incarnavano sulla Terra in cerchio, ruotando, sostituendosi a vicenda nella catena delle incarnazioni.

La confusione terrestre e le preoccupazioni mondane li distolsero gradualmente dal vero scopo di essere sul nostro pianeta. Di conseguenza, hanno abbandonato e dimenticato la loro missione.

Ed ora, visti i processi che stanno avvenendo nell’Universo Locale, nella Galassia e sulla Terra, i Draconiani della Luce hanno deciso di riportare la Matrix dell’Armonia Celeste, una volta evacuata dalla Terra, nella sua patria cosmica.

Tuttavia, si sono imbattuti in un grosso problema che non potevano risolvere da soli. Il fatto è che molte volte i tecnocrati draconiani hanno cercato di rubare la Matrix dalla Terra.

I Draconiani della Luce furono costretti a prendere l’estrema decisione di dividerla in più parti e nasconderla sul Piano Sottile in vari luoghi sacri della Cina. Come risultato, la Matrix fu salvata ma perse completamente la sua funzionalità.

I cinesi moderni – discendenti diretti dei Draconiani – l’hanno completamente abbandonata. Gli Imperatori e i Custodi della Matrix, hanno smesso di incarnarsi per necessità. Tutto è caduto in rovina ed è stato abbandonato fino a tempi migliori.

I Co-Creatori hanno incaricato la squadra di assistere i Draconiani della Luce nel ripristino della Matrix dell’Armonia Celeste e restituirla a loro.

Il primo lavoro è iniziato sul treno per Pechino. I Co-Creatori, i Maestri Ascesi e i Draconiani Santificati più alti della Costellazione del Drago, hanno installato la Struttura Causale della Matrix originale nel leader dei Guerrieri della Luce. Era il nucleo della egregore Imperiale cinese ed era precedentemente parte del Logos del Drago.

Dopo l’arrivo a Pechino, il gruppo è andato alla Grande Muraglia Cinese. Lì i Guerrieri della Luce sono saliti su una delle torri e hanno assimilato in loro stessi l’egregore cosmico-energetica degli Imperatori.

Durante il lavoro, accadde una situazione anormale. Nel campo della Muraglia Cinese, il gruppo scoprì un grande cimitero di karma.

E in esso, c’era una parte bloccata della egregore Imperiale e un frammento della Matrix, nascosto qui dai tecnocrati draconiani.

La situazione mise a repentaglio l’intera operazione che era stata avviata. Date le circostanze, il Sé superiore di uno dei Guerrieri della Luce e il membro della squadra che li sosteneva da un altro paese, presero simultaneamente una decisione e assorbirono in loro stessi questo cimitero del karma. Hanno sentito tutto il peso del colpo.

Per entrambi, fu un calvario mentre per ventiquattro ore annientavano la negatività che riempiva il cimitero del karma fino all’orlo. Allo stesso tempo, gli altri membri del gruppo stavano pulendo il segmento della Matrix dell’Armonia Celeste. Alla fine, tutti ebbero successo.

Il giorno dopo, il frammento della Matrix dell’Armonia Celeste purificato fu integrato nel corpo principale.

Questo preparò il terreno per l’operazione principale. I Guerrieri della Luce dovevano condurla nel luogo della egregore Imperiale e nel luogo in cui la Matrix dell’Armonia Celeste era conservata sul Piano Sottile. Era il Gugong, il Palazzo della Purezza Celeste.

Dopo aver attraversato Piazza Tiananmen, i Guerrieri della Luce si avvicinarono all’ingresso del Gugong. Nella Città Proibita, si sono spostati lungo l’asse principale su cui si trovano tutti i templi. Rapidamnete si avvicinarono al Palazzo della Purezza Celeste, Dimora della Matrix.

Il Palazzo era chiuso. Ma di fronte al suo ingresso, il gruppo trovò una piccola area che era perfetta per l’operazione. Su di essa, i Guerrieri della Luce avevano completamente assemblato il nucleo ripulito dal karma, della egregore Imperiale originale che custodiva la Matrix dell’Armonia Celeste. L’assemblaggio è stato condotto attraverso i loro cuori.

Dopo Gugong, il gruppo procedette verso il Tempio di Lama. È famoso, tra le altre cose, per avere la più grande statua di legno del Buddha del mondo, ricavata da un singolo tronco d’albero.

In questo tempio, i Guerrieri della Luce hanno effettuato un assemblaggio completo del corpo della egregore Imperiale della Cina. Insieme al nucleo, è diventato coerente, completamente identico alla versione originale.

La squadra ha condotto l’ultima di tutte le operazioni pianificate in Cina al Tempio del Cielo. Da esso, i Guerrieri della Luce hanno inviato la Matrix dell’Armonia Celeste rianimata, al Logos della Costellazione del Drago. Come veicolo è stata utilizzata la egregore Imperiale restaurata. Ma finora essa, a differenza della egregore cinese comunista, non è attualmente operativa.

In pochi giorni terrestri, la Matrix si è integrata nel Logos del Drago. Poi, il Logos ha dato il via ad un’auto-pulizia globale e completa dal karma. E lo strumento chiave di questa è stata la Matrix dell’Armonia Celeste, restaurata e restituita dai Guerrieri della Luce. Poi, è iniziata l’Ascensione del Logos.

Fu un evento molto importante per la razza Draconiana. Questo ha significato la piena rinascita del suo Logos dopo un lungo periodo di lotte e guerre all’interno della civiltà di quella costellazione. I Guerrieri della Luce sono orgogliosi di aver potuto aiutare in qualche modo gli abitanti della nostra Galassia.

E per concludere, un altro evento importante. Il Comitato Evolutivo dei Draconiani ha deciso di trasferire una copia della Matrix dell’Armonia Celeste alla Terra e all’umanità. È stata riportata al Palazzo di Gugong, e parti di essa sono state installate nei Corpi Sottili di alcuni membri del gruppo.

I Guerrieri della Luce stanno attualmente sviluppando degli schemi su come questa Matrix Suprema possa essere utilizzata a beneficio del nostro pianeta e dell’umanità.

 
 
 

Operazione in Cina Parte 2

Post n°8647 pubblicato il 31 Ottobre 2021 da childchild

Operazione in Cina Parte 2 – The Great Quantum Transition – By Lev

Le successive operazioni dei Guerrieri della Luce in Cina non furono così drammatiche come quelle in Tibet. Su incarico dei Co-Creatori, la squadra di terra si è concentrata sul ripristino delle strutture del Pleroma che erano state distrutte dagli Arconti o messe in disparte prima che invadessero il pianeta. Con la transizione della Terra nella nuova orbita vibrazionale 5D e nella quinta dimensione, le operazioni dei Guerrieri della Luce hanno aiutato a pulire e saturare non solo le singole regioni e paesi, ma l’intera Terra con energie ad alta frequenza.Questo era il loro compito principale sull’isola Putuo Shan (o Putuoshan), la  dimora planetaria di Guan Yin, Dea della Misericordia e Signora del Karma. Qui visse, incarnata in un corpo fisico, per circa nove anniGuan Yin è una forma abbreviata di Guan Shi-yin, che significa “osservatore dei suoni del mondo”, cioè la divinità della compassione, che ascolta le lamentele della gente.Il primo giorno di lavoro sull’Isola, i Guerrieri della Luce dovettero lavorare senza il loro leader che non riusciva a riprendersi completamente dopo i lavori precedenti e passò quasi un giorno sdraiato nella stanza d’albergo.

Il resto del gruppo andò alla Grotta di Guan Yin, attraverso un percorso che chiamarono l’Arco di Guan Yin che portava alla cima del Monte Putuo. Inizia in un posto, corre lungo la cima e scende in un altro, facendo un arco.

Lungo la strada, hanno passato monasteri buddisti e 12 siti sacri associati a Guan Yin. La squadra ha condotto operazioni da quattro dei più importanti: La Pietra Xin (il geroglifico del Cuore), il Portale della Misericordia Karmica, la cima del Monte Pantuo (una delle cime del Monte Putuo Shan – Altare di Guan Yin) e la Grotta della Dea.

La sacra Pietra Xin è un pezzo di roccia in pendenza su cui un monaco un tempo incise un enorme geroglifico del Cuore, per ricordare che tutti dovrebbero ascoltarlo.

In questo luogo di potere c’è una proiezione del Cuore della Dea. Durante l’operazione, il team ha creato qui un Portale di Luce permanente. Era basato sugli aspetti combinati – i Suoi e quelli dei Guerrieri della Luce. La Matrix Causale è stata formata e installata nel campo del Portale.

Il lavoro successivo è stato fatto sulla cima del Monte Pantuo. Questo è il luogo dove la Dea si è incarnata sulla Terra.Da allora, sono rimasti enormi massi che sono stati lanciati dalle Forze Oscure dalle viscere alla superficie per impedire la sua incarnazione sul pianeta. In questo punto, i Guerrieri della Luce hanno fatto uno scambio di aspetti Monadici con Guan Yin.

L’altra operazione è stata condotta dal Portale delle Due Tartarughe. Si tratta di un dolmen megalitico fatto di pietre che ricordano le tartarughe. Nel suo campo furono imprigionate due Anime (dipolo) di Esseri Supremi della Luce che durante la loro vita sulla Terra eseguirono i compiti del Pleroma.

Più tardi, dimenticarono la loro missione per la quale erano stati mandati sulla Terra e persero il diritto di tornare al Pleroma. Ora è giunto il momento della loro penitenza e del perdono e le loro Anime sono ascese all’Alta Dimora attraverso i cuori dei Guerrieri della Luce e della Dea.

L’operazione successiva è stata tenuta dalla Grotta di Guan Yin, dove ha vissuto per molti dei nove anni sull’Isola Putuo Shan. Attualmente, essa ospita il Suo Altare.

Nella grotta, è stato effettuato il trasferimento della Matrix della Vita Assoluta dal cuore del vice capogruppo al Cuore di Guan Yin.

Questo è un evento molto importante. Senza una tale trasmissione personale e diretta era impossibile completare la formazione di un reattore anti-karma.

DNI l’ha descritto in dettaglio in precedenza (vedi – Operazioni in Nepal). Come promemoria: è una struttura energetica per la purificazione completa dal karma dei corpi Causali e della Monadi delle persone.

La Matrix della Vita Assoluta era la parte mancante la cui integrazione assicurava che il reattore anti-karma fosse pienamente operativo.

La sera dello stesso giorno, il suo test pratico fu condotto sulla Monade del caposquadra. Anche se non c’era karma in esso, furono testate le tecniche di corretta installazione.

Risultò essere impeccabile. Pertanto, i Co-Creatori decisero di mettere il reattore in funzione immediatamente, anche se ancora in modalità di prova.

Bisogna menzionare un’altra struttura creativa Superiore senza la quale è impossibile la completa pulizia dal karma e la trasformazione di una persona. Questo è l’Hollisticator. Esso fonde le due metà della Monade divisa, ripristinando la sua integrità.

È un unico processo che consiste nella purificazione primaria di una persona del suo karma Causale e della sua Monade, l’unificazione con la sua metà Monadica, la sua pulizia dal karma e la successiva ascensione della Monade integrale.

Anche il modello di lavoro dell’Hollisticator è stato provato la stessa sera. Nella sua versione iniziale di prova, consisteva in una combinazione dei Cuori e delle Monadi del capogruppo e di Guan Yin.

Per la prova fu scelta la Monade della madre defunta del capogruppo. I Signori del Karma trovarono sul Piano Sottile metà della sua Monade e la incanalarono nell’Hollisticator attivato.

In esso, le due metà furono unite e accelerate fino allo stato di un tutto indivisibile. In questo processo, persero temporaneamente la loro individualità e differenziazione.

Poi, si manifestarono di nuovo ma nella nuova qualità di Monade integrale con una unica Mente di due Sé Superiori. Dopo di che, la Monade fu inviata al reattore anti-karma, dove fu completamente ripulita.

Infine, la Monade fu fatta ascendere al più alto livello del Piano Sottile. Così i Co-Creatori hanno testato un possibile schema per la futura trasformazione di tutte le Monadi umane.

Il capo del gruppo ha ricevuto la sua parte di impressioni passando attraverso il reattore anti-karma. Accadde durante l’esperimento di avvolgimento e svolgimento controllato dei corpi di manifestazione della sua Monade in modalità accelerata.

Una notte ci fu una burrascosa mobilitazione dei corpi di manifestazione della sua Monade e la loro ricarica con l’energia dell’impulso di convoluzione in meno di un minuto.

In precedenza, questo processo richiedeva da diverse ore a diversi giorni. Una caratteristica distintiva della mobilitazione a burrasca e la ricarica, è che si realizza al 100% a spese delle risorse interne della Monade senza alcun aiuto esterno.

Tecnicamente si presenta come segue. Come una molla compressa e poi rilasciata, i corpi di manifestazione della Monade si avvolgono nel suo nucleo con un’accelerazione tremenda e dopo essersi piegati completamente, le danno l’impulso energetico necessario per la sua ricarica.

A giudicare da quanto duramente il Guerriero della Luce ha sopportato la procedura, c’erano grandi dubbi che potesse essere ripetuta da qualcun altro che in precedenza non avesse fatto molto lavoro interiore e preparazione.

Senza questo, è difficile passare attraverso il reattore anti-karma dove avviene una temporanea completa dissoluzione e riavvio della Monade e il suo passaggio attraverso la Matrix della Vita composta dalle Monadi di Esseri di Luce Superiori.

Terminati tutti i test, i Guerrieri della Luce si sono riuniti di nuovo alla sacra Pietra Xin (Portale del Cuore di Guan Yin).

Lì hanno installato, attivato e lanciato il reattore anti-karma a piena potenza.

L’operazione successiva fu condotta da un luogo che era stato precedentemente identificato come il Portale del Karma. Si scoprì che si trattava di uno dei Portali Infernali attraverso i quali veniva effettuata la cattura e la prigionia delle Anime umane da parte degli Arconti Neri.

Al suo tempo, Guan Yin chiuse il Portale. Durante il soggiorno terrestre sull’Isola Putuo Shan, non solo lo sigillò, ma trasformò il Portale in un canale di Ascensione attivato periodicamente.

Attraverso di esso, tutte le Anime umane sono state evacuate dall’Inferno, che i Guerrieri della Luce hanno potuto salvare da lì.

Pochi giorni dopo, si verificò un evento che i Maestri Ascesi ora chiamano “la frantumazione della Porta Infernale di Putuo Shan”, cioè la completa liquidazione di questo frammento dell’anti-mondo.

Fu un’operazione molto complicata e complessa che Guan Yin condusse insieme agli altri Signori del Karma.

Al momento della frantumazione della Porta dell’Inferno, si verificò un evento fantastico a due Guerrieri della Luce.

Nel profondo della notte, quando già si stavano addormentando, improvvisamente si sentì un fragoroso crack di vetri rotti nel bagno.

Quando vi entrarono, ancora non capendo nulla, non potevano credere ai loro occhi. Il pavimento era cosparso di minuscole particelle di milioni di vetri da doccia in frantumi.

Sembrava che fosse stato un colpo di forza inimmaginabile, o che qualcuno si fosse deliberatamente seduto lì e avesse schiacciato questi vetri per diversi giorni.

Era da vedere lo stupore del personale dell’hotel che si è precipitato nella stanza in allarme.

 
 
 

Operazione in Cina Parte 2

Post n°8646 pubblicato il 31 Ottobre 2021 da childchild


SECONDA PARTE

Tutto questo, come i Maestri Ascesi spiegarono più tardi, avvenne durante la frantumazione della Porta dell’Inferno.

Nel pomeriggio, attraverso questo Portale, fu inviatto al reattore anti-karma il primo gruppo di corpi causali di uomini deceduti. Queste erano persone uccise in sacrifici rituali in diverse epoche e in diversi paesi. Poi, le Anime sono state ascese ai Piani Superiori.

Più tardi, il leader del gruppo tornò alla grotta di Guan Yin. Da essa, lui e la Dea cancellarono il file delle statistiche karmiche delle persone incarnate sulla Terra.

D’ora in poi, la registrazione degli eventi che formano il karma e delle azioni degli uomini è conservata nella memoria del Logos planetario, senza inserirla nell’archivio del sistema. In altre parole, non è più conservato indefinitamente, ma ritorna immediatamente ai suoi creatori.

Il luogo delle successive operazioni dei Guerrieri della Luce era Guilin…

Tuttavia, prima di descriverlo, bisogna dire qualche parola su un altro crash test del caposquadra, che i Co-Creatori hanno condotto sul gruppo la sera precedente sull’isola Putuo Shan.

Questo test è stato specificamente progettato per provare la conservazione e l’auto-mantenimento della sintesi del dipolo interno della Monade olistica. 

Nell’esperimento, i Co-Creatori hanno fermato forzatamente la fusione del dipolo e il compito della Monade era di ripristinarlo, confermando così la sua invulnerabilità e capacità di auto-riparazione.

La Monade del Guerriero della Luce, o meglio la sua metà femminile, ha fallito questo crash test con un botto. Dopo aver fermato la sintesi e separato le metà, è semplicemente morta.

Il Guerriero della Luce sentì lo stesso sul piano fisico e l’unica cosa che ebbe il tempo di fare fu di afferrare la mano di sua moglie e dirle che era molto malato e che stava morendo.

La moglie e i due Co-Creatori reagirono istantaneamente, iniettando i loro aspetti nella metà femminile della Monade del Guerriero della Luce, che era già in uno stato di morte clinica. Questo lo salvò dalla morte totale, ma era ancora in uno stato di coma Monadico.

L’intera Monade fu messa in isolamento, in quarantena. Iniziò il suo processo di riabilitazione. Allo stesso tempo, i Co-Creatori e i Maestri Ascesi stavano analizzando la situazione.

A sera non era stata trovata una soluzione radicale per far uscire dal coma la metà femminile della Monade. In questa situazione si verificò un’altra emergenza imprevista. Nonostante il supporto, entrò di nuovo in uno stato di morte clinica.

Minacciò di distruggere l’intera Monade perché era un tutto unico che significava che le metà della Monade non potevano esistere l’una senza l’altra. 

All’ultimo minuto, i Co-Creatori sono ricorsi a misure estreme. Si collegarono direttamente alla metà femminile della Monade e le diedero un potente impulso dai loro cuori che produsse l’effetto defibrillatore. Ha aiutato a resettare la Monade in modalità di emergenza.

Il riavvio ha ripristinato la sua integrità e vitalità. Fu lasciata in una quarantena di supporto, ma la fusione dipolare monadica in essa non fu ripristinata. Come finì questa storia – lo vedremo più avanti…

Guilin è la posizione di uno dei più potenti centri di energia della Cina, della Terra e della nostra parte dell’Universo Locale.

Sul suo territorio, c’è un numero enorme di cime appuntite, presumibilmente in origine era una scogliera.

Il Parco delle Sette Stelle è particolarmente famoso per le sue sette montagne che corrispondono nel loro posizionamento alla Costellazione dell’Orsa Maggiore. Tuttavia, ciò che i Guerrieri della Luce non sapevano in quel momento era che era solo la punta dell’iceberg.

Subito dopo l’arrivo a Guilin, il gruppo si è recato in questo parco. I membri della squadra avevano le loro operazioni in questo posto.

Una parte di loro si è concentrata sulla Costellazione dell’Orsa Maggiore da dove in passato sono venute le Anime di alcuni membri della squadra. Hanno scelto i piedi di una delle vette vicino alla cascata, per condurre il loro lavoro.

Era legato all’ascensione del Logos dell’Orsa Maggiore. È una delle avanguardie dell’Universo Locale, cioè è stato nel gruppo dei primi ad entrare in uno dei tratti del corpo di manifestazione del Pleroma.

Tuttavia, il Logos stesso non era asceso. Per questo, i Guerrieri della Luce riunirono tutti i Logos dei Pianeti e delle Stelle che compongono l’Orsa Maggiore, li passarono come un unico insieme attraverso il Trasduttore della Monade e poi lo elevarono al livello del Pleroma.

Contemporaneamente, i Gerarchi Superiori della Luce, con l’aiuto del leader del gruppo, hanno condotto l’operazione chiamata L’Uomo Universale. L’obiettivo era quello di creare un uomo che potesse contenere in sé la Matrix informativa dell’Universo locale.

In precedenza, il Guerriero della Luce è stato sottoposto al Programma Uomo Galattico. Durante questo, nella sua Monade sono stati eseguiti la sua sintonizzazione, sincronizzazione e scambio di aspetti con il Logos dell’Universo Locale e l’accettazione della sua copia in formato completo.

Una copia fu installata nella Monade del Guerriero della Luce come file di archivio. Tutta la notte successiva ebbe uno scambio di aspetti con tutto ciò che esiste nelle forme di Intelligenza del Logos dell’Universo Locale, cioè il DNA dell’Universo si stava formando in lui.

Non ci sono parole per descrivere tutte le sensazioni che stava provando. Per dirla brevemente, era una sensazione di presenza in ogni punto dell’Universo e dell’Universo in lui. Era reale, non meditativo.

Per l’operazione successiva, il gruppo si diresse alla Grotta delle Sette Stelle che si trova sotto una delle sette montagne del Parco. In questa grotta, i Guerrieri della Luce hanno ancorato il sub-chakra femminile della Terra (il suo chakra centrale è sullo Jomolungma). 

Inoltre, la squadra ha installato un aspetto ideale della Fondazione Femminile del Logos dell’Orsa Maggiore sulla Terra.

Questo Logos era il Guardiano del Trono della Madre Mondiale, l’aspetto primario della Fondazione Femminile del Pleroma.

Questo lavoro ha iniziato il processo di valorizzazione globale del ruolo della donna sulla Terra.

Qui, dalla grotta, il caposquadra ha collegato la Matrix del Logos dell’Universo Locale.

L’operazione successiva era legata alle Monadi di Adamo ed Eva. Un tempo, Yaltabaoth divise la loro Monade integrale nel tentativo di impadronirsi della Scintilla della Sorgente.

Il tentativo fallì, ma dopo la perdita della integrità, la Monade smise la sintesi intra-dipolare e perse la sua capacità di auto-generare Energia Vitale. In altre parole, le Monadi di Adamo ed Eva divennero mortali perché l’Energia Vitale in loro divenne finita.

Questo, a sua volta, significava che per le loro Monadi c’era un certo periodo di Vita, dopo il quale dovevano morire.

Ma sono le Monadi materne di tutte le Monadi umane.

Questo tocca un argomento globale relativo alla morte naturale (per età) delle Monadi degli uomini e dei flussi spaziali di tutte le Monadi.

Il lavoro che è stato fatto dalla squadra è stato molto lungo nella preparazione. La sua essenza era sostenere e rafforzare le Monadi di Adamo ed Eva con l’Energia della Vita. Ed era necessario a causa dell’avvicinarsi della fine del periodo di vita delle loro Monadi.

Per risolvere il problema, è stata creata un’unica struttura superiore che combinava Cuori e Monadi di diversi Esseri di Luce Superiori. Con il suo aiuto, i Co-Creatori hanno fornito un supporto energetico temporaneo alle Monadi.

Ciò ha dato il tempo necessario per sviluppare e implementare una soluzione cardine.

 

(Continua)

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963