Il "mio" Mago di Oz

"Sul Sentiero dei mattoni gialli...Alla ricerca del Magnifico e portentoso Mago..."

 

 

 
 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

GRAZIE...

 

QUANTI SIAMO?

page counter
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 

OPPS!

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

TAG

 

L'ARCOBALENO

 
 

 

« Geremia, Geremia!!!Con tutto l'amor che posso! »

Sans despartir!

Post n°309 pubblicato il 13 Luglio 2009 da geremia_di_Oz
 

Re Arduino 09

Un giorno verrà
che il Mago mi parlerà
ancora una volta:

Geremia Geremia,
 giullare perditempo
e servo birichino,
ondivago dei sentieri traversi,
sei dunque pronto?”

Magnifico e saviente Mago,
Voi che avete ascoltato le mie suppliche,
volete, forse, che io possa tornare a casa?”

“Questo è il solo mio comando,
che tu riprenda le vesti che ti furon donate
e che compia ciò che per te era iscritto…
Ai confini dell’Ovest,
ai limiti del tuo Mare…
Ecco, questo è il tempo!
Là troverai domanda di tutto il tuo peregrinare”

“Ma io, io…che ho solo di mal calpestare…
io, che tutto ho solo il mio cadere ...
io, che mai potrò per Voi sfidare?
E cosa dovrò rispondere?  Come avrò da fare?”

Suvvia, non far più di esitare
 e non inciampar di prima di partire,
Non io ho da risponder,
non io, di voler tornare…
Questo è ciò che era già stato disegnato
ed il Pittor…
il Pittor dipinge tela di prima che tu fossi nato”.

” Perdonate Maestoso e Misericordioso Mago…
Io sono quia per servire…
e sia ciò che sarà d’esser!”.
        
                          Geremia

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: geremia_di_Oz
Data di creazione: 18/09/2007
 

SOMEWHERE OVER THE RAINBOW

 
 

RIASSUNTO PUNTATE PRECEDENTI

 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mlaboratoriotvgeremia_di_Ozkiai4everanntooraffaella.grimaldi87agostinocelugana5luciofranci7salaroSpiritbry59dulcinea_1claudio2012slacey_munro
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CARA DULCINEA

Non perchè li occhi vi sian lontani
il mio core più non v'appartenga...
Vi difendo con l'Onor di Cavaliere
d'ogni gigante ch' a Voi non s'inchini,
bramando desideroso il dì del nostro ritrovare;
del gaudere l'amor ch'ora mi è soltanto sogno.

Sempre fedele.
                  Vostro Don Chisciotte.
(Geremia)


 

RAINBOW

 

IMPARANDO A VOLARE

 

ULTIMI COMMENTI

 

NATIVI AMERICANI

 
 

LA SAGGEZZA DEL COSMO

 
 

IL CUORE

 

LA PASSIONE

 
 
 

MINUETTO

 

HILARIE BURTON

 

 

C'É ANCORA QUALCUNO LÌ FUORI?

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963