Creato da Mr.Nice.Guy il 07/07/2008

Mr Nice Guy

Trovati un bravo ragazzo!

 

« In guerra e in amore tut...Aggiornamenti dal fronte... »

Come fregare il fidanzato all'amica

Post n°138 pubblicato il 27 Marzo 2013 da Mr.Nice.Guy
 

Nella mia candida ingenuità, ero sempre stato convinto che il modo più rapido per fregare il fidanzato all’amica fosse soppiantarla o farla scaricare. In altre parole, pensavo che una donna decisa a derubare l’amica del proprio compagno, potesse scegliere fra due metodi assolutamente molto diversi, ma ugualmente molto efficaci:

  • buttarsi nuda fra le braccia del tizio in questione
  • raccontargli di aver beccato l’amica  con un altro

Prima che vi mettiate a contestare, tenete presente che sono un uomo, ed è risaputo che siamo soggetti sufficientemente limitati. Quindi è inutile che stiamo qui a rigirare il coltello nella piaga. Se una donna si buttasse nuda fra le mie braccia avrei sicuramente qualche tentazione, e se mi dicessero che la morosa mi scornazza allegramente,  sarei pure capace di crederci. Che mi sembra anche naturale, visto che non passo certo il tempo a schivare donne nude per strada, ed il dubbio di avere un paio di corna metterebbe le ansie anche a un Santo.

E invece no, mi spiega la fanciulla che vi dicevo ieri, perché anche se questi metodi certe volte funzionano, non sono minimamente a prova di errore. Per prima cosa, anche se ti butti nuda fra le sue braccia, magari trovi il tizio che la morosa gliela dà abbastanza e ti dice di no, per cui sei fregata. E pure nuda, che poi voglio vederti a spiegare che è tutto un malinteso. Secondo, se ti metti a parlare di corna, se ti va male ti sgamano e ci fai una figura terribile, e se ti va bene magari diventi l’amica consolatrice, che è indubbiamente il ruolo peggiore della storia. Per cui, entrambi i metodi vanno bocciati direttamente, senza secondo appello e senza esami a settembre.

Nell’entusiasmo di farmi comprendere come sia estremamente facile distruggere una coppia in poche semplici mosse, la fanciulla mi spiega che il metodo corretto è convincere il malcapitato di turno di qualcosa di completamente falso, utilizzando soltanto delle lodi nei confronti della vittima. Perché, come sanno tutti, le cose false sono impossibili da smentire.

Chiaramente il mio cervello si rifiuta di processare l’informazione, al pari di come farebbe con ”geometria n-dimensionale” o “matematica finanziaria”. Le sue parole mi suonano un po’ come “fare un arrosto spiegando ai pomodori che le carote votano Rifondazione”. Capisco che sta parlando di qualcosa, ma non ho assolutamente idea di che cosa stia dicendo. Per cui, avvolto nella mia nube di ignoranza, chiedo un esempio chiarificatore.

Innocente come un agnellino, quella mi dice di pensare ad una ipotetica fidanzata, e di immaginare che io abbia appena finito una telefonata piena di cuoricini, mentre sono lì in treno. Dopodiché la conversazione si svolge come di seguito:

Fanciulla: che cara la tua fidanzata, che si preoccupa per te anche mentre sei in treno!

Mister: eh sì, ogni tanto è apprensiva, sai, faccio un po’ di trasferte.

Fanciulla: eh, immagino, dev’essere preoccupatissima!  Quante volte vi sentite al giorno?

Mister: un paio di volte, sai, la mattina, la sera… Poi magari se ho una trasferta vuole sapere quando parto e se sono arrivato tutto intero.

Fanciulla: che dolce! Si vede proprio che ci tiene e che non può stare senza di te!

Beh, voi non ci crederete, ma quando mi ha chiesto quante volte ci sentivamo io e la mia ipotetica fidanzata, già stavo pensando “cheppalle di fidanzata!”. Quando poi ho cominciato a spiegare quante volte ci sentivamo, mi sono definitivamente convinto di essere accoppiato ad una scassamaroni da competizione. Ma roba da campionati mondiali, mica il circolo delle bocce!

Realizzata l’enormità di questa cosa, esprimo il mio sbigottimento più totale. Una ragazza di 23 anni, praticamente sconosciuta,  è riuscita a farmi stare sulle palle una fidanzata che non ho, per una telefonata che non ho fatto. Pazzesco. Beh, la fanciulla sorride tutta trionfante, e poi mi spiega che il metodo funziona sempre, perché tutte le fidanzate ti chiamano almeno 2 volte al giorno. E per sottolineare la veridicità delle sue affermazioni, mi confessa che il suo attuale fidanzato l’ha accalappiato così. E me lo dice pure sorridendo.

Gente, mettetevi nei miei panni. Ho quasi 36 anni, 2 convivenze e 3 matrimoni schivati per il rotto della cuffia, eppure una ragazza di 23 anni mi ha fregato in 30 secondi netti. Senza che me ne accorgessi, e tra l’altro pure sapendo che voleva fregarmi. Mi ha raggirato come un pivello, roba da fare a pezzi l’autostima.

Ecco, in quel momento ho capito che per certe cose, gli uomini molto semplicemente non possono competere con le donne. Anche se sei grande e grosso, con tutta la tua esperienza, una ragazzina di 23 anni un giorno arriva e ti sbatte in faccia che sei un fesso. Così, tanto per gradire. Senza contare che la spietata analisi della Tiffy nel post di ieri, ha decisamente azzerato il mio orgoglio virile. Altro che sesso forte.

E comunque, certo che siete delle vipere…

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/Mrniceguy/trackback.php?msg=12005955

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Narciso_Ale
Narciso_Ale il 27/03/13 alle 08:32 via WEB
Non so se questo è uno di quei post che tu ritieni essere "contro le donne", così solo per il gusto di provocare, comunque :-) Ti dirò, io non mi sono mai buttata nuda tra le braccia di un uomo se sapevo che era impegnato, ma se mi piaceva devo dire la verità, che forse l'unica frase che dicevo per fargli cambiare idea, nel caso fosse restio era: Peccato! E non aggiungevo altro, se non con sguardo languido e tutte le volte succedeva, ma ripeto, nella mia lunga vita di donna che da giovane non si faceva problemi, non ero mai io ad avvicinarmi ad un uomo impegnato, tranne una sola volta in cui per l'appunto dissi "peccato", ma erano sempre loro a venirmi dietro (in senso figurato intendiamoci ^__^), per cui sai, lì forse è anche più facile, perchè sai già che lui è predisposto ad una certa situazione, però concordo, noi donne quando vogliamo sappiamo essere delle vipere con voi uomini, solo che fa specie se lo senti dire da una donna che ci si può comporatare in questo modo, perchè noi se vogliamo sappiamo essere terribilmente astute e avere come preda chi vogliamo..
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 27/03/13 alle 09:57 via WEB
Aspè Ale, se qui mi stai dicendo che gli uomini vengono direttamente da te, e tu al massimo fai lo sguardo languido, allora è un altro discorso! Perchè è vero che pure noi siamo dei provoloni, anzi, mai sostenuto il contrario :)
 
   
Narciso_Ale
Narciso_Ale il 27/03/13 alle 10:42 via WEB
Comunque così perfida come la ragazzina quello no, giuro, sarò pure stronza, ma non fino a questo punto :-)) ripeto, ho azzardato solo una volta, ma la lei non la conoscevo, conoscevo lui e mi piaceva così tanto che gli ho rotto così tanto i maroni da portarmelo a letto..
 
tiffany2021
tiffany2021 il 27/03/13 alle 09:37 via WEB
Ma oggi però ti accarezzo l'ego :) Sai, per la par condicio. Una ragazza di 23 anni ti ha fatto stare sulle palle una fidanzata che non hai. Tadàn. Chiave di volta di tutto. Perchè non ce l'hai. Se tu ti fossi appena fidanzato con una ragazza che per te è meravigliosa, la donna della tua vita, la giovane fanciulla che tanto furbetta ier si credeva, ti avrebbe detto "quante volte vi sentite?" e tu avresti risposto "troppo poche!" ;) Mister...è solo questione di sentimenti. Se ami, ami. E può presentarsi la più furba delle furbe, tu dirai "ok è furba" ma comunque avrai davanti agli occhi quelli della tua morosa. Se non ami, può presentarsi la scema delle sceme e tu cederai, dandoti poi del paciocchino molle senza spina dorsale MA NON E' COSI'. E' solo questione di quanto si ama e quanto si tiene a qualcuno :) Credimi.
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 27/03/13 alle 10:03 via WEB
Guarda Tiffy, io appartengo alla categoria dei "fedelissimi". Quindi se proprio vogliamo dirla tutta, anche se in un paio di occasioni c'è scappato un bacetto alla fine di una serata che doveva essere "in amicizia", sono sempre stato fedele alle mie compagne. A tutte quante, da quando ho 15 anni. Però il fatto è che la gente non cammina con gli occhietti pieni d'amore 24 ore al giorno. Ci sono i momenti in cui litighi, in cui sei stufo, in cui hai le balle girate, ed in cui non hai tutto un bel muro di sentimenti a sostenerti, ma piuttosto c'è qualche crepa nella tua relazione. Ecco, quelli sono i momenti in cui uno capitola miseramente.
 
   
tiffany2021
tiffany2021 il 27/03/13 alle 10:07 via WEB
...quindi quando la storia è già finita, in realtà ma non si trova il coraggio di dirlo. Quindi meglio dar la colpa alla "tipa" che ti ha provocato facendoti capitolare. Prrrrrrrrrrrr me non mi freghi, sa' ;) ( anche perchè io, che non sono invece una fedelissima, l'ho fatto e so bene come funziona ahahah )
 
     
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 27/03/13 alle 10:14 via WEB
Hehehe, ma non si tratta mica di aver ragione, dico soltanto che i momenti di dubbio e di difficoltà in una coppia ci sono sempre, e il 95% delle volte sono transitori. Da lì a dire che quando hai un dubbio "è finita", e quindi tanto vale accalappiarne un'altra, secondo me ce ne passa. Insomma, se ci pensi non sono mai "capitolato" di fronte alle avance di una donna, eppure di relazioni ne ho chiuse un bel po' :D
Poi mettici che sono una persona possessiva, quindi se io non voglio essere scornazzato, il minimo sindacale è non scornazzare a mia volta :)
 
     
tiffany2021
tiffany2021 il 27/03/13 alle 10:17 via WEB
E su questo mi trovi d'accordo. Io, invece, siccome in passato ero un'infedele, poi per proprietà transitoria mi son trasformata in una gelosa di quelle da incubo. E però, scherzi a parte, son d'accordo al 100%. Ciò che pretendi devi dare, prima. E la gelosia, secondo me, è segno di interesse...ma anche tra amici, sai, proprio in generale. Quindi in realtà lo trovo un pregio.
 
     
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 27/03/13 alle 10:36 via WEB
Si dice che l'infedeltà è maschile, ma effettivamente è unisex. Tradiscono le donne sotto i 25 e gli uomini sopra i 40. Strano fenomeno, ma assolutamente verificabile. Poi, senza arrivare ai casi patologici, anche secondo me la gelosia è segno di interesse, anzi, tante volte quando una donna mi dice che non è gelosa, un po' mi girano le balle :D
 
marcoaurelio78
marcoaurelio78 il 27/03/13 alle 09:37 via WEB
Ma che razza di donne frequenti tu???? :)
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 27/03/13 alle 10:04 via WEB
Frequento le stesse persone che incontri al supermercato, in ufficio o in coda alla biglietteria. Solo che quando ti metti a chiacchierarci, visto che sei uno sconosciuto ti raccontano la verità :D
 
LupoSolitairo
LupoSolitairo il 27/03/13 alle 09:53 via WEB
Donne nude che si gettano in braccio? Dove? Quando? Come? Ma gratis et amore dei?
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 27/03/13 alle 10:05 via WEB
Hahaha, magari!!! :D Comunque mi hanno detto che c'è un paesino in kosovo che è stato decimato dalla guerra, e la popolazione femminile è tipo l'80%... e chi ha orecchie per intendere, intenda ;)
 
GianFrusaglia
GianFrusaglia il 27/03/13 alle 10:15 via WEB
Alla domanda "quante volte vi sentite?" io avrei risposto "vuoi chimarla pure tu?". sarà che io mi fido delle persone, soprattutto di quelle alle quali ho affidato un frammento della mia esistenza
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 27/03/13 alle 10:31 via WEB
Caro mio, effettivamente l'alternativa è macerarsi nel dubbio, che effettivamente non mi sembra tutto questo grande affare...
 
   
GianFrusaglia
GianFrusaglia il 27/03/13 alle 12:21 via WEB
che poi la vita è di già di per sè affanno.... occorre anche preoccuparsi di chi ci sta accanto? vero che la storia è piena di "quoque tu brute", ma io preferisco fidarmi a costo di restarne bruciato.
 
lisa_m
lisa_m il 27/03/13 alle 10:29 via WEB
Con le donne non c'è storia, voi uomini non ce la potete fare: siete troppo semplici, lineari, direi, senza offesa, banali! :-) E comunque mi sorge il dubbio che la stratega ventitreenne volesse accalappiare pure te... :-)
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 27/03/13 alle 10:34 via WEB
Sul fatto che siamo dei fessacchiotti, quoto, confermo e sottoscrivo :D
Per quanto riguarda la fanciulla, ti dirò, ad un certo punto aveva cominciato a farmi un po' di occhi dolci e non si schiodava più. Stava addirittura per scendere, poi ad un certo punto è anche tornata indietro per finire il discorso. Però stella santa, ma ti pare? 13 anni di differenza, fidanzata, e in un'altra città: ma anche no :D
 
   
lisa_m
lisa_m il 27/03/13 alle 10:48 via WEB
Mah... secondo me la ragazza avrà pensato che sei "antico"!!!! :-)))
 
     
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 27/03/13 alle 10:53 via WEB
Quello è garantito! Probabilmente quando mi ha stretto la mano ha prelevato un campione di tessuto da datare al carbonio 14 :D
 
gook_luck
gook_luck il 27/03/13 alle 10:35 via WEB
Per cortesia, chiedilo a una più matura.. giusto perchè mi auguro che con gli anni le persone si scelgano le amicizie giuste e si coltivino degli ideali sani... io sono per la solidarietà femminile.. non andrei più con uno fidanzato (men che meno sposato!)ora che so che significa "essere fidanzata"... io sono in stile "non fare agli altri ciò che non vuoi che facciano a te".. e mi fanno schifo le mie amiche che si scopano un paio di volte uno fidanzato e poi si lamentano perchè ha un'altra amante... per fortuna che poche la pensano come me.. si poche... poche ma buone! :) prima o poi, spero, che cresceranno anche le altre!
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 27/03/13 alle 10:54 via WEB
La Silvia, in realtà credo che sia esattamente il contrario. O meglio, per quello che ho visto io, generalmente quelle che partono male da giovani, poi di solito peggiorano :D
 
   
gook_luck
gook_luck il 27/03/13 alle 11:46 via WEB
ma noooo!!! che io da giovane son partita male.. poi son migliorata... di un poco sì... chissà se mai tornerò single!!! o_O
 
     
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 27/03/13 alle 19:24 via WEB
Che ne sai, magari tu appartieni alla schiera (molto poco nutrita, in realtà) delle cosiddette "ravvedute", e non ti trasformerai in una mangiauomini selvaggia col passare degli anni ;)
 
kokka85
kokka85 il 27/03/13 alle 11:22 via WEB
Io son daccordo con gook.. non fare agli altri quello che non vorresti esser fatto a te, con tutti gli uomini che ci sono perchè ti devi stressare per conquistare uno già fidanzato? tanto lo stress arriverà lo stesso dopo che l'hai ottenuto!!!
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 27/03/13 alle 11:44 via WEB
Credo che il motivo principale sia perchè "se qualcuna se l'è preso, vuol dire che va bene". Mettici dentro la rivalità innata ed inestinguibile fra le donne, e la tentazione di soffiare il fidanzato alla migliore amica diventa quasi irresistibile. O almeno, così me l'hanno raccontata :)
 
   
gook_luck
gook_luck il 27/03/13 alle 11:50 via WEB
il mio moroso me lo son preso.. è 5 anni che me lo tengo tra tira e molla.. ma giuro.. non è ancora "perfetto".. son scappate tutte (le ha fatte scappare tutte) e io no... perchè??? perchè evidentemente l'amore ha fatto un miracolo su di me!! ste cupido.. io ero contro all'ammore, ero un cuore di pietra... ma eccomi qui a combattere per il mio uomo.. l'importante è che non sto lottando contro i mulini a vento se no dò fuori!!!
 
     
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 27/03/13 alle 11:55 via WEB
Arg, tu sei una di quelle che vuole "cambiare" il moroso :D
 
     
gook_luck
gook_luck il 27/03/13 alle 13:25 via WEB
per forza!! altrimenti non sarebbe una bella vita... non dico i difetti nè.. ma solo quel "problemino" che ha.. ormai son accanita.. anche se so che contro l'alcol non vincerò mai.. a meno che non voglia vincere lui contro l'alcol che allora ce la farebbe!!! :)cmq mi son ripresa.. son un poco più serena!! :)
 
     
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 27/03/13 alle 19:26 via WEB
Detto fra di noi, e detto da un veneto, la questione alcol può essere distinta in patologica e sociale. Io sono un bevitore sociale, come la quasi totalità dei veneti, e cioè quando sono fuori, bevo. L'aspetto patologico è quando uno beve anche quando non è fuori con gli amici. Se il tuo moroso è un bevitore sociale, non è un problema, e soprattutto non ci puoi fare niente. Se è un bevitore patologico alla vostra età, ragazza... pensaci bene prima di continuare!
 
moon4ever
moon4ever il 27/03/13 alle 11:26 via WEB
Cribbio! (l'esclamazione più brutta dopo "mi consenta", lo so!) i tuoi post hanno il potere di alimentare le mie paturnie! Ho sempre pensato di essere una donna anomala ed ho conferme ad ogni angolo: mai sarei potuta arrivare ad una simile strategia se tu non l'avessi qui spiegata! Ah, quindi là fuori (nel mondo reale) funziona così...VERAMENTE?! Dovrei proprio iniziare a scendere dalla mia nuvoletta di tanto in tanto...ma qua sopra(dove ste cose non ce le sognamo nemmeno) si stà così bene!! :) Cmq stupore a parte, non ti buttare giù, sono fermamente convinta che alla fine della fiera, uomo o donna che sia, ci si faccia fregare SOLO SE LO SI VUOLE (anche in minima parte!) ;)
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 27/03/13 alle 11:47 via WEB
Chiaramente ci vuole anche un minimo di partecipazione da parte della vittima, ma tolti i casi in cui piuttosto che andare con quella specifica donna preferiresti la castrazione, ci sono tantissimi modi per aggirare l'ostacolo. Perchè le persone, quando riescono ad essere affascinanti, sono affascinanti, e non c'è niente su cui discutere. Mi dirai invece che sarebbe tutto un altro discorso se le donne NON ci provassero con quelli impegnati. Allora sì che si potrebbe dire che è colpa degli uomini :)
Per quanto riguarda la "veridicità" di quello che scrivo, Mirty, purtroppo è tutto vero, ed è esattamente come lo racconto. L'unica cosa è che ci aggiungo il commento del regista :D
 
   
moon4ever
moon4ever il 27/03/13 alle 12:16 via WEB
no ma, sia chiaro, ti credo sulla parola (posso rimanere solo ancora un attimo con la bocca spalancata?! O.o) Certo, se nessuno (ne donne, ne uomini) ci provasse persone impegnate, allora avremmo un mondo perfetto, ok, non è possibile MA un minimo sindacabile...eddai!! Per dire, io ho sempre respinto le avance di uomini impegnati anche se erano (argh) obiettivamente affascinanti ed io ero libera, sia per una questione di principio, sia per la questione fiducia: tu poi riusciresti a fidarti di quello lì che ha piantato la donna dopo anni per mettersi con te?! naaaa il dubbio mi rimarrebbe sempre, così come il timore che possa rifarlo ancora!
 
     
moon4ever
moon4ever il 27/03/13 alle 12:17 via WEB
*avance magari con la "esse" dato che è plurale, eh! :(
 
     
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 27/03/13 alle 19:27 via WEB
Su una cosa sono perfettamente d'accordo, e cioè che nemmeno io mi riuscirei mai a fidare di una persona che tiene il piede in due staffe, anche se poi alla fine molla l'altro per me.
 
libraorientale
libraorientale il 27/03/13 alle 12:11 via WEB
vIPERE???MA NOOO ADORIAMO PROVOCARE ED ESSERE PROVOCATE...A ME RENDE LE GIORNATE PIU' INTERESSANTI... ;D
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 27/03/13 alle 19:28 via WEB
Stella santa, ma proprio con gli uomini impegnati? Eccerto che siete disgraziate, quando vi ci mettete :D
 
LaGina2013
LaGina2013 il 27/03/13 alle 12:20 via WEB
Mettiamola così: se una donna ha un obiettivo, lo raggiunge.
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 27/03/13 alle 19:28 via WEB
Quasi sempre, effettivamente. Non sempre, altrimenti non saremmo in una democrazia, ma in un matriarcato :)
 
ciaolaura
ciaolaura il 27/03/13 alle 13:10 via WEB
Sono donna, ma tutta questa tecnica mi sorprende.
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 27/03/13 alle 19:29 via WEB
E la cosa più strabiliante, è che funziona pure!
 
lalistadeidesideri79
lalistadeidesideri79 il 27/03/13 alle 18:05 via WEB
io nn sarei così maliziosa!!! faccio parte dei fessi ;(
 
lalistadeidesideri79
lalistadeidesideri79 il 27/03/13 alle 18:10 via WEB
diciamo che quelli con cui ho avuto storielle da poco son sempre stata io a fare la prima mossa..ma con tutti i vestiti addosso...quelli con cui ho avuto storie piu' lunghe e serie,diciamo che mi hanno conquistata senza che io me ne accorgessi minimamente anzi con alcuni son partita da antipatia e indifferenza! cmq sta tattica la devo tenere presente con la cris...nn ha 23 anni ma 32 pero' potrebbe sempre fare la domanda a Fabio...anche se alla fine ci madiamo un paio di sms al dì manco ci tel...quindi nn son troppo rompi anzi!
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 27/03/13 alle 19:30 via WEB
Per quello che vale, se fossi una donna mi guarderei dalle amiche come se fossero i peggiori nemici. Perchè capita troppe volte che facciate a fregarvi il moroso, per non vivere con il costante sospetto che una possa avere la tentazione di fare la rubafidanzati...
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CHI è IL MISTER

Mr Nice Guy: espressione inglese per indicare il "classico bravo ragazzo".

Il mio punto di vista è quello di una persona assolutamente normale. Sono il classico bravo ragazzo. Se ci fosse una definizione di bravo ragazzo medio, nel dizionario, beh, ci sarebbe la mia foto di fianco. Ma nella mia esperienza, essere un bravo ragazzo non ha vantaggi di sorta. Solo sfighe.
E questo è il mio punto di partenza.

 

 

TAG

 

IL MISTER IN PILLOLE

BLOG DEL GIORNO!

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

miky.leolampus2chiarapesci80cassetta2regina_pacispietro747Kaonashi2018tipografiamasi1960wolfang0giancarlo.pugliesemarioumberto.grilloalessandro.congiamarybambubucanevedgl6califfo9dgl
 

ULTIMI COMMENTI

Sicuro di essere etero?
Inviato da: dio
il 02/11/2022 alle 22:13
 
Non si sono impegnati di più...
Inviato da: VSPMHEB
il 29/10/2022 alle 20:30
 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 21/10/2020 alle 10:34
 
Si sei zoccola, ma non vuol dire niente, anzi sei meglio di...
Inviato da: Gio
il 11/10/2019 alle 11:30
 
Ragazzo mi manchi tantissimo!
Inviato da: solfamy
il 27/09/2017 alle 13:00
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 79
 

DICONO DI ME





Inviato da venus.veronensis il 30/10/08 @ 12:39 via WEB
Scendi tra noi umani qualche volta.

Inviato da marematite il 21/10/08 @ 10:45 via WEB
ma vaffanculo...

Inviato da  mr.controcorrente il 18/09/08 @ 13:15 via WEB
... e, aggiungo, da perfetto cattolico quale sei, dovresti sapere che uno dei 7 peccati capitali è la SUPERBIA.

Inviato da vargoli il 01/09/08 @ 16:31 via WEB
Beh, sai, forse hai trovato solo stronze egoiste perché, come si dice, "similes cum similibus congregantur".
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963