Creato da gers.c il 15/06/2007

Fatemi Scrivere

Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante

 

« Messaggio #145Messaggio #147 »

Post N° 146

Post n°146 pubblicato il 14 Marzo 2008 da gers.c

Stà per giungere la bella stagione. Gli ormoni subiscono, inevitabilmente, un impennata vorticosa. Il nostro guardaroba si alleggerisce e quindi....oh signur!!! E quindi si evidenziano tutti i difetti. E poi...e poi escono i pancioni. Io non  sò bene cosa è successo in questa miserabile cittadina ma sono tutte maledettamente e vistosamente INCINTA!!! Non posso farcela a non rodermi d'invidia maledetta. Mi impegno profondamente per far finta di essere felice per loro ma non è vero. Mi rode il culo!!! Alla faccia della crisi e del 'non arriviamo a fine mese' qua si prolifera come i conigli...a ripetizione. Premesso che:

1) Di Piersilvi Berlusconi qui ne abbiamo al massimo due o tre (il capostipite sono qusi certa che sia tendente all'altra sponda);

2) Di Silvie Toffanin peggio ancora (ma di stupide come lei a valanga però);

3) Di questa valanga di Silvie il 99,9% è alla ricerca spasmodica del suo Piersilvio;

4)Stiamo attraversano un momento di profonda crisi economica (i locali sono vuoti, i negozi chiudono, il commercio non gira, l'aria è veramente amara)

E allora cazzarola!? Perchè dovunque io vada si parla di bambini, ecografie, pannolini, corredini. Perchè mi devo sorbire la vista di queste già o future mammine estasiate e iper felici per il lieto evento mentre io mi stò ancora preoccupando per quella manciata di brufoletti che non mi vuole proprio lasciare?! Una stronza ieri dal parrucchiere mi fà:'Beh ma se fai un figlio ti passano lo sai?!''Si, lo so emerita idiota lo so benissimo...peccato che non sono Maria Vergine...non concepirò mai per opera dello Spirito Santo'. In quel momento volevo prendere la spazzola e ficcargliela in mezzo agli occhi. Le donne incinta si preoccupano solo di essere incinta. Non hanno un minimo di delicatezza. E se tu non sorridi e condividi con loro questo momento si incazzano pure. Io non sono una persona espansiva di natura. Mi limito a porgere i miei migliori auguri, a chiedere il sesso o la data dello 'sgravamento' e basta! Più di tanto non riesco a fare. Che volete da me?! Per non parlare dopo del momento più orribile in assoluto. Quello in cui, dopo averti spiegato minuziosamente anche la posizione in cui è avvenuto 'l'inseminamento' e dopo averti dato tutti i ragguagli a suo parere indispensabili (senza che tu glieli avevi chiesti perchè tu sei là soltanto per domare la chioma) lei indispettita perchè non te la sei calcolata di striscio carica il cannone e pur conoscendo già la tua risposta abbozza quel sorrisino sadico e ti chiede:

'E TU INVECE A CHE PUNTO SEI?! ANCORA SINGLE?'

Tu stai lì a farti lo shampoo e in quel momento ti cade il mondo addosso. L'acqua diventa bollente, la tipa non riesce più a pettinarti la criniera, sei rossa paonazza, vorresti alzarti e spaccargli il setto nasale in quel preciso istante ma l'ultimobarlume di lucidità mentale ti rammenta che porta in grembo una creatura innocente e allora respiri-inspiri-respiri-inspiri-respiri-inspiri e abbozzi una risposta traendo spunto da un libro di uno dei tuoi miti ovvero Geppi Cucciari:

'IO SULLA MIA LAPIDE SCRIVERO': NATA SINGLE, MORTA SINGLE...PER COERENZA'

Bugie...tutte bugie.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ILMONDODIGERS/trackback.php?msg=4289852

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
animafragilex
animafragilex il 14/03/08 alle 11:38 via WEB
mamma che tristezza!!!a chi lo dici!!!
 
 
gers.c
gers.c il 15/03/08 alle 10:05 via WEB
Sono odiose!!! E cafone anche...
 
unuomotranquillo71
unuomotranquillo71 il 14/03/08 alle 11:51 via WEB
..Immagino già le donne sono insopportabili di suo..Buona giornata a tutti
 
 
gers.c
gers.c il 15/03/08 alle 10:05 via WEB
Evvai...non generalizziamo essù!!!
 
   
unuomotranquillo71
unuomotranquillo71 il 15/03/08 alle 15:56 via WEB
NOn difende la categoira a priori..le donne generalmente vogliono tutto e anche il contrario di tutto.non generalizzo..cazzeggio!
 
     
gers.c
gers.c il 17/03/08 alle 17:02 via WEB
Sempre abbastanza acuto e....arguto. Mi torna spesso in mente quella tua frase di alcuni post fà. 'La classe non è acqua...e non si sciacqua'.
 
lord.nero71
lord.nero71 il 17/03/08 alle 09:09 via WEB
Gravidanza per combattere i brufoletti? Che idea geniale. Dovrebbero farne la pubblicità al posto del topexan! Peccato che trasmetterebbero l'idiozia al nascituro.
 
 
gers.c
gers.c il 17/03/08 alle 17:05 via WEB
Lord ma mi commenti su un post così leggero...sei sempre una sorpresa per la sottoscritta. A parte tutto quella della gravidanza contro i brufoli sembra una leggenda metropolitana ma ha delle fondamenta reali alla base, sopratutto quando i brufoli non sono più da classificarsi come 'acne giovanile'. E' tutta una questione di ormoni!!! Me l'ha detto anche il mio medico che il mio orologio biologico ha iniziato a girare più veloce del solito...uff!!!
 
nidhoegg
nidhoegg il 17/03/08 alle 11:59 via WEB
Divertente questo tuo post! :) Pur non essendo mai stato (ovviamente direi!) da un parrucchiere per donne, ho sempre immaginato un ambiente come quello da te descritto... allucinante!!! ;D So che è facile più a dirsi che a farsi ma non prestare troppa attenzione a quello che ti dicono. Le storie che nascono per interessi economici o per qualsiasi altro interesse suscitano solo tristezza per la pochezza e la solitudine di chi le crea... un abbraccio!
 
 
gers.c
gers.c il 17/03/08 alle 17:07 via WEB
Si è venuto fuori un post abbastanza ironico. Però in quel momento ero tutto tranne che divertita. Ben tornato nel virtuale. Te l'avevo detto che non è cambiato assolutamente nulla. Per me qualcosa stà cambiando fuori. Per te non sò. Ciao carissimo...
 
donnaesaurita
donnaesaurita il 18/03/08 alle 11:12 via WEB
Hai perfettamente ragione...La mia amica aspetta due gemelline, vuoi sapere cosa mi ha chiesto?Di dargli due nomi carini e che si incastrino tra loro (non devono essere uno scioglilingua..)Io vorrei tanto un bimbo ma il mio fidanzato dice di aspettare un pò...MUOIO D'INVIDIA QUANDO LE VEDO CON LA PANCIONA, FELICI ED APPAGATE!!!!
 
 
gers.c
gers.c il 19/03/08 alle 11:47 via WEB
Vediamo....non sò...Tarzan e Jane, Al Bano e Romina. Dille di dare loro dei nomi italiani. Non se ne può più di tutti questi nomi impronunciabili. Grazie per l'intervento.
 
moscorina
moscorina il 18/03/08 alle 11:14 via WEB
ciao, ho letto il tuo post, ma fregatene di quella la......quando sono incinte le donne vanno fuori di testa, hai in mente i 4 giorni di mestruo?????ecco, sono così per nove mesi!!!!auguri,,,,,,mica bello!!!!ma alla fine come dici tu uno si "astiene dal tirargli un pugno" solo perchè hanno una creatura nella loro pancia, e per fortuna è così!!!!mi è piaciuto il tuo post!!!divertente anche se probabilmente non eri tanto divertente mentre lo buttavi giù!ciao ciao io sono sidney
 
 
gers.c
gers.c il 19/03/08 alle 11:51 via WEB
Beh, credo che alla fine tutto venga ripagato con la soddisfazione di aver dato alla luce una creatura. Io sono intrattabile sempre figurati nei giorni di mestruo che moltiplicati per nove mesi mi porterebbero alla follia. Grazie per i complimenti. Molto gentile. Se ti và torna a trovare questa esaurita.
 
la_stella_ha_pianto
la_stella_ha_pianto il 18/03/08 alle 11:29 via WEB
Molta gente è single per scelta...SI...degli altri però...
 
 
gers.c
gers.c il 19/03/08 alle 12:09 via WEB
Esattamente...hai colto il messaggio...
 
Vampirella2
Vampirella2 il 18/03/08 alle 11:29 via WEB
A una cena di lavoro, come vicina di sedia, aime' mi è capitata una collega visibilmente incinta...mi è andata la cena per traverso...per tutta sera nn si è parlato ke di pannolini, passeggini, vestitini, e nomi di bambini....nn ce la facevo piu'...ho cercato di portare la conversazione su qualcosa a mio parere, piu' interessante, vista la quantita' abnorme di single al tavolo...ma niente...questa imperterrita continuava il suo discorso...dopo circa 1 ora le si è fatto il vuoto intorno...alle volte tutte queste donne incinta sono nauseanti...la fanno venire agli altri la nausea!!!! Poi si rivolgeva proprio a me, la piu' adatta del gruppo...io ke nn ho mai voluto figli...!!!!
 
 
gers.c
gers.c il 19/03/08 alle 12:12 via WEB
Il punto è proprio quello. Una nascita è un lieto evento però a volte si dovrebbe avere la sensibilità e il rispetto verso il proprio interlocutore. Poi se sei in mezzo a single non potresti risparmiarti un attimino?! Nessuno vuole vietare alle donne di procreare..ma ci vuole un pò di tatto please.
 
bibona
bibona il 18/03/08 alle 11:33 via WEB
Io penso che nessuno sia single per scelta. E' la vita che va così, perchè magari non incontri chi avresti voluto per te...in qualche modo è il destino che decide per te.
 
 
framty
framty il 18/03/08 alle 11:48 via WEB
Sì, concordo!:)
 
 
gers.c
gers.c il 19/03/08 alle 12:14 via WEB
Il destino sicuramente ci porta verso alcune strade però alla fine credo che siamo noi a determinare l'andamento della nostra vita. Più che al destino io credo nelle circostanze favorevoli o avverse. Esistono anche i single per scelta. Molto spesso chi sceglie questo stato ha molto amato e molto sofferto.
 
engle78
engle78 il 18/03/08 alle 11:44 via WEB
ciao fregatene di quello che ti dicono gli altri, le persone in generale farebbero bene prima di aprire bocca a contare fino a 1000, a volte sono cosi insensibili ai problemi altrui che si dovrebbere sbattere sempre con la testa nel muro ogni volta che dicono qualcosa. Ma la violenza non risolve i problemi. Ciao a presto
 
 
gers.c
gers.c il 19/03/08 alle 12:16 via WEB
Certo però la faccia tosta della gente a volte và presa dalla radice....ovvero spaccandogli il setto nasale. Il post era ironico ovviamente...ironico con un fondo concreto di verità. Ovvero, ho pensato sul serio di affrontarla corpo a corpo.
 
eola84
eola84 il 18/03/08 alle 11:55 via WEB
Ciao...Immagina di non voler avere un bambino, di avere avuto un rapporto non protetto e di vedere, in ogni momento della tua giornata, pancioni, ecografie, test di gravidanza risultati positivi...analisi positive... Capisco come stai..in modo diverso, ma capisco come stai e quanto poco sensibili siano le donne... Ma ora pensa anche a quando tu (o io) avremo un bambino (desiderato!): non vorresti gridarlo al mondo? Penso di si, io lo farei!! In bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!1
 
 
gers.c
gers.c il 19/03/08 alle 12:17 via WEB
Si penso e già immagino la voglia di gridarlo al mondo. Però, dopo che io ti ho fatto gli auguri e mi sono congratulata con te non sarebbe ora di piantarla?! Aspetti un figlio mica hai preso il premio Nobel.
 
TRI_VELLA
TRI_VELLA il 18/03/08 alle 12:00 via WEB
ciao....per me Petrucci è una divinita:))))) li ho visto 5 volte dal vivo e l'altr'anno ho conosciuto James Labrie...sei blog del giorno e complimenti! saluti da Roma
 
 
gers.c
gers.c il 19/03/08 alle 12:20 via WEB
Blog del giorno e non me ne sono accorta. Non sono riuscita a godere a pieno del mio momento di gloria tra l'altro non cercato nè voluto. Tempo fà ho bacchettato il sign. Libero per il criterio usato nella scelta dei blog del giorno. Ieri è successo a me. Mi fà piacere ma continuo a chiedermi su quali basi...ho solo un umilissimo blogghettino io. Ma che goduria però!!!
 
 
gers.c
gers.c il 19/03/08 alle 12:21 via WEB
Onore al mio mito. All'uomo che ha cambiato la mia vita. Purtroppo Petrucci l'ho visto dal vivo solo una volta. Ma già lo amavo alla follia.
 
italyan_style
italyan_style il 18/03/08 alle 12:02 via WEB
SINGLE X SCELTA è IL MIO VOLERE, COSì RIESCI A VOLARE E A EVITARE SCOTTATURE... NON MI MANCANO I GIOCHI CON IL FUOCO, MA DA SINGLE MI SCOTTO POCO..... :) CIAO
 
 
gers.c
gers.c il 19/03/08 alle 12:31 via WEB
Io non sò più se quello è il pensiero più giusto. Anch'io tante volte mi sono preclusa molte strade per la paura di soffrire ancora. Ma poi mi sono resa conto che non posso vivere senza provare sensazioni, sentimenti, emozioni. Ultimamente stò provando a mettermi in discussione ma non è sempre facile. Mi aspetto molto dalle persone e puntualmente le persone mi deludono.
 
Julie_Anne
Julie_Anne il 18/03/08 alle 12:03 via WEB
Comunicare a tutto il mondo il proprio status quo - l'essere in attesa - e' una condizione inconscia, poiche' non cambia solo lo stato fisico ma anche quello mentale e siccome, generalmente, l'attesa di un figlio e' sinonimo di felicita', ecco che si sente il bisogno incontrollato di volerlo comunicare a tutti ivi compresi gli sconosciuti. Per cui non penso che sia una mancanza di tatto o maleducazione, ma unicamente l'espressione del proprio stato d'animo. Quando, invece, si tocca la schiera personale - quella famosa domanda 'E TU INVECE A CHE PUNTO SEI?! ANCORA SINGLE?'be'... in questo ti do ragione che v'e' senz'altro mancanza di tatto. Single per scelta o per "costrizione"... io dico che si e' single per mancanza di "materia compatibile" ;o)))) e... ridiamoci sopra ! - Un saluto - http://julieanne.blognew.105.net/
 
 
gers.c
gers.c il 19/03/08 alle 12:32 via WEB
Ottimo...'per mancanza di materia compatibile'...simpatica...
 
cappuccino_rosso
cappuccino_rosso il 18/03/08 alle 12:11 via WEB
ma che, a 23 anni devi essere invidiosa delle non-single-incinta??? pensa qnt saranno invidiose loro una volta partorito, sfatte e col bimbo che non dorme, mentre tu racconterai delle fantastiche serate che passi folleggiando con milioni di uomini che ti corteggiano! ti sentirai molto meglio!
 
 
iocisono_vr70
iocisono_vr70 il 18/03/08 alle 12:44 via WEB
Il massimo desiderio per una donna (o il 99,9%) è: 1) Avere un uomo (dopo una certa età uno qualsiasi) 2) Fare un figlio. Per quanto sfatte non ti invidieranno, loro hanno raggiunto l'apice dei loro desideri. Il loro mondo è lì, solo lì, tutto lì.
 
 
gers.c
gers.c il 19/03/08 alle 12:35 via WEB
Ma cosa ci vedete di astratto nel volere un figlio alla mia età?! Non ho fretta e non lo stò cercando. In alcune situazioni però sento più viva in me questa cosa sopratutto perchè al momento non ho nemmeno un rapporto stabile. In buona sostanza quello che mi lascia più perplessa è il fatto di vedere questa cosa mooooolto lontana. Prima le donne alla mia età erano già 'sistemate'.Però infelici.
 
B0303
B0303 il 18/03/08 alle 12:26 via WEB
Sei una ragazza intelligente e spiritosa. Non so se sei anche carina o meno, ma io ti giuro che verrà il tuo momento. Non invidiare chi vale meno di te. B0303
 
 
gers.c
gers.c il 19/03/08 alle 12:37 via WEB
Grazie mille per i complimenti. Se sono carina non devo essere io a dirlo ma non penso di essere da buttare. Bel commento...aiuta l'autosima.
 
Wintersun
Wintersun il 18/03/08 alle 12:39 via WEB
Ciao, ho letto il tuo messaggio, e mi stupisce che lo abbia scritto una ragazza di 23 anni, che ha tutto il tempo del mondo per diventare madre e fare le stesse stupide battute, una volta incinta, a qualche altra sventurata single!! L'amarezza che esce dal tuo messaggio è più normale superati i 40 avendo lo stesso problema....
 
 
gers.c
gers.c il 19/03/08 alle 12:37 via WEB
Sarò troppo avanti io forse...
 
litalico
litalico il 18/03/08 alle 12:40 via WEB
Povera creatura ... così ti rodi il fegato! Hai solo 23 anni, non trepidare, l'ansia non porta a niente di buono! Hai ragione da vendere. Anzi, per dirla tutta, grazie ai nostri politici, alle belle e prolifiche famigliole stile Mulino Bianco sono destinate risorse economiche sempre maggiori. E sai chi contribuisce a mantenere tutti i futuri bebè? I single, che pagano tasse "inutili" che vanno agli asili, scuole, pediatri, bonus fiscali, detrazioni, libri, biberon, ecc., ecc.). Coraggio, ignorale! Non c'è altra scelta! Un bacio
 
 
iocisono_vr70
iocisono_vr70 il 18/03/08 alle 12:48 via WEB
"Alle famiglie sono destinate risorse sempre maggiori", ma dove vivi?!?! La natalità italiana è la + bassa d'Europa, mancano strutture, asili, assegni familiari indecenti. Che poi i single siano penalizzati dal fisco è vero (io sono single), ma dipende anche da che stipendio hai ;-)
 
 
gers.c
gers.c il 19/03/08 alle 12:39 via WEB
Questa interpretazione della cosa mi piace. Sei sicuramente single. Non l'avevo mai esaminata in questi termini. Adesso ho una buona motivazione da esporre in difesa della mia singletudine. Baci.
 
unicornio_azul
unicornio_azul il 18/03/08 alle 12:40 via WEB
:))) ossignore, a 23 anni già a pensare a queste cose? ma fammi il piacere di goderti la vita e non portate più nuove vittime a questo povero mondo che di questo passo se lo troveranno marcio! (divertentissimo il tuo post!)
 
 
gers.c
gers.c il 19/03/08 alle 12:40 via WEB
Vero anche questo. Ma ci vuole un pizzico di ottimismo.
 
greenday001
greenday001 il 18/03/08 alle 12:54 via WEB
E'la prima volta che visito questo blog e l'autrice mi sembra pure divertente. Diciamo la verità, penso che sia difficile vivere nella condizione di single. Alt, io intendo nella vera eccezione del termine, vale a dire senza frequentazioni, trombate e coccole. Perchè al giorno d'oggi,la società cresce sempre più lentamente e fino a 30 anni siamo (mi ci metto anche io) beatamente a farci i cavoli nostri, nessuno legame serio,solo frequentazioni qua e là,che però puntualmente si sfasciano perchè ad un certo punto si vuole altro.Io credo che bisognerebbe imparare a vivere con se stessi e creare dei legami quando ci si sente pronti e non per non sentirsi soli, altrimenti nascono poi tutte queste storture. state insieme?no ci frequentiamo. che senso ha...
 
 
gers.c
gers.c il 19/03/08 alle 12:44 via WEB
Ringrazio per il divertente. Beh di single come intendi tu (senza trombate e coccole) in giro ve ne sono ben pochi. Le coccole e tutto il resto, volendolo, ci sono. La singletudine di cui parlo io è focalizzata su uno stato interno della persona. Stai da solla perchè pensi che non può esistere una persona in grado di capire davvero come sei. Dire ci frequentiamo è più comodo. Non piace nemmeno a me ma spesso se esci con qualcuno e magari lo vuoi conoscere prima di giudicarlo 'il tuo fidanzato' trovo giusto dire che lo stai frequentando.
 
wild790
wild790 il 18/03/08 alle 12:55 via WEB
Ah.... non aver paura, che frà 2/3 anni sarà lei ad essere invidiosa di tè, da che mondo e mondo non ho mai sentito una Donna di basso e medio ceto che è felice di essersi sposata o di aver avuto figli, tutte mi rispondono che se potessero ritornerebbero volentieri indietro per non farlo. Compresa mia sorella che voleva sposarsi ed avere un bambino ad ogni costo, adesso piange amaramente!!! Tu a 23 anni parli di orologio Biologico? Ma cavolo dove vivi in TIBET? Divertiti un pò, fai qualche viaggio goditi la vita altro che orologio biologico, a 23 anni sei poco più di un adolescente, l'orologio biologico inizia a farsi sentite sui 30/35 anni, il credo che il tuo è un capriccio del momento, il "voler" fare/volere qualcosa di diverso!!!!
 
 
gers.c
gers.c il 19/03/08 alle 12:46 via WEB
E vabbè....il mio è partito prematuramente che ci posso fare?! Non mi ritengo poco più che un adolescente. Penso di essere una giovane piccola donna.
 
stellina8830
stellina8830 il 18/03/08 alle 13:07 via WEB
ciao ma io diko e vero ke un po c si sente fottere ma ke te frega... sai il fastidio poi a matenere un figlio?e grande. lo so sn ankora pikkola ma nn voglio fare lo stesso errore delle altre donne.Tu goditi la vita + ke puoi e a quella smorfiosa rispondigli a dovere mia madre dice metti al primo posto il sorriso e vedrai ke fregherai tti quanti!!!!!!!!!1 bacione se t va visita anke il mio blog e se hai qualc'osa da commentare li accetto volentieri!!!!!!ciao
 
 
gers.c
gers.c il 19/03/08 alle 12:47 via WEB
Passerò presto carissima. A me certe volte il sorriso non mi esce.
 
mu80
mu80 il 18/03/08 alle 13:10 via WEB
Ciao... beh ti capisco una mia amica ha avuto un bimbo e per tutti i 9 mesi ogni cena fatta insieme mi ha fatto vedere e rivedere tutte le eco e le analisi per mille volte!!! Eppoi ultimamente tutti quelli che incontro mi dicono di aspettare un bimbo o di starci provando!!! Comincia a essere fastidioso!! Comunque tu cerca di goderti ancora un po la vita che per fare un figlio ci sono ancora un po di anni a disposizione ma una volta che ce l'hai molte cose non le puoi più fare!!!
 
 
gers.c
gers.c il 19/03/08 alle 12:48 via WEB
Mi piace quello che hai detto.
 
luckinovis
luckinovis il 18/03/08 alle 13:15 via WEB
Cara barese mia, hai solo 23 anni e ragioni come un'acida trentenne. Sei arguta e spiritosa, ma non sembri migliore delle tue più grette coetanee, ma non è che sei tu la parrucchiera???. I brufoli... cerca di scopare di più e rosicarti meno, vedrai i risultati. Se poi la tua è un'esigenza di maternità, faccio un passo indietro, però ..su non invidiare..che brutta cosa. Ti auguro una bella cucciolata e un viso raggiante. Sono pugliese come te e ripeto sempre che le donne più belle sono le baresi,...anche se hanno i brufoli..ciao acidella.
 
 
gers.c
gers.c il 19/03/08 alle 12:52 via WEB
Che simpaticone!!! Stavo pensando alla modalità più veloce per mandarti a fanculo ma poi ti sei ripreso sul finale. La parrucchiera non sono io. Ti ringrazio per il consiglio (scopare di più) ma se fossi leggermente più acculturato sapresti che non vi è alcun nesso tra le due cose. L'acidella lo accetto volentieri...il 'Ciao Barese' un pò meno. Mi sembra dispregiativo ma non me frega assolutamente nulla. Grazie comunque per aver lasciato la tua opinione. Ci mancava il commento cafone ma a me va bene anche quello.
 
monastero.invisibile
monastero.invisibile il 18/03/08 alle 13:19 via WEB
Ne parlavo qualche minuto fa con la mia nuova amica Diana. Il bambino grosso nella pancia è quanto di più istintivo, fisico è ANIMALESCO ci sia...naturalmente per una donna, anzi siccome le donne sono tutte immancabilmente frutto di una contaminazione CULTURAlE, MEGLIO ESPRIMERSI CON IL GENERE FEMMINILE DELLA RAZZA UMANA....altro che emancipazione! Civogliono i figli! FIGLI!
 
vivaildivertimento
vivaildivertimento il 18/03/08 alle 13:25 via WEB
Prova a continuare da sola: meglio sola che male...
 
 
vivaildivertimento
vivaildivertimento il 18/03/08 alle 14:52 via WEB
Anzi, visto che mi sembra che tu sia interessata esclusivamente ad avere un figlio, perche' non provi l'inseminazione artificiale? Cosi' almeno non romperai l'anima al tuo prossimo uomo...
 
   
gers.c
gers.c il 19/03/08 alle 12:55 via WEB
Io non romperò mai l'anima al mio prossimo uomo. Certe cose bisogna farle in due. Se si potesse fare a meno di voi maschi per coopulare noi donne saremmo le creature più felici del mondo. Sono ancora molto giovane...all'inseminazione ci penserò molto più in là se sarà il caso. Ma non riesco davvero a comprendere perchè dovete condannare a tutti i costi il desiderio innato di maternità.
 
     
vivaildivertimento
vivaildivertimento il 20/03/08 alle 15:37 via WEB
Non so se sareste voi femmine o noi maschi ad essere le creature piu' felici del mondo se si potesse copulare senza di voi. Oltre a quello mi domando a che diavolo servite...
 
PeterGunn
PeterGunn il 18/03/08 alle 13:35 via WEB
Quello che mi preoccupa dopo la lettura di questo post è che hai solo 23 anni. Pensavo l'avesse scritto una di 40 anni.
Comunque sì, c'è gente che è single per scelta. Che al momento non ha voglia di avvisare qualcun altro se decide di andare in vacanza per conto proprio o con le amiche. Se decide di farsi i cavoli suoi la sera o il fine settimana o di tenere il telefono spento. E poi se ti impegni con qualcuno magari hai meno corteggiatori... e io sono troppo narcisista ed egocentrica (o forse non ancora innamorata) da scegliere questo. Meglio soli che male acconpagnati, ancora per un po'.
Ciao e goditi la vita!
 
 
gers.c
gers.c il 19/03/08 alle 16:25 via WEB
Per fortuna esiste il libero arbitrio. Ognuno fà della sua via quello che gli sembra meglio. Non è detto che un rapporto a due debba limitare la libertà indivuduale di ognuno. Si può agire tranquillamente. Basta avere rispetto.
 
donnaribelle26
donnaribelle26 il 18/03/08 alle 13:41 via WEB
IL TUO POST NEL SUO E MOLTO BELLO E COLPISCE... MA POSSO DIRTI CHE ESSERE MAMMA E UNA COSA MERAVIGLIOSA - SPECIALMENTE SE SI E SINGLE PER TUA SCELTA!!!- SONO UN ESEMPIO E NON L' UNICO PER FORTUNA, E QUANDO ERO IN DOLCE ATTESSA TI POSSO GARANTIRE CHE CON LE AMICHE NON PARLAVAMO SOLO DI PANOLINI ANZI.... UN ABBRACCIO E RICORDATI CHE MEGLIO SOLI CHE MALE ACOMPAGNATI E SE VUOI UN FIGLIO NOI DONNE LO POSSIAMO FARE GLI...UOMINI...MMMMMM DEVONO ANCORA INVENTARSI IL MODO DI CRESCERE E APREZZARE LE DONNE. Ely
 
Suzuki.Maruti.800
Suzuki.Maruti.800 il 18/03/08 alle 13:54 via WEB
Anche io sono di Bari, eppure non vedo così tanti pancioni. A meno che tu non sia di provincia, ovviamente. Per quanto riguarda la tua situazione, da coetaneo ti posso dire che pure io sono single un po' perchè ultimamente le occasioni scarseggiano, un po' perchè al momento non voglio ulteriori problemi. Per quanto riguarda l'invidia, lasciatelo dire, fa male esclusivamente a chi la prova. E se qualcuna si loda del pancione, beh, chi si loda si broda :-)) - Christian
 
 
gers.c
gers.c il 19/03/08 alle 16:27 via WEB
Vero Christian...io vivo in provincia. Ed è proprio in questi paesotti che prolifera il male. Noi ci conosciamo un pò tutti e quindi è facile notare ogni piccola cosa...grazie x essere passato e ripassato da me.
 
21474
21474 il 18/03/08 alle 14:01 via WEB
Mi fai troppo ridere...ma per Dio come ti capisco! Io non sono single, ma a 34 anni e con un matrimonio andato male alle spalle, non ho figli e tutti quelli che incontro, pur sapendo che non sto più con mio marito, mi pongono sempre la stessa domanda del cazzo..."Allora? Quando rendi nonni i tuoi genitori?" la mia risposta? Se volevano diventare nonni, avrebbero dovuto fare un'altra figlia!!!!!
 
francesca_arch
francesca_arch il 18/03/08 alle 14:03 via WEB
Sai cosa faccio io? non vado per niente dal parrucchiere e faccio prima, quell'ambiente non mi piace proprio...single per scelta...ma forse è una bugia...
 
bicca81
bicca81 il 18/03/08 alle 14:08 via WEB
Ciao, divertente il tuo post, ho letto anche i commenti. Ma mi chiedo percè mai bisogna sempre sentirsi in competizione? Non riesci ad accontentarti di quello che hai adesso ed essere felice per gli altri? Arriverà anche il tuo turno nella vita, cerca di essere ottimista e non gettare veleno su altre donne che non hanno colpe per la tua insoddisfazione. La verità è che le donne in generale non sono mai contente di ciò che hanno: se fidanzate rompono perchè non possono fare quel cavolo che vogliono, se single perchè non hanno l'uomo.. Perchè bisogna godersi la vita a tutti i costi?
 
 
gers.c
gers.c il 19/03/08 alle 16:28 via WEB
Chi ha detto che non sono soddisfatta della mia vita!? Essù il post doveva far sorridere...
 
barbona0
barbona0 il 18/03/08 alle 14:08 via WEB
Una mia amica, dopo la fatidica frase "Io sono single per scelta", aggiungeva a mezza bocca "... degli altri", e scatenava l'ilarità dei presenti dicendo la verità!
 
Glass_lsb
Glass_lsb il 18/03/08 alle 14:11 via WEB
in effetti la questione "single per scelta" è piuttosto spinosa. Io sono single, ma non per MIA scelta... solo perkè la persona di cui ero innamorata non mi corrispondeva e adesso ho perso un pò la voglia di rimettermi in gioco... mi godo le mie amicizie e quella libertà di fare tutto quello che mi pare quando mi pare... però le mancanze ci sono, è innegabile. Anch'io mi sono accorta che ultimamente c'è stata l'invasione delle "donne incinte"! sono OVUNQUE!!! Complimenti per il post e per il tuo blog! CIAO ^__^
 
bambinakattiva3
bambinakattiva3 il 18/03/08 alle 14:16 via WEB
ehi! 6 giovanissima! d k ti preoccuopi?!! io alla tua età ( 4 anni fa circa ) ero single sì..e x scelta! avevo 1 casino d storie, la mia intoccabile indipendenza e di figli neanche a parlarne! e m sono goduta la mia età in pieno! certo..la paura d nn sposarsi, d nn diventare una persona 'normale'c'era..ma con la fretta nn si risolve niente! ad 1 certo punto..arriva quello giusto..il resto scompare..e t viene voglia di famiglia..bambini..e diventi esattamente come quelle k ora detesti coi pancioni e le ecografie sempre in mano. Vedrai..e sarà bellissimo! tempo al tempo! auguroni
 
 
greenday001
greenday001 il 18/03/08 alle 14:38 via WEB
"avevo un casino di storie" questo si lega perfettamente a quello che avevo già scritto prima. come deve essere bello poi per il futuro marito sposarsi una che è stata con mezza città, io non ci riuscirei mai, mi farebbe un pò senso o perlomeno avrei paura di beccarmi qualche malattia venerea dalla moglie!
 
wild790
wild790 il 18/03/08 alle 16:35 via WEB
COME NON DARTI RAGIONE GREENDAY!!!!! oramai le donne vogliono tutto, amore, sesso facile con stalloni, soldi, marito e famiglia, magari anche la carriera! e quando l'ottengono si lamentano pure, una vita piu' semplice no è?
 
 
iocisono_vr70
iocisono_vr70 il 18/03/08 alle 16:48 via WEB
Vogliono tutto...già...ma cosa ottengono? Ecco lì...a 23 anni vorrebbe avere figli e famiglia. Desiderio assolutamente condivisibile. E non è vero che sei troppo giovane. L'età è quella giusta. Desiderio legittimo, ma senza farti troppe paturnie.
 
jessy_stellina
jessy_stellina il 19/03/08 alle 11:32 via WEB
Ciao, io ho la tua stessa età ma una situazione contraria alla tua. Sono fidanzata da tre anni con un ragazzo che adoro, più grande di me, con un buon posto di lavoro.. insomma ci piacerebbe andare a vivere insieme, sposarci, e tante altre cose. Un pò per questa crisi di cui parli, un pò perchè devo laurearmi alla specialistica, questa cosa è necessariamente rimandata.. e con lei figli e quant'altro connesso! Però se devo essere sincera non mi dispiace affatto aspettare e cercare di realizzarmi.. insomma, per non somigliare alle varie Silviette Toffanin se non altro;) Per la cronaca, mia sorella aspetta due gemelli ma invece che vantarsi o chiedere in giro quando sia il turno delle amiche, si lamenta dei dolori, poverina! :D un abbraccio e cambia parrucchiera!!!!!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: gers.c
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 39
Prov: BA
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mclaudia.holagiuseppe.caprisluciaeugenioorsomalindizummammagb.99umberto.inversoalicetrincaadoro_il_kenyaDolzeCuzzola85o_splendidosognosebaTMchidifraNera06
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963