Creato da maria.carrassi il 27/02/2010

Nell'Infinito

... tentai di conoscere me stessa

 

« CONOSCI TE STESSOCONSAPEVOLEZZA »

CONSAPEVOLEZZA

Post n°3083 pubblicato il 24 Ottobre 2013 da maria.carrassi
 

 

Foto: 24 OTTOBRE  *PREGHIERE*  - devono essere sostenute da continui sforzi ...  "Vedete tantissime cose da migliorare nella vostra vita, e pregate: «Signore, fa' che... Signore, donami...» Affinché le vostre preghiere siano esaudite, dovete sostenerle con una fede impeccabile e sforzi continui. Il Cielo non chiede altro che esaudirvi, ma un desiderio che vi accontentate di esprimere ogni tanto si diluisce e finisce per perdersi nello spazio.  Se non ottenete ciò che chiedete, è in voi stessi che dovete cercarne la causa: senza dubbio avete mancato di stabilità e di perseveranza nello sforzo. Se si comportassero nella vita professionale come si comportano nella vita spirituale, molte persone non conserverebbero a lungo il proprio posto di lavoro. Con il pretesto che le realtà del mondo spirituale sono invisibili, ci si illude che sia sufficiente proiettare di tanto in tanto qualche titubante desiderio.  Eh no! Più ancora che nel piano fisico, i successi che si ottengono nel piano spirituale esigono una continuità nella pratica e negli sforzi. "   Omraam Mikhaël Aïvanhov

 

*PREGHIERE* - devono essere sostenute da continui sforzi ...

"Vedete tantissime cose da migliorare nella vostra vita, e pregate: «Signore, fa' che... Signore, donami...» Affinché le vostre preghiere siano esaudite, dovete sostenerle con una fede impeccabile e sforzi continui. Il Cielo non chiede altro che esaudirvi, ma un desiderio che vi accontentate di esprimere ogni tanto si diluisce e finisce per perdersi nello spazio.
Se non ottenete ciò che chiedete, è in voi stessi che dovete cercarne la causa: senza dubbio avete mancato di stabilità e di perseveranza nello sforzo.
Se si comportassero nella vita professionale come si comportano nella vita spirituale, molte persone non conserverebbero a lungo il proprio posto di lavoro. Con il pretesto che le realtà del mondo spirituale sono invisibili, ci si illude che sia sufficiente proiettare di tanto in tanto qualche titubante desiderio.
Eh no! Più ancora che nel piano fisico, i successi che si ottengono nel piano spirituale esigono una continuità nella pratica e negli sforzi. "

Omraam Mikhaël Aïvanhov

Commenti al Post:
Nessun commento
 

 

 

 

 

IL MIO SITO

 

 

 

AREA PERSONALE

 

PREVISIONI ASTROLOGICHE

 

 

 

 

 Interpretazione dei Sogni

 

 

 

 

 

TRASLATE

nonsoloanima.tv

Preleva

 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

maria.carrassisurfinia60acer.250monellaccio19Arianna1921labrunetteflorence0bubriskacassetta2Cherryslunghieviolanorise1Speranzoso43dony686picomicrognastiu
 
 

COME APRIRE IL 3° OCCHIO

 

 

 

 

FACEBOOK

 
 

LIBRI PUBBLICATI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 23
 

 

 

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

 

 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963