RendiamograzieaDio

Preghiere, novene, rosari, coroncine

 

 

« .....Nell'acqua è la tu...Di questo Sangue (Prezio... »

Prendimi, Cuore di Cristo

Post n°28 pubblicato il 06 Giugno 2013 da rendiamograzieadio

 

Prendimi, Cuore di Cristo

 

" Prendimi, o Cuore di Cristo, in tutto ciò che sono; prendimi in tutto ciò che ho e che faccio, in tutto ciò che penso e tutto ciò che vivo!

Prendimi nel tuo spirito, perchè aderisca a te; prendimi nel mio volere, perchè voglia di te; prendi tutto il mio cuore, perchè ami solo te!

Prendimi, o Cuore di Cristo, nei miei desideri più nascosti, perchè tu sia il mio sogno e il mio unico scopo, il mio grande amore e la mia perfetta felicità!

Prendimi con la tua bontà, per attirarmi a te; prendimi con la tua dolcezza, per accogliermi in te; prendimi col tuo amore, per unirmi a te!

Prendimi, o Cuore di Cristo, nella tua pena e nella tua gioia, nella tua vita e nella tua morte, nella notte della tua croce, nel giorno immortale della tua risurrezione!

Prendimi con la tua potenza, elevandomi a te; prendimi col tuo ardore, infiammandomi per te; prendimi con la tua grandezza, per farmi perdere in te!

Prendimi, o Cuore di Cristo, come tuo servo, tuo schiavo e al tempo stesso tuo indegno amico; prendi tutta la mia dedizione, fino in fondo, senza limiti!

Prendimi per il lavoro della tua grande missione, per il dono integrale alla salvezza del prossimo, e per ogni sacrificio a servizio dei tuoi!

Prendimi, o Cuore di Cristo, senza limite e senza fine; prendi ciò che io non son riuscito ad offrirti; non mi rendere mai più ciò di cui ti sei impossessato!

Prendi per l'eternità ciò che è in me, affinchè un giorno possa, o divin Cuore, possederti, nell'abbraccio del cielo, prenderti e custodirti per sempre!"

Amen

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/GrazieDio/trackback.php?msg=12133795

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: rendiamograzieadio
Data di creazione: 01/04/2013
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

nefertariirserviziparrocchialiligauecelestegio253mariateresa.benassirodolfo.mariluciacortiRONDINELLA30sirena85blualbaioriomaxel29MarikonsLUCY1003ninanigrojianjy23
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963