IL RISVEGLIO

PENSIERI di LUCE

 

LA VERITA'

SEGUI la LUCE :
 clicca sul link   
 

http://www.viadicristo.
co.za/index.php

 

A M I C I - IL MIO BLOG

L'ALBERO DEGLI AMICI

 

http://blog.libero.it/AlberoAmici

 

PRO E CONTRO

Questo blog è assolutamente contro la pedofilia e la violenza perpetrata a donne e bambini e contro ingiustizie ed abusi in genererale. 
  

SI invece alla libertà nel rispetto delle regole e alla pace in ogni senso.
 
   

 

UNITE CONTRO GLI ABUSI

 

 

 

 

VINCI ANCHE TU

Una speranza per i malati
di sclerosi multipla.

CLICCA  SUL BANNER

 

 

PENSO, RIFLETTO, SCRIVO

AFORISMI

 E' difficile vedere il cuore dei giusti, poichè essi si nascondono tra la folla.

Non dobbiamo fermarci a guardare le cose solo in apparenza. In questo mondo in cui ogni giorno veniamo rapiti dalla fretta e dall'indifferenza, fermiamoci e osserviamo attentamente ciò che ci circonda, potremo scoprire cose interessanti ed inaspettate.

Ci sono momenti in cui un gesto vale più di mille parole, altri in cui parole e gesti non servono a nulla; in questo caso usiamo il silenzio.

 

IMMAGINA.....

Chiudi gli occhi.
Apri il tuo cuore.
Tuffati nel mare infinito
che è dentro di te.

Respira profondamente.
Goditi questo momento
prima che svanisca.

Non senti un profumo nuovo
nell'aria?
Non senti l'abbraccio
della vita,
il calore dell'amore?

Non hai voglia di volare
nell'azzurro del cielo
tra i gabbiani,
mentre le onde del mare
s'infrangono sulla scogliera?

Quest'attimo di libertà
che respiri,
che ti entra dentro
da ogni parte
come un dolce veleno,
si chiama Serenità.

Gracy


            

   

 

LIBERO BLOG

immagine
 

 

AUGURI!

Post n°191 pubblicato il 22 Dicembre 2010 da domusgratia
 

Buon Natale e felice Anno Nuovo

 
 
 

CRESCITA SPIRITUALE

Post n°190 pubblicato il 25 Novembre 2010 da domusgratia
 

Alcuni mesi fa ho letto un libro molto bello: “La libertà spirituale” di Michael Beckwith, di cui già avevo parlato in uno dei miei post precedenti.

Ogni tanto mi piace rileggere qualche capitolo. Solo così si imparano cose nuove e nuovi concetti che poi si possono mettere in pratica e confrontare.

Questo libro non parla di religione, ma di spiritualità . La parola religione è un'invenzione umana, serve per definire meglio l'esistenza e la fede in Dio che ogni popolo persegue e vive secondo le tradizioni della sua Terra natia.
Io non sono alla ricerca della verità sulla religione o del suo significato, IO SONO alla ricerca della verità su DIO e su Me stessa.

Dalla fine degli anni '80 molte persone sono alla ricerca della consapevolezza, su chi siamo, perché siamo qui e dove andiamo. Si parla dell'inizio di un grande cambiamento dell'umanità e della nostra Madre Terra che dovrà avvenire definitivamente il 21 dicembre 2012. In questa data l'umanità raggiungerà l'illuminazione passando dalla terza alla quarta e quinta dimensione, che vale a dire un nuovo modo di vivere e di sentire la vicinanza con Dio; ma ora non è di questo che voglio parlare, poiché il fatto è già stato ampiamente dibattuto e sono stati scritti molti libri.

Tornando al discorso sulla consapevolezza, in questo nuovo millennio, sembra che molte persone abbiano avuto un risveglio spirituale e questo si nota sia dai cambiamenti del pianeta, sia dai sentimenti di solidarietà e amore che l'umanità condivide.
E' vero che si tende a vedere il male a discapito del bene, ma questo dipende solo da noi, da come vogliamo vedere e affrontare i fatti della vita; e anche su questo argomento si trovano molte pubblicazioni.

Molte persone si sono risvegliate e stanno facendo un percorso di crescita spirituale non indifferente, pieno di eventi positivi, ma non privo di difficoltà. Questo risveglio è dovuto agli imponenti Raggi di Luce Cosmica che arrivano dal Grande Sole Spirituale Centrale e da tutto il lavoro che i Maestri Ascesi stanno compiendo sulla Terra, ormai da moltissimo tempo, per volere del disegno Divino di DIO.

Nel libro di Beckwith (La libertà spirituale) a pag. 10, c'è un passo molto bello e significativo, che dice: “Al giorno d'oggi, la ricerca della consapevolezza e la fisica quantistica rivelano che la coscienza pervade tutto ciò che esiste, affermando che l'esistenza non è casuale, bensì intenzionale e governata da leggi universali. A tutto ciò io aggiungo l'amore. Siamo governati dalla legge e dall'amore. Non esiste una definizione assoluta di Dio o dell'Amore. Essi sono sinonimi indefinibili. Tuttavia dentro di noi sappiamo riconoscere quando sperimentiamo una scintilla di realizzazione, quando percepiamo una presenza che può solo essere chiamata Dio o Amore......

Se ci pensiamo, questo concetto è assolutamente inconfutabile, perché parlando di Dio si parla d'Amore e viceversa, in quanto l'amore che noi abbiamo dentro, vuoi per una persona, vuoi per la natura, o per qualsiasi cosa, ci viene da Dio e, al contrario, pensando a Dio, al Creato intero, pensiamo con quanto Amore Dio ha fatto TUTTO CIO' CHE E'......

Ecco perché attorno a noi c'è tanto amore, ed ecco perché dove non vediamo amore, in qualche modo dobbiamo farlo arrivare. Solo così può esistere Dio.

Ecco cosa scrive Beckwith, a pag. 12 del suo stupendo libro, a proposito del risveglio spirituale: “La bontà fondamentale dell'universo è una descrizione del fatto che viviamo in un universo amichevole, che è stato intenzionalmente disegnato per favorire il nostro risveglio. Esso non è contro di noi, è per noi. Non ci mette alla prova, ci incoraggia. Il nostro Vero Sé è il nostro stato di illuminazione interiore, quello che i buddisti chiamano il nostro volto originale e i cristiani definiscono come anima. […...] In questo libro la trasformazione è ciò che si verifica quando l'identificazione con il sé egoico lascia spazio a una realizzazione consapevole del Vero Sé.

Questo libro è meraviglioso, perché è ricco di insegnamenti positivi e di contenuti che cancellano qualsiasi paura e contribuiscono alla rinascita dello spirito infondendo ottimismo e fede nella vita.

E' chiaro che un individuo non decide di punto in bianco di cambiare il suo modo di pensare e di vivere, c'è sempre qualcosa che scatta dentro, c'è sempre un motivo che lo spinge ad interessarsi di qualcosa che prima gli era indifferente. A volte succede dopo un periodo doloroso, altre volte in seguito a uno stato di insoddisfazione, o dopo aver vissuto un'esperienza particolare. …...

Personalmente sono grata a Dio che mi ha guidata sulla via del cambiamento, facendomi scoprire la verità su molte cose che non sapevo o che conoscevo in modo distorto.

Vi chiederete come faccio a essere sicura di essere nel giusto, di aver scoperto la verità: beh, prima di tutto ho fatto un confronto tra quello che sapevo e quello che leggevo e poi alcune cose le sto constatando di persona; mi sono guardata intorno, ho visto che ero circondata da tanta bellezza e perfezione che solo l'essere umano ha la possibilità di distruggere, mentre Dio, che è Amore, ci aiuta e ci incoraggia al cambiamento senza entrare nel nostro libero arbitrio, ma aggiusta tutte le cose con la Sua bontà e saggezza.

In fine posso solo dirvi che è un discorso di fede, o ce l'hai o aspetti che ti arrivi!
Comunque sia, il mio cammino continua, non finisce qui......

 

Un abbraccio di Luce.

 

 
 
 

UN GESTO D'AMORE

Post n°189 pubblicato il 23 Novembre 2010 da domusgratia
 

Fate girare questo post.

I capi di stato della NATO si stanno incontrando in Portogallo questo fine settimana per discutere un piano segreto: prendere tutte le bombe nucleari americane presenti in Europa e raggrupparle in Turchia e in Italia.
Dobbiamo impedire al Presidente Berlusconi di stipulare questo patto. Ci rimangono solo 24 ore: costruiamo una denuncia pubblica enorme e obblighiamo il governo a rigettare le bombe nucleari americane.

Cliccate qui sotto e firmate anche voi.

http://www.avaaz.org/it/no_nucleare_italia/95.php?CLICKTF

E' un gesto d'amore verso il pianeta e verso l'umanità.

Un abbraccio di Luce


 
 
 

FEDE, SPERANZA, CARITA'

Post n°188 pubblicato il 16 Novembre 2010 da domusgratia
 

La chiesa le definisce virtù, ma
il Maestro Saint Germain le definisce Entità Universali. Per sapere chi è il Maestro Saint Germain cliccate qui:

http://www.stazioneceleste.it/
saintgermain/il_maestro_saint_germain.htm

 Il Maestro, nel suo libro
“Discorsi dell'IO SONO”, definisce la Fede come 'il Potere Emanatore Conquistatore', la Speranza come 'la porta aperta attraverso il velo, agendo nella Presenza Pura', la Carità come 'la determinazione verso il bene'.

Queste tre Entità Universali non ci abbandonano mai.

Siamo noi ad allontanarle quando viviamo una vita troppo 'terrena', legata ai piaceri tentatori materiali che si presentano ai nostri occhi, dandoci la sensazione illusoria, purtroppo, che siano l'unica cosa importante che esista e che dobbiamo perseguire a tutti i costi.

 E' proprio nei momenti di disperazione che ci affidiamo più facilmente alle tre Entità. Forse non abbiamo mai provato ad esaminarle e ad approfondirne il significato.

 Io le interpreto così:

La Fede. Quando crediamo o vogliamo fortemente qualcosa, incalza dentro di noi la Fede. Quando sappiamo di essere nel giusto, abbiamo Fede. Quando siamo disperati e ci aggrappiamo a qualcosa per emergere è perché abbiamo Fede.
Essa ci viene in aiuto per non farci vacillare, per sorreggerci nel momento del bisogno, ma non arriva da sola, giunge con
la Speranza. E' in quei momenti che, avendo Fede, speriamo che tutto si sistemi, che quello in cui crediamo si avveri o ci porti conforto.
Si dice infatti, che la Speranza è l'ultima a morire, ma in realtà essa è latente dentro di noi, non ci abbandona mai, si manifesta nel momento del bisogno.
L'una non può esistere senza l'altra.

La Carità. Anch'essa è dentro di noi, ma spesso non le diamo ascolto. Spesso non siamo caritatevoli con il nostro prossimo e non seguiamo l'insegnamento di Gesù, il quale disse: “ Fate agli altri quello che vorreste fosse fatto a voi”, che poi si traduce nel fare del bene a chi ha bisogno, prenderci cura di chi è meno fortunato. Basta poco, a volte, un piccolo atto di Carità Cristiana ci ricorda che siamo tutti UNO, che siamo tutti figli del Divino Creatore, il nostro Padre Celeste.

 Un sorriso, una carezza, una parola buona, un pensiero positivo, un aiuto, sono il segno che la Carità abita dentro di noi per farci comprendere meglio l'Amore verso il prossimo, e la Speranza è la fiamma che mantiene viva la nostra Fede.

 Un abbraccio di Luce.

 

Filippo Pedrini: Fede, Speranza, Carità.
Bologna - Palazzo Arcivescovile

 
 
 

I GIORNI DEL RICORDO

Post n°187 pubblicato il 31 Ottobre 2010 da domusgratia
 

In questi giorni si ricordano i defunti. C'è un viavai frenetico tra cimiteri e fiorai. Sembra quasi una gara tra chi allestisce meglio la tomba di famiglia e tutti sono alla ricerca dell'addobbo floreale più bello per non sfigurare.

E' l'ennesima creazione umana che favorisce il business, accantonando i sentimenti e la verità più grande che Gesù ci abbia mai insegnato: la vita è eterna, l'anima lascia solo il corpo perché ha finito il suo compito sulla Terra, ma non è detto che non vi possa ritornare.

La vita è un'illusione così perfetta, che non riusciamo a percepire nient'altro, per questo motivo crediamo che esista la morte e la subiamo come un fatto tragico.

La cosa più bella che ci possiamo augurare è quella di ricevere presto l'illuminazione del Grande Sole Spirituale per poter capire la vera realtà: l'anima non muore mai e porta con se l'esperienza e i ricordi di ogni vita vissuta in precedenza.

La morte non esiste e ce ne renderemo conto soltanto quando riusciremo a non prendere sul serio la vita, ad allontanare l'esteriorità per vedere nel profondo del nostro essere, a riconoscere Dio in noi, a capire che siamo tutti Uno.

Quando qualcuno ci lascia, siamo tristi perché non godiamo più della sua presenza fisica, ma dobbiamo gioire per lui, perché è tornato alla casa del Padre e godrà del Suo Amore Immenso.

Non abbiate paura, oltre il velo c'è di più. Questo è l'insegnamento che traggo dalla lettura dei miei libri spirituali.

Che la Luce vi illumini, in questi giorni del ricordo!

 

 
 
 

IMPARARE A CAMBIARE

Post n°186 pubblicato il 10 Ottobre 2010 da domusgratia
 

Carissimi, ho scovato questo video, è assolutamente da non perdere e voglio condividere con voi il suo messaggio.

Un abbraccio di Luce

Per vedere le parole cliccate sul video e andate direttamente su You Tube.

 
 
 

Crescere e cambiare

Post n°185 pubblicato il 02 Ottobre 2010 da domusgratia
 

Solo stasera, con un po' di tranquillità, ho notato che il mio blog ha ormai compiuto tre anni.

In questi tre anni sono cambiata e con me è cambiato questo blog. Ora so la strada che devo percorrere, ora sono consapevole di cosa sia la vita: un percorso Divino per imparare a ricordare da dove veniamo, chi siamo e dove andiamo.

Ora so e cerco di comprendere che la realtà non è quella che vivo ogni giorno, ma quella che non vedo, che è in me, quella che vado cercando, costruendola vita dopo vita, ricordando chi ero e cosa dovrò ancora fare.

Non pretendo di insegnare nulla, voglio solo lasciare dei messaggi di Amore Universale, quelli che ci ha insegnato Gesù e che dovrebbero essere l'unica nostra ragione di vita, vita vera, vita eterna. Tutto il resto è solo una grande e perfetta illusione che ci distoglie dalla Divinità.

Vi invito a pensare al perchè la nostra vita è così imperfetta, così infelice, a volte così tragica e inaccettabile.
La paura ci fa pensare negativamente e sprechiamo la nostra energia in cose futili, invece di ringraziare per quello che abbiamo, invece di trovare qualcosa di buono anche nelle avversità, invece di lottare per il nostro bene.....

Benedico quest'anno, il 15 gennaio, che è stato illuminato dalla Luce Divina che ha segnato il mio cambiamento spirituale.
Ringrazio perchè vedo, ora e per sempre.

Un abbraccio di Luce 

http://www.josaya.com/

 
 
 

2012annodiluce.com

Post n°184 pubblicato il 19 Settembre 2010 da domusgratia
 

Per chi segue questo portale e le conferenze di Davide Russo Diesi, ma anche per chi è in cammino verso la consapevolezza, non potrà fare a meno di vedere questo video cliccando sul link qui sotto.

http://www.vimeo.com/14938647

Chi lo vuole vedere anche solo per curiosità, con un poco di obiettività, scoprirà una cosa interessante: quanto è importante il nostro pianeta e quanto la nostra vita sia piena di paure e come questa sia per noi un'occasione di cambiamento. 

Non occorrono molte parole. Anche se il video è un po' lungo, vale la pena di vederlo.

Un abbraccio di Luce

 
 
 

RICCHEZZA E POVERTA'

Post n°182 pubblicato il 12 Settembre 2010 da domusgratia
 

Quando veniamo al mondo siamo tutti uguali. L'unica cosa che ci interessa è mangiare e stare con la nostra mamma.

Quando si è piccini non ci poniamo nessun problema e non abbiamo nulla da fare se non crescere e diventare degli adulti responsabili e realizzati.

Ognuno percorre la sua strada e fa le sue esperienze. Molti cercheranno il potere, altri la ricchezza, altri ancora vorranno tutte e due le cose. Molti si accontenteranno di raggiungere un certo benessere per avere una vita dignitosa.

In effetti la nostra Madre Terra è così ricca da poter nutrire tutte le sue creature. Il nostro Divino Creatore, nella Sua perfezione, ha fatto in modo che a tutti i Suoi figli non mancasse nulla. Allora come mai ci sono tante persone indigenti e tante altre che non hanno neppure un tozzo di pane?

Com'è che nel mondo muoiono tante persone di fame e di stenti?

Recentemente ho intrattenuto una conversazione epistolare con Don Bianco, parroco di una chiesa di campagna. Questo è il suo blog:

http://blog.libero.it/chiesadeipoveri/
Egli contesta, giustamente, la chiesa ricca, il Vaticano e i suoi prelati che conducono una vita sfarzosa predicando la povertà.

E' chiaro che la chiesa non è l'unica ad avere colpa, anche i governi delle nazioni più ricche non fanno nulla per risolvere il problema.

Io però non voglio giudicare, perché il dovere di ogni buon Cristiano dovrebbe essere quello di aiutare il prossimo come può; quindi, la prossima volta che decidiamo di fare un'offerta, non doniamo alla chiesa ricca, ma diamo direttamente a chi ha bisogno.

Parliamo un attimo della ricchezza. Essa ci spetta di diritto, è fondamentale per noi terrestri. Il denaro da sicurezza economica, ci permette di pagare le tasse, di comprare il cibo, i vestiti e di vivere bene. Il denaro, però, dovrebbe servire anche per aiutare coloro che sono meno fortunati, solo così la propria ricchezza sarà benedetta. Purtroppo l'egoismo rende ciechi e sordi coloro che potrebbero fare qualcosa di concreto per i meno fortunati.

Gesù è nato povero, era umile e predicava la bontà. Egli non era contro la ricchezza, ma contro l'egoismo e la cattiveria. E' morto sulla croce per insegnarci il perdono e l'amore verso il prossimo, ma noi, riusciamo a seguire i suoi insegnamenti?

 
 
 

LA METAFISICA

Post n°181 pubblicato il 03 Agosto 2010 da domusgratia
 

"Discorsi del “IO SONO” Libro d'Oro del Maestro di Saint Germain”
Questo è il libro che sto leggendo. Più che un libro lo definirei un testo sacro. Fa parte della serie di libri sulla Metafisica.
La Metafisica è la scienza che studia l'invisibile, che va oltre il fisico.
Per approfondire:
http://www.metafisicaitalica.it/

Il libro di cui sopra, insegna che noi possiamo vivere bene ed avere tutto ciò che desideriamo se crediamo nel Grande Potere “IO SONO”, poiché dentro di noi abbiamo la Deità, essendo figli di Dio.
Dichiarando un decreto “IO SONO”, si sprigiona una tale energia che, se proclamata con autorità e fede, ha grandi poteri.

A questo grado di consapevolezza non si arriva con uno schiocco di dita, ma ognuno di noi ha i suoi tempi, secondo la sua maturità spirituale.
Il contenuto del libro, così come i decreti “IO SONO”, vanno studiati e meditati a lungo, prima di padroneggiarli.

 

Questo libro si aggancia ad un altro, meno spirituale, più mentale direi, ma il cui contenuto riporta sempre allo stesso risultato: la fede in noi stessi. Esso si basa sempre sul concetto delle Leggi Universali.
Il libro è: “The Meta Secret – Oltre il segreto “ di Mel Gill.
E' uno dei tanti libri che parla della legge dell'Attrazione, ma spiegandone il percorso attraverso le Leggi Universali dalle quali è scaturito il Tutto.
Sono dette anche Leggi Ermetiche o Tavole Smeraldine, formulate da Ermete Trismegisto, filosofo e guida spirituale dell'antico Egitto.
(Una ricerca su internet vi chiarirà meglio il concetto)
Si tratta di usare queste leggi nel modo più appropriato per servircene nel modo giusto. Molti le usano per arricchirsi, altri per raggiungere benessere e felicità.

Sarete curiosi di sapere se ho messo in pratica ciò che ho letto: ebbene si, lo sto facendo piano piano e per quanto riguarda il benessere e la felicità direi che funziona.
Ho smesso di prendere le pastiglie per il mal di testa, per esempio; usando i decreti “IO SONO” la mia vita si è semplificata. Posso dire di essere felice.
Ho tolto dal mio vocabolario gli avverbi di negazione e penso positivamente, cercando di trovare il buono e il bello anche nelle situazioni più pesanti e poi vivo qui ed ora ogni giorno nel nome di DIO perché.....
IO SONO IL POTENTE PRESENTE DI DIO.

 Visitate questo blog per saperne di più:

http://blog.libero.it/Topinone/view.php?ssonc=318270815

 Che la Luce sia con tutti voi

              

                

 
 
 

La Pace dell' IO

Post n°180 pubblicato il 26 Luglio 2010 da domusgratia
 

Che cos'è la Pace dell'IO?

La Pace dell'IO è lo stop, la cancellazione di tutti i nostri brutti pensieri, quelli che spesso ci vengono alla mente per rovinarci le giornate o i momenti tranquilli.

Avete mai notato come, nei momenti più inpensati, vengano in mente pensieri che fanno male, ricordi che vorremmo cancellare, momenti vissuti che non vorremmo ricordare ma che poi tornano alla mente? Ebbene, questi sono tutti pensieri che rovinano l'esistenza e che non ha senso tenere nella nostra mente.

Bene, c'è un  modo per cancellare i brutti pensieri, ed è ripulire la memoria. Quando tornano alla mente cose che non vorremmo ricordare, basta dire spesso: Ti Amo, Perdonami, Mi Dispiace, Grazie.

E' un metodo hawaiano e si chiama Ho-oponopono.

Dopo aver detto queste parole ci si sente bene, sempre di più e tutto il resto è dimenticato. Ammetto che ci vuole anche un po' di buona volontà e come tutte le cose, bisogna volerlo fermamente. Desiderare la Pace dell'io, per noi e per tutti coloro che fanno parte della nostra vita, ci rende liberi.

Il link che riporta al sito è sul mio blog, ma vi è anche un libro che è di grande aiuto: "Zero limits" di Joe Vitale.

Pace dell'IO a tutti voi

 
 
 

Un nuovo libro, un nuovo messaggio

Post n°179 pubblicato il 09 Luglio 2010 da domusgratia
 

Il libro che sto leggendo s'intitola "La libertà spirituale (Che cos'è e come si ottiene)" di Michael Beckwith - BIS Edizioni.

E' uno dei tanti libri che leggo perchè mi sento ispirata, ne sento il bisogno, c'è qualcosa che mi spinge a fare queste letture, a cercare la strada; è come se dovessi fare un'indagine.

Questo libro parla appunto di spiritualità e qui ho trovato le stesse motivazioni, le stesse certezze che ho letto in altri libri. L'ultimo parlava di leggi Universali, come essere in sintonia con l'Universo e il proprio SE interiore, ma qualcosa accomuna tutti i libri che leggo e ciò significa che sono sulla strada giusta.

In questo libro che ho appena iniziato, c'è un versetto tratto da un libro Indù, il Mahabharta, (che non conosco). Parla del perdono e dice: "Il perdono è santo, il perdono è ciò che tiene insieme l'Universo. Il perdono è il potere dei potenti, il perdono è la quiete della mente. Il perdono e la delicatezza sono le qualità di chi possiede la padronanza di SE. Esse rappresentano virtù eterne."

Ho già parlato del potere del perdono in un mio precedente post, ma torno a ribadire che esso è importante poichè non può esistere amore senza perdono. Dopo aver perdonato ci si sente davvero liberi e in pace con il mondo. In fondo siamo tutti su questa terra per fare esperienza, siamo tutti figli di Dio e UNO con Lui, il nostro Divino Creatore.

Essere in pace con noi stessi ci fa sentire liberi. Se riusciamo a perdonarci per i nostri errori e le nostre mancanze, riusciremo a farlo anche con gli altri.

Ci sono cose ovvie che però si imparano solo vivendole, una di queste è il perdono. Cerchiamo di capire le persone che ci stanno attorno e trattiamo loro come noi vorremmo essere trattati.

Pace dell'IO

 
 
 

I cerchi nel grano

Post n°178 pubblicato il 07 Luglio 2010 da domusgratia
 

Il 13 giugno a Poirino, nelle campagne torinesi, è apparso un grande cerchio nel grano, uno dei tanti apparsi in questi anni un po' in tutto il mondo.

Pensate, è successo dalle mie parti e nessuno ne aveva parlato e se qualcuno ne ha dato notizia è stata talmente messa a tecere che io stessa ne sono venuta a conoscenza tramite una trasmissione televisiva captata mentre mio marito faceva zapping sui vari canali tv.

Siccome nulla succede per caso, secondo le leggi Universali, la cosa non mi stupisce più di tanto. Io interpreto questo avvenimento come un segnale del nostro Divino Creatore.

Anzi, pare che in questi giorni ci saranno nei cieli molte apparizioni di quelli che noi in gergo chiamiamo UFO e come al solito chissà se qualcuno ne parlerà.

Staremo a vedere. Vi lascio il link dove potrete vedere la meravigliosa immagine apparsa a Poirino:

http://evidenzaliena.wordpress.com/2010/06/16/nuovo-bellissimo-cerchio-nel-grano-scoperto-a-poirino-toe-il-piu-grande-mai-comparso-in-italia/

Un abbraccio di Luce

 
 
 

Omaggio a Madre Teresa di Calcutta

Post n°177 pubblicato il 29 Giugno 2010 da domusgratia
 

Vi lascio un po' di saggezza di questa grande Donna.

Qual è... ?    

Il giorno più bello? ... Oggi.
La cosa più facile? ... Sbagliarsi.
L'ostacolo più grande? ... La paura.
Lo sbaglio peggiore? ... Arrendersi.
La radice di tutti i mali? ... L'egoismo.
La distrazione più bella? ... Il lavoro.
La peggiore sconfitta? ... Lo scoraggiamento.
I migliori insegnanti? ... I bambini.
La prima necessità? … Parlare con gli altri.
La cosa che più fa felici? ... Essere di aiuto agli altri.
Il Mistero più grande? ... La morte.
Il peggiore difetto? ... Il malumore.
La persona più pericolosa? ... Il bugiardo.
Il sentimento più dannoso? ... Il rancore.
Il regalo più bello? ... Il perdono.
La cosa di cui non se ne può fare a meno? ... La casa.
La strada più rapida ? … Il cammino giusto.
La sensazione più gratificante? ... La pace interiore.
Il gesto più efficace? ... Il sorriso.
Il migliore rimedio? ... L'ottimismo.
La maggiore soddisfazione? ... Il dovere compiuto.
La forza più potente del mondo? ... La fede.
Le persone più necessarie? ... I genitori.
La cosa più bella di tutte? ... L'AMORE !

 

MADRE TERESA DI CALCUTTA

 

 
 
 

Fisica quantistica e medicina

Post n°176 pubblicato il 18 Giugno 2010 da domusgratia
 

Da tempo volevo condividere i video dei seminari di Bruce Lipton. Egli afferma che la mente è più forte dei geni. Se avrete la pazienza di vedere i sedici video e ascoltare attentamente le sue affermazioni, scoprirete qualcosa di veramente fantastico, da terzo millennio!

Per arrivare a queste conclusioni, Lipton ha impiegato una vita nella ricerca. Non voglio fare commenti; l'unica cosa che farò appena possibile, sarà quella di leggere almeno uno dei suoi libri.

Voglio ancora aggiungere che finalmente riesco a capire alcuni concetti riportati in diversi libri da me letti e, cosa sconcertante, la spiritualità e la fisica quantistica vanno a braccetto.....

Che la Luce sia con tutti voi. Buon fine settimana.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: domusgratia
Data di creazione: 17/09/2007
 

 

A TUTTI VOI

Se entrate per caso,
se ci venite apposta,
se lasciate un commento,
se guardate soltanto,
questo è il mio grazie!
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: domusgratia
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 66
Prov: CN
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sono_fusamarinovincenzo1958colpani.lucianoelio.blessentprofumo20090lucianacicconettimichele.melis2003Domenico.pandolfiCalipsoboy84romanovincenzo123Tulpewegalbarosa23frontalini.robertoceretolandoprofilo_vero
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 19
 

LIBRI

* La Sacra Bibbia
* Conversazioni con Dio (trilogia) - di N. Donald Walsch
* La Luce Divina non viene mai meno - di Michael Ggeorge
* La serie di libri sugli Angeli - di Haziel
* Angeli e morti ci parlano - di Pietro Archiati
* Meditazione - di Paola Bertoldi
* Il segreto - di Rhonda Byrne
* Zero limits - di Joe Vitale
* Tao Te Ching
* La forza del perdono - di Gerald G. Jampolsky
* Il dono supremo (Henry Drummond) - di Paulo Coelho
* Il guerriero della Luce - di Paulo Coelho
* Il potere della mente positiva - di Giorgio Cerquetti
* Scritti dell'ispirazione - di Kahlil Gibran
* Il Profeta - di Kahlil Gibran
* Il dono del Dharma - di Dalai Lama
* I consigli del cuore - di Dalai Lama

 

FEDE IN DIO

 

LASCIATELI VIVERE!

               

         

          

            

Salvaguardiamo
la natura. Fiori,
piante, animali,
fanno parte del
creato.

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963