Creato da Mr.Nice.Guy il 07/07/2008

Mr Nice Guy

Trovati un bravo ragazzo!

 

« La Donna DuracellLe frasi celebri di una donna »

Sonno o Sesso?

Post n°42 pubblicato il 08 Settembre 2008 da Mr.Nice.Guy
 
Foto di Mr.Nice.Guy

Siamo onesti, non mi sono mai illuso di essere perfetto. Però ho sempre avuto la ferma convinzione di essere almeno molto decente. Decente sia fisicamente che di carattere, decente come persona a tutto tondo. Certo, ho i miei difetti, e anche tanti, che vanno da un naso vittima di due fratture dalle quali non è uscito certo indenne, bensì storto e che di notte mi fa russare peggio di una motosega (lo so, lo so, non commentate…), al fatto che sono puntiglioso e perseguitato da tante piccole fissazioni, come quella di non riuscire a dormire se ci sono i piatti sporchi nell’acquaio o quella di rifare il letto tutte le mattine perché non sopporto di trovare la camera da letto in disordine.

Ma, nel complesso, sono sempre stato convinto che tutti i miei difetti fossero comunque in proporzione sufficientemente ridotta, per numero e per gravità, rispetto ai miei pregi, e che tutto sommato il risultato finale fosse molto soddisfacente. Tipo quando uno fa il bilancio dare/avere, e vede che i conti vanno parecchio bene.
Peccato che l’altra sera abbia avuto la prova certa e inconfutabile di sbagliarmi, e pure di parecchio…

Faccio questa riflessione alla luce di una convinzione chiara ed elementare, e cioè che puoi avere tutti i pregi di questo mondo, ma esistono dei requisiti minimi e fondamentali che bisogna possedere e/o rispettare per ottenere almeno il “punteggio minimo”, quando si fa il bilancio fra pregi e difetti.
Come una macchina di lusso, puoi avere gli interni in pelle, i fari allo Xeno, il motore superincazzato e anche le turbine per il decollo verticale, ma se i freni non funzionano o lo sterzo è bloccato, persino metterla in garage diventa una rogna.

Ebbene, qualche sera fa ho dato dimostrazione a me stesso e a quella poveretta dell’Attivista che i miei requisiti minimi come maschio non sono rispettati. Non è che debba andare a parare tanto lontano, parlo proprio di cose terra terra, e cioè il Requisito Numero Uno per ogni maschio che si rispetti. Requisito che si può esprimere in una frase decisamente essenziale, e cioè “quando te la vogliono dare, prendila”.
Poche storie, quando hai la morosa nuda nel letto che vuole un po’ di attenzioni, sia che dica “facciamoci un po’ le coccole”, sia che dica “scopiamo”, la risposta è e deve essere una sola, chiara, semplice e diretta: Sì.

Ora, io potrei anche chiamare in causa le attenuanti generiche tipo “ho avuto una giornata pesantissima”, o magari cercare di accampare qualche flebile scusa come “sono le 2 di notte, ora che finiamo si fanno le 3 e la sveglia mi suona alle 6 e 45…”, ma la nuda verità è che le attenuanti non cancellano il fatto. Anche se qualche anima pia, piena di buona volontà, potrebbe arrivare a spendere un briciolo di comprensione nei miei confronti, nondimeno sono andato a mancare su uno dei requisiti di base per ogni maschio degno di questo nome. Quando la morosa te la vuole dare, prendila. Sei chiamato all’ordine, e come Garibaldi la risposta può essere soltanto “Obbedisco”.

Invece, ho dimostrato a me stesso di essere una vergogna per il genere maschile, una vera e propria offesa al concetto di maschio virile e arrapato: a trentun’anni, con una donna nuda e attizzata nel letto, ho desiderato con tutte le mie forze di riuscire ad addormentarmi, e questo solo per non dover patire un po’ di stanchezza la mattina dopo. E la cosa grave, è che se quella poveretta dell’Attivista non avesse continuato imperterrita a fare le fusa, anche di fronte alle mie proteste e ai miei tentativi di sottrarmi ai miei compiti e doveri, determinata nonostante tutto, ce l’avrei anche fatta.
Sarei riuscito ad addormentarmi senza il minimo rimorso.
Per fortuna che, a forza di manifestazioni, quella donnina è abituata a tirare dritto.

Però, gente, che sonno da spavento...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CHI È IL MISTER

Mr Nice Guy: espressione inglese per indicare il "classico bravo ragazzo".

Il mio punto di vista è quello di una persona assolutamente normale. Sono il classico bravo ragazzo. Se ci fosse una definizione di bravo ragazzo medio, nel dizionario, beh, ci sarebbe la mia foto di fianco. Ma nella mia esperienza, essere un bravo ragazzo non ha vantaggi di sorta. Solo sfighe.
E questo è il mio punto di partenza.

 

 

TAG

 

IL MISTER IN PILLOLE

BLOG DEL GIORNO!

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

chiarapesci80cassetta2regina_pacispietro747Kaonashi2018tipografiamasi1960wolfang0giancarlo.pugliesemarioumberto.grilloalessandro.congiamarybambubucanevedgl6califfo9dglcarboneadvertisingBit82
 

ULTIMI COMMENTI

Sicuro di essere etero?
Inviato da: dio
il 02/11/2022 alle 22:13
 
Non si sono impegnati di più...
Inviato da: VSPMHEB
il 29/10/2022 alle 20:30
 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 21/10/2020 alle 10:34
 
Si sei zoccola, ma non vuol dire niente, anzi sei meglio di...
Inviato da: Gio
il 11/10/2019 alle 11:30
 
Ragazzo mi manchi tantissimo!
Inviato da: solfamy
il 27/09/2017 alle 13:00
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 79
 

DICONO DI ME





Inviato da venus.veronensis il 30/10/08 @ 12:39 via WEB
Scendi tra noi umani qualche volta.

Inviato da marematite il 21/10/08 @ 10:45 via WEB
ma vaffanculo...

Inviato da  mr.controcorrente il 18/09/08 @ 13:15 via WEB
... e, aggiungo, da perfetto cattolico quale sei, dovresti sapere che uno dei 7 peccati capitali è la SUPERBIA.

Inviato da vargoli il 01/09/08 @ 16:31 via WEB
Beh, sai, forse hai trovato solo stronze egoiste perché, come si dice, "similes cum similibus congregantur".
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963