Creato da Signoraquasiperbene il 29/10/2011

Titillalapupilla

circospetta (sempre)

 

 

« Clic di una sera qualunqueBuongustoforsale »

bye bye, mr president

Post n°6 pubblicato il 13 Novembre 2011 da Signoraquasiperbene

Oggi il solito giornalaio di sempre, quello intento a bisbigliare i faziosi quotidiani di sinistra e a urlare quelli seri di destra (e affini), stranamente taceva, nel suo pulcioso maglioncino avvizzito.

oggi il solito barista di sempre, quello inesorabilmente attento a non superare mai la tacca, stranamente eccedeva in generosità. versava, versava, versava...imbronciato.

oggi il solito vicino di sempre, quello strafottente, che pretende sempre la precedenza, quello che solo a guardalo, ti viene il vomito, portava le clark's (dimenticandosi a casa le solite church's?)

oggi il mio amico becchino, quello abituato a contar soldi come se sfogliasse foglie di lattuga, se ne stava zitto, dovendo elaborare un lutto diverso dai soliti...

oggi..

e domani?

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Locchio/trackback.php?msg=10800434

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
odisseando
odisseando il 20/11/11 alle 00:51 via WEB
l'avevo perso. e a distanza di una settimana sembra tutto così già lontanissimo. come avessimo una gran voglia di lasciarcelo alle spalle tutto ciò. a no. è vero. anche questo l'ha detto la de gregorio da fazio. ma perché ci è andata lei?
 
 
Signoraquasiperbene
Signoraquasiperbene il 20/11/11 alle 20:55 via WEB
Mai perdere la speranza Odi..ehehehehe il mio becchino, in fin dei conti, e'stato un meraviglioso viaggio per superare l'angoscia di morte che mi portavo dietro dopo i lunghissimi e interminabili anni trascorsi negli hospice e nei reparti di onco. Ha lasciato il segno, comunque! Bacino
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963