Creato da Mr.Nice.Guy il 07/07/2008

Mr Nice Guy

Trovati un bravo ragazzo!

 

« L'apocalisse delle relazioniLe tre frasi agghiaccian... »

Le dimensioni contano

Post n°223 pubblicato il 30 Luglio 2013 da Mr.Nice.Guy
 
Foto di Mr.Nice.Guy

Per quanto riguarda le dimensioni virili, è un fatto noto e appurato che gli uomini ne sono ossessionati. La verità, è che la grande paura di ogni uomo è assolutamente fondata: le dimensioni contano. Troppo non va bene, ma nemmeno troppo poco. E per i poveri disgraziati che stanno sul troppo poco, la vita di relazione è proprio difficile.

Sul fatto che troppo non va bene, le amiche me l’hanno detto talmente tante volte, che ormai ci credo senza nemmeno farmi domande. Certo, quella che predilige le dimensioni a mattarello la trovi sicuramente, e senza dubbio ogni donna ha un’idea di “troppo” che si attesta ben oltre le dimensioni standard, ma in ogni caso, questa cosa me l’hanno detta tutte. Fa male, è scomodo, certe cose non le puoi fare, ti si sloga la mascella, e alcune parlano addirittura di dolori alla schiena e alle gambe. Insomma, quando è troppo, non va bene.

Quando è troppo poco, è la stessa cosa. Non per la faccenda dei dolori o della mascella, ma perché non va bene, punto e basta. Non ce n’è a sufficienza. Tutti gli esperti a dire che non cambia niente, ma la verità è un’altra, perchè un conto è usare il mestolo, e un altro è usare un cucchiaino da caffè. Del resto, il racconto dell’amica che si è trovata di fronte al formato mignon e non sapeva se ridere o piangere, l’abbiamo sentito tutti.  Le più sfortunate e i più sfortunati, lo possono addirittura raccontare in prima persona.

In sostanza, quando si tratta di dimensioni, l’extra large non va bene, la small nemmeno, e solo le taglie fra la M e la L rientrano nel formato ideale. Insomma, vanno bene per un rapporto che abbia le premesse per essere soddisfacente. Il fatto che la maggior parte della popolazione maschile sia di taglia M, agevola sicuramente le cose, ma quei poverelli con la taglia S, fanno veramente una brutta vita. E grazie alla Miss, ho capito cosa provano.

Per quanto riguarda la mia dotazione di bordo, io sto nella media. Magari con il fatto che sono alto 1.85 sembra di più perché uno dà l’idea di essere tutto proporzionato, ma sto nella media, né troppo, né troppo poco. Certo, quando visto il mio primo film a luci rosse è stato un trauma, soprattutto quando mi sono accorto di che razza di astronavi hanno gli attori porno, ma tutto sommato non ho mai avuto particolari problemi per quanto riguarda la taglia. Senza scendere nei dettagli, diciamo che da quel punto di vista, è sempre andato tutto bene.

Tuttavia l’altra sera, a cena con la Miss e un paio amici, persino io ho subito un duro colpo. Per un paio d’ore, ho avuto modo di provare esattamente la sensazione di quei poveri sfortunati, con cui Madre Natura è stata molto parsimoniosa in termini di dimensioni.

Dopo cena si ordina il caffè, io chiedo un caffè lungo, e quando la cameriera arriva con il vassoio,  faccio la solita battuta ambigua prerogativa degli uomini alti, "il caffè lungo è per me, visto che sono lungo". A quel punto uno dei ragazzi si volta verso la Miss, e dice che l’unica che può confermare questo fatto per davvero, è solo la mia donna. La Miss mi guarda, scuote la testa, e con aria di compatimento dice “mica tanto…”. Coro di risate generali, caduta in picchiata della mia autostima virile, con istantaneo complesso di inferiorità e senso di inadeguatezza.

La prima volta in 36 anni di vita che mi fanno una battuta sulle dimensioni, e seriamente mi sono sentito uno col pisello piccolo. Che io lo sapevo che era una battuta, intanto perchè non è vero, e poi perché la Miss è tanto cara e tanto buona, ma ogni tanto ha la sensibilità di un trattore e la delicatezza di un camionista curdo, quindi era chiaramente una goliardata per far la risata con gli amici. Tuttavia non è una cosa che ti aspetti dalla morosa, non a tavola davanti a tutti, per lo meno, così ci sono rimasto di merda. E ci ho anche creduto seriamente.

In quel momento, ho capito quanto è dura la vita per quei poverelli meno fortunati di me. Per loro, quelle battute sono vere, sono normali, e gliele dicono pure in faccia. E oltre al fatto che le donne ridono di te, per una cosa sulla quale non hai minimamente la possibilità di intervenire, ti senti incredibilmente inadeguato come uomo. Talmente inadeguato, che anche se sapevo che era una battuta, a fine serata sono addirittura andato a chiedere alla Miss se per caso come dimensioni non le andavo bene. No, dico io, rendetevi conto.

Quindi a tutte le donnine di passaggio, chiederei una cortesia: niente battute sulle dimensioni. Se non è vero, ci si rimane male, e se è vero, è un dramma. Perché le dimensioni contano, lo sappiamo tutti, e se uno già di suo sa che non può vantarsi di avere una manichetta antincendio, ma al massimo uno spruzzino per il naso, veramente gli tirate una mazzata micidiale. Quindi se proprio dovete farlo, almeno aspettate di essere con le amiche.

Perchè va bene il danno, ma pure la beffa...

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CHI È IL MISTER

Mr Nice Guy: espressione inglese per indicare il "classico bravo ragazzo".

Il mio punto di vista è quello di una persona assolutamente normale. Sono il classico bravo ragazzo. Se ci fosse una definizione di bravo ragazzo medio, nel dizionario, beh, ci sarebbe la mia foto di fianco. Ma nella mia esperienza, essere un bravo ragazzo non ha vantaggi di sorta. Solo sfighe.
E questo è il mio punto di partenza.

 

 

TAG

 

IL MISTER IN PILLOLE

BLOG DEL GIORNO!

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

callegheriasmina53cassetta2Strada_in_salitagryllo73vlaylamiky.leolampus2chiarapesci80regina_pacispietro747Kaonashi2018tipografiamasi1960wolfang0giancarlo.pugliese
 

ULTIMI COMMENTI

Sicuro di essere etero?
Inviato da: dio
il 02/11/2022 alle 22:13
 
Non si sono impegnati di più...
Inviato da: VSPMHEB
il 29/10/2022 alle 20:30
 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 21/10/2020 alle 10:34
 
Si sei zoccola, ma non vuol dire niente, anzi sei meglio di...
Inviato da: Gio
il 11/10/2019 alle 11:30
 
Ragazzo mi manchi tantissimo!
Inviato da: solfamy
il 27/09/2017 alle 13:00
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 79
 

DICONO DI ME





Inviato da venus.veronensis il 30/10/08 @ 12:39 via WEB
Scendi tra noi umani qualche volta.

Inviato da marematite il 21/10/08 @ 10:45 via WEB
ma vaffanculo...

Inviato da  mr.controcorrente il 18/09/08 @ 13:15 via WEB
... e, aggiungo, da perfetto cattolico quale sei, dovresti sapere che uno dei 7 peccati capitali è la SUPERBIA.

Inviato da vargoli il 01/09/08 @ 16:31 via WEB
Beh, sai, forse hai trovato solo stronze egoiste perché, come si dice, "similes cum similibus congregantur".
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963