Creato da Mr.Nice.Guy il 07/07/2008

Mr Nice Guy

Trovati un bravo ragazzo!

 

« L'invasione dei Princip...Oggi a San Giovanni Valdarno »

Diario di un single

Post n°143 pubblicato il 04 Aprile 2013 da Mr.Nice.Guy
 

 

Quando ho cominciato a scrivere questo blog, ero un trentunenne fresco fresco, single da quasi un anno. Al tempo mi definivo “single a progetto”, nel senso che da qualche mese avevo ricominciato ad avere una storiella o due, ma senza niente a lungo termine. Questo blogghino voleva essere il diario di un single, alle prese con le faccende di casa, qualche storiella amorosa e le cose buffe di tutti i giorni, raccontate dal punto di vista di una persona qualunque.  Se ci penso però, mi accorgo che in retrospettiva ci ho scritto ben pochi post da vero single.

Dopo un paio di mesi avevo conosciuto l’Attivista in una gelateria a Padova, e quella si è rivelata essere la mia ultima ex fidanzata nonché terza ex-futura moglie. Certo, ho mantenuto la mentalità da single per qualche tempo, ma dopo 6 mesi, quando ho cominciato la ricerca di casa, già ero passato in modalità ammogliato che nemmeno Fantozzi. Dopo qualche tempo, sono inevitabilmente cominciate le pause nel blog. Ho scritto nuovamente a più riprese, ma senza capire quale fosse, la spinta che mi aveva portato su questo blogghino si stava esaurendo. Certe cose sono naturali, tutti i blog nascono per esaurirsi un giorno, magari un po’ per volta, perché il motivo che ti aveva portato lì non c’è più. Anche se non ti rendi conto di quale sia la ragione che ti fa raccontare i fatti tuoi in piazza, non vuol dire certo che non possa sparire.

La prima cosa che ho notato quando sono ritornato, è stata l’enorme differenza che vedevo fra la persona che guardo allo specchio tutte le mattine,  e la persona che aveva cominciato a raccontare le sue storie. Tutta l’allegria, la spensieratezza, l’ironia che rileggevo qui, erano completamente sparite. Non riuscivo a capacitarmi di questa differenza, e ho seriamente pensato che la vita mi avesse colpito in modo veramente duro. Sapete com’è, quando nel confronto fra ciò che eri e ciò che ti vedi, ti senti un relitto umano, non fa poi un gran bell’effetto. Quello che mi ha fatto cambiare idea è stato però che ero tornato a scrivere su queste pagine. Se la cosa che mi aveva spinto allora era la stessa che mi spingeva adesso, magari non tutto era perduto.

Sulle prime ho pensato che fosse la necessità di ridere delle cose. Qualche settimana fa vi dicevo che è sempre stato il modo che preferisco, per smaltire quella piccola insoddisfazione che provo da sempre. Per non prendermi troppo sul serio. Ma non è quello il punto. Mi mancava prendermi in giro, ridere delle mie disavventure, parlare con gli oggetti, ma non è stata quella la motivazione che mi ha spinto a tornare qui. Casomai, la voglia di ridere l’ho ritrovata fra queste pagine. Quello che mi mancava veramente erano i piccoli momenti in cui, fra una sciocchezza e l’altra, potevo aprire un po’ il cuore. Così, tanto per fargli prendere una boccata d’aria.

Ed è una cosa che fai quando sei single, perché generalmente non hai nessuno con cui farlo. E lo fai, soltanto se sei il povero fessacchiotto che ha bisogno di un attimo in cui stare tranquillo, senza il timore che qualcuno gli faccia un brutto scherzo. Perché capita regolarmente. A quelli Furbi o ai Bei Tenebrosi, senza contare agli Stronzi, non gli capita mai, di pigliarsi la fregatura. Alle persone normali invece gli capita di continuo, anzi, è quasi un evento quando non gli capita. Però, per  qualche strano miracolo, sul blog no. Qui puoi raccontare la tua vita ed essere il fesso di sempre, in tutta tranquillità.  Ecco perché ho cominciato a scrivere qui, ed ecco perché sono tornato.

Ora, le pause in questo blog ci sono sempre state, ed è ragionevole supporre che ve ne saranno ancora. Però veder rientrare la Mirty nel novero dei blogger, mi conforta col pensiero che prima o poi, torniamo sempre tutti. Inoltre sono abbastanza sicuro che finchè rimarrò single, continuerò a scrivere qualche scemenza su queste pagine, perché scrivere mi fa stare bene. E alla fine, pure stare single non è malaccio. Anzi, probabilmente rimarrò single per parecchio tempo.

D’altro canto, in considerazione della mia attuale percezione del genere femminile, che è grandemente compromessa da un periodo fra i pescicani femministi, dalla fine del terzo fidanzamento con progetto di matrimonio, e da un livello di desiderio sessuale talmente basso che ci puoi tarare la bilancia sullo zero, sarebbe pure strano aspettarsi il contrario. Certo, è vero che in primavera, con il risveglio della Natura, generalmente mi si alza l’ormone e tendo ad andare alla ricerca di una compagna per l’accoppiamento come i gatti, ma quest’anno mi sa che va diversamente. Del resto, anche la primavera sembra abbastanza restia a farsi vedere in giro, visto che la settimana scorsa nevicava. Se persino la Natura mi vuole single, chi sono io per contraddirla?

Quindi, nella speranza di rimanere il più a lungo possibile, tutti voi audaci esploratori della giungla di cazzate che io amo definire “il mio blogghino”, siete invitati a NON fare il tifo per me quando si parla di faccende d’amore. NON auguratemi di trovare la donna della mia vita, NON rallegratevi quando vi racconto che sono uscito con un’amica, e soprattutto NON ricordatemi che il tempo sistema tutto. Anzi, in particolare quella che il tempo sistema tutto, tenetevela proprio, non me la dite nemmeno. Per ora sto bene così.

Il mio cuore ha bisogno di una boccata d’aria.

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/Mrniceguy/trackback.php?msg=12021679

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
kokka85
kokka85 il 04/04/13 alle 08:43 via WEB
Io ti auguro di rimanere single per tutto il tempo che vuoi... ma ricordati che sulla terra non ci sei solo tu!!!!!! Devi essere forte e combattere!!!!! Ridammi la primaveraaaaaaaaaaa!!!!!
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 04/04/13 alle 09:43 via WEB
Eh, la costante presenza degli altri mi ricorda che purtroppo ci sono anche loro :D
Per la primavera, oggi c'è il sole, ma hanno promesso pioggia per tutto il finesettimana. Niente gatti in calore!
 
marcoaurelio78
marcoaurelio78 il 04/04/13 alle 08:49 via WEB
Personalmente credo che aprire il cuore sia un modo per sentirsi vivi. Ed è il motivo per il quale io ho aperto il blog quasi tre anni fa, pur essendo sposata e pur avendo comunque "fuori" una vita piena. Però, come dici tu, questo è un nostro angolo, uno spazio in cui possiamo dire tutto quello che ci va di dire. Un modo per portare fuori di noi qualcosa che c'e dentro, imprimerlo e poterlo guardare da fuori. Il che ti aiuta, molto spesso, ad essere più obiettivi. Io non ti auguro di accoppiarti o nessun altra cosa di quel genere. L'amore deve essere libero. Se arriva bene, altrimenti è inutile forzare. Ti auguro semplicemente di essere sempre te stesso e di fare unicamente le cose che ti fanno stare bene. Un abbraccio :)
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 04/04/13 alle 09:46 via WEB
Grazie Dany, se ci pensi il blog dovrebbe essere proprio un diario, alla fine dei conti. Un diario digitale aperto agli sconosciuti, che è un po' una contraddizione, ma per qualche strano motivo funziona :)
Ma non mi fare gli auguri, perchè porta sfortuna ;)
 
   
marcoaurelio78
marcoaurelio78 il 04/04/13 alle 10:31 via WEB
Ops pardon :) io credo che il blog funzioni perché è uno strumento per aprirsi all'universo. E quando cerchi risposte, prima o poi arrivano. E il fatto che vengano da persone conosciute o meno, ha poca importanza.
 
     
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 04/04/13 alle 14:17 via WEB
Questo pensiero che le risposte "arrivano" è abbastanza confortante. In realtà non so se lo condivido, ma di sicuro è confortante :)
 
     
marcoaurelio78
marcoaurelio78 il 04/04/13 alle 15:21 via WEB
Puoi anche non condividerlo caro Mr. Nice :), fatto sta che è così :) certo che se tu per primo non lo credi, magari le risposte ci sono ma non le vedi ... :)
 
Narciso_Ale
Narciso_Ale il 04/04/13 alle 08:51 via WEB
Io ormai sono abituata da anni a sentirmi dire "ti auguro che trovi l'uomo giusto". Che poi vorrei capire cosa si intende per uomo giusto. Per me o per gli altri? Un dubbio amletico. Poi per il blog concordo con te, ci si allontana (io l'ho fatto almeno tre volte), si scrive quotidianamente, a volte sporadicamente, a volte per nulla, ma si scrive perchè si ha voglia di farlo e di condividere i pensieri con gli altri, non perchè si è single Mr. Perchè se a te piace scrivere, puoi farlo anche qualora incontrassi una donna a te congeniale. Almeno io la vedo così. Nel senso che se dovessi incontrare un uomo con il quale instaurare un rapporto, probabilmente la prima cosa che direi, dopo il mio cognome e la data di nascita :-) è di avere un blog, proprio perchè vorrei che mi conoscesse per come sono in realtà, conoscenza che delle volte nella quotidianità non si ha tempo o voglia di approfondire, perchè si rimane forse un pò tutto sul superficiale. Per cui, che dirti, fai respirare il tuo cuore :-) Io l'ho fatto e ti posso assicurare che far entrare ossigeno ti fa stare benissimo ^_^
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 04/04/13 alle 09:50 via WEB
Ti dirò Ale, lo sai che dedico abbastanza tempo a questo blog, un po' perchè scrivo dei papiri notevoli ogni volta (e ne taglio sempre almeno un terzo per non stroncarvi tutti di noia...), ed un po' perchè mi piace fare le cose con calma. Però mi piace dedicare anche tempo alla morosa, quando ce l'ho, e spesso le due cose vanno in conflitto di priorità. L'oretta o due alla sera che vorrei dedicare al blog, magari le dedico alla morosa, quindi mi viene difficile scrivere E avere la morosa. E questo è il primo punto.
Poi, in realtà, non lo so se alla prossima fidanzata, quando ce ne sarà una, vorrò far leggere il blog. Metti che non le piace. Oppure metti che legge quello che scrivo e poi lo contesta o si offende. Mi è capitato, e non è divertente scrivere col pensiero di quali saranno le reazioni...
 
   
Narciso_Ale
Narciso_Ale il 04/04/13 alle 10:45 via WEB
Ah già, tu scrivi la sera, in effetti non ci avevo pensato..Boh, sarà perchè per quel che riguarda me, il blog lo leggono così tante persone che conosco nel reale che non ci faccio più caso.
 
     
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 04/04/13 alle 14:19 via WEB
Guarda, non avessi avuto più di qualche discussione con la mia ex per le cose che scrivevo qui, la penserei come te. Poi col tempo ho imparato che le persone che mi conoscono "più o meno" è meglio se non mi conoscono meglio, e quelle che mi conoscono bene, magari non gli piace scoprire cose nuove. La gente è strana, Ale, che ti devo dire...
 
     
moon4ever
moon4ever il 04/04/13 alle 14:54 via WEB
Scusate se mi intrometto (i fattacci miei, mai, lo so!) direi che nell'ottica di una vita insieme, sarebbe bello che l'altra persona ci conoscesse nella totalità, però capisco e, per esperienza personale, condivido il pensiero che il blog possa creare discussioni all'interno della vita di coppia...ma solo io ci vedo qualcosa di sbagliato?! non dovrebbe essere così...
 
     
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 04/04/13 alle 14:58 via WEB
Mirty, non serve certo che lo ricordi a te, che le donne "sono strane" :D
 
     
moon4ever
moon4ever il 04/04/13 alle 15:08 via WEB
Pur non avendo mai avuto relazioni con una donna, com'è che mi son sentita fare le stesse problematiche sull'uso dei blog e sugli altri mezzi di comunicazione di massa?! :P
 
gook_luck
gook_luck il 04/04/13 alle 09:06 via WEB
In stile Single Sempre.. ognuno ha i suoi tempi e le sue idee.. l'importante è esser felici!!! :)Mi piace la frase "far prendere una boccata d'aria al cuore" qui si può veramente scrivere ciò che si sente, ciò che si vuole!! una grande valvola di sfogo!!! :)
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 04/04/13 alle 09:52 via WEB
Hehehe, oddio, in realtà ci sono delle cose che mi tengo, per non farmi censurare da Libero ;) Poi, tutte le persone che mi conoscono stanno dicendo che è solo questione di tempo e che io non so stare senza una donna accanto, ma cazzarola... Single Sempre!!! :D
 
   
gook_luck
gook_luck il 04/04/13 alle 10:12 via WEB
Per me dipende dal periodo, dagli stati d'animo..tipo la solita questione posto giusto al momento giusto... e non è che per forza devi avere accanto una donna che ti si vuole fidanzare.. può succeder di tutto nella vita.. mi raccomando non esser volgare che poi ti cacciano sul serio.. e insomma.. non saresti più un bravo ragazzo!!! ;D
 
     
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 04/04/13 alle 10:49 via WEB
Ma io sono buono di sentimenti, pero le parolacce le dico, e faccio tante zozzerie a letto. Del resto, chi l'ha detto che un bravo ragazzo deve per forza essere noioso fra le lenzuola? :D
Ecco, comunque i particolari osè me li tengo, onde evitare di essere sbattuto fuori da Libero ;)
 
     
gook_luck
gook_luck il 04/04/13 alle 14:49 via WEB
ma non intendevo questo!!!! ci mancherebbe che un bravo ragazzo sia per forza amorfo!!! :) l'importante è che non cada nel volgare!! :)
 
kaleni
kaleni il 04/04/13 alle 09:06 via WEB
Io quando sento che qualcuno non è single dentro di me penso "Poverino!" ;-)
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 04/04/13 alle 09:53 via WEB
Guarda, con l'andazzo di divorzi e scornazzamenti che c'è in giro, alla fine spesso è solo questione di tempo. Prendi una persona sposata, nel 50% dei casi entro 7 anni è tornata single in automatico :D
 
   
kaleni
kaleni il 04/04/13 alle 12:01 via WEB
e meno male ;-) A volte mi sembra che certa gente sia più libera e lucida in carcere piuttosto che in coppia!
 
     
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 04/04/13 alle 14:19 via WEB
Purtroppo è una drammatica verità. E sì che io sono sempre stato uno di quelli "pro nozze" :D
 
lisa_m
lisa_m il 04/04/13 alle 09:32 via WEB
Come dicevo ieri alla Mirty, che finalmente è tornata, qui ci sentiamo a casa, stiamo bene, tra persone con le quali vogliamo stare, senza bisogno di tener su le maschere della vita "vera" (come se questa non fosse vita vera...), per questo, presto o tardi, ci torniamo! Per il resto, capisco che in determinati periodi della vita si senta più il bisogno di scavare dentro di sé, di ritrovare l'equilibrio, ed il blog è davvero terapeutico in questo senso, quindi: resta più a lungo possibile!! :-)
 
 
moon4ever
moon4ever il 04/04/13 alle 09:47 via WEB
Ecco, che bello avere il dono della sintesi! Lisa è riuscita ad esprimere i miei stessi concetti con un quarto delle parole! Uff, sono tornata più prolissa che mai! :(
 
   
lisa_m
lisa_m il 04/04/13 alle 10:03 via WEB
Ma io non ho il dono della sintesi, mai avuto!!! :-) E sono chiacchieronissima pure io, si sarà capito!! :-)
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 04/04/13 alle 09:55 via WEB
La Lisa, posso dire che quando mi piazzi queste piccole perle di saggezza, in modo semplice e breve come dice la Mirty, mi fai sentire un ragazzino chiacchierone? :D
 
   
moon4ever
moon4ever il 04/04/13 alle 14:56 via WEB
chiacchierone?! io mi sento proprio logorroica! :P
 
moon4ever
moon4ever il 04/04/13 alle 09:46 via WEB
Da dove parto? (Oddio,so già che mi verrà fuori un commento lunghissimo!) Un periodo(che io chiamo)di "lutto" alla fine di una Relazione, ci sta tutto...DEVE esserci! Ed in questo periodo non servono parole di conforto, anzi, non le si vogliono proprio sentire perchè, in fondo in fondo, si è arrabbiati e delusi (soprattutto per le aspettative che si erano riposte in quella storia ma anche per un'infinità di altre ragioni) ed è sacrosanto sfogarsi, essere pessimisti (Lisa non mi uccidere,ma un pochino in questi casi è tollerabile!), dire che no, "adesso basta, mi sono stufata, ora me ne starò single a vita, tanto sono tutti uguali" per poi ricascare in qualche altra storia, magari addirittura peggiore della precedente (tranquillo,questa sono io) Come dicevo, ci sta tutto e anche di più! Il blog serve anche a quello, a mettere nero su bianco le emozioni e a riordinarle, a sdrammatizzare, anche quando si ha la sensazione che qualcosa non vada, senza un reale perchè. Scrivere è terapeutico. Qui possiamo essere noi stessi, sfogarci, discutere, analizzare, consigliarci con la consapevolezza che nessuno ci punterà mai il dito contro, che non dovremo pentirci di esserci "aperti", ma che, anzi, da questo ne trarremo solo giovamento (No,Libero non mi ha pagata per fare pubblicità,anche se sembrerebbe!) Possiamo andar e venire, in base ai periodi e a quello che ci riserva la vita là fuori, ma questa rimarrà sempre e comunque la nostra casa! Poi, se sono tornata io... :)
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 04/04/13 alle 10:00 via WEB
Stella santa, in un attimo sei riuscita a sbattermi in faccia tutte le mie paure, a farmi comprendere la futilità delle mie azioni e a farmi sentire una specie di psicotico in autoanalisi che nemmeno Zeno Cosini :D
Ma ti voglio bene lo stesso!!!
 
   
moon4ever
moon4ever il 04/04/13 alle 10:11 via WEB
ahahah effettivamente sull'introspezione e sull'analizzare sono un po' fissata. Mi vuoi dire quindi che l'intenzione del mio commento (ben diversa dal farti venire nuovi complessi) si sia un po' persa per strada,eh?! Dovrei imparare ad usare meno parole! :P
 
     
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 04/04/13 alle 10:48 via WEB
Senti, se ti dicessi una cosa del genere, io che sono un chiacchierone pazzesco, farei veramente la figura del bue che dice cornuto all'asino :D
 
     
moon4ever
moon4ever il 04/04/13 alle 14:56 via WEB
iiihhhh ooohhh :)
 
     
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 04/04/13 alle 15:06 via WEB
Hehehe :D Vedo che hai afferrato il concetto alla perfezione ;)
 
GianFrusaglia
GianFrusaglia il 04/04/13 alle 10:13 via WEB
La verità è che sei tutto quello che sei stato e sarai, si camvbia è vero ma la nostra sfaccettata personalità rimane latente sepolta dietro qualche illusione o delusione pronta a saltar fuori quando meno ce se lo aspetta!
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 04/04/13 alle 10:41 via WEB
Gianfru, tu oggi ancora mi stai un po' per traverso per la storia della piccola fiammiferaia. Giuro, una delle favole più tristi della storia, una depressione incredibile!
 
   
GianFrusaglia
GianFrusaglia il 04/04/13 alle 11:56 via WEB
sapevo che dovevo raccontare la fiaba di Hansel e Gretel XDD
 
     
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 04/04/13 alle 14:20 via WEB
Eccerto! Una vecchia stronza finisce nella stufa, dopo aver rapito e seviziato due ragazzi abbandonati nel bosco dai genitori. Che poi, voglio dire, anche lì che allegria... :D
 
     
GianFrusaglia
GianFrusaglia il 04/04/13 alle 16:41 via WEB
e pollicino allora? con l'orco che taglia la testa a tutte le sue figlie? non è abbastanza truculento?
 
tiffany2021
tiffany2021 il 04/04/13 alle 10:39 via WEB
E che boccata d'aria sia :) Ma poi chi l'ha detto che si sta bene solo in coppia? Mah. La società dice così. Forse ha ragione. Ma a 35 anni un uomo è ancora troppo giovane per accasarsi, secondo me, non me ne volere, ma gli uomini son diversi, a 35 anni siete ancora ragazzi :) Quindi chi te lo fa fare di inguaiarti per forza, tanto, quando arriva quella giusta, arriva lo stesso, che tu lo voglia o no. Ti piglia per il colletto e ti strapazza la vita e tu sarai ben contento di essere strapazzato e tutte ste domande uno non se le fa più. Ma lascia che arrivi da sola... ;)
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 04/04/13 alle 10:45 via WEB
Tiffy cara, io sono vecchio dentro :D Se poi mi metti di fianco ai miei coetanei bamboccioni, che a trent'anni si fanno stirare la camicia dalla mamma, sono praticamente un fossile, visto che mio padre mi ha detto "figlio, vai a stare per conto tuo" che avevo 19 anni ;)
Però, fammi dire che non son mica tanto convinto che "prima o poi arriva lo stesso" la donna giusta. Una volta lo pensavo, adesso non più. Adesso è effettivamente possibile che rimarrò scapolo per davvero, magari non in castità, ma non è necessariamente detto che mi sposo o mi trovo una compagna "per la vita". Seriamente.
 
   
tiffany2021
tiffany2021 il 04/04/13 alle 10:51 via WEB
Essere giovane non significa essere bamboccione. Che c'entra. Pure io ho la mia situazione ma non per questo sono vecchia :) Anzi non t'azzardare a dirmelo! :D Per molte cose sono "troppo giovane" compreso essere madre, lo fo lo stesso ma mi rendo conto che se avessi 10 anni di più lo farei meglio. E comunque è provato che quando uno dice "resterò solo" poco dopo si ritrova con la fede al dito e non sa manco lui perchè... :) Datti tempo, Mister e, se puoi, divertiti. Rispettando te e rispettando le donne, certamente, ma guarda che i periodi "sabbatici" fanno bene. E poi, giocando giocando...chi lo sa come andrà.
 
     
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 04/04/13 alle 14:22 via WEB
"Vecchia dentro" è più accettabile? :D
Questa che tutti quelli che dicono "io no" si ritrovano la fede al dito l'ho sempre sentita, ma non l'ho mai vista. Però ti credo sulla parola Tiffy :)
 
LupoSolitairo
LupoSolitairo il 04/04/13 alle 14:20 via WEB
Fidanzarsi è già un cosa complicata. A meno che non cada un angelo da cielo e ti si metta accanto. Magari dura tutta la tiva, ci fai dei figli e ringrazierei per sempre il giorno in cui l'hai incontrata. Ma gli angeli non esistono, esistono gli essere umani e con gli umani,amico, so cazzi...
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 04/04/13 alle 14:25 via WEB
Lupo, quanta saggezza in così poche parole. Soprattutto "con gli umani so cazzi..." me la rivendo sicuramente. Che poi, ogni tanto la senti la storiella che ti fa piacere e ti fa sperare. I genitori di una mia amica si sono sposati a 18 anni, che la mamma era rimasta incinta, ed hanno fatto i 30 anni di matrimonio l'anno scorso :) Ma sai, queste sono per l'appunto "le storie" che uno sente, la realtà è un'altra cosa.
 
kremuzio
kremuzio il 04/04/13 alle 15:13 via WEB
Non vedo il problema... Vivi da solo da quando avevi 19 anni... Puoi invitare chi vuoi quando vuoi senza chiedere il permesso a nessuno, e vorresti qualcuna che ti metta la museruola? Uhm...
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 08/04/13 alle 17:01 via WEB
Hahaha Krem, la museruola no! Certo, come dicono le maligne, qualcuna che mi stiri le camicie mi farebbe comodo :D
 
Bluemonet1977
Bluemonet1977 il 04/04/13 alle 15:42 via WEB
E' casa tua. E'è il tuo modo di presentarti. Il tuo modo di arredae. Tunnel o casa nella prateria che sia;) Ognuno con il proprio blog. Guarda bazzico questa community dal 2007 e nel bene e nel male se sei falso alla lunga il bluff si scopre, ma se sei vero i legami ed il modo di metterti a nudo diviene davvero prodigioso, con legami che divengono anche parte del tuo quotidiano. Night adn Day. Chi minimalista, chi musicale e fotografico, Chi cinematografico o da faschion victim degno di Enzo e CArla, chi Micidiale come solo Maccio Capatonda saprebbe disegnare. E' catartico, liberatorio, senza bisogno di spiegare. Lo scrivere, il potere della riflessione: è un modo per porsi criticamente innanzi ai propri pensieri. Lavoro, sentimenti, cazzeggio più smodato. Ognuno nella propria bisaccia con fotografie sciupati, fogli di moleskine strappati, fil di testo su pen drive. E' la voglia di condividere una parte di te, tirarla fuori ed appunto far arieggiare i locali, per poi ripartire. Poi a chi fa leggerlo, dipende dal tipo di rapporto e soprattutto dalle persone a cui permetti di entrare nel tuo "cerchio della fiducia". Scapolo o ammogliato che sia. Tu hai trovato la tua dimensione. Ti fa stare bene? Fallo. Senza porti obiettivi, lasciando fluire i pensieri sulla tastiera. L'importante è esser se stessi. Nella buona e cattiva suerte. PErdona l'intromissione ed il vaneggiar Mr NiceGuy;) un saluto...Blue
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 08/04/13 alle 17:02 via WEB
Ah vecchio mio, in modo molto meno raffinato, ma in un certo senso la penso come te. E sei il benvenuto, altrochè!
 
lalistadeidesideri79
lalistadeidesideri79 il 04/04/13 alle 18:22 via WEB
sei anche su facebook!!!mitico!
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 08/04/13 alle 17:01 via WEB
Macchè, è un esperimento :)
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 04/04/13 alle 18:32 via WEB
io ti auguro di trovare una buona compagna invece, però dai sei giovane tu (io sono vecchio mio) per cui non avere fretta visto che con le tue "scemenze" mi fai sorridere e ti rendi simpatico neh
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 08/04/13 alle 17:04 via WEB
Grazie caro, ma se mi dici così va a finire che ti prendo pure sul serio :) Bacioni e ripigliati in fretta!!!
 
ciaolaura
ciaolaura il 05/04/13 alle 11:49 via WEB
Io ti auguro solo di stare bene ed essere di buonumore il piu' possibile. La vita è sempre fatta di alti e bassi, sia da soli che in coppia!! In ogni caso il bello del blog è che si apre il cuore e la testa a sconosciuti che hanno voglia di ascoltarti...gli altri premono la freccetta rossa in alto a dx...ed è una cosa confortante, non si rischia di fracassare i maroni a persone che hanno altri pensieri.
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 08/04/13 alle 17:05 via WEB
Meglio di facebook, dove tutti ti leggono, qui ti legge solo chi vuole farlo per davvero :)
 
meninasallospecchio
meninasallospecchio il 08/04/13 alle 16:05 via WEB
Credo che se dovessi scegliere fra un uomo e il blog sceglierei il blog. Anche perché il blog non mi obbligherebbe mai a fare una scelta così idiota :-) E poi il blog non è soltanto un diario, è anche un luogo dove poter esprimere tutte le proprie idee, esternare le proprie teorie, elucubrare a piacimento, senza nessuno che ti interrompa e con l'illusione che a qualcuno interessi.
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 08/04/13 alle 17:07 via WEB
Io ho sempre detto che se una donna mi dicesse di scegliere fra lei e il fumo, sceglierei il fumo, perchè quale stronza sarebbe, una che mi vorrebbe costringere ad una scelta del genere? :D
"Con l'illusione che a qualcuno interessi" è tanto triste quanto vera. E punge un po', ma hai ragione :)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CHI È IL MISTER

Mr Nice Guy: espressione inglese per indicare il "classico bravo ragazzo".

Il mio punto di vista è quello di una persona assolutamente normale. Sono il classico bravo ragazzo. Se ci fosse una definizione di bravo ragazzo medio, nel dizionario, beh, ci sarebbe la mia foto di fianco. Ma nella mia esperienza, essere un bravo ragazzo non ha vantaggi di sorta. Solo sfighe.
E questo è il mio punto di partenza.

 

 

TAG

 

IL MISTER IN PILLOLE

BLOG DEL GIORNO!

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

iasmina53cassetta2Strada_in_salitagryllo73vlaylamiky.leolampus2chiarapesci80regina_pacispietro747Kaonashi2018tipografiamasi1960wolfang0giancarlo.pugliesemarioumberto.grillo
 

ULTIMI COMMENTI

Sicuro di essere etero?
Inviato da: dio
il 02/11/2022 alle 22:13
 
Non si sono impegnati di più...
Inviato da: VSPMHEB
il 29/10/2022 alle 20:30
 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 21/10/2020 alle 10:34
 
Si sei zoccola, ma non vuol dire niente, anzi sei meglio di...
Inviato da: Gio
il 11/10/2019 alle 11:30
 
Ragazzo mi manchi tantissimo!
Inviato da: solfamy
il 27/09/2017 alle 13:00
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 79
 

DICONO DI ME





Inviato da venus.veronensis il 30/10/08 @ 12:39 via WEB
Scendi tra noi umani qualche volta.

Inviato da marematite il 21/10/08 @ 10:45 via WEB
ma vaffanculo...

Inviato da  mr.controcorrente il 18/09/08 @ 13:15 via WEB
... e, aggiungo, da perfetto cattolico quale sei, dovresti sapere che uno dei 7 peccati capitali è la SUPERBIA.

Inviato da vargoli il 01/09/08 @ 16:31 via WEB
Beh, sai, forse hai trovato solo stronze egoiste perché, come si dice, "similes cum similibus congregantur".
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963