Creato da dovrei_manonvoglio il 09/02/2009

FINALMENTE...

..comincio a pensare a me, a dire di no, e,se è il caso, anche ad essere un pò stronza!

 

SOGNA RAGAZZO SOGNA

 

INNAMORATEVI!!!

 

A ME PIACE MOLTISSIMO...

 

I MIEI LINK PREFERITI

- Non è la tua mano che deve temere il legno, ma il legno deve temere la tua mano!
 

IL MIO ALBERO... GRAZIE CIO.VAN

 

ULTIME VISITE AL BLOG

xteneraladyxdovrei_manonvoglioyarisdgl5rutoraBecky_Bloomwooddondolino61stellinacadente2010stelladimare79patty41dglritadaisi64SUNNYSIMOmariobbasgioria.franco0franco_cottafavigianor1
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

Entro sovente per vedere se ci sei ma nulla...sei sparita e...
Inviato da: to_revive
il 23/03/2016 alle 17:16
 
ciaooooooooo! ci sei ancora? spero tutto bene, un abbraccio
Inviato da: cercamisullaluna
il 20/08/2015 alle 13:46
 
Un abbraccione! Cra cra
Inviato da: francy_62
il 01/11/2014 alle 00:03
 
Buon compleanno..auguri!
Inviato da: Rita5675
il 11/02/2014 alle 10:11
 
Ciao, spero che tutto si sia sistemato. Nel caso io sono...
Inviato da: brugi74
il 21/08/2013 alle 15:54
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« ...Buona settimana a tutti :)) »

Se non è amore questo, ditemi voi cos'è..

Post n°449 pubblicato il 05 Settembre 2011 da dovrei_manonvoglio

Mi pare di avervelo raccontato che ero andata al centro benessere (ero, perchè l'operazione relax non è stata ultimata, anzi..)..  Comunque, chi mi conosce lo sa che chiacchero, tra un sorriso e una battutina, e faccio facilmente amicizia se l'ambiente circostante mi fa sentire a mio agio. E in quel centro benessere mi sentivo a mio agio, anche perchè non mi è stato difficile trovare argomenti da trattare con gli operatori.

E così, son tornata a casa con due contatti: quello della massaggiatrice che mi ha fatto un trattamento antistress, e quello del massaggiatore che ha deliziato la mia amica. Certo, lui ci ha dato anche il suo numero di telefono, ma vabbè..questo è un dettaglio, visto che fb consente di scriversi ..in diretta e gratis. Quindi prima un messaggio, poi un altro per parlare di esperienze olistiche reciproche, inviti vari, dopodichè, qualche giorno fa, il tipo è andato al sodo:

... io ti scrivo perchè mi piaci, sei positiva e mi trasmetti serenità, sei dolce ma anche decisa, e poi, anzi soprattutto, mi piace il tuo sedere.

Coosa??

Si, mi piace il tuo sedere.

Senti, ti ricordo che tu hai massaggiato quello della mia amica, non il mio.

Ma il tuo l'ho guardato.. e secondo gli studi che ho fatto anche il sedere, e le sue linee parlano di noi, e a me, piace la tua linea.... posso dirtelo?

Considerando che il mio fondoschiena obiettivamente non è mai stato degno di nota, non mi rimane che convincermi che il tipo è ricco di buone intenzioni, che il colpo di fulmine l'ha accecato, che sicuramente una cosa del genere non l'ha mai detta a nessuna... eh si... si è innamorato...

Ma del resto, di cosa mi stupisco, poesia o non, mi pare che alla fine la si prenda sempre li!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

PLEASE, DO NOT DISTURB!!!

 

VORREI..CIOÈ ME..AGLI OCCHI DEL MIO AMICO YENTLG

Oer gentile concessione dell'amico yentlG

 

REGALO PORTAFORUNA

 

AUDIO 2..

 

SLEEPING SATELLITE

 
Citazioni nei Blog Amici: 48
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963