Creato da Mr.Nice.Guy il 07/07/2008

Mr Nice Guy

Trovati un bravo ragazzo!

 

« Il pane e le merendineDiario di un single »

L'invasione dei Principi Azzurri

Post n°142 pubblicato il 03 Aprile 2013 da Mr.Nice.Guy
 

Da quando esiste facebook, farsi gli affari altrui è diventato praticamente lo sport nazionale. Dai, inutile che ci prendiamo in giro, lo sappiamo tutti che almeno il 50% del traffico dei social network, consiste in puro e semplice stalking. Inevitabilmente quindi, se fra i tuoi amici di facebook ci sono quasi tutte le tue ex fidanzate, un viaggio lungo il viale della memoria è sempre dietro l’angolo. Che succede allora, quando ti accorgi che mentre tu sei ancora mezzo in lutto, tutte le tue ex fidanzate sono già accoppiate?

Al contrario di mio fratello, io non arrivo al punto di dire che le donne in amore sono come le scimmie, che non mollano un ramo se non ne hanno afferrato un altro. Sono ben conscio del fatto che dato abbastanza tempo, una donna prima o poi si accoppia nuovamente. Tra l’altro ho abbastanza primavere, da rendermi conto che per la maggior parte delle mie ex di tempo ne è passato parecchio. Quando mi capita di vedere i profili delle mie ex storiche, non mi stupisce quindi scoprire che sono tutte conviventi, sposate o addirittura con figli. Certo che però, quando scopri che anche l’ultima ex si è già trovata un altro moroso, magari il dubbio ti viene.

Nemmeno tre mesi fa, la mia ultima ex mi chiedeva se ero proprio sicuro che non volevo fare un bambino, mentre qualche giorno fa sul suo status di facebook capeggiava un bel cuoricino dedicato alla sua nuova fiamma. Che a uno, magari gli girano pure i coglioni. Perché va bene l’estrema rapidità nell’aprire le gambe, ma per aprire il cuore, una ci dovrebbe mettere un po’ più di tempo. Anche solo per decenza.

C’è stato un periodo della mia vita, in cui ero arrivato alla strana convinzione di avere una specie di flauto magico, a posto della dotazione di bordo. Un po’ perché le donne mi sembravano tutte abbastanza soddisfatte quando me le spupazzavo, ed un po’ perché tempo un anno che le lasciavo, andavano a convivere e poi si sposavano. Non importa se tutte erano convinte che il Principe Azzurro fossi io, non appena le lasciavo, loro trovavano subito il Principe Azzurro “Quello Vero” e si accasavano felicemente. Quindi le ipotesi erano solamente due, o avevo l’attrezzatura magica, o era in atto un’invasione di Principi Azzurri.

A pensarci, l’invasione di Principi Azzurri poteva anche essere ragionevole, ma sono stato costretto a scartarla. Ragioniamo, che si sposino solo quelle che hai lasciato tu, non è chiaramente il segno di un’invasione. Quella è indiscutibilmente una cosa mirata. Le donne che avevo lasciato io si sposavano, le altre no, quindi sicuramente non si stava verificando un assalto di Principi Azzurri, decisi a far accasare tutte le donne della terra.  Di conseguenza poteva essere solamente il flauto magico, e per un po’ mi sono sentito una specie di Pifferaio Magico. Anzi,  la Fata Madrina del materasso.

Certo, poteva anche essere che dopo il tempo trascorso in mia compagnia, qualsiasi altro uomo sulla faccia della terra sembrasse un Santo mandato dal Signore, nonchè un ottimo partito da sposare. Preferisco pensarmi nella veste di Fata Madrina, ma può anche darsi che vivere con me facesse sembrare qualsiasi altra convivenza come una vacanza ai tropici. Mica dico di no, può essere.  In ogni caso il dubbio è durato fino a quando non c’è stata una sospetta interruzione nei matrimoni, qualche anno fa, per cui anche la teoria del flauto magico ha vacillato ed infine è caduta.

Poi l’anno scorso ho scoperto che una si era accasata, 6 mesi dopo si è accasata l’altra, ed infine pure la mia ultima ex ha trovato una nuova fiamma. Scartati flauto magico ed invasione di Principi Azzurri, restava una sola spiegazione: magari è solo questione di fortuna. Se partiamo ad esempio dall’ipotesi che quando lasci una donna, quella si mette subito a saltare da un materasso all’altro, allora può essere una semplice questione di probabilità più o meno favorevoli. Del resto è questione di statistica, a forza di dai uno che ti si piglia lo trovi, magari hai fortuna e lo trovi subito, magari ci metti più tempo. Insomma, va un po’ a culo.

A tal proposito, mi viene in mente un simpatico  libriccino, scritto con garbo e delicatezza, che si intitola “Vienimi nel Cuore”.  Se non ricordo male, racconta la storia largamente autobiografica di una ragazza di trent’anni, che dopo la fine di una storia importante comincia a darla via allegramente, alla ricerca dell’amore. Aprendo le gambe a destra e a sinistra, un giorno pensa di aver trovato il Principe Azzurro, per cui oltre alle gambe gli apre anche il suo cuore e in quel momento la piglia in culo. Ripetutamente. In senso figurato ed in senso letterale.

Ora, lungi da me sconsigliare questa pratica, anzi, tuttavia la lettura di quel delicato e lieve libriccino, almeno in parte sottintende che a forza di aprire le gambe, prima o poi la pigli in culo. Dice anche che l’amore è la cosa più importante, che bisognerebbe sempre cercarlo e che prima o poi il Principe Azzurro lo trovi sicuramente, intendiamoci. Però io non ho il flauto magico, non c’è nessuna invasione di Principi Azzurri, quindi spesso la pigli in culo.

E ti sta bene, brutta stronza!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/Mrniceguy/trackback.php?msg=12019649

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Narciso_Ale
Narciso_Ale il 03/04/13 alle 08:30 via WEB
Da single a single Mr. te lo devo dire: mamma mia che post acido :-) Cioè, io ne ho scritti di post contro gli uomini, ma tu ragazzo mio, mi superi di gran lunga, ma poi che frase triste sta cosa che una donna apre le gambe e poi lo prende nel culo dai. Allora respira e ripeti insieme a me: se son riuscita io a cambiare opinione sugli uomini che fino a qualche tempo fa reputavo tutti degli stronzi puttanieri, allora anche tu puoi redimerti e pensare che non tutte le donne la danno via come se diluviasse, appena vengono mollate. E poi diciamocelo, se si accasano che male c'è? Meno male che esistono donne che vanno avanti nonostante le delusioni e non come la sottoscritta che se le trascina per mesi e anni :-) Quindi il sunto del mio commento, se ben gradito meglio, se non lo è amen :-) è di non farsi il sangue marcio cercando di vedere i movimenti che hanno le ex in FB, taglia la testa al toro e fai come ho fatto io: cancellati.. Io la trovo la soluzione migliore nella mia vita, occhio non vede, cuore non duole.. Ti da fastidio una cosa o una persona? Bene, eclissati e vedrai che dopo, vivrai moooooolto meglio :-)
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 03/04/13 alle 09:11 via WEB
Eddai Ale, se non mi posso concedere un pizzico di acidità nemmeno da queste parti, che ce l'ho a fare un blog? :D
Poi, a me la scenetta che apre le gambe e lo piglia dove non batte il sole, fa ridere ;)
 
kokka85
kokka85 il 03/04/13 alle 08:36 via WEB
Buongiorno!!!!!! La storia del piffero magico mi ha fatto venire in mente un film visto qualche tempo fa: per sfortuna che ci sei! parla di un tipo che a detta di tutti portava sfortuna ( e questa parte nel tuo caso saltala) e appena mollava le varie fidanzate dopo che ne avevano subite di tutti i colori vivevano una vita super felice... commediola senza tante pretese... ma che si riaggancia bene con il tuo post!
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 03/04/13 alle 09:12 via WEB
Credo di averlo visto pure io... se non ricordo male, lui si innamora di una tizia, e non ci va a letto per paura che quella si sposa subito con un altro, giusto? Guarda, effettivamente qualche somiglianza c'è :D
 
   
kokka85
kokka85 il 03/04/13 alle 09:16 via WEB
No, a letto ci vanno praticamente subito, ma lui non vuole che si innamori di lui perchè ha paura che lui gli porti sfortuna
 
     
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 03/04/13 alle 09:40 via WEB
Dai Cri, almeno la teoria sull'aprire le gambe a tempo record tiene ancora botta ;)
 
     
kokka85
kokka85 il 03/04/13 alle 16:55 via WEB
Io resto fedele all'idea che fino a quando non sei completamente serena con te stessa è inutile che apri le gambe a destra e a manca perchè tanto non otterrai nulla di duraturo... è anche vero che l'ultima volta che son stata single avevo 22 anni... e si sa che quando i 30 si avvicinano noi non abbiamo tutta sta voglia di rischiare la zitellaggine... quindi ampliando le gambe si ampliano anche i traguardi
 
marcoaurelio78
marcoaurelio78 il 03/04/13 alle 08:49 via WEB
Faccio bene io allora a non usare Facebook :)
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 03/04/13 alle 09:13 via WEB
Ma tu sei sposata!!! Mica ti girano le scatole se vedi i tuoi ex che vanno di fiore in fiore :)
 
   
marcoaurelio78
marcoaurelio78 il 03/04/13 alle 09:32 via WEB
Mi fai morire perché lo dici come se fosse una malattia :) ahahahahah
 
     
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 03/04/13 alle 09:41 via WEB
Le sposate sono come il reparto malattie infettive all'ospedale: le tieni lontane perchè avvicinarsi è pericoloso, e non gli presenti la morosa, sennò la contagiano e quella attacca con la solfa del matrimonio :D
 
     
marcoaurelio78
marcoaurelio78 il 03/04/13 alle 09:47 via WEB
Ah ... ecco svelato l'arcano ... quindi è una strategia ben precisa :)
 
gook_luck
gook_luck il 03/04/13 alle 09:02 via WEB
Ma ciao!! io non ho ancora FB e non so se lo farò mai!! Però mettici anche la vanità di far sapere agli altri che fai.. cmq... io non ce la farei ad aprire il cuore subito ad un altro uomo.. ora come ora.. prima del moroso non mi son mai innamorata.. erano uscite senza amore.. anche se alla fine c'è a chi ho spezzato il cuore.. e non ne vado fiera... se tutti dicessero realmente ciò che pensano sarebbe un mondo migliore... :)
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 03/04/13 alle 09:15 via WEB
Guarda, io l'ho fatto 2 anni fa, e lo uso molto poco. Avrò giusto un centinaio di contatti, e per la maggior parte i vecchi amici della mia città, con cui mi sento di tanto in tanto da quando vivo a venezia. Le ex sono uno spiacevole effetto collaterale.
Per quanto riguarda aprire il cuore, stella santa, che ti devo dire? A quanto pare, non tutte la vedono come te...
 
   
gook_luck
gook_luck il 03/04/13 alle 09:21 via WEB
Lo so non la vedono tutte come me, conosco anche donne che si comportano come dice tuo fratello.. ma 3,2,1.. si fidanzano col malcapitato.. lo cornificano e poi tira e molla finchè non trovano un altro moroso, non dico trombamico.. che tristezza triste!!! Io non lo faccio, non me la sento di rifiutar amicizie a gente che so chi è.. però cappero.. manco si salutano se si vedono in giro!! non mi piace sta cosa!!!
 
     
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 03/04/13 alle 10:23 via WEB
Silvia, tu mi metti la depressione se mi dici queste cose!
Ed ora, in partenza per Udine!
 
moon4ever
moon4ever il 03/04/13 alle 09:06 via WEB
ahahah ok ora dovrei anche smettere di ridere ma il finale mi ha dato il colpo di grazia! XD E cmq io sono fermamente convinta che il principe azzurro NON ESISTA!!! anzi è un'idea fuorviante, una figura mitologica che hanno erroneamente inculcato nella mente di povere bambine indifese, pregiudicando la loro sana crescita e procurando loro un sacco di cocenti delusioni da grandi, ecco, l'ho detto! :P
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 03/04/13 alle 09:17 via WEB
Eh, ammetto, l'ultima parte l'ho scritta con un po' di ghigno satanico >D
Poi, magari il principe azzurro esiste per davvero. Una mia amica sostiene che ci sono tante "persone giuste", tutte diverse, ma tutte giuste, e basta solo avere gli occhi per riconoscerle. Sarà per questo che le mie ex fanno tutti questi tentativi :D
 
   
moon4ever
moon4ever il 03/04/13 alle 09:29 via WEB
Avrei bisogno di parlare un attimino con la tua amica...potresti mica metterci in contatto?! :) se esistono tutte queste "persone giuste" (cioè, mica solo una, addirittura "tante") perchè a me, negli anni, è capitata la serie completa delle persone sbagliate?! Perchè non so riconoscerle?! E se così fosse...vabbè, taglio corto, urge un dibattito...sono aperta a nuovi punti di vista e a lasciarmi demolire le mie teorie...però le nuove devono essere convincenti, eh! Magari nel frattempo medito come illustrarvi al meglio la mia personalissima teoria sul principe azzurro! ;)
 
 
lisa_m
lisa_m il 03/04/13 alle 09:22 via WEB
Aloooooooora????? Pensi forse che io non ti veda???????? :-) Cos'è questa negatività, che sai benissimo essere vietata????? :-)
 
   
lisa_m
lisa_m il 03/04/13 alle 09:23 via WEB
Ce l'avevo con Mirtilla, eh! :-)
 
     
moon4ever
moon4ever il 03/04/13 alle 09:31 via WEB
ahahahahah! beccata!! ma hai occhi ovunque e non me ne fai passare mezza tu! :P negatività?! dove?! come?! quando?! ma soprattutto chi, io?!? XD
 
     
lisa_m
lisa_m il 03/04/13 alle 09:39 via WEB
Eheheheh ho un radar che mi segnala le tue eventuali defaillances, quindi attenta a te, o ti scateno contro Pollyanna!!! :-))
 
     
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 03/04/13 alle 09:43 via WEB
Diglielo Lisa bella! Tutta questa negatività non va bene! Ci basto io ad essere negativo per tutti XD
 
     
moon4ever
moon4ever il 03/04/13 alle 09:57 via WEB
no, dai, Pollyanna no!! che poi inizia a saltellarmi attorno tutta felice e contenta mentre io sono ancora in modalità "un solo occhio aperto e digrigno di denti!" ;) Eppoi Mr. non ce provà a defraudarmi del titolo: io sono negativa da mooooolto più tempo di te! :P Per fortuna che c'è Lisa a contenermi un po'! :)
 
     
lisa_m
lisa_m il 03/04/13 alle 10:38 via WEB
E' un duro lavoro, ma qualcuno deve pur farlo!!! :-))
 
     
lisa_m
lisa_m il 03/04/13 alle 10:37 via WEB
No, Mr., la negatività è vietata anche per te, che ti credi??? :-)
 
     
moon4ever
moon4ever il 03/04/13 alle 11:47 via WEB
tiè! :P almeno non sarò l'unica ad essere bacchettata..ohhh lààà!! :)
 
tiffany2021
tiffany2021 il 03/04/13 alle 09:06 via WEB
E' che, a una certa età, le donne hanno in testa un solo obiettivo: matrimonio-figli. Non tutte ovviamente. Molte. E quasi quasi non importa "con chi" si fa questo, diciamo col primo che dice sì. Non importa se lo dice spontaneamente o dopo una lenta e sapiente tortura psicologica. Inutile girarci intorno e far le femministe, è pieno di 30enni che passano la vita a sfogliare le riviste di abiti da sposa, anche se sono single. Bridget Jones e tutte le surrogate, vai in libreria e trovi una sequenza di "come accalappiare l'uomo giusto" "sposarsi dopo i 35" "memorie di una single in cerca di stabilità"...quando mai gli uomini vogliono questo? Siamo noi che siamo fissate così. E infatti, dopo 5 anni e due figlil, si divorzia.
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 03/04/13 alle 09:21 via WEB
"Sposarsi dopo i 35" mi mancava :D
Tiffy, che ti posso dire... ogni tanto lo penso anche io, che sia come dici tu. Più che altro perchè la realtà oggettiva sembra rimandare proprio questa immagine. Poi in realtà mi domando quanto sia immagine, quanta realtà, e quanta semplice cattiveria da parte degli uomini, e perchè no, anche da parte delle altre donne. Sui divorzi, ormai in italia siamo al 52%, per cui quella è realtà, purtroppo...
 
lisa_m
lisa_m il 03/04/13 alle 09:21 via WEB
E se invece tutto fosse da ricondurre al motivo per cui vi lasciate, cioè, ipotizzo, la ex in questione sia pronta per accasarsi, vorrebbe farlo con te, tu non vuoi/non ti senti pronto quindi vi lasciate e lei, visto che ha come unico obiettivo quello di mettere su famiglia (le donne, arrivate ad una certa età, hanno tipo un'ossessione, per il ticchettio dell'orologio biologico!), non si fa scappare il primo che se la piglia... niente invasione di Principi Azzurri, sigh!!! :-)
 
 
moon4ever
moon4ever il 03/04/13 alle 09:34 via WEB
Questa teoria di Lisa non fa una pieta...ma se così fosse, Lisetta bella, vuol dire che lui in fondo in fondo non si è perso nulla...che loro non è che volessero esattamente lui, ma uno con cui sistemarsi e procreare, come poi hanno fatto con quelli successivi, no?! (triste!!)
 
   
lisa_m
lisa_m il 03/04/13 alle 09:42 via WEB
Secondo me certe donne, arrivate ad un certo punto, si accontentano, pur di raggiungere i loro obiettivi, ed è estremamente triste! Cioè, loro magari volevano proprio lui ma, visto che lui non intendeva realizzare i loro obiettivi (che diventano la priorità assoluta), hanno deciso che, pur di farlo, possono avere accanto qualcuno che non è proprio il top che volevano, ma che gli consente di avere quello che vogliono, che è primario!
 
     
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 03/04/13 alle 09:45 via WEB
Purtroppo questa ipotesi è maledettamente convincente, lo sai vero? E' quello che pensano, che pensiamo in tanti. E' la vocetta cattiva che si sussurra le cose maligne nell'orecchio, e come diceva Andreotti, "a pensar male si fa peccato, ma spesso ci si indovina".
 
     
moon4ever
moon4ever il 03/04/13 alle 10:06 via WEB
Vabbè, però non è così che dovrebbe essere...il mondo va a rovescio, ve ne rendete conto?! :(
 
     
lisa_m
lisa_m il 03/04/13 alle 10:39 via WEB
E' una cosa triste, brutta, si pensa male, è tutto vero, ma purtroppo è altrettanto vero che ci sono moltissime donne che "ragionano" così..
 
     
moon4ever
moon4ever il 03/04/13 alle 11:50 via WEB
Si, però, Lisa, come si fa a sposarsi uno, o peggio ancora farci un figlio, SOLO perchè è un proprio sogno o peggio ancora perchè magari il proprio orologio biologico ticchetta?! ma stiamo scherzando?! Ok per fare il possibile per realizzare i propri sogni ma quello che conta prima di tutto è LA persona con cui realizzarli, poi in caso, tutto il resto, o no?!
 
     
lisa_m
lisa_m il 03/04/13 alle 12:17 via WEB
Perché alcune donne non vedono altro, sono completamente in balia del proprio obiettivo e se vedono uno spiraglio per realizzarlo, lo colgono al volo! Ovvio che il tipo con cui lo fanno non deve proprio ripugnarle, ma spesso capita che, dopo il matrimonio e il figlio (magari anche un paio), si rendono conto che non lo sopportano, che ha dei difetti insormontabili e si separano... Comunque io sono stra d'accordo con te, ovvio! :-)
 
     
moon4ever
moon4ever il 03/04/13 alle 12:24 via WEB
ok, si, storie già sentite, ma dico io, PENSARCI PRIMA, NO, VERO?! devi aspettare di aver sfornato un paio di marmocchi prima di renderti conto che, ops, forse ho affrettato un pelo i tempi, forse non era la persona giusta, anzi sicuramente non lo era, ora la detesto e devo sballottare i figli a we alterni...sarà che ho degli esempi molto vicini, ma veramente mi sale una carogna solo a sentirli che non ti fai un'idea! :)
 
     
lisa_m
lisa_m il 03/04/13 alle 13:49 via WEB
Nononono, perché l'uomo è funzionale a raggiungere l'obiettivo: la donna decide che ad una certa età deve sposarsi e avere un paio di figli, per cui le serve l'uomo.. direi quasi chi c'è c'è.. poi, ovviamente, una volta resasi conto che ha fatto quello che voleva, ma non è contenta lo stesso (perché il problema è dentro di lei), lascia (quella che crede essere) la causa dei suoi mali! Ma magari i tuoi esempi vicini non sono spiegabili con questa teoria, magari sono diversi! :-)
 
     
moon4ever
moon4ever il 03/04/13 alle 15:07 via WEB
Beh ti dico solo che una vuole fare un figlio con il suo ragazzo, anche se non è del tutto convinta di lui (e secondo me, aggiungerei, a ragione) perché ormai c'ha una certa, e prima che se ne trovi un altro con cui procreare diventa troppo tardi!! O.o vedi, solo a sentire certe cose mi si accappona la pelle...ma cosa siamo diventati? animali che quando parte il calore" chi c è, c è? Persino Luna è più selettiva! :P l altro esempio invece magari non rientra nella casistica ma comunque si tratta di "errori" dovuti alla fretta...che una coppia che mette in cantiere un figlio nei primi 4mesi di relazione (in cui praticamente non ti conosci ancora) secondo me il sentore di aver fatto una cavolata un po ce lo dovrebbe avere :P
 
     
lisa_m
lisa_m il 03/04/13 alle 15:31 via WEB
Per quanto riguarda il primo esempio, inorridisco: se non sei convinta del partner, a maggior ragione NON dovresti mettere al mondo un figlio, che è stress, è tensione, mette a dura prova un rapporto consolidato, figuriamoci uno che è sul filo del rasoio... mah!! Su quelli che si conoscono poco sono dubbiosa lo stesso, ma almeno loro sono in buona fede e si fanno prendere dall'entusiasmo iniziale.. può essere un fallimento comunque, eh, perché ogni cosa ha il suo tempo, secondo me, ma potrebbero anche essere felicissimi, chissà! :-)
 
     
moon4ever
moon4ever il 03/04/13 alle 20:04 via WEB
infatti, c'è solo da inorridire sul primo caso...certe cose sono talmente lontane dal mio mondo che per quanto mi sforzi, non riesco lontanamente a comprenderle! sul secondo caso, in realtà si sono già lasciati da enne anni...si,avrebbe potuto essere un fallimento comunque,ma con un minimo di conoscenza so per certo che lui non avrebbe mai procreato con lei (almeno così dice) certo che con "il senno di poi" sono tutti campioni mondiali, io inclusa! ;)
 
     
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 03/04/13 alle 20:13 via WEB
Ragazze, vi lascio sole una giornata, e mi trovo un dibattito degno del processo del lunedì :D
 
     
moon4ever
moon4ever il 04/04/13 alle 09:12 via WEB
ah, guarda, noi due potremmo andare avanti per giorni così! :P
 
lalistadeidesideri79
lalistadeidesideri79 il 03/04/13 alle 09:24 via WEB
siamo in due...idem i miei ex son tutti nn ho potuto verificare il fuori dal comune...poichè nn è su facebook...pero' son tutti accasati!!!ti assicuro che con me erano dei peter pan da paura degli stronzi patentati...credo di averli messi in riga x benino poi chè chi è arr dopo li ha trovati pronti x matrimonio e co...mi piace pensare così di averli fatti rigare dritto e cambiati un po'! Ora che sto con Fabio memore di tutte le storie passate...ho cambiato registro nn piu0 io ti cambiero' x poi farti sposare con la prima che passa..ma ti apprezzo così come sei...sta di fatto che nn abb ancora trovato una quadra tra mariage e convivenza...facendo le corna e detto tra noi...mi spiacerebbe assai se un domani dovessi scoprire che con me faceva l'allergico al mariage e poi con un'altra qualsiasi ci casca a pie' pari in poco tempo! cmq nn vorrei manco portarmi sfiga da sola! cmq sia se le principesse nn si son fermate da te...voleva dire che non eri il loro principe ma che c'è quella raga che aspetta solo te!pensa x 30 secondi ai loro difetti e vedrai che nn le rimpiagerai mai e poi mai e manco invidierai il loro nuovo men
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 03/04/13 alle 09:46 via WEB
Ommioddio Illy, sincerità per sincerità, io queste cose le ho sempre pensate per le mie morose, in faccende di letto :D
 
kremuzio
kremuzio il 03/04/13 alle 09:57 via WEB
Il segreto sta tutto nel non spiare i profili delle ex su fb. E magari cercare in quelli delle prossime ex...
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 03/04/13 alle 10:03 via WEB
Krem, tu sei troppo avanti :D
Che comunque, a quanto pare il rimorchio via facebook è molto praticato!
 
GianFrusaglia
GianFrusaglia il 03/04/13 alle 10:02 via WEB
due osservazioni: 1) la teoria del "pifferaio magico" è stata ripresa in un film che si intitola: "Charlie viene prima di tuo marito", in cui il protagonista ha questo "dono": va a letto con una e subito dopo questa "una" trova il Principe azzurro che ovviamente non è lui! 2)Lungi dal voler criticare le letture di nessuno, ma cavolo, fossi in te mi butterei sui thriller ;) buona giornata
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 03/04/13 alle 10:22 via WEB
Sì, a quanto pare dev'essere un fenomeno abbastanza comune, al punto da aver ispirato pure un film. Io comunque sono un avido lettore di fantascienza :D
 
   
GianFrusaglia
GianFrusaglia il 03/04/13 alle 11:58 via WEB
infine ci sono le donne che hanno le braccia come la dea kalì che si attaccano a tutto ciò che assomiglia a un ramo... poi vedi te ;)
 
libraorientale
libraorientale il 03/04/13 alle 10:31 via WEB
Molto ma molto interessante la teoria del piffero magico..
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 03/04/13 alle 20:13 via WEB
Purtroppo si è dimostrata errata. Poi, purtroppo... o per fortuna!
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 03/04/13 alle 16:21 via WEB
Praticamente hai narrato la storia della mia vita. 1 anno fa frequentavo un ragazzo. Dopo un mese mi molla perchè dice di non essere pronto ad una relazione. Il mese successivo si fidanza e ancora oggi è, credo, felice con quello. PS: "vienimi nel cuore" è alcquanto ambiguo
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 03/04/13 alle 20:14 via WEB
Te l'ho detto, quel candido libriccino parla di argomenti decisamente terra terra. E sì, si riferisce proprio a quello.
 
ciaolaura
ciaolaura il 03/04/13 alle 17:29 via WEB
Per me vale la stessa cosa: dopo aver penato con uomini eterni peter pan, indecisi, "troppo giovani dentro", ci lasciamo...e loro si fidanzano-sposano. non è che abbiamo del dna in comune??
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 03/04/13 alle 20:15 via WEB
La teoria più diffusa è che quelli che non hanno ancora figli e un compagno oltre i 30 anni, abbiano qualcosa di sbagliato, e la natura stia cercando di eliminarli dal patrimonio genetico dell'umanità. Quindi sì, può essere :D
 
   
moon4ever
moon4ever il 04/04/13 alle 09:01 via WEB
Mi viene da sorridere a questo commento! Pensa che mi sono trovata ad analizzare questa teoria qui http://blog.libero.it/moon4ever/7644793.html nel lontano 2009 e non è che siano riusciti a smontarmela più di tanto...peccato però che nel frattempo sia entrata pure io nella soglia "oltre i trenta" senza aver concluso molto! il famosissimo boomerang che ritorna sulle gengive...ah, il destino! ;)
 
kaleni
kaleni il 03/04/13 alle 19:57 via WEB
Non capirò mai le donne!
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 03/04/13 alle 20:16 via WEB
Hehehe, non sei la prima donna a cui lo sento dire :D
 
   
kaleni
kaleni il 03/04/13 alle 21:41 via WEB
del resto nemmeno le donne capiscono me (in primis mia madre!) quindi la par condicio è rispettata :-)
 
meninasallospecchio
meninasallospecchio il 03/04/13 alle 22:22 via WEB
Be', mi sembra una cosa positiva se le donne dopo essere state con te non vedono l'ora di ripetere l'esperienza con qualcun altro :-) Sarebbe peggio se dicessero che di uomini non vogliono mai più sentir parlare.
Comunque, se ti può consolare, passata l'età della riproduzione, le parti si invertono. Gli uomini cercano una che gli stiri le camicie, mentre le donne cercano uno che le porti a cena e poi ciao ciao, ognuno a casa sua.
 
to_revive
to_revive il 04/04/13 alle 00:43 via WEB
Ti posso chiamare " il pifferaio Magico"? Posso?
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CHI è IL MISTER

Mr Nice Guy: espressione inglese per indicare il "classico bravo ragazzo".

Il mio punto di vista è quello di una persona assolutamente normale. Sono il classico bravo ragazzo. Se ci fosse una definizione di bravo ragazzo medio, nel dizionario, beh, ci sarebbe la mia foto di fianco. Ma nella mia esperienza, essere un bravo ragazzo non ha vantaggi di sorta. Solo sfighe.
E questo è il mio punto di partenza.

 

 

TAG

 

IL MISTER IN PILLOLE

BLOG DEL GIORNO!

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gryllo73vlaylamiky.leolampus2chiarapesci80cassetta2regina_pacispietro747Kaonashi2018tipografiamasi1960wolfang0giancarlo.pugliesemarioumberto.grilloalessandro.congiamarybambu
 

ULTIMI COMMENTI

Sicuro di essere etero?
Inviato da: dio
il 02/11/2022 alle 22:13
 
Non si sono impegnati di più...
Inviato da: VSPMHEB
il 29/10/2022 alle 20:30
 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 21/10/2020 alle 10:34
 
Si sei zoccola, ma non vuol dire niente, anzi sei meglio di...
Inviato da: Gio
il 11/10/2019 alle 11:30
 
Ragazzo mi manchi tantissimo!
Inviato da: solfamy
il 27/09/2017 alle 13:00
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 79
 

DICONO DI ME





Inviato da venus.veronensis il 30/10/08 @ 12:39 via WEB
Scendi tra noi umani qualche volta.

Inviato da marematite il 21/10/08 @ 10:45 via WEB
ma vaffanculo...

Inviato da  mr.controcorrente il 18/09/08 @ 13:15 via WEB
... e, aggiungo, da perfetto cattolico quale sei, dovresti sapere che uno dei 7 peccati capitali è la SUPERBIA.

Inviato da vargoli il 01/09/08 @ 16:31 via WEB
Beh, sai, forse hai trovato solo stronze egoiste perché, come si dice, "similes cum similibus congregantur".
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963