Creato da maria.carrassi il 27/02/2010

Nell'Infinito

... tentai di conoscere me stessa

Messaggi di Febbraio 2014

CONSAPEVOLEZZA

Post n°3196 pubblicato il 28 Febbraio 2014 da maria.carrassi
 

Foto: Solo se riusciremo a guardare l'Universo come un tutt'uno in cui ogni parte riflette la totalità e in cui la grande bellezza sta nella diversità cominceremo a capire chi siamo e dove stiamo....  Ogni posto è una miniera.   Basta lasciarcisi andare, darsi tempo, stare seduti in una casa da tè ad osservare la gente che passa, mettersi in un angolo del mercato, andare a farsi i capelli e poi seguire il bandolo di una matassa che può cominciare con una parola, con un incontro, con l'amico di un amico di una persona che si è appena incontrata e il posto più scialbo, più insignificante della terra diventa uno specchio del mondo, una finestra sulla vita, un teatro di umanità dinanzi al quale ci si potrebbe fermare senza più il bisogno di andare altrove.   La miniera è esattamente la dove si è: basta scavare....  Tiziano Terzani (anna stasi)

 

Solo se riusciremo a guardare l'Universo come un tutt'uno in cui ogni parte riflette la totalità e in cui la grande bellezza sta nella diversità cominceremo a capire chi siamo e dove stiamo ...

Ogni posto è una miniera.

Basta lasciarcisi andare, darsi tempo, stare seduti in una casa da tè ad osservare la gente che passa, mettersi in un angolo del mercato, andare a farsi i capelli e poi seguire il bandolo di una matassa che può cominciare con una parola, con un incontro, con l'amico di un amico di una persona che si è appena incontrata e il posto più scialbo, più insignificante della terra diventa uno specchio del mondo, una finestra sulla vita, un teatro di umanità dinanzi al quale ci si potrebbe fermare senza più il bisogno di andare altrove.

La miniera è esattamente la dove si è: basta scavare....

Tiziano Terzani

 
 
 

CONSAPEVOLEZZA

Post n°3195 pubblicato il 28 Febbraio 2014 da maria.carrassi
 

 

Foto: Il distacco da una persona cara non sempre è facile ... le parole di amore possono alleviare solo leggermente la sofferenza del cuore ... perché la perdita di una persona cara è un dolore fortissimo, difficile da colmare ... ma voglio ricordarvi che, anche se ci vuole sicuramente tempo per metabolizzare ciò che è accaduto, dovete ad ogni costo far tornare il sorriso sulle vostre labbra ...  E sapete perchè? Perchè credo che tale vuoto debba essere riempito dalla consapevolezza che il corpo è un contenitore, e che lo spirito, racchiuso al suo interno, una volta distrutto il contenitore che lo imprigiona, ritornerà a essere uguale a tutto ciò che gli è intorno: aria, energia, amore, ovvero ciò di cui noi ci nutriamo senza averne completa conoscenza. E così il ricordo della persona che abbiamo tanto amato sarà ciò che respiriamo al mattino quando apriamo la finestra in un giorno di sole, sarà il vento che ci accarezza il viso in una mattina d'autunno, sarà la goccia di pioggia che ci bacia le guance, e, perchè no ... la farfalla che si posa improvvisamente sul davanzale. Con questo voglio dirvi che a volte basta guardare il mondo con occhi diversi ... sì, perchè oltre la vita ... c'è la vita, non la morte!. E loro, seppur in maniera diversa, ci sono sempre accanto! E io ne ho costantemente la prova ... credetemi ... l'energia d'amore sia la nostra guida ...@  (M. Carrassi)

 

Il distacco da una persona cara non sempre è facile ... le parole di amore possono alleviare solo leggermente la sofferenza del cuore ... perché la perdita di una persona cara è un dolore fortissimo, difficile da colmare ... ma voglio ricordarvi che, anche se ci vuole sicuramente tempo per metabolizzare ciò che è accaduto, dovete ad ogni costo far tornare il sorriso sulle vostre labbra ... E sapete perchè? Perchè credo che tale vuoto debba essere riempito dalla consapevolezza che il corpo è un contenitore, e che lo spirito, racchiuso al suo interno, una volta distrutto il contenitore che lo imprigiona, ritornerà a essere uguale a tutto ciò che gli è intorno: aria, energia, amore, ovvero ciò di cui noi ci nutriamo senza averne completa conoscenza. E così il ricordo della persona che abbiamo tanto amato sarà ciò che respiriamo al mattino quando apriamo la finestra in un giorno di sole, sarà il vento che ci accarezza il viso in una mattina d'autunno, sarà la goccia di pioggia che ci bacia le guance, e, perchè no ... la farfalla che si posa improvvisamente sul davanzale. Con questo voglio dirvi che a volte basta guardare il mondo con occhi diversi ... sì, perchè oltre la vita ... c'è la vita, non la morte!. E loro, seppur in maniera diversa, ci sono sempre accanto! E io ne ho costantemente la prova ... credetemi ... l'energia d'amore sia la nostra guida ... @

(M. Carrassi)

 
 
 

CONOSCI TE STESSO

Post n°3194 pubblicato il 25 Febbraio 2014 da maria.carrassi
 

 

Foto: La tua mente brama di essere in armonia con l'Universo Il tuo corpo si sforza di compenetrarsi nell'Universo. Tu e l'Universo siete un'unica entità  Aleph, Paulo Coelho (anna stasi)

 

La tua mente brama di essere in armonia con l’Universo
Il tuo corpo si sforza di compenetrarsi nell’Universo.
Tu e l’Universo siete un’unica entità

Aleph, Paulo Coelho

Pace e Amore <3 Maria Carrassi
 
 
 

CONSAPEVOLEZZA

Post n°3193 pubblicato il 25 Febbraio 2014 da maria.carrassi
 

 

Foto: Nel cammino della vita e della morte dobbiamo camminare da soli; è un viaggio durante il quale conoscenza, esperienza e memoria non possono offrire alcun conforto. La mente deve essere ripulita da tutto ciò che ha afferrato nel suo bisogno di trovare certezze; i suoi dèi e le sue virtù devono essere restituiti alle società che li hanno generati.  Occorre raggiungere una solitudine completa e incontaminata ..."  "On living and dying" di Jiddu Krishnamurti, Krishnamurti Foundation Pace e Amore <3 Maria C.

 

Nel cammino della vita e della morte dobbiamo camminare da soli; è un viaggio durante il quale conoscenza, esperienza e memoria non possono offrire alcun conforto. La mente deve essere ripulita da tutto ciò che ha afferrato nel suo bisogno di trovare certezze; i suoi dèi e le sue virtù devono essere restituiti alle società che li hanno generati.
Occorre raggiungere una solitudine completa e incontaminata ..."
"On living and dying" di Jiddu Krishnamurti, Krishnamurti Foundation


Pace e Amore Maria Carrassi

 
 
 

CITAZIONI

Post n°3192 pubblicato il 25 Febbraio 2014 da maria.carrassi
 

Foto: Devi provare in cuor tuo perfetta tolleranza per tutti, ed un sincero interessamento nelle credenze di quelli di altre religioni, nella stessa misura che lo hai nelle credenze della tua propria.  Alcione, Ai piedi del Maestro, Ediz. Sirio (Alcione è Jiddu Krishnamurti  Pace e Amore <3 Maria C.

 

Devi provare in cuor tuo perfetta tolleranza per tutti, ed un sincero interessamento nelle credenze di quelli di altre religioni, nella stessa misura che lo hai nelle credenze della tua propria.

Alcione, Ai piedi del Maestro, Ediz. Sirio (Alcione è Jiddu Krishnamurti)

Pace e Amore Maria Carrassi

 

 

 
 
 

CONSAPEVOLEZZA

Post n°3191 pubblicato il 21 Febbraio 2014 da maria.carrassi
 



 

Foto: Quando riceviamo un torto non dobbiamo prendercela con chi ci ha fatto del male ma dobbiamo ringraziare la vita che ci ha permesso di vivere un'esperienza attraverso quella persona che col suo comportamento ci ha permesso di migliorare ... non esiste quindi il perdono nel senso tradizionale della parola perchè il perdono è da vedere solo come un "dono" della vita (per - dono) ... diciamo dunque GRAZIE e apriamo le braccia a chi ci ha permesso di migliorarci ... forse questo mio dire può sembrare incomprensibile secondo il vecchio modo di pensare ma se cambiate prospettiva tutto diventa più chiaro ... felice week end ... ci vediamo lunedì @  Pace e Amore <3 Maria Carrassi

 

Quando riceviamo un torto non dobbiamo prendercela con chi ci ha fatto del male ma dobbiamo ringraziare la vita che ci ha permesso di vivere un'esperienza attraverso quella persona che col suo comportamento ci ha permesso di migliorare ... non esiste quindi il perdono nel senso tradizionale della parola perchè il perdono è da vedere solo come un "dono" della vita (per - dono)
... diciamo dunque GRAZIE e apriamo le braccia a chi ci ha permesso di migliorarci ... forse questo mio dire può sembrare incomprensibile secondo il vecchio modo di pensare ma se cambiate prospettiva tutto diventa più chiaro ... felice week end ... ci vediamo lunedì @

Pace e Amore Maria Carrassi

 
 
 

CONSAPEVOLEZZA

Post n°3190 pubblicato il 20 Febbraio 2014 da maria.carrassi
 

 

Foto: *MUSICA* - linguaggio della creazione e delle creature ...  "I ruscelli che scorrono, le sorgenti che zampillano, la pioggia che cade, il fragore dei torrenti, il movimento incessante degli oceani e dei mari, il soffio del vento, lo stormire delle fronde, il richiamo degli insetti, il canto degli uccelli...  Tutto è musica nella natura.  Ed è questa musica che fin dalle origini ha risvegliato e alimentato il senso musicale nell'uomo, e lo ha incitato ad esprimersi a sua volta con uno strumento o con il canto, a evocare i momenti importanti della sua vita, a raccontare il suo amore, le sue gioie e le sue pene.  Con la musica egli traduce anche le proprie aspirazioni mistiche, canta le lodi del Creatore, e quando ascoltiamo quella musica, sentiamo che essa risveglia nella nostra anima il ricordo di una patria celeste, la nostalgia di un paradiso perduto.  L'effetto è immediato. Istantaneamente ci ricordiamo che veniamo dal Cielo e che al Cielo ritorneremo...  Un giorno, quando la coscienza superiore si risveglierà nell'uomo, quando egli svilupperà possibilità di percezioni più sottili, inizierà a udire la sinfonia grandiosa che riecheggia attraverso gli spazi, poiché ogni essere creato, dalle pietre fino alle stelle, emette vibrazioni che si propagano in _nde sonore.  E l'uomo comprenderà allora il senso della vita."  Omraam Mikhaël Aïvanhov  Pace e Amore Maria Carrassi

 

*MUSICA* - linguaggio della creazione e delle creature ...

"I ruscelli che scorrono, le sorgenti che zampillano, la pioggia che cade, il fragore dei torrenti, il movimento incessante degli oceani e dei mari, il soffio del vento, lo stormire delle fronde, il richiamo degli insetti, il canto degli uccelli...

Tutto è musica nella natura.

Ed è questa musica che fin dalle origini ha risvegliato e alimentato il senso musicale nell'uomo, e lo ha incitato ad esprimersi a sua volta con uno strumento o con il canto, a evocare i momenti importanti della sua vita, a raccontare il suo amore, le sue gioie e le sue pene.

Con la musica egli traduce anche le proprie aspirazioni mistiche, canta le lodi del Creatore, e quando ascoltiamo quella musica, sentiamo che essa risveglia nella nostra anima il ricordo di una patria celeste, la nostalgia di un paradiso perduto.

L'effetto è immediato.
Istantaneamente ci ricordiamo che veniamo dal Cielo e che al Cielo ritorneremo...

Un giorno, quando la coscienza superiore si risveglierà nell'uomo, quando egli svilupperà possibilità di percezioni più sottili, inizierà a udire la sinfonia grandiosa che riecheggia attraverso gli spazi, poiché ogni essere creato, dalle pietre fino alle stelle, emette vibrazioni che si propagano in onde sonore.

E l'uomo comprenderà allora il senso della vita."

Omraam Mikhaël Aïvanhov

Pace e Amore Maria Carrassi

 
 
 

CONOSCI TE STESSO

Post n°3189 pubblicato il 20 Febbraio 2014 da maria.carrassi
 

  Foto: COS' E' LA M A E S T R I A? dal diario di L. Puraluce  È quando cammini e non hai paura della vita. È quando sei sereno e gli altri non lo sono. Le situazioni che causerebbero dramma negli altri, non lo causano in te. È quando il mondo è nel caos e tu cammini in esso e non senti il caos, senti invece, a un certo livello, la saggezza dei secoli. Sai perfettamente che non ti influenza e non ti tocca. È quando qualcuno ti grida contro e ti chiama con una brutta parola e la tua prima reazione è domandarti se ha ragione! Questa è la Maestria! La prima reazione Umana sarebbe di controbattere. La prima reazione di un Maestro è l'auto-controllo per la propria integrità. Benedetto è l'Essere Umano che chiede la Maestria, perché inizierà a vedere un cambiamento nella sua vita e la Terra sarà un posto migliore grazie anche a quello che avrà fatto!  §  K R Y O N  Pace e Amore <3

 

COS' E' LA M A E S T R I A?

È quando cammini e non hai paura della vita.
È quando sei sereno e gli altri non lo sono.
Le situazioni che causerebbero dramma negli altri, non lo causano in te.
È quando il mondo è nel caos e tu cammini in esso e non senti il caos,
senti invece, a un certo livello, la saggezza dei secoli.
Sai perfettamente che non ti influenza e non ti tocca.
È quando qualcuno ti grida contro e ti chiama con una brutta parola
e la tua prima reazione è domandarti se ha ragione!
Questa è la Maestria!
La prima reazione Umana sarebbe di controbattere.
La prima reazione di un Maestro è l'auto-controllo per la propria integrità.
Benedetto è l'Essere Umano che chiede la Maestria, perché inizierà a vedere un cambiamento nella sua vita e la Terra sarà un posto migliore grazie anche a quello che avrà fatto!

§

K R Y O N

Pace e Amore

 
 
 

CONSAPEVOLEZZA

Post n°3188 pubblicato il 20 Febbraio 2014 da maria.carrassi
 

 

Foto: Proveniamo dall'ignoto e continuiamo ad andare nell'ignoto. Torneremo di nuovo; siamo stati qui migliaia di volte, e saremo qui altre migliaia di volte. Il nostro essere essenziale è immortale, ma il nostro corpo, la nostra incarnazione, è mortale. Il nostro involucro, la nostra casa - il corpo, la mente - sono oggetti materiali. Si stancheranno, invecchieranno, moriranno. Ma la nostra consapevolezza, per la quale Bodhidharma usa la parola "non-mente" - e anche Gautama il Buddha usa la parola "non-mente" - è qualcosa che trascende il corpo e la mente, qualcosa che trascende tutto: quella non-mente è eterna. Prende forma, si esprime, e poi torna di nuovo nell'ignoto. Questo movimento dall'ignoto a ciò che è noto, e da ciò che è noto all'ignoto, continua per tutta l'eternità, a meno che non t'illumini. Per non tornare più bisogna diventare consapevoli di se stessi,  la vita non è altro che una scuola in cui imparare ... la vera vita è oltre ogni illusione. Alla fine delle rinascite ci  allontaneremo da ciò che è conosciuto e, per la prima volta, non raggiungeremo l'ignoto, ma l'inconoscibile.(Osho Bodhidharma, the Greatest Zen Master Chapter)  Pace e Amore ... Maria Carrassi

 

Proveniamo dall'ignoto e continuiamo ad andare nell'ignoto. Torneremo di nuovo; siamo stati qui migliaia di volte, e saremo qui altre migliaia di volte. Il nostro essere essenziale è immortale, ma il nostro corpo, la nostra incarnazione, è mortale. Il nostro involucro, la nostra casa - il corpo, la mente - sono oggetti materiali. Si stancheranno, invecchieranno, moriranno. Ma la nostra consapevolezza, per la quale Bodhidharma usa la parola "non-mente" - e anche Gautama il Buddha usa la parola "non-mente" - è qualcosa che trascende il corpo e la mente, qualcosa che trascende tutto: quella non-mente è eterna. Prende forma, si esprime, e poi torna di nuovo nell'ignoto. Questo movimento dall'ignoto a ciò che è noto, e da ciò che è noto all'ignoto, continua per tutta l'eternità, a meno che non t'illumini. Per non tornare più bisogna diventare consapevoli di se stessi, la vita non è altro che una scuola in cui imparare ... la vera vita è oltre ogni illusione. Alla fine delle rinascite ci allontaneremo da ciò che è conosciuto e, per la prima volta, non raggiungeremo l'ignoto, ma l'inconoscibile.(Osho Bodhidharma, the Greatest Zen Master Chapter)

Pace e Amore ... Maria Carrassi

 
 
 

CONSAPEVOLEZZA

Post n°3187 pubblicato il 17 Febbraio 2014 da maria.carrassi
 

Foto: *VERRANNO DA VOI DEI FALSI PROFETI* - in veste di agnelli, ma dentro sono lupi famelici... Li riconoscerete dai loro frutti ...  Per interpretare correttamente queste parole di Gesù, occorre essere capaci di un vero discernimento e di una grande ampiezza di vedute.  Altrimenti, è facilissimo servirsi di questa frase per definire

 

*VERRANNO DA VOI DEI FALSI PROFETI* - in veste di agnelli,
ma dentro sono lupi famelici... Li riconoscerete dai loro frutti ...

Per interpretare correttamente queste parole di Gesù, occorre essere
capaci di un vero discernimento e di una grande ampiezza di vedute.

Altrimenti, è facilissimo servirsi di questa frase per definire

"falsi profeti"

tutti coloro che portano nuove luci per far progredire l'umanità!

In realtà, Dio non ha mai smesso
di inviare i Suoi figli sulla terra.

La Chiesa non vuole
riconoscerli? Ebbene, non li riconosca!

Questo non impedirà a
Dio - che non deve tener conto dei punti di vista della Chiesa
- di continuare a inviare grandi esseri portatori di amore e di
luce.

Che tristezza e che miseria pensare che prima e dopo Gesù,
i grandi fondatori di religioni non abbiano potuto o non potranno
mai più portare la vera luce agli esseri umani!

Dio è amore, ed essendo amore, ha sempre inviato ai Suoi figli
dei profeti, degli Iniziati, dei grandi Maestri, i quali hanno
fatto il sacrificio di rinunciare alle gioie del Paradiso per
scendere ad aiutarli.

Egli ne invierà altri ancora, e a loro
volta anch'essi potranno essere riconosciuti - come dice Gesù
dai loro frutti.

Omraam Mikhaël Aïvanhov

 
 
 

CONSAPEVOLEZZA

Post n°3186 pubblicato il 17 Febbraio 2014 da maria.carrassi
 

Foto: Il passato non c'è più, e il futuro ancora non è giunto: entrambi sono movimenti inutili, in direzioni che non esistono. Uno esisteva, ma non c'è più; l'altro non ha neppure iniziato a esistere. La sola persona giusta è quella che vive momento per momento, la cui freccia è orientata verso il momento presente, che è sempre qui e ora; ovunque si trovi, tutta la sua consapevolezza, tutto il suo essere, sono impegnati nella realtà del presente, nella realtà dell'adesso. Questa è l'unica direzione giusta. Solo un essere simile può superare la soglia aurea. Il presente è la soglia aurea, il qui e ora è la soglia aurea, e si può essere nel presente solo se non si è ambiziosi - se non c'è nulla nessuna opera da compiere, nessun desiderio di conseguire potere, denaro, prestigio, e neppure l'illuminazione, perché tutte le ambizioni sospingono verso il futuro. Solo un uomo privo di ambizione può restare nel presente. Un uomo che vuole vivere nel presente non deve pensare, deve solo vedere, e superare la soglia. L'esperienza verrà, ma non dev'essere premeditata.  (Osho The Great Zen Master Ta Hui Chapter 37)  Pace e Amore <3 Maria C.

 

Il passato non c'è più, e il futuro ancora non è giunto: entrambi sono movimenti inutili, in direzioni che non esistono. Uno esisteva, ma non c'è più; l'altro non ha neppure iniziato a esistere. La sola persona giusta è quella che vive momento per momento, la cui freccia è orientata verso il momento presente, che è sempre qui e ora; ovunque si trovi, tutta la sua consapevolezza, tutto il suo essere, sono impegnati nella realtà del presente, nella realtà dell'adesso. Questa è l'unica direzione giusta. Solo un essere simile può superare la soglia aurea. Il presente è la soglia aurea, il qui e ora è la soglia aurea, e si può essere nel presente solo se non si è ambiziosi - se non c'è nulla nessuna opera da compiere, nessun desiderio di conseguire potere, denaro, prestigio, e neppure l'illuminazione, perché tutte le ambizioni sospingono verso il futuro. Solo un uomo privo di ambizione può restare nel presente. Un uomo che vuole vivere nel presente non deve pensare, deve solo vedere, e superare la soglia. L'esperienza verrà, ma non dev'essere premeditata.

(Osho The Great Zen Master Ta Hui Chapter 37)

Pace e Amore Maria C.

 
 
 

FESTIVITA'

Post n°3185 pubblicato il 14 Febbraio 2014 da maria.carrassi
 
Tag: FOTO

 

Foto: Happy Saint Valantine's day♥  Verona- City- Italy

 

Happy Saint Valantine's day♥

Verona- City- Italy " Romeo Juliet"

 
 
 

POESIA

Post n°3184 pubblicato il 14 Febbraio 2014 da maria.carrassi
 
Tag: POESIE

Foto: ❀◕‿◕❀◕‿◕❀◕‿◕❀◕‿◕❀◕‿◕❀◕‿◕❀◕‿◕❀◕‿◕❀  INNO ALL'AMORE  "Se anche parlassi le lingue degli uomini e degli angeli, ma non avessi l'amore, sono come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna. E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi l'amore, non sarei nulla. E se anche distribuissi tutte le mie sostanze e dessi il mio corpo per esser bruciato, ma non avessi l'amore, niente mi gioverebbe. L'amore è paziente, è benigno l'amore; non è invidioso l'amore, non si vanta, non si gonfia, non manca di rispetto, non cerca il suo interesse, non si adira, non tiene conto del male ricevuto, non gode dell'ingiustizia, ma si compiace della verità. Tutto copre, tutto crede, tutto spera, tutto sopporta. L'amore non avrà mai fine".  ❀◕ Magica ◕❀

 

INNO ALL'AMORE

"Se anche parlassi le lingue degli uomini e degli angeli,
ma non avessi l'amore,
sono come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.
E se avessi il dono della profezia
e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza
e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne,
ma non avessi l'amore, non sarei nulla.
E se anche distribuissi tutte le mie sostanze
e dessi il mio corpo per esser bruciato,
ma non avessi l'amore, niente mi gioverebbe.
L'amore è paziente, è benigno l'amore;
non è invidioso l'amore, non si vanta,
non si gonfia, non manca di rispetto,
non cerca il suo interesse, non si adira,
non tiene conto del male ricevuto, non gode dell'ingiustizia,
ma si compiace della verità.
Tutto copre, tutto crede, tutto spera, tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine".

❀◕ <3 ◕❀

 
 
 

BUON SAN VALENTINO

Post n°3183 pubblicato il 14 Febbraio 2014 da maria.carrassi
 

 

Foto: Happy Saint Valantine's day,♥   Guarda il paesaggio dell'amore che è la ragione per sognare, e amare......

 

Happy Saint Valantine's day,♥

Guarda il paesaggio dell'amore
che è la ragione per sognare, e amare ...

BUONA SERATA A TUTTI

 
 
 

BUON SAN VALENTINO

Post n°3182 pubblicato il 14 Febbraio 2014 da maria.carrassi
 

 

 
 
 

CONSAPEVOLEZZA

Post n°3181 pubblicato il 11 Febbraio 2014 da maria.carrassi
 

 

Foto: Fluisci quanto più ti è possibile, in modo selvaggio. Non credere ai limiti, e non permettere a nessuno di confinarti, per nessun motivo. Non permettere mai a nulla di diventare una tua prigionia. Continua a fluire, a muoverti, a scorrere; più sei simile a un fiume, più ti avvicinerai all'oceano. (Osho)  Pace e Amore <3 M. Carrassi

 

Fluisci quanto più ti è possibile, in modo selvaggio. Non credere ai limiti, e non permettere a nessuno di confinarti, per nessun motivo. Non permettere mai a nulla di diventare una tua prigionia. Continua a fluire, a muoverti, a scorrere; più sei simile a un fiume, più ti avvicinerai all'oceano. (Osho)

Pace e Amore M. Carrassi

 
 
 

CONSAPEVOLEZZA

Post n°3180 pubblicato il 11 Febbraio 2014 da maria.carrassi
 

 

Foto: I vostri due occhi fisici vi inducono erroneamente a pensare che questo mondo di dualità sia reale. Aprite il vostro occhio spirituale e vedete la vostra forma invisibile. Se, nel silenzio interiore, il vostro occhio spirituale è aperto, l'invisibile diviene visibile. Paramahansa Yogananda  Pace e Amore <3 M. Carrassi

 

I vostri due occhi fisici vi inducono erroneamente a pensare che questo mondo di dualità sia reale. Aprite il vostro occhio spirituale e vedete la vostra forma invisibile. Se, nel silenzio interiore, il vostro occhio spirituale è aperto, l'invisibile diviene visibile.
Paramahansa Yogananda

Pace e Amore M. Carrassi

 
 
 

CONSAPEVOLEZZA

Post n°3179 pubblicato il 10 Febbraio 2014 da maria.carrassi
 

Foto: L'infinito è in me ... ne prendo consapevolezza e mi adeguo al mio essere Luce ... siamo tutti Luce ... mettiamo in fuga le ombre che si annidano nel nostro cuore e facciamo  spazio alla Luce ... dove c'è Luce c'è Dio @  Maria Carrassi

 

L'infinito è in me ... ne prendo consapevolezza e mi adeguo al mio essere Luce ... siamo tutti Luce ... mettiamo in fuga le ombre che si annidano nel nostro cuore e facciamo spazio alla Luce ... dove c'è Luce c'è Dio @

Maria Carrassi

 
 
 

CITAZIONI

Post n°3178 pubblicato il 10 Febbraio 2014 da maria.carrassi
 


Foto: BUONA DOMENICA <3  Il Testamento Cosmico dal diario di S. Ravas ________________________________________ Mi recherò alla Moschea dei Musulmani; entrerò nella Chiesa dei Cristiani e mi inginocchierò dinanzi al crocefisso; entrerò nel Tempio Buddista per trovare rifugio in Buddha e nella sua Legge. Andrò nella foresta e mi siederò in meditazione con l'Indù che ricerca la Luce che illumina ogni cuore. Lascerò il mio cuore aperto e disponibile per tutto ciò che potrà avvenire in futuro.   Svami Vivekánanda  ( La vera e unica religione spirituale è quella dell'Amore. S.Ravas) Buona domenica a tutti.   Pace a Amore <3 Maria

 

Il Testamento Cosmico
dal diario di S. Ravas
________________________________________
Mi recherò alla Moschea dei Musulmani; entrerò nella Chiesa dei Cristiani e mi inginocchierò dinanzi al crocefisso; entrerò nel Tempio Buddista per trovare rifugio in Buddha e nella sua Legge. Andrò nella foresta e mi siederò in meditazione con l'Indù che ricerca la Luce che illumina ogni cuore. Lascerò il mio cuore aperto e disponibile per tutto ciò che potrà avvenire in futuro.

Svami Vivekánanda

( La vera e unica religione spirituale è quella dell'Amore. S.Ravas)
Buona domenica a tutti.

Pace a Amore Maria

 
 
 

CONOSCERE

Post n°3177 pubblicato il 10 Febbraio 2014 da maria.carrassi
 
Tag: FOTO

 

 
 
 

 

 

 

 

IL MIO SITO

 

 

 

AREA PERSONALE

 

PREVISIONI ASTROLOGICHE

 

 

 

 

 Interpretazione dei Sogni

 

 

 

 

 

TRASLATE

nonsoloanima.tv

Preleva

 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

surfinia60maria.carrassiacer.250monellaccio19Arianna1921labrunetteflorence0bubriskacassetta2Cherryslunghieviolanorise1Speranzoso43dony686picomicrognastiu
 
 

COME APRIRE IL 3° OCCHIO

 

 

 

 

FACEBOOK

 
 

LIBRI PUBBLICATI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 23
 

 

 

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Febbraio 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

 

 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963