Creato da: SEXYSINGLEdgl il 19/12/2006
ciò che fu

Area personale

 
 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 20
 

Ultime visite al Blog

mariomancino.mvalyfilmdesimone.antmarcellaconte68cattivo.elementomonica87Miirenesalamonegpstrianoriccardo.catinellapiermatteo1503mademoiselle.chanelspazio307puntozerosrlsimone.fracchiolla
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 

 

Post N° 65

Post n°65 pubblicato il 23 Aprile 2007 da SEXYSINGLEdgl
 
Foto di SEXYSINGLEdgl

7/05/2006

Ho sempre cercato nel sesso la chiave della mia libera espressione, la ricerca di emozioni forti, facevo sesso e mi sentivo sporco, continuai lo stesso a farlo,  fino a ritrovarmi felice  in una lacrima, in una parola, in un respiro. Il sesso mi ha dato  tutto quello che la vita  mi ha negato. Amo e odio il mio ruolo,ci sono giorni che il suscitare l'interesse di uomini curiosi mi eccita, mentre a volte mi verrebbe voglia solo di vomitare…!

Mi guardo allo specchio e mi pongo domande, mi chiedo se mi sono dipinto quel ruolo x cercare di sfuggire e allontanare la tristezza e il dolore, oppure se sono realmente così, se quella parte in me è sempre esistita…?

Non ho mai pianto per le cazzate, non ho mai riso delle sofferenze e dei fallimenti  altrui… vivo in modo differente da alcuni miei coetanei…Mi piace, mi diverte, mi eccita & mi celebra  che  la gente parli di me…

La mia vita è come una giostra, t ritrovi in mezzo a luci colorate e a suoni di carillon, di melodie a tratti dolci e a tratti sicuri, forti!...... ti gira la testa e senti in gola l‘odore di saliva di un uomo che hai appena baciato, nel naso la puzza di alcol che ti confonde……passa il tempo, il silenzio t abbraccia e t stringe forte,forte,forte, t manca il respiro, soffochi nel dolore, t risvegli con il viso bagnato…

 

Cade grandine, luce e  sole, la pioggia rossa  e dopo un flash  l’arcobaleno, neve fredda , nuvole bianche…..profumo di fiori e  d erba umida, lampi viola che spezzano  il mondo in 2 estremità…Benvenuto, questa è la mia verità!

Celebrity Frase "Ci sono 2 grandi tragedie nella vita di un uomo:una è non ottenere ciò che si desidera.L'altra è ottenrlo. Oscar Wilde

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 64

Post n°64 pubblicato il 23 Aprile 2007 da SEXYSINGLEdgl
 
Foto di SEXYSINGLEdgl

Nip/Tuck Italy

E' impressionante quante più ragazze giovani siano fissate con l'estitica,arrivando al punto tale di ricorrere alla chirurgia. L'essere umano è fissato dall'apparenze. Se hai "buona testa" ma fai cagare esteticamente diventi automaticamente uno sfigato,mentre se il tuo quoziente intellettivo è pari a zero ma hai un bel culo ed un seno mozzaffiato piuttosto che un fisico scolpito che fa strillare le ragazzine allora sei un "figo" ed il resto passa totalmente in secondo piano. In Nip/Tuck,uno dei telefilm-americani che spaparanza italia 1 in seconda serata gira tutto attorno all'estetica,oltre che ai bisturi un altro tema centrale  della seria è il sesso,apparenza e sesso a volte sembra che vadano a braccetto.In questi giorni (a scuola)stiamo prorpio trattando di questo argomento con Pirandello ed "il Treno a fischiato",uno scrittore che già allora aveva capito in che senso girava il mondo,questo globo ruota rapidamente e tu t trovi accidentalmente coinvolto, a volte bisogna seguire le regole per sopravviere ,anke a un gay-anticonformista cm me.Penso che l'amore ,i sentimenti verranno sotterati dal colore dei capelli,da come t vesti,da come porti un stupido capellino, da cm cammini,se segui la moda e frequenti locali-cool,mi spiego meglio,credo che oggi una ragazza/o "s'innamori" di una persona dall'involucro e non da quello che uno ha dentro ed è realmente. Dp qst "riflessioni" ecco una notizia abbastanza "passata" ma che non smette mai d stupirmi:

TORNARE VERGINI CON IL BISTURI

la lunga marcia della chirurgia estetica verso nuove frontiere non aveva ancora affrontato questo traguardo: il "ringiovanimento vaginaleIl bisturi della belezza affonda in parti del corpo finora considerate tabù per il chirurgo plastico. Le procedure più gettonate vanno dalla riparazione dell'imenemuscoli vaginali, dalla correzionelabbra alla liposuzione dell'area del pube. Finora questi interventi erano riservati alla cura di delle al rassodamento dei  problemi medici come l'incontinenza, malformazioni congenite, lesioni provocate dal parto. Nel nuovo corso della chirurgia plastica vengono invece reclamizzate come tecniche per migliorare la soddisfazione sessuale e correggere l'aspetto di genitali femminili che le donne percepiscono come anormali, asimmetrici o semplicemente invecchiati".

celebrity frase:"Il futuro appartiene a coloro che credono nella belezza dei propri sogni."

 (Eleanor Roosevelt)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 63

Post n°63 pubblicato il 21 Aprile 2007 da SEXYSINGLEdgl
 
Foto di SEXYSINGLEdgl

"L'unica razza che conosco è quella umana"

La scena che segue si è svolta sul volo della compagnia British Airways Tra Johannesburg e Londra.

Una donna bianca, di circa 50 anni, prende posto in classe economica di
fianco ad un nero. Visibilmente turbata, chiama la hostess.“
Che problema ha signora?” chiede l’hostess.“Ma non lo vede?” risponde la signora “mi avete messo a fianco di un
nero”.“Non sopporto di rimanere qui. Assegnatemi un altro posto
”.“Per favore, si calmi” dice l’hostess “perchè tutti i posti sono occupati.
Vado a vedere se ce n’è uno disponibile”.L’hostess si allontana e ritorna qualche minuto più tardi.“Signora, come pensavo, non c’è nessun altro posto libero in classe
economica.
Ho parlato col comandante e mi ha confermato che non c’è nessun
posto neanche in classe executive. Ci è rimasto libero soltanto un posto
in prima classe
.”Prima che la donna avesse modo di commentare la cosa, l’hostess continua:“Vede, e’ insolito per la nostra compagnia permettere ad una persona con
biglietto di classe economica di sedersi in prima classe. Ma, viste le
circostanze, il comandante pensa che sarebbe scandaloso obbligare qualcuno
a sedersi a fianco di una persona sgradevole”.E, rivolgendosi al nero, l’hostess prosegue: “Quindi, signore, se lo
desidera, prenda il suo bagaglio a mano, che un posto in prima classe la
attende…”
E tutti i passeggeri vicini che, allibiti, avevano assistito alla scenata
della signora, si sono alzati applaudendo.

Albert Einstein

("l'unica razza che conosco è quella umana" Albert Einstein)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 62

Post n°62 pubblicato il 20 Aprile 2007 da SEXYSINGLEdgl
 
Foto di SEXYSINGLEdgl

L'altra parte di me

Scrivo quello che sento. In poche righe vorrei esprimere qualcosa,un  concetto che valga la pena di essere letto e poi ragionato. La chiave della libera espressione è stata ed è tutt'ora per me qualcosa di ancora insicuro,incerto. Freud aveva ragione quando sosteneva che l'essere umano è fatto di se stesso e che nasconde svariate sfaccettature del proprio carattere.Noi non siamo mai uguali davanti a diverse persone,ci comportiamo differentemente a seconda della circostanza,del luogo e della persona che abbiamo davanti. A volte penso che mi comporto un po' da stronzo.Prepotenti gesti per far credere che ti posso spaccare il c*u*l*o quando voglio,parole che ti fanno riflettere per far intendere "credi pure in me,io ci sonosempre".Due facce totalmente opposte  che si scontrano e mi provocano un mal d testa cane!! Se potessi volerei,staccherei la mia testa dal corpo,per non sentire più rumore,per non guardare,per non baciare labbra tremendamente belle quanto dolorose.Chiedermi se vado bene così per come sono penso alla fine che faccia più male che bene.Apprezzo di più una persona che mi dica che gli faccio kakare(skifo) piuttosto ke mi tenga in bilico tra disgusto e piacere.Questo prorpio non lo sopporto!"Insultami se vuoi!!Ridi di me se t va,sputtanami!" Vorrei arrivare ad un limite,un equilibrio soffice che mi faccia cadere lentamente e vedere che il sole sciolga la neve. Cambiare mai,ridere sempre di te,degli altri,di te io e lei. Siamo pedine alla ricerca di uno stupido minuto d'adrenalina.

Ho sognato che morivo giovane,non ricordo di cosa,ma il fatto strano è che appena svegliato non ero turbato ne scosso. Io,Indifferente.

Celebrity Frase: E' molto divertente fare l'impossibile. Walt Disney

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 61

Post n°61 pubblicato il 18 Aprile 2007 da SEXYSINGLEdgl
 
Foto di SEXYSINGLEdgl

Marylin che ha ucciso Elvis che ha ammazzato kennedy

Ormai crediamo a tutto.Sono arrivato a pensare che pure il mondo sia una enorme bugia. Chi ce lo dice che quello che è successo l'11 settembre non sia stata un'alleanza tra americani e medio oriente??? E le morti enigmatiche di Marylin Monroe,Elvis e Kennedy??Magari stanno spaparanzati al sole su un'isola deserta a bere del cuba libre(No magari non prorprio un alcolico visto che saranno ultra ottantenni,xò!),.Non ci sono certezze. Una grande favola con un finale scioccante è questa vita mia,anzi nostra. Possono imboccarci qualsiasi cosa,anche la più assurda,ormai siamo arrivati al punto di credere a tutto e a tutti!!Dove andrà a finire il globo e soprattutto dove andremo a finire noi? Forse in Paradiso....(???)Pensate che io lo so??

Ps Oggi ho fatto la terza prova.(Incrocio le dita!)

Clebrity Frase Preoccupati  più del tuo carattere che della tua reputazione.Perchè il carattere è ciò che tu sei,la reputazione ciò che gli altri pensano tu sia.John Wooden

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 60

Post n°60 pubblicato il 16 Aprile 2007 da SEXYSINGLEdgl
 

immagine 
Hey Sister, Go Sister ,Soul Sister, Go Sister,
.............voulez vous coucher avec moi ce soir?

Welcome to Mouline Rouge

immagineavrete capito da questi versi che parliamo del Mouline Rouge.Un luogo dove tutto è concesso. Si respira aria di sesso ed erotismo al Mulino Rosso. Ballerine in giarettiera e bustini colorati dai toni vivaci e per niente casti che sculettando e schiaffecciando il loro perfetto sederino t fanno credere di essere tue,per una notte,per un' ora di piacere..."Guardare ma non toccare". Un quartiere a luci rosse,anticonformista,dove i signori della Belle Epoque si godevano spettacoli hard ed estremamente sensuali in un 'atmosfera porno-sexy-shop.Ritmi di pieno divertimento,giochi,coreografie da pin up, donne che si comportano da dive..Lascia fuori tutti i tuoi casini ed entra al Mouline Rouge...immagine

"egli si siede nel salottino mentre lei si rinfresca
Il ragazzo
beve tutta quanto il vino Magnolia
Sulle lenzuola di seta tutte nere dove
Lui cominciò a eccitarsi...
Lui venne attraverso con monete e giarettiera
Gli ho fatto sapere che abbiamo buttato la torta dritto sul cancello
Noi donne indipendenti, qualche errore lo facciamo per le puttane
Dicendo, perchè spendere i miei quando posso spendere i tuoi .
Se tu vuoi Guichie, Guichie ya ya
Mocha cioccolata cosa? Vuoi venire a letto con me?
(lady Marmalade)"

E' un epoca che mi affascina,sento un odore nell'aria di fumo antico,un clown di strada con la maschera da "Pierrot",una melodia francese intonata con la fisarmonica ,Mosieur e Madame, vestiti eleganti che t portano nell'alta società. E mentre Lady Marmalade risuona nelle mie orecchie,la "merda" la nascondo sotto il tappeto...mi voglio divertire,voglio fare come mi pare.Tutto qst non può essere paragonato a oggi, alle nostre attuali veline...Dove è finita la sensualità della seducente Salomè?E le dive e divette della Belle Epoque?C'è da dire che non è tutto oro ciò che luccica, e Toulouse Lautrec questo già l'aveva capito frequentando ballerine e prostitute che giravano attorno al luccicante "concert-ball" di fine secolo. E aveva fermato sulle sue tele e tra i suoi schizzi la tristezza e lo squallore di queste donne da palcoscenico e da case chiuse.... 

Gira,gira,gira la testa....Welcome to Mouline Rouge.

(Se ci fosse un'altra vita rinascerei nell'epoca del Mouline Rouge,il rosso mi eccita, e voi in che epoca vorreste rinascere?)


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 57

Post n°57 pubblicato il 14 Aprile 2007 da SEXYSINGLEdgl
 
Foto di SEXYSINGLEdgl

Thank you Father

Il rapporto tra figlio e genitore a volte è complicato. Restiamo in attesa d risposte  che forse un giorno capiremo a nostra volta diventando padri e madri(anzi voi  diventere genitori,io no perchè sn gay ed il fatto d addottare un bambino non mi va "a genio",insomma non sono d'accordo x qnt rigurada le "adozioni gay"). So solo che sarebbe bello avere un figlio del mio stesso sangue. Il rapporto con mia mamma è sempre stato di totale bene,libero,sincero,appassionato,quello con mio papà era più travagliato,più sporadico.E' un peter pan alla ricerca del suo vero "io",insicuro anche se non sembra all'apparenza.Ha avuto una vita difficile e con qst ho sempre cercato d giustificarlo qnd si poneva nei miei confronti in maniera da non padre, cercavo d salvare qst piccolo rapporto x il semplice fatto ke lui era mio papà e anche se ha sbaglaito nei miei riguardi e in quelli di mia mamma poco importa,x' è mio padre! Nessuno da la "patente" d buon genitore, l'unica cosa è ke il bene non manchi mai,anche poco dimostrato,ma che ci sia,che si respiri,che si senta questo amore.

Christina Aguilera Hurt(dedicata a suo padre),foto tratte dal videoclip.

 Christina Aguilera

Hurt
"ferita"

immagineE' come se fosse ieri, quando ho visto il tuo viso
mi hai detto quanto tu fossi orgoglioso
ma io me ne sono andata
se solo avessi saputo quello che so oggi
ti stringerei tra le mie braccia
ti strapperei via il dolore
grazie per tutto quello che hai fatto
perdono tutti i tuoi errori
non c'è niente che non farei
per poter sentire di nuovo la tua voce
a volte vorrei chiamarti ma so che non sarai lì
oh
mi dispiace per averti incolpato
di tutto ciò che non riuscivo a fare
e
ho ferito me stessa ferendo te
certi giorni mi sento distrutta dentro
ma non lo ammetterò
a volte voglio solo nascondermi
perché sei tu che mi manchi
ed è così difficile dirsi addio

quando si arriva a immaginequesto punto
mi diresti che avevo torto?
mi aiuteresti a capire?
mi stai guardando dall'alto?
sei orgoglioso di chi sono?
non c'è niente che non farei
per avere solo un'altra possibilità
di guardare nei tuoi occhi
e vederti ricambiare lo sguardo

oh mi dispiace per averti incolpato
di tutto ciò che non riuscivo a fare
e ho ferito me stessa, oh
se avessi solo un altro giorno ti direi quanto
mi sei mancato da quando te sei andato
oh
è pericoloso, è fuori dagli schemi
cercare di riportare indietro il tempo

mi dispiace per averti incolpato
di tutto ciò che non riuscivo a fare
e ho ferito me stessa ferendo te

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 56

Post n°56 pubblicato il 13 Aprile 2007 da SEXYSINGLEdgl
 

Venerdì 13

Venerdì 13,negli stati uniti qst giorno è parogabile al nostro venerdì 17. E x me e la nadi oggi è stato un venerdì 17.Siamo partiti presto stamattina con il treno per recarci a Milano visto che la Na' (anzi la mia amicicià ormai animatrice turistica)aveva un colloquio di lavoro per un'agenzia turistica,presa,assunta,tutto Ok! Io felice per lei da una parte,triste dall'altra,perchè mi dovrò dividere da lei fino a Ottobre.Non si sa neankora dove e qnd partirà. In seguito giro in centro x Milano(ormai la conosciamo a memoria cm città). Poi il treno per il ritorno l'avevamo alle 14 e 20.........SORPRESA: A causa dello sciopero(noi eravamo al corrente) i treni sn stati quasi tutti sopressi <<che culo!!!!!>>- Quindi abbiamo fatto un giro della madonna prendendo il treno che c portava a Piacenza(visto ke è vicina a Cremona),solo che appena arrivati a Piacenza non siamo riusciti a prendere il treno ke c portava a Cremona,quindi abbiamo fatto i biglietti per il pullman,ma partiva x cremona  alle 17.30 e saremmo arrivati nella nostra città alle 18.30(un'ora d strada...così tanto???Mah...il perchè cmq non si sa),allora mi è venuta la brillante idea d mandare un mess a Stefen e di digli che eravamo qui nella sua città e ci saremmo potuti vedere(io nn l'avevo mai visto dal vivo solo in foto,tra l'altro molto carino,c eravamo sentiti parecchie volte per cell). Stefen c fa: <<volete un passaggio,vi porto io a Cremona??>> Io:<<No,tranquillo>> la nadì:<<siiiiiiiii certo.......subito...dai franci sn troppo stanca>> io<<ma sembra ke lo sfruttiamo poi!>> la nadi<< è lui ke ce l'ha chiesto non noi!!,quindi.......>>Alla fine siamo andati sulla sua macchina, prima però siamo passati dalla sua officina; arrivati  mi disse francy mi vieni a dare una mano che è pesante qst la cosa che devo prendere...io<<ke cos'è??>>nn rispose il bastardo!!. Entrammo dentro l'officina e infilò la sua lingua nella mia bocca! Io l'ho guardato e l'ho spinto,fissandolo stupito e impaurito(si avevo paura,è un malato d mente).Lui<<ma ke bel culo>>.Io nn sapevo ke dire, ero sorpreso,stupefatto e avevo tanta paura. Salito in macchina,la nadi mi domadò,vedendomi scosso, <<ke c'è fra?>>,feci finta d niente e glielo spiegai subito dp. Stefen accese la macchina e iniziò ad andare forte...sorpassando varie macchine...la nadi era visibilmente imapurita ,ma cercava d fare  la simpatica e d stare al suo "gioco",mentre io pregavo il Signore d non farci fare un incidente. Poi gli argomenti erano a sfondo sessuale,molto sporchi,fraintendibile, Ke maiale! Ho avuto paura.Ho riprovato le stesse sensazioni di disagio e d sporco di una volta,sono venute a galla le mi incertezze ke colmavo facendo sesso. Ho paura,davvero.Domani ma chiesto d rivederci. Io non so ke fare,se prenderlo con le pinze o mandarlo a fanculo. E' una situazione delicata e tutto ciò mi spaventa.

Sono stanco,ho sonno.

Francy

Ps scusate ma mi dovevo sfogare.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 55

Post n°55 pubblicato il 12 Aprile 2007 da SEXYSINGLEdgl
 

22/12/06

Rivoglio le mie Ali!

Scrivo di me, perché mi va, ti avvicini sempre piùe decidi di essere anke tu un immagineprotagonista di un pezzo della mia storia, metti le tue mani attorno alla mia bocca e io sono lì che impazzisco, mi possiedi ormai, non c’è niente che io possa fare per trattenermi e controllarmi….giochiamo con la lingua, la fantasia  è entrata in quella stanza, mentre fuori è guerra. E’ discriminazione. E’ razzismo. E’ tutto  conformismo, C’è tutto da ridere e C’ è tutto da piangere… Ma non importa, ora no, continuamo ad amarci e ad  averci, mi prendi  e mi spingi verso il tuo sesso, lo fai piano per farmi sentire quanto è bello il sesso con amore, quanto è bello il sesso con te.Mi accarezzi  come sl tu sai fare, mi baci x’ ami le mie labbra… Io ti voglio ancora x’ sei il solo che mi fa sentire cm io voglio sentirmi. Il resto è nulla… Sei il mio capriccio…Io sono forte ma tu mi rendi debole, mi stringi  e avvicini la tua bocca al mio orecchio e mi chiami<<Francy,Francy,Francy..>>  poi ridi e strusci lentamente la tua testa sulla mia…Avevo le labbra "infuocate" non me le sentivo più,quasi "sanguinanti" di dolore e di piacere.Io ti rivoglio, adesso!!! Ora rivoglio le mie ali…

Celebrity frase:"Non mi sento bene quando indosso vestiti che mi coprono interamente il corpo"Christina Aguilera (cantante)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 54

Post n°54 pubblicato il 11 Aprile 2007 da SEXYSINGLEdgl
 

Hello,world!A.m&P.m

Oddio!Non riesco a dormire! Mi giravo nimmagineel letto,di qua  e di là,finchè non ho sentito gli uccelini squittire(gli uccellini squittiscono vero? e gli elefanti bariscono..ma che c*zz* dico!boooooh)poi ho guardato l'ora ed erano già le 6.05(oh my god..francy sveglio alle 6 del mattino!?!?). Allora ho aperto la porta piano  piano,ho preso il mio copertone morbidoso e sn andato in cucina. Il fatto è che devono essere state le crocchette d patate che ho mangiato al "max Pub" con la mia amiciciàààhh nadi(oh Grace che dirsi voglia) e ste' crock mi hanno fatto peso cm un cazzotto nello stomaco. Ormai io(will) e la nadi'(grace) ne combiniamo d tutti i colori, senza che noi ce le andiamo a cercare. Si insomma precisamente 8 ore fa la chiama un tipo sul cell e gli fa che vuole incontrarla, la nadi aveva riconosciuto la voce e aveva capito ke era l'amico del suo ex. Si sn incontrati hanno parlato 10 minuti e si vedono domani sera anzi stasera,siamo già all'11 d'aprile,x cui stasera si vedono e vanno avedere un filmssss,qst marpione qua d nome Luigi,gli ha chiesto così subito,veloce...olè, se voleva dormire a casaimmagine sua(???), ma io dico x' è così importante la super fast-scopata(supervolcescopata)???? Mah e ci aggiungerei anche un Boh! sta d fatto ke siamo andati al Mc-drive a prendere un gelato al bacio perugina(con la granella d nocciole,gnam gnam), ma che ve lo dico a fare...una bontà unica!!! Poi siamo restati in macchina abbiamo acceso la radio su Rds e abbiamo iniziato a paralre d svariati discorsi....Mi ha confidato che in passato prima ke io gli dicessi che ero gay,lei provava un' attrazzione fisica x me,poi tra una canzone d Jovanotti e una dei Muse abbiamo parlato di cm c immaginiamo il futuro,della complicazione che implica la sessualità di ogni persona(ebbene si...io penso ke la sessualità d ognuno d noi sia la cosuccia + complicata ke esista su qst pianeta,beh forse esagero,ma una delle + enigamtiche e curiose d certo). Ritornato a casa intorno alle 3(ho avvertito la mamma da bravo bimbo,quale sono,beh così e così) ho preso il lettore, posizionato le cuffie e ho inziato ad ascoltare una decina di soundtrack da Bow Wow Wow a Hon Kong Garden dei Siouxsie & The Baimmaginenshees(Una canzone che consiglio,molto bella e originale ma orecchiabile!). Infine ritornando ad adesso...anzi alla cucina,ho aperto il frigo,bevuto a collo(scusate ma chi è ke non lo fa????) il succo d'arancia e mangiato  una brioches alla marmellata...Infine eccomi qui a scrivere qst post-assonato datato 11/4/2007.Fine;ora mi catapulto sul letto! 

Buona giornata ragazzi.Il sole è sorto,un nuovo giorno ci attende!!

In foto la copertina dove potrete trovare i Bow Wow Wow e Hon Kong Garden.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 53

Post n°53 pubblicato il 09 Aprile 2007 da SEXYSINGLEdgl
 

            I Miei Pensieri!

immagine

Esprimiti!

Non hai paura...vero?

"Un Post, anzi un Grande Murales dove poter scrivere con le bombolette colorate parole cubiche, frasi d'amore, sfoghi,cazzate , immagini che ci appartengono... "

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 52

Post n°52 pubblicato il 09 Aprile 2007 da SEXYSINGLEdgl
 
Foto di SEXYSINGLEdgl

The sweet escape

 "La Dolce Fuga"
"Se potessi scappare lo farei ma
prima di tutto lasciami dire che
devo chiederti scusa per essermi comportata da schifo
e per averti trattato in questo modo
perchè mi sono comportata come latte acido
sparso sul pavimento
è colpa tua, non avevi chiuso il frigorifero
forse è la ragione per la quale
mi sono comportata in modo così freddo?"

The seet escape,il secondo estratto dall'omonimo album,the sweet escape,appunto.Il brano si discosimmagineta dal primo singolo Wind It Up e dei precedenti singoli usciti dal suo primo cd da solista.Tra i sucessi dell'ex No Doubt spiccano What you waiting for? dove simula l'orgasmo di una gattina in calore,oppure la ballata dolce e sensuale di Cool,il video è stato girato in Italia,sul lago di Como precisamente, e oltre ad avere la tinta platinata uguale a Madonna,la Stefani ha un altro punto in comune con la signora Ciccone:le origini,entrambe italiane. Un'altro singolo di grande successo è stato Hollaback Girl(Ragazza che urla),infatti qst traccia nel 2005 è stata la più scaricata di Internet(download). Ormai 37enne ma con una grinta e una forte creatività,infatti dopo aver costruito il personaggio di donna(gheisa) dell'oriente,con zeppe e vestiti a frou frou colorati ambienata nel paese delle meraviglie d Alice,in questo suo ultimo lavora gioca con le strofe dello yodel(il canto degli aplini) e con ritmi orrecchiabili agli anni 70 (the sweet escape).Un cd ironico ad alti contenuti erotici e diverso dal solito pop di Britney & Co. Da ascoltare!!

(In foto Gwen che carica una bambola carillon nel video "Wind It up",se vuoi saperne di + guarda il psot n°21)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 51

Post n°51 pubblicato il 08 Aprile 2007 da SEXYSINGLEdgl
 
Foto di SEXYSINGLEdgl

Addomesticami!

" Gli uomini comprano            

dai mercanti
le cose già fatte,

ma poichè non esistono
mercanti di amici

gli uomini non hanno

pù amici. Se vuoi un amico

Addomesticami"

(Tratto da: Piccolo Principe)

Che cos'è per voi l'amicizia?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 50

Post n°50 pubblicato il 07 Aprile 2007 da SEXYSINGLEdgl
 
Foto di SEXYSINGLEdgl

Amarti mi consola.

Tra dire e fare.Tra terra e mare tra tutto quello ke avrei da fare sto qua,a parlare d te.Ma tu lasciami fare a me basta guardarti un po',un po' di tempo a parlare insieme a te,solo a parlare,nn voglio fare l'amore,guardare i tuoi moviemnti così lenti che,mi fa sentire che..tu fammi sentire che durerà tra te e me, tu dimmi che durerà!  (Tradireefare Giorgia)

C'è il sole,si respira aria serena.E' arrivata la vera primavera.Io sto bene,sn felice.Ieri ho rivisto Cristian(il mio ex) al locale, c siamo visti dopo che lui avesse finito d lavorare al q.in e abbiamo fatto un giro in macchina per poi parlare e baciarci ore e ore.Mi piace,è così bello,un po' pazzo ma bello..bello!!. Adoro tutto d lui, non è una frase fatta.bacia da dio.Il fatto ke mi disturba è ke devo parlare al + presto con Fausto,gli voglio molto bn ,ma la nostra storia nn può andare avanti. A volte mi fa troppo pressing, vuole sempre delle conferme, cosa ke un raga d 25 anni dovrebbe avere(almeno credo),io ho bisogno dei miei spazzi della mia libertà.C tengo a lui e il mio nn è un comportamento da "putanello", il fatto è ke manca evidentemente qlk al nostro rapporto, nn c'è il motore che c fa andare avanti....è tutto fermo.Non so ke fare raga...

Mi dovrei sentire una cacca x il  mio comportamento? o dovrei vivere d'impulso cm  ho sempre  fatto?. Ho paura d perderlo x' è una persona che voglio ke faccia parte della mia vita..Si può rimanere amici dp aver passato 7 mesi assieme?Io nn lo so, ma alla fine di una storia nn voglio musi lunghi,un rapporto civile,fatto d bei ricordi.L'amore finisce.Forse x me non era neanke iniziato con lui. L'amore che vorrei....è amore a 360°.Ho il bisogno d'innamorarmi,davvero.

Ps.Buona Pasqua.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 49

Post n°49 pubblicato il 05 Aprile 2007 da SEXYSINGLEdgl
 

Lollipop & Bigbabol fluorescenti per Mika!!!

immagine

Ho appena preso il cd di Mika "life in cartoon Nation" presente?si insomma quello di " Grace Kelly"la canzone in falsetto che scorre nelle radio e che appare iimmaginen television. Mika la rivelazione di Myspace.com(così come Lily Allen) è un divo ironico.Che passa dal pop melodico alla disco  stile Bee Gees.E gioca con l'identità sessuale. Definito da molti in nuovo Fredddie Mercury.Non date retta.Freddie riposa in pace,nessuno mai sarà cm lui. Anche se il giovincello londinese dai capelli ricci è prorio bravo.Il cd mette un'allegria fluorescente,un cd da accompagnarsi mentre mastichi e gusti una bigbabol rosa shocking.La canzone che per ora mi è saltata all'orecchio è la traccia #2 Lollipop, efervescente,dinamica,zuccherosa e di un'allegria sana,candida e pulita come quella dei bambini che ascoltano la sigla dei Pokémon. Ma Mika canta anche pezzi seri,impegnati, dove in Billy Brown dice: "aveva una vita normale,due bambini,un cane e una moglie sospettosa,mentre tutto andava come stabilito,Billy Brown s'innamorò di un altro uomo,oh Billy,sei una vittima dei tempi nostri.

Ps stasera esco on la Nadi...(i 3 puntini d sospensione intendono tutto)Ciao e b.serata amiciciosi,voi che fate?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 48

Post n°48 pubblicato il 05 Aprile 2007 da SEXYSINGLEdgl
 
Foto di SEXYSINGLEdgl

19°Birthday

 Ieri tutto bene,mi sn divertito e ho riso con i goccioloni agli occhi. Io e gli altri siamo andati a mangiare una pizza a cremona, una cosa molto fast e very italian food. Poi al cinema a vedere Stay Alive,un film horror(al cinema ho incontrato Marcello il raga di una mia  compagna di calsse.."ke figo"...e sento:<<Franciiiiiii>>io si...era marcello...e io da buon gay e con uno smile smaliante<<Mah Ciaoooooo!!!!>> poi ho rivisto una mia ex compagna di classe simapticissima..e indovinate dv aveva i posti a sedere...??yes,proprio vicino a me..era un film horror ma con di fianco lei ho riso quasi tutto il tempo.>>)  cmq stay alive è fatto molto bn, anche la storia è davvero coinvoglente.Mi è piaciuto e lo consiglio,tiè! Poi gli altri sn andati a casa..ma nn io e la Nadiimmagine(Will &Grace) siamo andati al locale gay/un po'etero del mio ex,Il Q.In(ne avevo parlato in un vecchio post..quello del cameriere che mi disse <<t piace la coca cola?...l'ho fatta io>>ricordate?????), e il solito cameriere,che da ieri so pure il nome:Alessio, boh ogni volta che mi vede ce ne ha una.Secondo me è un po' ambiguo nei miei confronti, nn si capisce...E la nadi gli fa..oggi è il comply di Francy, e lui:<<Ah si??Sei dell'ariete??,gli arieti sn belli,inteligenti, simpatici etc..>> e io:<< x caso sei anke tu dell'ariete?? e lui con un mezzo sogghigno<<SI sI,BEH NON SI VEDE?>>. 10 secondi d silenzio, la nadi dp qst batutazza del cameriere si è impietrita come un Gargoyle e poi abbiamo ordinato 2 sex on the beach.(Ke skifo)

Siamo ritornati verso le 2 e mezza,nn tardissimo...per poi andare in macchina e far passare le varie stazioni della radio e cantare a scuarcia gola Atteni al lupo d Lucio Dalla...Ke finale....;P

Trama Stay Alive:New Orleans. Dei ragazzi che si ritrovano on-line per passare il tempo con un gioco a sfondo horror, non hanno la minima idea di quello a cui andranno incontro.. Infatti il gioco virtuale diventa realtà, quando, ogni volta che i loro personaggi muoiono, muoiono pure loro...

Ps ho intenzione d fare il piercing alla lingua,voi cosa mi consigliate?? Mia mamma ha detto che se lo faccio mi mette le mani addosso e non sopporta già l'idea  d avere un figlio con un tatuaggio(anke se qnd l'ho fatto, lei era + ke d'accordo quindi...)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 47

Post n°47 pubblicato il 03 Aprile 2007 da SEXYSINGLEdgl
 

4Aprile2007

immagine

E' il mio compleanno...Beh,niente Auguri?!?

Il 4 aprile dell'88...io,nascevo. Fatemi godere gli ultimi attimi da 18enne...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 46

Post n°46 pubblicato il 01 Aprile 2007 da SEXYSINGLEdgl
 

Super Duper Love,Joss Stone

immagine

Joss Stone al secolo Jocelyn Eve Stoker (11 aprile1987) è una cantante e attrice inglese.

immagineA otto anni si trasferisce ad Ashill, piccolo paese di campagna nella contea del Devon; è la terza di quattro fratelli. I suoi modelli musicali sono Wihtney Houston e Aretha Frnanklim. A soli quattordici anni partecipa ad un provino per il talent show inglese "Star for a night".

Nel 2003 pubblica il suo album di debutto dal titolo The soul sessions, perfetta miscela tra soul e blues in puro stile anni '70. Il primo singolo estratto è Fell in love with a boy, seguito da Super duper love(colonna sonora d Bridget Jones). L'album è stato registrato a Miami, con la collaborazione dei veterani del cosiddetto "Miami Sound".L'album in Inghilterra vende più di in milione di copie e raggiunge lo stesso traguardo pure In Usa.

Nel 2004, anticipato al singolo You had me, pubblica il suo secondo album Mind, Body & Soul,vendendo più di un milione di copie sono negli States e più di 900 mila copie solo in Inghilterra. Nel 2006 esordisce anche nel campo del cinema interpretando l'erborista Angela nel film fantasy Eragon

Il 12 Marzo 2007 esce il suo terzo album, Introducing Joss Stone, che vanta collaborazioni importanti con artisti come Lauryn Hill e Common.

Curiosità: si esibisce sempre a piedi nudi, perché - ha dichiarato - "con le scarpe non mi sento a mio agio: non voglio correre il rischio di inciampare".

(TRATTO DA Wikipedia.)

 Joss Stone "Right To Be Wrong" Ho il diritto di sbagliare
I mie errori mi rend
eranno più forte

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 45

Post n°45 pubblicato il 30 Marzo 2007 da SEXYSINGLEdgl
 
Foto di SEXYSINGLEdgl

hOlliWoodlandia"IL MONDO DELL'ECCESSO"

Il mondo di hollywood,sfrazo,abiti da capogiro,party very cool e tutto quello ke tocchi è oro o griffato...Sembra che la superficialità sia l'anima della scena,dimmagineove tutti si drogano,si impasticcano,usano prozac cm niente fosse,spendono e spandano per le loro automobili, per i loro amici cani(su un rivista addirittura Paris Hilton dichiara di usare lo stesso suo profumo per il cane). C'è ki non ci pensa due volte ad usare del sillicone e gonfiarsi tette culo e labbra,perdere l'identità d se e trasformarsi in un misero "personaggio" da 4 soldi dove i Tabloid t regaleranno una prima pagina in copertina x esaltare e far crescere la tua popolarità,la tua visibilità. Sembra che l'emisfero sia diviso in 2, da un lato bambini che muoiono d fame e dall'altra gente che se ne sta comoda a sorseggiare champagne e mangiare del caviale.Forse tutto qst non è troppo estremo? l'eccessività e qst nette  differenze ci rendono così diversi tra  noi, qnd la diversità c'è stata insegnata dal buon Dio ke nn esiste...E qst allora cm si chiama?Giustizia?"Il mondo è fatto e gira così" e noi nn possiamo cambiarlo? Penso ke la regola che vige in qst vita sia: "Tu rosica che io godo".Dio se ci sei,ascolta.

(In foto "Madonna nel videoclip Hollywood")

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 44

Post n°44 pubblicato il 29 Marzo 2007 da SEXYSINGLEdgl
 
Foto di SEXYSINGLEdgl

Oh,Oh.Shock!

  • Do you liKe a big dick???

"The pursuit of pleasure is the most important thing life offers"

 

"La ricerca del piacere è la cosa più importante che la vita offre"

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963