Creato da Mr.Nice.Guy il 07/07/2008

Mr Nice Guy

Trovati un bravo ragazzo!

 

« Il problema di andare a ...Il campo di stasi »

Come capire se una donna è una zoccola

Post n°214 pubblicato il 17 Luglio 2013 da Mr.Nice.Guy
 

Qualche giorno fa, sul blog della Laura, si parlava di come fare a capire se una donna è zoccola. Ebbene, per come la vedo io, ci sono due metodi, uno soggettivo ed uno oggettivo. Si può guardare una donna e giudicarla per  com’è vestita o come si comporta, oppure basarsi su una serie di parametri oggettivi. Poiché l’argomento mi interessa, dopo anni di studio ho finalmente perfezionato il metodo oggettivo.

Per quanto riguarda il metodo soggettivo, è tanto diffuso quanto inaffidabile. Anche se è vero che in molti casi se una donna “sembra” una zoccola, di solito è una zoccola, basarsi sulle apparenze non dà sempre dei risultati corretti. Chiaramente, se a gennaio guardi una tizia, e con i vestiti che ha addosso non ci faresti uno straccio per la polvere, non è che c’è molto da stare lì a discutere. Tuttavia, una gonna giro passera ed una scollatura ombelicale non sono necessariamente indice di zoccolaggine, così come un abbigliamento castigato non garantisce dei costumi monastici.

Ci sono infiniti detti popolari sulle apparenze, alcuni anche in contraddizione fra di loro, ma in ogni caso vanno tenuti in considerazione due fattori. Il primo è che le zoccole hanno sviluppato l’abilità di camuffarsi che nemmeno un incrocio fra un camaleonte e uno sniper dell’esercito statunitense. Il secondo, è che tante brave ragazze, sono affette da una forma terminale di cattivo gusto, e non capiscono che nel “vedo-non vedo”, è meglio il “non vedo”.

Stesso dicasi per le cosiddette “gattemorte”, perché ogni due che lo fanno apposta, ce n’è una terza che  Madre Natura ha afflitto con occhi languidi e modi svampiti. Che magari ha l’animo da camionista curdo, ma sembra comunque una gattamorta. Quindi le apparenze, anche se hanno una certa affidabilità approssimativa, non vanno bene. L’unico sistema, è un metodo oggettivo, un metodo basato sui numeri.

Perché possiamo stare qua a fare il discorso sui sentimenti e sulla morale quanto vi pare, ma io lavoro coi numeri, i numeri mi piacciono, e soprattutto i numeri sono oggettivi. Le intenzioni sono aleatorie, quello che importa sono i fatti. Quindi per capire se una donna tende più verso l’ornitologa che verso l’educanda, ci vogliono i fatti. E i fatti sono costituiti da anni di fidanzamento, fidanzati, partner occasionali e via discorrendo. Prendete questi fatti, e otterrete l’efficienza di una donna nel distribuire le proprie grazie. Insomma, quanto l’ha data via, in quanto tempo e con quanta dedizione.

Per esprimere questa efficienza, come in ogni metodo oggettivo che si rispetti, ho quindi realizzato una formula. Prendete carta, penna e calcolatrice, e preparatevi a fare i conti. Ecco a voi la “funzione zoccola”.

Dove P(tot) è il numero di partner sessuali totali, ossia gli uomini con cui una donna ha condiviso il letto o tutti i luoghi congeniali ad eventuali funzioni di accoppiamento e consimili, P(lt) è il numero di fidanzati, mariti o relazioni a lungo termine e Anni(lt) è il numero di anni trascorsi da accoppiata.

Come si può notare, la formula tiene in considerazione i partner totali in relazione all’età, perché la cosa importante non è il valore assoluto in sé, ma la rapidità con cui si salta da un materasso all’altro e l’efficienza del tempo libero. Perché non è che se una sta con l’allenatore per 10 anni, e poi si ripassa tutta la squadra di calcio in 6 mesi, allora è meno zoccola di una che si ripassa una squadra di calcio più l’allenatore in 10 anni e 6 mesi. Anzi, è esattamente il contrario.

La scala di valutazione è la seguente:

  • Meno di 0,1 = Santa Maria Goretti
  • Da 0,1 a 0,5 = Riservata
  • Fra 0,5 e 1 = Spontanea
  • Fra 1 ed 1,5 = Disinibita
  • Fra 1,5 e 2 = Allergica alle mutande
  • Più di 2 = Divoratrice di Calippo

Dopo lunghe discussioni con le femministe, sono arrivato alla conclusione che come metodo sia abbastanza valido, e che fornisca dei risultati utilizzabili. Anche perché durante quelle discussioni sono state messe in dubbio nell’ordine la mia virilità, la mia cultura, la mia intelligenza, e non per ultimo la mia appartenenza al genere umano, per cui direi che come metodo, funziona decisamente.

Almeno a giudicare da quanto si incavolano le femministe.

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/Mrniceguy/trackback.php?msg=12195851

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 17/07/13 alle 08:51 via WEB
cioè ma a te Giovanni Mucciaccia di Art Attak ti fa un baffo...."prendete carta e forbici, fatto?". Tu pensa che invece questo metodo si applica solo alle donne: per trovare un gay zoccola sono altri i requisiti :D
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 17/07/13 alle 09:26 via WEB
Ammetto la mia ignoranza sulla questione "gay zoccola" :D Poi magari mi spieghi i dettagli, perchè se c'è da integrare la formula, ben volentieri!
 
   
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 17/07/13 alle 14:00 via WEB
ahahah va bene....comunque anche per il mondo omosessuale vale la regola etero: se un uomo va con tante donne è un grande, se è una donna a farlo è una zoccola!
 
     
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 17/07/13 alle 19:18 via WEB
Immagino che tu non ti renda conto di quanto quest'ultima affermazione sia stata in grado di incasinarmi il cervello >_<
 
gook_luck
gook_luck il 17/07/13 alle 09:15 via WEB
ma che è?? :D la parte della formula la leggo più tardi perchè ora devo scappare.. cmq se una è zoccola lo vedi... che poi per zoccola cosa intendi??? io intendo da una che provola coi modi... e attenzione è diversa da una che la fa annusare...
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 17/07/13 alle 09:27 via WEB
E invece non è detto che "la vedi", e soprattutto rischi di sbagliarti. Una zoccola è una che la dà via come i volantini dell'Auchan, non che fa la smorfiosa, o come dici tu, "la fa annusare". Qui si parla di "atti sessuali" :)
 
   
gook_luck
gook_luck il 17/07/13 alle 09:42 via WEB
ascolta, la tua formula non funziona.. e io assicuro ero bravissima in algebra!!! ;) cmq io guardo i linguaggi del corpo.. per ora non mi son mai sbagliata!!! tranne per uno che sapevo che stava mentendo ma non lo dava a vedere col linguaggio del corpo!! ovviamente condivido anche la teoria del gennaio.. e ti assicuro che da noi ce ne son molte che a -15° vanno in giro scosciate!!
 
     
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 17/07/13 alle 09:46 via WEB
Se ho fatto un errore di trascrizione, correggo subito. Che problema ha la formula?
 
     
gook_luck
gook_luck il 17/07/13 alle 10:02 via WEB
ora me l'hai cambiata.. ma senti.. che io ormai ho rimosso tutto... la prima frazione e la seconda devo, prima di far la divisione, unire i risultati su linea?? tipo a me esce: 6/-1 + 2/22.. se le risolvo separate: -6 + 0.09.. quindi non c'è nessun risultato.. o meglio, sarei meglio di una santa!! O_o invece se faccio 6+2=8 e -1+22=21 poi faccio 8/21 mi esce 0,38 e son nel profilo della riservata... io non mi sento riservata... son normale!! ne troppo ne troppo poco... dai suuuu!!!
 
     
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 17/07/13 alle 10:13 via WEB
Ah santa madonna, cosa mi tocca leggere :D Le devi risolvere separate! Comunque, se ti esce un risultato negativo, l'unica possibilità è che hai fatto l'amore prima dei 16 anni... e sono cose che non voglio sentire!!!
 
     
gook_luck
gook_luck il 17/07/13 alle 10:16 via WEB
Ecco perchè!! si, più o meno 4 mesi prima dei 16 anni!! a novembre son 11 anni.. infatti ho messo 11.. 26-16-11 e mi esce negativo!
 
     
gook_luck
gook_luck il 17/07/13 alle 10:18 via WEB
;D ho sbagliato, non ho messo gli anni da accoppiata!! mamma che casino!! aspè che rifaccio!! ;P
 
     
gook_luck
gook_luck il 17/07/13 alle 10:40 via WEB
se lo faccio giusto mi esce ancora negativo.. se invece che 11 anni ne metto 10 (suvvia, sono 10 anni e 8 mesi oggi!) mi esce 0.1428... quindi sono riservata! riservata sta per : faccio sesso e non lo dico???
 
     
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 17/07/13 alle 10:59 via WEB
Riservata al limite della santa :)
Però lasciami avanzare qualche perplessità su come hai risolto la formula... perchè quel risultato decisamente non è possibile :D
 
     
gook_luck
gook_luck il 17/07/13 alle 11:25 via WEB
ma se uno ti piace, che male c'è a condividere le gioie con lui?? ^_^ io mi sento normale!! poi parlando con certe amiche mi sento anormale.. quindi questa formula giuro che non funziona!!
 
     
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 17/07/13 alle 19:17 via WEB
Ahem, è proprio il concetto di distribuirla allegramente che determina la questione "zoccola" :D Sul fatto che ci sia qualcosa di male, stella santa, ognuno ha le proprie opinioni ;)
 
lisa_m
lisa_m il 17/07/13 alle 09:32 via WEB
No va beh... di prima mattina non ce la posso fare!!!!! :-)))) Vedo se più tardi riesco a connettere il cervello!! :-)
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 17/07/13 alle 09:40 via WEB
Su su, vedrai che ce la puoi fare :D
 
   
lisa_m
lisa_m il 17/07/13 alle 11:57 via WEB
Ho provato, ma mi viene un numero esagerato proprio impossibile (cit.)... ma sei proprio sicuro che la formula funzioni??? :-))
 
     
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 17/07/13 alle 12:16 via WEB
Dipende da quanti sono quelli che ti sei spupazzata. Non è che mi invento niente, è matematica... :D
 
     
lisa_m
lisa_m il 17/07/13 alle 12:26 via WEB
Ti assicuro che non sono un numero congruo a far uscire un risultato talmente elevato!!! :-))
 
     
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 17/07/13 alle 12:29 via WEB
E allora, anche nel tuo caso, l'unica ipotesi possibile è l'effetto "scimmia che passa da un ramo all'altro". Insomma, se esci da una storia lunga, in tre mesi te ne ripassi qualcuno, e poi ricominci una storia lunga, la formula considera che nel periodo da single, ti metti a troieggiare vergognosamente. Che insomma, ha quasi un senso, non so se mi spiego :)
 
     
lisa_m
lisa_m il 17/07/13 alle 13:37 via WEB
Mmmmmmm no, direi che neanche questo è il mio caso! :-)
 
     
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 17/07/13 alle 19:16 via WEB
A questo punto, mi metti in una situazione difficile. Se mi dici soltanto "non funziona", io non è che ho molti strumenti per capire "dove" non funziona :D
 
     
lisa_m
lisa_m il 18/07/13 alle 09:13 via WEB
Hai ragionissima.. ma non sono una matematica, quindi non lo capisco "dove" non funziona!! :-))
 
tiffany2021
tiffany2021 il 17/07/13 alle 09:52 via WEB
Ecco perchè tanti bravi ragazzi finiscono nelle sgrinfie di stronze colossali, e anche molto zoccole, con un sorriso felice ed ebete sulla faccia. Perchè sbagliano candeggio. Ti posso assicurare che esistono molte più zoccole in tailleur castigato e modi da "io non te la dò perchè un fulmine potrebbe farmela evaporare" che quelle vestite poco o con modi di fare scherzosi. E voi ci cascate SEMPRE. La vera zoccola è quella che va al lavoro col dolcevita, col moroso si comporta da "puccipucci", se vede la pubblicità di Beckam col pacco in vista arrossisce ...poi la sera dà la buonanotte al fidanzato e va a fare la maiala in webcam. O peggio,nel bar sottocasa. Una vestita poco e con modi "zoccoli" difficilmente lo è davvero ( a volte sì, per carità ). Sarebbe come un ladro che va in giro col passamontagna. Se una è zoccola non è così scema da renderlo così palese ;) E ne esistono così tante proprio perchè gli uomini non se ne accorgono. O meglio, se ne accorgono quand'è tardi.
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 17/07/13 alle 09:54 via WEB
E infatti il metodo "soggettivo" per quanto mi riguarda è da scartare, esattamente per tutte le ragioni che hai espresso tu. Perchè quando sembrano zoccole, magari non lo sono, e quando le vedi tutte castigate, magari la danno via come il pane. Per questo c'è il metodo oggettivo :)
 
   
tiffany2021
tiffany2021 il 17/07/13 alle 10:03 via WEB
Ma son d'accordo Mister...del resto, se uno è un filo intelligente, dopo due uscite al massimo, se ha a che fare con una zoccola ( dove per zoccola non è inclusa solo la facilità a darla, ma tanti altri aspetti, incluso "cerco di farmi fare più regali possibili, di farmi portare nei ristoranti più chic oppure, peggio, lo incastro a sposarmi perchè ho 38 anni e se voglio un figlio devo necessariamente spicciarmi ) se ne accorge. Insomma, dai, secondo me, se una al secondo appuntamento arriva con "villette a schiera a partire da 400mila euro" sottobraccio...un uomo dovrebbe farsi due domande. E non rispondersi "minchia se son figo, questa già mi vuole sposare...son troppo avanti!" ;)
 
     
tiffany2021
tiffany2021 il 17/07/13 alle 10:08 via WEB
Comunque io la formula non la so fare, aho' io ho fatto il classico e in più son pure di Tahiti in mezzo al nulla, gnà posso fà! :DD Io ho 25 anni, sono stata a letto in tutto con 4 uomini ( e uno contro la mia volontà, da ragazzina...quello si può cancellare? perchè io giuro non c'entro niente in quel frangente, mi son fatta pure un mese d'ospedale mezza morta...)di cui con 3 ho avuto una relazione piuttosto duratura e uno un'avventura da idiota che però mi ha portato la Nana :)) Ma la frazione non la so risolvere. ( gnoraaaaante che sono!) :))
 
     
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 17/07/13 alle 10:15 via WEB
Uno si può cancellare, quello non conta. Se mi dici quanti anni di fidanzamento hai fatto in tutto, ti dico il numerino esatto. Ma non ti preoccupare, così a occhio direi che siamo parecchio bassini come numero :D Certo, a meno che tu non ti sia dedicata ad attenzioni di altro tipo che non prevedano rapporti sessuali, ma in quel caso preferisco rimanere nell'ignoranza :D
 
     
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 17/07/13 alle 10:08 via WEB
Hahaha, Tiffina, ti giuro che mi fai morire!!! "Villette a schiera a partire da 400mila euro" è una cosa geniale :D
Però vedo che io e te non ci capiamo su un'altra cosa. Per quanto riguarda me, c'è una differenza fondamentale fra "stronze" e "zoccole". Le stronze sono quelle che hai descritto tu, le manipolatrici, le egoiste e le cercatrici d'oro. Le zoccole, molto semplicemente, sono quelle che la danno via. Ho un paio di amiche zoccole, che sono buone come il pane e sono delle carissime ragazze. L'inutile fidanzata di mio fratello, che ha avuto 3 uomini in tutto, è invece indiscutibilmente una stronza come l'hai definita tu. Insomma, non facciamo confusione :)
 
     
tiffany2021
tiffany2021 il 17/07/13 alle 10:28 via WEB
Quanti anni di fidanzamento ho fatto in tutto? Uhm...allora...5 col mio moroso storico, ma eravamo piiiiiccoliiii ( il Matteo, sant'uomo...) 3 con quel bastardissimo 50enne che m'ha reso la cinica che sono...e 1 adesso...che non so bene come finirà ma chi lo sa? Ah ho capito: tu fai differenza tra stronza e zoccola e allora sì, hai ragione tu...io invece le metto tutte in un calderone :DD ( ma perchè io non sono una "precisa" ma casinara dalla nascita, per questo ho perso il passaporto....azzzzzzzzoooo! )
 
     
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 17/07/13 alle 10:38 via WEB
Tu e la Silvia mi incasinate la formula!!! Intanto perchè tutte e due vi siete date da fare prima dei 16 anni,e poi perchè anche mettendo 15 a posto di 16 (cioè l'età in cui accetto che una fanciulla si conceda), viene fuori che sei una zoccola pazzesca. Praticamente nell'unico momento da sola in 9 anni di relazioni lunghe, hai troieggiato. Tiffina bella, tu mi metti in difficoltà :D
 
     
gook_luck
gook_luck il 17/07/13 alle 10:43 via WEB
ehm.. sì, noto che se metto il 15 e 10 sono peggio di Sara Tommasi che lo fa 20 volte al giorno (giusto per esser in tema con il post di Tif!!)
 
     
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 17/07/13 alle 11:00 via WEB
Ma infatti il ragionamento fila: è un po' da zoccole saltare da un materasso all'altro appena una si libera :D
 
     
tiffany2021
tiffany2021 il 17/07/13 alle 11:09 via WEB
Aahahhaa ossantocielo Silvia cosa combiniamo, riusciamo a mandare a carte 48 pure la formula scientifica :DDD Che disastro ;DD
 
     
gook_luck
gook_luck il 17/07/13 alle 11:22 via WEB
in effetti!!! dovrà far una formula apposta per noi!! ^_^
 
     
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 17/07/13 alle 12:30 via WEB
Mi rifiuto di accettare che le ragazze per bene facciano l'amore prima dei 16 anni. No, seriamente. Lo so che succede, ma non lo voglio nemmeno pensare. E non venite a tirarmi fuori Giulietta che aveva 14 anni, o che l'amore non ha età. Dai cazzo, non si fa! :D
 
     
tiffany2021
tiffany2021 il 17/07/13 alle 12:51 via WEB
Se parliamo di mia figlia sono pienamente d'accordo, anzi, farei anche 18...ma anche 19...io ormai...insomma non potevi spiegarmele prima ste cose???? ;DD
 
     
gook_luck
gook_luck il 17/07/13 alle 15:12 via WEB
ma noi eravamo maturissime e sapevamo quello che stavamo facendo!! ;D se ti racconto le scoperte negli anni della mia pre-adolescenza e adolescenza ti spaventi!! mi spavento anche io al pensiero di aver una figlia come me.. però sarebbe peggio se fosse come il mio moroso!! ;)
 
     
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 17/07/13 alle 19:19 via WEB
Ma vi vedo infatti che eravate maturissime e "sapevate quello che stavate facendo" ^_-
 
lalistadeidesideri79
lalistadeidesideri79 il 17/07/13 alle 10:34 via WEB
devo aver toppato qualche calcolo son finita nella categoria disinibita! ;);)
 
 
lalistadeidesideri79
lalistadeidesideri79 il 17/07/13 alle 10:35 via WEB
1,29
 
   
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 17/07/13 alle 10:39 via WEB
Disinibita va bene, non ti preoccupare :)
 
moon4ever
moon4ever il 17/07/13 alle 10:41 via WEB
Ho dormito troppo poco per riuscire a fare il conteggio...magari ci provo in pausa, dopo la seconda caffettiera da tre! :)
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 17/07/13 alle 10:49 via WEB
Altri numeri di prima mattina! Immagino che quando uno già lo fa per lavoro, andare a beccarsi la seconda dose non sia proprio la cosa più invitante di questo mondo :D
 
   
moon4ever
moon4ever il 17/07/13 alle 11:13 via WEB
Lascia perdere, quando uno lo fa già per lavoro, non farebbe più nemmeno 1+1 nel tempo libero. Se poi quell'uno ha dormito tre ore mal contate, ha un solo occhio aperto, ed è già al quarto caffè, magari aspetta almeno almeno di ripigliarsi, ne! ;)
 
     
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 17/07/13 alle 12:17 via WEB
Allora sono solo io che sto su formule e relazioni tutto il giorno, e quando vado a casa scrivo relazioni e formule? :D
 
     
moon4ever
moon4ever il 17/07/13 alle 13:26 via WEB
O magari ho problemi io ad avere l'allergia ai calcoli al di fuori dall'ufficio. :P Vedi, una volta uscita di lì, ci sono così tante altre cose interessanti da fare (live in primis) che mi viene da accantonare la calcolatrice! Ma che sono strana già si sapeva! ;)
 
     
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 17/07/13 alle 19:19 via WEB
Qua si fa a gara di stranezze, non ti preoccupare :D
 
kremuzio
kremuzio il 17/07/13 alle 11:59 via WEB
Ah. io credevo che era zoccola quando chiede i soldi prima...
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 17/07/13 alle 12:15 via WEB
Spesso li chiedono anche dopo, mi dicono. Così, a sorpresa :D
 
grazia.pv
grazia.pv il 17/07/13 alle 13:35 via WEB
Non sono forte con i numeri, ci rinuncio.
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 17/07/13 alle 19:20 via WEB
Avevo pensato di mettere un piccolo link ad un calcolatore automatico, ma poi mi sarei perso il piacere di vedervi trappolare con la calcolatrice :D
 
LupoSolitairo
LupoSolitairo il 17/07/13 alle 13:54 via WEB
La zoccolamma è una scuola di pensiero che per certi versi seguo con discreto interesse.
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 17/07/13 alle 19:21 via WEB
Effettivamente le MILF hanno il loro discreto numero di appassionati...
 
ciaolaura
ciaolaura il 17/07/13 alle 14:20 via WEB
Io la prima volta l'ho fatto a 19 anni e non a 14, ma secondo la formula sono zoccola lo stesso. E nonostante tutto mi ritengo perbene.
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 17/07/13 alle 19:21 via WEB
Guarda, una volta una mia amica mi ha detto che l'importante è stare bene con se stessi, quindi direi che la questione non si pone :)
 
meninasallospecchio
meninasallospecchio il 17/07/13 alle 14:42 via WEB
Accidenti! Non sono al top della gamma. Bisogna che mi dia più da fare per recuperare il tempo perduto. Poi l'ho già detto e lo ripeto: zoccola significa prostituta, una che la dà in cambio di qualcosa, quindi la tua distinzione zoccola e stronza non funziona. Magari è zoccola una che è stata con un uomo solo in vita sua, se l'ha sposato perché era ricco. Concordo con tiffany, quelli che la pensano come te finiscono per farsi incastrare dalle peggio zoccole (secondo la mia definizione, non la tua). Lo dimostra anche un tuo post di qualche tempo fa in cui incoraggiavi sostanzialmente le donne al miglior marketing della patata.
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 17/07/13 alle 19:25 via WEB
In realtà, sono le donne che utilizzano zoccola e stronza come sinonimi, non gli uomini. Se ti riferisci al potere contrattuale della patata, era un'ovvia constatazione del fatto che un eccesso di offerta, causa inevitabilmente un deprezzamento del bene. Tuttavia, non capisco la correlazione fra tenersela stretta ed essere stronze, ma forse è questo il motivo per cui tutte quante le femministe, poi mi dicono che sono condannato a raccattarmi le peggio stronze. Che magari avete ragione, a conti fatti, solo che tanta certezza nel fatto che una che la distribuisce allegramente NON sia una stronza, io sinceramente non ce l'ho. E non so a voi da dove proviene :)
 
to_revive
to_revive il 17/07/13 alle 19:38 via WEB
per essere un Navy Seal's Sniper devi essere un pochino "puttana" o quanto meno essere "figlio di puttana"...(sorrido)
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 18/07/13 alle 11:33 via WEB
Vuoi che ti dica? Sarà che sono stato ad un passo dal diventare un tiratore scelto pure io, ma agli sniper posso perdonare di tutto :D
 
ciaolaura
ciaolaura il 18/07/13 alle 10:44 via WEB
Io non capisco questa visione vaginocentrica della personalità femminile: se una la da via troppo è una poco di buono, se è zoccola non sa stirare, se se la tiene fino ai 18 sarà una moglie perfetta e se ha avuto piu' di 15 uomini di sicuro non sa fare i parcheggi a S. Io penso che la condotta sessuale non sia sempre connessa in modo cosi' stretto alla morale.
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 18/07/13 alle 11:34 via WEB
Come ho già detto in più occasioni, ho un paio di amiche zoccole, e sono delle ragazze d'oro. Sono le donne che indebitamente associano i costumi sessuali alla condotta personale, con l'equazione zoccola=stronza. Gli uomini si limitano a definire zoccole quelle che la smollano a destra e a sinistra.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Angeloe il 13/03/14 alle 14:59 via WEB
e se il denominatore della prima frazione si annullasse? :D
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Ilaria il 25/06/17 alle 12:48 via WEB
Sono stata con più di 100 ragazzi ( soprattutto sesso orale ) , sono zoccola ?
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Gio il 11/10/19 alle 11:30 via WEB
Si sei zoccola, ma non vuol dire niente, anzi sei meglio di quelle che ce l'hanno ricucita. A sto punto però si fa prima a chiedere, c'è una dovoratrice di calippo qui? :D
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CHI È IL MISTER

Mr Nice Guy: espressione inglese per indicare il "classico bravo ragazzo".

Il mio punto di vista è quello di una persona assolutamente normale. Sono il classico bravo ragazzo. Se ci fosse una definizione di bravo ragazzo medio, nel dizionario, beh, ci sarebbe la mia foto di fianco. Ma nella mia esperienza, essere un bravo ragazzo non ha vantaggi di sorta. Solo sfighe.
E questo è il mio punto di partenza.

 

 

TAG

 

IL MISTER IN PILLOLE

BLOG DEL GIORNO!

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

imma.palmieripastificio.laroccakombimkmarinopiraslisa_m_lalessio.maestrinigioper79Stanza.VuotaQuelCheVoglio_Sei_Tugiuleskentaki66mondochevorrei5giuseppe.mauro1973tomagdalenacogliatiemilio
 

ULTIMI COMMENTI

Si sei zoccola, ma non vuol dire niente, anzi sei meglio di...
Inviato da: Gio
il 11/10/2019 alle 11:30
 
Ragazzo mi manchi tantissimo!
Inviato da: solfamy
il 27/09/2017 alle 13:00
 
Sono stata con più di 100 ragazzi ( soprattutto sesso orale...
Inviato da: Ilaria
il 25/06/2017 alle 12:48
 
è proprio interessante sentirsi infinitamente...
Inviato da: zep
il 13/04/2017 alle 19:09
 
Un unico uomo ?????è come andare in una galleria...
Inviato da: zep
il 13/04/2017 alle 19:02
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 79
 

DICONO DI ME





Inviato da venus.veronensis il 30/10/08 @ 12:39 via WEB
Scendi tra noi umani qualche volta.

Inviato da marematite il 21/10/08 @ 10:45 via WEB
ma vaffanculo...

Inviato da  mr.controcorrente il 18/09/08 @ 13:15 via WEB
... e, aggiungo, da perfetto cattolico quale sei, dovresti sapere che uno dei 7 peccati capitali è la SUPERBIA.

Inviato da vargoli il 01/09/08 @ 16:31 via WEB
Beh, sai, forse hai trovato solo stronze egoiste perché, come si dice, "similes cum similibus congregantur".
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31