Creato da Mr.Nice.Guy il 07/07/2008

Mr Nice Guy

Trovati un bravo ragazzo!

 

« Negatività chiama negativitàLe età della donna »

La punizione per tutti i miei peccati

Post n°146 pubblicato il 09 Aprile 2013 da Mr.Nice.Guy
 

 

Se un giorno il Padreterno deciderà di punirmi per i peccati che ho commesso, mi farà sposare ed avere due figlie femmine. Perché niente potrà gettarmi nello sconforto più totale, nella disperazione più nera e nell’abbattimento più profondo, di essere l’unico uomo di casa, circondato da tre donne e una suocera.

A conti fatti, se devo pensare a me stesso come individuo, realizzo che sono una persona abbastanza equilibrata. Non dico un campione di solidità o l’immagine della perfezione, ho le mie fissazioni e una tonnellata di difetti, ma tutto sommato sul mercato c’è decisamente di peggio. Eppure, su una cosa io e il mio cervello non siamo mai stati d’accordo con Madre Natura: i figli.

La natura mi ha fatto uomo, e ha impiegato un milione di anni di evoluzione per selezionare i miei istinti, in modo che amassi le donne e desiderassi di avere innumerevoli marmocchi con tutte loro. In parte c’è riuscita, perché il mio cuore ama le donne e un’altra parte più sotto, animata da desideri meno spirituali, desidera avere innumerevoli figli con innumerevoli donne, o per lo meno prodigarsi in innumerevoli tentativi. Purtroppo il mio cervello non ha mai voluto accettare il disegno di Madre Natura.

Non è sempre stato così, in realtà. Una volta i bambini mi piacevano, poi col tempo sono arrivati a piacermi solo i bambini degli altri, ed alla fine ho maturato una certa allergia alla loro presenza. Tra l’altro, questa mia posizione è stata indubbiamente corroborata dal fatto che i bambini sono terribili portatori di epidemie, nonché terreni di coltura per tutti i germi patogeni del pianeta, tanto che a mio avviso dovrebbero mettergli l’etichetta di piccolo pericolo biologico.

Va da sé, che quando penso al “worst case scenario”, ossia alla peggiore situazione possibile, mi vedo sposato e padre di due figlie. E il problema sono proprio le due figlie.

Perché io lo so che amerei una figlia più della mia vita, come ogni bravo padre che si rispetti, che la adorerei e la tratterei come una principessa, arrivando addirittura a sopportare il suo essere una versione in miniatura delle cose insopportabili della madre (a sua volta copia delle cose insopportabili della suocera) con lo spirito del vero martire. Ma c’è una scena che mi si ripropone davanti agli occhi ogni volta che penso a questa situazione, ed è una scena agghiacciante: quando a 14 anni verrà a prenderla a casa il suo fidanzatino di 16.

È come se questa scena fosse già accaduta e mi si fosse marchiata a fuoco nella mente. Suonano alla porta, ed io vedo la mia Principessa che scende dalle scale con un vestitino di un paio di centimetri troppo corto. Vado ad aprire, e di fianco ad un motorino truccato sta in piedi un ragazzetto brufoloso, con i capelli unti e l’espressione vacua, magari con un nome improbabile tipo “Ivan”. Quello mi porge la mano, io lo guardo negli occhi, ed in un istante capisco alla perfezione tutto quello che passa in quel cervello intossicato dagli ormoni. Perché ho avuto 16 anni anche io, e LO SO cosa c’è nella testa di un sedicenne!

TU vuoi fare QUELLE COSE alla mia bambina?! MA IO TI AMMAZZO!!!

Vedete, una mia cara amica diceva sempre che “non puoi avere del sesso soddisfacente con un uomo che ti rispetta”. Io le donne le ho sempre rispettate, ma per quanto riguarda le faccende di letto, ho sempre seguito questa sua massima, che giudico di un valore assolutamente inestimabile. Per farvela breve, diciamo molto semplicemente che a letto ho fatto cose che persino io mi vergogno a raccontare, e le ho fatte senza il minimo pudore.

Nel momento in cui mi viene in mente questa scena, penso a tutti i padri delle mie fidanzate a cui ho stretto la mano, e che mi hanno guardato negli occhi sapendo esattamente quello che io facevo alle loro Principesse. Mi hanno stretto la mano, e mi hanno addirittura sorriso. È un miracolo che nessuno mi abbia mai sparato, avvelenato o investito con la macchina, oppure tutte le cose assieme, magari tre o quattro volte per essere sicuri.

Quando penso ad un viscido Ivan che viene a prelevare la mia Principessa per farci i suoi porci comodi, mi rendo conto che come padre sarei messo di fronte a due alternative, e cioè uccidere il disgraziato seduta stante, oppure rassegnarmi all’amara consapevolezza  della realtà. La mia Principessa canterà il karaoke con il microfono di una lunghissima schiera di Ivan, di Yuri, di Denis e di Thomas, e prima di andare a letto, dopo essere rientrata a casa, mi darà pure il bacio della buona notte con gli occhietti innocenti. Un mio amico leghista, quando racconto questa storia, di solito di mette il carico da undici, e alla schiera di Ivan e di Yuri ci mette dentro anche un paio di Aziz e di Dragan, e quello è proprio sparare sulla croce rossa. 

Il problema è che le cose potrebbero ancora peggiorare, se nel tentativo di avere un maschietto mi nascesse la seconda femminuccia. Non solo tutto si ripeterebbe due volte, ma non avrei più il coraggio di fare il terzo tentativo. Sarei un uomo senza speranza, perché c’è solo una cosa peggio di avere una moglie, una suocera e due figlie femmine. Tre figlie femmine.

Piuttosto la morte.

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/Mrniceguy/trackback.php?msg=12030882

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Narciso_Ale
Narciso_Ale il 09/04/13 alle 08:41 via WEB
Secondo me, tu hai visto troppi film americani degli anni 80/90 con l'immagine della Principessa :-) Però è strano sentirlo dire da un uomo un discorso del genere, perchè io da ragazzina mi incazzavo sempre con i miei fratelli che non volevano che io e mia sorella uscissimo con i ragazzi della nostra età, però loro pomiciavano e rimorchiavano tutte quante. Al ché andavo sempre da mia madre e le chiedevo: ma perchè loro considerano le donne come oggetto e noi non possiamo pensare di loro allo stesso modo? Ovviamente non ho mai avuto una risposta da lei, se non una bella risata (questo per farti capire quanto io sia stata pioniera sin da giovane in quel di Palermo, città mooooolto chiusa mentalmente anni fa). Però guarda il lato positivo. Potrebbe un giorno dirti che è lesbica e non sentire il bisogno di uscire con un uomo. Alla fine, lei farebbe cose che tu non hai mai fatto :-D E poi Mr. quanti s"e" ragazzo mio.... Non sei ancora sposato, sei addirittura single, non sai neanche se avrai mai la possibilità di avere figli e già pensi a quando lei a 16 anni uscirà con un tipo per avere i suoi primi rapporti sessuali? Dai, ci siamo passate tutte :-)))
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 09/04/13 alle 09:58 via WEB
Ti dico solo che mio padre ogni volta che uscivo con un'amichetta era contento, e quando tornavo a casa mi dava una pacca sulla spalla. Padre siculo, particolarmente orgoglioso del figlio "tombeur de femmes", a quanto pare. Non sto dicendo che sia giusto, solo che mi viene il sangue agli occhi solo al pensiero :D D'accordo che ancora non ho nemmeno la fidanzata, ma questo pensiero non nasce oggi, nasce nel lontano 2005, quando ho realizzato che mi sarei sposato e avrei fatto dei figli con la morosa del tempo. Poi non è successo, ma il pensiero è rimasto :D
 
   
lalistadeidesideri79
lalistadeidesideri79 il 09/04/13 alle 11:01 via WEB
anche il padre di fabio è siculo!non ti dico quanto gli abbia fatto piacere conoscermi e ora che andra' a trovar i parenti poter dire che suo figlio ha una bella ragazza!!;)
 
tiffany2021
tiffany2021 il 09/04/13 alle 08:47 via WEB
:) Questa cosa Mister, credo accomuni uomini e donne alla pari. Quando ero incinta ( passata la fase della disperazione e dell'oddio mi suicido ) io desideravo ardentemente un maschietto. Perchè pensavo fosse "più facile" in fin dei conti avevo 19 anni e non avevo mai neanche giocato con le bambole...pensavo appunto che la femminuccia avrebbe avuto le crisi esistenziali, la dieta, l'anoressia, il "sono brutta"...e pensavo poi appunto alla fatidica scena del fidanzato che arrivava e me la portava via per spupazzarsela alla grande. Ma poi mi son resa conto che, avessi avuto un maschio, avrei comunque desiderato cavare gli occhi alla fidanzata. Da quanto ho capito tu sei un geloso ( e io...io peggio...non peggio di te..peggio DI TUTTI ) e quindi inevitabilmente si è gelosi anche dei figli. Finchè mia figlia non ha avuto 1 anno io soffrivo terribilmente quando qualcuno tentava di prenderla in braccio: no, dico. No. Zero. Nessuno può prenderla. Tutt'oggi quando la chiamano "amore" o l'accarezzano...nsomma...mi piace poco. (a parte che a me disturba anche che qualcuno prenda lo Snoopy, renditi conto come sto messa...è mio e lo so prendere solo io! ) Ma poi sai cosa succede? Impari ad amare un figlio più di te stesso: e quando vedi che il figlio "è contento" di fare una cosa ( che sia normale e non pericolosa ) impari inspiegabilmente quella cosa strana del..."sono felice per lui anche se non per me". Per lo Snups però non vale perchè è un cane, quindi lui farà tutta la vita esattamente ciò che voglio io! :DD ( embè...almeno lui...)
 
 
tiffany2021
tiffany2021 il 09/04/13 alle 08:49 via WEB
Ah approposito...condivido pienamente quella storia che "a tavola e a letto si perde il rispetto"...presente gli uomini che prima di metterti una mano addosso ti dicono "posso?" Ecco, se uno fa una roba così gli rispondo "no" e mi rivesto. Così impara a essere pirla! ;)
 
   
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 09/04/13 alle 10:02 via WEB
Ma le mamme sono sempre gelose dei loro figlioletti, e persino mia madre è stata gelosa delle nostre fidanzate. Io poi, di mio, sono una persona gelosa. Peggio, possessiva, e cioè quello che è mio è mio, e guai a chi lo tocca. Poi mi piace stare per i fatti miei e più di una telefonata al giorno mi mette l'ansia, quindi non sono uno di quelli che stanno addosso di continuo, ma le cose mie, guai a chi le tocca. Ho tirato un paio di brutte occhiate a qualcuno che faceva il simpatico con le mie fidanzate, e questo è uno die pochi vantaggi di essere grande e grosso.
Però quando penso alla mia bambina che è "contenta" di fare certe cose al ragazzetto di turno, mi viene un groppo di acido nello stomaco :D Voglio dire, arriverò a domandarmi se ingoia? ARGH!!!
 
     
tiffany2021
tiffany2021 il 09/04/13 alle 10:26 via WEB
Ahahahaha io penso che sì, me lo domanderò...ma il punto sarebbe "non farsi certe domande". Se la Principessa torna a casa con gli occhi a cuoricino e tutta felice e persino promette di studiare matematica per l'indomani ( tanto non lo fa, ma almeno lo dice! ) allora...non facciamoci domande. Sai cosa? La felicità di un figlio è talmente una cosa grande che ti cancella tutti i dubbi. A me capita con suo padre: io, egoisticamente, preferirei che lei non volesse uscire col padre. Una parte stronza di me spererebbe in una bella scenetta "buaaaahhh non vengo voglio la mammaaaaaa". Però quando poi torna col faccino del "papà è il mio erooooe"...son contenta anche io. :)
 
     
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 09/04/13 alle 10:37 via WEB
Tiffy, tu sei mamma, donna e parli della tua bambina, e sei talmente avanti a me per certe cose che effettivamente non le capisco nemmeno. Io vorrei poter agitare la clava, emettere versi gutturali e marcare il territorio... :D
 
     
lalistadeidesideri79
lalistadeidesideri79 il 09/04/13 alle 11:02 via WEB
geloso senza dar a vedere?
 
     
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 09/04/13 alle 12:14 via WEB
Geloso dichiarato, ma non opprimente. "Non toccare la merce esposta" :)
 
marcoaurelio78
marcoaurelio78 il 09/04/13 alle 08:51 via WEB
Ahahahahahahahah :) questo post è fantastico :)
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 09/04/13 alle 10:03 via WEB
See, see, ridi delle mie disgrazie :D
 
   
marcoaurelio78
marcoaurelio78 il 09/04/13 alle 10:11 via WEB
Io credo comunque che tu non sia solo in questi pensieri, perché tutti i papà con cui ho parlato o parlo io dicono la stessa cosa delle figlie femmine :)
 
     
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 09/04/13 alle 10:19 via WEB
Il punto è proprio che tutti gli uomini arrivano a fare questo ragionamento, in un momento della loro vita. Generalmente quando arriva il primo Ivan, Aziz o Jamal. In quel momento ti rendi conto che tua figlia farà le stesse cose che ha fatto tua moglie e le tue fidanzate, e ragionevolmente pure di peggio. Una consapevolezza che ti stronca.
 
LupoSolitairo
LupoSolitairo il 09/04/13 alle 08:54 via WEB
Caro Mr Guy... posso abbracciarti idealmente? E' il mio stesso timore, anzi terrore. A prte che sia mia fgilia portasse a casa un Thomas lo guarderei male solo per via del nome. Non ti dico un leghista o peggio ancora uno juventino. In questi ultimi due casi le impedirei fisicamente di uscire.
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 09/04/13 alle 10:05 via WEB
Lo so, lo so, è un timore che abbiamo tutti noi futuri padri, e il peggio è che non ci possiamo fare niente. Ci vuole la maturità per capire come mai i padri sono così gelosi delle figlie, e quando lo capisci, è generalmente perchè di metti nei loro panni. Ed è abbastanza una merda :D
 
gook_luck
gook_luck il 09/04/13 alle 09:00 via WEB
carissimo... son la seconda figlia di 3 femmine!!! mio papà ha l'onore di viver con noi, mia nonna (sua suocera) e mia mamma!!! e sta da dio!! sallo!!! :D non è stato sempre così è... io dai 14 ai 24 ho vissuto con mia nonna.. ma eravamo 2 piani sotto di loro.. a pranzo mangiavamo sempre insieme!!! mio papà è sempre stato abituato a star con le donne, suo padre è morto quando aveva 18 anni e ha sempre vissuto con le sue 2 sorelle e sua mamma!!! cmq credimi che in famiglia siamo quasi tutte donne (sia da parte di mia mamma che di mio papà)!!! di cugini maschi dritti ne ho 2(uno ha una figlia e uno un maschio), di femmine 2 (una con 3 figlie femmine!).. ma contiamo anche io e le mie sorelle!!! :)
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 09/04/13 alle 10:07 via WEB
Tuo padre poverino non ha scelta! Gli è già capitato il peggio, adesso sostanzialmente ha abbandonato ogni volontà combattiva, e si lascia trascinare dalla vita... tre figlie femmine, moglie e suocera! Cresciuto con le sorelle e la mamma! Pover'uomo, senza il conforto di un figlioletto con cui parlare di calcio, di donne e di motori, in balia di sindromi premestruali continue... dagli un abbraccio da parte mia!
 
   
gook_luck
gook_luck il 09/04/13 alle 11:23 via WEB
bè a mio papà non piace il calcio.. lui e mia mamma tengono all'inter ma guardano giusto i risultati.. sfortunato doppio perchè ha una ditta di fabbri e nessun figlio a cui insegnare il mestiere!! ma ci sono ioooo che son la sua segretaria.. messa malissimo perchè non ho ancora capito che cacchio sono certe cose.. tipo le scossaline forate... mah!!! cmq sempre messo meglio del suo socio che ha un unico figlio maschio che della lattoneria non gli frega una ciuccia!! ha lavorato con loro un'estate per non tornar più!!! :D cmq ricorda che ho preso un cane naschio (quando io ero picci avevamo una maremmana!! quando è morta però ha preso il maschio) Poldo!!! infatti per solidarietà maschile vuol giocare solo con mio papà!!!!
 
 
lalistadeidesideri79
lalistadeidesideri79 il 09/04/13 alle 11:02 via WEB
anche io la seconda di 3 femmine!!come si sta in quella posizione?
 
   
gook_luck
gook_luck il 09/04/13 alle 11:25 via WEB
io sto bene al secondo posto!!! il detto "la verità sta nel mezzo" l'ho cambiato con "la migliore sta nel mezzo!!" :D va bè.. dicono che son la preferita dei miei, di mia nonna.. di certe pro zie.. me lo dicevano soprattutto da piccola eh!! :)
 
     
lalistadeidesideri79
lalistadeidesideri79 il 09/04/13 alle 11:32 via WEB
per me è il contrario...sto tra la punto e il n 10 che son perfette!!!
 
     
gook_luck
gook_luck il 09/04/13 alle 14:26 via WEB
va che io in realtà son la "pecora nera" della casa... quella che a scuola non faceva niente, che era sempre in giro.. ho fatto un anno di uni e ho rinunciato agli studi.. perchè non ne avevo voglia!!! però non son stata bocciata alla patente e per mio papà guido benissimo.. le mie sorelle la grande è laureata, non è mai stata bocciata (alla patente sì!!).. la piccola è stata bocciata a scuola, si impegnava al massimo ma aveva una prof di M. impossibile che anche con le ripetizioni e tanto studio prendi 4... ha cambiato scuola e aveva 7!! cmq l'anno bocciata 2 volte alle superiori.. ma ora si sta per laureare perfettissima con gli esami.. il tutto per dire che non son migliore delle mie sorelle eh!!! ma mi piaccio anche per la diversità che ho con loro.. anche se abbiamo gli stessi ideali, la correttezza e tutta la buona educazione che ci ha insegnato la nostra famiglia (con parenti tutti) io son orgogliosa di me e di loro!!! :)
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 09/04/13 alle 09:00 via WEB
ti risolvo io il problema: un bel figlio maschio gay :D Scherzi a parte, a me piacciono molto i bambini! Con un po' di sale e rosolati quanto basta con un bel soffrittino....
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 09/04/13 alle 10:08 via WEB
Guarda, maschio etero, maschio gay o femmina lesbica, e ho fatto l'affare. Seriamente, mi andrebbe bene persino una figlia lesbica muratore :D
E poi, lo sanno tutti che i bambini sono meglio alla griglia!
 
   
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 09/04/13 alle 11:18 via WEB
tu che sei un esperto: un bimbo alla griglia, con quale vino si abbina bene? Invitiamo Beppe Bigazzi alla grigliata?
 
     
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 09/04/13 alle 12:15 via WEB
Bambino alla griglia, e gatto in umido con fagiolini... Mmmm, che pranzetto! :D
 
     
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 09/04/13 alle 12:46 via WEB
poi se non ricordo male nella tua regione i gatti vanno via come il pane :)
 
     
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 09/04/13 alle 14:21 via WEB
A vicenza li mangiano ancora. La gente non te lo dice, ma è così. A venezia vanno di più i piccioni :D
 
ciaolaura
ciaolaura il 09/04/13 alle 09:05 via WEB
Allora: 1. I bambini non si chiamano piu' Ivan e Yuri, ma Pietro, Aziz, Jamal. Abituati all'idea :-) 2. Gli adolescenti non hanno piu' i brufoli, penso che sia un qualche miglioramento genetico della specie...noi eravamo tutti brutti alle medie e superiori, ora sembrano tutti usciti da un telefilm Disney. 3. Dimenticherai gran parte dei problemi ogni volta che la prole femminile ti guarderà negli occhi con i lucciconi chiedendoti con l'aria piu' innocente e supplicante del mondo "Papy, posso?????". Per poi ricordartene ogni volta che Aziz ti arriva davanti casa :-) Detto questo, io vorrei tanto una figlia femmina....non potrei vivere tra Mazinghi Zeta, mostri, nintendo e attacchi compulsivi di autoerotismo.
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 09/04/13 alle 10:11 via WEB
Tu sei donna, e puoi accettare che tua figlia faccia le stesse cose che hai fatto tu e che continui a fare. Capisci, è una questione di immedesimazione. Se l'hai fatto tu, allora può andare bene anche per tua figlia. Vedi, le cose che ho fatto io, NON VA BENE se qualcuno gliele fa a mia figlia, capisci? MA PROPRIO NO!
Detto questo, ogni maschietto che ti sei spupazzata, è passata per la fare di "attacchi compulsivi di autoerotismo", eppure ti sono andati bene lo stesso :D
 
   
ciaolaura
ciaolaura il 09/04/13 alle 10:27 via WEB
Sì, soprattuto perchè durante l'adolescenza non gli facevo io il bucato :-)
 
     
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 09/04/13 alle 10:38 via WEB
Fammi capire, il grande problema di avere dei figli adolescenti mschi, è il bucato?!
Dove devo firmare per averne 4?
 
     
ciaolaura
ciaolaura il 09/04/13 alle 10:44 via WEB
Tutto si somma. E poi io voglio una figlia femmina, voglio essere sommersa da Barbie, tutu' e pelouche. Sono una ragazza romantica.
 
lisa_m
lisa_m il 09/04/13 alle 09:26 via WEB
Ahahahahah secondo me hai ragione su tutta, tuttissima la linea!!!! Avere una figlia femmina, per un uomo, è un'esperienza terribbbbbbbile perché, come hai spiegato in maniera esemplare, sa perfettamente cosa passa per la testa del ragazzetto di turno e cosa farà la sua bambina con lui: è intollerabile!! Per aggiungere angoscia a questo quadretto già tutt'altro che idilliaco, ti dirò che difficilmente l'Ivan o Aziz in questione avrà 16 anni, ma più probabilmente andrà dai 18 in su...... :-)
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 09/04/13 alle 10:13 via WEB
La Lisa, non uccidere un uomo morto :( Lo so benissimo anche io che quella stronzetta andrà col disgraziato con la macchina, e che si accoppieranno selvaggiamente sul sedile posteriore. Che sarà fortunata a conservare la verginità delle orecchie per il matrimonio, perchè tutto il resto sarà bello che andato entro i 16 anni. Non infierire X°D
 
lalistadeidesideri79
lalistadeidesideri79 il 09/04/13 alle 10:59 via WEB
avrei dovuto farti parlare con mio padre...noi siamo 3 figlie!non gli ho mai chiesto cosa provasse quando a 19 anni son andata in ferie con G solo io e lui! a forza di insistere me lo ha permesso!!!
 
 
lalistadeidesideri79
lalistadeidesideri79 il 09/04/13 alle 11:33 via WEB
cmq era servito e riverito!!;)
 
   
lalistadeidesideri79
lalistadeidesideri79 il 09/04/13 alle 11:34 via WEB
le figlie aiutano in casa,quindi se nn c'è la moglie qlc che pulisce e prepara c'è se ci son solo maschi no!!
 
     
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 09/04/13 alle 12:17 via WEB
Mi permetto di dissentire :D In casa siamo sempre stati tutti uomini più la mamma, e tutti quanti siamo stati sempre abituati a fare ordine e pulizia. Dipende solo da come li abitui, insomma :)
 
GianFrusaglia
GianFrusaglia il 09/04/13 alle 11:10 via WEB
ma va là che con tre femmine saresti il re della csa, forse ;)
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 09/04/13 alle 12:18 via WEB
Ma tu te le immagini 4 donne col ciclo, tutte assieme, e tutte incazzate contemporaneamente? E "tu non sai cosa mi è successo oggi" moltiplicato per 4, tutti i giorni a pranzo e a cena? Poi per forza la gente ha la televisione in cucina o in sala da pranzo...
 
moon4ever
moon4ever il 09/04/13 alle 11:56 via WEB
Quand'ero più giovane, mi immaginavo un domani all'interno della classica "famiglia del mulino bianco": io, mio marito, almeno un paio di figli (un maschio e una femmina) un cane, un gatto, i pesci rossi, il giardino...(potrei andare avanti altri dieci minuti) poi bene bene non so cosa sia successo ma il mulino ha smesso di girare e sinceramente non mi viene nemmeno più da farmi tante aspettative sul futuro...già è dura trovare una persona (LA Persona) con cui passare il resto della propria vita, il rapporto di coppia, etc...che una volta raggiunto un equilibrio/felicità di coppia sarei già al massimo dell'aspirazione...il resto non riesco ancora ad immaginarmelo...in ogni caso, beh, sarebbero caxxi! :P
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 09/04/13 alle 12:19 via WEB
Mirty, io non ho ancora smesso di sognare. Ancora mi sogno moglie, due figli, cane e gatto, altalena nel giardino e due macchine nel vialetto. In questa condizione, posso accettare anche di avere sia un maschietto che una femminuccia, perchè sarebbe perfetto. Ma di solito, già a "moglie" il sogno si interrompe :D
 
   
moon4ever
moon4ever il 09/04/13 alle 12:38 via WEB
Lo vedi che gira che ti rigira sei più ottimista di me?! :P Io nel frattempo sono andata sulla praticità ed ho deciso di organizzarmi per i fatti miei il mulino: la casa in campagna, il giardino, i fiori, i pesci rossi...poi per il resto vedremo, eh?! intanto appena si deciderà ad uscire la primavera partirò a risistemare il giardino ed a piazzare l'amaca! :)
 
     
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 09/04/13 alle 14:20 via WEB
L'amaca è qualcosa di goduriosamente proibito :D
 
     
moon4ever
moon4ever il 09/04/13 alle 14:40 via WEB
nonono, l'amaca color arcobaleno ce l'ho già qua, pronta da piazzare...mi servono solo due alberi solidi a cui attaccarla e magari LA PRIMAVERA! Sgrunf! qui sembra sempre Novembre! :/
 
to_revive
to_revive il 09/04/13 alle 12:36 via WEB
Mi hai fatto venire in mente Angelo, il mio massaggiatore quando raccontava della figlia di 19 anni gli ha portato a pranzo un tipo che le piaceva da matti. Si presenta questo ragazzo con i capelli lunghissimi da Rasta e gli porge la mano. Lui la prende è gli dice " ecco un Rasta che non resta" e lo ha accompagnato alla porta....
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 09/04/13 alle 14:22 via WEB
Grande Angelo! Un mito! Peccato che ho la mezza idea che a fare così, la figlia si aggrappa al Rasta ancora di più... e visto che sono un signore, non specifico dove si aggrappa! ;)
Sbaciuzz!
 
alice_insonne
alice_insonne il 09/04/13 alle 13:24 via WEB
Ahahah grandiso! M'è quasi sembrato d'aver sentito parlare mio padre!!E giusto per condividere il tuo post, ti devo dire davvero " castrati " che e' meglio, perchè una si sopporta, la seconda si malsopporta, la terza sarebbe da suicidio! XD Ciao, bacio.
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 09/04/13 alle 14:23 via WEB
La vasectomia è l'unica risposta in quei casi. La castrazione, detto fra di noi, mi sembra un tantinello radicale come provvedimento :D
 
   
alice_insonne
alice_insonne il 09/04/13 alle 15:18 via WEB
Era giusto per rendere l'idea! XD
 
kremuzio
kremuzio il 09/04/13 alle 15:37 via WEB
Vabbè, se capitano femmine puoi sempre farle sottoporre ad un'operazione per trasformarle in maschi...
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 09/04/13 alle 19:28 via WEB
Krem, per quanto l'idea abbia un indiscutibile attrattiva, non credo che arriverei a detestare la mia sorte fino a quel punto. Spererei con tutto il cuore che mi diventasse lesbica, quello sì :D
 
kaleni
kaleni il 09/04/13 alle 19:23 via WEB
oddio per me sarebbe una punizione terribile anche solo sposarmi!
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 09/04/13 alle 19:29 via WEB
Hahaha, evabbè, che ci vuoi fare, sono un fessacchiotto e da qualche parte ancora penso che prima o poi mi vorrei anche sposare ;)
 
lucyvanpelt64
lucyvanpelt64 il 10/04/13 alle 18:09 via WEB
"non puoi fare sesso soddisfacente con una ragazza che rispetti"???? ma che frase orribile... non ci credo.... non ci voglio credere... bruttissima....
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CHI È IL MISTER

Mr Nice Guy: espressione inglese per indicare il "classico bravo ragazzo".

Il mio punto di vista è quello di una persona assolutamente normale. Sono il classico bravo ragazzo. Se ci fosse una definizione di bravo ragazzo medio, nel dizionario, beh, ci sarebbe la mia foto di fianco. Ma nella mia esperienza, essere un bravo ragazzo non ha vantaggi di sorta. Solo sfighe.
E questo è il mio punto di partenza.

 

 

TAG

 

IL MISTER IN PILLOLE

BLOG DEL GIORNO!

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

callegheriasmina53cassetta2Strada_in_salitagryllo73vlaylamiky.leolampus2chiarapesci80regina_pacispietro747Kaonashi2018tipografiamasi1960wolfang0giancarlo.pugliese
 

ULTIMI COMMENTI

Sicuro di essere etero?
Inviato da: dio
il 02/11/2022 alle 22:13
 
Non si sono impegnati di più...
Inviato da: VSPMHEB
il 29/10/2022 alle 20:30
 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 21/10/2020 alle 10:34
 
Si sei zoccola, ma non vuol dire niente, anzi sei meglio di...
Inviato da: Gio
il 11/10/2019 alle 11:30
 
Ragazzo mi manchi tantissimo!
Inviato da: solfamy
il 27/09/2017 alle 13:00
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 79
 

DICONO DI ME





Inviato da venus.veronensis il 30/10/08 @ 12:39 via WEB
Scendi tra noi umani qualche volta.

Inviato da marematite il 21/10/08 @ 10:45 via WEB
ma vaffanculo...

Inviato da  mr.controcorrente il 18/09/08 @ 13:15 via WEB
... e, aggiungo, da perfetto cattolico quale sei, dovresti sapere che uno dei 7 peccati capitali è la SUPERBIA.

Inviato da vargoli il 01/09/08 @ 16:31 via WEB
Beh, sai, forse hai trovato solo stronze egoiste perché, come si dice, "similes cum similibus congregantur".
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963