Creato da MrJakowski il 07/05/2006

L'arte di Jakowski

La sincerità è la dote di chi manca di obiettivi...

 

 

« LA MIA NUOVA COSTOSA "AMICHETTA"LA TELEFONATA »

DULCIS IN FUNDO

Post n°99 pubblicato il 07 Settembre 2010 da MrJakowski
 

Scusate la pochezza della mia presenza ma ultimamente sembra che agli eventi piaccia accavallarsi uno sopra l'altro; c'è chi m'invita a pranzo e a due cene in contemporanea, chi mi ricorda di passare a riparargli il computer, chi mi obbliga a riportare attrezzi dopo mesi di prestito, chi mi obbliga a seguire aste programmate su Ebay e poi due amici che organizzano escursioni fuori regione, mio padre che avanza alcune richieste, svariati rimborsi da effettuare, birra da comperare, una ragazzetta asettica da incontrare per motivi non sessuali...E vorrei finirla qua ma c'è dell'altro quindi continuo: coprire il turno di un collega, sfacchinare lontano per delle vernici, fare giri per banche, telefonare a notai, riparare le corone della mia Serpent 960 e finire di guardare "la tempesta del secolo" visto che me la porto avanti da una settimana e già ricordo poco della storia...

E dulcis in fundo il tizio che mi deve vendere casa comincia a fare il furbetto e giocare al rialzo; così ho risposto di aver già visto un altro attico allo stesso prezzo nella stessa zona (e naturalmente non scherzavo). Ho detto che ci avrei pensato e probabilmente non avrei più richiamato; lui mi ha risposto un secco e poco deciso "va bene, vedremo" ed ha riagganciato...

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

TAG

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: MrJakowski
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 44
Prov: BO
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2surfinia60MAX.TIRILLIOzen_and_sexcostel93fDesert.69QuartoProvvisorioombrenovembrineNarcyssecinghiale20070cremina.solarepaneghessaBLATTA.SHOWmono.toniapresidio.seriale
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 24
 

ULTIMI COMMENTI

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963