Creato da Mr.Nice.Guy il 07/07/2008

Mr Nice Guy

Trovati un bravo ragazzo!

 

« La punizione per tutti i...Il mio amico che sta a Berlino »

Le età della donna

Post n°147 pubblicato il 10 Aprile 2013 da Mr.Nice.Guy
 

 

Quando ero ragazzo, ero convinto che essere donna fosse molto meglio che essere uomo. Che le donne avessero degli indiscutibili vantaggi, insomma. Col passare del tempo però mi sono accorto che non è così. Anche se un uomo deve comunque vedersela con pancetta, calvizie e calo delle prestazioni al piano di sotto, tutti questi problemi messi assieme non sono niente, rispetto a quello che devono fronteggiare le donne: gli anni che passano.

Prima che qualcuna di voi soavi fanciulle si senta talmente indignata dalle mie parole, da sollevare tutto il villaggio in una feroce caccia all’orco, lasciate che vi spieghi. Quindi tutti insieme mettiamo giù torce e forconi, e cerchiamo di capire il ragionamento.

Vent’anni fa il qui presente Mister aveva il suo bel daffare a procurarsi la compagnia femminile necessaria per sfogare l’ormone selvaggio, e al tempo le donne non erano certo le soavi fanciulle che mi aspettavo. Quando me la davano era un miracolo, prima mi facevano tribolare come un condannato, e poi ogni volta pareva che mi facessero un favore. Insomma, erano l’incarnazione della stronzaggine, me ne hanno fatte di tutti i colori.

Se a questo aggiungiamo che le storie di quelle che avevano fatto carriera passando sotto le scrivanie facevano ancora scalpore, avrete un po’ l’idea di come fossi arrivato a pensare che avessero tutti i vantaggi. Poi col tempo le cose sono cambiate, in meglio per me, ed in peggio per le donne.

Ora, non voglio essere ingiustamente crudele verso il popolo femminile, nè verso quelle sante di voi che di tanto in tanto passano di qui per leggere le mie vaccate. Anzi, seriamente fanciulle, ma chi ve lo fa fare? Io devo, ma voi? Comunque, già di vostro avete le vostre belle rotture mica da ridere. E non parlo di depilazione, parrucchiere, ciclo, diete, le trasmissioni con Barbara D'urso o la malsana passione per "chi l'ha visto". Che già quello, parliamoci chiaramente, ad uno gli dovrebbe passare la voglia di essere donna. Già a depilazione. Parlo di roba seria. Col tempo mi sono accorto che gli anni sono il peggior nemico di una donna.

Prima che qualche donzella senta l’irresistibile desiderio di imbracciare nuovamente il forcone, ci tengo a puntualizzare. Non sono gli anni a rovinare le donne, sono le donne che diventano il peggior nemico delle altre, con il passare degli anni. Perché anche senza tirare fuori Sharon Stone o la Bellucci, una donna bella rimane comunque bella anche ben oltre gli anta, ma l’odio che possono scatenarsi contro una donna di vent’anni e una donna di quaranta, ha dell’apocalittico.

Dopo anni di studio della materia, e dopo innumerevoli conversazioni con il gentil sesso, sono arrivato ad un distillato della questione estremamente semplice. Mentre un uomo invecchia e basta, una donna quando invecchia detesta le più giovani, e disprezza le più anziane. Prese in gruppo, sono tutte a dire che le donne reggono gli anni infinitamente meglio degli uomini, ma prese singolarmente, vengono fuori delle interessantissime questioni di ordine sociologico. E spuntano i coltelli.

Partiamo dal presupposto, assolutamente verificabilissimo, che una donna di età compresa fra i 15 ed i 25 anni abbia praticamente il mondo ai suoi piedi. Bella, giovane, desiderata, tutti gli uomini la corteggiano ed ha solo l’imbarazzo della scelta.

Da questo punto di partenza, si può sostenere con matematica certezza che il germe dell’odio comincia a crescere allo scoccare del 25° anno, nel preciso momento in cui, per la prima volta in vita sua, una fanciulla si trova a non saltare la coda per l’entrata in discoteca. Questo, mentre una diciottenne con la microgonna giropassera le passa davanti tutta allegra, sorridendo al buttafuori. In quel momento, in quel preciso momento, penserà “brutta troietta ossigenata” e sarà pronta a rinfoltire le schiere delle donne che odiano le più giovani e disprezzano le più vecchie.

Vedete, la cosa che mi fa impazzire è che succede per davvero. Già a vent’anni sono in molte a pensare che una donna sopra i 30 sia praticamente una disperata alla canna del gas, ma la botta definitiva arriva sicuramente a 25. Essere giovani ha dei privilegi, e vi sbattete in faccia questa cosa con crudeltà e con un ghigno sadico.

Volete la prova? Prendete una donna, chiedetele cosa pensa delle altre, e vi  assicuro che risponderà così:

 

  • A 18 anni dirà che sotto i 15 e sopra i 30 è l’età della disperazione. Sotto i 15 non ti si piglia nessuno, e neppure sopra i 30. Sentito con le mie orecchie.
  • A 25 anni dirà che le diciottenni sono delle troiette che non sanno stare al loro posto e che si sentono delle dive solo perchè sono un po’ più giovani. Ovviamente dirà che le trentenni sono delle povere disgraziate, a caccia di un fesso che se le pigli e con zero possibilità di successo.
  • A 30 anni dirà che le ventenni sono delle sgallettate manipolatrici, e si consolerà pensando alla frustrazione delle quarantenni, col fisico che le abbandona e senza uno straccio di uomo intorno.
  • A 40 anni, dirà che le trentenni sono delle zoccole infami, pronte a darla via come se non ci fosse un domani solo per accalappiarsi uno sfigato qualsiasi. Chiaramente penserà alle 50 enni, rugose ed inavvicinabili, costrette in un matrimonio soffocante o senza la speranza di un uomo per il futuro.

 

Oltre i 50 non ho idea, perché non ho avuto occasione di parlare con molte cinquantenni, ma sono pronto a scommetterci che riescono a farsi le malignate anche a quell’età. Ed il bello è che è così per tutte. Sono tutte pronte a negare l'evidenza, a dichiarare la solidarietà femminile più totale e incondizionata, ma prendete una donna, una donna qualsiasi, e vi assicuro che c’è stato almeno un momento della sua vita in cui queste cose le ha pensate eccome. Dalla prima all'ultima, vi ci potete giocare la casa.

E poi uno dice che le donne maturano prima...

 

Piesse: Oggi sono ad Udine, rientro questa sera. Non vi offendete se non rispondo ai messaggi :)

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/Mrniceguy/trackback.php?msg=12032816

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
kokka85
kokka85 il 10/04/13 alle 08:36 via WEB
Secondo me dovresti specificare l'autostima che una donna ha di se stessa (ok, la maggior parte ce l'ha bassa quindi tutto il tuo discorso fila!!!!!) Una donna che sa quello che vale (se vale!) da paglia alle altre a qls età...
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 10/04/13 alle 20:50 via WEB
In realtà non ne sono mica convinto. Nel senso che una donna conscia del proprio valore, se ne è veramente conscia, è anche ben al corrente dei propri limiti. L'età è un limite, è un limite per tutti, per me, per te, per chiunque. Quindi magari darà la paglia alle altre lo stesso, ma qualcosa le roderà sempre e comunque ;)
 
Narciso_Ale
Narciso_Ale il 10/04/13 alle 08:41 via WEB
Mr. tu non puoi capire, ho letto il post ad alta voce, perchè sono sola in ufficio, ma quando ho letto questa frase "pronte a darla via come se non ci fosse un domani solo per accalappiarsi uno sfigato qualsiasi" sono scoppiata a ridere come una deficiente. Grazie :-) E' bello iniziare la giornata con una risata di gusto, me fai murì :-D Detto ciò, ma scusami, ma con quante donne hai parlato per arrivare a questa conclusione? :-) Io non so, nel senso, che vorrei farti un discorso, ma non vorrei che venisse travisato il mio discorso, nè da te nè da chi legge il commento. Essendo io una donna amica delle donne, tutti questi problemi non me li sono posti, nè quando avevo 15 anni, tantomeno superati i trenta, se poi consideri che tra qualche mese arrivo ai 40, sai quanto me ne importa a me, se una va in discoteca e supera la fila? Anche perchè io ho lavorato in disco da giovanissima e non mi facevo certo paturnie se passava una più gnocca di me e superava tutte (Che non è che ci voglia molto ad essere più gnocca di me, intendiamoci). Ora, lo so, che il commento può risultare "ecco, la Ale che parla bene, per dimostrare di essere una brava persona", ma io davvero non sto lì a guardare le altre, non me ne può fregare di meno, e se chiedessi a colleghe e ad amici, confermerebbero. Di contro, e questo te lo possono confermare sempre amici e colleghi, io ho spesso gli occhi puntati addosso dalle donne, tanto che anni fa un collega mi disse che non era divertente uscire in pausa pranzo con me, perchè lui tentava di rimorchiare con lo sguardo le donne, mentre loro guardavano me. Che vuoi farci, ci sono donne e donne, ma non siamo tutte uguali sai? :-) Però ancora grazie per la bella risata che mi hai donato oggi ^_^
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 10/04/13 alle 20:52 via WEB
Hehehe, sono contento di averti fatto fare una risata, lo sai che queste cose mi fanno sempre piacere :D E congratulazioni per essere l'oggetto del desiderio delle sconosciute! Anche se magari preferiresti qualche bell'uomo, certe cose fanno sempre bene all'autostima. Poi, un po' per lo scherzo e un po' per la provocazione, lo sai che questi post si intendono sempre "presenti esclusi" ;)
 
marcoaurelio78
marcoaurelio78 il 10/04/13 alle 08:45 via WEB
Io ho 42 anni (e mezzo :)), e sono personalmente convinta che l'età migliore per le donne sia dopo i 40. L'avevo sentito spesso dire, adesso lo sto provando sulla mia pelle ed è vero. Per tutta una serie di cose: maturità, consapevolezza. Una donna a 40 anni fiorisce (in linea generale, poi ci sono sempre le eccezioni). Personalmente, vivo bene la mia età. Non penso a quando ne avrò 50 e nemmeno a quando ne avevo 20. Non nutro alcun odio o rancore verso le 25enni, penso che ogni età abbia il proprio perché. E, soprattutto, non tornerei indietro per nessuna ragione al mondo. Questa è la mia opinione e la mia storia ovviamente, del tutto personale. :)
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 10/04/13 alle 20:53 via WEB
Sul fatto che i 40 possano essere un'ottima età per le donne, non ho mai avuto nessun dubbio. Anche io mi sento meglio adesso che ho quasi 36 anni, di quanto mi sentivo quando ne avevo 20. Però di una cosa sono sicuro: se potessi avere il corpo di quando avevo 20 anni, con la testa che ho adesso, sarei senza dubbio una persona più felice. E su questa cosa, non ho assolutamente dubbi :)
 
ciaolaura
ciaolaura il 10/04/13 alle 09:23 via WEB
Io ti diro' che fino ai 28-29 anni il problema non mi ha mai sfiorato, nè di confronti con le piu' vecchie, nè con le piu' giovani (ho una compagnia con amiche di varie fasce d'età, molto ben amalgamata). Dai 30 in poi invece desidero ardentemente tornare ai 22 anni. Ma non è possibile. Quindi verso le ragazze di quell'età penso solo BEATE LORO CAZZO e applico generose dosi di crema antirughe, mentre contraggo gli addominali per esercitarli. Ma tanto poi la fila in discoteca la passo ancora, e pure mi metto le minigonne giropassera al bisogno :-) L'invidia vera ce l'ho verso una mia amica della palestra, 48 anni e 2 figli avuti tardi, fisico perfetto pelle meravigliosa, ne dimostra 35. Sembra abbia fatto un patto col diavolo.
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 10/04/13 alle 20:55 via WEB
L'invidia "proattiva" mi mancava, ma effettivamente la capisco eccome. Ogni tanto vedo il titolare di una fabbrica, 52 anni, alto, bello, magro, con tutti i capelli sulla testa, con classe, stile e buongusto, e mi sento un catorcio umano anche se ho quasi 20 anni meno di lui. Concordo appieno sul "beati loro cazzo", tra l'altro :D
 
GianFrusaglia
GianFrusaglia il 10/04/13 alle 09:54 via WEB
non sono d'accordo a 25 anni una donna è ancora giovanissima.... e anche a 30. poi l'invidia ce l'abbiamo anche noi ometti, quante volte abbiamo invidiato calciatori per il fisico o per le donne? mah. mai contenti de niente
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 10/04/13 alle 20:57 via WEB
Gianfru, tu dovresti leggere assolutamente qualcosa di Zerocalcare, ti piacerebbe un sacco. Una delle sue massime è "la lagna è il sale della vita" :D
 
lisa_m
lisa_m il 10/04/13 alle 09:56 via WEB
Io penso che tu abbia ragione! Non in assoluto, ovvio, ma generalizzando sì. E penso pure che questo prescinda dalla maturità, perché è vero che le donne maturano prima, ma è anche vero che loro accusano molto di più, infinitamente di più di un uomo, il trascorrere del tempo! Perché il tempo con una donna è inclemente, perché l'uomo può diventare più affascinante, mentre la donna deve continuamente rincorrere quello che era prima, per non trasformarsi in una vecchia! Il problema è che le donne tengono molto di più al loro aspetto degli uomini (sempre in genere) e sono abituate a curarsi, a vedersi e a volersi in un certo modo; quando si rendono conto che quel "certo modo" non dipende più da loro e devono fare sempre più fatica per tenersi dignitosamente, hanno dei grossi problemi ad accettarsi.. hai proprio ragione: meglio essere uomo!!
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 10/04/13 alle 21:05 via WEB
La Lisa, il punto è che io non penso con così tanta convinzione che le donne accusino peggio o meglio. Anzi, sinceramente penso che le donne possano invecchiare anche molto meglio degli uomini. Il punto è che le donne in genere detestano invecchiare, al contrario degli uomini, e questo secondo me le inacidisce parecchio. Perchè è vero, si accorgono di rincorrere qualcosa che è passato, e questo le fa incazzare con se stesse, e con le altre. Agli uomini non gliene frega un granchè, invece :D
 
PaulineDumas
PaulineDumas il 10/04/13 alle 10:03 via WEB
Ahahaha splendido post! E mi trovo qui perché mi è piaciuto troppo il tuo "al ristorante godo". Baciuzz :**
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 10/04/13 alle 21:06 via WEB
Grazie, grazie :D E per la cronaca, per me il cibo è sempre un'esperienza al limite dell'erotico. Non ci posso fare niente, è così :D
 
solfamy
solfamy il 10/04/13 alle 10:19 via WEB
No vabbè che dire? Non ho un alibi Vostro onore....^.^
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 10/04/13 alle 21:06 via WEB
Dai, puoi sempre rifiutarti di testimoniare contro te stessa ;)
 
tiffany2021
tiffany2021 il 10/04/13 alle 10:53 via WEB
Dunque...io ho qualcosa che non va. Dico: a parte la depilazione ( per una strana malattia ormonale io sono priva di peli...nel senso che mia figlia è più pelosa di me...di contro son piena di capelli non so, se non mi sfoltisco prendo le sembianze di un cespuglio ) poi ce le ho tutte: Barbara d'Urso inclusa! Non è giusto...poi boh. L'età. L'età non puoi dire che non c'è...nel senso. Anche io a 18 anni ne dichiaravo 25...ora ne ho 24 e se potessi ne dichiarerei 18 ma non ci crederebbero e questo mi fa non poco girare i coglioni, però se vuoi fare un'opera buona a costo zero dimmi "Ma sì dai Tif, magari provaci una sera in penombra e qualcuno molto miope ci crede" e chiudiamo l'argomento ahahahaha ;DD Me fai morì. :DD
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 10/04/13 alle 21:08 via WEB
La Tiffy, tu per me ne hai sempre quattordici :D E' per questo che non ti faccio la corte, ho paura che poi mi mettono in galera per corruzione di minore ;)
 
Ananke300
Ananke300 il 10/04/13 alle 11:10 via WEB
Sarà che il mio lavoro è proteggere le donne e le bambine che subiscono violenze.. sarà che adesso mi sento bene nella mia pelle come mai mi era capitato (no dai.. una volta .. 5 anni fa :-) ).. e che ho un discreto numero di conferme.. fatto sta che non provo nè odio nè rancore nè invidia per le altre... ogni età ha svantaggi e vantaggi.. però il tuo post mi ha fatto sorridere e non penso ci sia modo migliore di iniziare la giornata! Grazie! Un baciotto!
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 10/04/13 alle 21:10 via WEB
La chiave secondo me è proprio di stare bene con se stesse. Non c'è niente di più semplice, e niente di più difficile, sia per gli uomini che per le donne. Ma sono contento di sentire che tu ce la fai, e che ti ho fatto addirittura sorridere :) Sbaciuzz!
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 10/04/13 alle 11:19 via WEB
secondo me dopo questo post le donne di udine ti bastoneranno al punto che ...altro che non potrai rispondere, ti mozzeranno le mani. Io comunque ho preso appunti: per me l'universo femminile è sconosciuto.
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 10/04/13 alle 21:11 via WEB
Caro mio, l'universo femminile è sconosciuto per tutti, donne comprese. E per evitare mozzamenti di mani, viaggio sempre in incognito: di giorno rispettabile consulente, di sera ignobile sparacazzate :D
 
kremuzio
kremuzio il 10/04/13 alle 11:27 via WEB
Dovrebbe essere un nostro compito quello di convincerle che non è vero quello che pensano, e che se sono sé stesse, naturali e rilassate, sono sempre bellissime qualsiasi età abbiano...
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 10/04/13 alle 21:13 via WEB
Secondo me abbiamo già il nostro bel peso da portare anche solo per sopportarle. In tutta onestà, non mi sento così volenteroso da iniziare anche una campagna di sensibilizzazione :)
 
   
kremuzio
kremuzio il 11/04/13 alle 10:49 via WEB
Ma poi sanno essere mooolto riconoscenti! :)
 
alice_insonne
alice_insonne il 10/04/13 alle 11:44 via WEB
Intanto che son ventenne muoio dal ridere a leggere sto post, quando sarò trentenne possibilmente rimpiangerò quest'età ed inveirò contro il tempo che passa inesorabile(ma anche no) quarant'enne ti mandero a quel paese per aver detto la verità!! Click XD
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 10/04/13 alle 21:17 via WEB
In verità vi dico, che il Mister ha sempre ragione. Anche se è solo un profeta, che si limita a illuminare i suoi fedeli con la saggezza ricevuta dall'Altissimo.
Per cui non mi considerate responsabile di ciò che dico :D
 
kaleni
kaleni il 10/04/13 alle 13:30 via WEB
Io non faccio testo ma solo perchè non ho una grande opinione delle donne di qualsiasi età ;-)
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 10/04/13 alle 21:20 via WEB
Giusto, e condivido. Una diffidenza distribuita in maniera equanime, senza distinzione di ceto, razza o età. Solo il sesso è quello sbagliato :D
 
gook_luck
gook_luck il 10/04/13 alle 14:36 via WEB
aspèèèè... io dai 13 ai 15 anni invidiavo quelle più grandi perchè uscivano coi ragazzi che piacevano a me(ero innamorata di uno che ha 5 anni più di me..)!!! e io ero picci... poi bene o male ho sempre avuto un ragazzo... invidiavo quelle più grandi perchè potevano star in giro di più.. avevano la macchina.. e io e le amiche fantasticavamo su quando avremmo avuto l'auto.. e intanto andavamo in giro in autostop.. a 18 anni.. grande indipendenza con la patente, fregavo la macchina a mia sorella ogni 2x3.. fregatura che potevo tornar all'una e la macchina dovevo riportarla a mezzanotte al massimo!! (evidentemente era una zucca!) poiii.. l'anno più bello son stati i 19/20... li sì che avevo tutto quello che volevo... e ora sono veeeeccccchhhhhiiiiaaaaa a 26 anni.. si fanno sentire gli acciacchi.. ma quello che ho sempre pensato guardando le ragazze più giovani è: "oh cazz ma anche io ero così?!?!?!?" e con le amiche si risponde sempre "speriamo non peggio!" ora capisco i commenti di mia sorella quando ero giovine..
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 11/04/13 alle 07:52 via WEB
Ma il punto è proprio infatti che uno continua a sentirsi meglio di quelli più giovani di lui col passare degli anni, da quando è bambino fino ai 25 anni. Perchè crescere, da ragazzi, porta solo cose fighe, non per ultime la macchina, magari l'appartamento e due soldini. Però tutto questo finisce proprio intorno ai 25 anni, quando ti accorgi che l'equazione "più invecchio e meglio è" non è propriamente corretta :D
 
lalistadeidesideri79
lalistadeidesideri79 il 10/04/13 alle 17:19 via WEB
io 33 mia sore 24 dice che i 30enni son vecchi,me accorgo ogni giorno mio malgrado!;(
 
 
lalistadeidesideri79
lalistadeidesideri79 il 10/04/13 alle 17:20 via WEB
fino ai 25 anche io minigonnata tacchi trucco scollaure poi son diventata una suora ;(
 
   
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 10/04/13 alle 21:19 via WEB
Poi non ci dimentichiamo che a 25 arrivano anche i postumi della sbronza. Io credevo che fossero un'invenzione cinematografica, qualcosa che dicevano tanto per far ridere, ma dopo i 25 ho capito cosa intendevano :D
 
moon4ever
moon4ever il 10/04/13 alle 17:33 via WEB
Concordo con la Lisa (stranamente!!) sul fatto che generalizzando sia come dici te, e che sicuramente voi uomini non accusiate come noi il tempo che passa (anzi, alcuni di voi, come il vino, invecchiando migliorano pure!) MA personalmente non riesco a fare di tutta l'erba un fascio, ad esempio: non ce l'ho con tutti i ventenni, dico solo che i due con cui ho a che fare io, lavorativamente (un ragazzo ed una ragazza) hanno un solo neurone che gli rimbalza da un orecchio all'altro in base a come inclinano la testa...e sono troppo impegnati a pensare alle loro uscite serali per poter azionare di tanto in tanto il mononeurone...per un diverso motivo ce l'ho con un paio di colleghe più "mature" di me che sono acide e frustrate che metà basta...ma non generalizzo...magari sono casi sporadici! :)
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 10/04/13 alle 21:23 via WEB
Il gioco dei "distinguo" si può fare in qualsiasi campo. "Dipende", "non è sempre così" e "non siamo tutti uguali" sono sempre veri, perchè, per l'appunto, non siamo tutti uguali. Però io continuo a sostenere che "almeno una volta nella vita" sia comunque valido. Perchè sono pensieri quasi naturali, oltre che inevitabili. Alla fine, chi non ha invidiato o chi non ha sminuito almeno una volta qualcuno, solo per una questione d'età? Che poi alle donne possa capitare più spesso che agli uomini, questo è tutto un altro discorso ;)
 
lucyvanpelt64
lucyvanpelt64 il 10/04/13 alle 18:02 via WEB
mmmhhhhhh mah.... xè davero interesante sto post!!! Scherzi a parte.... è interessante sul serio... io quest'anno compio 49 anni... e non tornerei indietro neanche di un secondo... forse perchè non ho avuto una vita stupendissima... Da donna ti dico solo che le donne è difficile che si vogliano bene o che si SOSTENGANO l'un l'altra.... lo vedo io quando sono in ufficio... la mia collega se potesse mi accoltellerebbe alle spalle ma....................... con il sorriso sulle labbra.... siamo velenosissime fra di noi.... te lo assicuro... io non invidio le giovani... e neanche quelle più vecchie di me.... diciamo che sto al mio posto ma delle donne mi fido poco....
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 10/04/13 alle 21:26 via WEB
Le donne non sono solidali fra di loro, non credevo che fosse così, ma ho avuto tante di quelle conferme sia personalmente, che tramite i racconti delle mie amiche, da convincermene oltre ogni ragionevole dubbio. Sul perchè di questa cosa, non ho la minima idea, però è vero, le coltellate che riescono a tirarsi hanno dell'incredibile. Credo che quando riuscirò a capire il motivo di questo comportamento, vincerò il Nobel per la pace :D
 
to_revive
to_revive il 16/04/13 alle 18:08 via WEB
sulle cinquantenni posso esprimermi in quanto sono una di loro. Sono un felicissimo retired colonel della USAF. Lavoro in proprio facendo consulenze qui e la. Anni di durissimo addestramento fisico mi hanno forgiata nel corpo e nella mente e sono in perfetta salute. Ho da sette anni un compagno di vita molto più benestante di me che mi coccola e vizia e che ha 14 anni di meno. Un mese fa ho dovuto tirare fuori il passaporto perchè non ci credevano che ho 54 anni; me ne davano 40 (e sono soddisfazioni)! Ma la cosa più bella della mia condizione è il poter dire che qui ci sono arrivata con allegria, consapevolezza e felicità. Il resto non è importante.
 
meninasallospecchio
meninasallospecchio il 16/04/13 alle 22:05 via WEB
Sì, carina questa cosa che le 50enni siano out of scope, tipo hic sunt leones :-) Le donne si criticano vicendevolmente (non è una questione di età) in merito all'aspetto fisico, specie quelle che puntano tutto su quello e/o hanno problemi di autostima. Si può essere belle e affascinanti a qualsiasi età e questo dipende all'80% da come ci si sente.
Quanto al fatto che gli uomini invecchino meglio delle donne sono in totale disaccordo, sia per quanto riguarda l'aspetto mentale, sia per quanto riguarda il fisico: due esempi, Laura Boldrini (52 anni), Vito Crimi (40 anni), vedi un po' tu.
Ok, vado a posare il forcone :-)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CHI È IL MISTER

Mr Nice Guy: espressione inglese per indicare il "classico bravo ragazzo".

Il mio punto di vista è quello di una persona assolutamente normale. Sono il classico bravo ragazzo. Se ci fosse una definizione di bravo ragazzo medio, nel dizionario, beh, ci sarebbe la mia foto di fianco. Ma nella mia esperienza, essere un bravo ragazzo non ha vantaggi di sorta. Solo sfighe.
E questo è il mio punto di partenza.

 

 

TAG

 

IL MISTER IN PILLOLE

BLOG DEL GIORNO!

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

callegheriasmina53cassetta2Strada_in_salitagryllo73vlaylamiky.leolampus2chiarapesci80regina_pacispietro747Kaonashi2018tipografiamasi1960wolfang0giancarlo.pugliese
 

ULTIMI COMMENTI

Sicuro di essere etero?
Inviato da: dio
il 02/11/2022 alle 22:13
 
Non si sono impegnati di più...
Inviato da: VSPMHEB
il 29/10/2022 alle 20:30
 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 21/10/2020 alle 10:34
 
Si sei zoccola, ma non vuol dire niente, anzi sei meglio di...
Inviato da: Gio
il 11/10/2019 alle 11:30
 
Ragazzo mi manchi tantissimo!
Inviato da: solfamy
il 27/09/2017 alle 13:00
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 79
 

DICONO DI ME





Inviato da venus.veronensis il 30/10/08 @ 12:39 via WEB
Scendi tra noi umani qualche volta.

Inviato da marematite il 21/10/08 @ 10:45 via WEB
ma vaffanculo...

Inviato da  mr.controcorrente il 18/09/08 @ 13:15 via WEB
... e, aggiungo, da perfetto cattolico quale sei, dovresti sapere che uno dei 7 peccati capitali è la SUPERBIA.

Inviato da vargoli il 01/09/08 @ 16:31 via WEB
Beh, sai, forse hai trovato solo stronze egoiste perché, come si dice, "similes cum similibus congregantur".
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963