Creato da maria.carrassi il 27/02/2010

Nell'Infinito

... tentai di conoscere me stessa

Messaggi del 11/01/2014

CITAZIONI

Post n°3158 pubblicato il 11 Gennaio 2014 da maria.carrassi
 

 

Foto: LA PREGHIERA....da Omraam Mikhaël Aïvanhov  "I quattro elementi - la terra, l'acqua, l'aria , il fuoco - sono governati da Angeli servitori di Dio. Per questo, noi possiamo chiedere al Signore di inviarci quegli Angeli affinché ci aiutino nel nostro lavoro spirituale. Vi dò questa preghiera:  «Signore Dio _nnipotente, Creatore del cielo e della terra, Signore dell'universo, mandami i Tuoi servitori, gli Angeli della terra, dell'acqua, dell'aria e del fuoco, perché io possa lavorare con loro alla venuta del Tuo Regno e della Tua Giustizia. Che l'Angelo della terra assorba le sporcizie del mio corpo fisico, affinché io divenga capace di realizzare la Tua volontà e di esprimere il Tuo splendore! Che l'Angelo dell'acqua lavi il mio cuore da tutte le sue impurità, affinché esso divenga il ricettacolo del Tuo amore infinito! Che l'Angelo dell'aria purifichi il mio intelletto, affinché esso brilli della Tua luce e della Tua saggezza! Mandami infine, o Signore, l'Angelo del fuoco, che santifichi la mia anima e il mio spirito, affinché questi divengano le dimore della Tua verità!»"

 

LA PREGHIERA

di

Omraam Mikhaël Aïvanhov

"I quattro elementi - la terra, l'acqua, l'aria , il fuoco - sono governati da Angeli servitori di Dio. Per questo, noi possiamo chiedere al Signore di inviarci quegli Angeli affinché ci aiutino nel nostro lavoro spirituale. Vi dò questa preghiera:

«Signore Dio onnipotente, Creatore del cielo e della terra, Signore dell'universo, mandami i Tuoi servitori, gli Angeli della terra, dell'acqua, dell'aria e del fuoco, perché io possa lavorare con loro alla venuta del Tuo Regno e della Tua Giustizia.
Che l'Angelo della terra assorba le sporcizie del mio corpo fisico, affinché io divenga capace di realizzare la Tua volontà e di esprimere il Tuo splendore!
Che l'Angelo dell'acqua lavi il mio cuore da tutte le sue impurità, affinché esso divenga il ricettacolo del Tuo amore infinito!
Che l'Angelo dell'aria purifichi il mio intelletto, affinché esso brilli della Tua luce e della Tua saggezza!
Mandami infine, o Signore, l'Angelo del fuoco, che santifichi la mia anima e il mio spirito, affinché questi divengano le dimore della Tua verità!»"

 
 
 

 

 

 

 

IL MIO SITO

 

 

 

AREA PERSONALE

 

PREVISIONI ASTROLOGICHE

 

 

 

 

 Interpretazione dei Sogni

 

 

 

 

 

TRASLATE

nonsoloanima.tv

Preleva

 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

surfinia60maria.carrassiacer.250monellaccio19Arianna1921labrunetteflorence0bubriskacassetta2Cherryslunghieviolanorise1Speranzoso43dony686picomicrognastiu
 
 

COME APRIRE IL 3° OCCHIO

 

 

 

 

FACEBOOK

 
 

LIBRI PUBBLICATI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 23
 

 

 

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

 

 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963