Creato da maria.carrassi il 27/02/2010

Nell'Infinito

... tentai di conoscere me stessa

 

« CONOSCI TE STESSOVIDEO »

CONSAPEVOLEZZA

Post n°3282 pubblicato il 06 Giugno 2014 da maria.carrassi
 

Foto: IL CAMMINO SPIRITUALE.  Man mano che si evolve, si comincia intravedere un orizzonte più largo del piccolo io personale. Fino alla liberazione dagli egoismi e al raggiungimento del piano dell'Amore. Quando si cambia interiormente, e il cambiamento è radicale, l'esterno, le circostanze, la vita, cambiano anch'essi. Tutto naturalmente al livello personale ed individuale. All'uomo è richiesto, con la legge dell'Amore, il sacrificio di sé per il bene degli altri, fatto con libera volontà, poiché è giusto sul piano della coscienza. Questa Nuova Consapevolezza Spirituale genera quella esperienza d'Amore che è il sentirsi Uno con tutte le cose. Chi è nel Cammino non può dimenticare questa legge. Tutto nel mondo della quotidianità è impermanente, tutto fluisce, tutto si trasforma. Tutto è collegato dall'infinita catena del destino, tutto quindi è interconnesso, tutto è interdipendente. Comprendere è la vera liberazione: la liberazione dall'illusione di essere un'esistenza individuale, a sé stante, per prendere coscienza della propria perfetta unità col Tutto. Individualità significa solo limitazione.

 

IL CAMMINO SPIRITUALE.

Man mano che si evolve, si comincia intravedere un orizzonte più largo del piccolo io personale.
Fino alla liberazione dagli egoismi e al raggiungimento del piano dell'Amore. Quando si cambia interiormente, e il cambiamento è radicale, l'esterno, le circostanze, la vita, cambiano anch'essi.
Tutto naturalmente al livello personale ed individuale.
All'uomo è richiesto, con la legge dell'Amore, il sacrificio di sé per il bene degli altri, fatto con libera volontà, poiché è giusto sul piano della coscienza.
Questa Nuova Consapevolezza Spirituale genera quella esperienza d'Amore che è il sentirsi Uno con tutte le cose. Chi è nel Cammino non può dimenticare questa legge.
Tutto nel mondo della quotidianità è impermanente, tutto fluisce, tutto si trasforma. Tutto è collegato dall'infinita catena del destino, tutto quindi è interconnesso, tutto è interdipendente.
Comprendere è la vera liberazione: la liberazione dall'illusione di essere un'esistenza individuale, a sé stante, per prendere coscienza della propria perfetta unità col Tutto.
Individualità significa solo limitazione. "Sono il Tutto" Uno con il Cosmo, in intimità con la vita in tutte le sue forme. Si raggiunge una dimensione che potremo dire Universale e Infinita, uno stato in cui si realizza l'identità tra il Sé che sono e il Sé Cosmo ed è estremamente difficile da descrivere a parole.
(Donald Walsch)

Pace e Amore Maria V. M. Carrassi

Commenti al Post:
Nessun commento
 

 

 

 

 

IL MIO SITO

 

 

 

AREA PERSONALE

 

PREVISIONI ASTROLOGICHE

 

 

 

 

 Interpretazione dei Sogni

 

 

 

 

 

TRASLATE

nonsoloanima.tv

Preleva

 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

surfinia60maria.carrassiacer.250monellaccio19Arianna1921labrunetteflorence0bubriskacassetta2Cherryslunghieviolanorise1Speranzoso43dony686picomicrognastiu
 
 

COME APRIRE IL 3° OCCHIO

 

 

 

 

FACEBOOK

 
 

LIBRI PUBBLICATI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 23
 

 

 

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

 

 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963