Dèmone

 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

pianeta terra

 

 

rose

 
Creato da: Lyonnesse il 21/02/2010
L'Oracolo di Lyonnesse

 

 
« AVERE CORAGGIOL' INVIDIA »

SALMO 23

Post n°16 pubblicato il 24 Aprile 2010 da Lyonnesse
 

Gesù

Il Signore è il mio pastore:
non manco di nulla;
su pascoli erbosi mi fa riposare,
ad acque tranquille mi conduce.

Mi rinfranca,
mi guida per il giusto cammino,
per amore del suo nome.

Se dovessi camminare nella valle della morte,
non temerei alcun male, perché tu sei con me.
Il tuo bastone e il tuo vincastro mi danno sicurezza.
Davanti a me tu prepari una mensa
sotto gli occhi dei miei nemici; cospargi di olio il mio capo.
Il mio calice trabocca.

Felicità e grazia,
bontà e benevolenza
mi saranno compagne
tutti i giorni della mia vita,
e abiterò nella casa del Signore
per lunghissimi anni.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

sciamanokingluiginajrmdan440smdcbordigheracicoriablunerifotocolor2marchetta.luciaALEX_25Fforestales1958IndieLadyphilips83pietromctcmissisissipejorgeteveralory
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

fata con globo

 

cigni

 

fuochi d'artificio

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963