Creato da Mr.Nice.Guy il 07/07/2008

Mr Nice Guy

Trovati un bravo ragazzo!

 

« Il tour delle amiche spo...La maledizione dell’orso mannaro »

Aggiornamenti dal fronte: ASAP?

Post n°162 pubblicato il 06 Maggio 2013 da Mr.Nice.Guy
 

Anche aprile è andato, ed è stato un mese intenso, ma particolarmente breve. L’altro giorno ero in ufficio che compilavo la nota per i rimborsi spese, e mi sono accorto che fra trasferte, viaggi e festività, ho passato alla scrivania soltanto 9 giorni. Magari qui non se n’è accorto nessuno, perché comunque in un modo o nell’altro un post al giorno l’ho quasi sempre pubblicato, però vi posso assicurare che i chilometri di questo mese me li sento tutti sulla schiena. E visto che mi hanno chiuso il centro massaggi cinese, non ci posso nemmeno fare niente.

In ogni caso oggi è il mio compleanno, e ne faccio 36, per cui oggi senza dubbio mi sento un anno più vecchio. Già me ne sentivo 50 da quando ne ho 25, adesso che ho superato la metà dei 30 e punto verso i 40, praticamente mi sembra di essere una mummia egizia, con tanto di fasciatura integrale e maledizioni a corredo. Che sarà pure vero che il bello di essere uomini comincia dopo i 30 anni, ed io mi sento di confermarlo, ma se ne avessi 31 invece di 36, sarei decisamente più contento.

Tanto per dirne una, da quest’anno in avanti, tutte le ragazze entro i 29 anni mi sembreranno troppo giovani per poterci avere una relazione. Sarà perché i miei hanno 6 anni di differenza fra di loro, sarà che la mia fidanzata più giovane aveva al massimo 6 anni meno di me, ma per me 6 anni di differenza sono decisamente il massimo all’interno di una coppia. Quindi la mia prossima fidanzata non potrà avere meno di 30 anni, e dopo 18 anni di relazioni con le ventenni, questa è un po’ la fine di un’epoca. Per carità, mio fratello che ne ha 34, sta con una ragazza di 23, ma siamo onesti, io sinceramente ancora mi domando di che cavolo parlano, con tutta quella differenza d’età.

In ogni caso, la questione “amore & relazioni” decisamente non si pone, visto che ancora sono mezzo in lutto per l’ultimo matrimonio che ho deciso di schivare, e soprattutto ho altri pensieri per la testa. Certo, il fatto che la mia ultima ex già sia felicemente innamorata di un altro, magari mi fa pensare che prendo questa cosa con un po’ troppa serietà, ma tutti i giorni mi sveglio nella casa che avevo comprato per farci una famiglia, e non posso fare a meno di pensarci. Senza contare che la questione lavoro, assorbe decisamente tutte le mie risorse mentali.

Ad essere proprio sinceri, sono abbastanza esaurito. Nel senso di esaurito per davvero, esaurito nella testa. Tante volte mi domando se non ho un esaurimento nervoso soltanto perché nella mia vita ne ho passate veramente tante, comprese situazioni in cui la mia aspettativa di vita si era improvvisamente ridotta a 5 anni, oppure se in realtà sono una pappamolla lamentosa, pericolosamente incline alla depressione ed incapace di stringere i denti di fronte alle umiliazioni per più di qualche anno. Ultimamente me lo domando spesso.

Fatto sta che dopo averci pensato per un anno, e dopo aver fatto tutti i conti fra ferie accumulate e periodi di preavviso, alla fine di questo mese dovrei dare le dimissioni dallo studio, per trasferirmi ai primi di settembre e aprirmi l’attività in proprio. Lo devo fare per la mia salute mentale, e soprattutto per la mia salute fisica, visto che ho una gastrite micidiale e non mi faccio una risata decente da aprile dell’anno scorso, cioè da quando mi hanno retrocesso da direttore tecnico a scribacchino. In un modo o nell’altro me ne devo andare da qui. Certo, avrei preferito trovare un posticino in qualche fabbrichetta nell’alto vicentino, ma la crisi è quella che è, e 2 anni di mobbing, con tanto di riduzione dello stipendio, mi sembrano decisamente abbastanza.

Quindi questo mese andrò dai sindacati per la prima volta in vita mia, presenterò il mio caso, e mi farò dare una mano con la lettera di dimissioni. Perché a quanto pare, la riduzione di stipendio l’hanno fatta solo a me. Poi se sarà opportuno, a settembre vedrò se vale la pena fare qualche azione contro il mio titolare per la faccenda della retrocessione e dello stipendio, ma sinceramente non è che me ne frega molto. Certo, si parla di una decina di migliaia di euro, ma in questo momento sono più preoccupato per la nuova attività.

Perché siamo onesti, per come sto messo io, e per come sta messa l’economia, l’ultima cosa di cui ho voglia è andare a cominciare un’attività in proprio, con alcune buone prospettive, ma nessuna sicurezza. Per carità, non ho moglie e figli da mantenere, sono abituato a campare con poco, ho addirittura qualche soldo da parte e ho persino coperto la questione del mutuo di casa passandolo a mio fratello. Quando mi trasferirò a Bassano, lui  lascerà l’appartamento dove sta in affitto e andrà a casa mia, senza spendere un centesimo in più e guadagnandoci un giardino, un bagno aggiuntivo e altri 80 metri quadrati di spazio. Che mi sembra pure un affare, peccato per i vicini rompicoglioni.

Tuttavia, anche se razionalmente mi rendo conto di avere delle buone carte da giocare e delle ragionevoli possibilità di successo, con niente da perdere e tutto da guadagnare, sinceramente ne farei a meno. Ma tant’è, non è che si può avere tutto, e nella vita si vince e si perde, anche se più spesso si perde.

In ogni caso, questa sera vado a festeggiare fuori con un paio d’amiche e si va al ristorante giapponese, venerdì vado a farmi il tatuaggio di cui parlavo un paio di mesi fa (mai scelta fu più azzeccata), e questo mese fra una trasferta e l’altra dovrebbe (in teoria) filare via abbastanza agevolmente. Che a volerci proprio pensare, se filasse via abbastanza bene da far slittare le dimissioni di un altro po’, nemmeno mi dispiacerebbe. Perché non ne posso più, ma l’alternativa mi mette parecchia angoscia.

Incrociamo le dita!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/Mrniceguy/trackback.php?msg=12078662

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Narciso_Ale
Narciso_Ale il 06/05/13 alle 08:41 via WEB
Daiii addirittura una mummia, suvviaaa :-))) Intanto ti faccio gli auguri anche pubblicamente, ma la canzoncina non te la canto qui ihihihhi :-D
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 06/05/13 alle 09:42 via WEB
Altrochè, mi sento una mummia stile "la vendetta del faraone", con maledizioni antiche lanciate contro chi disturba il mio sonno eterno :D
 
moon4ever
moon4ever il 06/05/13 alle 09:00 via WEB
Oggi è il tuo compleanno?! MA AUGURIIII!!!!!! :D Una bella tirata d'orecchie non te la toglie nessuno! :P Sulla storia del sentirsi vecchi, guarda, ti capisco...anche se di testa molte volte mi sento ancora 20 anni, spesso fisicamente mi sembra di essere ben oltre i 40...ma lasciami essere positiva (che di lunedì mattina non è che sia facilissimo, eh) "il meglio deve ancora venire!" :D
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 06/05/13 alle 09:43 via WEB
Guarda, io fisicamente me ne sento 36, ma di testa me ne sento 50. Se è vero che una persona resta giovane, finchè pensa come un giovane, allora a me fra una decina d'anni mi mettono in casa di riposo :D
 
   
moon4ever
moon4ever il 06/05/13 alle 10:04 via WEB
Beh, è vero, mia nonna a 92 anni, ha la testa e l'ironia di una ventenne...ci prende ancora allegramente tutti per i fondelli! Ma tu sei ancora un po' troppo giovane per la casa di riposo, anche tra una decina d'anni...pensiamo a qualcosa di più bello?! daiii!!! :)
 
     
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 06/05/13 alle 10:26 via WEB
Pollyanna aiutaci tu :D
 
     
moon4ever
moon4ever il 06/05/13 alle 11:41 via WEB
Appunto, andiamo a trovare Pollyanna!! :P
 
   
lisa_m
lisa_m il 06/05/13 alle 10:47 via WEB
Ma tantissimi AUGURI!!!!! Tanti tanti tanti!! Buon compleanno!!!!! Io spero tanto che ti decida ad approcciare alla vita esattamente all'opposto di quello che fai, e cioè con positività! :-) La differenza tra noi è che io di anni ne ho più di te, ma me ne sento 25, al massimo massimo 30!!! Capisco che non sia un momento facile, e capisco che pensare positivo sia un po' una forzatura ma, ti prego, fattelo per regalo, prova, e vedrai che sarà un approccio che ti ripagherà!.. mi dai un po' di fiducia, per favore??? :-)
 
     
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 06/05/13 alle 11:33 via WEB
Ma sì, positività a manetta! Beati voi gggiovani dentro, che c'avete tutta questa vitalità :D
Mah, che ti devo dire Lisetta bella, secondo me è questione di carattere. Io mi sono sempre sentito vecchio dentro, fin da quando ero ragazzo. Ci sono quelli che si sentono dei ragazzini anche a 90 anni, e quelli che invece hanno la grevità della vita che gli pesa sulle spalle fin da giovani. Io appartengo alla seconda categoria :D
 
     
lisa_m
lisa_m il 06/05/13 alle 11:37 via WEB
Eh, ok, ma questo non significa che il tuo "sentirti vecchio dentro" non possa cambiare, devi solo concedertelo! Puoi farcela, eh! :-)
 
     
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 06/05/13 alle 11:40 via WEB
Tesoro adorato, cambiare città e posto di lavoro, per quanto riguarda i cambiamenti mi sembra già abbastanza. Non ci metto dentro anche "cambiare fidanzata", perchè l'argomento è meglio se resta sospeso. Cambiare anche il mio atteggiamento verso la vita, capace che finisco in manicomio :D
 
     
lisa_m
lisa_m il 06/05/13 alle 11:48 via WEB
No, direi che hai fatto il processo inverso: la priorità è cambiare il tuo atteggiamento verso la vita, poi tutto il resto discenderà da quello! Eddddai, prova, che può succederti? Al massimo puoi stare meglio! :-)
 
     
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 06/05/13 alle 14:43 via WEB
Ah, Lisetta bella, ti adoro :D
Ammetto di vivere con un certo peso sulle spalle, ma non mi definirei una persona negativa, tutt'altro :D
 
     
lisa_m
lisa_m il 06/05/13 alle 15:02 via WEB
:-) No, certo, ma puoi diventare ancora più positivo e ne trarrai benefici tangibili!! :-)
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 06/05/13 alle 09:15 via WEB
c'è aria di cambiamenti nella tua vita. Beh innanzi tutto mi spiace per il lavoro: dici che non t'importa ma secondo me non l'avresti scritto. Seconda cosa, tanti auguri VECCHIO. Certo io ho 3 anni più di te (anche se io li devo ancora compiere) ma a differenza tua me ne sento 25. Bugiardamente tuo Amoon
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 06/05/13 alle 09:45 via WEB
Sì, un po' tanti cambiamenti, tutti assieme. Quello un po' mi preoccupa, perchè anche se non è che sono arrivati dall'oggi al domani, ma in tutti i casi sono state situazioni che sono andate avanti per anni, un po' mi trema la terra sotto ai piedi. Ma grazie per il supporto :D
 
   
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 06/05/13 alle 11:34 via WEB
beh in ogni caso ti ammiro perchè immagino non sia stata una scelta facile. Però se l'hai fatta vuol dire che la misura era colma. Tutta sta saggezza secondo me è dovuta all'età :D
 
     
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 06/05/13 alle 11:36 via WEB
Insomma, "crescendo" arriva la saggezza :D Grande Amoon ;)
 
lalistadeidesideri79
lalistadeidesideri79 il 06/05/13 alle 09:28 via WEB
Buon Compleanno! In bocca al lupo x qst nuove opportunità...capisco il tuo sentirti piu' anni di quelli che hai io...ne ho 33 me ne sento 40! cmq la diff d'età secondo me nn conta a meno che nn ci siamo 20 anni di diff io e Fabio ne abbiamo 9 ci troviamo benissimo...anzi facciamo tanti discorsi seri in stile report che mi sognerei con i miei coetanei ,)
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 06/05/13 alle 09:47 via WEB
E che ti posso dire... a me 9 anni sembrano tanti, la morosa di mio fratello voleva presentarmi un paio delle sue amiche (ribattezzate da mio fratello "le cheerleaders"), ed io mi sono visto a parlarci assieme, che loro ne capiscon giusto di gossip, moda e cosmopolitan. Negativo al 100%!
 
tiffany2021
tiffany2021 il 06/05/13 alle 10:44 via WEB
Vediamo se funziona oggi libero..è due volte che scrivo. Allora dicevo, se ti può consolare pensa che io ti vedo ancora nella fascia dei "miei coetanei" dato che per me, in una relazione, se non ci sono almeno 20 anni di differenza non va bene :DD Non andare in crisi di mezz'età, neh Mister. Ti senti ggggiovane ora? Da domani playstation tutte le sere ahaah ( che gli Dei ce ne scampino! ) Si scherza, lo sai, tantissimi auguri e goditi la sushi-serata!!
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 06/05/13 alle 11:35 via WEB
Ma lo sai che il natale di 2 anni fa, per farmi un regalo di gran lusso, ma tipo lusso esagerato, mi sono comprato la playstation, che non ce l'avevo da almeno 10 anni. Ci ho giocato un mesetto, ed adesso è lì in fianco alla televisione che prende polvere :D
Che comunque la Tiffy, mi stai dicendo che sono troppo giovane per te? Pazzesco :D
 
   
tiffany2021
tiffany2021 il 06/05/13 alle 14:07 via WEB
Ahahaha sì :)) Io di solito m'accompagno con gente mooolto più vecchia di te. Che ci vuoi fare, ognuno ha le sue teorie, io ho quella che 20 anni di differenza sono il minimo sindacale. Poi che ne sai, magari arriverò a 40 anni e mi piaceranno i 30enni e mi mangerò i gomiti perchè allora quelli non mi vorranno più manco a pagarli, vedraaaai!
 
     
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 06/05/13 alle 14:45 via WEB
Donna crudele, tu mi spezzi il cuore! Prima pensavo che non dovevo farti la corte perchè eri troppo giovane, ma adesso che mi dici che in ogni caso non avrei speranze, perchè quello troppo giovane sono io, sono veramente a terra :D
 
acidblack
acidblack il 06/05/13 alle 11:08 via WEB
Buon compleanno.. e incrociamo le dita per te :) Una risata? Ci provo: Due carabinieri discutono se un certo albero sia maschio o femmina. Allora chiedono un parere ad un taglialegna che dice: "Mettetevi di lato all'albero. Ecco, considerando i due coglioni ai lati direi che deve essere maschio!".
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 06/05/13 alle 11:38 via WEB
Poveri carabinieri :D E comunque, mai una donna che racconti qualche bella barzelletta sulle bionde!
Grazie per gli auguri :)
 
   
acidblack
acidblack il 06/05/13 alle 12:15 via WEB
"Due bionde vanno in un bosco per cercare un albero di Natale. Dopo due ore di intense ricerche una dice all'altra: - Ora basta, il prossimo albero che vediamo lo prendiamo, che abbia le palle o no! " E io sono bionda (naturale)!! :D
 
     
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 06/05/13 alle 14:47 via WEB
Hahaha, spettacolare! Ancora mi ricordo che ad una mia amica castana dicevamo che lei era "bionda dentro" :D
Che comunque, rimanga agli atti, gli uomini preferiscono le bionde!
 
     
acidblack
acidblack il 07/05/13 alle 10:19 via WEB
Gli uomini preferiscono le bionde ma... ehehhehe ;D
 
kremuzio
kremuzio il 06/05/13 alle 11:51 via WEB
Auguri! Un bel festeggiamento con due ragazze è il modo migliore per cominciare un anno in più! ;)
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 06/05/13 alle 14:48 via WEB
Infatti ci sta, una bella cenetta con le amiche. Peccato che una sia antropologa, e passi il tempo a dissertare sul ruolo vestigiale del maschio all'interno della società moderna. Quando mangia e beve è simpatica, ma quando è seria, sarebbe da strozzarla :D
 
kokka85
kokka85 il 06/05/13 alle 11:54 via WEB
Tanti auguroni!!!!! E in bocca al lupo... i cambiamenti fanno sempre paura.... ma non ci sono altri modi per migliorare la tua vita :)
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 06/05/13 alle 14:49 via WEB
Perfettamente d'accordo, l'unico modo per migliorare, è quello di cambiare :)
Sbaciuzz!
 
gook_luck
gook_luck il 06/05/13 alle 13:46 via WEB
Buondì!!! Sono venuta a mangiare una fetta di torta!!!! :D tanti auguri!!! (conosco troppi tori) dai su su su che non sei vecchio!!! ;) io ho 5 anni di differenza col moroso e ci sto bene.. ma calcola che ho sempre avuto a che fare con persone più grandi di me dalle amicizie all'amore.. io la differenza d'età non l'ho mai sentita.. la sento ora quando parlo con le più giovani! e ribadisco la frase "ma io ero così?!?!?!?!".. le decisioni importanti fanno sempre paura, tu metticela tutta e qualcosa di buono succederà!! non so nemmeno che lavoro fai.. però ti auguro il meglio!! :)
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 06/05/13 alle 14:51 via WEB
Hehehe, faccio il consulente :)
Anche secondo me 5 anni vanno bene, te l'ho detto, il limite massimo secondo me è 6, poi si va praticamente a sforare in un'altra generazione. Magari un conto son le amicizie, ma per quanto riguarda l'amore, troppo distacco mi sembra sbagliato. Certo, non starei mai con una mia coetanea, io le mie coetanee non le sopporto proprio XD
 
LupoSolitairo
LupoSolitairo il 06/05/13 alle 14:17 via WEB
Auguri! Mi auguro che ci sia un post ristorante di quelli che... capisc a me... amico mio vai colpisci e torna vincitore!
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 06/05/13 alle 14:53 via WEB
Macchè, macchè, una è la mia amica che fa la Chimica, cara ragazza, ma impegnata con un divorziato con figli, l'altra è la sua amica antropologa, che ha 25 anni, è femminista, e mi sento un pedofilo solo a pensarci :D Ma grazie per gli auguri Lupo ;)
 
ciaolaura
ciaolaura il 06/05/13 alle 14:19 via WEB
Ciao, tanti auguri e buon tatuaggio!! dai che sei ancora un ragazzino!! :-) Comunque per il lavoro rivolgiti ad un avvocato, oltre che ai sindacati, per sentire due campane diverse. I sindacati fanno un casino unico.
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 06/05/13 alle 14:54 via WEB
Ora come ora, sinceramente, mi interessa andarmene, quindi i sindacati mi possono consigliare bene per quanto riguarda le tempistiche delle dimissioni. Però indubbiamente è una bella rottura di palle, se bisogna passare per sindacati e avvocati anche soltanto per andarsene da un posto di lavoro :-|
 
   
ciaolaura
ciaolaura il 06/05/13 alle 16:15 via WEB
Ma no, infatti....piu' che per andartene, ti serve un avvocato se vuoi fare causa all'azienda!! In bocca al lupo per tutto comunque!! dai, grandi novità stanno arrivando!!
 
     
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 07/05/13 alle 10:24 via WEB
E infatti incrociamo le dita :D
 
Peter.Pan7
Peter.Pan7 il 06/05/13 alle 15:46 via WEB
A 50 anni non si è poi così vecchi..Auguri
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 07/05/13 alle 10:23 via WEB
Non sai quanto mi fa piacere sentirtelo dire :)
 
solfamy
solfamy il 06/05/13 alle 16:41 via WEB
Ehi allora auguriiiii!!!! Ti capisco sai...anche a me i compleanni mettono sempre in crisi dall'anno in cui ho passato lo scalino 29-30.;-) Ma poi ci si abitua e si trova il bello ad ogni età!
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 07/05/13 alle 10:25 via WEB
Sì, anche io ho cominciato ad entrare in crisi coi compleanni dopo quell'età. Ancora non mi ci sono abituato, ma spero di avere parecchio tempo per fare le prove :D
 
meninasallospecchio
meninasallospecchio il 07/05/13 alle 09:00 via WEB
Auguri un po' in ritardo. Sorrido all'idea che tu ti senta vecchio, ma non preoccuparti, poi passa. A 50 anni ti sentirai un ragazzino, basta arrivare oltre la soglia del rincoglionimento :-) In bocca al lupo per la tua nuova attività.
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 07/05/13 alle 10:26 via WEB
Mi stai per caso dicendo che quando cominci ad essere un po' rinco, alla fine non ti rendi più conto di niente, e la vita ti sorride? No perchè detta così, non so se ridere o piangere :D
Sbaciuzz!
 
meninasallospecchio
meninasallospecchio il 07/05/13 alle 09:03 via WEB
Auguri un po' in ritardo. Sorrido all'idea che tu ti senta vecchio, ma non preoccuparti, poi passa. A 50 anni ti sentirai un ragazzino, basta arrivare oltre la soglia del rincoglionimento :-) In bocca al lupo per la tua nuova attività.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CHI È IL MISTER

Mr Nice Guy: espressione inglese per indicare il "classico bravo ragazzo".

Il mio punto di vista è quello di una persona assolutamente normale. Sono il classico bravo ragazzo. Se ci fosse una definizione di bravo ragazzo medio, nel dizionario, beh, ci sarebbe la mia foto di fianco. Ma nella mia esperienza, essere un bravo ragazzo non ha vantaggi di sorta. Solo sfighe.
E questo è il mio punto di partenza.

 

 

TAG

 

IL MISTER IN PILLOLE

BLOG DEL GIORNO!

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

iasmina53cassetta2Strada_in_salitagryllo73vlaylamiky.leolampus2chiarapesci80regina_pacispietro747Kaonashi2018tipografiamasi1960wolfang0giancarlo.pugliesemarioumberto.grillo
 

ULTIMI COMMENTI

Sicuro di essere etero?
Inviato da: dio
il 02/11/2022 alle 22:13
 
Non si sono impegnati di più...
Inviato da: VSPMHEB
il 29/10/2022 alle 20:30
 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 21/10/2020 alle 10:34
 
Si sei zoccola, ma non vuol dire niente, anzi sei meglio di...
Inviato da: Gio
il 11/10/2019 alle 11:30
 
Ragazzo mi manchi tantissimo!
Inviato da: solfamy
il 27/09/2017 alle 13:00
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 79
 

DICONO DI ME





Inviato da venus.veronensis il 30/10/08 @ 12:39 via WEB
Scendi tra noi umani qualche volta.

Inviato da marematite il 21/10/08 @ 10:45 via WEB
ma vaffanculo...

Inviato da  mr.controcorrente il 18/09/08 @ 13:15 via WEB
... e, aggiungo, da perfetto cattolico quale sei, dovresti sapere che uno dei 7 peccati capitali è la SUPERBIA.

Inviato da vargoli il 01/09/08 @ 16:31 via WEB
Beh, sai, forse hai trovato solo stronze egoiste perché, come si dice, "similes cum similibus congregantur".
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963