Blog
Un blog creato da voila65 il 11/12/2006

...Ancora ...

Ricomincio intanto... da me...

 
 

 

« Messaggio #101Messaggio #103 »

Post N° 102

Post n°102 pubblicato il 08 Ottobre 2007 da voila65

Ho trascorso un fine settimana "diverso" senza ombra di dubbio..
Sono stata con l'angelo al mare, sicuramente per tutti quelli che abbiamo incontrato siamo stati una coppia di fidanzati ed anche per la proprietaria dell'agriturismo, alla quale lo hai detto tu espressamente dicendomi poi di averlo fatto perchè ti andava...
Io non ho nessun problema perchè il giudizio degli altri poco mi importa ed anche perchè il bene che ti voglio è cosi grande che non mi pongo nemmeno il problema. L'unica cosa che però mi da da pensare è come e cosa sia stato per te ...

All'entrata del ristorante sabato sera eri stranamente taciturno e ti ho chiesto il perchè...mi hai risposto che non avevi niente di particolare se non che eri "emozionato"...
Io ho fatto quasi finta di niente , ma pensandoci ho dedotto di non farti poi cosi tanto bene.
Tu sei innamorato di me ed anche se sai che io non lo sono credo che la mia disponibilità nei tuoi confronti ed il nostro stare bene insieme ti faccia comunque ben sperare che in un futuro le cose possano cambiare.
Io con te sto davvero bene e dormire abbracciati non mi comporta nessun problema, a me fa sentire al sicuro e protetta e da una parte non mi sento nemmeno troppo in colpa perchè da sempre sai esattamente le cose come stanno. Ne abbiamo parlato tante volte ...di cosa sia meglio per te e cosa per me...abbiamo provato a smettere di sentirsi e di frequentarsi ma entrambi torniamo poi a cercarci.

Dovrei essere io quella che chiude, ma non ce la faccio... perchè devo sempre essere io che sia innamorata o che non lo sia??? perchè non sono gli altri che si allontanano da me ? Io adesso non ce la faccio... ho allontanato la mia "dannazione" e sto cercando di farlo con "l'amore della mia vita"... ma sento anche il bisogno di avere qualcuno accanto del quale fidarmi e con il quale condividere delle piacevoli esperienze. L'angelo è perfetto in questo, ma sono estremamente egoista perche penso prima a me e poi a lui.

E' anche vero che siamo grandi e vaccinati e che ogni cosa fatta è scelta e non imposta da nessuno dei due, ma comunque a me poi da da pensare...

Come vorrei tornare ad essere serena e tranquilla... certa di non fare del male a nessuno...

buona giornata

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

ULTIME VISITE AL BLOG

laura_1969lalodasols.kjaervalerio_iocinieri.cinieriAlberi_NuovifacciusopinzeddoSprofondo.RossoYearendilPrimosiremmmmmmmmmmmmm1elajbal_zacalex_sail
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963