Creato da gers.c il 15/06/2007

Fatemi Scrivere

Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante

 

« Messaggio #165Messaggio #167 »

Post N° 166

Post n°166 pubblicato il 17 Giugno 2008 da gers.c

Stanca! Stanca! Stanca!

Odio la gente che trasuda ipocrisia. Odio con tutta me stessa tutte le persone che non riescono mai a riconoscermi i miei meriti solo perchè sono giovane e solo perchè non possiedo i genitali maschili. Questo sistema di merda è ancora fottutamente maschilista. Le donne non sono ancora riconosciute come creature pari all'uomo o almeno non nell'ambiente di lavoro. Le donne dovrebbero limitarsi a un part time oppure a un lavoro a tempo pieno pagato esattamente quanto un part time e in più devono anche sposarsi (perchè se non si sposano sono o delle poco di buono o delle vecchie zitelle acide) e di conseguenza sfornare pargoli alla velocità della luce. Ma nonostante tutto questo le donne devono sorridere sempre. Come delle perfette idiote noi dobbiamo ingoiare umiliazioni ogni giorno e non dobbiamo reagire, non possiamo rispondere, non dobbiamo parlare. Non ne posso proprio più! Passare le mie giornate qui dentro non serve assolutamente nulla. Ci posso rimettere la salute, posso saltare i pasti, posso incazzarmi....ma la mia resterà sempre e soltanto una piccola goccia in un grande mare sporco. Inarrestabilmente saturo di spazzatura. E' buio fuori e dentro di me adesso. Come al solito mi ritrovo qui a sfogare la mia collera. Ferita, delusa. Amareggiata da questa realtà che mi circonda. Sentirsi dire che non servo a nulla ti piega in due...sopratutto se tutto quello che faccio non è per me stessa ma proprio per quelle persone che mi dicono che sono inutile. Ho sbagliato tutto. Avrei dovuto fare la studentessa della mia minchia figlia di genitori benestanti che si gode maledettamente la vita....magari inseguendo i miei sogni. Ma io sono testarda. Non mi sono mai piaciute le strade in discesa e ho sempre pensato che i nostri sogni sono solo squallide utopie. Non ci credo ai sogni, non mi sono mai preoccupata di averne. Ho sempre pensato ad alzarmi la mattina e a fare il mio dovere. Per questo devo considerarmi una persona mediocre?! Sono semplicemente realista. O forse semplicemente una povera illusa.

Fanculo va'!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: gers.c
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 39
Prov: BA
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mclaudia.holagiuseppe.caprisluciaeugenioorsomalindizummammagb.99umberto.inversoalicetrincaadoro_il_kenyaDolzeCuzzola85o_splendidosognosebaTMchidifraNera06
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963