Creato da gers.c il 15/06/2007

Fatemi Scrivere

Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante

 

« Messaggio #178

Post N° 179

Post n°179 pubblicato il 30 Dicembre 2008 da gers.c

Anche quest’anno volge al termine. Onestamente non so cosa farne di questo blog. Tutte o quasi tutte le persone incontrate qui dentro sono sparite nel nulla…inghiottite dalla loro vita reale. Negli ultimi tempi è successa la stessa cosa anche a me. Mi sono fatta travolgere e sconvolgere dalla mia vita, dal mio lavoro,dai miei doveri,dalla vita che mi hanno imposto. Lascio questo 2008 con un po’ di nostalgia e con tanta speranza. Nostalgia perché so di aver perso tanto. Speranza perché so di aver posto le basi per costruire molto. Per ricostruire me. Potrei dire che questo 2008 è da dimenticare, che molte cose mi hanno segnata, che tante piccole cicatrici non rimargineranno mai…ma alla fine che importa?! Come ogni fine anno divento cupa e provo a fare un piccolo bilancio di quello che è stato. Quest’anno NO! Quest’anno proverò solo a vivere e così come lo lascio così voglio cominciarlo. Non voglio più pensare,analizzarmi,mettermi in discussione. Questa sono io ed è già tanto per me condividere con me stessa il mio vivere. Quest’anno ho capito tante cose….una su tutte che l’amicizia spesso non è vera amicizia. Quest’anno mi sono sentita spesso maledettamente sola. Quest’anno ho provato a pulire la mia vita e a guardare avanti….e forse ci sono riuscita. Iniziando da una risata in un bar di periferia e finendo molto probabilmente in un grande abbraccio. Il blog resta qui. Sempre più disabitato…sempre più inanimato. Il blog resta SOSPESO. Come me che guardo inerme la mia vita. Come me che non sorrido ma che vado comunque avanti. Come me che mi lascio amare e che amo. Come me che faccio finta di non vedere,di non capire, di dimenticare. Forse domani rinascerà in me la voglia di scrivere, di raccontarmi sebbene ci sia poco da raccontare. Verso sempre qualche lacrima quando rileggo i miei post. Alcuni probabilmente li ho capiti solo io ma in fondo erano solo per me. Ho bisogno di coraggio. Ho bisogno di crederci. Ho bisogno di non arrendermi. Lascio alle mie spalle questo anno ricco di soddisfazioni professionali ed economiche e di delusioni amare, di torti subiti, di raggiungimenti di consapevolezza dei miei sentimenti altissimi. Buon Anno a tutti. A chi non ha capito un cazzo di me. A che mi vorrebbe vedere morta. A chi mi sorride fuori odiandomi dentro. A chi non si preoccupa di tendere una mano. A chi fa finta…e a chi ci è veramente. Buon Anno ad una piccola bambina bellissima che mi è entrata nel cuore. A chi probabilmente brinderà solo a se stesso. E dato che ci sto…Buon Anno anche a chi mi farà male. La vostra invidia è la mia forza!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: gers.c
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 39
Prov: BA
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mclaudia.holagiuseppe.caprisluciaeugenioorsomalindizummammagb.99umberto.inversoalicetrincaadoro_il_kenyaDolzeCuzzola85o_splendidosognosebaTMchidifraNera06
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963