Creato da: SEXYSINGLEdgl il 19/12/2006
ciò che fu

Area personale

 
 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 20
 

Ultime visite al Blog

mariomancino.mvalyfilmdesimone.antmarcellaconte68cattivo.elementomonica87Miirenesalamonegpstrianoriccardo.catinellapiermatteo1503mademoiselle.chanelspazio307puntozerosrlsimone.fracchiolla
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 

 

Post N° 107

Post n°107 pubblicato il 18 Giugno 2007 da SEXYSINGLEdgl
 

Mat&Fra Love Story

Chi scommette su questa storia??? alzi la mano...

Ps: se rusciamo a fare una foto decente io e  Mattia  la inserisco...

Francy

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 106

Post n°106 pubblicato il 17 Giugno 2007 da SEXYSINGLEdgl
 
Foto di SEXYSINGLEdgl

che cos'è?

"mi manca il respiro se non lo vedo.mi sembra di soffocare.sento il bisogno costante di lui.non riesco a farne senza.mi manca.viaggia tutto così velocemente. le farfalle nello stomaco si fanno sentire,attraversano il mio corpo fino alla gola,la mia voce non emana alcun suono,solo un forte spasmo.solo quattro giorni che lo conosco,ma mi sembra da una vita. "Mi sembra di conoscerti da una vita Mattia"

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 105

Post n°105 pubblicato il 17 Giugno 2007 da SEXYSINGLEdgl
 

CON QUESTA IMMAGINE VORREI CHIUDERE IL CAPITOLO DI IERI.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 104

Post n°104 pubblicato il 16 Giugno 2007 da SEXYSINGLEdgl

ASPIRANTE ATTORE O ASPIRANTE GAY? MAH...A VOI IL QUESITO

Ecco un commento d un "uomo"(sottolineo le virgolette) represso di merda. Non cadrò nella volgarità come ha fatto lui,in quanto non lo conosco. Vorrei solo ridicolizzarlo per un po' sto pezzo di minkia!cazzo sono stato scurrile!E'difficile trattenermi per un tipo come me,ma sto vivendo un periodo sereno,per cui non voglio incazzarmi per niente.

Non dico altro perchè se no mi prende la foga e lo distruggo vivo quel gran pezzo di merdaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 

Per aspirante attore: AMORE MIO,TI HO DEDICATO UN POST,sei contento??? Inviato

da aspirante_attore il 16/06/07 @ 20:33 via WEB
quante cazzate che mi tocca leggere!!!! Io ho di meglio da fare e non ho proprio voglia di litigare con qualcuno x stronzate!!! Ti spiego anche la mia frase... Di sicuro non ti prendevo x il culo xchè gay ma x le stronzate che scrivi i tuoi tanti amanti..la tua vita sessuale intensa e promisqua il tuo venderti... ecco le persone che si vendono mi fanno pena e schifo!!!!!!! e io non sono a favore di un cazzo ma tollero i gay inquanto individui liberi di sceglie chi portarsi a letto chiaro!!!!! SIETE VOI CHE VI VERGOGNATE E VOLETE VIVERE IN UN MONDO SOTTERRANEO FATTO DI MARCHETTE E PROMISQUITA SENZA UNA CAZZO DI VIA DA PERCORRERE!!!!! SEI UN BAMBOCCIO ANZI X CAPIRCI MEGLIO TE LO DICO USANDO IL VOSTRO LINGUAGGIO CHECCA ISTERICA!!!!!!!!!!!!!!! VAI A FARTI UN GIRO AL GAY PRIDE OGGI A ROMA COSì TI PASSA!!!!! CIAOOOOOOOO!!!

(Questa è la vera natura di certe persone. Aspirante di merda NON mi fai neanche pena.) e con questo chiudo.

ps Mi aspetto un post nel tuo blog dedicato a me,mi raccomando ne sarei davvero felice.Spero che mi accontenterai....se no t sculaccio bel maschione!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 103

Post n°103 pubblicato il 15 Giugno 2007 da SEXYSINGLEdgl
 

Non sono rusicto a trovare il video originale,perchè credo che non ci sia,ma questa canzone fa davvero sognare. Buon ascolto.

Francy


ASTROLOGICAMENTE PARLANDO

Mattia nato il 20 gennaio 1987(capricorno per un'ora)

Io nato il 4 aprile 1988 (Ariete)

Le stelle sembrano non stare dalla nostra...

Affinità: Sul piano erotico può funzionare, caratterialmente no! Il Capricorno non si fa travolgere dalla carica del compagno; l’Ariete si stanca perché si sente frenato dalla troppa razionalità del partner!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 102

Post n°102 pubblicato il 15 Giugno 2007 da SEXYSINGLEdgl
 

PER FARVI FARE(UN PO')I CAZZI MIEI

Ieri sera 20:30 circa.La chiamata di Mattia,"guarda stasera non riesco perchè il mio capo(lui lavora al bar delle piscine,il titolare del bar Luca è bsx e un mezzo alcolista) si è mollato con la tipa, devo tornare al bar a lavorare fino le 10,scusa francy",io un po'incazzato e un po'dispiaciuto gli dico che sarà per un'altra volta. Poi un'ora dp,mi manda un sms scusandosi ancora e che aveva troppa voglia d vedermi. Allora,io gli propongo di vederci dopo che avesse finito di lavorare. Così abbiamo fatto. Siamo andati alla sorbetteria vicino alla fiera di San Pietro, un gelato alla fragola orrendo e un cafè freddo sciecherato con pezzettini di ghiaccio,orrido anche quello!10 euro buttati nel cesso! In seguito siamo andati alla capannina e mi propose se fra un po' andavamo a fare il bagno in piscina dove lavora lui, visto che aveva le chiavi. Finita la serata alla capannina dove ho conosciuto 2 sue ex compagne d classe,la sua amica Sandy(piena fino al collo di alcol) e il suo amico gay Marco(bel sorriso). Arriviamo alle Quercie(piscine),c'è Luca mezzo fatto,ubriaco marcio, ci offre da bere ,inizia a venirmi vicino ed a fare il cretino toccandomi,io mi allontano,fa lo stesso con Mattia. Mi ha fatto quasi tenerezza,un uomo così virile che lo piglia nel culo. Bagno in piscina: io in mutande verdi con le palline da tennis sopra,lui con il costume preso dagli spogliatoi. Ha un fisico che mi ha davvero stupito,non credovo fosse così ben fatto,meglio senza i vestiti che con. L'acqua era gelata,Luca era all'idromassaggio,io e Mat nella piscina grande, L. poi rientrò nel bar, dopo qualche vasca Matti si avvicina,ci guardiamo,andiamo avanti a parlare,per poi finalmente baciarci,ho sentito la sua lingua che all'inzio si intrufolava maldestra, per poi trovare piacere. Siamo passati  all'idromassaggio,una situazione magica, in quanto non avevo mai fatto il bagno di notte in una piscina,le stelle,l'acqua che "bolliva" e aiutava i nostri corpi ad avvicinarsi. Ci siamo asciugatti con un solo salviettone,scaldandoci l'uno con la'ltro.Corpo a corpo. Rivestiti e dopo le mille proposte di Luca di dormire con lui abbiamo preso la macchina e abbiamo fatto  un giro in città con il culo un po' bagnato. Abbiamo iniziato a parlare di cose serie. Dell'interesse che c'è tra noi, e dell'appuntamento di giovedì dove entrambi credavamo di avere fatto una cattiva impressione l'uno all'altro. E' stato fantastico parlare. Un messaggio dopo essere rientrato a casa,dove fa capire benissimo in ogni parola qnt gli piaccia,una risposta dalle stesse caratteristiche, infine svegliarmi stamattina e ritrovarmi un sms di "Buongiorno,bacio". Ho preso una bella cotta. Lo desidero,non me lo farò scappare!!

Grazie Dio,Grazie Nonno. Sono felice.

(scusate qst post scritto male,ma poco importa qnd c'è di mezzo il sentimento)

Francy

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 101

Post n°101 pubblicato il 14 Giugno 2007 da SEXYSINGLEdgl
 

14giugno2007

oggi sto bene.stasera rivedo ancora mattia. è davvero strano quanto una persona condizioni il tuo umore.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 100

Post n°100 pubblicato il 13 Giugno 2007 da SEXYSINGLEdgl
 

S.O.S.#1

nel 2000 in italia hanno utilizzato 25 gatti, 766 cani e 612 primati per esperimenti scentifici.gli animali in tutto utilizzati sono stati ben 905.603.

Cosmetici,pillole per il mal di testa,dentifricio,shampo,vaccini:tutti prodotti testati sugli animali. Si pensa che un gatto,un cane,dei conigli,piuttosto che dei roditori non abbiano anima e vengono così utilizzati come strumento per questi stupidi esperimenti da quattro soldi! E' giusto che per il progresso della società umana ci vadano di mezzo le migliaia di specie animale che esistono al mondo?

Penso che un essere umano e un animale debbano stare sullo stesso piano. Forse sono di una razza strana,come tanti altri che la pensano in questo modo.

Bisognerebbe creare una legge che vieti la sperimentazione sulla specie animale. Non sopporto chi va adosso alle minoranze o abusa continumante su chi non può difendersi!Lo trovo da vigliacchi,da senza sperma!

STOP AI TEST SU ANIMALI DI PRODOTTI COSMETICI

Cinquantamila animali l'anno muoiono sfigurati da rossetti, intossicati da profumi, bruciati da creme

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

UNA FAVOLA

Post n°99 pubblicato il 12 Giugno 2007 da SEXYSINGLEdgl
 

Mi sono venduto, mi sono dato a troppi corpi e a troppi letti,sperando che qualcuno si accorgesse della sete d’amore  di cui gridavo disperatamente il bisogno.  L'ingenuità, la segretezza, il dolore, l'umiliazione,sono stati composti i miei 16 anni. Un tunnel oscuro e sporco. Come in una favola, ricca di personaggi mostruosi e ambigui. Vorrei incontrare  ciò che ho sempre cercato invano. Fausto mi amava,eppure non mi sentivo migliore quando stavo con lui. Diceva di amarmi,ma quel amore che ogni giorno  mi dava non era fatto della stessa sostanza che io andavo a trovare. Pretendeva,mi stava col fiato sul collo,l’odore del suo respiro lo sentivo,era affannoso,quasi molestante, non mi faceva vivere bene,mi opprimeva. Lui non era più bello di me,era un ragazzo comune,intelligente,spiritoso,giocava a fare il finto etero, è un ricordo buffo che ho di lui.Alcuni suoi  amici mi odiavano,glielo avevo portato via di mano,c'era chi ci provava spudoratamente con me: "Fausto è un ragazzo da storie serie,tu da una notte e via" ricordo che disse un suo (ex)amico. Sputargli in un occhio sarebbe stato fantastico.

Non voglio più cercare, non voglio più concedermi a qualcuno con la speranza che capisca cosa realmente voglio. Con i più sfigati,di quei sfigati dal carattere debole me ne sono approfittato,forse Fausto era  uno d quelli.con gli altri invece ero quasi sottomesso,e mi piaceva,la mia vanità era alle stelle. Ricordo quello schiaffo di quel uomo che poteva essere mio padre,per una parola scortese ed un pompino mancato. Ricordo il sesso più bello della mia vita,quello con Dino,mi legava con le sue gambe, avvicinando il suo sesso al mio buco,mentre la sua cagnetta restava a guardarci sul divano dal tessuto indefinito. Mi manca il suo pisello. Avevo preso una forte infatuazione,ricordo che ho passato un Natale cupo,a pensarlo, a toccarmi le labbra ancora addoloranti di piacere e con il senso di colpa di aver tradito il mio ragazzo. Ho goduto. Ma allo stesso tempo ho sofferto,sentivo di aver tradito la sua fiducia. Lui mi perdonò,facendomela pagare lentamente,poi non ressi più. Tutto crollò come un castello di sabbia. E’ da circa 2 mesi che non lo sento,non lo vedo. Si è cancellato dalla mia stupida vita,quando i discorsi intelligenti che facevano nel suo enorme lettone di Milano davano la speranza che se la nostra storia sarebbe finita avremmo optato per una solida amicizia, lui ci credeva in questo,io un po’ meno. Avevo ragione. Più Niente.

10 giugno 2007 ore 20.57,un messaggio di fausto. Poi la mia chiamata. Mi ha fatto uno strano effetto sentrilo.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

ABORTO

Post n°98 pubblicato il 10 Giugno 2007 da SEXYSINGLEdgl
 

E' una foto che mi ha scosso,mi ha scomposto. Per quanto rigaurda questo delicato argomento ho sempre avuto una ed una sola idea: che la libera scelta su temi come questi vada rispettata e per nulla giudicata. A favore dell'aborto se le condizioni sono tali da non fare altrimenti. Ci sono situazione e casi dove l'abortire non diventa una scelta,ma un obbligo! Chiamare assassine quelle donne che attuano questa forma di "anti-vita" mi sembra davvero esagerato. Nessuno ha il diritto di puntare il dito. L'abortire  non è un omicidio. Documentazione

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

IL MIO INCESTO

Post n°97 pubblicato il 09 Giugno 2007 da SEXYSINGLEdgl
 

Ho sognato un incesto. Tra me e mio padre. Mi sono svegliato di colpo. Ho sentito la sua lingua nelle pareti della mia gola,so che non mi è piacuto.Mi sentivo in colpa.

3 minuti dopo...

Ha squillato il mio cellulare,un numero privato,pensavo fosse Francesco,ieri disse che mi avrebbe chiamato, invece sento una voce da maniaco sessuale, risposi,poi un fruscio, <<cercavo Gianfranco,maaa...credo di aver sbagliato numero>>,a dire il vero mi ha destabilizzato, spero non fosse Francesco,una voce orribile. E' una giornata strana,lo sento,nell'aria c'è del polline, una macchina sospetta,l'allarme dei miei vicini che squilla senza fine. Sento che mi manca qualcosa,ma non so cosa.

Non  sto bene,non sto male,il fatto è che non sto.

Per incesto (dal latino incestum, "non casto") si intende un rapporto sessuale fra due persone fra le quali esista un vincolo di consanguineità o di affinità. In questo senso, è vietato il matrimonio fra fratelli e sorelle o con uno dei genitori o nonni. È invece sottoposto a restrizioni il matrimonio con i primi cugini.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 96

Post n°96 pubblicato il 08 Giugno 2007 da SEXYSINGLEdgl
 

CORNIFICAZIONE SANTA

Era il 2005,avevo appena compiuto 17 anni. Il mio numero. Inconscio di essere  già cornuto.

 Il nuovo anno era cominciato bene per me,una nuova storia da coltivare,buone amicizie,nuove aspettative.

Marzo,il mio mondo si capovolge,come latte acido sparso sul pavimento freddo. Mio padre si scopava quella puttana,ne venimmo a conoscenza tutti,mia madre,io,i vicini,il paese mormorava,i riflettori erano accesi su di noi. Qua, come in tutti i paesi e i piccoli comuni italiani è facile essere protagonisti. Essere sulla cresta dell’onda anche se tu non lo vuoi. In quel periodo con cristian andava tutto a meraviglia,tutto per il verso giusto. Lui era bellissimo, forse troppo per me,non è sottovalutarmi ne tanto meno screditarmi,sono una persona obbiettiva e sincera,se penso una cosa la dico.  

Era metà aprile,quando il cellulare vibrava sugli scatoloni da risistemare e mettere in ordine,lo presi in mano,lessi. Incominciai a riempirmi la testa di pensieri onniscienti. Non lo chiamai,nessun messaggio di giustificazione. Aspettai il week end per ficcagli sul muso il cellulare con scritto quel messaggio ”ciao piccolino,parcheggia la macchina più avanti,c’è un po’ traffico in città”. Poi mi spiegò la situazione,era tutto come credevo,non gli bastavo.

Mia madre ed io,cornuti nello stesso anno a distanza di un mese.

 Penso che riuscirei a perdonare un tradimento solo se la persona sia sincera con me,fino in fondo. Mentre venirlo a sapere,scoprirlo e covare tutto di nascosto mi sembra davvero da senza palle e da squallidi! In quesata ultima situazione non perdonerei.


8Giugno

Anniversario dei miei genitori, grande errore.

Sono separati. 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 95

Post n°95 pubblicato il 07 Giugno 2007 da SEXYSINGLEdgl
 
Foto di SEXYSINGLEdgl

USO DEL TERMINE

Il termine masturbazione è usato, per estensione, anche per definire alcune forme di stimolazione erotica che non coinvolgono soltanto gli organi sessuali (ad es. toccare i capezzoli), e che possono anche non essere sempre effettuate direttamente con la mano (ad es. stimolazioni con oggetti). Si parla di masturbazione anche quando la si compie su di un'altra persona stimolando i suoi organi genitali e, se quest'ultima a sua volta la esercita sulla prima in un rapporto vicendevole, di masturbazione reciproca (talvolta inclusa nelle pratiche di petting).

Nel linguaggio colloquiale, comunque, il termine masturbarsi è spesso sostituito da espressioni volgari, spesso figurative ed immaginifiche. Al maschile, la più comune è farsi una sega che estende per l'appunto il movimento del braccio quando adopera la sega a quello che produce durante l'atto di autoerotismo. Altri termini sono pugnetta (che il dizionario Zingarelli accosta all'equivalente spagnolo puñeta, e nella sua radice verbale ha quindi implicito il riferimento al pugno usato per compiere l'atto) pipa o regionalmente pippa (la cui parola in alcuni dialetti indica anche il membro virile). Al femminile si usa la parola ditalino (o ditale) con riferimento al dito impiegato dalle donne nella masturbazione.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 94

Post n°94 pubblicato il 06 Giugno 2007 da SEXYSINGLEdgl
 

FABRIZIO CORONA s.p.a
Più sporcizzia c'è,più diventi una celebrità. Uno slogan che sta addosso sulla pelle di tanti uomini e donne dello show business. Ieri guardando Lucignolo ho assistito alle scene dell'ultimo personaggio in voga di questi ultimi tempi:Fabrizio Corona,il re dei paparazzi.  Agli arresti domiciliari, Fabrizio Corona intrattiene i fans dal balcone di casa sua in Via Foppa(Milano). Appena scarcerato, Corona, condannato agli arresti domiciliari, si è recato a casa sua, senza disdegnare le telecamenre di “Lucignolo” e trasformando con abilità e disinvoltura questo suo fatto privato in evento mediatico. In questo Corona è sicuramente coerente.
Fabrizio ha subito sottolineato come la sua attività di ‘agente di fotografi’ sia già ripresa: è nuovamente in funzione la macchina ‘paparazzi Corona’s’ che i Vip tanto odiano. Costretto agli arresti domiciliari Corona ha dato vita ad un vero e proprio reality già intitolato “Casa Corona”. Come il Papa ha i propi papaboy anche Corona non è da meno, ragazzini che aspettano di vedere il loro idolo,vestiti e pettinati proprio come dei piccoli Fabrizio Corona,i coranaboy.
“Un 15 giorni di carcere li consiglierei a tutti perchè servono, impari tante cose”, afferma mentre gioca con la playstation ,spiega  che sta scrivendo anche un libro,un racconto che vuole essere rivelatore della sua realtà, della sua visione dei fatti...Alle telecamere si mostra sempre sicuro delle sue idee e schietto nel dirle, al punto tale che questo personaggio piace, ed è già nato un fan club in suo onore. Mentre Nina Moric? Lei scappa.
ll business continua e lo spettacolo non si fermerà.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 93

Post n°93 pubblicato il 05 Giugno 2007 da SEXYSINGLEdgl
 

La mela di Eva

Camminavamo per percorsi ombrosi,ritrovandoci poi soli. Catapultati nei pregiudizi.Morsi da serpenti, voci di sirene,belle sirene,in un mare sconosciuto. La città affondava,noi restavamo sopra uno scoglio. Spuntavano enormi colonne greche che reggevano un uomo, <<dio!>> ,<<dio?>>, <<è risorto per la seconda volta e ci aiuterà>>. Mentivano tutti quanti, sapevano bene che il paradiso è una fiaba per tenerci  zitti e buoni, per soffrire e lamentarci  meno ,mentre aspettiamo la nostra ora. <<tu non sei dio!>>.L'uomo a quel punto scomparì, rimasero 2 chiavi per terra,una d'orata e l'altra lucida di un nero petrolio,sporca. Tu prendesti quella d'orata,io l'altra,ci ritrovammo in due estremità,nettamente all'apparenza diverse ma che confluivano in una sola direzione.Hai raccolto una mela e l'hai avvicinata alla bocca addentandola come fosse un membro. Andò così. Adamo ed Eva è come la Barbie con il proprio Ken. Dio deve avere trovato ispirazione in quelle due sciocche bambole con il sorriso finto. L'uomo è di natura infelice,Dio si sbagliava.L'infelicità mia non può essere la tua,non può turbarti. La terra è il tuo vomito,un'espressione di dolore,il colore degli occhi è il cielo,l'erba assomiglia a capelli tinti.L'uomo semina,la donna raccoglie.  Dentro a un preservativo c'è vita.Dentro la mia bocca,anche.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 92

Post n°92 pubblicato il 04 Giugno 2007 da SEXYSINGLEdgl
 

Visto che qui colgono tutti richieste,anche io colgo il mio invito fatto dalla mia sister.

Ecco la fivelist (in ordine casuale e in una sintesi stringatissima):

The surrender: Il tema principale è il rapporto anale,ma non è un libro da merceria,non è frivolo,può essere letto anche per chi non interessa questo tipo di argomentoFate a New York:Fate a New York è un’improbabile, meravigliosa, onirica fiaba sull’amicizia,l’amore, il caos e la musica rock. Un romanzo profondo quanto solo una fiaba può esserlo.(la trama è da qualche parte in un post indietro)Dirty Blonde: devo ancora leggerlo in quanto è uscito da poco,ma sono sicuro che mi piacerà!100 colpi di spazzola...: è stato un libro che mi ha accompagnato in quello che stavo vivendo,non lo reuputo un libro bello o brutto,da consigliare,è stato significativo per me averlo letto.Il piccolo principe:"Gli uomini comprano dai mercanti  le cose già fatte,ma poichè non esistono mercanti di amici gli uomini non hanno più amici. Se vuoi un amico Addomesticami"


 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 91

Post n°91 pubblicato il 03 Giugno 2007 da SEXYSINGLEdgl
 

Ma allora il kobra chi c**** è??? 

(D.Rettore "Kobra")

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 90

Post n°90 pubblicato il 03 Giugno 2007 da SEXYSINGLEdgl
 

Non sono cattolico. Sono agnostico. Non seguo l'ora di religione a scuola. Il Don del mio istituto sembra non resistere alla carne umana,al seno, ai sederi tondi e agli occhi chiari. Anche se non partecipo alla 3 ora del venerdì voglio anche io dei crediti bonus!!

questo è una faccia di pene.


Razzismo su Digiland

Questo è il post di un blog che ha fatto il giro dell'intera blogosfera di libero. Io un mio parere ce l'ho,ma non mi va di esprimerlo. A voi la palla...

http://blog.libero.it/CercoEvaKent32/2783995.html

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 89

Post n°89 pubblicato il 02 Giugno 2007 da SEXYSINGLEdgl

2giugno

La notte del 2 giugno  è nata una puttana, le misero per nome repubblica italiana.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 88

Post n°88 pubblicato il 31 Maggio 2007 da SEXYSINGLEdgl
 

maria b. campbell, agente e scout letterario americano, scopritrice di romanzi come "lo strano caso del cane ucciso a mezzanotte", "star wars" e "il codice da vinci". dice:

Un vero bestseller non si cerca, capita. E' il lettore che "fa" il bestseller, non c'è strategia di marketing più incisiva del passaparola fra lettori. Non esistono "scout di bestseller". I libri non sono panini o biscotti, dei quali puoi preventivare un successo di mercato a tavolino"

(Intervista delle Iene a Melissa P.)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963